privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 12 novembre 2014

Buttiamo le reti

Eh sì, serafici lettori, data la pioggia caduta in questi giorni e quella che sta ancora cadendo, invece del fido Holland & Holland ho dovuto impiegare una rete da pesca per poter catturare un po' di bufale acquatiche da sottoporre alla vostra attenzione nella speranza che vi aiutino a mantenere il buonumore.
Che ne dite, cominciamo col nostro "giornalista"? Ma sì, è un po' che lo trascuriamo, se andate sul suo blog potrete trovare uno straordinario annuncio:
Va bene che la scuola italiana è messa male, va bene che è un liceo classico (maligna considerazione di un ex alunno dello scientifico...non se ne abbiano a male i classicisti, ai tempi in cui frequentavo il liceo c'era tra i due licei della mia città una rivalità che, a volte sfociava nella violenza. Magari una volta o l'altra vi racconto), ma chiamare lo zanni per una lezione di "giornalismo investigativo" mi sembra troppo! Kaiser mi dice che, probabilmente, il liceo c'entra solo per aver prestato, a richiesta, una sala per la conferenza, l'orario, le 17.30, è dopo la fine delle lezioni, quindi sarà da vedere quanti studenti si presenteranno di sabato pomeriggio.
In ogni caso la FIA è attivata, i suoi agenti in loco cercheranno di infiltrarsi e poi ci faranno sapere.
Venendo a giùlacoda rilevo una stranezza: da diversi giorni non compaiono più appelli per contribuire a sostenere l'informazione libera. Anche l'invito a donare che si trovava sulla destra dello schermo è scomparso, sostituito da questo testo:
PERCHE' SU LA TESTA!
Dal 1943 l'Italia è una "nazione" a sovranità inesistente. Fateci caso: quanta rassegnata abulia nel Belpaese, quanta asocialità dilagante, quanta mancanza di rispetto per madre natura e tutti gli esseri viventi, quanti colpi di Stato, e quanti valori dello spirito che perdiamo ogni giorno. Le connessioni virtuali non sono l'Agorà, eppure la tecnologia è ormai una protesi fuorviante dell'identità umana. La gente ha perso a tal punto il senso della propria dignità che sopravvive in una specie di limbo, dove nessuno ha più voglia realmente di protestare, figuriamoci di ribellarsi. E non c'è niente di più idoneo e favorevole affinché il potere possa seguitare a consolidare il suo dominio e compiere dei misfatti impunemente.
Bla, bla, bla...interessante osservare che prima del 1943, secondo il pensiero lannesco, l'Italia era una nazione sovrana..capito? Tutte le cazzate fatte tra il 1940 e il 1943 le abbiamo fatte sovranamente!
Curioso però che il nostro "giornalista investigativo" non ne parli mai.
Che sarà successo? Forse il nostro zanni è stato intimidito dagli uomini in nero, o più probabilmente dagli uomini in grigio, quelli della Guardia di Finanza, che hanno chiesto notizie sulle donazioni che riceveva.
Restiamo su giùlacoda, tale giusto franco, che ci tiene a far sapere che lui è medico chirurgo, Presenta un ponderoso articolo dal titolo:
Cosa ci dice di bello? Ecco un breve brano verso la conclusione:
Da molto tempo ormai è stato codificato che l'essere umano pensante sia  un essere molto pericoloso  per chi voglia gestirne  la vita e i comportamenti. Ecco allora che un essere pensante e scrivente utilizza il termine lobotomizzati   per provocare  in modo energico  i suoi lettori   a una reazione. Non so quale effetto  possa avere questo termine sulle persone, so però che l'intenzione è giusta ed è quella di stimolare un risveglio alla conoscenza e alle responsabilità personali che ne conseguiranno; ma   sopratutto alla riscoperta della propria identità e della follia che risiede in ciascuno di noi, quest'ultima intesa come meraviglia esclusiva degli dei e cioè quella di saper amare. 
Beh, rinuncio ai commenti.
Passiamo ad altro: gli sciochimisti o sciocchimisti sono in preda al giubilo:

 Una canzone contro le scie chimiche, scritta ed interpretata nientemeno che da romina power! Oh mica roba di tutti i giorni (per fortuna).
Tra i tanti blog che ne hanno parlato ecco infognati italia:
Dove potete trovare anche il testo:
Che malattia è il vivere
in un mondo dove ancora c’è conflitto
seppelliamo amici e famigliari
ma niente fermerà la nostra libertà

non vogliamo più che vinca la paura
non vogliamo scie chimiche nel cielo blu
il mondo va guarito insieme
per poter in pace vivere 


we’ve got a message
we’ve got a message
abbiamo una voce per dire
la guerra deve finire
Ecc., se volete potete leggervi il testo completo, magari, se siete coraggiosi, potete andare su youtube a vedervi il video. Se dopo averlo fatto sentite il bisogno di disintossicarvi provvedo subito.

Ora che ci siamo tirati su il morale con Ella occupiamoci un po' del komandante sanremese (di adozione). Gli è successo un guaio...
Un fulmine nientemeno! Potrebbe essere un avvertimento, forse Qualcuno mooolto in alto gli consiglia di piantarla di sparare idiozie...
Ed ecco pantos che esprime il suo dispiacere, dà consigli e non dimentica il "particolato metallico persistente" che rende l'aria conduttiva. Pantos, se l'aria avesse una "elevata conduttività" non ci sarebbero fulmini, le nubi non riuscirebbero ad accumulare enormi cariche elettriche dato che queste si scaricherebbero a terra immediatamente!.
Con Iside, sorella e moglie di Osiride, passiamo ad occuparci di cabala, nwo e argomenti analoghi. Cominciamo con idiozia a pagamento:
Articolo opera della signora o signorina redazione:

ISIS, i terroristi islamici col nome di Satana.
-Angelo Iervolino- 12 ottobre 2014Iside in lingua egizia Aset, è anche chiamata, Is, Isis, Iset. Il caso vuole che i nomi usati dai terroristi islamici IS, ISIS, finanziati e armati fino a pochi mesi fa da un illuminato, siano uguali ai nomi della dea dell’antico Egitto. Iside era la dea della maternità, della magia e della fertilità. Non solo ma ISIS è anche il nome di Diana. – Divinità femminile italica. Diana era venerata dalle donne come dea dei parti e della fecondità, parificata in ciò a un’altra dea molto onorata dai Romani, Giunone Lucina, così detta sia perché dea della luce, sia perché preposta a dare la luce ai nuovi nati, quindi Diana, veniva chiamata anche Diana Lucifera. La statua della libertà rappresenta Semiramide, ISIS, Astarte, Astaroth, Diana Lucifera, tanti nomi diversi…lo stesso culto.
E’ importante ricordare che Parigi é una citta fortemente massonica, dove viveva il culto alla dèa pagana ISIS, PARIS – PAR ISIS : si giurava infatti PER ISIDE: PAR ISIS. ISIS era il nome della Magna Mater Lucifera, la “Grande Madre” velata. L’iscrizione sulla presunta tomba di ISIS dice: “IO SONO tutto ciò che è, che è stato e che sarà, e nessun mortale m’ha ancora TOLTO IL VELO, che mi copre“.
Illuminante l'analisi dell'origine del nome di Parigi...
Sempre in tema di cabala ecc. ecco davide che ci dice...già cosa ci dice? Qualcuno riesce a cavare un senso? (messaggio trovato, come molti altri, su Protesi di complotto)
Infognati italia ci presenta:
L'articolo è lungo e, come direbbe qualcuno di mia conoscenza, "intorcinato", vi riporto solo un breve pezzo all'inizio lasciando a voi la scelta se leggere tutto:
 Nel corso della nostra vita e in tutta la nostra cultura moderna, siamo condizionati a raccoglierci attorno a concetti di falsa divisione. Siamo portati a credere che democratici e repubblicani siano parti distinte e opposte, eppure sono in realtà due rami dello stesso meccanismo politico di controllo. Siamo portati a credere che due nazioni come gli Stati Uniti e la Russia siano nemici geopolitici, quando, in realtà si tratta di due governi fantoccio sotto il dominio degli stessi finanzieri internazionali. Infine ci viene detto che i banchieri internazionali sono in qualche modo separati, quando la realtà è che tutte le banche centrali rispondono ad un'unica autorità centrale: la Banca dei regolamenti internazionali (BRI).
Siamo intrattenuti con storie di costante conflitto e divisione. Ma la verità è che c'è solo una battaglia che conta, solo una battaglia che sia importante: la battaglia tra coloro che cercano di controllare gli altri e quelle persone che desiderano semplicemente essere lasciate libere.
Il Nuovo Ordine Mondiale non è un concetto creato dai 'teorici della cospirazione', ma dalle menti di coloro che cercano di controllare gli altri. Sono le pseudo-élite che grandiosamente si arrogano il diritto di determinare il destino di ogni uomo, donna e bambino a scapito della libertà individuale e dell'autodeterminazione. Tali élite sono spesso molto aperte circa le loro ambizioni globaliste, proprio come l'autore HG Wells, membro dell'organizzazione socialista Fabian Society e legato alla concezione globalista che ha messo avanti il ​​suo progetto per la governance mondiale nel libro sopra citato. In questo articolo, vorrei esaminare la natura della nostra battaglia contro l'elite e perché le loro teorie sulla gestione sociale sono illogiche, inadeguate e, in molti casi, dannose e distruttive.
Sentiamo parlare gli illuminati su l'uniberso vibra:

Siamo gli Illuminati Bloodlines (noti anche come il Governo Segreto, il Nuovo Ordine Mondiale, NWO, The Blue Bloods, le famiglie reali della Terra, etc)
Siamo una grande rete sociale composta da società segrete che controllano il pianeta Terra ed esistiamo da circa 6.000 anni. Il nostro simbolo si trova sulla banconota da un dollaro statunitense ($1): si tratta di una piramide con un occhio al vertice ed intorno ad essa, della pelle rugosa e scalata tipo quella dei rettili.
...
Siamo stati geneticamente creati a Sumer o Sumeria, che poi divenne Babilonia, costruita dai superstiti Draconiani Rettiliani di Lemuria, i quali, attualmente, vivono appartati nella Terra Interiore o Terra Cava. Tali superstiti, mescolarono la propria genetica rettile con quella caucasica dei Lyran, gli umani che colonizzarono Sumer una volta arrivati dal pianeta Marte.
...
La religione è uno degli strumenti che abbiamo usato per controllarvi mentalmente e programmare tutti voi schiavi. La verità è molto lontana dalla religione. Abbiamo trasformato la storia di Gesù in una storia satanica dove veniva ordinato agli schiavi di adorarlo. In realtà, abbiamo fatto questo molte volte nel corso della storia. Ogni religione è solo un’altra versione della precedente. Quello che abbiamo fatto è stato solo cambiare i nomi delle divinità e trasformato i riti satanici in vacanze (Natale, Pasqua, Halloween). Ad esempio, il Natale, in realtà, è un rituale che a Babilonia era conosciuto come il Solstizio d’Inverno. I tre corni Rettili astrali: dio/divinità/entità che noi adoriamo. Questa entità esiste nei più bassi livelli del Piano Astrale. Molti di voi schiavi venite sacrificati a questo Rettiliano Astrale.
Ci piacerebbe incontrare i Siriani provenienti da Sirio A, la più avanzata civiltà tecnologica della galassia; in modo da poter commerciare tecnologia e barattare con loro. Sarebbe un piacere incontrare i misteriosi creatori della razza rettiliana posta nel sistema stellare Draco.
Ho riportato molto a salti, come sempre chi ha coraggio può leggere al link. Incredibile a dirsi c'è un commento di un personaggio che abbiamo già incontrato altre volte:
Nientemeno che renzo nuvolhari (???). Quiz: che senso ha questo messaggio? Ma veniamo ad un altro messaggio che ha fatto sobbalzare di gioia i cuori dei credenti nei complotti extraterrestri:
La terra è stata colonizzata da una civiltà extraterrestre!!!! Oh, lo dice Carmelo che l'ha sentito a "Studio aperto"!!!! Più sicuro di così!
Concludiamo con l'acqua diamante:

 Commenti? Sì uno: "Prof Basaglia, cosa ha mai fatto!"
Ci risentiamo molto presto.

5 commenti:

  1. Io mi sono disintossicato preventivamente ascoltandomi (da CD, è lunga) la "Sinfonia di Leningrado" di Shostakovic...
    Sembra che le bufale d'acqua siano più gustose di quelle di terra (per gli zoofili: sì, il bufalo d'acqua, esiste davvero, non è una... bufala),
    Ma sarà vero che che al komandante sanremese d'adozione sia saltato tutto per un fulmine? O ha pasticciato in qualche modo e non sa (l'inforNatico) come venirne fuori?
    Quella dell'ISIS-Iside credo abbia fatto spaventare con le mie risate tutto il condominio: ma quei buffoni che hanno scritto quella roba "ci fanno", non oso pensare che siano così mentecatti da "esserci". Non oso pensare che che non abbiano mai letto (se l'abbiano capita non so...) l'intero nome Islamic State of Iraq and Syria. Sì, sappiamo che con l'inglese tossicchiano. E non sanno che il "rasoio di Occam" non serve per radersi. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo, Dmitrij Šostakovič (rus. Дмитрий Дмитриевич Шостакович) è interessante, ma io ho preferito ascoltare il "fiume infinito" (Endless River) dei Pink Floyd :-)

      Elimina
    2. @Paolo
      Faccio un'ipotesi.
      Nel suo "delirio" infornatico e per paura di "intercettazioni" il "nostro" amico ha deciso di usare solo cavi di rete schermati. Peccato che i fulmini tendenzialmente si scarichino a terra... per cui il rischio è che il conduttore che fa da schermo nei cavi di rete fornisca un ottimo canale su cui possono passare le scariche elettriche! Io ho avuto un danno simile alcuni anni fa da un fulmine che si è scaricato sull'edificio della centrale di commutazione dell'Enel che si trova a poche diecine di metri da casa mia: le uniche apparecchiature che si sono bruciare sono state quelle con prese tripolari (quindi col conduttore di terra!). Il danno che lui descrive è plausibile. In realtà ci possono essere altre spiegazioni; ad esempio un impianto di terra fatto male (e qui in Italia ce ne sono un sacco, motivo per cui parlavo dei cavi di rete schermati: quando si progetta una rete in un ufficio è buona norma non usare cavi schermati se non si ha la certezza che l'impianto di terra sia fatto coi sacri crismi... pena "bruciarsi" tutto quello che è conesso dai cavi schermati!). Nel caso di un impianto fatto male, basta semplicemente che una qualunque apparecchiatura che va in corto scarichi sulla terra.... Se il cammino a potenziale più basso è quello dell'impianto di casa tua.... Devo dirti altro?? Poi aggiungi che abbiamo a che fare con Sterker.... ;-)

      Elimina
  2. Lannes sta al giornalismo come woody allen al culturismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lannes sta al giornalismo come il movimento 5 stalle sta all'intelligenza: sono mutualmente incompatibili.

      Elimina