privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 agosto 2014

Svolazzando qua e là

Un rapido svolazzamento sulle bufalose distese di internet.
Da dove vogliamo cominciare? Che ne dite se partiamo da giùlacoda, il blog del noto giornalista d'inchiesta? Ma sì, cominciamo da lì.
Il viandante che, avvolto in un ampio ferraiolo (mi sento zretiano...) fosse passato nelle prime ore del mattino sul blog lannesco avrebbe potuto vedere questo enigmatico post (poi scomparso):
Un'enugmatica sequenza di punti esclamativi, 60 per la precisione. La cosa ha provocato violenti mal di testa nel gatto di casa che non riusciva a comprendere il significato di questo parto giornalistico. Come detto il post è scomparso, ma ne è apparso un altro che forse spiega il significato del precedente:
Ecco qua, la signora/ina letizia ricci (chi è costei?) ci fa sapere che alcuni sensibili lettori hanno inviato 60 euro per evitare la chiusura del sito informativo libero ed indipendente...Asteniamoci dai commenti ed aspettiamo il 30 agosto per vedere se ci sarà la chiusura o se continuerà come al solito. Da parte mia offro a giannuccio il consueto consiglio che vale più di un milione di euro:
Chiaro no? Passiamo agli OGM, sembra che una malattia fungina stia decimando le piante di basilico, poteva una cosa del genere sfuggire all'attento e ponderato giudizio del komandante sanremese (di adozione), non fia mai! Ecco qui un'illuminante commento sul suo blog:

Capito questi della Monsanto (sono loro quelli accusati di voler diffondere a tutti i costi ed in tutti i modi gli OGM)? Hanno capito che ci sono milioni, che dico miliardi, che dico biliardi di ettari coltivati a basilico, se si costringono i coltivatori a seminare basilico OGM si possono guadagnare millanta trilioni!!!
E sempre a proposito del komandante: la sua fama si sparge nel mondo, anche se forse non è il tipo di fama che uno desidererebbe.
Apocalisse, fine del mondo, disastri assortiti...ecco che fuffari italiani ci fa sapere che:
Gelo 'apocalittico': -20 gradi. Mappa 'top secret' sull'inverno 2015
Le stime sul prossimo inverno sono davvero clamorose. Stando a una mappa definitiva 'top secret' e disegnata dai centri meteo internazionali, ci dobbiamo preparare a un "gelo apocalittico", con temperature al Nord Italia che nel mese di gennaio scenderanno fino a meno 20 gradi!
Naturalmente ci presenta la mappa "top secret" (deve trattarsi di un pulcinella-secret, visto che lo sanno tutti). Naturalmente la cosa viene ripresa ed ampliata da nocensura  e da ununiverso.
Sempre ununiverso ci presenta un imprescindibile documento:
Che avrà da dire di tanto importante il nostro fufford?
 L’estate sta finendo e i cabalisti adoratori di Satana tremano per la paura di ciò che incontreranno in autunno, questo secondo la White Dragon Society, la CIA, il governo cinese e altre fonti
accidenti, l'estate sta finendo e un anno se ne va...no scusate questo non c'entra. Ma leggiamo qualcos'altro:
In una riunione tra i rappresentanti della cabala e della White Dragon Society a New York questa estate un cabalista negoziatore anziano non era disposto né ad un compromesso né ad arrendersi. Invece sembrava operare sotto l’illusione che la cabala sarebbe stata in grado di continuare il suo sistema finanziario fraudolento a tempo indeterminato.
Insomma ci aspettano grandi rivolgimenti, certi, certissimi anzi probabili! Quello che trovo divertente in fufford e i suoi compari è che se provassero ad usare i loro deliri come trama per scrivere dei romanzi non venderebbero una copia, invece spacciando le loro scemenze per fatti reali riescono ad acalappiare un po' di gonzi paganti.
A proposito: tutti parlano della crisi, ma ecco qualcuno che ci tira su il morale:
 Capito? Basta stendersi all'ombra di un albero, quando avete fame potete cogliere i frutti (e se si tratta di un platano?), non occorre lavorare o guadagnare, per completare non occorre nemmeno il computer, il tablet, lo smartphone...non occorre andare su internet, scrivere e leggere idiozie su facebook...
E dato che si parla di energia gratis non si può fare a meno di parlare di lui:
Ecco qui una new entry: il fattaccio, che ci racconta di bello?
poderosa opera spremuta dalle meningi da un certo pjmanc nella quale troviamo la consueta serie di straordinarie rivelazioni frottole su argomenti legati alle onde radio e alla free energy:
 UN SECOLO FA NIKOLA TESLA dichiarava dinanzi agli occhi increduli dei suoi finanziatori, illustri Banchieri e industriali che erano a caccia di nuovi business, che esiste nell’etere un’energia immensa, gratis che libererà il mondo dalla continua ricerca per la sopravvivenza.Appariva agli occhi di tutti un visionario, incredibilmente lucido che descriveva il futuro come l’era della totale libertà dell’uomo che alla fine della sua lotta riuscirà a liberarsi dalla schiavitù che il tempo gli costruirà intorno.Parlava di un tempo in cui l’energia, attraversando gli strati più rarefatti dell’atmosfera con un’elevata frequenza, avrebbe raggiunto qualsiasi punto della Terra e dello spazio senza ricorrere alla ragnatela dei fili, e le difficoltà a superare i limiti spaziali sarebbero state ridotte presto nel tempo.Con la trasmissione dell’Energia l’uomo riuscirà a connettere qualsiasi tipo di motore o meccanismo elettronico a delle sorgenti fisse, facendolo poi viaggiare in ogni punto dell’universo. Questa energia non è statica, ma è dinamica per cui, in futuro non lontano, gli uomini riusciranno presto a connettere le loro macchine ai grandi ingranaggi della natura.
Ora, come sa chi ha studiato un po' di fisica, l'etere non esiste...Tesla parlava di trasmettere l'energia elettrica senza fili, cosa possibile come sa chiunque abbia costruito per divertimento una piccola bobina di Tesla,  ma tutt'altro che conveniente date le perdite e l'enorme elettrosmog che verrebbe prodotto.
Tutto l'articolo è un'accozzaglia di parole più o meno tecniche messe assieme a caso e dimostra la totale ignoranza di pjmac per quel che riguarda l'argomento trattato. Naturalmente non può mancare una parte dedicata alle scie chimiche:
LE SCIE CHIMICHE VAPORIZZANO QUOTIDIANAMENTE nei nostri cieli delle malattie e dei prodotti chimici che incidono sul subconscio dell’uomo, producendo apatia, uno stato di indifferenza o di euforia, confondendo le frontiere tra il reale e l’irreale. Determinati messaggi mediatici per essere concepiti dalle persone, nella sua assurdità, devono essere ascoltati da persone la cui frequenza scenda ad un tasso specifico, sotto la soglia di coscienza.Tempo in cui l’energia, attraversando gli strati più rarefatti dell’atmosfera con un’elevata frequenza, avrebbe raggiunto qualsiasi punto della Terra e dello spazio senza ricorrere alla ragnatela dei fili, e le difficoltà a superare i limiti spaziali sarebbero state ridotte presto nel tempo.Con la trasmissione dell’Energia l’uomo riuscirà a connettere qualsiasi tipo di motore o meccanismo elettronico a delle sorgenti fisse, facendolo poi viaggiare in ogni punto dell’universo. Questa energia non è statica, ma è dinamica per cui, in futuro non lontano, gli uomini riusciranno presto a connettere le loro macchine ai grandi ingranaggi della natura.

Qui siamo ad un livello di idiozia che persino i deliri del komandante sanremese (di adozione) sembrano avere un senso.
Poteva ununiverso lasciarsi sfuggire una simile raccolta di idiozie? Naturalmente no, ed ecco il delirio copiato integralmente.
Vi ricordate del volo MH370? L'aereo non è stato ancora ritrovato. Ecco che l'universo vibra ci spiega perché:
La prova video è data da un filmato in cui in realtà non si capisce niente...ma l'autore dice che si tratta del volo MH370 circondato da tre UFO, interessante è leggere una parte dell'articolo (se vogliamo chiamarlo così):
Dopo qualche giorno dalla scomparsa dell’aereo malese Volo MH370 e con le prime speculazioni, non prive di fondamento, circa un abduction del veivolo, mi è tornata in mente la Serie TV: “The Event”.
Nelle primissime puntate della serie, proprio un aereo civile viene fatto sparire, tramite tecnologia aliena, per essere successivamente dirottato [evento False-Flag] su una conferenza dove il primo presidente nero USA della storia, si preparava ad informare l’umanità circa la presenza aliena sul pianeta Terra.
Menphis 75: “La serie televisiva “THE EVENT” è composta da 22 puntate per un totale di circa 22 ore di film. “Menphis75″ l’ha ridotta, dopo un accurato lavoro, a circa 5 ore assemblando le parti più importanti e significative, un vero concentrato, IL TOP!
Solo chi ha visto questo video per intero ne ha compreso l’importanza e le verità annunciate, uno dei motivi del perché non ne hanno fatto più proseguire la serie!
Un video da scaricare, diffondere e vedere assolutamente che ci racconta molte scomode verità su ciò che realmente sta accadendo sul pianeta Terra e cosa ci può attendere a breve di catastrofico a danno dell’umanità se non si sveglierà, alla svelta, da questo letargo indotto!
Purtroppo chi ancora ostenta al non credere, nemmeno anche davanti l’evidenza dei fatti, che oggi più che mai emergono, significa che è ancora schiavo. Questo significa che inconsapevolmente o meno, i molti sono complici di ciò che è successo, sta accadendo e ci attende, a danno di tutta la collettività! Ricorda: “chi non punisce il male, comandi che si facci.”
Capito? La serie televisiva "The event"? Come si può dubitare quando si dispone di una prova così indiscutibile? Poi non l'hanno più fatta proseguire, gomploddo gombloddo!!! Ma non è che l'abbiano fatta finire perché non aveva abbastanza spettatori? Mah?
Beh, chiudo con questo dialogo riguardante la storia, zio adolf, gli annunaki e altro, e contenente un buon consiglio.



2 commenti:

  1. il blog del giornalista che NESSUN GIORNALE in Italia, nemmeno quelli del PREGIUDICATO di Arcore, (e che solo i DECEREBRATI considerano valido) vuole sta DI NUOVO elemosinando un po' di soldi....
    GIANNI LANNES LAVORA invece di fare l'accattone (vista la tua capacità, forse un posto a spalare merda in qualche porcile lo trovi)

    RispondiElimina
  2. Trovo particolarmente interessante il fatto che quelli che glorificano l'invenzione di Tesla di cui parli, e cioè la trasmissione dell'energia (che loro credono fosse free) senza fili, sono gli stessi che scrivono petizioni a gogò contro le antenne delle celle dei telefonini (che non sanno rinunciare ad usare).
    Tu parli di elettrosmog: io parlerei piuttosto di polli arrosto, ovvero di quello che diventeremmo noi se il progetto di Tesla fosse attuato. Ebbene sì, nei lontani anni della mia giovinezza anch'io ho costruito una bobina di Tesla con cui accendevo lampade al neon e facevo altri interessanti giochetti...
    Ma si sa, l'arroganza dell'ignoranza non conosce limiti...

    RispondiElimina