privacy

sito

net parade

siti web

martedì 30 settembre 2014

La verità, tutta la verità...

Monovalenti lettori, eccomi a voi con una nuova fulminazione, oggi mi vado ad occupare delle fonti di informazione dei complottari e della loro attendibilità.
Abbiamo già avuto in passato occasione di incontrare il commodoro william guy carr, colui che affermava di aver visto e copiato una fantomatica lettera di pike a Mazzini, con i piani massonici per la prima, seconda e terza guerra mondiale. Nonostante questa lettera non l'abbia vista nessun altro per i fanatici del complotto giudaico-massonico è un testo sacro, nessuno di loro l'ha mai messa in dubbio, anzi proprio ieri per chiunque non ha compreso un accidente, ha ripubblicato, senza un minimo cenno di dubbio tutta la pappardella ed oggi ha aggiunto un "articolo" su Mazzini e gli illuminati di Baviera, tutto copiato da "massoneria e sette segrete". Vediamo cosa dice l'articolo:
Figlio di un giacobino e iniziato alla Carboneria fra il 1827 e il 1829, “nel 1864, il Supremo Consiglio di Palermo gli accorda il 33° grado”. 
Il 3 giugno 1868 fu proclamato Venerabile perpetuo ad honorem della loggia Lincoln di Lodi e lo si propose per la carica di Gran Maestro. Il 24 luglio fu nominato membro onorario della loggia La Stella d'Italia di Genova e, il 1° ottobre 1870, della loggia “La Ragione” dello stesso Oriente.
“I Carbonari appartenevano agli Illuminati di Baviera. Lo stesso valeva per Mazzini”
Però, strano, la massoneria dovrebbe essere una associazione segreta, invece si sa tutto...
Poi tra le fonti di informazione dei nostri  "studiosi del complotto giudaico-massonico" abbiamo trovato giovanni preziosi, uno che ancora un po' avrebbe identificato come ebrei e massoni anche hitler, himmler e tutti gli altri gerarchi del terzo Reich...
Ora, grazie alla nostra principessa guerriera, scopriamo una nuova fonte di verità. Infatti se andiamo sul suo blog troviamo uno straordinario articolo:
Autori tali  Chiara Mangolini e Sergio Basile, se ve la sentite potete andare a leggervi l'articolo completo qui, la parte che ci interessa è questa:
Premessa storica                                                                                                       ​
“La Prima Guerra Mondiale ha causato 40.000.000 di vittime. E la rivoluzione in Russia costò 30.000.000 di vite. Questo servì solo ad aumentare il “desiderio di omicidio” dei satanisti, che ora stanno in  procinto di inscenare una rivolta negli Stati Uniti, causando se possibile, una nuova guerra civile (infiammando i protestanti – che sono i datori di lavoro – contro i cattolici, il 95% dei quali sono precari) e quindi provocando l’America affinché possa essere attaccata da una coalizione di paesi stranieri”.(1)
(1) (Generale C. Spiridovich, “The Secret World Government”  paragrafo 28, “Salvezza dela civiltà cristiana ariana” – New York 1926, Ed. The Anti-Bolshevist Publishing Association)
 Nel 1926 "i satanisti" erano in procinto di inscenare una rivolta negli Stati Uniti? Mah, mi dev'essere sfuggita...
Chi è l'autore, il generale nonché conte spiridovich, ufficiale dell'ochrana, la famosa polizia segreta zarista, agitatore antisemita, fuggito dalla Russia al tempo della rivoluzione e, diversamente da altri nobili russi che erano finiti a fare i tassisti a Parigi, passato negli USA dove fondò una "Universal Gentiles’ League", associazione antisemita con adesione a pagamento...trovate qui maggiori dettagli. Un personaggio veramente attendibile!
Nota a proposito dell'ochrana, la temutissima polizia segreta zarista che, tra l'altro, diffondeva propaganda antisemita per dirottare contro gli ebrei il malcontento popolare: sarà anche stata efficiente, ma non si accorse di avere tra i suoi informatori un ex seminarista georgiano, un certo soso vissarionovič džugašvili che in seguito sarebbe diventato famoso col nome d'arte di Stalin.
Restiamo in tema satan-massonico, ecco che freeskies ci presenta delle considerazioni sulla Costituzione italiana:

Recinto Costituito

Leggendo apprendiamo che: 

L’essere umano nato nel territorio da noi massoni definito Italia sin dal risorgimento, ha la facoltà di vendere il proprio tempo e le proprie risorse per denaro, il che gli consente di esercitare i pochi diritti a lui concessi ma soprattutto di adempiere ai tanti obblighi sociali a lui imposti. La sua personalità, lungi dall’essere una caratteristica spirituale, intima ed insondabile, si esplicita solo attraverso la sua adesione a qualche ‘formazione’ sociale imposta ed a noi ben riconoscibile.

Soluzione?
 Occorrerà invece ripensare se stessi, dialogando a fondo con la nostra componente spirituale, l’elemento essenziale che la nostra costituzione, guarda caso, non cita mai, confondendolo con le religioni: il grande recinto sul piano ‘astrale’, ben evidenziate dagli oscuri articoli 7 e 8. Che le religioni possibili siano solo quelle istituzionali dotate di una struttura verticistica la dice lunga sul dominio spirituale che lo stato impone. La vera libertà e la spiritualità viaggiano per fortuna su lidi diversi ed insondabili a chi non li comprese (i cosiddetti ‘padri costituenti’) e non li comprenderà mai.
L'articolo non è firmato, quindi non possiamo sapere chi è l'autore di tanto profonde meditazioni...
Il sigillo della ICLJC ci porta alle ultime gesta del prode kevin annett, riportate da luniverso vibra:
(vi sarete mica aspettati qualcosa di diverso vero?). A quanto sembra hanno, forse, trovato una signora, tale  anne marie van blijenburgh (se andate sull'articolo potete vedere la faccia), cosa ha raccontato anne marie?
Il mio nome è Anne Marie van Blijenburgh. Sono stata sposata per 24 anni a Kees van Korlaar. Kees van Korlaar, insieme ai suoi tre fratelli, ha fondato un’organizzazione criminale nota come Octopus Syndicate (Ndr: In Olanda, questo è un termine gergale per Ndrangheta, la moderna mafia con sede in Italia). Tale organizzazione è attiva dal 1960 ed è attualmente operante. Sotto l’ordine della regina Beatrice, la Octopus Syndicate ha organizzato la tortura, lo stupro e l’assassinio di bambini. Molti di questi, sono stati presi dai centri di detenzione giovanile dei Paesi Bassi.
Capito? La ndrangheta, che noi pensavamo fosse cosa nostra, l'hanno inventata gli olandesi!!! ma leggiamo un altro brano:
  • Domanda: Lei mi ha detto che non ha ricevuto nessun aiuto nei Paesi Bassi.
No. Nessuno. È terribile. Dal 2004 ad oggi, nulla. Ho parlato con tutti i poliziotti e con ogni funzionario di legge che sono riuscita a trovare. Di questo ho parlato con l’INTERPOL e sono stata in tribunale per cercare di ottenere che un pubblico ministero indaghi sulla questione. Il giudice mi ha detto che non era un mio problema, ma che si trattava di un problema della società e non ha voluto dare al procuratore l’ordine d’indagare. Ho fatto letteralmente di tutto per chiarire la situazione. Credo che venga tutto insabbiato a causa del coinvolgimento della regina Beatrice e di quello del più alto in carica dei giudici olandesi. Ogni volta, a chi vuole indagare gli viene data una pacca sulle spalle e gli viene detto di non farlo perché la Regina Beatrice non vuole.
Traduzione: il giudice non mi ha fatto ricoverare al reparto psichiatrico, si è reso conto che sono una mitomane innocua.
E così via, ah sì, la terribile minaccia:
Dopo la trascrizione di questa intervista, l’11 Settembre 2014, 2 ricercatori belgi del Tribunale Internazionale di Diritto Comune, sono stati prelevati e interrogati dalla polizia e detenuti senza oneri per più di un giorno. Essi sono stati ripetutamente invitati dalla polizia a rivelare informazioni circa l’identità dei nostri ufficiali del Tribunale e i movimenti del nostro Segretario, Kevin Annett.
Ma caro kevin, noi li conosciamo i tuoi ufficiali del tribunale, ne abbiamo già presentato uno, ora, grazie alle informazioni fornite dalla FIA (Feline Intelligence Agency) ne mostriamo altri 2:
Certo che con ufficiali del genere...
Chiudiamo l'argomento con un commento all'articolo:
riccardo il scrive: Seguo da tempo l’operato di Kevin Annet e dei suoi
tribunali popolari. Come detto nell’articolo questi
uomini coraggiosi vengono incarcerati, minacciati
ma poi sempre liberati. Evidentemente i loro tribunali
che utilizzano la Common Law hanno successo e
danno molto fastidio. Sapete per caso, visto che qui
abbiamo il vaticano, in qualche modo mi sento responsabile, se in Italia c’è un gruppo o qualcuno
interessato a crearne uno nostro, mi piacerebbe
agire anche in tal senso. Grazie comunque per l’articolo e il vostro lavoro
Questo crede che i tribunali di annet esistano veramente fuori dalla sua testa e da internet!!!
Una drammatica notizia da chiave orgonica:
Le terribili conseguenze delle scie chimiche!!!!!!!
E per concludere:
Ringraziamo a favore delle scie chimiche che ci ha prestato il Prof.Sassaroli, il Dr. Freud era allo stremo.
Ci risentiamo presto.
 




5 commenti:

  1. :D Ma l'uccello padulo non era quello che ti si infila direttamente nel c...? :D

    Ah, non esistono più le barzellette di una volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello, quello. Quelli di "La chiave orgonica" si divertono a prendere in giro i creduloni per vedere quanti ci cascano...

      Elimina
  2. testuale da quel sito: " [...] si è sentito colpire alle spalle all’improvviso, spaventato si è voltato di scatto accorgendosi che si trattava di un uccello padulo."

    RispondiElimina
  3. Solo un appunto: secondo Simon Sebag Montefiore non esiste alcuna prova che Stalin abbia lavorato come informatore della polizia segreta zarista.

    Però vi dico una cosa interessante... Stalin, per qualche tempo, ha lavorato per i Rothschild in una raffineria di loro proprietà a Baku!! Gombloddooooooo!!!

    Fonte: "Young Stalin" di Simon Sebag Montefiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non esistono "prove" che potrebbero essere portate in tribunale...la presunta collaborazione di soso con l'ochrana si basa sulla facilità con cui andava e veniva dal confino dove, teoricamente, avrebbe dovuto essere sotto sorveglianza, e anche dal fatto che diversi avversari politici dei bolscevichi finirono in galera o in Siberia (denunciati, si presume, proprio da stalin). Per dei complottisti sarebebro prove più che sufficienti!!
      Poi scopriamo che è stato alle dipendenze dei rotschild...ce n'è di che riempire un migliao di blog complottisti!

      Elimina