privacy

sito

net parade

siti web

domenica 16 novembre 2014

O ROMA O ORTE!!!! 2° round

Gagliardi lettori, a quanto pare non vi lascio riposare in pace nemmeno un giorno, ma a fuffa si accumula e se non la smaltisco al più presto finisce che debbo trascurare molto materiale.
Ricordate la marcia su Roma del 2 giugno? Un milione di cittadini, armati di costituzione, avrebbero dovuto presentarsi davanti al parlamento (o al Quirinale) per protestare contro le scie chimiche. Sappiamo come è andata a finire (chi non lo sapesse o non lo ricordasse dia un'occhiata qui), come quella pagliacciata che era sin dal principio. Ma il nostro "giornalista" non demorde, passati 5 mesi, sperando probabilmente che i gonzi si siano scordati del flop, torna a proporre la marcia, ecco l'articolo su giùlacoda:
Stavolta ha ridotto le pretese:
Bisogna osare: non siamo cavie, non siamo sudditi. Organizziamo una mobilitazione pacifica di almeno 100 mila persone a Roma. Ci rechiamo dai dipendenti pubblici dello Stato, Napolitano e Renzi, per invitarli a far interrompere immediatamente queste attività belliche non convenzionali sull'Italia, che alterano il clima e provocano danni e vittime umane. 
Si accontenta di 100000 partecipanti....
100 mila cittadine e cittadini che rallegrano ad oltranza (?????), e in maniera nonviolenta la protesta, fino alla cessazione definitiva dell'irrorazione bellica.
Alla sensibilizzazione rigorosamente critica e alla denuncia documentata deve necessariamente seguire l'azione di massa, al fine di arrestare per sempre questo pericoloso fenomeno. Ne va del diritto alla vita di tutti noi.
Un solo commento, di uno dei fedelissimi (gli altri probabilmente hanno già capito che sarà un nuovo flop)
Antonio Bassi11/15/2014
Bene. Dovremmo pero' esser certi della presenza di una massa rilevante e organizzare una cosa del genere richiede tempo e volonta'. Inoltre, dovremmo individuare una data che consenta ai molti di non perdere lavoro, visto che oggigiorno anche gli spiccioli fanno la differenza. Da diversi mesi le mie vie respiratorie sono invase dal muco ma non ho raffreddore. La notte faccio fatica a respirare e consumo 5 pacchetti di fazzolettini al giorno, per non parlare della tosse catarrale. Come organizzare la cosa? Gruppo facebook? Twitter?
Ecco il prode antonio che, dopo aver raccontato i suoi guai di salute (ma vai a farti vedere da un medico!) propone di creare un gruppo facebook, oppure andare su twitter.
A questo punto cedo la parola a Kaiser che vi spiegherà, con la sua sapienza (e malignità) felina il vero significato dell'agitarsi dello zanni.
Da un paio di mesi zanni sta cercando di raccogliere 2000 € di "spontanee offerte", ha precisato che gli servono entro la fine di dicembre, forse gli scadono delle cambiali...nonostante minaccia ripetuta di chiusura del blog, richieste di sostenere la "libera informazione" (ricordate? "Il dono del tempo, il tempo del dono..."), nonostante "l'attentato", beh, nonostante tutto questo sino a pochi giorni fa aveva raccolto 230 miserabili € (neanche tanto miserabili per chi lavora per guadagnarli). Ora sta provando con la storia della "marcia su Roma", un giorno o l'altro mi aspetto che minacci di compiere 切腹 (naturalmente senza la minima intenzione di mettere in pratica...). In ogni caso l'obbiettivo sono sempre quei foglietti di carta filigranata che dice di disprezzare tanto.
Naturalmente l'appello per la marcia è comparso in altri siti fuffari: fuffa real time e, non poteva mancare, balle a pagamento, in quest'ultimo blog appare una domanda ingenua:
Scritto da pelusi pietro 
15-11-2014 20:11
A quando la marcia?
Domanda ingenua, ecco la risposta:

Mi sembra molto chiara!
Comunque il nostro zanni non si ferma qui, ecco un articolo (???) fresco fresco:
SCIE CHIMICHE: ACCUSO NAPOLITANO, RENZI, BERLUSCONI, PRODI, MONTI, LETTA
Potete leggervi tutto il delirio, vi riporto solo questo brano:
 Consiglio alle persone di buona volontà di denunciare all'autorità giudiziaria tutti quei ciarlatani anonimi e non che imperversano sul web, sulla carta stampata e in tv negando l’evidenza. Le scie chimiche sono il nervo scoperto del nuovo ordine mondiale. E' in atto una guerra ambientale non convenzionale. La natura non c'entra se l'Italia è stata presa di mira dalle "bombe d'acqua" alleate.
Naturalmente la denuncia la debbono fare gli altri.
Restando in tema di marcia su Roma, contemporaneamente al giannizzero anche idiozia a pagamento parlava dei disastri causati dalle piogge:
Le notizie riportate sono reali, ma c'è questa domanda:
 La geoingegneria climatica imperversa in tutta Europa?
Almeno non ha la sicurezza idiota di qualcun altro. Ma ecco una nostra conoscenza che fa un commento:
 Eh sì, qualcosa bisogna farla, potremmo abolire la legge Basaglia...
Beh, occupiamoci di cose più divertenti: ad esempio di alieni. Altra fuffa ci rivela che
La cosa si prospetta interessante...proviamo a leggere un po':
Creazione dell’uomo (Homo sapiens)
Secondo le scritture bibliche (originali), così come nei testi sumero-accadici (per altro ancora più precisi e dettagliati), gli Elohim decisero di fare l’Adàm incrociando il loro DNA con quello dell’ominide presente sulla Terra (L’Adamà). Nella Genesi sono due gli episodi relativi alla creazione; nel primo, secondo la tradizione, troviamo scritto: “Dio disse facciamo l’uomo a nostra immagine e a nostra somiglianza”. La traduzione corretta e letterale dall’ebraico recita: “Gli Elohim (ricordiamo che è plurale e infatti anche i verbi che seguono lo sono) dissero facciamo l’Adàm con la nostra immagine (DNA), l’Adàm sarà a nostra somiglianza”.
In ebraico viene utilizzato il termine “Zelem” che significa “quel qualcosa che contiene l’immagine” ed essendo un vocabolo derivante dal verbo “Zalem”  che indica “tagliare fuori” (estrarre – togliere), descrive in modo chiaro che l’immagine degli Elohim è contenuta in un qualcosa che è stato “tagliato fuori” dagli Elohim. Nelle cronache sumero-accadiche è esplicitamente descritto che quel “qualcosa” fu estratto dal sangue di giovani Anunnaki maschi. Si parla pertanto della metà “donatrice” cioè il primo racconto parla del DNA Elohim.
Oh, perbacco, leggiamo un altro po':
Adamo ed Eva
Innanzitutto va precisato che nelle scritture bibliche originali la parola Adàm (come già intuibile dai passi precedenti) non determina un individuo ma una specie, l’articolo determinativo presente nei testi ebraici (l’Adàm) ne è la prova. Come descritto ampiamente e con dovizia di particolari dalle tavolette sumero-accadiche, gli Anunnaki eseguirono diversi esperimenti prima di raggiungere il successo, generando l’Uomo. Sono descritti almeno sette tentativi andati male (aborti, mostruosità, menomazioni e mutazioni), addirittura scrissero che fu prelevato il sangue direttamente dal capo supremo (Elyon?), nella speranza di una migliore qualità genetica; tuttavia anche in questo caso il risultato fu un fallimento totale. Questi racconti ci confermano che la “creazione” dell’Uomo avvenne a fronte di una lunga catena di tentativi ed esperimenti assolutamente di natura genetica, non creazionista
Ha tirato fuori prima gli elohim, poi gli anunnaki, vuol far felice sia i seguaci di rael che quelli di sitchin...beh, il tutto è lungo e tira fuori altri personaggi, autore del tutto tal  cristiano patuzzi.
E dato che abbiamo parlato di Adamo ed Eva parliamo un po' di adama...no, non è la compagna di evo. Ce lo presenta futurodiluce (se pagate la bolletta):
Adama è l’Alto Sacerdote di Telos, cioè la guida spirituale della città di Luce di Telos, sotto il Monte Shasta in California. Telos attualmente è la capitale delle Città di Luce del circuito di Agartha, mentre Shamballa continua il suo ruolo a livello spirituale. Adama presiede Il Consiglio di Luce Lemuriano che è composto da dodici membri; è anche “ambasciatore” per i contatti con i fratelli e sorelle delle stelle di questa galassia, in nome dell’umanità della superficie e dell’interno della Terra.
Adama, insieme al suo team lemuriano (come lui è solito chiamarlo), svolge un compito fondamentale nella creazione e nel mantenimento della griglia cristallina intorno al nostro pianeta e sta lavorando con molti esseri di altri pianeti a questo progetto di grande importanza.
Adama è un maestro asceso di livello universale del Raggio Blu, un maestro di Amore e Compassione che sta assistendo l’umanità nel suo ascendere. Telos è diventata una sorta di “quartier generale” nel progetto di Ascensione della Terra ed Adama è uno dei principali maestri, insieme al Cristo, Lord Maitreya, Sananda, Buddha, Sanat Kumara e altri.
Capito che personaggio? E cosa ci rivela di bello adama?
 Coloro che sono al potere, miei cari, hanno un piano personale.
Vogliono i conflitti più di ogni altra cosa. Il percorso relativo allo stato di potere è strano. Coloro che si pongono come obiettivo quello di avere il controllo sugli altri, o la glorificazione della propria posizione nella gerarchia, sono avidi e fanno cattivo uso delle risorse, non sentono il richiamo Divino a mettersi al servizio del Bene superiore. Le loro azioni non provengono dal cuore e dalla consapevolezza dell’unità, ma dalla paura e dalla separazione. Coloro che, invece, riconoscono che l’obiettivo ultimo dello stato di potere è accrescere la coscienza, si uniscono al flusso Divino. Capiscono che, se il loro livello di percezione e di comprensione diventa più elevato, parteciperanno maggiormente al flusso vitale del Creatore. Sanno che, facendo evolvere la propria consapevolezza, impersonificheranno sempre più la propria Parte Divina. Detto questo, dalla prospettiva del vero Maestro, la guerra non è più da considerarsi uno strumento necessario, o un’opportunità auspicabile, per imparare e per evolvere. Alla fine ci uniremo a voi in maniera più tangibile e l’oscura lunga notte che ci ha tenuti separati per così tanto tempo sarà finita. Insieme creeremo il nuovo sogno di un mondo meraviglioso dove regneranno solo amore e grazia. Presto coloro che sono al potere saranno rimossi. Ciò accadrà molto presto. Dovete capire che essi si rendono conto che il periodo del loro controllo sta giungendo al termine.
Non faccio commenti.
Per concludere l'argomento alieni & simili andiamo su scemidalcielo, dove Stefano S. e  Massimo F. ci rivelano che:
Cometa 67P: l’ESA conferma i suoni misteriosi, ma aleggia il mistero sul reale obiettivo di Rosetta
... Ma siamo così certi che l’obiettivo reale e quello più grande sia realmente quello che ci viene raccontato? Potrebbero esserci altri motivi dietro questa missione? Riavvolgendo attentamente “il nastro” abbiamo notato alcuni particolari curiosi, scopriamo insieme quali sono.
L’annuncio fornito dall’ESA è di quelli sorprendenti: “L’Agenzia Spaziale Europea ha confermato di aver ricevuto un segnale misterioso dalla cometa 67P.
In un post, sul suo sito web live streaming, ha descritto il segnale come “canzone mistero”, caricando la relativa registrazione correlata da una didascalia: “ Ascoltate la nostra cometa cantare”
 Questa conferma incredibile mette a tacere le voci che parlavano di segnali radio dalla cometa risalenti a circa 20 anni fa. Questi segnali dunque sono reali e da ieri ne abbiamo le prove. Di cosa si tratta? Provengono forse dagli alieni? Si tratta di un codice emesso nelle trasmissioni radio per comunicare con la Terra? Questo sta a noi scoprirlo ma certamente sembrerebbe essere qualcosa di incredibile.
....
Dunque ricapitolando:
  • Circa 20 anni fa la Nasa capta i primi suoni misteriosi provenienti dalla cometa.
  • Nel 2004 viene lanciata la missione Rosetta, con l’obiettivo di svelare i segreti riguardanti il sistema solare e la formazione dei pianeti.
  • Il 10 settembre 2014 alcune immagini sembrano mostrarci un misterioso oggetto in grado di fluttuare sulla superficie della cometa.
  • Il 12 novembre 2014 la sonda Rosetta fa atterrare la piccola sonda Philae sulla superficie della cometa e l’ESA annuncia al mondo di aver ricevuto un misterioso segnale radio.
Suoni misteriosi, lancio della sonda, oggetto volante “catturato” sulla cometa e l’annuncio ufficiale di incomprensibili segnali radio. Qual è la vera natura della missione? Quali sono i reali obiettivi?

A queste domande non abbiamo risposte. Riusciremo mai a sapere realmente la verità su quello che sta succedendo? A questa domanda la risposta potrebbe essere scontata.
Mah, chi vivrà vedrà.
Prima di concludere una rivelazione: lo sapevate che il komandante sanremese (di adozione) è un luminare della medicina? Leggete questo suo commento:

E con questo  vi saluto, anzi vi salutiamo, c'è anche Kaiser, e vi diamo appuntamento ad un prossimo post.
P.S.
Per quelli tra voi che fossero particolarmente ignoranti 切腹 significa seppuku, la forma di suicidio rituale degli antichi samurai.






4 commenti:

  1. Zanni che cerca di fare seppuku? Chiederebbe prima ai suoi gonzi (quali?) i soldi per la wakizashi. E poi il seppuku non lo farebbe.
    La frase di strakkino è davvero esilarante: senza interpunzioni e messa in quel modo sembra... che sia stato il melanoma a colpire strakkino usando il metodo Simoncini. (ROTFL).

    RispondiElimina
  2. Ma 'sti marziani parcheggiano pure sulle comete? non c'è il divieto di sosta?

    RispondiElimina
  3. Giugno 2014: marcia su Roma di Lannes con 1.000.000 di partecipanti
    Dicembre 2014: marcia su Roma di Lannes con 100.000 partecipanti

    Previsione:

    Giugno 2015: marcia su Roma di Lannes con 10.000 partecipanti
    Dicembre 2015: marcia su Roma di Lannes con 1.000 partecipanti
    Giugno 2016: marcia su Roma di Lannes con 100 partecipanti
    Dicembre 2016: marcia su Roma di Lannes con 10 partecipanti
    Giugno 2017: marcia su Roma di Lannes

    RispondiElimina
  4. Sul commento (come quello) di Antonio Bassi, ogni volta non mi capacito della logica dei complottari: ma come, avete scoperto il diabolico piano per steriminare la popolazione (quindi, anche voi stessi) e invece di darvi da fare... state a guardare se niente niente si possa agire in giorno non lavorativo per non perdere qualche dindino?! E meno male che sarebbero gli altri (debunker, piloti, politici, ecc. ecc.) ad anteporre la vil pecunia a qualsiasi altra cosa...

    RispondiElimina