privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 18 settembre 2014

Un po' di pulizia

Sulfurei lettori, come avevo detto alla fine del post di ieri le bufale si accumulano, ogni volta che ne abbatto una ne saltano fuori altre due, così scrivo questo post a brevissima distanza dal precedente per vedere di smaltire un po' di fuffa arretrata.
Cominciamo con un personaggio di cui volevo diverse volte parlare, ma tra una cosa e l'altra l'ho sempre trascurato: nientemeno che uno che si firma cobra
No, lui non c'entra, il cobra di cui vi parlerò, come quello della canzone di Donatella Rettore, non è un serpente...(a voi decidere che cos'è).
Lo troviamo in quell'antologia di fuffa che è un universo (di creduloni), il nostro cobra si presenta come componente di una qualche federazione galattica (cretiniani - deficentoidi - imbecilloni??) in lotta contro il "gruppo chimera", a sentir lui stanno riportando grandiose vittorie:
Leggiamo un po':

La maggior parte delle postazioni di entrata e uscita del Chimera state eliminate, con altre due roccaforti Chimera presenti a Long Island e una con sede in una posizione classificata nell’Europa centrale.
Long Island è la posizione degli esperimenti che hanno avuto luogo in passato di anomalia spazio/temporale Montauk nel laboratorio di clonazione di Cold Spring Harbor e di Brookhaven National Laboratory. Brookhaven è stato un importante punto di ingresso in un sistema di tunnel sotterranei e caverne che si diffondono al di sotto della maggior parte di Long Island in direzione di New York. Quella zona sotterranea era un sotterraneo immobiliare principale ricercato da varie razze extraterrestri e le varie fazioni, sia quelli positivi che negativi. Quì è dove ho visto una nave Andromedana in un hangar nel 1977.
Brookhaven è anche la posizione del Relativistic Heavy Ion Collider (RHIC), in cui la Chimera vuole iniziare la produzione di strangelet

 Il nostro cobra ha validi appoggi:
L’Iniziativa di meditazione planetaria non ha innescato la reazione che le forze di luce si aspettavano. Spero che la gente come Deepak Chopra, David Wilcock, Ram Dass, Oprah, Eckart Tolle (di questo ne parliamo tra poco...), i Figli del Sole, Drunvalo Melchizedek, Gregg Braden … siano stati contattati, perché non ho ricevuto risposte da nessuno di loro. Se una massa critica di persone medita anche per 5 minuti nello stesso momento ogni Domenica, una grande coerenza potrebbe essere raggiunta.
Capito? Cinque minuti di meditazione in contemporanea la domenica e raggiungeremo una grande coerenza (e che cos'è?)
Ma il nostro eroe vuole tenerci sempre informati, quindi ecco:
Cosa sarà successo di nuovo?

Il gruppo Chimera ha legato i rivelatori di plasma scalari con le bombe strangelet e il quark top condensa che si spegnerebbe se una significativa attività UFO fosse rilevata da qualche parte vicino alla superficie del pianeta.
Hanno anche rimosso tutte le foto originali di UFO dal pubblico dominio e ne fanno circolare molte false attraverso i canali della CIA nei media alternativi.
Così la quarantena della Terra viene mantenuta fino a quando la Chimera non sarà spazzato via dal pianeta.
Fino ad allora, dovremo accontentarci di frammenti di divulgazione:
Agenti gesuiti stanno cercando di trasformare i piani dell’alleanza BRICS per rimuovere la supremazia dei petrodollari dal complesso militare-industriale in piani per utilizzare il ripristino valutario globale per il piano gesuita di dominazione del mondo. Dovreste sapere che i gesuiti venivano furono infiltrati Cina dal 16 ° secolo e hanno una vasta rete lì. Indipendentemente da ciò, i vertici all’interno dei Draghi e l’Alleanza Orientale sono pienamente consapevoli delle manipolazioni gesuiti e non permetteranno che i loro piani positivi siano oggetto di abuso.
La Vittoria della Luce è vicina!
Ah beh, tiriamoci su il morale: la vittoria della luce è vicina, seguirà bolletta!
Il signore dall'espressione bollita è quell'eckart tolle citato sopra, sempre un universo (di creduloni) presenta un suo poderoso articolo dal titolo:
Da cui apprendiamo:

Non essere capaci di smettere di pensare è un’afflizione terribile, ma non ce ne rendiamo conto perché quasi tutti ne soffrono, per cui è considerato terribilmente normale
Beh, dall'espressione direi che eckart ha superato completamente il problema (probabilmente da parecchio tempo).
Parliamo della NASA. Voi magari credevate che l'ente fosse stato creato e finanziato per inviare sonde, ed anche esseri umani, nello spazio. Beh, vi sbagliavate, per fortuna c'è misterofuffo che ci rivela la verità:
Ecco qui:

Fin dalla sua istituzione nel 1958, la verità sulle origini occulte della NASA è sempre stata nascosta dalla consapevolezza del pubblico. Le sue origini sarebbero legate al più "malvagio" di tutti i praticanti occulti della storia moderna, il satanista, Aleister Crowley.
Per non dimenticare, Jack Parson, un ingegnere americano, farmacista e occultista Thelemita . Jack Parson è stato uno dei principali fondatori del Jet Propulsion Laboratory (JPL) - "Jack Parson Laboratorio" dell’ Aerojet Engineering Corporation.  Come pure, le più alte sfere dell'amministrazione della NASA sono state dominate da società segrete tra cui i massoni e alcuni membri del personale delle SS, in modo particolare, da Wernher Von Braun.Queste societe’ occulte high-tech avrebbero segretamente utilizzato le missioni Apollo, non per far avanzare la scienza, ma per servire la loro devozione a favore degli Dei e a tutela dei misteri dell'antico Egitto!
Chi sia il rivelatore di cotante occulte verità non è dato sapere.
Il fattaccio ci parla de:
Condotta naturalmente da quei cattivoni che vogliono dominare il mondo:
 RIPORTIAMO QUESTO ARTICOLO RIGUARDANTE LA GHIANDOLA PINEALE. Di cui abbiamo parlato anche in altre occasioni, perché essa rappresenta uno dei campi di battaglia occulta più centrali nella nostra epoca: se osserviamo infatti il progressivo ottundimento delle masse ed il loro uniformarsi alla logica di gregge, possiamo comprendere le ragioni profonde di come sia stato reso possibile un processo così generalizzato solo se teniamo conto del progressivo, massiccio e continuo sabotaggio delle funzioni fondamentali di questo organo (in concerto con sabotaggi attraverso frequenze nello spettro non udibile ed altre metodiche complementari) attraverso la chimica, in particolare con l’uso dei composti di Fluoro usati come additivi nelle acque, bevande, alimenti e presidi medici comuni, come i dentifrici.
Non so perché ma la storia mi suona di vecchio, ma sentiamo le basi scientifiche di questa rivelazione:
 COME STANNO UCCIDENDO LA NOSTRA GHIANDOLA PINEALE. Alla fine degli anni ’90, uno scienziato di nome Jennifer Luca realizza il primo studio sugli effetti di fluoruro di sodio sulla ghiandola pineale. E determina che la ghiandola pineale, situata al centro del cervello, è stata un obiettivo per fluoruro. La ghiandola pineale semplicemente assorbe più fluoro rispetto a qualsiasi altra parte fisica del corpo, anche le ossa.La ghiandola pineale è come un magnete per il fluoruro di sodio. (???)
 Interessante questo jennifer luca: di lui non c'è traccia tranne in alcuni articoli complottisti del 2012, articoli che casualmente sono identici a quello de il fattaccio (non insinuate che ha copiato...)
Riparliamo del 2012. Francesco pirani ci fa straordinarie rivelazioni sull'anno in questione:
In apertura ci dice:
 Ciò che le antiche tradizioni avevano previsto sul 2012 si è verificato e si sta tutt’ora verificando, ovvero chi è consapevole lo è sempre di più, chi è inconsapevole lo è sempre di più. Non c’è nessun errore, nessuno sbaglio, ognuno è esattamente dove deve essere e fa ciò che deve fare per il suo percorso evolutivo
Consolante, se ha un senso...Ma vediamo un altro brano:


Nessuna delle dottrine esoteriche spirituali ha mai profetizzato la fine del Mondo per il 2012. Questa è stata solo una splendida trovata commerciale per vendere libri, film e gadget (ma chi l'avrebbe mai detto!) e per aumentare i livelli di paura nella coscienza globale in modo tale da frenare e rallentare la nostra evoluzione. Ciò che queste dottrine (in luoghi geografici diversi e in tempi storici disparati) avevano profetizzato, era un periodo importantissimo di cambiamento e transizione: l’uscita da un’epoca di “buio” e l’entrata in una nuova era
Il particolare allineamento astrale a cui è sempre più soggetta la Terra, fa sì che essa si allinei lentamente con il centro della nostra galassia (pensare che un certo Euclide sosteneva che due punti sono sempre allineati...) e che venga investita direttamente dalle informazioni della coscienza creatrice che emana da questa particolare ubicazione, in cui ha sede il Sole Centrale. Lo so, potranno suonarti come mere farneticazioni (ma no, che razza di idea!), queste informazioni, l’importante è che ti risuonino dentro, se non lo fanno amen, non sto cercando di convincere nessuno.
Oh, un documento di tale profondità non poteva sfuggire a un universo, e nemmeno a la crepa nel muro.
Beh, siccome siamo cattivi andiamo all'inferno...
Su mercatolibero testimonianze ecco uno sconvolgente articolo:
Vedete? Satana e la massoneria tutto in una volta, due al prezzo di uno!!! Autrice tal nicoletta forcheri, che ci racconta di bello?
Nel 1953 negli USA La Massoneria concepì "un suo piano" per corrompere su vasta scala tutta la gioventù americana. (Vedi anche il Video qui Genocidio sociale e nazionale, IL PIANO DULLAS e i Media ). Vi si legge: "Abbiamo cominciato a realizzarlo e lo perfezioneremo con i seguenti mezzi: il cinema, la pubblicazione-porno a buon prezzo, i libri comici con storie di sesso e di violenza; ultimo mezzo, ma non il più piccolo, la televisione….non osiamo andare troppo lontano con la televisione, per il momento. Ma essa ci riserva un uditorio immenso, e sarà il mezzo migliore per accostare i bambini. Il nostro piano è di incoraggiare da prima delle rappresentazioni amorose, se non subito immorali, così graduando progressivamente la malvagità, tutta calcolata, si avrà il possesso di tutta la gioventùSarà tenuta occupata tutto il giorno, senza lasciare spazio per la religione. Così, i giovani, al loro risveglio e al loro coricarsi a sera, avranno la testa piena di cow boys, di omicidi, di terrori, di cartoni animati inoffensivi. Tutto questo per allontanare dal loro animo immagini religioseCosì, i bambini saranno disorientati per anni. Poi, quasi occasionalmente, si introdurranno costumi sfrontati e scene licenziose allo scopo di distruggere il senso della modestia…" – dal libro”La Massoneria” società segreta iniziatica-autori vari (Ed. Civiltà), pag. 91-91 – In merito Papa Giovanni Paolo II dichiarò: I media possono arrecare un grave danno alla famiglia, quando presentano una visione inadeguata o persino distorta della vita, della famiglia stessa, della religione e della morale. Occorre pertanto imparare ad usarli con sapienza e prudenza e questo è un dovere che concerne innanzitutto i genitori, responsabili di un’educazione sana ed equilibrata dei figli” (Giovanni Paolo II – da "Il Giornale" del 24 maggio 2004, pag. 16).  e ancora, lil Papa, in un altro passaggio: «Da tv e web contenuti distruttivi».


Un piccolo appunto: come mai questa gente è così informata sulle iniziative, segrete, di una società segreta? Mah, secondo me non la raccontano giusta...Ma leggiamo un altro brano:

Che il demonio, tramite i suoi figli spirituali, agisca all’interno dei vari ambiti della società (e anche – infilrata – in alcuni settori della Chiesa stessa, come denunciò pure Paolo VI nel celebre discorso del “fumo di satana nel tempio di Dio”) viene più o meno apertamente indicato mediante diversi film o romanzi da cui vengono tratti anche film. Segnaliamo ad esempio “Eyes wide shut”, la trilogia “Uomini che odiano le donne”, “The skulles” ecc… Dulcis in fundo certi film sono stati accompagnati da casi funesti. Molto probabilmente il diavolo non ha gradito che venisse segnalata la sua copiosa attività  in seno alla società. Con questa premessa diventa assai facile capire le politiche economiche, sociali, le demoniocrazie, le accoglienze indiscriminate, alcuni andazzi ecclesiastici ed infiltrazioni massoniche, i piani di rivolta contro Dio, i tentativi di distruzione della famiglia voluta da Dio ecc… Ma diventa ancor più semplice comprendere per quali ragioni la Madonna da Medjugorje invita da ormai numerosi anni i cari figli a vivere e a diffondere i suoi messaggi (incessante preghiera soprattutto del Santo Rosario, accostamento frequente all’Eucarestia, confessione, lettura giornaliera della Bibbia in famiglia dopo la preghiera, digiuno, adorazione eucaristica e della Croce). Sarebbe necessaria altresì la recita giornaliera di preghiere di liberazione e del santo rosario. Alcuni prelati distratti – come molti cristiani spesso indifferenti ed apatici – dovrebbero quindi preoccuparsi più a fondo e sistematicamente dell’opera nefasta del demonio anziché di accoglienza indiscriminata, di sondaggi, ecc… Soprattutto dovrebbero preoccuparsi del “fumo di satana” (vox Paolo VI e della stessa Vergine Maria a Fatima) entrato anche nel tempio di Dio e di come respingerloattraverso preghiera, sacramenti, parola di Dio e informazione!

 Mi astengo da commenti, decidete voi. L'articolo (chiamiamolo così), lo trovate anche su quieuropa.
Concludiamo occupandoci della salute:
Questa immagine, proveniente da Partito Rettiliano Internazionale mi fa venire un atroce dubbio: se l'effetto delle verdure sulla salute dipende dalla loro forma, su quale organo agiranno le zucchine? E le melanzane? Non scrivetemi la risposta...




 

3 commenti:

  1. Sto sghignazzando (non rido o finisco a terra con tutta la poltrona...) con la storia della chimera: esiste, veramente, una loggia massonica chiamata Chimera, così segreta... da avere un sito internet. Per la precisione "Loggia Chimera 160 G.L.R.I." con sede ad Arezzo; mettete il nome in Google e vi viene il sito.
    GLRI sta per Gran Loggia Regolare d'Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in che rapporti sono con la federazione galattica?

      Elimina
  2. Ahahahahahahahahahahahahah...
    Soffoco...
    Quella del quark top devi mandarla a Matteo, sai le risate.
    Ciao.
    Renato.

    RispondiElimina