privacy

sito

net parade

siti web

martedì 18 novembre 2014

Ne ho viste tante da raccontar...

...ma mai ho visto un complottista ragionar!
Pachidermici lettori, quelli più acculturati tra voi avranno riconosciuto l'ispirazione per il titolo, sì proprio "Dumbo" del massone Walt. Eccomi nuovamente qui per un breve giro nel mondo della paranoia (che spesso annoia) complottista.
L'immagine dovrebbe farvi capire che cominceremo occupandoci della nostra principessa guerriera, cosa avrà combinato costei? Se andate qui:
Potete vedere due suoi interventi sul blog di un noto quotidiano, la nostra eroina (diacetilmorfina) esibisce la sua conoscenza in fatto di "massoneria luciferina":
 Sarei curioso di sapere cosa hanno pensato i redattori quando hanno letto questi commenti...
Ma restiamo in tema masson-illuminati, scemidalcielo ci presenta un articolo, prontamente copiato su un universo di minchioni:
Autore del, chiamiamolo così, articolo un certo stefano sorce. Vediamo cosa ci dice di bello:
Le verità di Jim Carrey svelate al Mondo
Giovedì 13 novembre 2014 il famoso attore comico Jim Carrey si stava preparando per promuovere la sua ultima “fatica”, ovvero il suo nuovo film “Scemo e più Scemo, sequel della fortunata pellicola del 1994, all’interno del programma televisivo americano di ABC, “Jimmy Kimmel Live”, presentato da James “Jimmy Kimmel”.
Tuttavia Carrey sembrava avere altri piani e il suo saluto, con la lingua all’interno del famoso triangolo degli Illuminati, ha fin da subito destato sospetto. Effettivamente Jim ha immediatamente chiarito le sue intenzioni, diverse dall’intenzione di presentare il suo nuovo film.
“Il pubblico è stanco delle menzogne e la mia intenzione di salutare con la lingua in mezzo al triangolo è stata una mia iniziativa per prendere in giro gli Illuminati, ha dichiarato Carrey.  “ I personaggi televisivi sono stati assunti dal governo per indurre in errore il pubblico, per distrarvi. Vi fanno ridere, vi fanno felici e facendo questo vi stanno nascondendo la verità.”
Ma la sorpresa finale è arrivata quando Carrey  ha risposto al telefono, facendo finta di parlare con gli Illuminati, cambiando la voce e dicendo di essere controllato. Il tutto è stato detto tra la goliardia generale, ma chiaramente il messaggio di Carrey è arrivato a chi conosce realmente la verità.  
...
Ma la realtà è che Carrey ha dimostrato un atteggiamento anti-Illuminati. L’attore, secondo gli esperti di cospirazioni, è stato esposto al controllo degli Illuminati nel film “The Truman Show”, che effettivamente parlava dell’arrivo del Reality Show nella nostra vita. Ovvero il mondo spiato segretamente da un’Elite che controllerebbe tutti noi.
Probabilmente Jim Carrey era un’altra pedina degli Illuminati, ma per qualche motivo la sua posizione è cambiata radicalmente, con l’intenzione di lottare affinché la verità esca fuori, cercando di svegliare un Mondo addormentato.
Guardando le foto a corredo dell'articolo viene in dubbio (oh, sicuramente infondato) che Carrey abbia preso per i fondelli i creduloni...in fondo è un attore comico, ed abbia anche fatto un'efficace pubblicità al suo nuovo film.
Beh, teniamo allegri tutti quelli che credono al complotto illuminato-massonico, ecco per loro "la rumba degli illuminati"!

 
E veniamo al nostro "giornalista" che ha lanciato una nuovissima campagna di lotta contro le scie, leggiamo su giùlacoda:
 E' fondamentale identificare i velivoli che irrorano giorno e notte i centri abitati d'Italia per smascherare definitivamente questi criminali impuniti. Ragion per cui si invitano le persone di buona volontà, che hanno a cuore la salute collettiva, di fotografare e filmare, necessariamente con adeguati zoom, i velivoli che effettuano l'aerosolterapia bellica coattiva a danno dell'ignara popolazione. Inviateci il relativo materiale georeferenziato (luogo e data; immagini in alta risoluzione), ovvero primi piani degli aeromobili mentre rilasciano scie chimiche, al seguente indirizzo: 


sulatestaitalia@libero.it

Al contempo invito chiunque a denunciare all'autorità giudiziaria chi in forma anonima e/o palese (ciarlatani e narcotizzatori del rischio) nega questo inquietante fenomeno, che attenta alla salute alla vita di milioni di esseri umani. Coraggio: su la testa!

Grazie!

Gianni Lannes
Beh zanni, io e tanti altri diciamo che quella delle scie chimiche è una grande frottola! Aspetto, e non sono il solo, che tu mi denunci, se hai problemi scrivimi, ti farò avere il mio nome, ma devi denunciarmi tu, si proprio tu medesimo in persona, non delegare ad altri il compito.
Kaiser dice che ormai lo zanni sta sparando scemenze a casaccio, ma soldi non ne arrivano...
E a proposito dello zanni, ricordate la marcia dei 100000 su Roma? Sul suo blog c'è stata solo una risposta, ma su fuffa real time ci sono state diverse risposte, tra le quali questa:


Anonimo ha detto...
Suggerisco a tutti di fare una saggia cosa: andate su WWW.TANKERENEMY.COM iscrivetevi al comitato o fate una donazione.
Solo se siamo uniti possiamo cercare di migliorare le cose, altrimenti il volantinaggio o il passaparola rischiano di diventare inizative estemporanee.
Il problema è talmente rilevante che la mente del cittadino medio si rifuta di credere possibile che ci stanno avvelenando.
"Eppur si muove" disse Galileo...
16 novembre 2014 20:29
Povero giannozzo, la sua proposta è servita per fare pubblicità al komandante (ma poi questo anonimo che suggerisce di iscriversi al komitato e di fare una donazione...non sarà mica il komandante in incognito?).
Torniamo alla nostra principessa guerriera che ora entra nel campo della scienza e ci rivela che:
NON TUTTO CIO’ CHE TI FA VEDERE L’INDUSTRIA HOLLYWOODIANA E’ FANTASCIENZA… che burloni…
Ci parla nientemeno che...del raggio della morte di Nikola Tesla!!!!
Dal film Mission: Protocollo Fantasma fa vedere una reale tecnologia esistente ma occultata da chi detiene il potere… si tratta del raggio della morte di Nikola Tesla, che vista all’opera su scala ridotta, il risultato ricorda o riporta alla mente i vari buchi (crateri) sparsi in tutta la terra e sulle acque (interessante, un sistema per fare i buchi nell'acqua...)
...
 L’invenzione di Tesla, chiamato “il raggio della morte”, può essere programmato per distruggere una materia senza arrecare danni ad altre materie. Infatti, un esperimento del professore Ezio Clementel lo dimostrò. Lo fece mettendo degli oggetti di fronte alla macchina che non dovranno essere distrutti, non essere disintegrati, per dimostrare che la macchina può produrre questo raggio “passando altri oggetti” senza distruggerli, senza subirne interferenza. Questa macchina è dunque possibile programmarla in un qualche modo “sull’elemento chimico” che deve essere colpito… e quindi programmandolo sull’elemento chimico, tutto ciò che è di fronte, che non è programmato con quel elemento chimico non subisce nessun tipo di distruzione. 
 Lascio a lui il commento:
Rimaniamo nel campo della scienza e vediamo cosa ci propone fuffa real time:
Non pensiate che si parli della pericolosità dell'esposizione del corpo alle microonde (esistente, per questo i forni debbono essere accuratamente schermati). L'articolo è lunghissimo, riporto solo questo significativo brano che sarebbe estratto dalle dichiarazioni di un certo dott. hertel (Carneade, chi era costui?):
Ci può spiegare qual è il principio di fondo che rende le microonde così pericolose?
Le microonde generate tecnologicamente sono in contraddizione con la natura e quindi tossiche: stiamo parlando di un'energia basata sul principio della corrente alternata (???), mentre le energie naturali si basano sulla corrente continua a impulsi (???). Il sole irradia la sua luce in modo continuo, creando un flusso ininterrotto di impulsi che è in grado di portare e sostenere la vita sulla terra; le microonde invece, in seguito alle continue inversioni di polarità, creano un effetto di «Scuotimento» e di separazione che causano nei tessuti biologici ed anche in quelli inorganici un processo di decadimento. L’effetto di questo è il cancro. Purtroppo le microonde hanno lo stesso effetto sul cibo, e attraverso questo sul corpo umano. Le strutture molecolari degli alimenti vengono deformate e quindi alterate nella loro forma e qualità. Il loro valore energetico, determinato dalla forma della loro struttura, viene alterato e questo processo rende gli alimenti tossici; mentre dal punto di vista della composizione chimica, le molecole sono le stesse e possono essere analiticamente rilevate. Per questo motivo, gli effetti della cottura di un alimento a microonde non sono evidenti nell’immediato, ma solo nel lungo periodo, per esempio con lo sviluppo di una forma cancerosa.
Come commentare tanta scienza?
Ringraziamo Nikola e Guglielmo per questo giudizio chiarificatore ed ora andiamo ad occuparci di angeli: tu sei luce (hai pagato la bolletta?) ci presenta:
C'è una lista di angeli ed ecco una preghiera da rivolgere per ottenere ciò che si desidera:
 Non riporto tutte le Invocazioni e le Esortazioni dei singoli Angeli (chi fosse interessato mi chieda in privato) ma mi limito (per mio personale promemoria ) a copiare ed incollare la mia domanda specifica:
“Angelo (nome dell’Angelo) MIO CARO E DOLCE AMICO DI LUCE E MIRACOLO, TU CHE NON CONOSCI LIMITE AIUTAMI!!! IO DESIDERO, VOGLIO, CHIEDO E SO CHE MI VERRA’ DA TE DONATA QUI, ORA, ADESSO, SUBITO LA PROSPERITA’ ECONOMICA, LA SICUREZZA MATERIALE DEL VIVERE QUOTIDIANO E LA POSSIBILITA’ CONCRETA, CON I MEZZI FINANZIARI ELARGITOMI DALLA FORTUNA E DAL LAVORO DI ESTINGUERE I MIEI DEBITI E DI PROGETTARE E REALIZZARE DELLE GRANDI OPERE, AFFINCHE’ QUI, ORA ADESSO IO POSSA ESPRIMERE AL MEGLIO I MIEI TALENTI PIU’ VERI ATTRAVERSO UN GRANDE SUPPORTO MATERIALE: CHE LA FORTUNA MI ARRIDA IN FORMA DI LAVORI MERAVIGLIOSI SOCIALI E DI SCRITTURA FATTI APPOSTA PER ME E DI VINCITE AL GIOCO, GROSSE, GROSSE VINCTE E TU CHE A QUESTO SEI PREPOSTO SO CHE MI GIA’ MI STAI ESAUDENDO QUI ORA ADESSO, AFFINCHE’ POSSA ESPRIEMRE IL MEGLIO DI ME STESSA, AIUTARE GLI ALTRI E VIVERE SERENAMENTE SENZA AFFANNO…
ORA , ADESSO, SUBITO TI CHIEDO DA UN LATO LA SICUREZZA DI OFFERTE DI LAVORO STIMOLANTI, VARIE, GRATIFICANTI, OTTIMAMENTE RETRIBUITE ADATTE ALEL MIE DOTI, LAVORI SOCIALE E DI SCRITTURA CHE MI FACCIANO INTROITARE DEL DENARO PER UNA VITA QUOTIDIANA DI SERENITA’, PRIVA DI ANSIE E TI CHIEDO ANCHE ORA ADESSO SUBITO LA FORTUNA E TU CHE TUTTO PUOI MI DAI CONTINUA ISPIRAZIONE PER DEI NUMERI E DEI BIGLIETTI VINCENTI, COSPIQUI, RICCHI, PER POTER PORTARE SUL PIANO CONCRETO LA REALIZZAZIONE DI GRANDI LUMINOSI PROGETTI: QUI ORA, ADESSO LA FORTUNA MI ARRIDA GRAZIE A TE MIO TENERO E SPLENDENTE AMICO…” LAURA
Amen...
Beh, dopo tante bufale vediamo qualche cosa meno bufaloso. Informatitalia, tra una bufala e l'altra presenta un paio di articoli interessanti:
In cui si esaminano diversi miti sbandierati dai nostalgici, ma anche da gente che nostalgica non è ma poco informata sì. Un esempio:
Mito: Il Duce è stato l'unico uomo di governo che abbia veramente amato questa nazione.

Realtà: "Mi serve qualche migliaio di morti per sedermi al tavolo delle trattative"
Già...proprio amore.
Mussolini amava talmente l’Italia che:
- ha instaurato una dittatura
- ha abbassato tutti i salari
- ha firmato i Patti Lateranensi
- ha portato il paese al collasso economico
- ha tolto la libertà ai cittadini italiani
- instaurando le leggi razziali ha scritto una delle pagine più infami e vili della storia italiana.
Voleva così bene al suo popolo da farlo sprofondare in una guerra civile quando fu esautorato dal potere creando la Repubblica Sociale Italiana. Un paese già allo sbando a causa dell'armistizio dell'8 settembre e provato dalla guerra (condotta da lui con esiti a dir poco disastrosi) venne dilaniato ancora di più tra cosiddetta" Repubblica di Salò" e Italia liberata.
Sì, ma come dice zanni quando c'era Lui l'Italia era una nazione sovrana...
Il secondo articolo è:
Oggi ci sono alcuni movimenti politici che si vantano della loro onestà, ma siamo sicuri che, se andassero al governo, non ci troveremmo molto peggio di come stiamo?
 Odiamo i ladri di denaro pubblico, giustamente. Ma non vediamo il vero pericolo: gli imbecilli. Sono loro, gli incapaci, a firmare i disastri peggiori. Aldo Giannuli consiglia di sfogliare i libri di storia: dimostrano che le catastrofi del pianeta non sono mai state causate dai disonesti, ma dagli inetti. Certo, «rubare denaro pubblico è un gesto assolutamente odioso che delegittima la democrazia, spesso affetta dalla corruzione, e crea disfunzioni sistemiche anche gravi», dunque «cacciare i politici corrotti è un obbligo». Ma, mentre l’opinione pubblica teme la corruzione dei politici, non fa caso alla piaga dell’inettitudine: «Il cretino fa tenerezza: si è convinti che, poverino, sbagli in buona fede. Per cui, pazienza se non ne imbrocca una». Non lo fa apposta: ha sbagliato, ma imparerà. Sintetizza Giannuli: voi da chi vi fareste operare, da un giovane medico onestissimo ma inesperto o da un chirurgo mascalzone, che magari prende tangenti sulle forniture dell’ospedale e rilascia certificati compiacenti ai mafiosi, però salva il 100% dei pazienti? «E cosa vi fa pensare che la politica sia diversa dalla chirurgia?».
Da leggere tutto.
Ricordate la  storia del volo MH17 e le presunte foto dell'abbattimento presentate dalla TV russa? Ne abbiamo parlato qui, bufalesito, immondizia a pagamento e fuffa real time, hanno pubblicato il tutto senza dubbi, qualche altro aveva messo in dubbio l'autenticità, ed ecco lo sbufalamento completo:
L’ESPERTO RUSSO - Andriyevsky ha ì spiegato al telegiornale che «possiamo ritenere che l’immagine sia stata scattata da un satellite americano o britannico», aggiungendo poi: «abbiamo studiato la fotografia nel dettaglio e non abbiamo trovato niente che possa suggerire che sia un falso». Al che il presentatore ha aggiunto: «Falsificare qualcosa del genere è più difficile che avere accesso a questo tipo d’informazioni».
LA SOLITA BUFALA CON PHOTOSHOP - Ma è una bufala, che altri media in giro per il mondo hanno rilanciato anche una volta sbugiardata, come faceva ancora ieri Reinews. L’immagine è un falso composto come un collage, l’immagine «da satellite» è stata presa da Google Earth, quella del Boeing da una pubblicità della stessa azienda e non riporta la scritta dell’Air Malaysia sulla fusoliera, oltre ad essere quella di 767 e non di un 777 come quello abbattuto. L’aereo che attacca è invece un Su-29, decisamente diverso dal Su-25 che secondo le fonti del Cremlino avrebbe colpito l’aereo di linea, almeno nella versione alternativa prodotta dai russi per scagionare i ribelli del Donbass, che aerei non ne hanno.
Naturalmente le rettifiche sui siti che hanno pubblicato la bufala...usciranno il 38 febbraio.
E concludiamo:




I poliziotti dovrebbero smettere di essere gentili con certa gente, dovrebbero rispondere "piantala di farci perdere tempo imbecille!"
Beh, il commento finale:
Grazie Ettore, ci risentiamo con nuove bufale.


5 commenti:

  1. Chi diavolo dovrebbero essere "gli esperti di cospirazioni"? O_o

    RispondiElimina
  2. A proposito di angeli: http://www.marok.org/Elio/Discog/cicciput.htm#cicciput

    RispondiElimina
  3. ahahahahaha "chirurgo Napolitano a 91 anni e tanti "ladri e cretini" con lui???

    RispondiElimina
  4. Sei un uomo d'affari o una donna, politico, musicista, studente, vuoi essere ricco, famoso, potente nella vita, Partecipa al culto degli Illuminati on-line di oggi e ottenere somma istante di $ 250,000.00 dollari come fondi di appartenenza, che verranno pagati ogni mese diviso in 1200 dollari stipendio settimanale ... Se siete interessati a noi e-mail tramite: sallamgreattemple@gmail.com.

    Nessun gioco sporco, sacrifici e nessun male .... è un culto di pace, grande obiettivo del gruppo Illuminati nostra e-mail: sallamgreattemple@gmail.com

    Il tuo modo cancello per raggiungere la grandezza.

    RispondiElimina