privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 27 novembre 2014

Votate! Votate!! Votate!!!

Si amici lettori ed elettori, so che le elezioni regionali si sono tenute 4 giorni fa, ma la mia esortazione ad esprimere il vostro voto non si riferisce a queste.
Siamo giunti alla finale dell'ambita coppa dei cialtroni:
Nella finalina per il terzo e quarto posto si affronteranno NoCensura vs Scienza di Confine, ma la finalissima promette scintille: Straker vs LoSai?
Forza, andate e votate, vi suggerisco di votare per il nostro amato komandante sanremese (di adozione) che tanti spunti comici ci ha fornito e continua a fornirci!
Guardiamo a Rosario Marcianò, l’implacabile, lo spietato, il leviatano, lo stracchino, pronto a ribadire che le nuvole sono un complotto del NWO per farci credere che il vapore condensi.
Guardiamo a Daniele Di Luciano, la folgore divina, il campione del geocentrismo, l’ultimo erede di Grayskull, colui che è convinto che i terremoti siano generati da un panda gigante lesbocomunista.
Come due grandi spade si ergono sul campo di battaglia per vincere e vincere ancora; i resti di migliaia di battaglie sono loro.
La storia si fa qui.
Non sarà concesso nulla, ma verrà tolta qualsiasi cosa.
Non solo il titolo di campione, anche il terzo e il quarto posto si stabiliscono a questo turno finale.
Tutto grazie alle loro indiscusse capacità.
Preparate la colazione e mangiatene a sazietà. Presto ceneremo nel Bilderberg.
Ricordiamo che la battaglia è stata senza esclusione di colpi: sono stati eliminati personaggi del calibro di zanni lannes, minimo mazzucco, valdo cowboy... Ora siamo in fremente attesa della designazione del cialtrone massimo!
Quindi andate e votate!
Il mondo complottista è in subbuglio, gli illuminati escono allo scoperto!!!!
Ci fa sapere l'universo vibra (di freddo) e ripete un universo (di creduloni) . Vediamo un po' cosa ci raccontano:
Indagando ulteriormente sui proprietari di questo sito, con mia grande sorpresa, ho scoperto che i gesuiti sono le persone che gestiscono il ‘The Official Website of the Illuminati’. In realtà, l’indirizzo IP porta a Scottsdale, Arizona. Come nota a margine, non troppo lontano si trova il Lucifer Telescope, di proprietà e gestito dai Gesuiti.
 Ho fornito le immagini così come i collegamenti in modo da poter vedere di persona. Questa è una notizia enorme! Sappiamo già che i gesuiti sono Illuminati-massoni. Ma così tante persone negano. Perché solo ora se ne vengono fuori con questo webiste, così sfacciatamente, chiedendo alla gente di unirsi agli Illuminati, affermando che vogliono correggere le voci negative riguardo a chi e che cosa sono? Perché il loro sito web riporta una foto di una piramide, occhio che tutto vede e il cerchio, definendolo ‘il marchio’? Ci sono così tante domande. Vorrei scorrere le foto, guarda il video (s), e controllare i collegamenti stessi e vedere se tutte le risposte vengono in mente. Qualcosa sta per succedere? Sappiamo che Papa Francesco sta attualmente lavorando, insieme ad alcuni falsi maestri noti evangelici (Kenneth Copeland, Robert Schueller, Rick Warren, etc.) così come con molti altri falsi cristiani che sono stati sviati a unire tutte le religioni, a livello globale, sotto un unica religione mondiale, il Chrislam. Questo è quello a cui ci stanno preparando?
By Lyn Leahz
Chi sia questa (o questo) lyn leahz non è dato di sapere. Comunque ecco l'indirizzo del sito degli illuminati:  http://www.illuminatiofficial.org/ e se per caso volete illuminarvi anche voi ecco i requisiti richiesti:
Alcuni individui che non sono attualmente membri degli Illuminati possono essere esaminati per un’eventuale adesione caso per caso. Alcuni dei fattori che possono permettere di diventare un membro degli Illuminati comprendono:
  • Un reddito superiore a 1.000 mila dollari l’anno.
  • Autorità verificabile (politicamente o finanziariamente) su uno spazio di terra più grande di 500.000 ettari.
  • Un artista con un contratto del valore di oltre $ 1.000.000.
  • Un portatore di una carta Centurion nera American Express (senza alcune restrizioni).
  • Gli individui caratterizzati da un Verificato profilo distintivo su Twitter.
  • Attraverso raccomandazione scritta presentata da un membro della famiglia di parentela, che è già un membro degli Illuminati.
  • Presentando la prova di un’influenza significativa in campo di lavoro o svago.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE 
Non so voi ma Kaiser ed io sentiamo un forte odore di "magna perculatio" (dovrebbe essere comprensibile anche a chi non sa il latino...)
E veniamo un momento al nostro "giornalista", sul suo blog è apparsa la lettera di un tale alberto:
Il nostro alberto propone un'alleanza:
Gentili Paolo Barnard, Giulietto Chiesa, Gianni Lannes, Corrado Malanga, Luciano Gallino,
scrivo questa mail perché ho capito grazie al vostro lavoro e a quello di numerosi, ma comunque pochi, altri studiosi che il tempo a disposizione per salvarci e per difenderci è ormai agli sgoccioli. Questa penso sarà l’ultima mail che scriverò a voi studiosi . Voi “studiosi della realtà” avete migliaia di pregi e siete stimabili e stimati per questo, ma avete un grave difetto: siete divisi. Ognuno di voi porta avanti un lavoro che cerca di custodire per sé, per il quale si impegna a mantenerne la proprietà e i diritti. Ognuno di voi, senza esclusione, si impegna nell’organizzare o partecipare a conferenze nel quale esprime il proprio pensiero e cerca di “aumentare o far nascere la consapevolezza della realtà” nelle persone. Ognuno di voi scrive o ha scritto libri, saggi, nel tentativo di diffondere i propri pensieri.
Se avete voglia potete leggervi il resto, c'è anche la risposta dello zanni:
 Che dire, hai semplicemente ragione, e noi non abbiamo attenuanti! Sono pronto a stringere la mano a Chiesa, Barnard, Malanga, Gallino, che però non ho mai incontrato in vita mia. Non vanto alcuna proprietà e non possiedo diritti. Su la testa!
Nascerà questa "sacra alleanza"? Ne dubito, nessuno di questi è disposto a dividere i suoi gonzi, e relativi proventi, con altri. Notare che tra gli "studiosi" alberto non cita il komandante, neppure il pennuto o il pro fesso re...
A proposito zanni:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Sto sempre aspettando la denuncia!

Ma mi devo scusare con lo zanni, io ho sempre creduto che elemosinasse per mettere insieme un po' di soldi senza lavorare, mi sbagliavo:
Ce lo dice coscienze in rete e lo ripete un universo (di gonzi) :
E così capita, nella nostra epoca di crescita della coscienza, che si sia portati a ritenere che se qualcosa ha un controvalore in denaro, sia una cosa che con la spiritualità non ha nulla a che fare. Quando invece è esattamente il contrario: probabilmente è proprio in denaro la “cosa” che abbiamo a disposizione che ha più a che vedere con la spiritualità e con le opportunità operative di crescita della coscienza.
Nella storia spirituale umana l’invenzione del denaro risale a guide spirituali istruite dalle dimensioni superiori, quelle che fanno da “tutrici” del nostro percorso evolutivo. Il motivo era quello di fornire agli esseri umani un poderoso strumento di libertà potenziale.
Capito, non vergognatevi se cercate il denaro, ricordatevi è stato inventato da "guide spirituali istruite dalle dimensioni superiori", quindi Paperon de Paperoni...
Ma restiamo con un universo (di allucinati):
Il drago bianco dovrebbe avervi fatto capire che stiamo per presentare un nuovo comunicato del nostro amico benjamin fufford:
Quali novità ci racconterà ben?
L’isolamento del regime canaglia statunitense dei Nazionalisti ha raggiunto il punto in cui il Pentagono deve agire se vuole salvare gli Stati Uniti dal caotico crollo del regime. Questo non è mai stato tanto chiaro come al voto delle Nazioni Unite la scorsa settimana in cui solo il Canada, gli Stati Uniti e l’Ucraina hanno votato contro una risoluzione a guida russa che condannava il nazismo e altre ideologie razziste.
Il primo ministro Stephen Harper del Canada e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama hanno firmato i loro mandati di arresto con questo supporto alla luce del sole per gli assassini nazisti. Obama ha sottolineato il suo sostegno per i nazisti la settimana scorsa, autorizzando l’invio di armi per il valore di 120 milioni dollari alle milizie neo-nazisti in Ucraina, secondo fonti del governo USA. “Attraverso l’Irlanda, l’aeroporto di Boryspil (vicino a Kiev in Ucraina) riceverà migliaia di fucili, lanciarazzi e pistole”, ha detto la fonte statunitense.
Reagendo con disgusto per le azioni omicide e criminali del regime di Obama, la CIA è ora in gran parte caduta sotto il controllo di una fazione, una volta guidata dall’ex direttore della CIA William Colby. Colby è stato assassinato dalla fazione di Direzione nazista Bush della della CIA nel 1996, ma i suoi sostenitori hanno ora di nuovo il controllo, secondo quanto dicono fonti della CIA e del Pentagono.
La scorsa settimana hanno contattato il Comando Centrale del Pentagono e hanno chiesto loro di agire contro il regime Nazionalista canaglia che ha usurpato il potere sulla Repubblica degli Stati Uniti d’America.
Continua con una lunga lista di.....e conclude:
 Il Pentagono inoltre deve capire che gli Stati Uniti sono soggetti a una guerra climatica da forze segrete ma potenti che vogliono liberare il paese dal controllo satanico. Ecco perché gli Stati Uniti sono stati colpiti con un freddo record non appena Obama ha iniziato a spingere l’agenda fraudolenta del riscaldamento globale. Questa guerra metereologica diverrà più intensa fino a che non ci sarà un cambio di regime.
Infine, cerchiamo di finire questo rapporto con una buona notizia. La prima è che sia Toyota Motors e la Honda hanno annunciato che venderanno auto alimentate a idrogeno il prossimo anno. L’altra è che sono stati annunciati piani per la costruzione delle città sottomarine in previsione della nuova era dell’Acquario che sta per sorgere.
Capito? Ditelo a quelli che sostengono che la guerra climatica è condotta dagli USA, fufford ci dice che la guerra è condotta da "forze segrete ma potenti che vogliono liberare il paese dal controllo satanico", e se lo dice lui...
Invece cobra ci parla di:
Calma, non liquidate la faccenda dicendo "Ma che meditazione d'Egitto!!" Il nostro rettile parla seriamente:
 Le forze ultra conservatrici stanno cercando di destabilizzare la situazione in Egitto chiedendo manifestazioni di massa per Venerdì 28 novembre, che potrebbero sfociare in violenza.
 Pertanto è stato richiesto dalle forze di Luce che quante più persone possibili sostengano il popolo d’Egitto con la nostra meditazione. Questa è è in un momento particolare e deve di andare virale! Abbiamo bisogno di raggiungere masse di persone, in modo che la massa critica delle persone che effettivamente fanno questa meditazione sarà raggiunta. E’ il momento per noi di unirci in proposito in modo che luce sarà vittoriosa. Si prega di inviare questo sui vostri siti web e blog. Se conoscete un mezzo di informazione alternativa, potete inviarlo a loro. È possibile condividere con il vostro iphone. È possibile creare un gruppo su Facebook per il gruppo locale di persone che fanno questo nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video su questo e pubblicarlo su YouTube. Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno di voi che parteciperà a questa meditazione può effettivamente salvare vite umane in Egitto e in tutto il mondo
Quindi forza, domani tutti a meditare!!!! Conclusione:
 La Dea vuole la pace e la pace avrà!
Passiamo a Scemidalcielo, per tener fede al proprio nome ha pubblicato una cosa già sbufalata:
Russia Channel One mostra la foto satellitare dell’incidente del boeing MH17, abbattuto da un jet da combattimento
articolo firmato da stefano sorce che, evidentemente, non sa che il filmato è falso, messo insieme usando un'immagine di google earth e le foto di due aerei, foto sbagliate tra l'altro dato che i modelli degli aerei non sono quelli che avrebbero dovuto essere. Ne abbiamo parlato in un precedente post, quindi se volete potete andarlo a cercare. Ma veniamo ad uno scoop fresco fresco:
Autore stefano s. che, sospetto sia lo stesso stefano sorce che abbiamo incontrato prima:
250 milioni di anni fa una civiltà avanzata popolava la nostra Terra. No, non è l’inizio della trama di un film, è semplicemente la realtà dei fatti.
Infatti pochi giorni fa alcuni scienziati russi, della regione di Rostov, si sono resi protagonisti di una scoperta incredibile: una pietra con un microchip di 250 milioni di anni (alcuni parlano addirittura di 450 milioni di anni). Secondo gli scienziati questa pietra indicherebbe che 250 milioni di anni fa una civiltà sconosciuta popolava la nostra Terra; una scoperta inverosimile e fantastica.
Gli scienziati hanno annunciato che nel prossimo futuro verranno svelati ulteriori dettagli su l’esistenza di questa civiltà. Non resta dunque che attendere, ma nel frattempo facciamo viaggiare la nostra fantasia e godiamoci le sorprese che questo Mondo ci sta offrendo; un’ennesima prova di un qualcosa che è sotto gli occhi di tutti ma si fa fatica ad accettare e comprendere. La verità forse inizia a venire a galla, per un puzzle che lentamente si sta componendo.
Peccato che anche questa "notizia" sia stata abbondantemente sbufalata: il microchip non è altro che una sezione del fusto di un crinoide fossile, un esempio di sbufalata lo trovate qui:
In spagnolo ma facilmente comprensibile. Tra l'altro gli stessi scienziati russi hanno riconosciuto il microchip per quello che è in realtà: un fossile.
Dice misterofuffo, non vi parlo dell'articolo, voglio solo far notare la finezza del titolo un'altro con l'apostrofo dimostra che la lingua italiana è aliena.
Restiamo su misterofuffo per sentire le ultime novità su pianeta x:
Rodney Gomes, astronomo presso l'Osservatorio Nazionale del Brasile a Rio de Janeiro, afferma che le orbite irregolari di piccoli corpi ghiacciati oltre Nettuno implicano che un pianeta quattro volte le dimensioni della Terra potrebbe orbitare intorno al nostro Sole nelle frange esterne del nostro sistema solare.Gomes che ha misurato le orbite di alcuni oggetti presenti nella fascia 92 Kuiper - piccoli corpi e pianeti nani - ha dichiarato che sei di questi oggetti sembravano essere stati deviati dalla loro rotta da qualche enorme forza di attrazione.Parlando ad una riunione della American Astronomical Society,Rodney Gomes ha presentato alcuni calcoli complessi e modelli elaborati al computer, indicando che l'esistenza di un altro pianeta potrebbe essere reale.
...
Lo scienziato planetario Rodney Gomes dell'Osservatorio Nazionale di Rio de Janeiro, ha suggerito che il Pianeta X potrebbe essere un altro corpo "solare" visto che molti dei fratelli del sole hanno i loro rispetivi pianeti, per cui è possibile che queste stelle abbiano potuto attrarre a se’ quei pianeti che prima erano condizionati dalla forza gravitazionale esercitata da altri corpi.
Rodney Gomes non il primo a suggerire che il Pianeta X si potrebbe nascondere dietro Nettuno . 
 Allora: abbiamo uno "scienziato planetario" ci saranno anche gli scienziati satellitari?) che ci dice che il pianeta x si nasconde dietro Nettuno...ma possibile che non si trovino due di questi "scienziati" che siano d'accordo su dove si trova questo pianeta del cavolo?
Ecco un antivaccinista che fa un profondo discorso...tanto profondo che tirarne fuori un qualsiasi senso...
Beh, vi lascio con una striscia ignobilmente copiata da Scottecs
A risentirci!
 



 


8 commenti:

  1. Votare, ho votato. Potete ben immaginare per chi. Poi, però, mi sono venuti un sacco di dubbi. Primo, perché rosariuccio non è certamente il più grande cialtrone in Italia: ce ne sono di ben altro calibro, con responsabilità infinitamente superiori e con una professionalità che lui non potrebbe neanche lontanamente sognarsi di avere. Cialtroni con visibilità mediatica, (che lui non ha), con potere (che lui non ha), con montagne di soldi (che lui non ha).
    Secondo, perché probabilmente questo premio è esattamente ciò a cui lui aspirava nel suo delirio di piccola grandezza (scusate l'ossimoro), e quindi farlo arrivare secondo sarebbe stato molto meglio. Secondo in tutto, mai primo in nulla, neppure nel concorso di cialtroneria, come ha acutamente osservato qualcuno.
    Comunque, ormai, è fatta. Bisognerà cominciare a pensare a come consegnargli il premio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. consegnargli la medaglia di gorgonzola sarà una vera gonzolazione
      :D

      Elimina
  2. Votato. Sono sicuro che vincerà il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò....
    Però concordo con Riccardo.
    Se avesse partecipato il PREGIUDICATO di Genova, e si dovesse scegliere tra il razzista fascista grullo e il CRIMINALE marcianò....

    RispondiElimina
  3. Non é possibile. Ma loro credono realmente a quello che scrivono???? Ma veramente???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quanti credono in quel che scrivono e quanti invece scrivono per attirare un po' di gonzi.

      Elimina
  4. Pare la votazione si sia conclusa, ovviamente strakkino ha vinto.
    Sì, di cialtroni ce ne sono anche altri, ma si muovono in ben altri ambienti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi quasi gli spedirei come premio una bella busta di coppa (intesa come salume) affettata.

      Elimina
    2. bombarda salumiere, eFFFe formaggiaio... :D
      avevo scritto e ripeto (aggiungendo il maiuscolo perchè il grassetto da solo non dava adeguata evidenza) che dargli la medaglia di gorGONZOla sarà una vera GONZOlazione

      ps pare (seriamente) che il gorgonzola sia un'evoluzione dello stracchino, non so più cosa pensare e cosa mangiare...

      Elimina