privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 ottobre 2014

Siamo seri perdinci!!!!

Lettori epicurei, oggi mi sento serio, anzi serissimo come potete vedere di seguito:
E in uno stato d'animo di tanta serietà non posso che occuparmi dello zanni. In questi ultimi tempi le iniziative del nostro "giornalista" si fanno sempre più...ridicole. Il 20 ottobre scrive all'ambasciatore di Francia in Italia:
Si parla di una nave che sarebbe affondata nel marzo 1962, ma il nostro sagace giornalista, in base al presunto riconoscimento di alcune persone su una foto del 2 settembre 1962, sostiene non sia mai affondata... Leggetevi pure il resto se volete, la parte veramente divertente è l'autopresentazione che zanni fa di se stesso:
 *giornalista e scrittore, pronipote di Jean Lannes, generale e maresciallo dell’impero napoleonico,   sepolto al Pantheon, tra i grandi di Francia!
Beh, jean lannes fu quel generale di napoleone che condusse la guerra di aggressione contro la Spagna, contento giannozzo di essere suo discendente...
Il giorno dopo, 21 ottobre:
L'ennesimo annuncio di chiusura di giùlacoda, il solito bla bla che ormai ben conosciamo. Mercoledì 22 ottobre, lo zanni lancia una sfida agli USA:
Piccolo brano:
 Gentile ambasciatore Phillips, poiché i governanti italiani si dimostrano succubi del suo governo stanziato a Washington, e se ne infischiano dell'avvelenamento arrecato al territorio e dei danni alla salute provocati dall'irrorazione bellica che perdura sui centri abitati italiani da qualche decennio, disdegnando di fornire chiarimenti al popolo "sovrano" rifiutandosi di rispondere agli atti parlamentari (interpellanze e interrogazioni), la invito ad informare il suo Dipartimento di Stato e il presidente Obama, invitandoli a sospendere immediatamente le operazioni di cosiddetta "ingegneria ambientale" realizzata segretamente nel mio Paese. Sono disponibile ad un confronto pubblico con Lei sul tema.
Kaiser ha preso contatti con gli agenti della FIA a Roma (ce ne sono un paio anche dentro l'ambasciata USA) e riferisce che all'arrivo della lettera il personale dell'ambasciata è rimasto da prima sconcertato, poi, informatesi su chi sia il personaggio, gli impiegati si sono rotolati a terra dalle risate, per alcuni si è dovuto ricorrere anche all'intervento di un medico.
Restiamo su giùlacoda per introdurre il discorso su Ebola. Tale antonio bassi (Carneade chi era costui) presenta una traduzione dal titolo:
Prontamente ripreso dalla principessa guerriera. Chi mai saranno questi esperti? risposta: jon rappoport, vi ricordate lo abbiamo già trovato, alla fine dell'articolo c'è la presentazione scritta da lui stesso medesimo:
  Jon Rappoport è l'autore di due raccolte esplosive, "The Matrix Revealed" e "Exit From the Matrix". Jon e' stato un candidato del Congresso USA nel distretto 29 della California. Nominato per un premio Pulitzer, ha lavorato come reporter investigativo per 30 anni, scrivendo articoli su politica, medicina e salute per la CBS Healthwatch, LA Weekly, Spin Magazine, Stern e altri giornali e riviste negli Stati Uniti e in Europa. Jon ha tenuto conferenze e seminari su politica globale, salute, logica e potere creativo al pubblico di tutto il mondo
Chissà perché ma trovo molto più aderente la presentazione di Americanloons:
 Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest.
L'ho già tradotto in passato. Restando in tema di Ebola lasciamo perdere le buffonate e veniamo a qualcosa di veramente serio:
Da tagli. Ne riporto solo una:

10. EBOLA COME PUNIZIONE DIVINA PER L'OMOSESSUALITÀ
A fine luglio, a Monrovia, capitale della Liberia, si sono riuniti più di 100 rappresentanti delle chiese cristiane liberiane per fornire una risposta spirituale all’epidemia.
La risoluzione unanime è stata la seguente: «Dio è in collera con la Liberia, ed Ebola è una piaga. I liberiani devono pregare e cercare il perdono di Dio per la corruzione e gli atti immorali (come l’omosessualità) che continuano a penetrare la nostra società».
I leader religiosi hanno anche raccomandato al governo di sospendere le sue attività, partecipando insieme al popolo a tre giorni di digiuno e preghiere.
Altra bufala che circola sui siti complottisti quella secondo cui il virus Ebola sarebbe stato brevettato dal CDC, ecco due articoli che chiariscono la situazione: Bufale un tanto al chilo  e Bufale net. Non che ci siano molte speranze con certi, chiamiamoli così, cervelli.
Veniamo ad altro, vi ricordate degli incendi di Caronia, quelli che, a sentire i complottisti e i fuffari erano causati da haarp, dagli alieni, da esperimenti militari, da esperimenti militari alieni ecc.? Beh c'è stata una svolta:
Sembra che i Carabinieri (scetticazzi..) abbiano indagato un abitante...naturalmente la cosa non è andata giù a qualcuno, ecco fuffa a pagamento:
Non commento.
Vi ricordate che in un precedente post avevo parlato della scoperta dello zanni a proposito di una legge che regolamenterebbe le scie chimiche? Tra l'altro un tal antonio ha scritto un commento, beh, ecco che qualcuno mi ha risparmiato la fatica:
...Che in realtà non si riferisce alle scie chimiche. Esistono infatti almeno dal 1945, anno in cui furono teorizzate da Vincent Schaefer, collaboratore del Nobel Irving Langmuir tecniche di inseminazione artificiale delle nuvolele quali agiscono, appunto, sulla fase atmosferica del ciclo dell’acqua, suscitando o ostacolando la pioggia (“inseminando” o “rompendo” le nubi), e tale tecnica, per le sue applicazioni, è tutt’ora oggetto di studi e sperimentazioni sul campo.
Non esiste dunque una “legge per le Scie Chimiche”.
Beh, andiamo nello spazio per occuparci di Marte. Misterofuffo presenta una sconcertante scoperta:
Una notizia sensazionale, vuoi vedere che San Brandano e i suoi monaci oltre ad aver scorrazzato per il nord Atlantico si sono dati anche ai viaggi spaziali? Purtroppo delusione, La mentiria esta ahi fuera spiega il tutto con tanto di foto (e senza intervento di San Brandano):
Ecco la croce.
Ed ecco come si è formata
Morale: si tratta dell'impronta della testa a croce di una vite...
Concludiamo con un documento sciiientifiico che di più non si può:


La terra è ferma, ce lo dice scemenza di confine:
Anche Galileo si fece fregare seppur fosse bravino come scienziato...
La Terra è ferma e fermo è anche il Sole. Noi ci illudiamo che tutto sia in movimento, la verità è che si muovono solo le due energie.
Also sprach Pier Luigi Ighina.

 



10 commenti:

  1. cerio che gianno COGLIONE lanens non perde occasione per dimostratre QUANTO è idiota.
    Tanto iiota da essere anche perggio del "fatto" quotidiano, dove OGNI notizia è FALSA fino a prova contraria (e la prova contraria rriva una volta su 10.000, dopo tutto il "fatto" è la velina leccaculo dei grullini, ancora peggio del minculpop)

    RispondiElimina
  2. Questi di scienza di confine non è che sono passati dalla nostra parte e trollano in letizia? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero per loro che sia così...altrimenti significherebbe che il cervello è completamente andato.

      Elimina
  3. Jean Lannes fece una bruttissima fine. Meritata peró in quanto, con i criteri attuali, verrebbe considerato un criminale di guerra, come buona parte dei generali e ufficiali dell'esercito napoleonico.

    Da Wikipedia :


    "In attesa di ulteriori ordini si sedette su un masso ove fu raggiunto da un colpo di cannone che gli fratturò un ginocchio. Portato nell'infermeria da campo gli fu amputata la gamba destra ma ciò non gli evitò la gangrena che si manifestò l'indomani e lo portò a morte fra atroci dolori dopo una settima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sempre da Wikipedia, "Nel 1802 fu allontanato dall'esercito a causa di uno scandalo finanziario"
      ma questo lo zanni non lo rivendica...

      Elimina
    2. "Nel 1802 fu allontanato dall'esercito a causa di uno scandalo finanziario"
      Se ci sono di mezzo i soldi ci sono buone probabilità che sia verament eun antenato dello zanni...

      Elimina
    3. be', anche Lombroso riconoscerebbe una certa aria di famiglia nelle torve espressioni dello Jean (tinyurl.com/orv6j3c) e dello zanni (tinyurl.com/q7cb5l8)

      Elimina
  4. Una croce celtica scoperta su Marte

    Sopra un prototipo di missile tedesco,
    con sei gallette cadauno come desco
    I nostri eroi van dritti al cuor della marziana
    Le verdi antenne al nostro Duce piegherai!
    Fascisti su Marte, rosso pianeta bolscevico e traditor
    Fascisti su Marte, con un moschetto e un "me ne frego" dentro al cuor
    Siamo incredibili, siam sommergibili, siamo gli ignifughi
    Gli irrevocabili conquistator del sangue con onor
    Ed anche a questi alieni ora le reni spezzerem! |

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fascisti su Marte era un'ottima parodia (come film era un po' forzato) che mi ha fatto ridere parecchio.
      Giannetto non so se sia una parodia, ma fa rotolare dal ridere sempre. Adesso si crede parente del maresciallo di Napoleone? No, non posso pensare che parli seriamente, sto ridendo (adesso, mentre scrivo) solo a pensarci. Non posso pensare che parli seriamente nemmeno pensando che racconti una delle sue solite balle.

      La storia della croce celtica ricorda un po' tanto la famosa "C del masso lunare" sfruttata dai lunacomplottisti. E sappiamo bene cosa fosse davvero. Almeno noi esseri razionali.

      Elimina
  5. ROTFL. Che spasso.

    Per caso sapete se lannes ha chiuso il brog anche oggi per via del tempo del dono del tempo?

    Ridicolo.
    Comunque viva la FIA

    RispondiElimina