privacy

sito

net parade

siti web

sabato 15 novembre 2014

Parliamo di soldi e di altre cose

Calma plutocratici lettori, il parlare di soldi non vuol dire che sto per chiedervi il "tempo del dono" per compensare il "dono del tempo" come fa un noto "giornalista", niente affatto, non intendo chiedervi un centesimo bucato, potete continuare a leggere senza pensare al portafogli.
Ecco, per introdurre il discorso denaro ho chiamato il più grande esperto al mondo.
Dunque un parlamentare di un noto movimento ortotterico si è fatto vivo parlando di un argomento legato proprio al denaro:
Dunque, secondo il nostro eroe, già famoso per averci parlato dei microchip per il controllo della popolazione, tutto quello che sta succedendo riguardo l'ISIS è dovuto al fatto che il "califfato" ha deciso di stampare, anzi di coniare dato che si parla di monete d'oro e d'argento, moneta "senza il consenso di USA e FMI". A parte il fatto che sono curioso di vedere quante monete d'oro e d'argento conieranno e quanto ci vorrà perché spariscano dalla circolazione, tesaurizzate dai fortunati che ne verranno in possesso...(ricordate le monete italiane da 500 e 1000 lire d'argento), Tutta la cosa sembra l'idea di un personaggio non del tutto a posto con la crapa. Qui:
potete leggere tutta la vicenda. Significativo questo brano:
 Pare quindi che Bernini suggerisca che l’ISIS sia la vittima dell’intolleranza occidentale verso chi decide di batter moneta in proprio, anche se in realtà nessun paese ha mai avuto bisogno dell’autorizzazione degli USA e del FMI per battere moneta. Il legame causa-effetto tra il ripudiare il dollaro ed essere bombardati è un grande classico degli appassionati della bufala del signoraggio prima e dei paladini della sovranità monetaria poi, almeno di quelli più scassati. È successo con l’Iraq, con le minacce all’Iran e ora succede con l’ISIS, gli americani fanno la guerra a chi vuole la sovranità monetaria, anche se in effetti Iraq e Iran una moneta sovrana ce l’hanno e allora la «colpa» diventava quella di non volere usare il dollaro come valuta di rifErimento per i contratti petroliferi.
Tra i fan  del deputato le reazioni non sembrano essere state molto favorevoli. Curiosa questa:
Ecco un ignoto che chiede di occuparsi di sovranità monetaria e scie chimiche...
Mi sorge un dubbio: bernini è impegnato nei quarti di finale della Coppa dei Cialtroni, era passato agli ottavi battendo nientemeno che corrado penna, agli ottavi aveva battuto monia benini e ora, nei quarti, deve affrontare l'agguerritissimo komandante sanremese (di adozione), forse la sua uscita serve per avere qualche possibilità in più di accedere alle semifinali (ma sarà dura, il komandante è uno tosto che in fatto di bufale non la cede a nessuno).
Il logo della ex agenzia di stampa dell'Unione Sovietica (anzi dell'ex Unione Sovietica) mi serve per introdurre il discorso sull'abbattimento del volo MH17, ricordate vero? La TV russa ha presentato un video, che si presume ripreso da un satellite, che vorrebbe dimostrare che l'aereo malese è stato abbattuto da un caccia ucraino. ecco che immondizia a pagamento si affretta a produrre un articolo:
Naturalmente la S.ra o sig.na "redazione" non ha dubbi: non può che essere la verità assoluta ed inconfutabile...
 Vediamo un’immagine scattata dallo spazio, a un’orbita non molto alta. Di solito tali immagini aeree sono riprese dall’intelligence nello spazio e inviate a terra. In accordo con le coordinate della foto, si può supporre che sia stata scattata da un satellite statunitense o inglese. Abbiamo condotto un’analisi dettagliata delle immagini e nessuna traccia di falsificazione è stata rivelata“, ha detto il primo vice-presidente dell’Unione degli Ingegneri russi Ivan Andrevskij.
Dunque, sembra di capire che una persona ignota ha inviato un'immagine ripresa da un satellite spia americano o inglese, strano, questi americani o inglesi che lasciano uscire foto che provano quello che la propaganda russa sta sostenendo. Non trovate anche voi?
Sembra che dubbi non ne abbia neanche fuffa real time e tantomeno bufalesito, blog quest'ultimo che ha lanciato la traduzione. Qualche dubbio invece lo esprime pianetaidiot:
Vi ricordate che io vi dissi subito che il Boeing 777 di Malaysia Airlines, abbattuto sui cieli dell’Ucraina, fu un monito affinché nessuno si occupasse più della fine che aveva fatto il volo MH370 in marzo, stesso aereo stessa livrea?
Ora, gli USA che a naso sono dietro a entrambe le sparizioni di velivoli (telecomandati dalla casa costruttrice stessa statunitense) hanno tentato più volte di incolpare la Russia.
I russi, infastiditi da questo comportamento, stanno cominciando a produrre bufale fotografiche tendenti a dimostrare che, in realtà, come forse è avvenuto, sono stati gli ucraini ad abbattere il volo MH17 il 17 luglio scorso.
Oggi sono apparse presunte fotografie satellitari tendenti a suffragare tale teoria. Nessuna immagine può rappresentare un oggetto che viaggia a 900 km/h nitidamente e contemporaneamente i campi sottostanti altrettanto delineati.
Per me, sono degli artefatti belli e buoni ma dimostrano come a certi livelli di potere non frega nulla di inventare storielle. Sarebbe divertente, se non ci fossero centinaia di morti di mezzo. Che dite?
A parte i collegamenti col volo MH370 l'analisi delle foto non è peregrina.
Per concludere ecco un articolo in inglese:
Per chi non lo sapesse "bogus" significa falso o contraffatto. Fate un po' di sforzo e traducetevelo (io non ne ho voglia e kaiser nemmeno).
Restiamo ad oriente ed alla politica, parliamo un po' di Ungheria.
Vi ricordate? Abbiamo parlato dell'idea del governo orban di mettere una tassa su internet, le proteste sono state energiche e alla fine il governo ha dovuto rinunciare (anche se sembra non definitivamente):
Orban ha annunciato che nel 2015 si terrà una grande consultazione nazionale sulle telecomunicazioni per decidere come “regolamentare Internet” e come fare arrivare allo Stato una parte “degli enormi profitti che si creano con Internet”. Quindi non è escluso che il governo a un certo punto riprovi a introdurre una tassa come quella proposta in questi giorni; sarà fondamentale, in quella circostanza, l’opinione delle società di telecomunicazioni, che in questi giorni hanno osteggiato il progetto del governo.
Rimane il timore che la tassa sia solo un cavallo di Troia per far passare il controllo delle comunicazioni, praticamente per limitare la libertà di parola.
Un universo di boccaloni, per il quale l'Ungheria è un paradiso in terra, si è ben guardata di dedicare una sola riga all'argomento, in compenso ecco arrivare un articolo di tale max parisi:
Cosa significherà "Anta" nel titolo? Mah.
 I precedenti governi socialdemocratici filo-europei avevano permesso la speculazione delle grandi banche della Ue in Ungheria, avevano ceduto la sovranità della Banca d’Ungheria all’oligarchia finanziaria della Bce e avevano piegato la testa ai diktat dell’Fmi della strega Lagarde.
Con l’arrivo al governo – regolarmente eletto – di Orban, leader della destra, tutto è radicalmente cambiato: Orban ha cacciato, fisicamente addirittura, l’Fmi fuori dai confini dell’Ungheria, ha ripreso il controllo della Banca Centrale d’Ungheria nonostante le rabbiose aggressioni delle oligarchie di Francoforte e di Bruxelles, e ora ha definitivamente sconfitto i banksters che avrebbero voluto gettare in miseria gli ungheresi.
Questa è la verità.
Ma è proprio sicuro che questa sia la verità? Vediamo cosa ci raccontano qui:
 Non c'è nessun boom economico, non ha cacciato il Fondo Monetario Internazionale e c'è parecchio da dire sulla democrazia del suo primo ministro
Se la cosa vi interessa potete leggere il resto. Continuando col discorso controllo di internet ecco sì scemenze che riporta un articolo dal titolo:
L'autore è martin armstrong, personaggio di cui ho trovato poche notizie, ma quelle poche sono tali da non incoraggiarmi ad avere fiducia nelle sue affermazioni; trovate la sua storia su The New Yorker. Che ci racconta di bello martin?
 Che ci crediate o no, prosegue Armstrong, Obama vuole regolamentare pienamente Internet - TUTTO fino al contenuto! Sì avete letto bene. Si vuole creare un effettivo Dipartimento di Internet sotto la Federal Communications Commission, FCC.  Lunedì Obama ha chiesto alla FCC che regola TV e Radio di riclassificare Internet come servizio pubblico.
Obama sta ora utilizzando i suoi POTERI ESECUTIVI per prendere il controllo di Internet. Questa non è un'azione democratica votata dal popolo o dai loro finti rappresentanti. Nessun disegno di legge è stato redatto e presentato alla Camera o al Senato. Si tratta di Obama che sta usando poteri dittatoriali che sono per loro natura non democratici. Questo è semplicemente un decreto presidenziale e la maggioranza delle persone è troppo socialista per capire quello che sta succedendo: ritengono che qualsiasi cosa il governo faccia sia per il nostro bene.
Non so perché ma non ci credo troppo.
Diciamo due parole sul nostro "giornalista": dopo le scie chimiche, i complotto della massoneria ecc. gli mancava di parlare di ebola, ecco che rimedia subito presentando un articolo su giùlacoda:
Non vi riporto brani, si tratta di uno dei noti deliri di jon rappoport, nella traduzione di tale antonio bassi. Anzi ho commesso un errore, non si tratta di traduzione:
(tradizione di Antonio Bassi)
Ecco, è una tradizione (nel raccontare baggianate).
Beh, passiamo ad argomenti più allegri.
Il vibrante universo ci racconta tutta la verità, nient'altro che la verità, tutt'altro che la verità...sulla vita su Marte:
L'articolo è lungo, vi riporto qualcuno dei brani più salienti ridicoli:
Oggi, scientificamente, cioè, in termini di conoscenza ortodossa controllata per le masse, conosciamo molto poco di Marte e delle sue civiltà, nonostante le fotografie di monumenti della NASA.
...
Il visionario Cosmico Ruth Norman della Fondazione Unarius, ha canalizzato che il pianeta Marte è stato vittima di un enorme turbamento avvenuto circa 160.000 anni fa; descritto come una nova, in realtà coinvolge l’entrata nel nostro sistema solare di un corpo che è passato molto vicino a Marte e che, collidendo con la Terra, ha distrutto il continente di Lemuria.
...
Come risultato si è avuta la disidratazione e la devastazione completa della superficie marziana. Tuttavia, la civiltà dell’epoca, era sufficientemente avanzata ed era in comunicazione con i regni spirituali dai quali ricevette informazioni preventive sull’intruso corpo celeste che gli permisero di preparare la costruzione di città sotterranee.
...
La nova era, in realtà, una manifestazione nella terza dimensione risultante da energie più alto-dimensionali di tipo positivo dirette alla negatività che avvolgeva il pianeta Terra, per annullarla. Secondo questa informazione canalizzata, l’interazione tra l’energia positiva e quella negativa si esprime attraverso l’entrata nel nostro sistema solare di un cosiddetto Corpo Planetario.
Così, la civiltà di Marte continuò ed è, attualmente, ancora in vita, ma ora si è evoluta in una frequenza spettrale più alta non più rilevabile a livello fisico 3D. Questa informazione è supportata da astrali visite fuori dal corpo effettuate dai canalizzatori della fondazione Unarius.
Sono certo che dopo queste anticipazioni correrete in massa a leggere l'articolo!
Sono certo che a questo punto sentivate un impellente bisogno di sentir parlare del pianetaX-nibiru (non dite che non è vero altrimenti Kaiser si arrabbia). Ecco scemidalcielo che ci presenta ben due articoli:
Ignorando il sano detto "scherza con i fanti ma lascia stare i santi" i nostri eroi tirano in ballo Santa Ildegarda di Bingen e le sue profezie :
Ecco le sue parole: “ È arrivato il momento, i principi e le persone rinunceranno all’autorità papale. I singoli paesi preferiscono le proprie regole che quelle della Chiesa. L’impero tedesco sarà diviso, la Chiesa scomparirà e saranno perseguitati i Sacerdoti.
L’Anticristo predicherà le sue false dottrine ed i cristiani avranno dubbi sulla loro santa fede cattolica.”  Un’altra sua visione sorprendente riguarda l’impatto di una grande cometa. Prima dell’arrivo della cometa, secondo la profezia, ci sarà una forte carestia in molti luoghi del mondo. Dopo la cometa una grande nazione sarà devastata da terremoti, tempeste, tsunami e malattie, oltre ad essere fisicamente divisa ed in parte sommersa. Per alcuni esperti questa visione terrificante fa riferimento all’arrivo del Pianeta X, conosciuto con il nome di Nibiru.
E per continuare in allegria:
“Il figlio della perdizione ( l’Anticristo ) verrà alla fine dei tempi, poco prima che il sole scomparva all’orizzonte. Il figlio della perdizione sarà una bestia malvagia che ucciderà coloro che non crederanno in lui, unendosi con i re, i sacerdoti ed i ricchi.
L’Anticristo nascerà da una donna che, fin dalla sua infanzia, avrà la conoscenza dell’occulto e le credenze del diavolo. In vista di queste cose molti saranno terrorizzati e crederanno in lui, ed alcuni, conservando la fede primitiva, saranno costretti a chiudere l’occhio interiore dell’anima.”
Mi sono sempre posto una domanda: "come mai questi profeti celebri hanno tutti profetizzato disgrazie?"
Beh, passiamo al secondo articolo:
rivelazioni di tale cristian negureanu:
Il ricercatore, Cristian Negureanu, ha inviato un resoconto di ciò che sta succedendo nel nostro sistema solare. Un enorme forza gravitazionale dovuta alla presenza di un altro sistema planetario, governato dalla stella Nemesis e circondata da alcuni pianeti tra cui NIbiru (Planet X),  sta influenzando alcuni pianeti come Urano, Saturno, Giove,  la Terra e la nostra stella, il Sole.
Non a caso i reali cambiamenti del clima, dell’attività vulcanica, dell’intensificazione dell’attività sismica e dei bombardamenti meteoritici, per non dimenticare gli intensi avvistamenti di Comete provenienti dalla Nube di Oort, sono dovuti all’effetto gravitazionale dei pianeti esterni di Nemesis (Dark Star), che si sta avvicinando al nostro sistema solare.
...
Come sottolienato dal ricercatore Cristian Negureanu, “Planet X  provoca numerosi cambiamenti climatici nel sistema solare, come visto ultimamente su Urano e su Saturno.  Uno di questi cambiamenti è il surriscaldamento del pianeta con la conseguenza naturale dello scioglimento dei ghiacciai. L’effetto dello scioglimento dei ghiacciai, a causa della loro acqua dolce, comporterà la fine del sistema termosalino naturale, il “motore” che permette la circolazione della corrente del Golfo verso il Nord ed il congelamento di diverse aree del Nord – Ovest dell’Europa e del Nord – Est degli Stati Uniti d’America. Il Dr. John T. Holliger dell’Università del Maine (USA) ritiene che in passato, pezzi di grandi dimensioni, periodicamente, si sono staccati dal ghiaccio Antartico creando una grande marea con innalzamento degli oceani.
In breve, questo è il processo che ha avuto luogo nel corso degli ultimi due periodi in cui il Pianeta degli Dei è passato tra Marte e Giove, il punto più vicino alla Terra. 3600 anni fa, durante l’Esodo degli Ebrei dall’Egitto a metà del secondo millennio aC, la Terra ha subito grandi cataclismi. “Un corpo celeste che è entrato di recente nel nostro sistema solare – una nuova cometa – si è avvicinato molto alla Terra causando  la scomparsa dello strato di ghiaccio“.
Questo "ricercatore", cristian negureanu, mi ha lasciato perplesso, le uniche notizie che ho trovato di lui sono in romeno, e, da quanto sono riuscito a capire, si tratta di uno scrittore di argomenti ufologici che ha studiato medicina, ma sembra non si sia laureato; insomma uno dei tanti personaggi che vivacchiano nel sottobosco ufologico-catastrofista.
Parliamo un momento di scie chimiche? Ma certo! Quei mattacchioni di La chiave orgonica ci fanno straordinarie rivelazioni:
Questa non ve l'avevano ancora raccontata nè il komandante nè il "giornalista"!
 In terrificante aumento l’immissione di nanoparticelle di stronzio nell’atmosfera, e i motivi potrebbero essere molteplici. Infatti se in un primo momento si pensava che fosse esclusivamente per portare all’estinzione i GLOBILUMINOSI, ora si è giunti ad un nuovo e raccapricciante risvolto.
Le scie chimiche ci stanno togliendo la salute, il tempo bello, le concubine ed ora anche l’evoluzione, perché grazie alla sua azione betabloccante sui fosfolipidi, i tilacoidi e sulla ghiandola pineale, lo stronzio ci sta impedendo di raggiungere il gradino successivo.
Sono ormai passati millenni (dai 9000 ai 12000 anni) da quando la razza umana ha subito lo scatto evolutivo dagli antichi astronauti alieni, e negli ultimi 3 millenni la nostra specie non ha subito grossi mutamenti, sia fisici che intellettuali. Molti studiosi rinomati pronosticano da tempo uno scatto evolutivo epocale, cosa che probabilmente non avremo visto che il Nuovo Ordine Mondiale che ci governa ci teme per la sua sicurezza. Come farebbe chi ci governa a controllarci se fossimo in grado, ad esempio, di leggere la mente, diventare invisibili, evocare spiriti o poteri molto simili?
Pensate che i “superpoteri” dei film e dei fumetti siano esclusivi prodotti della fantasia? Eppure essi sono realtà, o meglio un qualcosa che potrebbe diventare realtà se un giorno la smettessero di irrorare sostanze tossiche nel cielo
Andate a leggere il resto e buon divertimento!
E chiudiamo con un'importante scoperta medica:
 Avete capito? L'urinoterapeuta non aveva capito tutto: per la cura di tutti i mali ci vuole l'urina di cammello, si capisce da un hadit della scienza divina...
Beh, il post è lungo, chiudo qui, ci risentiamo.

5 commenti:

  1. Sarà difficile che il deputato batta "o' comandante" (io ho votato per strakkino, la coppa deve vincerla lui, altrimenti che cialtrone è?): appunto, o' comandante c'ha almeno 8 anni di esperienza (ha messo online le sue ca**te dal 2006, giusto?).
    Sulla questione dei profeti menagrami: ricordo benissimo che alle medie (e sono oltre 35 anni fa) parlavamo di certe tecnologie che forse erano già allo studio ma tanto noi ragazzi non lo sapevamo quanto sono diventate disponibili da pochissimo. Semplicemente le disgrazie fanno più presa delle previsioni di eventi positivi.
    Quello dell "anta" mi ha fatto venire in mente "antani" della "supercazzola brematurata" e penso di non essere solo ad averlo pensato.
    Ma quella dell'evoluzione umana bloccata dallo stronzio mi ha fatto scoppiare una risata che dura ancora adesso sotto forma di sogghigno. Perchè sappiamo bene che non è uno stronzio solo ma sono tanti a bloccare l'evoluzione umana... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho votato anch'io per il komandante, bernini è giovane, deve ancora fare pratica, può già essere fiero di aver eliminato il pennuto cannaiolo e la benini...vedremo alla prossima edizione.

      Elimina
  2. L'urina di cammello per curare tutti i mali? Che sia un complotto degli allevatori di cammelli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è un credo islamico. Scritto direttamente sul corano.
      Non mi stupirei però se anche i complottisti ci andassero dietro.

      Elimina
  3. urina di cammello "Una dottoressa [erede di Bonifacio e del suo sterzo di capra? sterzo, quello che le capre usano per curvare... vabbè è chiaro che sto sterzando!] sta mettendo a punto prodotti farmaceutici con questo elemento. C'era un articolo su ciò ora non ricordo dove lo abbia letto."
    ...c'era, ora non ricordo dove... l'apoteosi di mio cuGGGino!!!!!!

    RispondiElimina