privacy

sito

net parade

siti web

domenica 26 ottobre 2014

Varietà

Lettori euclidei non vi ho dimenticato, eccomi a voi con una rassegna di bufale fuffose raccolte volando nel web come farfalla di fiore in fiore.
Un'immagine per soddisfare i lettori gaudenti... Cominciamo con una ferale notizia: da un paio di giorni il blog ununiverso, che in passato è stato un ottimo fornitore di bufale, sembra completamente scomparso. Cosa sarà successo? Mah, certo sarà dura vivere senza le ultime notizie di benjamin fufford sulla società del drago bianco e senza cobra che ci informa sulla lotta contro la setta chimera...ma noi affronteremo virilmente questa sciagura e cercheremo altre fonti di bufale (non mancano di certo). Visto che l'annuncio vi avrà procurato, ne sono certo e Kaiser conferma, un profondo dolore, comincerò proprio parlandovi del dolore.
Ce ne offre l'occasione fisica quantistica (pochistica, anzi nientistica..) ripresa anche da fuffarealtime, con un fondamentale articolo dal titolo:
Proviamo a leggere un po':
 L’infiammazione manifesta di solito dolore acuto, dovuto alla pressione esercitata dai tessuti infiammati sui nervi. E questo è un bene, poiché il dolore limita i comportamenti che potrebbero danneggiare ancora di piú l’organismo. Ad esempio, se ci fa male la schiena, eviteremo di alzare carichi pesanti, se fa male la testa eviteremo di stressarci e cercheremo invece di rilassarci.
Non appena individuata la parte affetta da infiammazione, è pratica medica somministrare al paziente un antidolorifico, o pratica comune andare in farmacia a comprarlo. Grazie al farmaco, il dolore associato all’infiammazione svanisce e può sembrare quasi un miracolo: possiamo infatti continuare con il nostro lavoro e la nostra vita, credendo di essere tornati in salute. Ma questo potrebbe non essere il caso. Questi medicinali hanno la capacità di provocare danni – tanto da far passare in secondo piano il valore del sollievo “momentaneo” procurato - e sono distruttivi su due livelli: per prima cosa, incoraggiano la continuazione del comportamento che ha causato l’infiammazione (ad esempio, un sovraccarico delle vertebre e dei muscoli della schiena). In secondo luogo, causano quasi senza eccezione gli eufemisticamente chiamati “effetti collaterali”. A volte, sopportare questi effetti collaterali potrebbe valerne la pena. Però c’è sempre un rischio virtuale. Farmaci antidolorifici e antiinfiammatori sono di uso comune, anche troppo comune, e pochi sono davvero consapevoli dei rischi reali ai quali si stanno sottoponendo. Sarebbe quindi meglio sopportare il dolore (se è possibile) e andare direttamente alla causa di questo, cambiando stile di vita e perfezionando i propri comportamenti.
E fin qui si potrebbe anche essere d'accordo, anche se non è certo consigliabile tenersi i dolori, ma continuiamo:
Il Dr. H. Lindlahr spiega che il corpo non sopprime la crescita e moltiplicazione dei batteri finché la materia morbosa della quale questi si cibano non sia stata consumata e decomposta. Egli afferma che antibiotici e antitossine somministrati “in alte dosi” durante le cinque fasi di seguito elencate, potrebbero sopprimere l’attività microbica e il processo infiammativo, prima che quest’ultimo abbia fatto il suo corso riparativo naturale, e prima che la materia patologica sia stata eliminata.
Non so chi sia questo dr.h.lindlahr, ma ho una mezza idea, anzi un tre quarti di idea, che se avete, ad esempio, una broncopolmonite non sopprimere "l'attività microbica" sarà forse molto naturale, ma potrebbe avere effetti poco piacevoli. Beh, se ne avete voglia leggete anche il resto e buon divertimento. Restiamo su fisica ecc. per parlare di un complotto:
Quasi sicuramente ne avete già sentito parlare, si tratta della famosa storia del la musicale che un tempo era a 432 Hz e ora è a 440 Hz:
L’accordo a 432 Hertz (Hz) – la nuova alchimia della musica elettronica – risuona con le frequenze fondamentali del vivente: battito cardiaco, replicazione del DNA, sincronizzazione cerebrale, e con la Risonanza di Schumann e la geometria della creazione. Purtroppo, invece, la maggior parte della musica prodotta a partire dal 1939, vibra a frequenze incoerenti di accordi a 440 Hz.
E continua:
 Data una maggiore divulgazione, negli ultimi anni, delle più affascinanti scoperte in campo scientifico, e in particolar modo in quello relativo agli atomi della Meccanica Quantistica, e ai modelli utilizzati nella generazione dei cosiddetti “Frattali”, si stanno oggi concretizzando, per quanto riguarda la musica elettronica, nuovi scenari di sperimentazione sonora totalmente rivoluzionari. Questi consentiranno ai nuovi ‘alchimisti del suono’, di elaborare da zero, nuovi modelli acustici, che saranno senz’altro in grado di cambiare radicalmente non solo il contatto espressivo e partecipativo diretto con l’ascoltatore, ma persino di influire in modo coerente sul campo che permea la materia, attraverso il quale queste frequenze viaggiano e prendono vita
Ma si sa, è un gombloddo:
Ciò che è stato fatto, dunque, è una deliberata alterazione delle frequenze, che ha portato conseguentemente ad una forzata incrinatura nelle armonie musicali. Perché ciò è stato fatto? Potrebbe trattarsi di una semplice scelta dettata dal gusto, oppure resta la possibilità che ci siano delle motivazioni nascoste.
La scienza oggi ci dice che nell’Universo tutto è energia in vibrazione. Il ritmo vibratorio di un oggetto, compreso il corpo umano, si chiama “risonanza”, mentre un suono è “la vibrazione di un corpo elastico, che si trasmette all’elemento circostante (aria), e si propaga vibrando per simpatia, non solo con gli strumenti della stessa nota, ma anche con multipli e sottomultipli della sua frequenza”. In base a quanto detto finora, è possibile ipotizzare che la disarmonia dettata da un diapason troppo acuto, possa essere una delle cause dei tanti comportamenti antisociali presenti nella nostra società. Basti pensare che circa il 99% delle produzioni musicali che ascoltiamo giornalmente attraverso i media, nei supporti fonografici (CD/DVD) e in rete, hanno di base un’accordatura a 440 Hz.
Ecco, è saltata fuori la scienza...per fortuna non ha tirato in ballo Tesla, ma ci pensa disinformazione (mai nome fu più azzeccato), seguita da fuffarealtime. I due ci parlano di: 
Niente di nuovo, si tratta di un articolo di tal igor spajic, articolo vecchio di nove anni e già abbondantemente sbufalato.Solo un breve brano che permette di chiarire un punto: 
Comunque, la scoperta potenzialmente più significativa di Nikola Tesla fu che l'energia elettrica può essere propagata attraverso la Terra ed anche attorno ad essa in una zona atmosferica chiamata cavità di Schumann. Essa si estende dalla superficie del pianeta fino alla ionosfera, all'altezza di circa 80 chilometri . Le onde elettromagnetiche di frequenza estremamente bassa, attorno agli 8 hertz (la risonanza di Schumann, ovvero la pulsazione del campo magnetico terrestre) viaggiano, praticamente senza perdite, verso ogni punto del pianeta. Il sistema di distribuzione dell'energia di Tesla e la sua dedizione alla free energy significavano che con l'appropriato dispositivo elettrico sintonizzato correttamente sulla trasmissione dell'energia, chiunque nel mondo avrebbe potuto attingere dal suo sistema.
Come ripetuto più volte Tesla sognava di trasmettere l'energia senza usare fili...naturalmente bisognava che quest'energia qualcuno la producesse...Aggiungo poi che una frequenza di 8 Hz corrisponde ad una lunghezza d'onda di 37500 km, dato che per trasmettere e ricevere senza perdite onde radio occorre un'antenna lunga la metà della lunghezza d'onda si può concludere che trasmittenti e riceventi avrebbero dovuto avere un'antenna di 18750 km...facilissima da montare su un'automobile!
Lo so Nikola, è dura! ma lasciamo la Terra ed andiamo nello spazio: cominciamo con futurodiluce (se si ricordano di pagare la bolletta) che ci presenta nientepopodimeno che:

Vie preferenziali

Come, non sapete chi è Kryon? Ma perbacco quanto siete ignoranti, ecco, si presenta da solo:
 Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Nel processo chiamato canalizzazione, il mio partner si fa da parte e attraverso quello che chiamate il portale della pineale, scorre in tempo reale un flusso di pura intuizione. Viene dato nel modo che chiamate canalizzazione, e in questo processo è altrettanto importante che i filtri del mio partner siano messi da parte.
Si tratta dei filtri Umani di correttezza, giudizio ed esperienza Umana – tutte cose che possono influenzare questo tipo di messaggio. Il mio partner ha praticato per venticinque anni per arrivare ad aprirsi esercitando un bassissimo condizionamento mentale. In altre parole, deve mettere da parte il suo Umanismo e permettere ai messaggi di scorrere puri, senza modificarli secondo ciò che egli pensa che potrebbero voler dire. In questa sala c’è chi potrebbe accorgersene e sa riconoscere se sono veri messaggi. Noi confidiamo che in un luogo come questo ci siano degli Operatori di Luce che sappiano riconoscere questa differenza e siano in grado di percepire l’integrità della verità e della purezza dei miei messaggi attraverso il mio partner. E queste persone sono quelle che vedono anche che qui non c’è alcun secondo fine se non la gioia delle congratulazioni per ciò che sta avvenendo.
Beh, devo dire che questi alieni stanno diventando noiosi...
 Ma restiamo in tema di alieni, misterofuffo, seguito da scemidalcielo e da universo 7p ci parla di alieni e area 51 (ci mancava da un po') vediamo il testo di scemidalcielo:
Scienziato in punto di morte “apre le porte” dell’Area 51, svelando alcune verità tenute nascoste
che avrà rivelato?
 Boyd Bushman, un rinomato scienziato, poco prima di morire ha voluto concedere un’intervista video nella quale svela finalmente alcuni segreti dell’Area 51, la nota area militare situata nel Nevada. Seguite bene ed “aprite” le orecchie…la verità non è quella che ci raccontano.
 Bushman insieme ad altre persone riteneva che le informazioni sull’Area 51 dovessero uscire allo scoperto, per permettere alle persone di scoprire la verità e vedere con i propri occhi quello che succede nelle stanze piu segrete. Secondo Bushman alcuni Ufo ed alcuni alieni sono presenti fisicamente all’interno della base. Egli spiega come dallo spazio ci sia uno speciale percorso di volo che porta direttamente all’Area 51.
Ah sì, queste fondamentali rivelazioni si trovano, come tutte quelle del genere, in un filmato su youtube. Questi alieni poi debbono avere un'anatomia decisamente strana:
 Questi esseri, sempre secondo il racconto di Bushman, avrebbero tre costole su ogni lato con tre colonne vertebrali e comunicherebbero attraverso la telepatia. Bushman ha inoltre rivelato che il personale dell’Area 51 starebbe collaborando con i russi e con i cinesi e che la loro ricerca sarebbe focalizzata principalmente sullo studio della gravità.  Bushman nel video presente in questo articolo ci mostra anche alcune fotografie a sostegno della sua tesi, come ad esempio alcune astronavi ed i corpi di questi esseri provenienti da un altro pianeta, mostrandoci inoltre una sorta di album fotografico di tutto quello che ci viene tenuto nascosto.
Sono curioso: secondo voi come può essere un alieno con tre colonne vertebrali?
 Restiamo nel campo della "scienza" e precisamente di scienza dei polimeri per vedere l'ultima strepitosa scoperta del komandante sanremese (di adozione)
Questo l'abbiamo trovato su protesi di complotto, mail nostro komandante riprende l'argomento anche sul suo blog:
Sembra che il nostro eroe non abbia mai sentito parlare di muffa...quanto ai due che gli rispondono sorge un dubbio: esisteranno o, probabile, sono dei fake creati per darsi ragione?
Tiriamoci su il morale con quei mattacchioni di lachiaveorgonica che ci rivelano un complotto mai scoperto da altri complottisti:
Melvin Frohike ci fa sapere che:
Sicuramente diversi di voi avranno letto molto spesso la frase “può contenere tracce di frutta a guscio” negli ingredienti di prodotti alimentari confezionati e non solo.
Qualche tempo fa leggendo gli ingredienti dietro ad una confezione di perette lassative fui spinto dalla curiosità e feci qualche ricerca. Ciò che è emerso ha dell’incredibile.
A quanto pare diversi tipi di frutta a guscio, come la noce pechinese e le arachidi del sud America sono escluse dalle normative sugli OGM, ma apparentemente i motivi sono ignoti.
Seguendo la pista degli organismi geneticamente modificati siamo riusciti ad entrare in contatto con Tonino (nome fittizio), coltivatore di pistacchi pentito che ci ha fornito tutte le tessere del puzzle di cui avevamo bisogno.
Tonino afferma che tutte le piante di frutta a guscio da lui coltivate sono originate da semi provenienti dell’America e distribuiti su territorio nazionale da consorzi i quali grazie a cavilli legali riescono praticamente ad imporne l’uso. Nessuno ha il diritto di chiedere troppi dettagli su questi semi, pena l’allontanamento, ma Tonino nei suoi 19 anni di onorata carriera è riuscito a carpire diversi dettagli.
La frutta a guscio OGM non presenta alterazioni rispetto a quella naturale se analizzata con i rudimentali strumenti a disposizione della scienza di regime, ma se portata in un laboratorio di analisi indipendente mostra risultati fantascientifici.
Infatti stando alle affermazioni del pistacchiaio, all’interno sono presenti delle nanoparticelle di metatron che esposte ad una determinata frequenza ELF e dosi massicce di bario possono alterare il comportamento umano spingendolo alla sodomia.
Senza mezzi termini la nostra fonte ha affermato in conclusione che la frutta a guscio è un vile strumento della lobby gay per spingere le persone a rapporti omosessuali, rendendoli poi schiavi delle multinazionali della moda gay.
Ecco, aspettiamoci presto qualche nuovo complottista all'opera, se poi volete informazioni complete sul complotto ci pensa Zerocalcare.
Il gran finale con materiale gentilmente offerto da protesi di complotto
Ecco qui uno che, a sostegno dei suoi deliri tira in ballo il padreterno..notare l'italiano correttissimo...
Questo invece ci dice che il cielo è blu perché ci sono le "plasmanubi", il colore blu è una nebbia blu.
Questo invece, dimostratosi inefficace l'aceto di mele, suggerisce di "pasteggiare con un umile mela" (un senza apostrofo è nell'originale), oppure usare l'alga clorella...ma poi l'alga efficace contro i metalli pesanti non era la spirulina?
Bene, anche per oggi la caccia è finita, vi saluto e vi do appuntamento alla prossima battuta.
 




 





4 commenti:

  1. Compimenti per l'ottimo blog, che mi procura momenti di ilarità assoluta grazie alle
    incredibili corbellerie che certi malati di mente riescono a concepire. Grazie anche per avermi fatto conoscere una fonte di spasso incredibile come 'La chiave orgonica' Sono però roso da un dubbio...Nemmeno i complottisti possono essere così dementi da credere a certe corbellerie. Oltre alla frutta con guscio che fa diventare omosessuali su questa incredibile raccolta di deliri ho trovato mostri lacustri che borseggiano le vittime, morie di uccelli paduli, complotti di barbieri, ladri alieni di biciclette, gente che consiglia di mangiare le proprie caccole...Una simile accozzaglia di deficienti non può essere reale...Ditemi che è la versione anticomplottista di Lercio...Per favore...

    Paolone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, la chiave orgonica è un sito di presa in giro di complottisti, ufologi e simili, fatto molto bene debbo dire.

      Elimina
    2. Il nostro bombarda è effettivamente un eroe dei nostri tempi: la sua pazienza nello spulciare i siti complottisti per riportarci le migliori baggianate è incredibile.

      "Il più bel fior ne coglie" :D

      Elimina
  2. Fantastico. Non so se preferisco i 400 hertz in relazione al battito cardiaco (fibrillazione non da poco), Kryon (Mork chiede Orson, rispondi Orson) o la frutta a guscio che causa la sodomia (forse non hanno capito che va scusciata e assunta per via orale).
    Comunque hai una bella pazienza a leggerti tutte le troiate che scrivono questi dementi.

    RispondiElimina