privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 ottobre 2014

Illuminazioni & fosforescenze.

Luminescenti lettori eccomi nuovamente a voi con un post che si annuncia lungo, di bufale da abbattere del resto, ve ne sarete accori anche voi, ce ne sono ogni giorno di più.
Cominciamo col prode wlady che ci parla dei terribili illuminati:
Cosa ci racconta di bello?
 David Vose emette un "avvertimento in tutto il mondo", indicando che le élite stanno ora attivamente preparando un'ampia catastrofe per la Terra, dove le persone "ricche" stanno complottando la fine del mondo come lo conosciamo. A partire dall'Africa, secondo Vose, i loro piani includono la sradicamento della maggioranza della popolazione della Terra, lasciando solo la loro gente, con la convinzione della loro superiorità. Vose crede anche che l'élite abbia approntato una lista che include gli africani, latinoamericani e asiatici siano i primi (come è ben esposto nel video qui sotto).
e prosegue:
 Si potrebbe pensare che questa sia semplicemente a una cospirazione, ma considerando i principali passi falsi già visti e segnalati dal MSM (e cosa sarà mai?), e aggiungendo le avvertenze che abbiamo ricevuto in precedenza con tutto quello che stiamo vedendo, sembra sia stato fatto di proposito come parte dell'agenda dello spopolamento. Con i nuovi rapporti che velocemente e furiosamente stanno uscendo sull'Ebola, come i forti e folli errori che sono stati commessi, si deve almeno prendere in considerazione che non tutto può essere solo riportato ad un solo "incidente", ma ad una regia intenzionale.
Solita traduzione  a membro di levriero. Ma chi sarà mai questo david vose che secondo wlady dispensa la luce della sua saggezza? Con qualche ricerca ho trovato che è uno yotuber, cioè uno che ha un canale su youtube, probabilmente per il nostro blogger questo significa essere possessore di tutta la verità, ma ho anche trovato una precedente uscita di vose, apparsa su l'universo vibra  nel dicembre 2013, cosa diceva di bello?
 “Questo è certamente un brutto colpo per la Nasa, i quali sostenevano che Ison avesse una larghezza di appena un paio di chilometri. Questo video mette in evidenza le menzogne della NASA e dei governi tutti. Ora dovranno spiegare perché stanno mentendo”
Beh, ISON si è disintegrata e, a quanto mi risulta, david vose non ha mai spiegato perché ha sparato una ca...ta.
Rimaniamo con wlady che ci parla di uno dei suoi argomenti preferiti:
L'argomento sono gli antichi dei e...nibiru (era un po' che non ne parlavamo). Riporto solo un brano:
La storia degli dèi, degli Anunnaki ("Coloro che dal cielo scesero sulla Terra"), come li chiamavano i Sumeri, inizia con la loro venuta sulla Terra dal pianeta Nibiru in cerca di oro. La storia del loro pianeta è stata narrata nell'antichità nell'Epica della Creazione, un lungo testo redatto su sette tavolette; è opinione comune che si tratti di un mito allegorico, il prodotto di menti primitive che parlavano di pianeti come se fossero stati dèi viventi in lotta l'uno contro l'altro.

Ma, come è dimostrato nel libro Il Pianeta degli dèi, questo antico testo è, in realtà, una sofisticata cosmogonia che narra di come un pianeta vagante, transitando nel nostro sistema solare, entrò in collisione con un pianeta chiamato Tiamat, dando vita alla terra e alla sua Luna, alla fascia degli Asteroidi e alle comete, e alla cattura dello stesso "invasore" in una grande orbita ellittica, orbita che ha una durata di 3600 anni terrestri.
Ma guarda un po'...è la storia raccontata (con buoni guadagni) da sitchin. Temo che ce la troveremo tra i piedi ancora per molti anni.
Passiamo ora al komandante e al pro fesso re, cosa hanno combinato i due fratelli acconguagliati sanremesi (di adozione). Ecco tre commenti da un post del loro blog-discarica:
 Vediamo un po': il komandante accusa montanari di essere un diffamatore di professione, evidentemente gli è rimasta ancora sullo stomaco questa lettera in cui montanari ricorda, tra le altre cose, la storia della falsa laurea (conseguita presso l'università di photoshop) dello strakino...
Il pro fesso re invece parla di veri scienziati...ecco un esemplare con i suoi strumenti di ricerca:
Passiamo ad un argomento meno piacevole.
I necrofagi che si affollano sulla questione ebola. Sinora il giannizzero mancava dalla lista, forse qualcuno si era illuso che gli fosse rimasto un barlume di dignità, beh, disilludetevi, ecco che arriva anche lui:
Non vi riporto i deliri contenuti nel, chiamiamolo così, articolo. Solo una cosa faccio notare: lo zanni cita il libro di  Richard Preston "Area di contagio" (titolo originale "The hot zone"), libro che avevo anch'io citato in un precedente post, avendo letto il libro, e riletto da poco proprio per l'attualità degli eventi,  posso concludere che lo zanni non l'ha letto, al massimo ne ha trovato un riassunto e ci ha ricamato sopra le sue sciacallate.
A proposito del giannizzaro, un mio amico cui ho fatto leggere alcuni dei suoi "articoli" ha giudicato il suo giornalismo come basato su quattro punti:
  • I = ignoranza
  • M = menzogna
  • P = presunzione
  • O = odio
Verrebbe l'acronimo IMPO, breve ed efficace.
Beh, vediamo qualcosa di più divertente per tirarci su il morale.
Che ne dite dei rettiliani? L'universo vibra ci racconta tutto in proposito.
Articolo di tale  james rink che ci dice un sacco di cose:
Noi, Rettiliani, abbiamo operato da dietro le quinte; abbiamo tenuto nascosta la nostra presenza su questo mondo. Per le vostre menti e le vostre limitate concettualizzazioni, tutto questo può sembrarvi un subdolo modo di comportarsi. Come abbiamo accennato in precedenza, c’è molta paura all’interno della vostra psiche collettiva per quanto ci riguarda; per quanto riguarda la specie rettiliana. Abbiamo continuato a sorvegliare lo sviluppo evolutivo delle forme di vita all’interno di questo settore galattico, in particolare quelle della Terra.
Perché la specie rettiliana tiene cara quella umana? Il motivo è che siete nostri figli. Vogliamo guarire il nostro karma di massa come specie ancestrale. Già una volta, molto tempo fa, abbiamo tenuto lontano dalla vostra specie la Guerra. C’è stata una ‘Grande Guerra nei Cieli’. Questa guerra ha distrutto molti sistemi viventi su più sistemi stellari in molti settori della Galassia. Con questa verità ci presentiamo a voi. Vi offriamo la possibilità di guarire il pianeta Terra ed il vostro karma di massa come specie ancestrale. Questo è il modo di come vanno le cose sulla Terra, come in cielo {come sopra, così sotto}. La vostra specie si sta risvegliando riguardo i vostri poteri creatori e le potenzialità che possedete. Quello che manca alla vostra comprensione, è la presenza schiacciante di una Legge Universale. Questa legge universale, nelle sue forme più semplici, è stata espressa attraverso molti dei vostri sistemi di credenze. Nei tempi a venire, con le sfide che la vostra specie deve affrontare, vi viene chiesto di mantenere l’integrità suprema sopra la vostra concentrazione mentale e le intenzioni.
Capito? I rettiliani ci proteggono...
 Come abbiamo detto prima, sono state create migliaia di razze che si sono evolute nel corso della storia galattica. È arrivato il momento del primo contatto. Le razze provenienti da Auriga, da Red Pelaris (Aquata Lanzim), Columba (Kranates), Hydra, Croce del Sud e da molte altre costellazioni, sono molto interessate ad aiutarci con la nostra espansione ed a comunicare con la nostra Famiglia Galattica e, durante il processo, imparare da noi. Alcuni di loro sono coinvolti anche nei progetti di bambini ibridi. Progetti che sono, ovviamente, attuati con il nostro consenso e con l’accordo sia prima di incarnarsi, che durante le nostre vite.
 Quanto a james rink(oglionito?) pare sia un supersoldato della CIA impegnato in operazioni segrete..
Beh, restiamo nel settore allucinati ed occupiamoci del nostro amico benjamin fufford. Ad informarci ci pensa un universo (di babbei):
Questo è un caso. Circa 9 anni fa, alcune persone che affermano di rappresentare le forze speciali Usa hanno detto che la White Dragon Society aveva sequestrato le strutture statunitensi dalla cabala, dopo un pesante scontro a fuoco. Sembra che ora stiano usando le strutture di modificazione del clima per salvare vite umane, non per prendere vite.
Se qualche lettore non fosse ancora consapevole del fatto che la tecnologia di modificazione del clima è reale e ha una lunga storia dovrebbe andarsi a vedere il trattato Stati Uniti/ unione sovietica del 1978 che vieta l’uso di modificazione del clima per la guerra.
 .........

Bene, ora un obiettivo militare chiaro è emerso e una soluzione completa per la “guerra al terrore” senza fine è disponibile. Mentre i leader fantoccio della cabala come il presidente americano Barack Hussein Obama dicono che deve essere fatta un’alleanza per attaccare l’ISIS. Tuttavia, l’analisi forense dal MI6 britannico e altre intelligence rendono chiaro che ISIS è gestito da Gerusalemme e finanziato da Arabia Saudita e Qatar.
Quindi, se la NATO è seriamente intenzionata a porre fine al terrore fondamentalista pseudo-islamico, essa ha un obiettivo chiaro. Tutto quello che devono fare è sostenere la secolare islamista armata turca di un milione e mezzo di uomini in una mossa contro l’Arabia Saudita e le altre monarchie del Golfo fantoccio. Mettere questi paesi di nuovo sotto l’ombrello storico turco taglierà immediatamente fuori tutto il flusso dei petrodollari del Medio Oriente verso le mega banche controllate dai Nazi / sionisti occidentali. Il flusso di denaro del petrolio mediorientale potrebbe poi essere reindirizzato attraverso i cappelli bianchi per scopi pacifici.
E così via delirando. Interessante questo commento al post:
 corpodelluniverso il scrive: Per me Fulford è come una droga, so che racconta balle ma non riesco a non leggere i suoi aggiornamenti
Girando un momentino in rete ho trovato questa pagina del 2010 in cui viene presentato il nostro eroe:
Ci troviamo, tra le altre cose, questo brano che dovrebbe essere illuminante:
Nel 2007 è stato ammesso (primo occidentale dopo 500 anni) nei ranghi delle Eastern Secret Societies, un gruppo asiatico che annovera milioni di iscritti (cioè esisterebbe una società segreta con milioni di membri, questo è entrato a farne parte e lo racconta in giro...).
Nelle vesti di portavoce della anzidetta congregazione, per tramite dei truthseeker americani Henry Makow e Jeff Rense, nel 2007 ha trasmesso uno sconcertante messaggio indirizzato agli "Illuminati":
"Riconoscete che il vostro tempo è scaduto, cedete le armi senza combattere e permettete al mondo di prosperare come dovrebbe, oppure preparatevi a subirne le conseguenze, affrontando oltre 100.000 assassini professionisti che osservano con "amore" la sedicente elite dominante del pianeta."
Beh, sono passati 7 anni...forse gli assassini professionisti hanno cambiato mestiere, o sono in sciopero.
Restiamo su un universo (di creduloni) per vedere cosa ci racconta l'uomo della federazione galattica: cobra
come procede la lotta contro il gruppo chimera?
 La cancellazione del gruppo Chimera continua. La loro fortezza a Long Island non può essere rimossa tanto facilmente perché è legata alla rete scalare plasma che costituisce la spina dorsale del Velo, che si estende per l’altitudine fino a 8,6 miglia sopra la superficie. Questo è esattamente il punto in cui la Chimera e gli Arconti stanno unendo le forze per difendere la loro quarantena sulla Terra.
Ma anche un cretino come questo non può fare a meno di una bella sciacallata:
 Come probabilmente sapete, lo spavento di Ebola non ha l’impatto che la Cabala sperava e tutti i loro tentativi di creare una guerra globale stanno anche cadendo a pezzi. Lo Stato islamico, una creazione gesuita, sta avendo un sacco di attenzione nei mass media. Uno degli scopi degli Arconti e dei loro burattini gesuiti nella loro guerra occulta contro il popolo è quello di associare il nome della dea Iside con la loro creazione oscura nella mente delle masse. Perciò vorrei suggerire a tutti I media alternativi di smettere di utilizzare il nome ISIS per lo Stato islamico, ma di utilizzare piuttosto ISIL o Stato islamico.
e conclude:
 La Vittoria della Luce è vicina!
Riapriranno presto i manicomi???
Beh, chiudiamo con un po' di umorismo:
Ecco, i fratelli De Rege hanno aperto la via
Ecco la geniale laura che ha scoperto che disney si è ispirato ai libri, questo perché? Ma perché era massone, solo i massoni leggono...non solo, ha anche scoperto che esistevano romanzi e racconti scritti che hanno ispirato i film e non viceversa... Cosa scoprirà la prossima volta? 

 Ecco un genio anonimo che ci parla di matriarcato, dittatura demo/massonica, sionista e patriarcale. Il tutto si ispira a vandana shiva, non so chi sia (mi informerò), ma spero non vada in giro a ripetere idiozie del genere.
I due brani riportati provengono da protesi di complotto. Vi segnalo questo link su bufale net, la storia della bufala del DHMO: come è nata, come si è sviluppata. Un buono spunto di riflessione per tutti coloro che prendono per oro colato ogni "complotto" che trovano in internet.
Infine, per il buonumore, questa immagine proveniente da a favore delle scie chimiche.







4 commenti:

  1. acrostico o filosofia di vita?

    donate gonzi, donate...
    capite l' IMPOrtanza
    di riempire la panza?

    RispondiElimina
  2. IMPO credo vada bene per tanti altri personaggi del mondo fuffo-complottaro!

    RispondiElimina
  3. Trasmetterò la proposta al comitato internazionale che approva i nuovi nominativi di specie...ha sede a Montecarlo.

    RispondiElimina