privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 ottobre 2014

Spilogocia...psigocolia..psicologia!!

Eufemistici lettori, eccomi a voi con un nuovo post in cui vado ad affrontare diversi argomenti.
Per cominciare parliamo di psicologia. Lo spunto me lo fornisce il pro fesso re sanremese (di adozione) che per dimostrare la sua mostruosa cultura propone un articolo dal titolo:
Il nostro zretino se la prende con quelli che lui chiama negazionisti.
Sono due visioni della vita inconciliabili: da un lato si trova chi impernia tutto sul denaro e sulla frode; dall’altro chi riesce a vivere con un certo distacco gli eventi anche quelli critici. Non è forse tutto effimero, destinato a sbiadire nell’ombra finale? A che serve incaponirsi? Sia la speranza sia la disperazione si inceneriscono alla fiamma dell’altrove.
  "Chi impernia tutto sul denaro e sulla frode..." non riuscirei a dare una descrizione migliore di due fratelli sanremesi (di adozione)...Ma leggiamo un altro pezzetto:
La profondità dell’idea ha il suo scotto: l’esplorazione dell’abisso. Tuttavia essa intravede gli spazi invisibili, congiunge le distanze e dirime i paradossi.

Ogni azione ed ogni avvenimento gettano la loro ombra: non osiamo pensare quali tetre proiezioni creeranno i gesti di chi ha eretto l’errore a sistema, invece di viverlo come aberrazione.

La violenza, soprattutto quella gratuita, è una scheggia affilata che si configge nel cuore dell’universo. Il cuore si spacca, ma la sua potente diastole è destinata a demolire i poderosi pilastri delle tenebre.
Kaiser dice che, secondo la sua opinione felina, si tratta della solita tattica di usare frasi senza senso ma che possono fare effetto sui gonzi. Si sa, i gatti sono maligni, però...
Embraze giovedì, ottobre 23, 2014 5:15:00 PM
Articolo ineccepibile e tanta ammirazione per voi.
Anche io mi pongo spesso la domanda esposta all'inizio e comunque non è cosa facile la vostra posizione.
Per questo vi ringrazio di tutto.
Ecco un gonzo lo ha pescato (sempre che, cosa molto probabile, non sia uno dei tanti fake). Il via ai discorsi "psicologici" lo aveva dato il komandante con questo post:
In cui se la prendeva col giornalista cruciani (reo di avergli fatto una figura di ..... nel programma "La zanzara") Lo stile dell'articolo fa pensare che, anche se pubblicato a nome del komandante sia stato in realtà scritto dal pro fesso re. Ad esempio un periodo come questo:
 Cruciani è stato definito un “domatore di mediocri”: questo epiteto è adeguato, purché con “mediocri” ci si riferisca a tutta quell’accozzaglia di congeneri pennivendoli che Cruciani riesce a soggiogare non certo per cultura o intelligenza, ma grazie ad una rara ferocia verbale, unico campo in cui è maestro.
La "psicologia salta fuori nei commenti:

Ecco pantos che dà il via, sinergy-praiboino continua e poi arriva damocle. Dei tre, probabilmente, damocle è l'unico veramente esistente. Continuiamo:

Ecco fabio gasperoni che presenta una bella rassegna di idiozie complottiste assortite. Il pro fesso re tira in ballo Sigmund. Credo che Freud, Jung con l'aggiunta di Adler e Charcot troverebbero che i fratelli sanremesi (di adozione) e i loro seguaci costituiscono un interessantissimo soggetto di studio.
Restiamo in tema psicologia: luniversovibra ci fa sapere che
si potrebbe anche essere d'accordo se non fosse che il nostro vibratore considera troll coloro che smascherano fuffa e frottole come ha chiaramente detto in un post di qualche mese fa:
 Questi ragazzi prendono i soldi per mentire e deliberatamente mantenere il pubblico cieco a programmi di geoingegneria che stanno prendendo le vite di uomini, donne, bambini, e tutta la vita sul pianeta.
Eccetera, sarebbe la confessione di un troll (a pagamento) pentito...
Lasciamo la psicologia e passiamo ad altrafuffa che ci rivela:
Straordinarie rivelazioni:
E’ di recente pubblicazione un nuovo volume sulla geoingegneria abusiva: ne è autore Mark Rich che ha il merito di dire pane al pane, vino al vino. Già il titolo del libro, "Geoengeneering sabotage and human extermination" (Il sabotaggio del pianeta attraverso la geoingegneria e lo sterminio dell’umanità), è esplicito, fin quasi alla brutalità. E’ vero che le operazioni chimico-biologiche sono correlate a particolari esigenze militari e civili, ma correttamente Rich focalizza l’attenzione sul lento ed inesorabile genocidio che la cricca sta perpetrando ai danni di una popolazione per lo più ignara. E’ un ecatombe ottenuta soprattutto mediante la sterilitàmaschile e femminile. Wake up! Look up! "Aerosol mortali, che avvelenano l'aria, l’acqua, il suolo ed il cibo, sono diffusi nella biosfera sin dalla fine degli ‘40 del XX secolo. Il programma, noto come geoingegneria clandestina, è stato implementato dai fautori dell’eugenetica. Questi delinquenti sono determinati a sabotare deliberatamente il già martoriato pianeta e decisi a commettere uno sterminio di massa.
Non sono riuscito a scoprire nulla su questo mark rich, in compenso la rivelazione è straordinaria: lo sterminio per geoingegneria è iniziato alla fine degli anni '40 del XX secolo!!!!, del resto si vede: la popolazione mondiale diminuisce continuamente, alla fine degli anni quaranta eravamo ben 2 miliardi e mezzo, ora siamo solo poco più di 7 miliardi.
Ma le cose non finiscono qui, era un pezzetto che qualcuno non tirava in ballo lui:
Cosi indietro risale la manipolazione del clima e questo porto’ ai trattati ONU nei quali i Paesi si dichiarano d’accordo a non fare casino con il clima. Perché tutta questo se non fosse stato possible?
L’inventore, ingegnere e genio tecnologico, Nikola Tesla(1856-1943) manipolo’ il clima nella prima parte del 20° secolo e HAARP si basa sulla sua tecnologia. Bernard Eastlund, che mise in sicurezza i brevetti originali di HAARP per ordine della ARCO Power Technologies Incorporated (APTI), una sussidiaria del gigante petrolifero Atlantic Richfield, menziona Tesla nei suoi rapporti HAARP.
Tesla generò lampi e provoco’ violente scosse al suolo, tanto che in una occasione migliaia di finestre, nell’area dove avvenne l’esperimento, caddero in frantumi prima che potesse spegnere la sua apparecchiatura. Queste tempeste con lampi generate artificialmente, fecero scoppiare non intenzionalmente centinaia di incendi nelle foreste e scardinare la rete elettrica in due stati.
Un secolo dopo abbiamo HAARP che puo’ fare quel che fece Tesla e molto di piu’: puo’ dirigere nella ionosfera, nella atmosfera superiore, onde radio ad alta potenza e questo fa si che la ionosfera vibri in accordo con il raggio HAARP. Questo aumenta enormemente il potere del raggio, quando viene ridirezionato verso la Terra.
Sì è un vero peccato!
Torniamo un momento all'universo che vibra che ci presenta:
Il film si intitola forze occulte e, a sentire il nostro vibratore:
Per chi non lo sapesse, esiste un film del 1943 intitolato “Occult Forces” (Forze Occulte) in cui vengono esposti, che io sappia prima di qualsiasi altro film, i segreti degli Illuminati.
Appena dopo la realizzazione, lo sceneggiatore fu imprigionato ed il produttore ed il regista del film, Paul Riche, furono assassinati tramite condanna a morte! Il film è una denuncia contro la massoneria, il parlamentarismo e gli ebrei. Nel film vengono rivelati un sacco di segreti satanici massonici, oltre che la pianificazione del Nuovo Ordine Mondiale.
Il film fu girato in Francia nel 1943...il luogo e la data non vi dicono niente? Già si tratta di un film approvato e finanziato dai nazisti che allora occupavano la Francia. Quanto a paul riche, che in realtà si chiamava Jean mamy, è stato, oltre che regista ecc. anche un massone passato poi su posizioni di estrema destra, collaborazionista durante l'occupazione nazista...insomma una fonte attendibilisisma. Non fu arrestato "appena dopo la realizzazione", ma dopo che i nazisti furono costretti a lasciare la Francia. I francesi non furono teneri con i collaborazionisti, ma il fatto che mamy sia finito sulla ghigliottina nel 1949 fa pensare che avesse sulla coscienza qualcosa di più grave dell'aver girato un film di propaganda nazista; infatti se si dà un'occhiata alla Wikipedia francese si trova questa frase che manca in quella italiana:
 Son procès, qui n'aura lieu qu'à Noël 1948, à une période où théoriquement les passions de la Libération tendaient à s'atténuer, n'a pas empêché la cour de justice de le condamner à mort pour sa collaboration particulièrement active avec la Gestapo
Parliamo di Ebola. Le farneticazioni in proposito continuano ma qui ne segnalo una di nuova da misterofuffo:

Che ci dicono di bello?
 Secondo un giornale inglese, uno scienziato britannico e' convinto che il virus Ebola non avrebbe avuto origine sulla Terra. Ashley Dale, della Bristol University, ha affermato che c'è la possibilità che il virus mortale avrebbe raggiunto la Terra dopo aver percorso per migliaia di anni le profondita' dello Spazio.
Mi pare che questo ashley dale lo abbiamo già incontrato...comunque è uno che, se tutto va bene, si laureerà l'anno prossimo in ingegneria aerospaziale.
Rimanendo in tema di ufo, spazio e simili ecco che UFO of interest ci parla dell'amministratore di scemidalcielo che si sarebbe lasciato andare ad apocalittiche profezie: 
Che avrebbe detto il nostro eroe?
Secondo quanto pubblicato lo scorso 13 ottobre dal Corriere di Viterbo (copia backup), il nostro mondo sarebbe in imminente pericolo a causa di un "gigantesco pianeta che sta per entrare nel nostro sistema solare". Ad annunciare la catastrofe è stato Massimo Fratini, amministratore del noto sito Segnidalcielo, che nel corso di un convegno tenutosi domenica 12 ottobre ed organizzato da Accademia Kronos, ha mostrato ai presenti alcune inedite foto di un gigantesco corpo celeste che starebbe per entrare nel nostro sistema solare; foto scattate da due speciali telescopi orbitanti della NASA che, sempre secondo Fratini, sono tenute al momento nascoste dalle autorità mondiali al fine di non gettare l'umanità nel panico.
E' un annuncio attendibile oppure si tratta di una colossale stronzata che non convince nemmeno chi l'ha partorita? A seguire l'inatteso risvolto del caso.
 Si tratta poi della solita storia di...nibiru anche se non se ne fa il nome:
Il testo riportato dall'articolo del Corriere di Viterbo, soprattutto nelle parti virgolettate che trascrivono le dichiarazioni di Fratini, non sembra si presti ad interpretazione: il pericolo che tutti noi stiamo correndo è chiaro e lampante e non avremo via di scampo. Ecco perchè, secondo il "noto ricercatore", tutto il mondo - Italia esclusa (sic!) - si sta preparando all'evento con la costruzione di giganteschi rifugi sotterranei, cosa di cui ne è a conoscenza anche il Vaticano il quale, col suo "telescopio a raggi infrarossi posizionato in Antartide", è in grado di osservare questo spaventoso pianeta in arrivo. Ma non è tutto!
Stando alle dichiarazioni del "noto ricercatore", la crisi economica, i conflitti dell'ISIS ed il dramma dell'Ebola sarebbero solo scenari fittizi costruiti a tavolino per distrarre la popolazione mondiale dall'imminente evento biblico (qualche anno di attesa), affinchè nessuno indaghi rischiando di scoprire la nefasta verità.
Avete capito bene! Tutto ciò che attualmente ci sta circondando è solo frutto di una finzione, di una recita, una sceneggiatura partorita dal "governo ombra" o NWO (presunto Nuovo Ordine Mondiale) per ficcarlo con destrezza e scioltezza nel pertugio dei poveri e ignari abitanti della Terra.
Magnifico, c'è quasi tutto, mancano i massoni e i sionisti...
Chiudiamo con questo caso segnalato da Protesi di complotto
 Il personaggio è, come vedete, stato subito inquadrato.
Prima di chiudere una piccola, e preoccupante, segnalazione (non è certo sia vera):
A parte la questione soldi, potrebbe essere un buon sistema per un governo autoritario per controllare un mezzo di comunicazione libero come il web ( un appunto: Oban è uno degli eroi di molti complottisti nostrani...).

2 commenti:

  1. ma meno male che c'è Nicola, cominciavo a preoccuparmi

    RispondiElimina
  2. c(z)retino è talmente idiota che NON si rende conto di descrivere SEMPRE E SOLO lui e sui fratello, due CRIMINALI che tra poco pagheranno (finalmente) il fio per tutte le loro malefatte.
    ricordate rosario FALSARIO marcianò & antonio SCIACALLO NAZISTA marcianò: il WEB non dimentica nulla, purtroppo per voi

    RispondiElimina