privacy

sito

net parade

siti web

martedì 28 ottobre 2014

Il cappello di alluminio...

...è un accessorio indispensabile ad ogni seguace di teorie di complotto.
La vignetta, rubata da un fumetto che potete andare a leggere in forma completa qui, mi serve da introduzione del discorso, il primo portatore di cappello di alluminio è il noto (beh qualcuno lo conoscerà!) theantitanker. Il tutto parte da questo filmato:

Una conferenza, tenutasi a Pisa il 24 maggio 2014, cui partecipava il debunker LeFou, naturalmente la cosa non è andata giù al nostro anticisterne:
Indossato il suo cappellino di alluminio il nostro eroe è partito all'attacco, rimediando una figuraccia dietro l'altra, quando poi ha visto che riusciva a raccogliere solo pernacchie è venuto fuori con tutta la paccotiglia solita, se volete leggervi lo scambio di battute completo lo trovate qui
Lasciamo theanticisterne al suo destino (che, mi dice Kaiser, non è allegro) e veniamo al komandante sanremese (di adozione).
Non contento di aver pubblicato il celebre "documentario professionale" il nostro eroe ha messo in rete un'intervista intitolata "il cacciatore di scie", al link indicato potete vederla senza far salire il numero di visitatori al canale youtube, si tratta di oltre 20 minuti ('na noia!) in cui il rosicchiante spiega le sue straordinarie ricerche, come sia perseguitato dai poteri forti ecc. ecc., insomma la solita zuppa.
A quanto pare a coloro che lo hanno guardato sul canale youtube non è piaciuto gran che, ecco allora che una sua balda sostenitrice, infilatosi il cappello d'ordinanza, corre al soccorso:
( ripreso da protesi di complotto). Ecco elisabetta (ma forse si chiama rosar..) che dà dell'imbecille a destra e a manca, lei percepisce "la GENUINITà dell'intervista e del personaggio", sa che "SONO PERSONE MERAVIGLIOSE..." ecc. Che dire? Forse la nostra eroina (diacetilmorfina?) frequenta la casa del komandante e del pro fesso re e li conosce bene, oppure è solo una c.....a che si sente importante perché ha sentito un po' di frottole.
Ma veniamo ad un disinformatore prezzolato patentato: Task Force Butler, che ha fatto questo indegno individuo? Ha guardato il filmato e confrontando le immagini con quel che il komandante va dicendo ha scoperto alcune..chiamiamole incongruenze, anzi no, prove delle frottole è meglio, potete vedervi il tutto su strakerenemy, accompagnato dalle immagini, provenienti dal film strakiniano, che mostrano come tra quel che racconta e quel che fa c'è un abisso (se poi siete pazienti potete guardarvi il filmato con attenzione, sono certo che troverete altro da segnalare).
E veniamo ad un personaggio che abbiamo trascurato da troppo tempo: il prode panzer sempre pronto alla pugna

Lo troviamo in giù la coda, lo zanni gli ha ceduto spazio per trattare un argomento di straordinaria importanza: i soldi!

LA VOCE DEI LETTORI!
 
Leggiamo questo testo che trasuda... cosa trasuda? boh, da tutti i pori:
Gianni, Marta, Letizia e gli altri,
Buongiorno! Sono proprio scioccato dal fatto che solo dieci persone abbiano contribuito a sostenere le spese generate dalle ricerche cosi altruisticamente messe a disposizione su Su La Testa.
Il numero di iscritti varia da più o meno 530 a 560 da mesi ormai. Dal fatto checi siano sempre nuovi iscritti si può dedurre ché altri iscritti si cancellano dal blog, forse, temo, perché preferiscono togliersi dai lettori fissi dove spesso, ma purtroppo non sempre, figura il loro nome, in modo di poter usufruire delle conoscenze trasmesse senza metterci né la faccia né un soldo.
E' chiaro che la situazione impostata nel nostro paese mette quasi tutti in difficoltà finanziaria, forse mi sbaglio ma ho l'impressione che i lettori di Su La Testa facciano piuttosto parte della cosi detta classe media (strategicamente annientata, è vero) e dunque ancora leggermente privilegiata in confronto agli altri Italiani.
Ecco perché faccio una grande fatica a trovare delle scuse alle migliaia di lettori quotidiani del blog. Forse sbaglio, ripeto, ma non riesco a togliermi l'idea di una certa meschinità che mi turba assai, oltre che incazzarmi tanto!!!
Quando ho letto che sarebbero mancati solo 2000 euro per andare avanti, ed è la prima volta che ci avete dato un idea dell'entità degli aiuti, sono rimasto doppiamente stupito. Prima perché l'ammonto d'aiuti richiesto mi sembra irrisorio in confronto al lavoro svolto, e soprattutto perché mi vergogno tanto che tutta quella gente continui a vampirizzare le informazioni tranquillamente, visto chée il numero di visite è il costante aumento...
E difficile concludere questo commento in modo positivo, ma non avrebbe senso non farlo. Per cui, voglio incitare chi mi legge a considerare un altra volta la questione.
Siamo migliaia tutti i giorni a consultare Su La Testa. Con tali numeri sarebbe veramente facile contribuire alla perennità del blog, anche solo con 10 euro ciascuno. Quindi, vi prego, per togliermi la bruttissima impressione che nemmeno nel cuore stesso della contestazione prevalga l'indifferenza e l'abuso, amici, sganciate la moneta!!!
Buona giornata e un cordiale saluto a tutti,
 Claude Panzeri
  Scopriamo che solo 10 lettori hanno contribuito su 530-560 iscritti, diavolo, i gonzi disposti ad aprire il portafoglio sono solo l'1,8%, ancora troppi, ma c'è speranza. 
"Quando ho letto che sarebbero mancati solo 2000 euro per andare avanti..." Beh, 2000 euro non sono poi pochi, in ogni caso panzer, visto che ci tieni tanto, apri il portafoglio e caccia tutta la grana che puoi!
Salutiamo il nostro cingolato con questa citazione, non mi ricordo dove l'ho trovata.
Andiamo ad occuparci di alieni, vi ricordate che nel post precedente abbiamo parlato dello scienziato boyd bushman che, in punto di morte, avrebbe fatto sconvolgenti rivelazioni su alieni ed area 51? Beh, ecco bufale net rivelare che in realtà si tratta di una... bufala!
L'esame delle foto presentate come prova rivela che si tratta di materiale noto, stranoto e sbufalato, anche boyd, del resto, non era nuovo ad affermazioni quantomeno azzardate.
Scemidalcielo invece fa un annuncio strepitoso, fortuna che dice che poterebbe essere una bufala:
La NASA annuncia: tre giorni di oscurità previsti a Dicembre 2014. Verità o bufala?
Causa dell'oscurità? Una tempesta solare causata dall'allineamento di tre pianeti, inizio il 21 dicembre... la data non vi dice niente?
Comunque ecco pronta la sbufalata:

Torniamo sulla terra, precisamente in Ungheria. Se vi ricordate avevo parlato della tassa sul web che il governo ungherese ha intenzione di introdurre, avevo accennato alla cosa come un'ipotesi, invece è realtà e non piace agli ungheresi
 Diversi osservatori hanno spiegato che la tassa su Internet potrebbe di fatto limitare ulteriormente la libertà di espressione nel paese, messa a dura prova da una serie di altri provvedimenti sempre da parte del governo di Orban. In Ungheria, inoltre, l’IVA è tra le più alte del mondo con una percentuale applicata del 27 per cento, che riguarda anche i dispositivi elettronici come computer e punti di accesso a Internet.
Strano, perché strano? Perchè a sentire immondizia a pagamento, l'Ungheria di Orban è ricca, felice, ha la moneta sovrana libera da debito...
L’Ungheria caccia i massoni dalla nazione e ora è sovrana!Emette moneta senza debito
 Anzi, il governo ungherese ha assunto la sovranità sulla sua moneta e adesso emana moneta senza debito e tanta quanto ne ha bisogno. I risultati sono stati nientemeno che eccezionali. L’economia nazionale, che vacillava per via di un pesante debito, ha ricuperato rapidamente e con strumenti inediti dalla Germania nazionalsocialista.
Non so perché, ma ho l'impressione, anche Kaiser, che qualcuno non la racconti giusta, scommetto che la notizia delle proteste contro la tassa su internet non comparirà mai su spazzatura a pagamento.
Una notizia che vi riempirà di gioia (ma anche no), un universo (di gonzi) sembra stia tornando in rete, non so se tutti i post passati saranno recuperati, ma intanto ecco le ultime notizie di benjamin fufford:
Che ci racconta di bello il nostro ben?
 La famiglia del drago ha preso il controllo della Federal Reserve?

Diverse fonti riportano che a partire dal 17 ottobre 2014, la famiglia del Drago ha ripreso il controllo delle operazioni internazionali della Federal Reserve e che, di conseguenza, le campagne della cabala di ISIS e Ebola, che erano tattiche di negoziazione, saranno interrotte. Secondo l’accordo, gli Stati Uniti, l’Europa e l’Inghilterra, rispettivamente emetteranno le proprie valute nazionali. Tuttavia, la valuta di riserva del mondo non sarà più controllata dalle famiglie che possedevano la Fed, come hanno detto le fonti, tra cui funzionari del Pentagono e della CIA.
Una fonte del governo cinese è stata in grado di confermare che un accordo fosse stato raggiunto. Tuttavia, ha fatto notare che Cina, l’Indonesia e Giappone avevano stampato I loro dollari sotto il vecchio regime, ma che tutta la creazione di nuovi dollari in tutto il mondo si fermerà nel mese di ottobre. Ciò implica che qualsiasi nuova moneta emessa a livello internazionale sarà qualcosa di diverso dai dollari; più probabile un paniere di valute centrate sullo yuan cinese.
Una fonte dell’MI5 britannico, da parte sua, dice che “l’Europa non è in condizioni di stipulare eventuali accordi basati sul futuro uso dell’euro. Italia, Francia e Germania hanno bisogno di accelerare l’emissione di moneta nazionale e questo è ormai un dato di fatto riconosciuto”.
Io mi chiedo solo una cosa: fufford si presenta come "giornalista", ma c'è al mondo un giornale che paghi per pubblicare i suoi articoli? Mi fa venire in mente un "giornalista" di casa nostra.
Beh, per chiudere, ecco un altro genio nella lotta contro le scie (sempre da protesi di complotto)
Capito? Questo vaporizza 30 euro di aceto al mese, ad occhio circa 20 litri, immaginarsi l'odore che ci deve essere a casa sua. Ah sì, si rivolge al komandante che ha "le tecnologie e le prove"...
Beh, ciao.

 
 

3 commenti:

  1. Grazie per aver segnalato "lo scambio di battute": hai allietato la mia serata! e grazie, come sempre, per l'opera di ricerca che fai, scegliendo fior da fiore :D

    RispondiElimina
  2. Un miaooo affettuoso a Kaiser. Sempre divertenti questi viaggi nel mondo delle allucinazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "mi fanno male gli alluci, e parlo alla Nazione
      o son Napolitano, o è un'allucinazione"
      (adattamento da S. Bartezzaghi, "Lezioni di enigmistica", 2001)
      ... c'è un'allucina in fondo al tunnel... e allora via, più veloce dell'alluce!

      Elimina