privacy

sito

net parade

siti web

sabato 30 agosto 2014

Ebola, sciacalli e amenità assortite

In un precedente post avevo previsto che l'epidemia di ebola avrebbe senza dubbio attirato gli sciacalli del settore salute.
Sono stato facile profeta, grazie a Ocasapiens l'eccellente blog di Sylvie Coyaud ho individuato senza fatica alcune sciacallate in tema, ve le presento, fatevi forza.
Primo inter pares ecco il famoso laureato in scienze dell'alimentazione presso la rinomata università americana di omissis, il grande sostenitore dell'urinoterapia, avrete già capito di chi sto parlando. Se provate ad andare nel suo sito, anzi, portale di medicina naturale, potrete, se la mente e la vista vi reggono, leggere un articolo in cui si parla di ebola tra un'accusa e l'altra ai vaccini che, secondo il nostro urinoterapeuta, sono causa di tutti i mali del mondo. Vi riporto questo brano:
La malattia di Ebola è stata identificata per la prima volta nel 1976 nelle provincie equatoriali del Sudan ed a 800KM di distanza nello Zaire; il tasso di letalità per queste due epidemie pressoché simultanee fu di circa il 70%. Successivamente si sono verificate altre epidemie nuovamente in Sudan, Zaire e Gabon (Africa centrale).
Infatti si ammalarono e si ammalano solo i giovani vaccinati e
NON gli anziani che non erano stati vaccinati
dalle campagne della OMS !
Dove avrà trovato quest'informazione sul fatto che solo i vaccinati erano colpiti da ebola? Probabilmente nel suo cranio...
Ma poi non manca di tirar fuori la morte di Glenn Thomas:
 Epidemia Ebola: perché è stato assassinato Glenn Thomas ? – 26/08/2014
Come anticipato in nostro precedente articolo, Glenn Thomas, autorevole consulente dell’OMS a Ginevra, esperto in AIDS e, soprattutto, in Virus Ebola, era a bordo del Boeing 777 della Malaysia Airlines abbattuto ai confini tra l’Ucraina e la Russia.
Il fatto che Glenn Thomas fosse un giornalista e non un "esperto in AIDS e, soprattutto, in Virus Ebola" non gli è ancora pervenuto.
Se vi sentite potete leggere tutto l'articolo che è un assembramento di pezzi sparsi e link senza senso.
Per restare in tema ebola-vaccini, ecco rense che pubblica un articolo dal titolo:
In cui un certo  yoichi shimatsu ci racconta di quelli che secondo lui sono i rapporti tra l'epidemia di ebola e la campagna di vaccinazioni, chi sarà mai yoichi?
Yoichi Shimatsu, a Thailand-based science writer, organized public-health seminars by leading microbiologists and herbalists during the SARS outbreak in Hong Kong and the avian influenza crisis across Southeast Asia.
Potremmo tradurre con "un ciarlatano", ma sì, traduciamo pure.
Il tempo.it ci parla di
Virus pilotato dietro l’epidemia Morto il medico che sapeva troppo
Il "medico che sapeva troppo" è sempre Glenn Thomas...
Il navigatore curioso invece parte da una fonte estremamente affidabile...nientemeno che la pravda!! per realizzare un articolo intitolato:
 comprendente l'esaltazione della scienza russa:
Tuttavia, gli scienziati russi dubitano che gli americani abbiano creato davvero la cura, anch’essi impegnati nella ricerca per studiare la natura del virus e creare un vaccino. Tra gli scienziati sovietici, per esempio, il professor Alexander Butenko, nel 1982 è stato membro di una spedizione sovietico-guinea, trascorrendo quasi un anno nelle foreste pluviali della Guinea, quando il virus sconosciuto era stato da poco scoperto.
Secondo Butenho, l’attuale distribuzione dell’infezione è la continuazione del focolaio scoppiato nel 1982. Gli scienziati russi hanno la più ampia base scientifica per la creazione del vaccino, dice Butenko, i cui materiali raccolti un quarto di secolo fa, dovrebbero aiutare l’attuale generazione di scienziati russi nello sviluppo di una cura.
Diversi ricercatori russi sono già in Guinea, tra cui il capo del Laboratorio di Ecologia del Virus Mikhail Shchelkanov. “Attualmente, il vaccino ha superato cinque prove abbastanza bene. Le prove del vaccino ora entrano nella fase finale, ma nessuno sa quando sarà completato”, ha detto Shchelkanov.
Diciamo la verità: l'età di Breznev è finita, ma la pravda rimane quel che è sempre stata: lo strumento di propaganda del governo russo.
Passiamo a quelli che approfittano dell'allarme ebola per cercar di ramazzare un po' di soldi:
Ecco scienza e conoscenza che ci propone un articolo intitolato:
Erbe medicinali cinesi per prevenire una epidemia di virus Ebola 
La Cina ha oltre 5.000 anni di esperienza su piaghe e pestilenze. Durante una delle più devastanti epidemie di malattie infettive nella storia, un medico di nome Sun Simiao ha condotto una ricerca  pionieristica che ha preceduto la moderna medicina occidentale da millenni. 
La formula ha il nome "sangue caldo", ed è basata sul suo lavoro pionieristico. In erboristeria è conosciuta come  "Xi Jiao Di Huang Tang."

Gli ingredienti a base di erbe in questa formula sono:
 
  •  Sheng Di Huang (rehmannia) 
  •  Xi Jiao (tradizionalmente a base di corno di rinoceronte, ma è stata sostituita con il corno di bufalo) 
  • Chi Shao (radice di peonia rossa) 
  • Mu Dan Pi (Moutan corteccia della radice) 
Maggiori approfondimenti (in inglese) sono disponibili a questa pagina. Ecco un breve abstract:
Oh, se avete difficoltà a trovare i prodotti naturali niente paura, loro, molto cortesemente, li vendono.
 Tra i "rimedi naturali" poteva mancare l'omeopatia? No, certo che no, ecco qua:
health 24 spiega come prepararsi un rimedio omeopatico contro ebola, ecco l'occorrente:
 What you need: 
1. A face mask and gloves
2. Two bottles (50 ml up to 500 ml glass or plastic bottles) with caps
3. Clean water (mineral or tap water)
4. An Ebola sample: some spit or other disease product, such as blood, from a person infected with Ebola, or who is suspected sick with it.
Any small quantity will do, even a pinhead.
5. An alcoholic liquid, such as whisky, brandy, rum, etc.
6. Half an hour of your time"
In pratica dice di procurarvi un campione di materiale infetto da ebola e diluirlo con una bevanda alcolica...
The light party invece propone altri rimedi omeopatici "naturali":
Vediamo un po' di che si tratta:
 1. Crolatus horridus (rattlesnake venom) 2. Bothrops (yellow viper) 3. Lachesis (bushmaster snake) 4. Phosphorus 5. Merc. cor.
Veleno di serpenti, fosforo, mercurio....ah se non sapete dove trovare questa roba vi danno anche un indirizzo negli USA...
Beh, basta con ebola e sciacalli passiamo a qualcosa di più allegro.
Lo sai.eu presenta uno straordinario articolo:
un brano:
 Questo film insegna ai bambini che seguire le regole ed avere una morale è stupido, e ti fa perdere tutto il divertimento. Quello che conta è essere speciali, di essere parte di un’elite illuminata che si è sbarazzata delle nozioni ormai fuori moda di peccato e sacrificio per gli altri, per vivere una vita migliorata dalla conoscenza occulta. I bambini, oggi, stanno ricevendo un insegnamento gnostico alleggerito tramite film come “Lego” ed “Il re leone” e libri come “la cabala per bambini” di Madonna e “I 72 nomi cabalisti di Dio per bambini” (per spiriti cospiratori). Presto saranno pronti a passare ai braccialetti rossi indossati da Ashton Kuchner e Kate Perry nei loro video musicali satanici. Invece di questa follia, i bambini hanno bisogno della pacifica rassicurazione di poter chiamare Dio “Padre”.Questo Dio sa cosa è giusto, e si occupa di loro. Non è un dio che possa essere evocato o manipolato. L’elite teme una generazione cresciuta nell’amore di Dio più di qualsiasi altra cosa.
autore di queste pregevoli farneticazioni è henry makow
 Dr. Henry Makow is what you get when you cross a whiny, Warren Farrellian men's rights activist with a paranoid, David Ickian conspiracy theorist. In Makow's warped imagination, the world is being controlled by nefarious Judeo-Masonic/Satanic/Communist forces spearheaded by the Rockefeller Foundation, to which feminism can be attributed as a scheme designed to encourage women not to have children as part of greater depopulation efforts. He also designs board games.
 Molto attendibile...Credo che il commento migliore a questa buffonata sia quello di un frequentatore del newsgroup it.discussioni.misteri:


"L'insegnamento che il film trasmette ai bambini è che seguire le regole ed

avere una morale è stupido e noioso."

Già, proprio il tipo di insegnamento che un fautore di un ipotetico New World Order avrebbe interesse a dare!
Ma a proposito di lo sai.eu c'è una pagina interessantissima da leggere, il disclaimer, dopo la solita pappardella che ricorda che non sono una testata giornalistica ecc. viene questa parte interessante:
Non effettuiamo alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicati, né delle opinioni che in essi vengono espresse.
Pertanto, in questi casi, unico responsabile deve essere considerato colui che ha fornito i materiali, i dati o le informazioni in oggetto.
In ogni caso, faremo in modo di adottare ogni misura ragionevolmente esigibile per evitare che siano pubblicate, nel sito web, opinioni manifestamente diffamatorie ed offensive o chiaramente in contrasto con diritti di terzi.
In considerazione del fatto che i materiali, dati, informazioni e opinioni di cui sopra sono resi accessibili nelle forme sopra indicate, non possiamo essere ritenuti responsabili, neppure a titolo di concorso, di eventuali illeciti che attraverso di essi vengano commessi, né comunque di errori, omissioni ed inesattezze in essi contenuti.
Non possiamo, in particolare, essere considerati responsabili, neppure a titolo di concorso, in ordine alla violazione di diritti di terzi attuata nel sito web mediante la diffusione di materiali, dati, informazioni o opinioni.
Traduzione per chi non abbia capito: "pubblichiamo ogni idiozia ci capita a tiro, non siamo responsabili delle conseguenze, se credete a quel che pubblichiamo sono cavoli vostri". Tutti coloro che copiano e diffondono articoli da lo sai.eu (che racconto frottole) dovrebbero riflettere su questo.
 E veniamo al nostro giannuzzo: oggi è il 30 agosto e si dovrebbe decidere se giùlacoda continuerà o meno le pubblicazioni, per ora tutto tace, interessante questo commento apparso un paio di giorni fa:
Un tale ale vare fa le sue lodi a zanni, ma mettiamolo in modo che si possa leggere meglio:
Ale Vare 8/27/2014
Gianni, ho letto della tua giustificata richiesta, purtroppo non posso non avendo ne lavoro ne soldi. Mi domando solo cosa ci faccia un'uomo del tuo talento in Italia...
 
Il nostro ale trova giustificata la richiesta di soldi del giannizzero, ma lui non può contribuire, si chiede cosa faccia un'uomo col suo talento in Italia... già la pesca ai gonzi la potrebbe fare anche all'estero, solo che credo non conosca gran che le lingue.
E chiudiamo con questo collage messo insieme partendo da materiale apparso su protesi di complotto 
 Sì, Monia Ciceri, cretini ce ne sono dappertutto!!!

3 commenti:

  1. L'dioozia dei complottisti è infinita e il movimento 5 stalle ne è la prova!
    Pieno di INCOMPETENTI, INCAPACI, IGNORANTI, DECEREBRATI, insomma la peggior categoria presente in Italia, dopo tutto cosa ci si può aspettare da chi ha un PREGIUDICATO, condannato per OMICIDIO come leader?

    RispondiElimina
  2. Ho trattato gli articoli su ebola che hai citato su butac poco tempo fa http://www.butac.it/ebola-come-curarsi-con-la-fantasia-e-erbe-magiche-episodio-2-lomeopatia/ e http://www.butac.it/ebola-come-curarsi-con-la-fantasia-e-erbe-magiche/ Neil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la segnalazione, ho messo i link ai tuoi ottimi articoli nel nuovo post di oggi che si occupa, tra le altre cose, proprio dello sciacallaggio sulle cure per ebola.

      Elimina