privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 24 settembre 2014

Sailor Nibiru, fisica quantistica, massoni ecc.

Ignifughi lettori, eccomi a voi per una nuova battuta di caccia alle bufale selvatiche.
La fanciulla rappresentata nel disegno (ignoro l'autore) è Sailor Nibiru; dato che avevano piazzato una sailor per ogni pianeta...Ci serve per introdurre la prima preda della caccia di oggi, da scemidalcielo:
Chiaro no? Come sarebbe non è chiaro per niente? Sentite cosa dice  Alfred Lambremont Webre :
La scoperta chiave dichiarata in questo articolo è che l’umanità può creare in collaborazione, un futuro positivo,  tramite l’ammissione conscia che stiamo viaggiando sinergicamente lungo un’era positiva in uno stato di coscienza collettiva. 
 Secondo la scienza del tempo, la nostra terra si trova in un momento positivo.
Futuro positivo = momento positivo + coscienza collettiva
Continuate a non capire? Eppure è chiarissimo:
 Ma la scienza temporale dimostra che il nostro pianeta terra e la sua civiltà stanno viaggiando in un periodo florido all’interno del nostro ologramma spazio-temporale. E queste analisi cosmologiche dimostrano che la coscienza collettiva (“Noi siamo Uno”) non è altro che la frequenza di trasmissione dominante della coscienza universale, come dimostrato il 21 dicembre 2012, tramite la singolarità – portale interdimensionale – al centro dell’Universo nel quale esistiamo.
Ti pareva che non saltava fuori il 21 dicembre 2012...ma ecco il pianeta X, ovvero nibiru:
Molti hanno speculato sul fatto che il Pianeta X (Nibiru o Secondo sole) fosse la causa degli eventi costieri globali previsti dagli studi del Farsight Institute per il giugno 2013.
Dalle notizie apparse nel frattempo, pare che il dottor Brown non si aspettasse nessun altro avvenimento legato a meteore o disastri costieri nel periodo che va dal 16 febbraio 2013 all’1 giugno 2013 e i resoconti del Farsight Institute non mostrano alcun evento causato dal Pianeta X per il 1 giugno 2013.
E così via, ma se nel 2012-13 non sono successi i disastri previsti è perché...sono accaduti in una realtà parallela!!! Come al solito se siete forti di mente e puri di cuore potete leggervi tutto l'articolo di  Alfred Lambremont Webre, vi consiglio di ingurgitarlo a piccole dosi, non mi assumo responsabilità per eventuali conseguenze.
Ma scemidalcielo non si occupa solo di spazio, alieni ecc. ecco un articolo dedicato ai complotti:
Opera di tal  Stefano S che ci racconta:
Il clima influenza le nostre giornate e cambia i nostri umori, spesso le nostre decisioni si basano sul tempo e sembrano accadere in modo “casuale” o per meglio dire secondo la logica della natura. In realtà non è cosi, i mass media forse lo ignorano ma il rischio più grande è che dietro a questi mutamenti repentini ed inaspettati di clima ci siano scopi militari. Stiamo parlando del progetto HAARP ( High Frequency Active Auroral Research Program ) ovvero un’installazione civile e militare, esistente dal 1992, situata negli Usa. Questo progetto è coordinato dalla Marina e dall’Aviazione e la base principale si trova in Alaska a Gakona. Nel terreno sono presenti 180 piloni d’alluminio alti 23 metri in grado di trasmettere, attraverso due antenne, onde ad altra frequenza fino a 350 km di distanza.
Insomma la solita menata su haarp, solo una novità che mi incuriosisce: cosa sono le "onde ad altra frequenza"? Ah sì anche qui c'è la prova: un filmato su youtube.
Ecco, da protesi di complotto, un tal mario che ci rivela che i governi ci nascondono "LE SCIE CHIMICHE e gli UFO", se lo sapessimo avremmo il Benessere...
Beh, continuiamo con le scie chimiche, dai commenti del blog del komandante sanremese (di adozione) incontriamo una signorina o signora che propone nuovi straordinari metodi per difendersi dalle scie:
laurama mercoledì, settembre 24, 2014 5:46:00 AM
Salve, perché non tentare anche questo?
Difendiamo l'ecosistema Terra con la Fisica Quantistica.(perché non con la termodinamica?)
https://www.facebook.com/132589063443068/photos/a.133109493391025.10012.132589063443068/467823116586326/?type=1&ref=nf
MEDITAZIONE DI GRUPPO SULLE SCIE CHIMICHE
Con sequenza settimanale il gruppo WLVS organizza meditazione per espandere alla Coscienza Collettiva al problema delle scie chimiche avvalendosi della Meccanica Quantistica dei Campi Morfogenetici e della Telepatia Collettiva tramite codice numerico 3194217.
Brevissimo riassunto tecnico, chi vuole approfondire deve farlo da solo vedi anche qui sotto.
Cos’è la Coscienza Collettiva?
Tutti i cambiamenti di tutte le epoche sono passati attraverso pensatori che prima hanno pensato il nuovo mondo e poi hanno stimolato le masse a concretizzarlo.
Questa evoluzione avviene anche grazie a persone che condividono contenuti capaci di innalzare appunto questa coscienza attraverso l’energia del pensiero.
La Coscienza Collettiva comprende la Visione Olistica del cosmo dove tutto è presente senza tempo e senza spazio. Quindi da un punto di vista esoterico e spirituale ma soprattutto scientifico della Meccanica Quantistica, anche un singolo pensiero influenza la totalità, ma se si medita insieme a una certa ora su un solo argomento usando un codice telepatico, si crea una forma di pensiero collettiva potentissima e mirata, a questa meditazione noi di WLVS aggiungeremo l’energia dell’amore e cioè quella che scaturisce dal cuore e non dalla mente che è 5.000 volte più potente.(????)
Il risultato è che tutto il pianeta viene sensibilizzato e influenzato alle scie chimiche anche se non sono interessati all’argomento o non lo conoscono.
La Coscienza Collettiva che non può essere controllata dal potere, la cultura dominante è il risultato dell’energia vibrazionale della coscienza collettiva che, grazie a pochi pensatori e alla meditazione di pochi viene estesa a tutta la collettività tramite onde di pensiero e telepatia. .....(altro)
Se vi interessa il discorso completo potete andare su strakerenemy, mi limito a riportare poche righe:

1) Durante la giornata del venerdì, portati in tasca questo codice 3194217 ogni tanto pronuncialo o pensalo.
2) Alla sera mangia poco, non mangiare carne né bere alcolici o cose gassate, prepara la tua stanza per il collegamento telepatico, accendi una candela profumata, se hai una musica di meditazione in cuffia va bene, altrimenti fa niente.
3) ORE 21 E 30 DICHIARAZIONE DI CONSENSO “io (nome cognome) con l’imprimatur del mio Se Superiore, do il mio consenso per collegarmi telepaticamente con i miei fratelli e le mie sorelle che, come me, in questo momento, sono sintonizzate su questa frequenza 3194217.
Capito? meditate gente, meditate! Ecco un buon esempio.

 Due parole di politica-economia-massoneria, da spazzatura a pagamento:
A dire il vero sono mesi e mesi che la notizia salta fuori, ma si sa, la memoria è corta...
 Mai più dagli anni ’30 con il caso della Germania un paese europeo aveva osato sfuggire alle grinfie dei cartelli bancari internazionali controllati dai Rothschilds. Questa è una notizia stupenda che dovrebbe incoraggiare i patrioti nazionalisti del mondo intero ad intensificare la lotta per la libertà dalla dittatura finanziaria. Già nel 2011 il primo ministro ungherese,  Viktor Orbán promise di ristabilire la giustizia sui predecessori socialisti che avevano venduto il popolo della nazione alla schiavità di un debito infinito con i vincoli del FMI (IMF) e lo stato terrorista d’Israele. Queste amministrazioni precedenti erano infiltrate da israeliani nelle alte cariche, in mezzo al furore delle masse che alla fine, in reazione, hanno votato il partito  Fidesz di Orban.
Se qualcuno aveva ancora dubbi sulle simpatie del blog...Ah, sono sicuro che l'autore dell'articolo è corso a cambiare tutti i suoi risparmi in valuta ungherese, sovrana...
Beh, dedichiamo all'Ungheria ed agli ungheresi un bel brano di musica che viene proprio a fagiolo:



La quinta danza ungherese, composta dal fratello massone Johannes.
Il dragone ci porta ad oriente, tramite un universo (di creduloni) sentiamo cosa ci racconta uno dei nostri fuffari preferiti:
Sì sempre il nostro benjamin fufford:
Chiunque capisca un minimo di finanza e geopolitica (quindi lui no...) può ora vedere chiaramente che la cabala nazista/sionista affronta la matematica certezza della sconfitta. E’anche molto chiaro che gli Stati Uniti è sull’orlo della rivoluzione. Ecco perché i rappresentanti cabala hanno iniziato negoziare la resa con la White Dragon Society e dei loro alleati.
E poi:

Questo è probabilmente il motivo per cui i rappresentanti della famiglia Rothschild, i nordcoreani, i politici giapponesi, e il complesso militare industriale degli Stati Uniti hanno tutti contattato la White Dragon Society la scorsa settimana. Anche se ognuno ha sollevato questioni separate, tutti volevano sapere che tipo di regime post-cabala potevano aspettarsi. I rappresentanti dei Rothschild, i nordcoreani ei politici giapponesi hanno offerto di aiutare con la creazione di un regime post-Abe in Giappone. Essi hanno detto che il Partito Rivoluzionario giapponese, con il quale chi scrive è affiliato, ha il seguente ordine del giorno:
E così via, la solita zuppa, ma di interessante c'è un commento:

abry87ct il 22 settembre 2014 alle 18:21 scrive:
ma sta resa dura da almeno 3 anni.. io non ci credo + a questo
Meglio tardi che mai!, Io ho smesso di credergli dopo 3 minuti.
Sopra vedete, sempre proveniente da protesi di complotto, l'interpretazione di david icke sul significato della sigla ISIS, ma ecco una migliore interpretazione:
Mi sembra molto più credibile!
E per finire:
 Uno strumento utile a tutti i cacciatori di bufale (non l'Holland & Holland della foto):
Fatene buon uso, ci sentiamo alla prossima battuta di caccia!!


 

1 commento:

  1. Insomma, ennesiam dimostrazione che per credere alle schie chimiche BISOGNA ESSERE IDIOTI INCAPACI E INCOMPETENTI
    Infatti NESSUNA person ONESTA con CERVELLO funzionante crede alle scie chimiche e alle VARIE CAZZATE cui credon questi COGLIONI

    RispondiElimina