privacy

sito

net parade

siti web

martedì 2 settembre 2014

Inizio fiacco

Questi primo due giorni di settembre hanno portato pioggia e temporali, ma dal punto di vista del complottismo non è che ci sia stato un gran movimento.
Ecco, fornisco un bello spunto ai maniaci dei gesti massonici:
Avete visto l'occhio cerchiato, gesto massonico che più massonico non si può...Ohè, ho detto l'occhio cerchiato, dove state guardando? Il resto non è massonico!!!! (chissà poi perché i massoni si interessano tanto agli occhi mentre ci sono cose più piacevoli...).
Grazie a la solitudine del complottaro per la segnalazione
Il nostro giornalista d'inchiesta è partito per un tour in Sardegna, non si sa a spese di chi, per promuovere il suo ultimo "libro" (va bene, è fatto di fogli stampati e rilegati quindi, tecnicamente, è un libro).
Nel post precedente ci siamo occupati del suo ultimo articolo, vi ricordate? Era questo, ora l'articolo ha ricevuto un commento, cosa rara in giùlacoda, nonostante affermi di avere migliaia di visitatori ogni giorno i commenti sono rarissimi, ma il commento è decisamente interessante, eccolo qui:
Ve lo trascrivo in modo possiate leggerlo meglio:
8/31/2014
Il 3D Holographic Display verrà usato, oltre che in azioni militari per condizionare il comportamento, nel cosiddetto Project Blue Beam, descritto da Serge Monast poco prima che morisse (ma guarda un po'...). Il PBB riguarda la fase "calda" della instaurazione del NWO e potrebbe prevedere uno show "ionosferico" a livello planetario in cui gli uomini assisteranno all'arrivo dei "salvatori" (presunti angeli o alieni) annunciati da tutte le pseudo-religioni e dai culti new age associati, direttamente o indirettamente, alla massoneria. Quest'ultima, infatti, derivante dalla Cabala ebraica, annuncia l'arrivo del "Grande Iniziatore", che costituirà il leader spirituale e dio della nuova religione globale, a cui tutti dovranno necessariamente uniformarsi, col consenso o con la forza, senza la quale il Nuovo Ordine non potrà esistere. La Chiesa Cattolica Romana, quella Ortodossa e Protestante, i Sionisti e i culti new age riconosceranno il Grande Iniziatore (o alieno o angelo o quello che sarà) come il loro dio (il messia) e si uniranno in un'unica religione (e pluribus unum, proprio come i governi politici).

Io sono venuto nel nome del Padre mio e voi non mi accogliete; se un altro venisse nel suo proprio nome, lo accogliereste. (Giovanni 5: 31-47)

Nessuno entrerà nel Nuovo Ordine Mondiale senza l'adorazione di Lucifero. Nessuno entrerà nella Nuova Era se non riceverà l'iniziazione luciferina. (David Spangler, new ager)

E' giunto il momento di rivelare la nostra gloria divina, di chiamare in causa il nostro coraggio e di dimostrare la nostra saggezza. Non è necessario adorare Cristo; noi dobbiamo diventare il vero Cristo (J. Davis -N. Rice , Messiah and the Second Coming)

Dobbiamo muoverci il più rapidamente possibile verso un unico governo mondiale, un'unica religione mondiale e un capo unico del mondo. (Robert Muller, massone)
 […] quando il Grande Iniziatore sara' rivelato prenderà i misteri antichi custoditi dalla Massoneria e li renderà pubblici (luciferista Alice Bailey, fondatrice del Lucis Trust, ex Lucifer Publishing Co.)

Siete riusciti a leggerlo sino in fondo? C'è dentro tutto: il Project Blue Beam, la massoneria, la cabala, la new age....
Come commentare? Impossibile, posso solo suggerirvi, per comprendere personaggi come l'autore del testo riportato sopra e altri come lui, la lettura di questo libro
Scienza, tecnologia e simili: scemidalcielo ci racconta che:
La notizia del fallimento del test di un nuovo missile è vera, il testo dell'articolo però dimostra la profonda ignoranza in tema:
 Quest’arma supersonica viene chiamata “Advanced Hypersonic Weapon” e si tratta di un’arma in grado in poche ore di colpire qualsiasi punto del pianeta attraverso un missile che viaggia alla velocità di 3500 miglia orarie. Chiaramente questi test serviranno in futuro per obiettivi terroristici, identificati per esempio dai satelliti.
Ora, se l'autore (anonimo) avesse dato un'occhiata su google, cercando ICBM avrebbe scoperto che esistono già da anni missili ingrado di colpire qualsiasi punto del pianeta e molto più veloci di 3500 miglia orarie. Va bene, controllare è fatica...anche malinformati italia riporta la stessa notizia senza alcuna precisazione.

 Continuiamo con la scienza, la memoria dell'acqua, è un argomento di palpitante attualità tra i fuffoscienziati, ecco spazzatura a pagamento presentare un poderoso articolo con, come prova determinante, la foto riportata sopra...
Autrice la signora/ina Redazione. L'articolo è a pagamento, ma, come al solito, vi riporto l'abstract:

La memoria dell’acqua Philip Ball - Nature La vita e le opere di Jacques Benveniste ci forniscono preziosi insegnamenti su come affrontare la scienza anomala, dice Philip Ball. Jacques Benveniste, che ha dato al mondo la 'memoria dell’acqua', è morto a Parigi il 3 Ottobre. Sarà certamente ricordato per l’espressione che le sue opere hanno ispirato, che è diventata il titolo di una commedia e di una canzone rock, come pure un’immagine del parlare quotidiano. Ma la sua controversa carriera ha anche messo in evidenza la complessa questione di come affrontare gli aspetti marginali della scienza, una problematica in cui la stessa Nature è rimasta strettamente invischiata. In Francia, Benveniste era una celebrità, e non è difficile capire perché. Era un uomo di spettacolo carismatico che sapeva come brandire un fioretto retorico. Il suo parlare di caccia alle streghe, clero scientifico, eresie e 'persecuzioni in stile Galileo' ben si adattavano a coloro che hanno l’inclinazione a considerare la scienza come un’arrogante Inquisizione dei tempi moderni. Ha rievocato immagini di un’ortodossia conservatrice, i cui accoliti erano scandalizzati da una scoperta innovativa che demoliva le loro dogmatiche certezze. Era, ha asserito, un Newton che sfida un gretto cartesianesimo meccanicista. ...
A voi trarre le conclusioni.
E veniamo al nostro komandante sanremese (di adozione). Vi ricordate questo?
 Il komandante ci faceva sapere che quella notte in cui lady Diana morì lui era presente nel tunnel (peccato che non si sia fatto avanti per testimoniare...), ora White Rabbit ha deciso di girare un po' il coltello nella piaga (non crediate che i conigli bianchi siano buoni e gentili!!!!) ed ha lanciato su twitter l'hastag StrakerEraPresenteQuando, se andate a dare un'occhiata scoprirete che il nostro eroe (???) ha presenziato a tutti gli eventi della storia.
Beh, per oggi basta, ci vediamo alla prossima caccia.

2 commenti:

  1. strakererapresentequando rosario FALSARIO marcianò finì FINALMENTE in galera e fu raggiunto da corrado CANNAIOLO penna

    RispondiElimina
  2. "Jacques Benveniste, che ha dato al mondo [!!! ndr] la 'memoria dell’acqua'"
    cioè l'omeopata colto a falsificare i risultati degli esperimenti, vedi tinyurl.com/khmmwg9...
    riposi in pace, perché de mortuis nihil nisi bonum, ma commemorarlo con grata commozione davvero no!!!

    RispondiElimina