privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 3 novembre 2014

Assenza giustificata

Anchilosati lettori, vi comunico una notizia che vi getterà certamente nella disperazione: per qualche giorno non potrò pubblicare i risultati delle mie cacce nelle sterminate praterie del web.
Siete sopravissuti al dolore? Beh, non preoccupatevi, è questione di tre o quattro giorni, poi torneremo (Kaiser ed io) più malvagi che mai. Per tirarvi su il morale vi lascio questo post che vi potrà tenere compagnia nelle serate piovose, visto che per i prossimi giorni è prevista pioggia più o meno su tutta la penisola.
Iniziamo occupandoci di salute mentale...
In un articolo su giùlacoda, ripreso poi da fuffarealtime, tale antonio bassi lancia un avviso perentorio:
Che ci racconta di bello?
 Rosalind Peterson è una rispettabile tecnologa agricola californiana, riconosciuta e certificata dal Dipartimento dell'Agricoltura USA (USDA). Attualmente, la signora Peterson è Presidente e co-fondatrice della Agricolture Defense Coalition (ADC) ed ha presentato una relazione sugli effetti della GEOINGEGNERIA su suolo, acqua ed aria e sulle conseguenze nell'agricoltura, alla 60ma conferenza sul cambiamento climatico, tenutasi presso la sede delle Nazioni Unite a New York. Nelle referenze sono disponibili il video del suo intervento e la pagina web della ADC.
Renzi non risponde alle interrogazioni parlamentari, propone il TSO per chi parla di scie chimiche, ignora la voce del popolo italiano e si preoccupa solo di assolvere al suo còmpito, dettatogli da chi lo ha piazzato sulla poltrona senza il voto (innalzamento delle tasse, firma di trattati per favorire le multinazionali, tagli di stipendi e servizi pubblici etc.), mentre altri personaggi (penso a Cruciani) negano e addirittura sbeffeggiano chi sostiene, prove alla mano, l'esistenza di programmi di sperimentazione per il controllo climatico (geoingegneria). A loro dico di guardarsi il video e di confrontarsi con il popolo da uomini, visto che la geoingegneria riguarda direttamente anche loro e le loro famiglie.
La solita raccolta di fuffa, in particolare riferimento al video di rosalind peterson di cui ci siamo già occupati. Naturalmente per lui quel video costituisce chissà quale prova, il video in questione risale al 2007 ed in esso rosalind non parla di "scie chimiche". Possiamo consigliare la visione di quest'altro video del 2012:
Rosalind Peterson, founder of California Skywatch, says there's no evidence that those trails in the sky are anything other than normal contrails, aircraft emissions
Occorre che traduca, ma sì: "Rosalind Peterson, fondatrice di California Skywatch, dichiara che non c'è nessuna prova che queste scie siano qualcosa di diverso da normali scie di condensazione, emissioni degli aerei" . Con tanti saluti agli sciachimisti.
Ulteriori informazioni in merito le potete trovare qui e qui (in inglese).
Restiamo su giùlacoda con un post fresco fresco:
Leggiamo questo testo che trasuda i.....a da tutti i pori:
 DIAMO I NUMERI SUL CONDIZIONAMENTO SOCIALE: L’87 per cento  delle persone non sono in grado di trarre deduzioni logiche dalle informazioni ricevute;
il 64 per cento degli individui non sono in grado di valutare criticamente, esprimere opinioni proprie e di agire al di fuori del coro;
il 5 per cento è il numero minimo di soggetti necessari all'orientamento delle opinioni della popolazione generale;
lo 0,5 per cento  (alcuni studi ritengono 1-2%) della popolazione mondiale è costituito da psicopatici al governo di multinazionali e governi;
il 5,65% degli individui presenta patologie mentali gravi (disturbi di condotta antisociale -non psicopatici-, narcisismo, eccetera);
il 14 per cento totale (stima per difetto) è attualmente la cifra di diffusione delle cosiddette "malattie mentali" nella popolazione del pianeta Terra.
Mancherebbe la percentuale di coloro che sono tanto gonzi da contribuire all'elemosina per sostenere giùlacoda...per fortuna sono pochi (ed è proprio questo che fa rabbia allo zanni).
Concludiamo la parata con damocle:
 Il TSO sarebbe proprio necessario!
Continuiamo il nostro viaggio occupandoci della cabala, illuminati e simili.
 Ecco un'illustrazione dei segni di riconoscimento che gli illuminati fanno con le mani, si deduce che l'unico sistema per non essere considerati illuminati è farsi amputare entrambe le mani.
Il prode wlady ci presenta un articolo dal titolo:
L'articolo è lunghissimo, riportiamo solo un breve brano:
 Le persone sono  ampiamente schiave  della parte sinistra del cervello, a struttura ossessiva e questo si riflette nella natura gerarchica della società umana. Il cervello destro vede “totalità”, non delle parti e facendo cosi puo’ fare collegamenti in modi che il cervello sinistro non sa fare.
Il cervello destro è “casuale” , spontaneo, creativo, ispirante, un anticonformista imprevedibile.  Gli psicologi  chiamano il cervello destro “soggettivo”: che muove o ha luogo nella mente della persona piuttosto che nel mondo esterno (che non esiste) e che si esprime o che fa prevalere l’individualità  dell’artista o dell’autore.
Il cervello destro è allineato molto di più con la realtà del cuore, rispetto al cervello sinistro e quindi… è l’ultimo posto in cui i manipolatori della razza umana vogliono che sia.  Il cervello destro ti può portare “là fuori” nei regni della consapevolezza, dove si può percepire la vera natura della vita sulla Terra. E anche dove la si puo’ capire.
Se il vostro cervello destro non è aperto e non funziona con forza, non potrete mai scoprire i livelli della tana della talpa, da cui ha origine la cospirazione globale.
Da dove verranno queste perle di saggezza (e le altre omesse)? Ma da lui:
Potete immaginare il resto.
Ritroviamo un'altra nostra conoscenza: quell'eliseo che, lo ricordiamo, è sempre informato sulle attività di arcangeli ecc. Probabilmente il nostro eroe è stato traumtizzato dalla sospensione delle pubblicazioni di per chi non ha capito niente e ora cerca di scrivere su altri blog, lo troviamo su altra fuffità con un post pregno di significati:
Leggete queste perle di saggezza:
 Tutto procede a puntino, secondo i piani. Ancora un piccolo passo e l’appendice dell’Europa, l’espressione geografica italiota cadrà definitivamente nelle nostre mani.
Come siamo riusciti a tanto? Facile, seguendo la strategia antichissima dell’inganno.
Abbiamo aggiunto ai vecchi protocolli le moderne tecniche di illusionismo e ipnosi.
La guerra contro gli italioti l’abbiamo vinta senza spargimento di sangue. La strategia vincente ora usa armi psicologiche e la spinta alla decadenza dei costumi, non i bombardamenti, i quali sono utili solo per ridurre il numero degli abitanti, ove fossero troppo numerosi.
Un’arma poderosa che usiamo è l’inganno della moneta: Facendo credere agli italioti, mediante l’ipnosi collettiva, di essere nostri debitori, quelli si dissanguano per pagare a noi debiti che esistono solo nel loro cervello: Sono solo immagini artificiali instillate nelle loro menti mediante l’opera d i nostri ipnotizzatori della TV.
L’illusionismo di massa combinata con le tecniche dell’ipnosi sta facendo miracoli: Infatti facciamo credere loro di tutto. Restano lì a guardarti con lo sguardo ebete. Sono impotenti, imbelli. Sono i nostri imbelli zimbelli. Gli italioti non reagiscono. Massi di fronte a qualunque provocazione, a qualunque sopruso restano stupefatti. Possiamo fargli quel che vogliamo ormai: digeriscono tutto. Facciamo sparire il denaro dalla circolazione, gli roviniamo l’economia, gli facciamo perdere l’impiego e ogni mezzo di sopravvivenza, e quelli niente. Li tartassiamo di tasse colossali impossibili da pagarsi e quelli corrono a vendere tutto pur di poter pagare. Gli portiamo via la casa, la loro impresa, il loro terrenino, e quelli zitti: mandano i loro bambini a mendicare, a dormire in una scatola di cartone, sotto i ponti, le figlie invece le mandano a battere per pagare a noi debiti che non esistono. Oppure si suicidano. Mi scappa da ridere.
Ma questo è stato possibile anche grazie allo sforzo e alla connivente complicità della classe politico amministrativa, e della magistratura italiota, da noi profumatamente foraggiata: Vil razzaccia di cortigiani, babbei, criminali e ruffiani al nostro servizio.

Eliseo Malorgio
Penso che un semplice TSO non sia sufficiente, un ricovero a tempo indeterminato sarebbe più opportuno.
Beh, passiamo a qualcosa di più allegro.
 
Bisogna riconoscere che altra fuffità ogni tanto pubblica qualcosa che non è pura e semplice spazzatura, in questo caso il post si intitola:
Autore tal alberto rusciano, che ci racconta come la dieta vegana faccia più male che bene. Riportiamo la parte conclusiva:
 Il veganismo può essere portato avanti senza apparenti problemi, ma risulta essere debilitante poiché manca dei benefici che ne deriverebbero da una dieta più equilibrata come ad esempio può essere una " la dieta mediterranea". Si può vivere "vegan" anche solo per motivi etici, ma mancherà sempre quel qualcosa dato da una dieta più ricca.
Sono gli eccessi e una dieta squilibrata che fanno male, secondo quindi il mio personale punto di vista. Dopo anni di veganismo e crudismo seguo adesso una dieta ricca di verdure, frutta, cereali integrali, semi, legumi e anche derivati animali come uova, carne bianca, pesce (vedi dieta mediterranea ) traendo i benefici di una dieta bilanciata e priva di cibi spazzatura.
Halloween è passato, ma non si può fare a meno di leggere questo imperdibile articolo da un universo di creduloni:
Luigi perez (chi sarà mai) ch spiega che:
 è credenza popolar-cattolica che la festa americana chiamata Halloween, sia la festa di Satana..
Beh, iniziamo a fare un po di correzioni:
1)Non è una festa americana ma celtica(europea dunque)..
2)Essendo celtica non può essere rivolta a Satana poiché Satana è un personaggio introdotto con la chiesa cattolica..
3)Halloween è semplicemente la forma contratta della frase: “All allows’eve” ovvero, “vigilia di Ogni Santi”
4)Il vero nome della festa è Samahin.
Cosa ha di speciale questa festa?
È semplicemente il giorno più potente(a livello energetico) dell’anno..
in questo giorno,terza e quarta dimensione,si fondono..
ovvero il mondo fisico e quello astrale o degli spiriti, interagiscono..
Capito? Vi siete accorti la notte di halloween che il mondo fisico e quello degli  spiriti intergivano? No? Non avete sensibilità!!! E cosa bisogna fare?
IN QUESTO GIORNO, CHI ASSERISCE DI ESSERE DI BUONI INTENTI,POTREBBE PREGARE PREGARE PREGARE!
PERCHÉ NON SONO VICINO A NOI SOLO GLI SPIRITI CATTIVI…
IN QUESTO GIORNO, MAESTRI ASCESI, ANGELI, SANTI..
SONO AL NOSTRO FIANCO..
E POTREMO, CON LORO, ILLUMINARE IL MONDO!
Capito? Ricordatevelo l'anno prossimo!
Concludiamo con un suggerimento da la chiave orgonica:
 Uno dei tanti problemi che ci troviamo ad affrontare quotidianamente sono i terribili messaggi subliminali, oggi contenuti nel 90% dei programmi tv e delle pubblicità.
Molti hanno optato per l’esclusione della tv dalle proprie abitudini, anche se alcuni programmi potrebbero rivelarsi interessanti (per citarne uno Mistero) e quindi cosa fare?
Per rispondere a questa domanda e alle mille domande e incertezze che leggo quotidianamente in rete ho deciso qualche tempo fa di tuffarmi in un progetto un pò ambizioso ma fattibile, che affonda le sue radici negli studi di vari scienziati, tra cui anche il nostrano Ighina.
Prima di proseguire con gli aspetti tecnici della guida vi esporrò i principi su cui si basa, come è giusto che sia, dato che non si tratta di un magico artefatto ma di uno strumento tecnologico.
I messaggi subliminali non sono altri che immagini, parole o suoni ben nascosti e ripetuti continuamente in modo che il nostro cervello inconsciamente li assimili, per poi spingerci a fare cose o ad accettarne altre.
Il messaggio subliminale cerca di entrare nelle nostre menti per vie traverse, sfruttando falle dell’attenzione, il filtro ideato da me riempie queste falle distorcendo il messaggio e creando una distrazione subliminale nello spettatore. Grazie all’energia rotatoria positiva del sole il filtro è in grado di smontare a livello molecolare eventuali onde eletromagnetiche quadripolari emesse dal televisore per annebbiare la nostra mente, così da permetterci una fruizione, sana e senza influenze, dei programmi tv.
Il filtro è già stato oggetto di numerosi test su diversi utilizzatori e i risultati sono stati positivi quasi in tutti i casi.
Stavolta niente Tesla, hanno ripiegato su Ighina...Beh, costruitevi il filtro seguendo le istruzioni nel link e poi fateci sapere.
Ci risentiamo tra qualche giorno.

2 commenti:

  1. "Mancherebbe la percentuale di coloro che sono tanto gonzi da contribuire all'elemosina per sostenere giùlacoda"

    Allora non hai letto con attenzione questo passaggio: "il 5,65% degli individui presenta patologie mentali gravi"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo fatto il conto che solo l'1,8% degli iscritti a giùlacoda ha sganciato la grana, ma pensando anche a quelli che tirano fuori soldi per il komandante sanremese e per fuffa a pagamento...si, credo che arriviamo al 5,65%.

      Elimina