privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 25 maggio 2016

Ceralacca e bastimenti

Indemoniati lettori, anche oggi siamo qui per proporvi una rassegna di genialate raccolte in rete. Abbiamo poca voglia di chiacchierare quindi cominciamo subito.
Nel post di ieri abbiamo accennato al disastro dell'aereo della EgyptAir, abbiamo visto il delirio di david booth e quello di salvo mandarà. Naturalmente in casi del genere non può mancare qualcuno che tira fuori gli UFO, vediamo a questo proposito quali segni ci manda il cielo:
Leggiamo cosa ci racconta la s.ra o sig.na redazione
Come citato dal quotidiano inglese Mirror, due piloti della Turkish Airlines sostengono di aver avvistato un UFO con luci verdi, passare a circa 3000 piedi sopra il loro aereo poco prima dell’abbattimento del volo EgyptAir, che appunto si trovava nelle loro vicinanze. L’oggetto non identificato è stato visto dai piloti che volavano da Bodrum a Istanbul la scorsa notte di Giovedi.
“Un oggetto non identificato con luci verdi passò 2.000 a 3.000 piedi sopra di noi. Poi è sparito all’improvviso. Vogliamo indovinare che era un UFO? “
Ecco, un misterioso UFO con le luci verdi, passato ad almeno 600 metri sopra un aereo. Non manca neppure il filmato con la "palla di fuoco" che sarebbe stata vista da pescatori, peccato che si tratti di una bufala, il filmato mostra un bolide ed è stato ripreso negli USA lo scorso anno (ma controllare è fatica).
L’incidente di EgyptAir MS804 deve essere approfondito, anche perchè si vocifera che ci sarebbe stata una chiamata di soccorso da parte del pilota dell’aereo Mohamed Said Shoukair, durante la fase discesa di emergenza volta a spegnere un incendio a bordo.
Lasciamo i segni che arrivano dal cielo e torniamo sulla terra.
Andiamo a vedere cosa ci racconta il giornalista di richiesta sul suo giù la coda:
ARIA INQUINATA E MORTI PREMATURI IN EUROPA 
Il nostro zanni parte da un rapporto della Eea (Agenzia europea per l'ambiente) sull'inquinamento da polveri sottili, naturalmente deve metterci del suo
I rapporti ufficiali, comunque, stranamente non prendono mai in considerazione l’inquinamento provocato dalle attività belliche, in particolare l’aerosolchemioterapia attuata sistematicamente su scala continentale dalla NATO, a partire dal 2002. Qual è il contributo contaminante delle irrorazioni che giorno e notte imperversano in Europa, addiriritura a bassa quota sui centri abitati, ormai zerbino United States of America, o meglio delle corporation?
Sua anche la conclusione
Sia il progetto Viias, sia il rapporto Eea, sorvolando sulle militari (quelle più pericolose) sottolineano tre principali fonti di inquinamento: i veicoli a motore, la combustione delle biomasse (legna e pellet), l’inquinamento industriale, ignorando l'inquinamnto prodotto dalle attività militari della NATO. 
Ma zanni, non ti sei accorto di un'altra grave omissione: l'inquinamento prodotto dall'unicorno rosa petomane!!!!
Ci sono tre commenti che vale la pena di leggere
Prank 5/24/2016
...e gli aerei, come al solito, MAI E POI MAI vengono nominati; fonte primaria, secondo anche un' indagine Epa di qualche anno fa, di avvelenamento. Gli aeroplanini NON vengono MAI nominati per il semplice motivo che la popolazione potrebbe cominciare a guardare il cielo con sospetto. Farabutti...incolpano sempre il povero cittadino mantenuto nell ignoranza!

fabio La 5/24/2016
Non vengono mia nominati perché l'élite mondiale viaggia su quelli, basta vedere come i governi calano le braghe al minimo accenno di sciopero del settore...

Prank 5/24/2016
...se facessimo un bello sciopero totale, anche noi cittadini, tutti in accordo e allora calerebbero le braghe anche tutte le multinazionali ed i governi! Oppure(per iniziare): non fare più la spesa di domenica ai supermercati e lasciare, così, desolati quei luoghi demenziali...e gia' comincerebbero a frignare sti piangioni avvelenatori!
Prank dialoga con fabio...un momento cosa stanno dicendo i felini? "Il vero nome di prank è fabio, il poveretto per far credere che qualcuno gli dà retta si risponde da solo..." Ma cosa andate a pensare felini maligni!!!! Conoscendo il personaggio e basandosi sul fatto che sul blog del giornalista non commenta nessuno viene il sospetto che Piratina e Kaiser abbiano ragione.
CORREZIONE: prank si chiama fabrizio, non fabio. Forse stavolta i felini hanno torto.
Rimaniamo in tema scie, su fuffa real time compare un articolo di palpitante attualità:
SCIE CHIMICHE: ecco l'elenco del loro oscuro scopo... 
Come detto si tratta di un articolo attualissimo, infatti è copiato dal fogna blog del komandante sanremese (di adozione) dove era stato pubblicato il 20 giugno 2007, nemmeno 9 anni fa. Si tratta di fuffa ben stagionata, proviamo a vedere cosa ci racconta
Ormai tutti o quasi siamo a conoscenza della presenza di scie chimiche velenose nei nostri cieli,ma quali sono i loro scopi?
Quasi tutti militari ed alcuni “commerciali”.
Ecco i principali scopi delle scie chimiche, in forma molto essenziale ed indicando tra parentesi se si tratta, stando all’attuale stato degli studi, di un obiettivo accertato o solo congetturato:
• Modificazione meteorologica e climatica finalizzate allo scatenarsi di eventi climatici catastrofici nei posti in cui si vuole,come ad esempio una nazione da invadere…(scopo assodato, anzi riconosciuto ufficialmente. Si vedano i numerosi brevetti tradotti in tecnologie e le pur ambigue ammissioni ufficiali).
• Accecamento dei radar nemici per passare inosservati in caso di raid aerei (dimostrato. Si vedano i brevetti ed i ritrovati tecnologici).
• Creazione nell’atmosfera di un’antenna elettromagnetica oltre l’orizzonte, col fine di ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali in ambito strategico-militare (dimostrato).
Toh, nel 2007 il Komandante pensava che a spargere le scie fossero soprattutto gli aerei militari, ora invece è convinto che lo facciano tutte le compagnie aeree... prosegue con la lista che già conosciamo
• Sfoltimento di alcuni settori della popolazione ritenuti improduttivi o di peso per il sistema, come i pensionati,gli anziani,che sono quelli che si ammalano prima dei giovani essendo esposti ad aria inquinata da scie chimiche (registrato empiricamente).
• Sperimentazione di agenti patogeni sulla popolazione inconsapevole nell’ambito di programmi di guerra chimica e batteriologica (acclarato. Si vedano anche i documenti governativi declassificati).
• Diffusione diretta ed indiretta di agenti patogeni e quindi di malattie, alcune delle quali del tutto ignote sino a pochi lustri fa, con gli scopi precipui di favorire le multinazionali farmaceutiche e di indebolire la popolazione (registrato empiricamente. Si considerino i dati epidemiologici).
• Modificazione del D.N.A. umano in modo da impedire un’evoluzione genetica e spirituale (ipotizzato da numerosi ricercatori, tra cui Tom Montalk).
• Controllo del pensiero e del comportamento, attraverso soprattutto l’irradiazione di onde elettromagnetiche a bassa ed a bassissima frequenza (pressoché dimostrato).
• Emanazione di energie sottili dannose, energie non rilevabili con le normali strumentazioni, ma in grado di aggredire il sistema bioenergetico degli esseri viventi (supposto).
Stranamente non sono state riportate questi due punti presenti nell'articolo nel delirio originale
• Diffusione di nanomacchine negli organismi umani col fine di controllare, rintracciare, monitorare, manipolare mentalmente, per mezzo dell'emissione di impulsi elettromagnetici, interi gruppi umani. Forse queste nanomacchine potranno essere attivate quando le persone, in un futuro non lontano, saranno dotate di microprocessori sottocutanei (ipotesi che può sembrare inverosimile, ma, in realtà avvalorata da una serie di brevetti e dalla produzione e diffusione di apparecchiature elettroniche volte al controllo degli individui. Vedi Sotto Matrix, parte 5).
• Creazione di un ambiente atto alla proiezione di immagini olografiche in vista di una falsa invasione aliena o di un'altrettanto falsa Parousia del Cristo o di qualche altra figura religiosa (ventilato da qualche studioso e collegato al Progetto Bluebeam)
Ecco abbiamo rimediato all'omissione.
Avete mai sentito nominare chiara priorini? No? Nemmeno noi sino ad oggi, ma per rimediare a questa lacuna ecco che complottisti ci presenta un suo poderoso articolo:
Armi alle microonde, laser, ad energia diretta…armi del futuro? No, armi del presente
Vediamo quali straordinarie verità ci vengono rivelate
Tempo fa in un articolo parlai di un’ “arma alle microonde” da allora (marzo 2012) ho approfondito l’argomento ed ho scoperto tutta una tipologia di armi dette “Armi ad energia diretta” fra cui naturalmente rientra anche quella dei raggi microonde. Queste armi comprendono una classe di armamenti capaci di indirizzare sui bersagli, in modo quanto mai preciso ed efficace, svariate forme di energia non cinetica, in sostanza piuttosto che colpire l’obbiettivo con un proiettile o mediante la forza d’urto di un’esplosione, questi dispositivi inviano sul bersaglio delle radiazioni elettromagnetiche, ad onde acustiche, al plasma, ad elevata energia o ancora raggi laser. 
Naturalmente se si parla di "armi ad energia diretta" non può mancare lui....
Veniamo ora alle armi al plasma e ad impulsi, vi potrà sembrare che stia parlando di armi da film di fantascienza ma sappiate che le basi per una simile tecnologia bellica furono poste negli anni ’40 dal fisico Nicola Tesla.
[Durante i primi anni del ‘900 Tesla iniziò a lavorare al suo progetto per un “Raggio della Morte”. Nel 1942 il progetto era pronto e Tesla lo propose agli Stati Uniti quale arma per battere i nazisti: fu considerato pazzo e la sua proposta non fu presa in considerazione. Il principio del “Raggio della morte” è qualcosa che sta a metà strada fra le armi laser e le armi al plasma. Alla sua morte, avvenuta nel 1943, tutti i documenti dello scienziato sul “Raggio della morte” furono misteriosamente trafugati. Parte di quei documenti è stata citata in un documento segreto del Governo USA su un’arma ad elettroni (documento declassificato nel 1980).]
Il principio è quello di sparare contro il bersaglio un “proiettile” di energia, composto da materia elettricamente carica composta da elettroni, neutroni e protoni. Il tutto avviene attraverso un processo di ionizzazione dell’aria. Tale meccanismo è stato studiato approfonditamente dagli scenziati del DARPA (il dipartimento per la ricerca e l’innovazione tecnologica del Dipartimento della Difesa USA), con la collaborazione di una azienda tedesca. Armamenti di questo tipo sono in fase di avanzata sperimentazione da parte degli eserciti di: USA, Israele e Australia. 
Ci è poco chiaro questo passo:  un “proiettile” di energia, composto da materia elettricamente carica composta da elettroni, neutroni e protoni...che ci possa essere un'energia composta di materia ci giunge nuovo, quanto poi al fatto che la materia sia composta da elettroni, neutroni e protoni....beh si tratta di una scoperta straordinaria!!!
Lasciamo il mondo della tecnologia e passiamo a quello della religione e teologia (si fa per dire) gli animali liberi riuniti sotto il segno della verità che vince ci presentano due interessanti articoli che sono poi due deliri presi da facebook:
Il peggior Papa dopo Bonifacio VIII 
Naturalmente per l'autore, tal mirko gennari il "peggior papa" sarebbe papa Francesco.
"Baci i piedi agli islamici, taci sui matrimoni tra maschi, accogli centri sociali e ti prendi come regalo una falce e martello, vuoi togliere l'eucarestia come sacramento, e non fai mai il mio nome alle visite ufficiali, ecc... Ma quale Vangelo hai letto? E paragoni pure la mia parola con quella del falso profeta Maometto... FUORI DI QUI IMPOSTORE!"
Il nostro mirko parla al posto di Cristo, evidentemente è ispirato...Ma ecco che roberto duria dà spazio ad altri deliri teologici dal gruppo facebook "fine dei tempi" (la fine delle idiozie ancora non si vede all'orizzonte): 
Cresce l'aspettativa per l'Apocalisse 
Una cosa da tempo mi fa riflettere, e volevo condividere questo con voi tutti. Mi domandavo come farà l'anticristo ad entrare nella scena mondiale. Ogni giorno che passa ho nuove conferme all'ipotesi che dovrà accadere qualcosa di eclatante.
Non bastano solo i consensi che porterà il falso profeta con i suoi contenitori sparsi in giro per la terra, ma servirà un sacrificio, e dopo di esso nel nome della pace (falsa pace) l'uomo iniquo potrà fare tante cose: unire tutte le religioni mondiali, fare un'unica moneta mondiale, e un unico governo mondiale guidato da un solo uomo (l'anticristo). L'ipotesi che sono riuscito a realizzare è una: il falso profeta presenterà al mondo l'anticristo che a sua volta avrà preso un incarico a livello mondiale di prestigio, acclamato da tutte le nazioni per accettare tale incarico.
Il falso profeta dovrà morire per mano di una setta di estremisti religiosi ed è proprio qui che l'anticristo nella sua falsa bontà proclama che dopo quello che è successo serve la pace nel mondo, e questa sarà la scintilla che farà ardere ed accrescere il suo potere malefico, per compiere quanto ho anticipato precedentemente: un capo mondiale, una religione a misura d'uomo mondiale, una moneta mondiale.
La tesi potrebbe reggere secondo le vostre opinioni?
Secondo la nostra opinione...ma è meglio che non la diciamo, si può capire dall'immagine sopra.
Sempre in tema teologico-religioso ecc. sebirviola ci presenta:
Ratzinger: C'è di più sul Terzo Segreto di Fatima 
Trattasi di un articolo lunghissimo, vediamo solo un pezzo
Ratzinger disse:
"Non abbiamo svelato l'intero Terzo Segreto di Fatima"
Lo ha rivelato il 15 maggio 2016 la dr.ssa Maike Hickson, studiosa di cattolicesimo, che ha detto:
«Oggi festa di Pentecoste, ho chiamato padre Ingo Dollinger, un sacerdote tedesco e già professore di teologia in Brasile, dove ora vive, anziano e fisicamente debole. È stato un amico personale del papa emerito Benedetto XVI per molti anni. Padre Dollinger, inaspettatamente, mi ha confermato al telefono i seguenti fatti:
Non molto tempo dopo l'annuncio del Terzo Segreto di Fatima nel giugno 2000, da parte della Congregazione per la Dottrina della Fede, il cardinal Ratzinger parlando con padre Dollinger durante una conversazione avvenuta di persona, disse che esisteva ancora una parte del Terzo Segreto che non era stata svelata!
"C'è di più di quanto abbiamo pubblicato" disse Ratzinger. Aggiunse pure che la parte già rivelata era autentica e che l'altra, inedita, parlava di "un Concilio negativo e di una cattiva Messa" che sarebbero dovuti arrivare in un prossimo futuro.
Padre Dollinger mi ha dato il permesso di rendere noti tali fatti in questa ricorrenza dedicata alla discesa dello Spirito Santo e mi ha inviato la sua benedizione.
Egli fu ordinato sacerdote nel 1954 e fece da segretario al vescovo Josef Stimpfle, che era ben rispettato ad Augsburg. Una volta, quando non ero ancora cattolica, incontrai per grazia di Dio questo prelato e rimasi profondamente colpita dalla sua umiltà, il calore e l'accoglienza.
Mi invitò persino a fargli visita in quella città. Durante il processo di conversione, cercai di entrare in contatto con lui, ma poi, con mio dispiacere, scoprii che Mons. Stimpfle era deceduto. (Se ne è sentita molto la mancanza).
Anche padre Dollinger aveva preso parte alle discussioni della Conferenza Episcopale Tedesca negli anni settanta riguardo alla Massoneria, al termine della quale arrivò la dichiarazione che essa non era compatibile con la fede cattolica.
La conclusione di sebirecc.
Cari Lettori, dopo il clamore diffusosi rapidamente nel mondo per le ultime notizie sul Terzo Segreto che avete appena letto, puntuale è arrivata la smentita... sembra, tramite una nota della sala stampa Vaticana.
Sarà stato proprio il Papa Emerito in persona a precisare che quelle di Padre Dollinger sarebbero delle "pure invenzioni"? Mah!... Con tutto quello che sta accadendo sotto i nostri occhi, è molto difficile credere a quanto avrebbe pubblicato la voce della Santa Sede!
Le testimonianze risultano troppo circostanziate e precise, e inoltre provengono da più fonti per accogliere la tesi che siano tutte inventate di sana pianta.
Ovviamente, ognuno è libero di pensare quello che vuole... Ma è giunta l'ora di essere un po' più critici e smettere di porre fede, in toto, a quanto ci viene "propinato" dalle cattedre religiose e politiche... Non pensate che siamo già stati ingannati abbastanza?
Vi siete accorti del "clamore diffusosi rapidamente nel mondo"? Noi no, secondo noi si tratta di una delle tante bufale messe in giro dai cattolici ultratradizinalisti....
 Un "articolo" su un universo chiarisce un mistero che, ne siamo certi, non vi ha lasciato dormire la notte:
Che fine ha fatto RAZ DEGAN ?
Kaiser miagola che lui se ne frega altamente...ma come si fa ad essere tanto insensibili? Il tutto è stato copiato da scemenze nwo 
Raz Degan, israeliano, classe 1968, divenne celebre negli anni 90′, grazie ad un fortunato spot del Jagermeister, che riscosse grandissimo successo e rese molto noti sia lui che il prodotto. L’aspetto fisico bello e affascinante fece il resto, portandolo ben presto alla ribalta sul piccolo schermo e al cinema. Ha partecipato, tra le varie esperienze televisive, a “Ballando con le stelle 6”, prima di approdare nel 2010 a Mistero. Quest’ultimo è stato l’ultimo programma a cui ha preso parte. A livello cinematrografico ha recitato in oltre una decina di film, tra i tanti menziono “Squillo”, sotto la regia di Carlo Vanzina nel 1996, e “Barbarossa”, per Renzo Martinelli nel 2009. E poi è sparito di circolazione. Come mai? 
Forse aveva finito per stancare? Ma no, ecco i veri motivi
Cercando il suo nome su Google, non appaiono risultati recenti. Tra i primi che saltano fuori, c’è un’interessante intervista rilasciata a Vanity Fair un anno fa, dove affronta pure la vicenda della sua “epurazione televisiva”. Interrogato dal giornalista sulla sua “sparizione”, l’attore risponde così:
«La mia carriera andava piuttosto bene, facevo cinema, Tv. Ma mi mancava un perché. Ho cominciato a fare ricerche, a interessarmi alla vita in maniera più profonda. Avrei voluto condividere con il pubblico televisivo quello che avevo imparato, ma i tempi della Tv sono troppo rapidi. Non riuscivo a esprimermi»
“Stai parlando di Mistero?” Gli chiede l’intervistatore. E l’intervista prosegue:
«Credevo che usando la mia popolarità avrei potuto trattare temi importanti, molto più grandi di me, come i messaggi subliminali, il signoraggio (il reddito che gli Stati guadagnano dall’emissione di denaro, ndr). Ma i media sono controllati, pieni di stronzate. Viviamo in una dittatura: controllano quanti soldi puoi prendere in banca, dove puoi viaggiare. Poi ti danno un telecomando per farti credere che sei libero solo perché puoi scegliere quale canale guardare». (fonte)
Da quella intervista è passato un anno, e Raz Degan è rimasto nell’ombra, almeno a livello mediatico. Sparito dalla televisione però, ha lavorato a lungo su un documentario, “il figlio di Hamas“, uscito nell’Aprile 2015. Anche in questa occasione, i media non si sforzarono certo per promuovere l’opera, che comunque ha ottenuto abbastanza successo
Secondo Piratina tutta questa storia ha lo scopo di attirare l'attenzione, sia mai che riesca a tornare in TV? La conclusione
A Raz Degan vanno i nostri ringraziamenti e solidarietà, e se dovesse leggere questo articolo, ci teniamo a fargli sapere che molte persone, nonostante la censura del sistema, sono a conoscenza di quanto ha fatto, o tentato di fare, e del fatto che così facendo, ha compromesso la sua carriera, e nutrono grande stima per questo. Verrà un giorno che questo comportamento, riceverà i riconoscimenti che merita. E magari il tuo nome resterà nella storia, ricordato per essere tra i pochi coraggiosi in un mondo di pavidi ben prezzolati.
Se Raz Degan avesse taciuto, avrebbe probabilmente continuato a recitare e condurre trasmissioni, ricevendo sempre più popolarità. In una società come questa, le persone come Raz Degan, sono moderni eroi. Grazie!
Per concludere una nostra vecchia conoscenza
Il nostro ben fufford, come al solito sademenza ci tiene aggiornati sulle sue vitali informazioni:
Benjamin Fulford: Il capo della mafia Khazariana è il barone Jacob Rothschild Nathaniel
Si tratta della rifrittura delle solite frottole di ben
L'uomo che sta bloccando il nuovo sistema finanziario, e prevenire l'uso dell'oro asiatico per il bene del pianeta, è il barone Jacob Nathaniel Rothschild, secondo i suoi parenti stretti e la CIA. Il Barone Rothschild è a capo della piovra, la mafia Khazariana, che controlla l'emissione di Dollari USA, Euro, Yen giapponesi e molte altre valute, ad esclusione dello yuan cinese e il rublo russo. E' stato Rothschild ad allontanare gli anziani Asiatici che hanno offerto l'oro con uno sconto del 13% al fine di istituire un futura agenzia di pianificazione incaricata di porre fine alla povertà, per fermare la distruzione ambientale e trasformare questo pianeta in un paradiso. Il piano è sostenuto dalle nazioni BRICS, il Pentagono, la maggior parte delle agenzie e anche molti dei parenti di Rothschild.
Se il Barone Rothschild non contatta, la White Dragon Society, per negoziare un compromesso entro 24 ore da questa newsletter in corso di pubblicazione, il WDS offrirà 1 tonnellata di oro, a disposizione per il ritiro a Hong Kong, a chi lo persuade a cambiare modo. A proposito di Rothschild, sappiamo che si nasconde nella antica dimora Mark Rich’s a Zug, Svizzera e non nella sua casa nel paese di Waddeston, in Buckinghamshire, in Inghilterra. Non perdete tempo nel cercare di nasconderlo, è inutile.
Chissà come dovrebbe fare rothschild per contattare la white dragon society che ha sede dentro il cranio di ben assieme ai famosi "anziani Asiatici" che sembra abbiano oro da buttare....Va bene, se avete voglia di ridere potete leggere il resto.
Parata finale breve oggi
 Geniale discussione sul CERN, notare fabry che ha pubblicato uno studio sul complesso di Giza che risalirebbe al 36370 AC (giorno e ora?).
La formula contro le scie chimiche, abbiamo tagliato perché andava avanti un altro bel pezzo.
Fate intervenire gli assistenti sociali!!!! Per il bene della bambina bisogna toglierla a questa madre cretina!!!!
Il nostro controllato mentalmente (ma ci sarà poi qualcosa da controllare?) annuncia una dimostrazione di forza e dice "se ci scappa il morto pazienza". Prof.Basaglia ha visto cosa ha combinato?













4 commenti:

  1. Mi sembrava che Prank si chiamasse Fabrizio, non Fabio.
    O sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, mi sono sbagliato, così pure i miei collaboratori felini

      Elimina
    2. Bestemmia! I gatti non sbagliano mai. Al massimo possiamo noi avere male interpretato le loro parole.

      Elimina
  2. Le piramidi non risalgono al 36370 a. C., sono MOLTO più antiche.
    Noi del NWO lo sappiamo.
    Noi c'eravamo.

    RispondiElimina