privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 22 agosto 2014

Of cabbages and kings...

Crisoelefantini lettori (come sempre crisoelefantini non c'entra, ma, come zret, anch'io debbo far vedere che sono mostruosamente colto), eccoci ad una nuova battuta di caccia alla bufala, le simpatiche bovine non scarseggiano, anzi.
Ricordate gli sceriffi che dovevano intervenire a Roma su mandato dell'ITCCS o della ICLCJ o di kevin annet che poi sono sempre la stessa cosa? Dovevano tra le altre cose bloccare il Papa per evitare che sfuggisse alla sentenza dell'ICLCJ...beh, evidentemente la cosa non ha funzionato dato che il Papa è volato in Corea del Sud senza problemi. Il fatto è che gli sceriffi sono stati affrontati nella terribile sfida all'OK corrall al grande raccordo anulare, si sono trovati di fronte il marchese del Grillo, Meo Patacca e Rugantino che li hanno massacrati di pernacchie. 
Niente paura, kevin è sempre all'opera, ecco che la principessa guerriera ci presenta l'ultimo comunicato delirio:
Sempre in una traduzione impeccabile e completamente priva di senso. Ecco che il nostro spretato tira fuori anche la 'ndrangheta. Lui è stato immediatamente convocato a Bruxelles per consultazioni (con chi si dovrà poi consultare visto che tutta la baracca è una sua invenzione?) ed ha ricevuto minacce contro la sua vita...Questa delle minacce di morte è una vecchia tattica dei venditori di fuffa quando vogliono sollecitare contributi dai gonzi.
La nostra guerriera conclude ricordando che tre parenti del Papa sono morti in un incidente stradale in Argentina:
 Adesso vediamo cosa si inventeranno i media italiani al riguardo…
Cosa vuoi che si inventino, forse che i parenti del Papa non possono morire in un incidente stradale? Si sono limitati a dare la notizia che, tra l'altro, è già caduta nel dimenticatoio, caso mai vedremo cosa si inventerà kevin il ballista.
Coraggio principessa, eccoti un bel brano massonico per tirarti su il morale.
Che ne dite se ci occupiamo un po' di avvoltoi appollaiati su un terrazino di Sanremo? Sì (anche se dicevate no era lo stesso)? Due tornado dell'aeronautica militare si sono scontrati in volo e sono precipitati, una magnifica occasione per il komandante sanremese (di adozione)
Visto, lui è sempre informatissimo, c'è un suo cuggino che testimonia su ogni cosa.
Ma il pro fesso re non è da meno:
Lui risponde ad un mentecatto tirando in ballo la geoingegneria, io invece parlerei della granidiozia!
Ma a proposito del pro fesso re, ho fatto una scoperta, guardate questo sito 
Nientemeno che "Associazione Culturale Archeologia e Misteri" mica pizza e fichi, beh provate ad andare a vedere l'elenco dei collaboratori, ci troviamo diversi personaggi noti nel mondo della bufalogia tra cui:

 Sì, lui, bisogna che con calma vada a cercare gli articoli pubblicati dal pro fesso re, tanto per vedere la valenza culturale archeologica e misteriosa...
In tema di misteri passiamo alla cabala:
Monty Keen: “Siete vittima della più grande cospirazione mai attuata sul pianeta Terra”
Questo dice, su l'universo vibra, un certo Monty Keen, vediamo alcune delle verissime verità che ci vengono rivelate:

  • Il sole non è caldo, è un pianeta vuoto degli Splendenti
  • Il nostro pianeta, attualmente, è in una fase limite di rilascio di energia cinetica; energia che la Terra non potrà più trattenere e che troverà sfogo attraverso grandi terremoti ed eruzioni vulcaniche
  • Le scie chimiche visibili in cielo sono altamente velenose, ma ora rese quasi innocue grazie ad un intervento galattico
  • Ci sono milioni di navi nel nostro sistema solare le quali, noi, potremmo accogliere in pace
  • Entro la fine dell’anno ci sarà il passaggio di Nibiru
  • I leader mondiali sacrificano regolarmente bambini e altre forme di vita a Lucifero, non rendendosi conto che è un Essere di Luce
  • I Rettiliani stanno plagiando l’umanità ad essere come loro (servizio a se stessi; egoismo; avidità; materialismo; territorialità; cancellazione dell’emozioni), ma molti di questi rettili però, si sono rivolti alla Luce e stanno incoraggiando l’umanità a fare lo stesso
  • L’industria dell’intrattenimento è, fondamentalmente, propaganda
  • Vi è un nuovo sistema finanziario proprio dietro la porta
  • La vita tridimensionale sulla Terra è giunta al termine. Il nostro pianeta non è più in grado di ospitare questo tipo di energie
  • Vi è una grande elevazione in tutto il multiverso e, tutto il Creato, sta monitorando la Terra per aiutare il pianeta ed i suoi abitanti a sollevarsi fuori dal buio
Ecc ecc. se riuscite a leggere tutto siete bravi. Ma ecco un commento:
Renzo il scrive:
Sincronicità.
Ieri ho avuto una certa visione ad occhi aperti, per un tempo sufficiente ad elaborarla, oggi mi è ritornata e sono intervenuto secondo mie peculiarità con importanti e benefici risultati che potranno essere apprezzati a breve.
Tutto si svolge nell’intelletto ed in Cuore, non potrei neanche volendo spiegare, ciò che conta è l’azione benefica e così come mi è arrivata quella visione d’insieme arriveranno anche aggiornamenti come già qualcuno è arrivato oggi stesso, onde proseguire nell’azione.
Mia esperienza dice che una sola Persona ben centrata su di un preciso scopo, può muovere energie tali che molte Persone assieme non preparate a tale scopo, non potrebbero fare altrettanto.
Consiglio a chiunque di avere fiducia totale nelle proprie capacità quando rivolte ad un vero beneficio collettivo, anche qualora non si vedano risultati evidenti, ma che in Cuore ci sono e si riflettono “all’esterno”.
Un caro saluto ed un grande ringraziamento per questo magnifico articolo che sembra arrivato al momento giusto e che guardacaso riguarda proprio ciò che stavo facendo confermandomi la giusta direzione con incoraggiamento.
Renzo NuvolHarì
Questo  Renzo NuvolHarì lo abbiamo già incontrato in passato.
E diciamo alcune cose su spazzatura in abbonamento. Ricordate, mesi fa hanno chiesto ai lettori di abbonarsi (48 euro l'anno) per sostenere le ingenti spese:
Dopo aver valutato attentamente i consigli dei tanti lettori che hanno commentato gli ultimi articoli nel vecchio sito, mi sono fatto convincere del fatto che per stare in piedi un organo di informazione autorevole, deve poter controllare le fonti e la veridicità dei contenuti, oltre ad eseguire giornaliere scansioni e ricerche approfondite delle info che girano nella rete.
Vediamo cosa ci dice questo organo di informazione autorevole.
Vediamo cosa ci dice riguardo il suicidio di Robin Williams (l'articolo completo è riservato agli abbonati, ma credo che la presentazione sia più che sufficiente, anzi anche troppo)

...che sia stato un suicidio. La stampa criminale di regime tuttavia ha sempre sostenuto che  si trattava di suicidio prima ancora che arrivassero le prove. E' la stessa storia della certezza che a sparare all'aereo malese fossero stati i russi mentre gli accertamenti finiro per rivelare che era un attentato sotto falsa bandiera eseguito dagli ucraini per conto dei servizi segreti di... "Per Williams non fu suicidio premeditato" Un amico dell'attore: "Il giorno prima mi aveva parlato dei progetti futuri" Luisa De Montis - Lun, 18/08/2014 - 21:00 Robin Williams non aveva premeditato il suicidio: il gesto è stato compiuto sull'impeto del momento.   Lo dice il sito di gossip Tmz, secondo cui un amico dell'attore avrebbe parlato con lui il giorno prima della morte. In quell'occasione Williams gli avrebbe rivelato i progetti per il futuro. "Era completamente coinvolto nella conversazione", racconta la fonte assicurando che non c'era niente di insolito nell’artista, "Era dell’umore di sempre". Intanto emergono nuovi dettagli sulla vita dell'attore. Come il volo fino in Carolina per incontrare Jessica Cole, una bambina malata di tumore al cervello, che aveva espresso il desiderio di conoscerlo dopo averlo visto in Mrs. Doubtfire. O come il video (GUARDA) inviato qualche mese fa a una 21enne ...
Dunque sono riusciti ad infilarci l'aereo abattuto in Ucraina, tanto per dimostrare il loro sviscerato amore per la russia e per putin (ci tornaiamo tra poco) , e poi le notizie sicure, fonte il sito gossip Tmz. Non c'è dubbio un accurato controllo delle fonti e della veridicità dei contenuti.
Ma i nostri stampoliberisti si preoccupano anche dello spirito: ecco la verità sul terzo segreto di Fatima
DUNQUE LUCIA VEDE L'ASSE MAGNETICO DELLA TERRA OSCILLARE E VEDE INTERE NAZIONI E POPOLI DISTRUTTE DAL CASTIGO DI DIO.
VEDE POI, OVVIAMENTE, IL TRIONFO IMMACOLATO DI MARIA E IL REGNO DELLA PACE (IL REGNO DI CRISTO IN TERRA).
 LUCIA VEDE ANCHE L'APOSTASIA DELLA CHIESA E LA PERDITA DELLA FEDE CRISTIANA.
SONO QUESTI DUE, I TEMI SCOTTANTI DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA PER I QUALI IL CARDINALE TARCISIO BERTONE ED ALTRI SERPENTI CHE SI ANNIDAVANO E SI ANNIDANO IN VATICANO HANNO PROIBITO LA LORO PUBBLICAZIONE. A QUESTI DUE NE AGGIUNGIAMO PER RIGOR DI LOGICA ALTRI DUE: LA SECONDA VENUTA DI CRISTO NEL MONDO E IL CONTATTO CON ALTRE CIVILTÀ DELL’UNIVERSO.
Rivelazioni provenienti da Sant'Elpidio a Mare...
 Ecco un articolo in cui si parla di Goethe (massone tra l'altro...) che a 22 anni fu salvato e iniziò un nuovo modo di capire contro la miope logica Luciferina.
Bisogna proprio leggerlo quest'articolo di tale acerra lorenzo, toh, che strano, di Goethe non si parla per niente, si parla dell'effetto dei denti guasti sulla salute, sono riportati studi e giudizi degli anni '30 del XX secolo, cosa c'entri Goethe...già serve perché qualcuno legga l'articolo.
E veniamo al feeling di spazzatura a pagamento, con putin e con la santa madre russia.
Ecco un articolo di tal cammerinesi pietro (corrispondente dagli USA di Coscienzeinrete Magazine e Altrainformazione) un "informatore" autorevole (ma chi cavolo sarà?)
Non hanno ancora scritto che putin è buono, dà da mangiare agli uccellini, aiuta le vecchiette ad attraversare la strada...ma non temete, è solo questione di aspettare.E veniamo alla decapitazione del giornalista Foley, ecco che "administator" ci fa sapere che:
 Il Cremlino sostiene che il video della decapitazione di Foley e′ un falso 
 Fonte IRIB che, per chi non lo sapesse, è la Islamic Republic of Iran Broadcasting...e con un po' di attenzione si sarebbe trovato che la notizia è falsa, sbufalata su bufale.net prima ancora che spazzatura a pagamento la pubblicasse. Com'era quella storia? Ah,sì:
un organo di informazione autorevole, deve poter controllare le fonti e la veridicità dei contenuti
Tanti saluti.
Beh, chiudiamo con questo:
Ecco un genio che cerca di raccogliere fondi per pagare dei killer...Prof. Basaglia, si rende conto?

2 commenti:

  1. Le boiate dei soliti noti sono esaltanti, la sceriffa fa sangue e voglio rubarti l'espressione "crisoelefantini lettori" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro mio, sceriffe come quella non si trovano mica in tutti i villaggi del west!!!
      Se ti serve il crisoelefantini serviti pure.

      Elimina