privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 1 agosto 2014

Sono di partenza

Preparati i bagagli, portato, nonostante le sue energiche proteste, il gatto di casa alla pensione per animali, domani, sabato 2 agosto, si parte per la montagna. 
Quanti giorni durerà la vacanza? Si parlava di due settimane, ritorno dopo ferragosto, ma se il tempo continua a fare il pazzo non è detto che non si accorci. Mi porterò il portatile (altrimenti come faccio a portarlo) e se nella località scelta per la vacanza, un paesino della Carnia lontano dalle rotte turistiche, ci sarà la possibilità di collegarmi cercherò di seguire l'andamento bufaloso, altrimenti pazienza. Per il caso di pioggia che impedisca le passeggiate mi sono preparato un pacco di libri da leggere e/o rileggere. Anzi mi permetto di consigliare a tutti, soprattutto ai rivoluzionari da tastiera, questo libretto:
Si tratta di solo 62 pagine di agevole e piacevole lettura...ah sì, il signore di Parigi, Monsieur de Paris, è il boia.
E cominciamo la caccia alla bufala, occupiamoci del nostro giornalista preferito: il giannozzo che, tra un appello per ottenere soldi e l'altro ci delizia con un articolo dal titolo:
Nel malaugurato caso che, ad opera di disinformatori prezzolati, l'articolo dovesse sparire l'ho freezato qui
Sentiamo cosa dice di bello: 
Il campo della mente umana è stato socialmente ristretto da chi detiene il potere, così come è stata azzerata la nostra libertà.

Una spedizione scientifica in Antartide (due istituti francesi: il Laboratorio di geochimica Isotopica e il Laboratorio di Glaciologia, unitamente all’Istituto di ricerche climatiche di Leningrado) ha scoperto il clima degli ultimi 160 secoli, non oggi, bensì 27 anni fa. Ma questa scoperta è rimasta in ombra perché ridicolizza la teoria imposta dal sistema di potere del riscaldamento causato dal sedicente buco dell’ozono (sarei curioso di sapere chi ha mai detto che il riscaldamento dipende dal buco nell'ozono...). In realtà, Gaia va incontro ad una prossima glaciazione.
E ancora:
8 hertz è il battito fondamentale della Terra, conosciuto come Risonanza Fondamentale di Schumann: ossia risonanze elettromagnetiche globali eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità che si trova tra la superficie terrestre e la ionosfera. Otto Schumann dimostrò matematicamente nel 1952 che la superficie della Terra e la ionosfera interagiscono come due armature di un gigantesco condensatore, dove la Terra è la parte negativa e la ionosfera la parte positiva.

In realtà, ben prima di Shumann era giunto a questa conclusione Nikola Tesla che pensava di donare energia naturale gratuita, a tutto il genere umano. Il governo degli Stati Uniti d’America si è impadronito di queste scoperte e le ha brevettate al fine di dominare il mondo.
Hai ragione Nikola, purtroppo non ci possiamo fare niente, solo far sapere che sono ciarlatani.
Ma concludiamo:
Detto in maniera più semplice. Le cellule, come tutto l'universo, vibrano e, facendo ascoltare le giuste frequenze alle cellule staminali, queste ultime possono essere istruite per divenire cellule specifiche dei nostri organi. La vibrazione è dunque nel tutto e le vibrazioni possono modificare la materia. Il nostro corpo, che già vibra di suo, è investito da vibrazioni esterne e, se queste non sono in risonanza con le nostre vibrazioni si viene a creare uno sconquasso distruttivo.

Nell'atomo di idrogeno la differenza di fase tra il protone e l'elettrone è di 1 diviso 0,125 che dà come risultato 8. La sua frequenza vibrazionale è quindi 8 hertz. Non è un caso: il corpo umano è costituito quasi al 90 per cento di idrogeno. 8 hz è anche la frequenza subsonica emessa dai delfini e dalle balene. 8 hz è in grado di generare la stimolazione Alfa-Theta del cervello con la quale i nostri due bioemisferi sono in equilibrio. E' dimostrato che i tessuti viventi emettono ed assorbono radiazioni a frequenze precise. La frequenza in cui si registra il massimo assorbimento da parte del DNA corrisponde ad una lunghezza d’onda di 65 nanometri che è il valore preciso della 42esima ottava sopra la frequenza di 256,54 Hz. Quindi gli armonici degli 8hz sono frequenza di replicazione del DNA. Le leggi di Keplero hanno dimostrato che l’arrangiamento planetario del nostro sistema solare segue una scala di sintonia di Do 256 hertz.  

Il principio armonico della vita è la rotazione: gli esseri umani ruotano come gli elettroni e come ogni essere vivente.
Conclusione: si tratta della solita incursione dello zanni in un campo, uno dei molti, in cui non capisce niente, con la consueta confusione tra onde sonore ed onde elettromagnetiche. Ma parliamo un po' di meccanica quantistica, anzi di fisica quantistica, su per chiunque non ha capito un accidente ecco un poderoso dibattito sul nulla più assoluto.
Anche a me vengono dubbi riguardo alla fisica quantistica, non perché non sia un segnale evidente di crisi della cultura scientista.

Il vero problema è che la fisica quantistica (che viene messa in ogni piatto come il prezzemolo) può diventare un ulteriore vettore di liquefazione, per cui quando si ritiene opportuno acccomodare una qualche razionalità che crea fastidio, si infila dentro l'incognita quantica, e l'equazione si aggiusta.
Naturalmente ritengo sbagliato tirare in ballo l'immaginazione, per il motivo che TUTTA la realtà quotidiana si basa sula facoltà dell'immaginazione.
Infatti se andassimo a sindacare quanto la "vera scienza" sia invece vero folle fantasticare di tecnici che seguono la propria ombra, avremmo qualche sorpresa.
E' però comunque vero che alla fine lo scientismo deve esaurire l'ossigeno come un pesce nella boccia.
Che oggi si producano aperture "quantistiche " non è importante per il valore di tali formulazioni, quanto invece perché vuol dire che il pesce sta tentando di balzare inutilmente fuori della boccia di vetro.
Quando appare una particolare formulazione di novità, non è detto che sarà quella il futuro.
Ciò è dimostrato dalla Storia stessa del Cristianesimo degli inizi.
Ma anche dall'apparire contemporaneo di diverse formulazioni di una stessa invenzione.
Quello sopra è uno dei qualificati interventi, se avete difficoltà a prendere sonno potete andare al link e leggervi tutta la pappardella, abbiocco assicurato meglio che coi barbiturici.
Ma il vero punto di forza di per chiunque non ha capito un accidente è ben altro.
Satana! Il signore dell'inferno! infatti ecco un post importantissimo:
CIO' CHE PIACE E CIO' CHE NON PIACE A SATANA - DA LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE
Si parla di Padre Pellegrino Ernetti
 Padre Pellegrino Ernetti, in una intervista fattagli dal giornalista Vincenzo Speziale, diceva: … oggi il male (e tutti ce ne lamentiamo) sta dilatandosi sempre più in tutto il mondo e nelle più svariate e raffinate manifestazioni.
Padre Pellegrino Ernetti, è noto, tra l'altro, per la presunta invenzione di un apparecchio, il cronovisore, con cui sarebbe possibile vedere il passato...apparecchio che nessuno ha mai visto. Continuiamo, vediamo alcune cose che piacciono a satana:
Secondo – I preti vestiti come netturbini, camuffati “così li porto dove voglio io, negli alberghi e nelle case private in cerca di donne e di omosessuali, e faccio commettere tanti sacrilegi, e li porto nel mio regno! Quanti, quanti preti mimetizzati sono nel mio regno! E non mi scapperanno più” (qui seguono delle risate a dir poco agghiaccianti).
Terzo – I preti e i Vescovi iscritti alla massoneria e alle mie sette: “Oh quanti, oh quanti ce ne porto col denaro e con le donne… quanti, quanti diventano miei amici fedeli… col denaro e con le donne… ne prendo quanti ne voglio, li porto nel mio regno”.
Quarto – Le gonne corte. “Con le quali accalappio uomini e donne e riempio il mio regno… che contento.., che gioia”.
ci sono poi le cose che a satana non piacciono, tra cui:
 G) Ci sono poi i miei veri persecutori acerrimi e accaniti: sono quelli che si fanno chiamare ESORCISTI; che brutta genìa, che disgrazia nel mondo… per fortuna ce ne sono ancora pochi, pochissimi, perché io dissuado i vescovi a nominarli… e questi mi credono e mi ubbidiscono, anche contro il comando del loro Dio crocifisso che comandò loro: IN MIO NOME, SCACCIATE I DEMONI. Che buffone!!! Questi vescovi hanno paura di me, tanta, tantissima! Io già li possiedo… e non faccio fare a loro gli esorcismi contro di me, e neppure permetto loro che nominino esorcisti… che nemici feroci…! Molte volte sono riuscito a vendicarmi, a punirli, a schiaffeggiarli, a bastonarli, a fermarli con tante e svariate malattie, a volte anche gravi… Ma purtroppo, non cedono… non cedono… E quando essi si avvicinano alle mie prede, devo scappare… o presto o tardi devo fuggire… che preghiere fanno… e sempre in nome di quel loro Dio… e di quella loro donna madre del crocifisso… Oh, che dolori, che strazio per me…!”.
Anche qui l'invito è di andare a leggersi tutto il delirio. Chiudo con la solita citazione adatta al caso:

"Dio è con noi perché anche lui odia gli Yankee, urrà!"!!!". "No, non è con noi, perché anche lui odia gli imbecilli!". (da "Il buono, il brutto, il cattivo")
Ed ora che ne dite se andiamo ad occuparci di massoneria? Non può mancare
 Stessa agenda, stessa propaganda spazzatura criminale massonica: Gaia e il nuovo ordine mondiale!
Ci dice la nostra principessa guerriera che, a quanto pare, è riuscita a vedersi senza scoppiare a ridere il filmato della casaleggio e associati presente su youtube. Vi riporto la conclusione:
Pura follia di stampo massonico deviato!
Il tutto è un progetto, pensiero deviato di stampo massonico di ispirazione demonica!  Il mondo è guidato da fanatici pazzi distruttori indemoniati! Gli adoratori della luce, di lucifero, gli i11uminati e i loro servi ed esecutori nel mondo!
Che venga presto il giorno in cui l’Iddio del cielo e della terra, l’Iddio ONNIPOTENTE spazzi via questi individui malvagi, empi e corrotti! Oppressori e carnefici di innocenti popoli. Amen.
Amen, vedere la citazione qualche riga sopra.
Un universo (di gonzi) invece ci parla di:
 Mitologia e simbolismo di Sirio: La stella fiammeggiante
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare in mancanza di termini migliori, è lungo, riporto solo un paio di brani:
 Nella Massoneria.
Nelle logge massoniche Sirio è nota come la Stella Fiammeggiante. Basta osservare il simbolismo massonico per svelare quanto importante essa abbia nella massoneria. L’autore massone William Hutchinson scrisse su Sirio:. “E’ il primo ed il più rilevante oggetto che richiede la nostra attenzione nella Loggia.” Proprio come illuminava le iniziazioni nella Grande Piramide, la sua luce è simbolicamente presente nelle logge della massoneria.
“Gli antichi astronomi associarono alle stelle tutti i grandi simboli della Massoneria. Sirio riluce all’interno delle nostre logge come la Stella Fiammeggiante.” Albert Pike, Morals and Dogma
sirio-loggia-massonica
dalla massoneria alla teosofia:
 Madame Blavatsky, Alice Bailey e la Teosofia.
Helena Blavatsky e Alice Bailey, le due principali figure associate alla Teosofia, consideravano Sirio una potenza esoterica originaria. La Blavatsky affermò che Sirio eserciti un’influenza mistica e diretta su tutto il creato e sia collegata ad ogni grande religione dell’antichità.
Ah sì, c'è anche questo:
 In Pinocchio della Disney, basato sulla storia scritta dal massone Carlo Collodi, (confratelli massoni, anche Collodi è dei nostri!!! Ma per questa gente c'è qualcuno, tranne loro, che non sia massone?)Geppetto rivolge le proprie preghiere alla stella più luminosa nel cielo affinché gli conceda di avere un “bambino vero.” La Fata Turchina (il suo colore è un riferimento al bagliore bluastro di Sirio), scende dal cielo per donare la vita al burattino. Durante le avventure che Pinocchio vivrà per divenire un bambino vero (allegoria della iniziazione esoterica), la Fata lo guida verso la “retta via.” Sirio è quindi rappresentato come una fonte di vita, una guida e un maestro.
 Chiudiamo il capitolo massoneria dedicando ai nostri indagatori un brano di musica massonica:
Nientemeno che la "Piccola cantata massonica" del confratello Wolfgang Amadeus.
Sempre un universo (di creduloni) ci presenta uno di quegli articoli che solo lì appaiono:
Le informazioni su questo neil keenan sono piuttosto scarse. Sentiamo cosa ci dice:
Per chi è in prima linea nella battaglia globale per esporre e sconfiggere la tirannia è anche un momento di festa. Ancora più importante, è un momento per rimanere vigili, mentre facciamo pressione ai nostri avversari in ogni direzione in ogni angolo della Terra.
Il 23/11/2011, quella che sarebbe divenuta nota come la querela da trilioni di dollari è stata depositata presso presso la Corte distrettuale di Manhattan, New York. Questa azione, insieme con l’attore, Neil F Keenan, avrebbe fornito il catalizzatore che avrebbe esposto al pubblico le attività criminali del governo statunitense controllato dai sionisti. Mentre il processo di querela andava avanti, esso avrebbe rivelato al mondo l’asservimento organizzato dell’umanità e stupro in corso del pianeta stesso.
Azz. una querela da trilioni di dollari, chissà come mai, fuori da qualche blog complottista, nessuno ne ha sentito parlare...
La fine è vicina. Ad oggi la squadra Keenan è passata di battaglia in battaglia ed è emersa vittoriosa, ma le battaglie che restano si sono ristrette a quelli che determineranno chi è e chi non è, in grado di chiamare i colpi sul Pianeta Terra. Al vincitore appartiene il bottino e stiamo per attraversare quella linea in un futuro molto prossimo.
In questo ultimo aggiornamento video di Neil Keenan, Neil descrive più dei dettagli il recente (per ora) sventato tentativo della cabala di rubare 240.000 tonnellate di oro della famiglia del Drago (che mai sarà la famiglia del drago). Neil fa i nomi e descrive come e dove l’oro è stato fuso in lingotti da un chilogrammo, elenca inoltre tutti coloro che erano coinvolti nel piano.
Neil parla della brutta rottura tra Karen Hudes e Wolfgang Struck (chi cavolo sono?). Sì, gente, si sono divisi. Anche Wolfgang ora si riferisce a lei come delirante! Dobbiamo aver toccato un nervo o due nel nostro articolo “tre colpi e sei fuori!”.
La velocità di scomparsa della cabala è direttamente proporzionale al risveglio sul controllo e le atrocità commesse per lungo tempo da chi tira le fila geopolitiche. Cina e Svizzera praticano il dumping sul dollaro usa mentre l’economia statunitense è in procinto di crollare. Convogli di camion pieni di cibo e rifornimenti conducono ai bunker sotterranei progettati e costruiti per proteggere l’elite al potere da eventuali eventi catastrofici che potrebbero verificarsi sulla superficie.
Neil ha recentemente sentito parlare di un piano per uccidere 268 milioni di ignari cittadini statunitensi!
Il signore dice di scrivere da Jakarta, probabilmente dal manicomio...
Guarda un po', sopra abbiamo parlato, o meglio ne ha parlato lo zanni, di frequenza di 8 Hz, ed ecco un articolo su rumenta a pagamento :
il ritorno al LA verdiano. L′armonia della vita, gli 8 Hz
L'articolo è a pagamento, l'autore ignoto, ma ecco la presentazione:
le frequenze a 8 Hz e loro multipli state scientemente eliminate, a favore di una musica ad una frequenza dissonante che induca le persone a combattersi invece che a lasciar crescere coscienza e corpo. Vi sembrerà una favola incredibile ma una pagina oscura della cultura dell'Occidente soggiogato da un potere prevaricatore e aggressivo. La creazione del rock ne è una prova in negativo e le mucche che producono più latte con la musica a multipli di 8 Hz ne è un'altra in positivo.   L'accordatura a 432 HzL'Armonia della Vita articolo di Sandalo Giordano http://www.sandalogiordano.it/432_hz.html Ho sempre conosciuto anche ai tempi del conservatorio il LA a 432 Hz come “LA Verdiano” senza mai ricercare il significato intrinseco di questa precisa frequenza. In questo articolo desidero proporre ai lettori ciò che la mia personale esperienza mi ha permesso di trasformare in contenuti di utilità.Il mio risveglio nasce grazie a comunicazioni avute da Energie di altra dimensione ed ho sentito forte il desiderio di conoscere l'argomento, come se una forza proveniente da un luogo misterioso ma ben conosciuto dal cuore, mi esortasse a testimoniare. Così ha preso forma in me quella voglia che prima di questo evento era sterile ricerca e che ora è profondo
Sempre rifiuti a pagamento tira fuori dal frigorifero indovinate chi? Nientemeno che Snowden:
Snowden: “Baghdadi” addestrato dal Mossad
 L’ex collaboratore dell’Agenzia di Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, Edward Snowden, ha rivelato che i servizi di intelligence inglese, americana e il Mossad hanno lavorato insieme per creare l’ex Isis o lo Stato islamico dell’Iraq e del Levante. Lo riporta l’agenzia di stampa iraniana Farsnews.
La fonte come si vede è quanto di più attendibile esista...Mi chiedo una cosa: perché questi informatori alternativi, sempre pronti a contestare le notizie fornite dalla stampa occidentale, prendono per oro colato quello che arriva dall?Iran, dalla Corea del Nord o dalla Russia, tutti paesi in cui la libertà di informazione è al top!
Prima di chiudere due parole sul komandante sanremese (di adozione)
Stasera sarà a raccontare le sue str....te alla radio di un noto movimento politico, scommetto che non sarà ammesso contradditorio. Poi il nostro eroe ha tirato fuori un'altra delle sue sciacallate, non vi dico di che si tratta, lo stomaco non mi regge, se siete robusti di stomaco potete andare a vedere voi.
Per ora intervallo, pausa, meritate (?) ferie, ci risentiamo tra un paio di settimane. Ricordate quel che diceva il colonnello William Cody (Bufalo Bill per gli ignoranti):
"L'unica bufala buona è una bufala morta!"

4 commenti:

  1. Riguardo Padre Pellegrino Ernetti, per l'attivitá che svolgono, diversi esorcisti finiscono per andare fuori di senno. Padre Pellegrino evidentemente é uno di questi.

    RispondiElimina
  2. Ma nessuno di questi che sono sempre attenti nella ricerca di simboli massonici nelle canzoni e negli spettacoli ha ancora detto niente a proposito del "simbolo" mostrato dalla pausini a Lima?

    RispondiElimina
  3. No, perché non hanno capito di che si trattasse, non avendone mai vista una prima (dal vivo, intendo...)

    RispondiElimina
  4. ma niente niente la principessa guerriera fosse la cuGGGina della Mercy75 di buona memoria?

    RispondiElimina