privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 2 ottobre 2014

Stalking, futurismo ecc...

Coraggiosi lettori, eccomi di nuovo qui per soddisfare il vostro desiderio di sofferenza. Partiamo per una bella spedizione nelle praterie internettiane popolate da bufale ed altri animali.
Cominciamo col nostro komandante sanremese (di adozione) che in un accorato post ci parla delle ingiustizie che patisce per colpa degli stalker e poi offre un profilo psicologico degli stessi:
Leggiamo l'avvio:
 Il nostro Governo e, per la precisione, il Ministero dell'interno ed il Ministero di grazia e giustizia, attraverso i servizi (non deviati) dello Stato, operano da tempo per contrastare l'informazione indipendente in Italia. Per conseguire questo obiettivo, arruolano psicopatici che fungono da persecutori. I burattinai sono ben al corrente delle... "potenzialità" di certi loro agenti e sfruttano le turbe psicosomatiche di detti personaggi con il fine di fiaccare l'opposizione al regime.
Capito? il komandante, Guerrino sol contro Toscana tutta, è preso di mira dal ministero dell'interno e da quello di grazia e giustizia (che non esiste più), attraverso i servizi...ecc.ecc. La solita pappardella, segue quello che dovrebbe essere il profilo psicologico degli stalker, profilo che, stranamente, si adatta benissimo al komandante ed al pro fesso re. Ma il meglio è nei commenti:
 Siccome i commentatori tardavano a farsi vivi ecco, per dare il via, koenig...cioè (la cosa è stata dimostrata) il komandante stesso, per quanto riguarda pantos...chissà se è una persona reale.
Rotto il ghiaccio ecco altri commenti:
Dubbio amletico:quanti di questi nick corrispondono a persone reali? Kaiser mi miagola che, secondo lui, se i fake del komandante scomparissero lo spazio commenti del blog resterebbe penosamente vuoto.
Beh, lasciamo il komandante ed i suoi fake al loro destino ed andiamo ad occuparci della nostra principessa guerriera.
Se seguite un po' il mondo complottista antimassonico nonchè anti pippoplutopaperino sapete senza dubbio cosa sono le georgia guidestones: dei monoliti su cui sono scolpite quelle che dovrebbero essere le regole per il futuro della terra. Ma se leggete il post saprete subito di che si parla, la parte più interessante è questo capitolo in cui "Un osservatore attivista conoscitore della propaganda degli i11uminati…  spiega in uno schema i codici e simboli."
Chi sia l'osservatore ecc.ecc. non è dato sapere, ma possiamo leggere le sue ispirate analisi:
“Vorrei far notare che il grafico che ho usato in questo video, mostra sul lato sinistro, 10-22 e 10-24. Ciò che è visivo in questa immagine, è la 8, che si vede tra queste due date, che è molto suggestiva. Essa suggerisce che un fattore di Ebola potrebbe iniziare dalla data 10-22, che corre in quella linea di tempo fino alla data 10-24 salto, che inizia una nuova fase, che viene subito dopo l’eclissi solare di 10-23.
Si suggerisce un fattore di Ebola inizia tra le due date del 10-22 e 10-24. Lo hanno fatto per qualche motivo, e mentre io non posso sapere esattamente nel momento in cui il blocco è stato progettato con i numeri dove sono, che creano questi rapporti numerici, ho pensato di segnalare un’osservazione Ebola in questo blocco.
Quando viene aggiunto la questione dell’operaio Guida Pietra che continuando a “trafficare”, mentre il blocco 20-14 era a terra, suggerisce a me, che l’operaio ha dovuto rimuovere la capsula temporale nascosta, che conteneva il virus Ebola. Questo è il motivo per cui avevano bisogno e pianificato una rimozione pubblica e la distruzione. Mentre tutti gli occhi sono sul blocco a terra, l’operaio ha continuato intaccando una zona coperta sopra che ha tenuto la capsula temporale… Hanno dovuto rimuovere la piccola capsula temporale, perché la sua ubicazione era alla scoperta, era stato segnalato circa. La rimozione pubblica è stata la distrazione necessaria per recuperare la prova della loro capsula temporale.
No Filippo Tommaso, si tratta semplicemente di ignoranza, nonostante le sia stato consigliato la nostra principessa continua a non studiare l'inglese...poi pubblica testi tradotti alla pene di bassotto con google traslator. 
Beh se vi va leggetevi tutto, questa comunque è la conclusione della guerriera:
Comunque sia, il tempo darà la risposta a tutte queste teorie… Ma una cosa è certa: siamo nelle mani di pazzi “posseduti” al potere, adoratori di un dio carnefice assetato di sangue e nemico di tutta l’umanità! Quindi anche di chi lo sta attualmente servendo realizzando così i suoi distruttivi scopi. E ha fretta! Perché sa di avere breve tempo: “Guai alla terra e al mare, perché il Diavolo è sceso a voi, avendo grande ira, sapendo che ha un breve periodo di tempo”. [sa che la sua fine è vicina] – Rivelazione 12:12
Amen!
Lettori maschietti state calmi, ricordate che la signora ritratta ha, al momento, 80 anni, quindi è un po' cambiata. Perché ho messo una foto della Sofia nazionale? Per introdurre un articolo, altamente culturale, del nostro wlady:
Boh, io avevo sentito parlare di sophia e carlo ponti...Ma lasciamo la parola a wlady:
 Erano Antiche le rivelazioni delle civiltà dell'Età del Bronzo che hanno manipolato la mente umana parassitandoci fino a oggi da entità extra-dimensionali per i loro scopi malvagi? Testi gnostici del tempo di Cristo possono essere la chiave per la più grande cospirazione di tutta la storia umana!
 Dentro il sogno di Sophia, il sogno è stato un'ottima interazione per vivevere, creature intelligenti sarebbero diventati gli esseri umani, per manifestare correttamente la loro interazione avevano bisogno di entrare in contatto con la materia organica: tuttavia nel suo sfacciato tuffo impulsivo, la pura forza di una affezione di plasma impattava con la materia organica, creando una spece di mediazione che non avrebbe mai potuto correttamente manifestarsi.
Sophia è una parte originale dell'intenzione per la visione della specie umana, un sogno soffuso, per pianificare con successo la materia dei propri esseri biologici venuti in essere. Eppure ora soddisfano il confronto con i loro cugini fatti della stessa materia che si nutrono di vite umane.
 Come dite? non vete capito niente? Beh, si vede che non avete (non abbiamo, non ho capito niente neanch'io) la profonda cultura di wlady.
Ernst Stavro Blofeld, gran cooordinatore dei disinformatori prezzolati nonché stalker (quello che ha in braccio è un cugino di Kaiser) mi dice di occuparmi dell'11 settembre.
Un universo (di creduloni) ci presenta nuove informazioni in proposito:
Notare bene, ormai snowden viene tirato in ballo da tutte le parti, fra poco ci fornirà la verità sull'omicidio di Giulio Cesare.
Cosa ci dicono di bello la Russia e snowden?
Il Centro del commercio mondiale distrutto da armi nucleari. I documenti in mano dimostrano fonti materiali per queste armi.
L’indagine di Able Danger ha dimostrato che l’FBI è stato complice nell’esplosione del 1995 ad Oklahoma City. L’agente del Mossad Monica Lewinsky è stata istituita per arrivare a Clinton allo scopo di fermare l’indagine sull’evento nucleare di Oklahoma City.(?????)
40:01. Able Danger ha stabilito, dopo Oklahoma City, di indagare su un gruppo che comprendeva un’organizzazione canaglia all’interno della CIA e le intelligence di Israele e dell’Arabia. Il report preliminare di Able Danger riferisce che la CIA [parte dell’indagine di Able Danger], il Mossad e l’intelligence dell’Arabia, operavano negli Stati Uniti come le cellule terroristiche che si facevano chiamare dal nome in codice = Al Qaeda
Able Danger ha indagato sul furto di materiale nucleare, e il Dipartimento di Energia, ha riferito che una persona di alto rango all’interno del dipartimento dell’energia statunitense, forse il direttore stesso, era un agente israeliano che ha messo a disposizione di Viktor Bout e quelli che lavorano con lui, avrebbero potuto essere un fratello del presidente George Bush, e il primo ministro di Israele, e il Primo Ministro del Sud Africa in quel momento, sono stati tutti direttamente coinvolti.
44:00 Gordon Duff fa una relazione riguardo al materiale che ha ricevuto dai russi che elenca le persone che hanno pianificato la distruzione del World Trade Center a New York. Gli attacchi dell’11 Settembre sono stati in parte fatti come ricatto nucleare e anche per fermare Able Danger dall’indagare sul furto di oltre 200.000 miliardi dollari e 350 testate nucleari. Gordon ha documenti del governo russo che riguardano Able Danger.
E’questo il foro sotto una torre del WTC che Dimitri Khalizov ha segnalato deriverebbe da una esplosione sotterranea di una bomba nucleare da 150 kilotoni? 
Capito? Un'esplosione sotterranea di una bomba nucleare da 150 kilotoni, distrutto il WTC mentre il resto di New York non ha subito danni... questa straordinaria verità arriva da un filmato su youtube, e chi ci troviamo? Una nostra conoscenza: gordon duff di cui ci siamo già occupati qui, una fonte attendibile, anzi attendibilissima!!!
 Sempre ununiverso (di mentecatti) ci parla di ufo ed arte: 
 Molti dipinti di epoca medievale e rinascimentale sembrano raffigurare strani oggetti che agli occhi di un moderno somigliano ai cosiddetti UFO. Si tratta di testimonianze di antichi avvistamenti, o solo rappresentazioni religiose di eventi divini?
Beh, stavolta me la sbrigo in due secondi: andate a vedervi queste pagine, curate da Diego Cuoghi, e avrete tutte le spiegazioni necessarie, con buona pace degli ufo.
Se poi volete farvi qualche risata vi segnalo un paio di pagine:
Conversazione con un sostenitore della "flat earth". E poi questo:
I lupi sono buoni, anzi buonisismi, piuttosto che sbranare un essere umano si lascerebbero morire di fame...
Vi saluto con questo fumetto su cui riflettere:
Ignobilmente copiato da bastardidentro.
 

4 commenti:

  1. Se Marinetti prende questi dementi, li usa per fare il tiro a segno. E poi li obbliga a mangiare un'edizione di Zang Tumb Tumb.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che gli avrebbe fatto rappresentare la battaglia di Tripoli...con munizioni vere.

      Elimina
  2. Tesla, manca Tesla, vogliamo Tesla!!!

    RispondiElimina
  3. A confronto dei credenti della terra piatta gli sciacomicari sembrano persone ragionevoli. Beh, peró wlady piú o meno mi sembra al loro livello :D

    RispondiElimina