privacy

sito

net parade

siti web

domenica 23 novembre 2014

Pistola fumante!!!!

Ebbene sì, didascalici lettori, i liberi ricercatori della verità hanno messo a segno un colpo da maestro! Hanno trovato una prova che più prova non si può, nemmeno provando, delle irrorazioni chimiche!
Ecco tutto il materiale relativo, proveniente da Protesi di complotto, prima fase:
Ecco il comunicato di Presidio Stop Scie chimiche Pn, hanno trovato nientepopodimenoche delle sfere gelatinose, "sono nuclei di condensazione che servono ad asciugare le nuvole quando serve...", "Questa si chiama guerra psicochimicaclimaticabattereologica"!!!!!!!!!". Accidenti che colpaccio, a dire il vero quelle sfere gelatinose mi ricordano qualcosa...ma ne parliamo dopo, intanto il solerte attivista che ha trovato le sfere le porta in un laboratorio di fiducia:
Ecco il cristiano (nome dell'attivista) che chiede un'analisi per trovare: alluminio, bario, manganese, pseudomonas syringae, pseudomonas aeruginosa ed escherichia coli... ma il laboratorio evidentemente è controllato dai disinformatori, infatti:
gli restituiscono il campione senza fare le analisi. Beh, cristiano attivo attivista, mi permetto di darti un consiglio, vai in un fornito negozio di articoli per giardinaggio e vedrai che ti sapranno dare tutte le informazioni sulle sfere che hai trovato.
Eccole qua, se vuoi ci sono anche colorate, le fabbricano in Cina e le vendono in sacchi da 50 kg...servono per dare l'acqua alle piante quando non si possono annaffiare per un po' di tempo...ma a quanto pare a questa gente impegnata nella lotta alle scie chimiche non rimane tempo per coltivare i fiori!
L'immagine annuncia l'arrivo della nostra principessa guerriera che oggi si occupa di buchi (non siate maliziosi, sono buchi nel terreno!):
Cosa significherà "il diametro è talmente perfetto"? Mah, sappiamo che la nostra principessa ha conoscenze dell'inglese molto sommarie quelle di geometria non debbono essere molto superiori.
 Il giuoco nel fare credere il colore nero è bianco, e il bianco è nero… non funziona più. La gente non è stupida. Qui sicuramente c’è sotto qualche esperimento fatto dall’uomo! (Esperimento militare segreto)
...
Potete dire e inventare cause come la menzogna del riscaldamento globale, alieni, e altre sciocchezze vogliate, ma a vedere questi buchi fa pensare siano opera dell’uomo e non della natura. Che cosa stanno segretamente sperimentando? A cosa servono questi crateri sparsi nel nostro pianeta? A formarli è una nuova arma? Non ce la raccontano giusta.
Restando in tema di "geoingegneria" ecco wlady che mette insieme un articolo intitolato:
Vediamo un breve pezzo:
Niente è lasciato al caso, tutto serve ad uno scopo ben preciso. L’umanità è a un bivio, la corsa verso la distruzione del pianeta accelera in maniera esponenziale e chi vuole vivere pienamente deve scendere in tempo dalle macchine della morte. Il volto rassicurante della geo-ingegneria sta cercando di raccogliere attorno a sé quella fiducia necessaria per sferrare l’ultimo colpo, quello decisivo, ma la vita è più forte.
Pochi giorni fa, il New York Times ha sdoganato la geo-ingegneria usando la storia di Olaf Schuiling, un geochimico in pensione. Secondo Olaf il mondo potrebbe essere salvato dall’effetto serra tramite un minerale verde di nome olivine. La pietra verde sarebbe in grado di assorbire anidride carbonica dall’atmosfera, così la terra aiuterebbe a salvare la terra. Ma la proposta di Schulling non può bastare a chi vuole controllare il pianeta. L’ultima frontiera della geo-ingegneria, almeno quella che ci è data sapere, prevede di bloccare la luce che proviene dal Sole modificando l’atmosfera.
Un bel bla bla bla, scommetto che wlady non ha la più pallida idea di cosa sia l'olivina , ma l'articolo ha attirato l'attenzione di...indovinate chi?
Del komandante sanremese (di adozione) che si complimenta per il "BELL'ARTICOLO". Da parte mia mi astengo dai commenti.
Lasciamo la terra ed andiamo nello spazio, più precisamente su Marte.
Scemidalcielo, seguito da misterofuffo, ci fa straordinarie rivelazioni:
Cosmic Top Secret: dichiarazioni shock di un ex dipendente NASA che ha affermato di aver visto alcuni esseri umani su Marte
A raccontare la storia un certo jacke che dice di essere un ex dipendente della NASA impegnato nella missione Viking.
Qualsiasi persona che dichiara di aver visto esseri umani su Marte potrebbe essere considerata pazza. Ma cosa succede se ci sono testimonianze molto attendibili? Queste dichiarazioni potrebbero essere reali e sincere? Seguite questa storia. Jackie, un ex dipendente della Nasa impegnato nella missione Viking, ha affermato di aver visto due uomini che lavoravano su Marte nel 1979.
L’ex pilota della CIA John Lear ha dichiarato che gli esseri umani molto probabilmente si trovano su Marte. Inoltre Andrew Basiago, il crononauta più famoso al mondo (e chi cavolo è?), ha incredibilmente sostenuto queste dichiarazioni affermando che una colonia di esseri umani lavora da anni sul pianeta Marte.
 A seguire il servizio di Fernando Correa, dedicato a questa storia del Cosmic Top Secret su Marte. Il documento è andato in onda su TercerMilenio TV, trasmissione diretta dal giornalista e investigatore UFO Jaime Maussan.
Insomma una serie di personaggi noti per la loro attendibilità....
Ma scemidalcielo continua a rivelarci verità straordinarie su Marte:
Sentiamo cosa ci racconta john:
Il fisico John Brandenburg ha dichiarato che esistono le prove di due esplosioni nucleari che avrebbero spazzato via due antiche razze su Marte, i Cydonians e gli Utopians.
Il Dr. Brandenburg ha presentato questa sua teoria il 21 novembre 2014 presso l’American Physical Society in Illinois, teoria correlata da alcune immagini che non farebbero altro che confermarla.
Secondo Brandenburg, che studia fisica del plasma presso la società Orbital Technologies, dal 2011 continua ad asserire che il colore rosso di Marte è dovuto ad una esplosione di origine termonucleare.
Un’antica civiltà su Marte sarebbe stata spazzata via da un attacco nucleare pianificato dallo spazio da un’altra razza aliena intelligente. Gli isotopi nucleari nell’atmosfera e l’individuazione di un sottile strato di sostanze, tra cui l’uranio, il torio ed il potassio radioattivo, sarebbero la prova di queste esplosioni avvenute nel passato sul pianeta rosso.
...
Inoltre Marte, secondo alcuni esperti, in passato era molto simile alla Terra per via del clima che permetteva la vita animale e vegetale. Due antiche civiltà aliene di tipo umanoide, i Cydonians e gli Utopians, sarebbero state in possesso di un livello di tecnologia simile a quella degli antichi Egizi sulla Terra. 
 Si presume che dopo la guerra nucleare scoppiata su Marte, gli umanoidi superstiti sarebbero “emigrati” sulla Terra, cercando di ricreare, attraverso le Piramidi e le Sfingi, le caratteristiche di Marte. Come dire, quando la realtà supera la fantasia!
Quando la realtà supera la fantasia...beh, basta intenderci su cosa sia la realtà!
Sempre su scemidalcielo un tal sergio tracchi ci presenta un articolo su temi di idiozia terrena:
Il contenuto è costituito dalle solite bufale che ben conosciamo:
Ed è vero. Siamo in guerra. Da tempo. E lo accettiamo. Impotenti. Lo testimoniano le cronache dei notiziari: gli attacchi arrivano da terra, via mare, dal cielo. Soprattutto: dal cielo! Sparano munizioni che non lasciano scampo, ed ecco frane, straripamenti, terremoti, trombe d’aria… In particolare, si assiste ad un fenomeno del tutto eccezionale, denominato “bomba d’acqua”.
...
 Un’altra volta, mi capita tra le mani la rivista Voyager. C’è un articolo interessante, parla di controllo climatico, parla di HAARP (High-Frequency Active Auroral Research Program), di una “Super antenna” che avrebbe lo scopo di tener sotto controllo il clima. HAARP è stata costruita in Alaska – il progetto è del 1992 – in un’area molto vasta su cui sono state installate antenne per la banda bassa e alta. Queste antenne possono trasmettere onde ad alta frequenza e sarebbero indirizzabili in qualsiasi direzione del pianeta. Wikipedia qualifica l’HAARP come ente di ricerca sulla ionosfera. Per i complottisti, invece, l’HAARP ha l’obiettivo di creare un’arma micidiale in grado di sprigionare delle onde radio attraverso la ionosfera.
Ecco così abbiamo ricordato anche haarp (defunto) che da un po' mancava.
Beh, ciao a tutti ed a risentirci presto con nuove bufale (non mancano mai).




12 commenti:

  1. il komandante sanremese di adozione è forse il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò?

    RispondiElimina
  2. John Brandenburg mi ha plagiato, sono stato io il primo a scrivere dei racconti sui Marziani di Cydonia! maledetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti fargli causa, magari rimedi qualche dollaro per i diritti d'autore.

      Elimina
  3. "Andrew Basiago, il crononauta più famoso al mondo"
    cuGGino di John Titor (quello che torna indietro nel tempo per far togliere le multe a chi vola troppo basso in autostrada)
    come dici, quello è John Tutor? vabbè, stai a guardà er capello...

    RispondiElimina
  4. il diametro è talmente perfetto per definirsi naturale

    Che mito! cos'era 666.911 metri? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. geo, il numero della bestia e la data sono sprecati...
      il diametro - mitico, ne convengo - era molto più banalmente di 1561 metri, ripeto 1561
      (vabbè, a meno di errori di parallasse dovuti all'altezza dal suolo del terrazzino da cui è stata fatta la misurazione)

      Elimina
    2. Ora capisco. Una circonferenza telemetrica.

      Elimina

    3. che poi diametro o circonferenza sempre lì siamo, roba tecnica di cui diffidare :D

      Elimina
  5. Lannes insiste col dono del tempo del dono (post di ieri).
    Ha gia incassato 280 euro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo visto, ho intenzione di parlarne nel prossimo post, in ogni caso 280 euro in 55 giorni fanno 5, 09 euro al giorno, se vuole arrivare a 2000 per la fine di dicembre manca ancora un bel po'.

      Elimina
    2. i gonzi saranno gonzi, ma non sono (completamente) coglioni, per cui i GONZI PAGANTI latitano dalle parte del giornalista che nessuno vuole, nemmeno il blog del pregiudicato di Genova o i cessogiornali del pregiudicato di Arcore o il "fatto" (nel senso di ubriaco o drogato) quotidiiano

      Elimina