privacy

sito

net parade

siti web

sabato 9 marzo 2024

Viene giù a dirotto

 Pluviali lettori, questa mattina piove a dirotto, e non è finita, secondo le previsioni domani sarà anche peggio. Piratina e Kaiser si stanno chiedendo: non ci toccherà diventare dei pescigatto? Coraggio care bestiole, per ora siete all'asciutto, venite ad aiutarci nella  stesura di questo nuovo post.

Ieri era la festa della donna, la cosa non poteva sfuggire al giudizio dell'aspirante padreterno:

Festa della donna come Festa Comandata

Come vedremo cita anche un personaggio che conosciamo

Dal Colle Piersanti fino all’ultima tv pubblica e privata, la “Festa della Donna” è stata celebrata – come da obbligo internazionale – a saturazione, per ore e un intero giorno,, con tutti i contenuti rivendicativi e ideologici del caso (“Aborto nella Costituzione”, “ la parità non c’è ancora! “Meloni è patriarcale”) nei cortei studenteschi intervistati dai tg : con speciale unzione e devozione doveristica (Obbligo di santtificare le feste nel giorno stabilito) – è evidente il carattere di “Festa Comandata” che i Potei Forti Globalisti -a cominciare dall’ONU che la indisse decenni – hanno fatt assumere a questo eventi: una liturgia laica per soppiantare tutte le liturgia religiose, però imitandole nella pretesa di universalità e obbligo. Fino aperdere il carattere promozionale che gli avevano dato le multinazionali suggeritrici dell’ONU: una “festa” per fare regali alle “donne” e aumentare i consumi stanchi dopo le spese orgiastiche natalizie.

Gli errori sono nel testo originale Ecco arriva il personaggio annunciato

Qui sottoHerny Makov sottolinea un altro aspetto, interessante; era una festa comandata liturgica anche in un altro totalitarismo

Nientemeno che henry makow (diventato per l'occasione herny). Proviamo a vedere cosa ha detto makakow

L’obiettivo satanista è la distruzione della civiltà cristiana occidentale e la riduzione in schiavitù/espropriazione dell’umanità.
Gli Illuminati ci sottopongono alla stessa ingegneria sociale dell’URSS.
Abbiamo il comunismo di fatto e non lo sappiamo nemmeno.

Dai un’occhiata agli sponsor aziendali. Ai banchieri centrali basta possedere solo il 3-5% delle azioni per controllare una società.
Il femminismo è progettato per indebolire la società occidentale distruggendo la famiglia.
La Giornata internazionale della donna (8 marzo) è uno strumento di propaganda di lunga data, è progettata per far sentire le donne oppresse.

Alle donne viene fatto il lavaggio del cervello per farle credere che i loro interessi siano separati da quelli dei propri padri, mariti, fratelli e figli.
– H.Makov

Secondo Piratina si tratta di un delirio, del resto non è che makakow sappia produrre altro 

Attraverso il suo surrogato femminista, i comunisti hanno privato le donne di un’identità sociale sicura e onorata come mogli e madri e le hanno rese lavoratrici e merci sessuali, ostaggi dell’economia, psyops come la caronahoax e le devastazioni dell’età.
Ovviamente, questa giornata non riguarda il riconoscimento delle donne per la loro grazia, bellezza, fascino e intelligenza. Si tratta di coltivare un falso senso di risentimento e di diritto al fine di manipolarli.
Usarono la stessa tattica con ebrei, neri, studenti e lavoratori e imbrigliarono questi gruppi nella loro agenda. L’obiettivo finale è concentrare tutta la ricchezza e il potere nel cartello bancario centrale degli Illuminati (massonici) che sta colonizzando il mondo intero. Il vero significato di “cambiare il mondo” è l’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale totalitario.

Si capisce che l'aspirante e makakow vedono le donne come  angeli del focolare e sottomesse all'uomo. Saltiamo alla conclusione

CONCLUSIONE
Questa logora agitazione comunista è la prova che viviamo in una società comunista nascosta. La maggior parte delle persone non sono socialiste, tanto meno comuniste.
Finché a una cricca segreta degli Illuminati (comunisti, sionisti, massoni) è consentito controllare il credito del governo, sovvertire le nazioni e complottare il governo mondiale, la società è complice della sua stessa distruzione. Non avremo nessuno da incolpare se non noi stessi.

Kaiser si chiede: quale esperienza avranno questi due personaggi in fatto di donne. Molto scarsa probabilmente. 

Il giornalista della Daunia affronta un argomento inconsueto per lui:

PIRAMIDI: MAGIA PRIMORDIALE 

A giudizio di Kaiser si tratta di una raccolta di fuffa già vista un sacco di volte

La parola egizia heka è superficialmente tradotta con magia, sebbene si riferisca ad un concetto per nulla associabile all'idea di magia in Occidente, attualmente connotata negativamente, considerata come il sottoprodotto di subculture superstiziose e definita in opposizione alla religione. Heka era per gli egizi parte integrante del pensiero religioso in quanto rappresentava l'energia impiegata dal dio primordiale per creare il mondo e mantenere l'equilibrio cosmico fra caos e ordine. Heka era una forza soprannaturale che tutti gli dèi possedevano, ma che in misura minore apparteneva anche ai sovrani e ai defunti e che poteva essere evocata e controllata attraverso precise formule, rituali e oggetti anche da persone comuni. Tale forza era impiegata per prevenire o gestire le situazioni di crisi tipiche dei passaggi di stato: nascita, malattia e morte.

Saltano fuori tutte le storie sugli antichi egizi, vediamo le piramidi

Grandiose, misteriose e ancora inspiegabili dopo millenni. Una sola cosa è certa: non erano tombe. È quanto emerge dall'analisi di una letteratura ormai vasta e approfondita. Infatti, sempre più numerose pubblicazioni scientifiche spiegano come le piramidi in Egitto non solo non sono tombe, ma probabilmente neppure costruite dagli antichi egizi. (ci piacerbbe vedere queste "pubblicazioni scientifiche) Le piramidi furono costruite secondo canoni stilistici, matematici e architettonici straordinari, meraviglie, che potrebbero essere invece ascrivibili a civiltà ben più antiche di quella egizia.
Il mammut non era ancora estinto quando si costruivano le piramidi. Ancora prima in Sardegna si edificavano migliaia di muraghi e prima ancora tombe dei giganti. Ancora più antichi gli altari simili a piramidi a gradoni.
Le piramidi non sono tombe: nessuna mummia è mai stata trovata all'interno della piramide. Tutte le mummie sono state trovate nella valle dei re.
Come si fa a tagliare blocchi di granito da 20 tonnellate con estrema precisione e a sollevarli uno sopra l'altro, nella "camera del re", con rampe di legno? Ammettiamo che siano state usate rampe di legno; è necessario abbattere un'intera foresta per fornire il legno necessario a spostare 2,3 milioni di blocchi di pietre enormi. Dove sono le prove di quel legno?
Non c'è un solo testo geroglifico che dica che gli antichi egizi hanno costruito le piramidi.

Si tratta, osservano i felini, di cose già ripetute alla nausea. Saltiamo alla conclusione

Nessuno sa in realtà come abbiano fatto gli antichi a realizzare queste immani architetture. I problemi logistici furono giganteschi, già a partire dal trasporto di massi di un peso che va da alcune decine a centinaia di tonnellate. Ma gli autori si sono concessi il lusso di creare opere che rispettassero precise proporzioni geometriche, con il risultato di plasmare il paesaggio rendendolo una vera e propria opera d'arte. Ad esempio la Piramide di Cheope, in particolare, è dotata di stanze e di passaggi al suo interno realizzati in fase di costruzione. Blocchi di decine di tonnellate sono stati posti in opera intorno alle stanze, ai passaggi e ai condotti di aerazione, con una precisione senza uguali. Un vero capolavoro di ingegneria.
Ma non basta. Misurando le piramidi con gli strumenti attuali ci si accorge che gli errori fatti dai costruttori sono minimi. Ad esempio, i lati di ogni piramide sono sì diversi, ma di pochi centimetri (in realtà la differenza è di qualche metro) rispetto agli oltre duecento metri di estensione. Anche gli angoli sono errati, ma di soli tre primi di grado al massimo. Tolleranze del genere sono al di sotto dei normali errori che si potrebbero verificare con l'attuale tecnologia.
Tutto ciò non è ancora sufficiente per rendere conto della stranezza di queste meraviglie architettoniche. Numerose sono le relazioni che intercorrono tra le distanze planetarie e le dimensioni delle piramidi o i rapporti tra di esse. Inoltre le diverse dimensioni sono correlate alla suddivisione del tempo in giorni, mesi, anni, ore, minuti e secondi. Come siano stati organizzati i trasporti, la posa in opera, gli allineamenti, la precisione delle misure esterne e delle camere interne, rimane ancora un mistero irrisolto sia per gli egittologi che per gli studiosi per così dire indipendenti.

Cosa succede? Secondo i felini lo zanni non riesce a trovare gonzi con i soliti argomenti (scie chimiche e simili) e sta esplorando nuovi territori, vedremo come andrà avanti.

Dieci anni fa è avvenuta la misteriosa scomparsa del volo MH370, nonostante le ricerche non è stato possibile trovare il relitto (si sono trovati rottami su spiagge dell'Oceano Indiano), ora sembra che si vogliano riprendere le ricerche con i nuovi strumenti inventati in questo decennio. In proposito c'è l'opinione di albino:

Il mistero del volo MH370, dieci anni dopo

Vediamo le informazioni del galuppante

Sono passati 10 anni e nessuna traccia del volo di Malaysia Airlines. La gente dimentica che sono diversi i velivoli e vani scomparsi e mai più ritrovati assieme alle persone a bordo. Ci fu una rilevazione “satellitare” che mostrò che il volo si diresse verso l’Antartide. Un rapimento in massa da parte di entità “aliene” che hanno covi in suolo antartico. ne parlo nel mio ultimo libro.

Tutto il discorso serve, dice Piratina, a ricordare che c'è il suo "libro". Kaiser vorrebbe sapere cosa sono i "vani" scomparsi. L'aereo non aveva carburante sufficiente per raggiungere l'Antartide, va bene che per albino gli aerei non consumano carburante ma funzionano col moto perpetuo...

Una delle bestie nere dei "ricercatori alternativi" e simili è il CICAP (Comitato italiano controllo affermazioni sulle pseudoscienze) che ha la terribile abitudine di controllare ed eventualmente contestare le affermazioni pseudoscientifiche. Troviamo il CICAP su la crepa nel muro:

Atlantide e il Cicap 

Opera di mattia luisetto (ci sono diverse persone con questo nome, non sappiamo chi sia l'interessato) l'articolo proviene da luogocomune, una garanzia 

Atlantide, questo il suo nome, è probabilmente il mistero più dibattuto della storia, complici due schieramenti che da 2000 anni si contrappongono. Da una parte chi ritiene che il racconto contenga delle basi di verità, dall’altra (come, gran parte del mondo accademico), chi riduce il tutto ad un semplice mito di carattere filosofico.
Tra questi, neanche a dirlo, si erge il Cicap, nel cui sito esistono circa 400 articoli dedicati alla questione, riassumibili in una frase: Atlantide è un’invenzione di Platone.
Punto e basta ...

Possiamo osservare che Atlantide è stata "trovata" in decine di luoghi diversi: in mezzo all'Atlantico, in Sardegna, nel Mediterraneo orientale, nel Sahara, in Antartide... (chi ci segue da tempo' avrà senza dubbio visto un po' delle "ricerche" in proposito

La presa di posizione, estremamente dogmatica, si basa di fatto su tre semplici assunti:
- Platone è l’unico a parlare di Atlantide.
- Non poteva esistere nessuna civiltà al tempo descritto da Platone.
- La scienza ha categoricamente escluso l’esistenza di un continente nell’oceano Atlantico.
Non sono sufficienti poche righe per dimostrare la falsità di questi tre punti; perciò, perché non fare una piccola analisi su chi invece difende a spada tratta la versione accademica?
Tra tutti i debunker della scuola di Piero Angela, la scelta ricade ovviamente su Massimo Polidoro.
Proprio lui, infatti, ha dedicato ben due video, oltre che un capitolo di un suo libro, al caso Atlantide. I video si intitolano rispettivamente: “Atlantide: il continente perduto” e “Atlantide: Il continente scomparso”.
Basterebbe il titolo per evidenziare la malafede con la quale i debunker si approcciano all’argomento. Ma non limitiamoci a questo.
In entrambi i video viene ribadito più e più volte come Atlantide fosse un continente di grandi dimensioni.
Lo spettatore viene quindi portato ad associare inconsciamente la figura dell'isola a quella di un continente.
Ciò diventa estremamente importante nel momento in cui, ci dice Polidoro, la scienza ha escluso l'esistenza di continenti sommersi nell'oceano Atlantico. In questo modo si crea una semplice equazione nella mente dei non addetti ai lavori: siccome Atlantide era un continente e la scienza ha dimostrato la non esistenza di masse continentali (fatte quindi da granito) nei bacini oceanici, allora la storia è una semplice invenzione di Platone, altrimenti qualcosa avremmo trovato, no?

Vediamo le obiezioni del nostro autore 

Platone infatti parla di isola, non di continente.
La parola usata nel testo greco in riferimento ad Atlantide è νῆσος (nêsos isola).
E, cosa ancor più curiosa, in un passaggio del Timeo, Platone differenzia nettamente l’isola in mezzo all’Oceano dal continente (in greco ἤπειρος) posto dall’altra parte.
Ma chissà come mai su questa cosa Polidoro, pur citandola, sorvola: sia mai che a qualcuno, pensando a un continente posto dall’altra parte, vengano in mente le Americhe.
Alla fine, le argomentazioni contenute sono estremamente faziose e a tratti denigratorie, visto che si sceglie di accostare il racconto a elementi che nulla c’entrano, come: dischi volanti, esplosivi, televisori e addirittura ascensori.
Ovviamente tutto ciò non contribuisce affatto al dibatto, anzi.
Non viene portata nessuna prova tangibile che corrobori le tesi di chi nega a priori l'esistenza dell'isola.
Al contrario, si arriva addirittura a utilizzare il falso storico come testimonianza per rafforzare la propria posizione. Sia Polidoro che il Cicap, infatti, menzionano una frase attribuibile ad Aristotele in cui l'allievo di Platone negherebbe l'esistenza di Atlantide, definendola un'invenzione del suo maestro.
Purtroppo per loro Aristotele non lo ha mai detto e nemmeno scritto. È letteralmente un falso storico nato intorno all'800.
La realtà è ben diversa da come ci viene presentata. Gli argomenti, infatti, vengono accuratamente scelti per evitare di dover affrontare tutte quelle prove in contrasto con la versione accademica. Questo perché dal secondo dopo guerra disponiamo di evidenze scientifiche che spaziano dall'oceanografia alla paleoclimatologia, che ci permettono di fare un'affermazione tanto importante quanto dissacrante: Atlantide non è un mito.
Ma questo ai difensori dello status quo non interessa. L’importante è non porsi domande.

Qualche osservazione da parte nostra: che Platone parli di isola e non di continente ci sembra ininfluente, date le dimensioni che avrebbe dovuto avere secondo il racconto platonico si poteva anche definirla continente, lo studio dei fondali oceanici mostra che non c'è mai stata una grande isola nell'Oceano Atlantico. In secondo luogo una questione metodologica: non sono quelli che sostengono che Atlantide non è mai esistita a dover portare delle prove (la storia della teiera di Russel...), sono quelli che affermano che è esistita a doverlo provare. Se ne avete voglia c'è una ricerca su Atlantide in pdf.

Passiamo ad argomenti spirituali, no Kaiser, non alcolici, vediamo cosa troviamo su fisica nientistica:

Come Si Fa a Mandare Via la Paura?

Opera di elena bernabè ( è una scrittrice ed è laureata in Psicologia all'Università di Padova. Ѐ responsabile della redazione di EticaMente, un progetto nato con l'intento di riuscire a informare le persone in modo critico e costruttivo riuscendo a far vibrare le corde delle loro anime). I felini dicono che loro non hanno paura di niente, ma vediamo cosa dobbiamo fare noi umani

Ogni volta che senti un fastidio dentro di te vuol dire che la paura è venuta a trovarti…
A dire il vero di fastidi dentro di noi ne abbiamo sentiti diversi, senza che c'entrasse la paura

“Maestro, come si fa a mandare via la paura?”
“Prima bisogna riconoscerla. La paura si traveste spesso da fastidio, da rigidità muscolare, da arroganza, da noncuranza, da odio. Sceglie maschere sempre nuove, si diverte a indossare abiti diversi e a prendersi gioco di noi. Il nostro compito è smascherarla, denudarla e guardarla negli occhi. È l’unica via per innamorarsi di lei”
“Innamorarsi maestro?”
La paura è come una dea che ama nascondersi, vuole essere conquistata, corteggiata, afferrata con decisione. Se fuggiamo da lei perdiamo l’occasione di vederla con i suoi abiti più eleganti e sontuosi. Indossati solo ed esclusivamente per noi.”
“Come si fa a vedere la paura in questo modo?”
“Ogni volta che senti un fastidio dentro di te vuol dire che la paura è venuta a trovarti. Paura di fare, di cambiare, di essere te stesso fino in fondo. Visualizzala come una donna d’altri tempi, fuggita da chissà quale prigione per venire da te. Ha in mano un messaggio segreto che solo tu puoi decifrare. Porgile la mano, afferra la pergamena e leggi il codice. Che può capire solo il tuo cuore.”
“Non sono sicuro di riuscire a fare questo.”
Perché non vuoi guardarti dentro. E preferisci scappare. La paura è un alibi che stai raccontando a te stesso. È ora di essere coraggioso e di andare ad esplorare il luogo dei veri eroi: la tua interiorità.”

Ammettiamo la nostra ignoranza, l'insegnamento di questo maestro non lo abbiamo capito. 

Veniamo ad un altro personaggio caro agli spiritual fuffari, lo troviamo su italia foto show:

Saint Germain: la vecchia programmazione sta volgendo al termine

Ricordiamo ancora una volta che il vero "conte" di saint germain era un ciarlatano che girava per le corti nel XVIII secolo, uno dei tanti come Cagliostro e simili, vediamo cosa avrebbe rivelato a james mcconnell Un altro che incontriamo spesso)

Io sono Saint Germain. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi continui momenti di grande cambiamento che si sta verificando in tutto il pianeta.
Anche se voi potreste non essere consapevoli, o quelli di quello che chiamate il "pubblico in generale" potrebbero non esserne consapevoli, di questi cambiamenti, essi stanno avvenendo. E la gente si sveglia dappertutto. Un Grande Risveglio è in corso. E' di questo che si tratta. Questa transizione che state attraversando a questo punto riguarda il risveglio dell'umanità. Il risveglio della coscienza collettiva dell'uomo. Questo è il motivo per cui siete venuti qui. Questo è il motivo per cui tutto questo sta accadendo come sta accadendo. E sappiate che non si tratta di ciò che sta arrivando, ma di ciò che è già qui ora.
Qui, ora, in questo momento, state sperimentando la nuova nascita della Coscienza Cristica qui sul pianeta. Questo risveglio, la verità che si fa avanti ovunque, riguarda la Coscienza Cristica che ritorna su questo pianeta.
Proprio come il Grande, Yeshua, tentò di condividere questa Coscienza Cristica con tutti coloro che ne sarebbero stati consapevoli, con tutto ciò che gli avrebbe permesso di condividerla. Proprio mentre stava accadendo, si tratta di ciò che sta accadendo ora in questo momento. In questo momento, un grande cambiamento è su di voi. Grande cambiamento qui ora, in questo momento.
E molto di ciò che è, o era, in procinto di accadere, è già accaduto. E questo è qualcosa che devi capire. Siete pienamente all'interno di questa transizione, all'interno del processo, all'interno del processo di ascensione. Ci sei dentro proprio ora. Quindi sappiatelo. Sappiate che mentre continuate a muovervi nella vostra vita quotidianamente, ogni ora, momentaneamente, si tratta di continuare ad andare avanti sempre di più, avanti, verso la luce. La luce della verità. La luce dell'Amore. La luce di uno. Questo è ciò che siete qui per fare. Questo è ciò che anche coloro che vi circondano sono in procinto di fare.

Piratina dice che sono sempre le solite frottole, non possiamo non darle ragione. Andiamo direttamente alla fine

I programmi che vi hanno seguito per tutta la vita, i programmi che vi hanno seguito di vita in vita, stanno ora volgendo al termine. E questo è ciò di cui dovete rendervi conto. Questo è ciò che dovete capire, che la vecchia programmazione sta davvero volgendo al termine. E più vi renderete conto e saprete questo, più sarà davvero alla fine. E la nuova programmazione, il nuovo programma creativo, il nuovo programma fantasioso che state portando avanti sarà la vostra vita che va avanti. Quindi sappiatelo.
Sappi che tutto è in corso. Sappiate che tutto è esattamente come deve essere in questo momento, come parte del grande piano universale. Il piano per ognuno di voi, il piano per la coscienza collettiva di questo pianeta, il piano per la coscienza planetaria stessa, e così via nel sistema solare e nella galassia stessa. Tutto sta cambiando. A questo punto tutto è in divenire.
Quindi sappiate che siete una parte più grande di tutto questo di quanto possiate aver pensato di essere. Ma tutti, in realtà, sono una parte del tutto.
Io sono Saint Germain, e vi lascio ora in pace, amore e unità. E che continuiate ad andare avanti, andando sempre avanti verso la luce. La luce della verità, la luce della vostra nuova creazione, e la fine della vecchia programmazione, che non ha più bisogno di essere lì per nessuno di voi.

Kaiser sbadiglia, dice che ormai queste chiacchiere, ripetute centinaia di volte, lo hanno annoiato, ha ragione.

Va bene, misera parata finale sotto la pioggia.

L'evoluzione del GOP...

Ci sarebbe un commento di Kaiser, meglio se lo censuriamo.
Nazistello idiota del giorno.
Il famoso filosofo che capisce tutto. Piratina dice che c'è una cosa che non capisce, riguarda lui stesso.
La carne artificiale realizzata con stampanti 3D...In realtà si tratta di prodotti realizzati con vegetali e truccati in modo da sembrare carne. Noi mangiamo spesso hamburger fatti con melanzane.

Il prezzo del caffè secondo l'educazione dell'avventore.

arrivano le "attivazioni", ce lo assicura pirlon pirlan.



Nessun commento:

Posta un commento