privacy

sito

net parade

siti web

sabato 4 ottobre 2014

Tesla, numeri, massoneria e....

Autunnali lettori, eccomi di nuovo a voi, debbo dire che in questi giorni le bufale sembrano moltiplicarsi in modo esagerato, come ne abbatto una ne saltano fuori altre tre o quattro. L'elenco di quelle trovate in rete si allunga, dovrò cercarmi qualche aiutante, oltre Kaiser, se voglio riuscire a restare dietro alle bovine. 
Bene, cominciamo questa battuta con Lui, dato che qualcuno si è lamentato per la sua assenza:
Eh sì Nikola, sarebbe stata un'invenzione tale da meritare almeno tre premi Nobel! A tirare in ballo Tesla è la nostra principessa guerriera:
Ci parla delle voragini che si stanno aprendo nelle zone di tundra, naturalmente le spiegazioni proposte non vanno bene per la principessa.
 Ma cosa sta succedendo? In ogni parte del mondo appaiono delle misteriose voragini. I soliti pseudo-scienziati, su fenomeni come questi non riescono ( ? ) a trovare valide risposte… ma ci prendete in giro? Osservate la perfezione delle pareti intagliate, sembrano da perforazione di un potentissimo raggio laser proveniente da un probabile satellite in orbita nello spazio. Osservate bene la rotondità delle pareti degli enormi fori. Ma che stanno facendo alla nostra bella terra? Non credo che siano sorti naturalmente: non c’è nulla di naturale in tutto questo.
e poi aggiunge:
Un esempio di cosa è capace oggi l’uomo militare con la invenzione del fisico Nikola Tesla!
L’invenzione di Tesla, chiamato “il raggio della morte”, può essere programmato per distruggere una materia senza arrecare danni ad altre materie. Infatti, un esperimento del professore Ezio Clementel lo dimostrò. Lo fece mettendo degli oggetti di fronte alla macchina che non dovranno essere distrutti, non essere disintegrati, per dimostrare che la macchina può produrre questo raggio “passando altri oggetti” senza distruggerli, senza subirne interferenza. Questa macchina è dunque possibile programmarla in un qualche modo “sull’elemento chimico” che deve essere colpito… e quindi programmandolo sull’elemento chimico, tutto ciò che è di fronte, che non è programmato con quel elemento chimico non subisce nessun tipo di distruzione.  
Prove? Dei filmati su youtube....
Se vogliamo trovare un altro "genio" andiamo su terra real fuffa, che pubblica un articolo una volta tanto privo di fuffa:
Il "genio", anonimo, è l'autore dell'unico commento:

Anonimo ha detto...
Perchè il vicentino che la sa lunga non rivela al mondo intero tramite i mass- media la verità su questi numerosi sinkhole che compaiono ogni giorno in ogni angolo del pianeta? E perchè non si vuole parlare dell'acceleratore di particelle al CERN di Ginevra?
Chi sarà questo vicentino? Ho il sospetto che volesse dire vaticano, e poi ci mette in mezzo l'acceleratore di particelle del CERN...
Torniamo sulle georgia giudestones di cui ci siamo occupati nel post precedente, ecco che luniverso vibra (a che frequenza?), ci presenta una poderosa interpretazione del blocco apparso e poi rimosso:
Siete pronti a tutto? Armati di coraggio, pazienza e birra? Beh vediamo una parte di ciò che ci racconta l'ignoto decodificatore:
 Una delle prime cose a catturare l’attenzione, è il fatto che ci sono altre iscrizioni oltre al 20 ed al 14 che erano inizialmente visibili. Infatti troviamo anche i numeri 8 e 16, nonché le combinazioni delle lettere MM e JAM. Prima eravamo in grado di leggere solo l’anno, il 2014, ora, se decodificato, possiamo arrivare ad una data esatta.
 Il filmato mostra che il cubo è stato gettato giù come un dado e questo mi ha portato alla comprensione del codice. La caratteristica fondamentale di un dado, è che la somma dei numeri sui lati opposti, da sempre come risultato sette: 5+2, 3+4 e 6+1.
Se assumiamo che il lato MM è il top, siamo in grado di identificare i quattro lati adiacenti situati intorno al top: 
Ora aggiungiamo semplicemente i numeri ai lati opposti:
  • 8+20= 28
  • 14+16= 30
Com’è di consuetudine in numerologia, continuiamo a sommare i numeri finché non arriviamo al numero ad una cifra, ad eccezione del 10 che è un numero puro e rimane tale:
  • 8+20= 28 2+8= 10
  • 14+16= 30 3+0= 3
Allo stesso modo dobbiamo comportarci con i lati superiore ed inferiore. Qui abbiamo delle lettere che dobbiamo tradurre in numeri. Questo è facile in quanto, le lettere, sono numerate secondo l’alfabeto (A=1, B=2, ecc), quindi:
  • MM=13+13=1+3+1+3= 8
  • JAM=10+1+13=1+0+1+1+3= 6
  • 8+6= 14
I numeri che otteniamo, sono: 10, 3 e 14 e credo si riferiscano ad una data:
3 Ottobre 2014!
Non ho intenzione di speculare su quello che potrebbe accadere in questa data ormai prossima, ma è probabile che abbia a che fare con l’inizio del Nuovo Ordine Mondiale, come disposto dalle linee guida scolpite sulle Stones. Questo Nuovo Ordine è guidato da forze oscure e una delle cose che devono fare per far si che i loro eventi diventino rituali, è svelarli in anticipo (magia minore).
Capito? No? Ieri è iniziato il Nuovo Ordine Mondiale!!!! Beh, se avete la forza d'animo necessaria potete sorbirvi un altro bel po' di numeri e farneticazioni assortite. Naturalmente la solita principessa guerriera, non può ignorare la dotta analisi:
Ed ecco la sua conclusione:
E’ come se giocassero come il gatto fa col topo… questi deviati scalpelletti si divertono a mettere sotto il naso dei popoli indizi dei loro altrettanto deviati piani…
Continuiamo a conoscere con distacco le loro luciferine manovre… il tempo darà risposta delle loro “malvagie opere nascoste”. Delle loro vere intenzioni…
Dalla codificazione del discusso cubo si evince una data: 3 ottobre 2014.
Toh! Ma è proprio domani… Tranquilli, non accadrà nulla. Come ho detto questi malati maiali deviati si divertono a fomentare concetti di cospirazioni da fare pensare ai popoli… mentre loro possono in tutta tranquillità “fare altro”…
Cara principessa, so che ogni tanto capiti qui per leggere ciò che scribacchio, permettimi di darti un suggerimento: conosco abbastanza lo zen, i maestri zen danno ai loro discepoli dei koan, cioè delle frasi su cui meditare per raggiungere l'illuminazione. Permettimi di darti questo koan su cui meditare quando leggi cose come quelle riportate sopra:
Sono tutte stronzate!!!!
Prova, forse sarai illuminata.
Non è del tutto vero che ieri, 3 ottobre non sia successo nulla, andiamo su per chi non ha capito un accidente e ci troviamo un ferale annuncio: 
"Alla luce di quanto sta accadendo in questo periodo..." (????) il profeta veterotestamentario ritiene opportuno cessare le pubblicazioni. Che dite, sarà vero o farà come lo zanni che chiude un paio di volte al mese (come minimo), poi è sempre lì a chiedere soldi?
Freeskies ci parla di:
Eh sì anche gli scout sono massoni...mi viene un dubbio: io sono massone? Kaiser appartiene alla loggia felina?
Il problema della origine massonica dello scoutismo, non riguarda la sicura buona fede dei tanti scout odierni, eppure occorre ricordare come la massoneria sia una religione esoterica che adora un Dio/Arconte/Grande Architetto denominato ‘Baphomet’, lo stesso inquietante idolo venerato dai cavalieri templari. Con queste premesse risulta davvero difficile accostarvi gli sbandierati principi ideali e razionali, che si vorrebbero come unici, a monte degli interessi massonici in generale e delle loro filiazioni societarie come quella dello scoutismo.    
Eccetera...Beh, cambiamo argomento, passiamo agli alieni:
Ci racconta wlady.
 Il ricercatore David Icke e il contattista Alex Collier sono dell’opinione che nel 1930 gli Arconti manipolatori avrebbero alterato la storia ingloriosa degli esseri umani
beh david icke lo conosciamo bene, quanto ad alex collier è uno che giura di essere da 50 anni in contatto con gli alieni di Andromeda...
Gli alieni manipolatori non erano soddisfatti della supremazia intellettuale degli esseri umani (evidentemente non conoscevano i fuffari) e presero delle misure per deformare i ricordi della loro mente ottenendo un apparentemente successo in questa loro missione. La “Guerra extraterrestre” avrebbe avuto luogo nel 1930 il cui ricordo era stato cancellato dalla mente della gente di allora. Inevitabilmente, gli alieni avrebbero manipolato la nostra storia e invaso il nostro spazio temporale per soddisfare solo i loro interessi. 
Senza dubbio, furono i principali responsabili di quella guerra che avrebbe avuto luogo nel 1930 a seguito della quale riuscirono a rimuovere i ricordi della gente. Questa alterazione dei ricordi è ancora presente in tutti noi e la nostra considerazione del tempo attuale è il risultato di quella missione. Alex Collier, che opera su una superiore coscienza dimensionale (ma non mi dire...) ha fatto notare che la missione di alterazione era stata effettuata dagli alieni che gli avrebbero fornito queste informazioni.
 Continua...e poi per chiudere in bellezza:
Area 51 – Un ex impiegato governativo che dice di aver lavorato presso il sito top secret S4 dell’Area 51 (ecco, l'area 51 ci mancava), dichiara alla trasmissione Art Bell (personaggio affidabilissimo) che gli alieni vogliono spazzarci via.
L’ex impiegato non ha comunicato ovviamente il suo nome, ma ammette di essere controllato, spiato e in fuga. Poi chiama alla radio durante la trasmissione Art Bell e rivela inquietanti relazioni complottiste tra esseri extra dimensionali e militari.
Rispetto ai consueti post di wlady questo è scritto in un italiano decente...ma solo perché è copiato da universo7p .
Restiamo ancora un momento col nostro wlady che ci informa sulle malefatte di google:
 La morte, i droni, le auto senza conducente. Google sembra espandere la propria area di influenza al di là d’Internet in ogni aspetto della nostra vita. Ma che cosa vuole fare esattamente Google e quali vantaggi dovrebbero avere le persone?
 Continua QUI per leggere l'intero articolo tradotto in italiano da Luigi Fabozzi per ComeDonChisciotte
Magari le cose scritte non sono tutte delle bufale, però che uno denunci la malvagità di google in uno spazio blog fornito, gratuitamente, dalla stessa google...ecco mi sembra un tantino illogico.
Ecco uno che ha delle sue idee sul NWO, e sull'eroe di molti fuffari: wladimir putin. A questo proposito posso consigliare la lettura di questo articolo, serio, non fuffa:
La storia di Banca Rossiya, la banca che cura gli interessi di putin e degli oligarchi che lo sostengono.
Andiamo verso la conclusione, nel post precedente mi sono occupato del komandante sanremese (di adozione) e delle sue accuse a quelli che lui definisce stalker, ecco un paio di commenti dal suo post:


 Ma ginger...non sarebbe meglio un vaccino contro la stupidità? Nel tuo caso ormai è tardi, ma pensa a quelli che ti stanno intorno che potrebbero essere contagiati! Quanto al commento del komandante... lascio a voi il giudizio.
E con questa immagine, rubata da bufale e dintorni vi saluto e vi do appuntamento a prestissimo che le bufale aumentano a vista d'occhio!




4 commenti:

  1. In effetti è facile scoprire una bufala:
    se è URLATO
    se è "facciamo in fretta prima che la censurno"
    se è "la ka$ta"
    se è NWO
    se è bigpharma...
    sei sicuro di trovarti di fronte ad un COGLIONE che sta spargendo bufale
    oppure è rosario FALSARIO marcianò in uno delle sua centinaia di fake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sicuro di trovarti di fronte ad un COGLIONE che sta spargendo bufale
      oppure è rosario FALSARIO marcianò in uno delle sua centinaia di fake


      Non c'è una grande differenza, anzi oserei dire che non c'è differenza!

      Elimina
  2. Calma Kaa Calma Frankies è solo un povero personaggio svantaggiato che non è mai entrato dentro una sede scout, non hai mai fatto uno solo giorno di vita scout e, sopratutto, non sa un cavolo degli scout.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come tutti i fuffaro-complottisti si sente in grado di pontificare su cose di cui non sa niente...

      Elimina