privacy

sito

net parade

siti web

sabato 22 novembre 2014

Reclutamento

Marziali lettori (se poi c'è anche qualche lettore marziano va bene lo stesso), il mondo fuffo complottista è in fermento, la battaglia finale si avvicina!!! Nuovi combattenti si fanno avanti!!!
I difensori della verità avevano esultato pochi giorni fa: romina power si era arruolata nelle loro fila, ma ecco che i disinformatori prezzolati mettono a segno un colpo da maestro arruolando anche loro un divo della canzone:
 Gianni Morandi!!! Ecco qui un personaggio che ci spiega come le scie nella foto siano sicuramente volute, un messaggio per abituare la gente.
Capito? Ad andrea non la si fa!!! La cosa poi è ripresa dal nostro "giornalista investigativo":
Lui non scrive niente, ma ecco due commenti di una sua lettrice e ammiratrice:

Nonna Abelarda11/21/2014
Povero Morandi...era meglio che si faceva mandare dalla mamma a prendere il latte...e'completamente rintronato!

Nonna Abelarda11/21/2014
E pensare che mi sembrava uno sveglio il Morandi...ronfa alla grandissima!! ;-)
Cara nonna abelarda (a proposito come sta Soldino?), secondo noi, Kaiser ed io, Morandi è sveglissimo e sta ridendo di gusto delle idiozie che scrivete sul suo conto.
Restiamo ancora un momento su giùlacoda per vedere una nuova sciacallata dello zanni:
Dopo aver riportato le dichiarazioni di Claudio Buttarelli, presidente del MIR (Movimento Italiano dei malati rari), il nostro giannizzero non può fare a meno di metterci del suo:
Ma quali sono le cause di tali malattie? C'è una correlazione con l'irrorazione di scie chimiche sui centri abitati, a mezzo di velivoli senza livrea di riconoscimento, sistematicamente dall'anno 2002? C'entra qualcosa l'accordo segreto sulle sperimentazioni climatiche, siglato da Berlusconi e Bush, il 19 luglio 2001 a Genova, e mai ratificato dal Parlamento tricolore, o comunque portato alla conoscenza dell'opinione pubblica?
Una bella sciacallata per cercar di trovare qualche gonzo che sborsi soldi per "difendere l'informazione libera" (questo "articolo" è stato freezato e segnalato al MIR).
Ah sì: zanni
LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Sono qui che aspetto la denuncia, anche diversi altri, fatti forza, denunciaci, mostra che non sei un quaquaraqua come insinua (anzi dice apertamente...) qualcuno!

Passiamo ad altro, sempre in tema di arruolamento disinformatori.
Vi ricordate di Jim Carrey? Pochi giorni fa è stato presentato come l'eroe che aveva denunciato in TV gli illuminati:
Jim Carrey rivela pubblicamente i segreti degli Illuminati durante il programma televisivo di ABC
Ne abbiamo parlato in questo post, avevamo anche avanzato l'ipotesi che Jim stesse prendendo in giro i complottisti. Beh, avevamo indovinato! Una settimana dopo anche i combattenti contro i massoni-illuminati ecc. lo hanno capito. Ecco lo sai (che sei un gonzo) 
Autore daniele di luciano. L'articolo poi è stato ripreso dalla nostra  principessa guerriera, vediamo qualche brano:
Recentemente Jim Carrey è stato ospite di uno dei tanti e inutili talk-show made in USA, il “Jimmy Kimmel Live”.
L’attore comico è entrato in studio con le idee chiare. Dopo aver stretto la mano al presentatore, si è subito rivolto verso le telecamere e il pubblico facendo un gesto particolare: le mani a formare un triangolo all’altezza della bocca e la lingua di fuori.
Ha ripetuto il gesto diverse volte, per quaranta secondi. Le persone presenti in studio, per tutto il tempo, hanno continuato ad applaudirlo, come se stessero assistendo a qualcosa d’intelligente.
Beh, la presa per i fondelli dei creduloni è senza dubbio una cosa intelligente.
 Lo scambio di battute tra Jim Carrey e Jimmy Kimmel sono il naturale proseguimento dello sfottò iniziale. Quando Kimmel chiede cosa sia quel simbolo, Carrey risponde al presentatore di non fare il finto tondo, che tutti a Hollywood sanno cos’è: è il simbolo degli Illuminati. Poi prosegue affermando che la setta offre divertimento alla massa attraverso i mezzi di comunicazione per non farla pensare alle cose serie, in modo da controllarla.
Tecnica già collaudata: dire la verità sotto forma di battuta, così la gente ride e pensa che siano tutte stupidaggini.
Infine lo scemo di Scemo e più scemo finge di ricevere una telefonata dagli Illuminati, cambia la voce e finge di essere controllato mentalmente. La scena si chiude con i protagonisti che fanno insieme il triangolo con la bocca…
La nostra xena05 ci aggiunge un commento partorito dalle sue profonde riflessioni:
 Si dice di lui (pubblico americano), che sia il nuovo sommo sacerdote per hollywood satantown …
Ermetico.
Ma non dimentichiamo la scienza, ecco fuffarealtime ci presenta un articolo fondamentale per il pensiero occidentale:
Beh, si tratta di un vecchio articolo di carolyn williams palit, risalente al 2008, tradotto dal komandante sanremese (di adozione). Vediamo un breve brano:
L’articolo che abbiamo tradotto è stato elaborato da una ricercatrice sagace e lungimirante del fenomeno “scie chimiche”, Carolyn Williams Palit. Basandosi soprattutto sugli studi di scienziati come Castle e la Staninger e su documenti in parte declassificati, la Palit giunge a conclusioni plausibili sul vero scopo delle chemtrails, ossia il controllo della popolazione mondiale, per mezzo della distribuzione un po’ in tutto il globo di microsensori che funzionano alimentati dai raggi ultravioletti. Ciò ci permette di comprendere per quale motivo gli avvelenatori stiano completando la distruzione dell’ozonosfera e di capire che, in nessun modo, essi stanno tentando di creare uno schermo contro le radiazioni solari, come ventilato ingenuamente da qualche ricercatore. Sono comunque temi illustrati dalla Palit con chiarezza ed incisività in uno studio che, senza tema di apparire iperbolici, giudichiamo fondamentale e di vitale importanza.
Perbacco che trio di "ricercatori"! C'è anche una luminare come la staninger (per chi non la conoscesse ecco la sua foto col suo strumento di lavoro)
Esiste un’evidenza che suggerisce che queste nanomacchine ospitano al loro interno delle batterie. Si ritiene anche che siano in grado di ricevere specifiche microonde, segnali EMF ed ELF. Alcuni malati di Morgellons riferiscono che queste nanomacchine hanno una sorta di intelligenza di gruppo.

E’ possibile che le fibre delle scie chimiche diventino nanoparticelle? La dottoressa Staninger pensa di sì. Le nanoarticelle possono passare attraverso le barriere del sangue nei polmoni, entrare in circolo e raggiungere il cervello o altri organi del corpo. Jim Giles afferma: “Le nanoparticelle, piccoli grumi che potrebbero essere usati per rendere i circuiti dei computers più veloci e per migliorare l’assorbimento dei farmaci, possono raggiungere il cervello dopo essere state inalate”.
Basta, mi fermo qui, chi volesse farsi una cultura sulla fuffa pseudoscientifica può andare a leggere l'articolo completo (se riesce a sopravvivere).
Devo farvi una confessione: durante la mia dissipata giovinezza, invece di dedicarmi a cose serie, ho passato parte del mio tempo leggendo "La critica della ragion pura" del buon Immanuel o "Über die vierfache Wurzel des Satzes vom zureichenden Grunde" del tempestoso Arthur. Dopo questo mi sentivo pronto ad affrontare qualunque testo, beh sbagliavo, nonostante sforzi inumani non sono riuscito a cavare un senso da questo lungo post sul blog di wlady (così parlo anche di lui che è un po' che lo trascuro):
Dovrebbe trattarsi di una traduzione, opera di tale nicoletta marino da un sito spagnolo. Di cosa parla l'articolo? Ecco, non mi è riuscito di capirne il senso! Comincia così:
Il Papa Francesco Insiste ad annunciare il Giudizio Finale
Intanto sveliamo come nacque veramente la chiesa cristiana.

Il Giudizio Finale e la vera storia di San Pietro
Come colofon dell’inteso fine dell’anno in cui i Gesuiti ci hanno dato le quattro perle di informazione a cui abbiamo dedicato gli ultimi quattro articoli, il suo capo visibile e capo della Chiesa cattolica, ci sorprende di nuovo con una inquietante affermazione:

Il GIUDIZIO FINALE E’ ADESSO.
Poco tempo fa abbiamo visto Papa Francesco che baciava le reliquie di San Pietro e oggi spieghiamo la portata di questo rituale e chi era veramente il falso Pietro, fondatore della chiesa cristiana.
Presentiamo anche i suoi alter-ego Giano e Thot e la relazione con uno dei figli di Lucifero.
E per gli amanti della simbologia riveliamo quello che in realtà c’è di occulto nell’ANK e nel Disco Solare egiziano e nell’Ouroboros degli Gnostici.
Capito qualcosa????
Si conferma il tentativo di attivare la "soluzione Finale" della Consacrazione del Mondo al Cuore della Vergine di Fatima, a cui abbiamo assistito e che abbiamo denunciato nel primo di questi articoli.

Si tratta della soluzione finale che è stata già applicata ai tempi di Gesù e che sembra logico attivare adesso nel momento in cui il conto alla rovescia inizia. Gli esseri di Luce possono essere un fastidio e una minaccia, bisogna eliminarli e il modo più semplice ed effettivo è con l magia nera.

Prima la magia, poi Giuda, Pilato, Caifa o chicchessia furono loro a rendere attiva la maledizione.

E’ una magia simile al rituale detto "Pulsa Denura" che i Sionisti usano su coloro che li tradiscono e che ha provocato nel 1995 l’assassinio di Isaac Rabin e recentemente con la morte di Ariel Sharon, dopo quasi otto anni di coma irreversibile.
Tutti e due, ex primi ministri di Israele, un incarico delicato.

Grazie, Signor Jorge Bergoglio per confermare il conto dopo la Misericordina che abbiamo rivelato e per tutto quello che ha fatto a Roma in ottobre, a Parigi e Troyes a dicembre e a Malta a gennaio 2014.

Grazie per la sua convalida, anche se non ne abbiamo bisogno, perché sappiamo che è Verità e che chi ci convalida è la Fonte, non un impostore come "quei piccoli dei usurpatori" che Lei serve.
 Continua per un bel po' con deliri a catena tirando fuori giano, gli anunnaki, dei pagani vari ecc. ecc. il tutto riempie un post lunghisismo. Se siete forti di spirito e dotati di una enorme pazienza potete provare a cercare un senso, ma dubito fortemente che ci sia...ma poi wlady le idiozie che pubblica le legge?
Con questo fumetto, copiato da a favore delle scie chimiche, vi saluto e vi do appuntamento a presto.
 



4 commenti:

  1. Ma quanto sarà costato reclutare Gianni Morandi tra i disinformatori?

    RispondiElimina
  2. Da notare nel commento alle foto di Gianni Morandi di quel tale Andrea:
    ... anche se morandi non mi è simpatico bisogna prendere in considerazione che lui sia allo scuro ...

    Veri fenomeni paranormali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si è impegnati a salvare l'umanità dagli avvelenatori non c'è tempo per piccolezze tipo imparare l'italiano.

      Elimina