privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 19 maggio 2016

Contrariamente al previsto

Irrobustiti lettori, avevamo annunciato tra giorni di tregua ma oggi, causa maltempo, dobbiamo rinunciare all'attività prevista, domani invece non ci sentiremo e sabato quasi certamente recupereremo quel che avremmo dovuto fare oggi (sempre che il tempo lo permetta) per intanto vediamo un po' della fuffa, abbondante, che si è accumulata il un solo giorno.
Cominciamo col komandante sanremese (di adozione):
Chi cavolo sia questo cassius kamarampi non siamo riusciti a scoprirlo, le poche tracce che abbiamo trovato di lui lo qualificano come uno dei tanti fuffari.
E' stato recentemente riportato che il mercurio è stato rilevato all’interno della nebbia a San Francisco. Il mercurio è altamente tossico anche in basse concentrazioni, tra l’altro inibisce la sintesi nel cervello delll'aminoacido L-glutammina. Ancora una volta la spiegazione dei media mainstream per una notizia così importante ci pare carente. Infatti un articolo del San Jose Mercury News riferisce: “Mentre una piccola quantità di mercurio è naturalmente presente negli ecosistemi, è il mercurio emesso principalmente da impianti alimentati a carbone ad aver trovato la sua strada negli oceani. Con l’evaporazione il mercurio finisce nell’aria, quindi nella nebbia”.
Magari si potrebbe meditare sulla frase "...il mercurio emesso principalmente da impianti alimentati a carbone..." non è che magari nella zona ci sia qualche centrale alimentata a carbone? Ma questi sono dubbi da disinformatore, i nostri eroi possono contare su un luminare (poco luminoso)
Il mercurio è, però, uno degli elementi usati nelle operazioni clandestine di geoingegneria, come dimostrato, ad esempio, dal fisico nucleare Marvin J. Herndon. Nel suo studio Herndon dimostra che il materiale di base per le attività chimiche è costituito dalle ceneri leggere: esse contengono mercurio e metalli (bario, alluminio, stronzio, cadmio etc.) reperiti con le analisi del suolo, dell'aria e dell'acqua. In particolare i test eseguiti sull’acqua piovana hanno accertato la presenza in quantità abnormi di alluminio e bario.
Ecco qua, il nostro "fisico nucleare" marvin herndon che grazie ad un articolo fasullo pubblicato su una rivista a pagamento si è fatto una fama tra gli sciocchimisti.
Acconguagliamoci passando dal komandante al pro fesso re, vediamo quale perla di saggezza ci propina sul duo blog:
Necessità di disimparare 
I suoi alunni, poveretti, non debbono avere molto da disimparare.
Siamo sommersi da banalità e da luoghi comuni: continuano a raccontarci che bisogna imparare. E’ vero, ma che cosa, come e perché? Inoltre, prima di apprendere, non sarà necessario disimparare? Sì, è necessario cancellare tutti i pregiudizi, gli schemi, gli pseudo-concetti che ci sono stati inculcati sin da quando eravamo bambini. L’intelletto libero è un intelletto vuoto che semmai sarà opportuno empire di panorami, di prospettive, di orizzonti, non di nozioni.
Si vedono i risultati di un sistema “educativo” che non istruisce, ma indottrina, non diffonde cultura, ma innesca soltanto automatismi. Siamo trasformati in numeri… living by numbers. Così, per trovare un po’ di luce in fondo alle persone, è d’uopo togliere strati e strati di condizionamenti, di reazioni pavloviane, di spesse incrostazioni e ruggini mentali.
Che fatica eliminare tutti questi sedimenti, svellere i preconcetti, ripartire ab ovo, fare tabula rasa! Eppure dobbiamo provare a pensare, ad immaginare, persino a sognare in maniera nuova, divergente. Dobbiamo imparare l’importanza, anzi il valore decisivo del disimparare.
Il nostro pro fesso re vorrebbe tanto che tutti disimparassero e fossero disponibili a farsi bidonare da lui e dal fratello...
Restiamo ancora con i fratelli acconguagliati, su complottisti troviamo una loro opera a 4 mani:
La TV ha ordini ben precisi: “Non mandatelo in onda, la gente non deve sapere”.
Di cosa parleranno i nostri ricercatori? Ma è chiaro del loro "documentario professionale"
Tanker Enemy ha realizzato il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, alias “scie chimiche”. Tutti noi saremo i produttori di un documentario che non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili sulla “guerra climatica”. La produzione porrà di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema, che non è un problema, ma IL PROBLEMA.
Sìì parte integrante del progetto! Sìì l’artefice del cambiamento! Contribuisci anche tu.
Per chi non avesse capito "contribuisci anche tu" significa "sgancia un po' di soldi".
E’ il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, alias “scie chimiche”, realizzato da Tanker Enemy.
Volete anche voi un prodotto che condensi le centinaia di prove e testimonianze e che affronti il soggetto senza mezzi termini? Allora aiutateci a realizzarlo.
“Scie chimiche: la guerra segreta” sarà una summa volta ad analizzare le caratteristiche salienti della questione attraverso un approccio scientifico e rigoroso. Ci si prefigge così l’obiettivo di colmare una lacuna nella divulgazione del nostro paese: infatti, mentre negli Stati Uniti sono stati prodotti alcuni dossiers circa la geoingegneria illegale, anche se imperniati quasi esclusvamente sulle manipolazioni meteorologiche, che sono un aspetto collaterale del fenomeno, in Italia manca ancora un documentario ad hoc. Importantissima sarà la diffusione capillare del reportage con il fine di trasmettere il più possibile informazioni esaurienti ed inattaccabili. 
Quelli di complottisti vanno a pesca di fuffa stagionata dato che il "documentario" è già stato realizzato (copiando spudoratamente materiale coperto da copyright...).
Ad ulteriore dimostrazione del fatto che complottisti ricicla fuffa stantia ed ammuffita guardiamo un po' cosa hanno pubblicato in data 17/05/2016:
CONTROLLO CLIMATICO: Niente estate “Bisogna eliminare il sole per controllare le masse”
Autore un tale "Prof. Dott. Ing. Andrea Signini", stranamente qui ci dicono che è uno "storico", insomma è un individuo dai molti talenti.

“L’estate 2014 passerà alla storia, credetemi. Un’estate senza sole è un dramma: la luce delle giornate lunghe serve a penetrare a fondo nelle nostre orbite oculari e permettere alle retine di fissare elementi necessari a dire al cervello di produrre sostanze antidepressive.
Togliendoci il sole ci deprimiamo. E lorsignori lo sanno. Per questo ci stanno attaccando coi cieli coperti. Sappiate che nel mondo è la regione scandinava quella col maggior numero di suicidi per depressione. Ed il motivo è sempre lo stesso: mancanza di luce!
Sapete perché vogliono toglierci la luce solare proprio oggi, 2014?
Già perché ci vogliono togliere la luce del sole nell'estate del 2014?
Perché ad Ottobre verrà varata una serie di piani economico-finanziari devastante che colpirà tutte le fasce (pensionati, studenti, casalinghe, badanti…) ma non i ladri ed i capitalisti coi conti all’estero. No, quelli non li sfiora nessuno, tranquilli. E sarà necessario far ingoiare questa merda ad un popolo depresso piuttosto che ad un popolo di gente sveglia arzilla e briosa. Invece siamo tutti giù di morale per mancanza di relax. Le nostre agognate ferie le abbiamo trascorse sotto alla pioggia a domandarci “ma quando smette”? Non smette. Ce la dobbiamo tenere così, perché così hanno stabilito i maiali mondialisti. Dobbiamo tornare al posto di lavoro più depressi di come lo abbiamo lasciato. E guarda caso tutto in concomitanza delle “riforme” di un governo composto da elementi giudicati incostituzionali dalla Consulta medesima. Un manipolo di cortigiani della TROIKA.”
Prof. Dott. Ing. Andrea Signini 
Capito perché l'estate del 2014 sarà senza sole?....Un momento: Piratina e Kaiser sono arrivati con un calendario in bocca, sembra sia il calendario del 2016, vuoi vedere che l'estate del 2014 è passata da due anni, ad ottobre non è successo niente e che tutta la storia è una vecchia bufala?
 Occupiamoci ora del battagliero ghigo che sul suo blog ci presenta:
La Pesca delle Anime 
Vediamo un pezzetto di questo fondamentale testo
Humans Are Free - L'idea che esista una rete cattura-anime che ci attende dopo la morte - e che ci mantiene all’interno della Matrix - è un concetto triste e molto preoccupante ma che credo debba essere considerato da tutti i ricercatori seri sulla cospirazione globale. I veri liberi pensatori vogliono sapere esattamente dove finisce la tana del coniglio della cospirazione globale.
Fino a che punto giunge il controllo? Passata questa vita? Passato questo pianeta?
Bene, la risposta potrebbe essere un sì per entrambe. Dopo aver speso anni di ricerca sui molti strati della corruzione politica, della corporatocrazia, della sorveglianza globale, degli attacchi false flag, sulle banche centrali, gli OGM, la geoingegneria, il sionismo, le famiglie degli Illuminati, l'ordine del giorno delle immissioni di radiazioni, sugli UFO e gli ET, sull’intervento alieno ed oltre, si arriva a rendersi conto che la vera fonte e causa del controllo è l'incrocio tra coscienza e cospirazione.
Perché? Perché la cospirazione consiste nel sopprimere del tutto l'idea di Chi Sei. Si tratta di convincerti che non sei niente, un nessuno.
Si tratta di convincerti che sei solo una macchina biologica, adatta a fungere da ingranaggio di una macchina o, come i Pink Floyd hanno cantato, solo un altro mattone nel muro.
La scienza ufficiale fino ad oggi nega ancora l'esistenza della coscienza solo perché non può metterci le mani sopra con i suoi limitati 5 sensi. La sua soluzione semplice: ignorare tutto ciò che non si può misurare.
Dopo aver parlato di arconti, anunnaki ecc. ecco la conclusione
"Sono loro [gli alieni grigi] che attendono alla luce quando un essere umano muore. L'essere umano viene poi riciclato in un altro corpo e il processo ricomincia tutto da capo ... da qui la Luce del tunnel e la trappola mortale. Essi fanno la scansione di qualcuno vicino a chi vogliono riciclare e proiettano l'immagine della persona nel tunnel di luce bianca. Se si sceglie di seguirla si può venire intrappolati ed inviati ad un'altra incarnazione di loro scelta ... queste entità concepiscono la Terra come una grande azienda agricola “.
Tanaath della Legione d'argento, ci parla anche l'esistenza della rete per anime o trappole per la reincarnazione. Lei lo descrive come una penna tenuta per progettare ciò che qualunque persona o l'anima si aspetterebbe nell'aldilà.
Per esempio, se tu fossi un cristiano e aspettavi di vedere San Pietro, lo vedresti; se tu fossi un musulmano, vedresti 100 vergini. Si fa anche riferimento al fatto che i tuoi ricordi sono spazzati via prima di essere re-inviato sulla Terra per reincarnarsi.
Comprendere la portata della nostra schiavitù, ci permette di porre un freno all’inganno arcontico dopo la nostra "morte". Esso ci dà anche la responsabilità di educare gli altri, quindi offrendo loro la chiave della cella della prigione (se poi scelgono di utilizzarla o meno, è una loro decisione).
Interessante per comprendere la rete per anime, sono tutti i giochi di carte di magia, i libri od i videogiochi. L'idea di una rete per anime è ormai nella coscienza pubblica. La domanda rimane: è sufficiente per l'umanità confrontarsi con tali informazioni ed indagare?
Possono abbastanza persone cogliere la grandezza della rete per anime - che ha costretto alla reincarnazione in un pianeta carcere per l'asservimento definitivo - e aumentare così la propria consapevolezza?
Domanda: riuscite a dare un senso a questa roba? (Kaiser miagola che lui un senso lo avrebbe trovato...me è meglio che censuriamo la sua spiegazione).
Dopo ghigo vediamo cosa ci racconta albino sul suo "giornale scientifico":
 Deposto un papa (o presidente) se ne fa un altro massone
Dopo aver pubblicato un articolo dal sito di alessandro lattanzio, dedicato alla situazione brasiliana (naturalmente secondo la prospettiva russa...) il galuppini ci fa conoscere le sue conclusioni
Vedete che la massoneria in tutto il mondo tramite elezioni truccate, come in Grecia o Spagna, o colpi di stato bianchi come in Italia con Berlusconi e col papa, sta piazzando le sue pedine. Sistematicamente con metodica occulta. Entro il 2020, devono portare a termine il loro malsano progetto. Abolire le frontiere completamente, obliterare le religioni abolendo le festività di origine biblica a partire dalla domenica e ogni altra festa comandata.
Papa Francesco si sta smascherando, dice le stesse cose della Boldrini (!!!). Vogliono che ogni paese diventi multirazziale in spregio al capitolo 11 della Genesi. Renzi e Grillo non sanno più come tenere insieme l’ex belpaese nonostante le menzogne sempre più sperticate della stampa di regime.
Negli USA, l’operazione Trump, forse inscenata per rafforzare la Clinton, sta rivelando risvolti imprevedibili eincontrollabili. Finiranno per tenere in sella Obama con un golpe bianco, al solito.
‘Boldrini crea una commissione per difendere rom e musulmani’ Assecondano la parte più inintegrabile della popolazione in modo da trasformare la Terra in un inferno.
Adeguatevi amici, l’Armageddon sta giungendo, io mi sto già preparando.
E voi vi state preparando per l'Armageddon?
Uno pronto alla battaglia è il prode magdi cristiano allam, gli animali liberi ci riportano il suo "pensiero":
Magdi l'interventista 
Vediamo un po' le bellicose dichiarazioni del nostro
Cari amici, secondo il Corriere della Sera il Ministero degli Esteri ha deciso che l'Italia non manderà soldati in Libia perché la situazione non si è ancora stabilizza, perché "troppo alti sono i rischi, troppo forte il pericolo che i reparti stranieri diventino bersagli di attacchi". Secondo la stessa fonte, per l'Italia "l'obiettivo prioritario rimangono l'unità e la stabilizzazione della Libia", e "L'impegno del nostro Paese segue il percorso della diplomazia". In questo contesto è lecito domandarsi:
1. A cosa serve un esercito se il suo uso è condizionato alla presenza di condizioni stabili in cui non ci siano rischi per i soldati?
2. Come si può immaginare di stabilizzare un Paese occupato da feroci terroristi islamici con la diplomazia?
Cari amici, l'Italia dovrebbe impiegare il proprio esercito per stabilizzare la situazione a 300 chilometri dalla nostra frontiera meridionale, sconfiggendo il terrorismo islamico e ripristinando condizioni di sicurezza per tutti. Ovviamente di concerto con una coalizione internazionale a cui aderiscano anche i paesi arabi, in primis l'Egitto. L'Italia dovrebbe comportarsi così se avessimo un Governo che ha a cuore l'interesse nazionale. Purtroppo abbiamo Renzi, Gentiloni, Pinotti e Alfano. Un giorno ci domanderemo come sia potuto accadere 
Beninteso lui è corso ad arruolarsi....
Proviamo a leggere le ultime novità dal nostro amico ben fufford, ce le fornisce sademenza:
Benjamin Fulford: I Cinesi propongono la vendita dell'oro tramite White Dragon, la resistenza giapponese vuol colpire Obama con un "Kamikaze" a Hiroshima
Comincia con le sue consuete frottole
La battaglia per il pianeta terra infuria su molti fronti. La guerra finanziaria rimane il più importante di questi fronti. I militari cinesi e la famiglia Dragon dietro di loro, stanno insistendo per mettere l'oro a disposizione dell'Occidente, solo se passa tramite la Fondazione White Dragon Foundation e viene utilizzato per stabilire la pace nel mondo, affermano fonti governative cinesi.
Parleremo più ampiamente di questo più avanti, ma vi è un'altro grande sviluppo, mi è stata consegnata una nota scritta a mano che dice "Il Kamikaze cercherà di assassinare Bummer a Hiroshima." Il significato è che un attentatore suicida tenterà di uccidere il presidente americano Barack Obama durante la sua visita in Giappone verso la fine di questo mese.
Un altro intrigo, eventualmente collegato, sta succedendo che la rete nazionale giapponese Japan’s national NHK broadcasting network ha messo in circolazione un documentario e afferma che nel 1944 una fabbrica giapponese di aerei militari è stata colpita da un terremoto di precisione. A seguito di questo, i bombardieri USA B29gettato volantini dove si afferma "che cosa dobbiamo fare la prossima volta dopo il terremoto?" Il sismografo del terremoto 1944 è identico al modello visto nello sciame sismico che ha centrato le basi militari giapponesi di Kyushu il mese scorso. Questo è il link in lingua giapponese del documentario di NHK sull'attacco con terremoto.
Ma ecco che tira il ballo Lui, ci sembra sia la prima volta
Sì, proprio Nikola
La più probabile tecnologia utilizzata per questi attacchi sarebbe basata sul oscillatore di Nikola Tesla che è stato trasformato in un segreto militare da parte del governo degli Stati Uniti nel 1930. La metropolitana giapponese ha portato questo documentario alla nostra attenzione e dire che avranno la loro vendetta per gli ultimi attacchi del terremoto.
Continua per un altro pezzo, ma noi ci fermiamo qui.
Lasciamo i siti fuffosi ed andiamo su next quotidiano che ci segnala una iniziativa a favore dei complottisti:
Awake Dating: il sito d'incontri per complottisti
Era ora che qualcuno pensasse ai poveri complottisti alla ricerca dell'anima gemella!
Vi siete mai trovati in quella brutta situazione in cui nessuno sembra condividere i vostri interessi, soprattutto quella (o quello) che vorreste essere il vostro partner? In fondo a tutti piace avere qualcosa in comune di cui parlare. E come si fa se sei un “risvegliato”, un cercatore indefesso della verità che passa le notti a scartabellare su google alla ricerca della prova dell’ennesimo complotto ordito dalla Massoneria e dagli Illuminati? Come sappiamo bene scrutare i cieli alla ricerca di scie chimiche e di UFO è un’attività impegnativa e a fine giornata non sia nemmeno il tempo di andare a prendere un aperitivo al bario sotto casa per vedere di provarci con quella bionda platinata con il tatuaggio a farfalla monarch sulla spalla e l’occhio che tutto vede sul fondo schiena. 
Coraggio, anche il komandante e il pro fesso re hanno la possibilità di trovare una donna (o altro a seconda delle loro preferenze) che divida con loro la vita e le battaglie per "diffondere la verità".
 Sempre da Next quotidiano vi segnaliamo questo articolo che si potrebbe intitolare:
Tutto quello che avreste voluto sapere su Eleonora Brigliadori
In realtà si intitola "Alla scoperta dell'Universo mano nella mano con Eleonora Brigliadori".
Leggetelo, ci troverete tutto il pensiero della nota medicinoalternativa, antroposofista nonché iscritta a 18 anni alla facoltà di matematica e fisica....
Solo un pezzetto delle dichiarazioni della nostra eroina
Chi conosce la scienza dello spirito sa che va ben oltre la scienza monolaterale che questo signore ha studiato tant’è che la laurea in antroposofia o scienza dello spirito quella vera si prende con la morte perché una laurea di questo tipo in antroposofia trasforma la vita ma anche la possibilità della reincarnazione … senza che si perda la memoria delle cose valide realizzate in una incarnazione precedente. Questo a me è accaduto esattamente al compimento del ventinovesimo anno da lì ho cominciato a fare cose diverse che non erano più condizionate dal mondo di fuori ma da una verità e da una determinazione che rinascevano in me stessa.
Ripetiamo il consiglio: andate al link e leggete tutto. è decisamente istruttivo (oltre che divertente)
Parata finale molto corposa
 Ecco gabriella che fa una bella compilation di fuffa mista: haarp, controllo mentale ecc. ecc.
Il geniale alessio che vuol far diventare vegani i cani, ma poi lui lo avrà mai avuto un cane?
Medicina...eliminare glutine e latticini, rimedio per ogni male!!!!
Ecco i mitici Unza, vegani che vivono 130 e passa anni e mettono al mondo figli a 70 anni...peccato che qualcuno che è stato da quelle parti dica che è una balla...
 Le sequenze numeriche di grabovoi servono per tutto...sono anche insetticide.
La sovranista e popolounicista valeria se la prende con franceschetti, toh, dice che ... già che cosa  dice?
Un altro di popolo unico, anche lui non si capisce bene cosa voglia dire, ad occhio pare voglia mettere le mani avanti a scanso di guai.
Infine yvette che racconta i guai che ha passato e sta passando grazie alla sua LR, chissà che prima o poi si svegli e la pianti di credere a certe idiozie.






3 commenti:

  1. Nel suo studio Herndon dimostra che il materiale di base per le attività chimiche è costituito dalle ceneri leggere
    Non ho voglia di andare a riprendere l'articolo, ma mi pare proprio che questo signor Herndon sostenesse che nelle immaginarie chemtrail si immetterrebbero proprio delle ceneri di carbone, partendo da analisi realmente fatte da qualcuno.
    Cioè, si tratta dello stesso materiale che porterebbe il mercurio nell'atmosfera di San Francisco.
    Solo che in un caso il discorso è abbinato alle scie chimiche, e allora per straker è oro colato; nell'altro delle scie non se ne parla, allora è disinformazione.

    i test eseguiti sull’acqua piovana hanno accertato la presenza in quantità abnormi di alluminio e bario.
    Le quantità sono sempre abnormi (come in questo caso) o esagerate, spaventose, mostruose, impressionanti ecc. ecc.
    Mai che le quantità siano indicate con quelle cose che si chiamano "numeri" e "unità di misura", chessò... microgrammi/metro cubo, milligrammi/litro, tonnellate/centimetro cubo... Solo parole che non significano niente.
    Come il resto dei discorsi.

    RispondiElimina
  2. "l’operazione Trump, forse inscenata per rafforzare la Clinton"
    stracatalol!!!! (ciao Tigre, ci sei?)

    RispondiElimina
  3. Scusate ma definire "bianco" un golpe per mantenere Obama al potere non è molto molto ironico? :-)
    Forse il Galluppini è un fine umorista...

    RispondiElimina