privacy

sito

net parade

siti web

martedì 3 maggio 2016

Dopo due giorni di pioggia

Irriverenti lettori, finalmente oggi si è fatto vedere il sole, era ora, non sappiamo per quanto durerà il bel tempo, sinora non ci è arrivata l'informativa del NWO. Il ogni caso, per rovinarvi la giornata, eccovi un altro post a caccia di fuffa in rete.
Cominciamo con un "ever green": la famosa "cintura fotonica" che ogni tanto viene tirata fuori.
IL RUOLO DELLA CINTURA FOTONICA E LA MAGNETOSFERA – UNA STORIA DIVERSA DA YERASON JENIL
Troviamo questo articolo su cammina nel sole prima che torni la pioggia. Vediamo cosa ci racconta yerason jenil (chi sarà costui o costei?)
Amate anime maestre, mi rivolgo a voi in Spirito, nello stesso Spirito di cui tutti facciamo parte, nella comprensione di ciò che in realtà avviene sui piani oltre il tempo e lo spazio conosciuti nella dualità.
Una buona parte degli operatori di Luce, sono già a conoscenza di ciò che accade ,ora riportiamo alla vostra memoria alcuni dettagli.
La Terra non è nel centro dell’universo da voi conosciuto, ma ai margini dell’universo; immaginate una mappa spiroidale nella quale la Madre Terra è posizionata all’esterno di questa spirale spazio/geometrica. Vi sono tutti gli altri pianeti di altre migliaia di galassie tutte intorno. Al centro vi è invece il Sole Alcione che ogni 26.000 anni vostri, ritorna nell’orbita del sistema solare e insieme agli altri soli di tutte le altre galassie, riportano sulla terra l’armonia di tutte le altre sfere di coscienza vibrazionale il cui seguito lo conoscete come preparazione per la Grande Ascensione.
In realtà il Sole Alcione è sempre stato li, al suo posto, ma è la galassia che si è spostata in questo asso di “tempo”. Come sapete tutto l’universo essendo in continua espansione, anche la vostra galassia è stata esposta a questa forza di espansione creatrice, dunque la Terra si è trovata quasi a fare i conti con il pericolo di essere risucchiata nelle altre parti dell’universo dove non ci sarebbero stati il sole, la luna e tutti gli altri pianeti che hanno un ruolo ben preciso; tutto è stato disegnato cosi come deve essere. Noi, e gli altri vostri fratelli e sorelle, siamo stati inviati per aiutare la terra e voi in questo grande evento ascensionale. Chi lavora a livelli umani, come guide terrene, chi come guide e maestri dalla dimensione di quinta densità, chi oltre, ma c’è anche chi si occupa della Terra e del suo percorso come essere in divenire Multidimensionale.
Siete pronti per "la grande ascensione"? Corda, moschettoni, chiodi da roccia...ah no, si tratta di un'ascensione diversa. Saltiamo alla conclusione
Vi ricordiamo dunque, questa preparazione è stata anche per la Terra, che a livello eterico ha già iniziato la sua nuova vita, quello che è lo scudo attorno ad essa, è la Nuova Gerusalemme che si sta formando, ovvero che il Creatore Padre/Madre di tutte le cose animate e non animate, la sta creando.
Ecco qui entra in gioco anche la spiegazione per voi, è giunta l’ora che consideriate l’importanza del vostro corpo di luce per poter ascendere in questa nuova casa, solo con la vostra Mer-Ka-Ba vi potrete entrare, cosi come la Terra forma la sua ora. “Chi ha orecchie oda!”
Siamo tutti lieti per aver contribuito a questo Grande Piano, siamo lieti di continuare a farlo e vi abbracciamo nei nostri cuori, nelle nostre frequenze di Amore Divino!
Yerason Jenil ed i vostri fratelli!
Florentina
Lasciamo l'ascensione di florentina-yerason e passiamo ad altre salite
Sebirceleste ci presenta:
Angeli in Astronave: Transito e prossimo Rapimento
Il titolo non è chiaro, il contenuto...nemmeno.
Gentili Amici, vi propongo oggi dei brani molto significativi tratti dall'opera del famoso contattista Giorgio Dibitonto ‒ "Angeli in Astronave" inclusi nei capitoli 13 e 14 del suo libro.
Li ho scelti per due importantissimi contenuti: ciò che avviene al momento del trapasso (cfr. anche QUI) e il "rapimento" o sollevamento finale che avverrà per coloro che saranno trovati pronti spiritualmente e vibranti nell'Amore incondizionato verso tutto e tutti.
Si stanno per avverare quindi le parole di San Paolo che molti, probabilmente, non hanno ancora compreso:
"Ecco, io vi dico un mistero: Non tutti morremo, ma tutti saremo mutati, in un momento, in un batter d'occhio, al suon dell'ultima tromba. Perché la tromba suonerà, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo mutati." (1 Cor. 15:51-52)
E ancora:
"... poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo insieme con loro rapiti sulle nuvole ad incontrare il Signore nell'aria; e così saremo sempre con Lui" (1 Tess. 4:17).
Sembra fantascienza vero? O materia solo per "allocchi"... ma alla fine si vedrà chi era davvero dalla parte della ragione!...
No, non sembra fantascienza, sembrano parole messe insieme a caso. Chi non ha mai sentito parlare del "famoso contattista" giorgio dibitonto?
Vediamo un altro pezzetto di questo lungo....mettete la definizione che vi sembra migliore.
«La Sacra Scrittura» ‒ riprese ‒ «vi preannuncia che allorquando giungeranno momenti assai gravi per il mondo, tutti i terrestri vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria.
"Egli" ‒ dice testualmente la Bibbia ‒ "manderà gli Angeli suoi con una grande tromba a radunare tutti gli eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei Cieli".
Vi dice ancora: "Sarà come ai giorni di Noè. Nei giorni precedenti il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, sin quando egli entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché il diluvio venne e li inghiottì tutti... e così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo". (Mt. 24: 37-39).
«Vi abbiamo già ricordato» ‒ continuò Raffaele ‒ «le parole del Vangelo: "Allora due uomini saranno nel campo; uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata". (Mt. 24: 40-44).
Ora, voi sapete che cosa significhi essere presi o assunti o sollevati da terra. Avete visto e vi abbiamo spiegato in quale modo ciò possa avvenire».
Mi tornò in mente la scena osservata e quanto Kalna ci aveva spiegato e Raffaele finito di illustrare.
«Immaginate» ‒ riprese Raffaele ‒ «che le conseguenze fulminee di una guerranucleare, quale vi mostrammo in un contatto cosmico, si realizzino sulla Terra. Ecco, allora, che immediatamente solleveremmo (o "rapiremmo"; ndr) dal pianeta i fratelli, ma non potremmo fare altrettanto con i nemici dell'Amore, neppure se volessimo.
Infatti, le energie disarmoniche ed inquinate dei loro corpi sottili, per effetto della loro cattiva indole, non ci permetterebbero di sollevarli dal suolo; ed anche se potessimo farlo, ciò sarebbe per essi un male maggiore che essere lasciati a terra.
Ecco perché Gesù vi parlò di fuoco della Geenna, e di un inferno che i fabbricatori del Male, della morte e di ogni pensiero e azione malvagia sperimenteranno, se non saranno purificati dal pentimento sentito e sincero che ha la funzione di mondare e riequilibrare, creando le premesse energetiche per una trasformazione ordinata del campo vitale.
La fine
Egli presto verrà e noi saremo con Lui. Il Regno dell'Amore tornerà sulla Terra e sarà un evento indicibile per chi l'avrà atteso e un giorno grande e terribile per i Suoi nemici, i nemici dell'Amore del Padre Divino».
Ci vennero dati due messaggi, dei quali uno sigillato. Mentre mi veniva consegnato il secondo, Raffaele mi disse: «Presto verrà il Suo Regno sulla Terra, il Regno dello Spirito, che non potrà essere affidato a nessun potere umano. Anche questo fu decretato e sta scritto».
Ci fu poi annunciato che l'astronave era ferma nello spazio: presto saremmo entrati nuovamente nel disco per scendere in un mondo a noi sconosciuto.
Aspettiamo il ritorno del "Regno dell'amore", segniamocelo...
 Continuiamo ad occuparci di ufo & alieni (magari anche di alienati). Mistero fuffo ci fa sapere:
Gli ufologi sostengono l'esistenza di basi UFO sui fondali dei laghi Kazaki
Alcuni ufologi kazaki sostengono che sui fondali dei laghi Sibinsky nel Kazakistan orientale, potrebbero nascondersi delle complesse e ben strutturate basi UFO.
I fondali dei laghi potrebbero rappresentare il luogo ideale ove allestire una base aliena, perché l'eccessiva profondità permetterebbe a questi oggetti di eludere il raggio d'azione dei radar militari.
Questi ufologi kazaki sembrano essere dei kazz...ri, del resto sono vicini ai famosi "scienziati russi".
A riferirlo è il giornale "Espres K" secondo il quale l'ufologo Korzabaev avrebbe creato uno schedario contenente numerose relazioni relative ad alcuni inspiegabili avvistamenti di "dischi volanti". L'ufologo sostiene che il fondale del lago Sibinsky potrebbe ospitare "un'ambasciata" allestita per l'occasione da qualche razza aliena. "Questi laghi sono abbastanza grandi e profondi per nascondere in modo sicuro una base aliena", ha affermato Korzabaev.
Ah beh, se lo dice Espres K che riporta le ricerche di korzabaev noi ci crediamo, come non ci crediamo...Piratina e Kaiser non ci credono ma sono perfidi felini.
Dato che parliamo di ufo e alieni non possiamo fare a meno di parlare dei nazisti e dei rettiliani, ecco cosa ci racconta in merito filosofia e logos (siamo perplessi, cerchiamo invano di capire cosa c'entra la filosofia, e anche il logos, con quello che pubblicano):
Gli alieni rettiliani aiutarono i nazisti a costruire le basi sotterranee in Antartide!
Diciamo subito che si tratta di una (pessima) traduzione di deliri di michael salla che riferisce le frottole di william tompkins. Vediamo un paio di pezzi
Nel periodo verso la fine della seconda guerra mondiale, le società segrete tedesche e SS naziste sono stati in tre grandi caverne in Antartide insieme ad extraterrestri rettiliani, secondo l'ex intelligence operativa della marina statunitense William Tompkins. Nella sua ultima intervista televisiva ExoNews, pubblicato , Tompkins descrive come i Rettiliani aiutavano i tedeschi / nazisti a costruire basi sotterranee nelle caverne in antartiche remote, accanto alle grandi caverne controllati dai Rettiliani.
Secondo Tompkins, la US Navy è venuta a conoscenza dell'esistenza di queste basi in antartiche segrete dalle loro spie incorporate nella Germania nazista, ed hanno scoperto che i nazisti / tedeschi usavano queste basi remote per lanciare missioni spaziali verso la Luna, gli altri pianeti del nostro sistema solare, e, cosa più notevole, in luoghi lontani interstellari.
Tompkins dice che i tedeschi iniziarono a spostare le attrezzature e forniture in Antartide già nel 1913. Questo periodo coincide anche con il ruolo crescente delle società segrete tedesche ad esplorare luoghi a distanza globali per la conoscenza occulta.
Il movimento delle apparecchiature è andato avanti fino alla seconda guerra mondiale. Nella sua intervista , Tompkins cita il 1934 come l'inizio di questa accelerazione, anche se i documenti storici indicano il 1938 come il lancio della terza spedizione antartica tedesca:
Il passaggio dalla Germania in Antartide era in funzione dal 1934 prima dell'inizio della guerra. In effetti alcune delle cose sono state spostate nel 1913.
Tompkins ha rivelato che gli accordi segreti sono stati raggiunti tra il regime di Hitler e la razza draconiana Rettiliani. Sono stati discussi uno dei principali elementi di questo accordo:
Grandi porzioni di attrezzature sono stati inviati lì. Ma accanto a loro erano tre caverne enormi di dimensioni che i Rettiliani avevano come loro Habitat. Non erano Grays, ma Rettiliani. La Germania aveva 2 sotterranei, che erano circa un decimo delle dimensioni delle grandi caverne Rettiliani . Sono stati in grado di ... spostare materiale , di solito con sottomarini. Hanno costruito questi sottomarini di forma piatta, queste erano classe normali, in modo da poter spedire tutta questa roba giù.
Notare, oltre alla mancanza di senso, la chiarissima traduzione. Vediamo un pezzo dell'intervista, WT è william tompkins, RW è robert wood  e MS è michael salla
RW - sono stati gli UFO [costruito] in Germania o in basso in Antartide?
WT - Le persone in Germania non sapevano nulla. In Antartide sapevano tutto.
RW - Dove sono stati costruiti gli UFO? In Germania?
WT - Hanno costruito i prototipi in Germania. Hanno costruito pre-Protype, qualcosa che era pronto per la produzione, in Antartide. Hanno messo questa roba della produzione nei paesi in tutta la Germania [Europa Occupata], e hanno continuato a costruire veicoli simili in Antartide ...
Ora la domanda che è stata posta se siamo mai arrivati alla Luna? Si vede ed ben noto che i tedeschi avevano un numero di veicoli che ha fatto volare fuori e tornare. Uno dei primi, ha avuto dei guai, si è schiantato e tutto il gruppo occupante sono morti ed erano tutti provenienti dall'Antartide. Molto prima, quattro anni prima, la guerra era finita, ed essi continuavano a spostare tutta questa roba. E così i voli, quasi tutto è stato spostato in Antartide comprese le persone.
MS - Così durante gli anni della guerra, dall'Antartide i tedeschi erano fondamentalmente pronti con queste imbarcazioni, la Luna era una degli obiettivi da raggiungere .
WT - Sì, non so se fosse vero o no, ma è stato affermato da alcuni che quei tipi [spie Navy] erano andati verso altre stelle e tornare indietro.
MS - Ci sono conferme che il cosiddetto dispositivo di Andromeda che era basato su un principio di teletrasporto in realtà era praticabile ed essi erano in grado di utilizzarlo per raggiungere altri sistemi stellari come Alderbaran, e tornare indietro?
WT - Si ...
Non perdete il sonno per cercar di capire il senso di questo discorso.
 Vlasimir Vladimirovich sembra si sia un po' inca..ato, devono avergli fatto leggere questo articolo questa raccolta di idiozie:
Putin Ordina l'accensione di missili Nucleari nel timore di contatto USA-NATO con "Entità pericolose"
Troviamo questa roba su sademenza che riprende, come al solito, un "articolo" da sorcha faal 
Relazione altamente classificata (e per lo più censurata) il Ministero della Difesa ( MoD ) circola al Cremlino e dice che il presidente Putin ha personalmente autorizzato il rilascio pubblico delle riprese e dello scatto di un capace missile nucleare da crociera di attacco 3M-54 Калибр ( Kalibr ) da terra verso il Mar Baltico da una Flotta del Nord " non nominata / non specificata " un sottomarino della classe Severodvinsk che opera nel Mare di Barents come un avvertimento per entrambi gli Stati Uniti e la NATO, a cessare immediatamente i loro sforzi per " scoprire / svelare " informazioni relative all'oggetto misterioso conosciuto in l'Occidente come il " anomalia del mar Baltico ". 
Si noti anche qui la magnifica traduzione. Come al solito david booth sciorina le sue "fonti di informazione" russe. Ma vediamo cosa ci dice della "anomalia del mar baltico"
La propaganda occidentale, a proposito di questo oggetto misterioso, nota la relazione , afferma che non è altro che una formazione geologica naturale fatto di pietra -che è " fortemente / severamente " contestata dagli esperti analisti della Federazione, mostrano che la struttura dell'oggetto è costituito di un materiale di una lega metallica sconosciuta. Questa valutazione della Federazione è stata confermata dal noto geologo archeologo medico-scienziato israeliano Steve Weiner che, allo stesso modo, ha riferito che i materiali di questo oggetto misterioso erano costituiti da "metalli, che la natura non poteva riprodurre da sé ".
Anche se molte speculazioni ruotano attorno a questo misterioso oggetto, alcuni credono che sia un'astronave aliena, altri credono che sia un progetto top secret nazista della seconda guerra mondiale, la relazione conclude il suo appunto affermando che cosa vi è di diverso in quello constatato nelle Federazioni a tal proposito, grandi "timori / preoccupazioni" , almeno è questo rapporto che siamo stati in grado di leggere in varie parti di questo rapporto. 
Lasciamo Putin alle prese con gli alieni (o con gli alienati) e passiamo al mondo dello spirito
 Su fisica nientistica possiamo avere il piacere (??) di leggere:
Sesto e Settimo Chakra: intuizione e unione con l’Universo
Testo denso di significati opera di rita modica (Rita Modica, insegnante di Yoga e Rebirthing, diplomata presso il Dharma Center di Milano sotto la guida di Lama Yeshe (Angelo Abbruzzo), socio fondatore nel 1974 della F.I.Y. (Federazione Italiana Yoga).
Ho frequentato corsi di perfezionamento per insegnanti presso il centro indiano “Kailas School of Yoga and Massage” di McLeodGanj, Dharamsala. Ho compiuto viaggi studio in India, dove ho conosciuto Maestri di notevole spessore umano e spirituale tra cui il XVII Karmapa (Ogyen Trinley Dorje) e Tai Situ Rinpoche, dai quali ho ricevuto iniziazioni e preziosi insegnamenti.)
Vediamo cosa ci racconta dall'alto di cotali conoscenze.
Sesto Chakra, terzo occhio: l’intuizione
‘Ajna’ è il VI chakra ed è il centro dell’intuizione. Ajna significa infatti “visione interiore”.Quando è ben funzionante, “il terzo occhio” è aperto e quindi riusciamo ad avere le giuste intuizioni e molto discernimento nelle scelte e nella percezione della realtà. È anche collegato all’immaginazione creativa, alla chiarezza, al “sesto senso”.
Quando Ajna è sviluppato, abbiamo una visione chiara dell’esistenza, una percezione “pulita” della realtà. Vediamo con occhi nuovi, senza il filtro dei nostri schemi mentali e delle nostre paure. Le intuizioni sono giuste ed immediate, perché la mente non interferisce.
Ora il settimo
Settimo Chakra: il ‘loto dai mille petali’
Questo è il significato di ‘Sahasrara’, il nome in sanscrito del VII chakra, posizionato nel coronale, esattamente sulla sommità del capo, dove si trova la “fontanella” dei neonati.Quando Sahasrara è aperto, diventiamo un tutt’uno con la nostra essenza e con il Tutto. Non ci sarà più separazione, dualità. Questo traguardo sarà frutto di un costante lavoro su noi stessi, in cui avremo superato l’ego e saremo riusciti a dominare la mente.
Il VII chakra è la nostra connessione con l’Universo, con il Divino. È il traguardo per giungere alla realizzazione, all’illuminazione. A livello fisico, si dice che il VII Chakra controlli il nostro cervello e il sistema nervoso.
Come il I Chakra della radice, detto ‘Muladhara’ ci collega con la terra e con il piano materiale, Sahasrara ci collega con il cielo, con il Divino, con la parte spirituale. Quindi se il VII Chakra è equilibrato sentiamo di essere un tutt’uno con tutti e con il Tutto.
Mentre meditate su queste profonde conoscenze noi passiamo oltre.
Rivediamo un po' la storia italiana.
Fuori di melona ahem scusate fuori di matrix ci presenta:
La presa di Roma. Uno sguardo dalla parte dei vinti
"articolo" proposto da tale dav cast (???) che si ispira ad un testo pubblicato da "Il popolo" settimanale della diocesi di Tortona (non è dato sapere di quanti anni fa). Vediamo solo l'inizio.
Dopo la presa di Roma, e quindi caduta della (Stato della) Chiesa, anno 1870, di cui Roma era la sua Capitale (Capitale dello Stato Pontificio, detto anche Stato della Chiesa o Stato Ecclesiastico) si ha gli albori, l'inizio del Nuovo Ordine Mondiale, che già tanto si era vociferato in passato.
Non che la Chiesa fosse stata del tutto impeccabile prima, tutt'altro; lo dimostra il fatto che sia crollata radicalmente - soltanto le cose perfette sono eterne -, ed è un dato di fatto incontrovertibile (basta documentarsi sulla vera storia). Ma era comunque un Potere, anzi il Potere cardine di quel mondo che fu, che cercava di mantenere ordine, anche con forza e autorità se era necessario ("emanazione" o non "emanazione" diretta di Dio che sia), e aveva fra i più importanti compiti quello di preservare la "sacralità" soprattutto della figura femminile, vero grande archetipo di vita, forse il più grande mai esistito.
Si ricorda che se c'è una "Chiesa", vuol dire che esiste il suo opposto "AntiChiesa", e quindi il 1870 ha sancito di fatto l'avvento della figura dell'Anticristo che attualmente domina il mondo, ovviamente il tutto in maniera celata.
Si attende quindi una vera e propria liberazione, nella coscienza, nell'animo umano, innalzamento di coscienza, piano terrestre di evoluzione; si pensa, ipotizza che la Chiesa sarà una delle diverse chiave di volta. Del resto, se la Chiesa continua ad esistere, seppur fra mille difficoltà e perplessità, infiltrazioni di ogni tipo e genere (la massoneria e altro ha preso il comando della Chiesa attuale), ci sarà pur sempre un motivo e nulla è al caso..
"Si attende una vera e propria liberazione"...sì, noi stiamo attendendo la liberazione dai semianalfabeti che infestano il web...
Concludiamo col pro fesso re sanremese (di adozione) che pubblica un testo che dovrebbe creare un po' di preoccupazione nel fratello acconguagliato (il famoso komandante):
Fratricidi 
Alle origini fu un fratricidio. Caino uccise Abele. Racconta la Genesi che i sacrifici animali di Abele erano graditi a Dio, a differenza di quelli di Caino che aveva offerto primizie dei campi. Forse il testo biblico attesta la preferenza di YHWH per il sacrificio cruento. Il sangue delle vittime animali si mischiò al sangue di Abele.
I fratelli tebani Eteocle e Polinice si scontrarono in un duello tanto accanito che entrambi morirono.
Alle origini del mondo romano fu un fratricidio. I gemelli Romolo e Remo, dapprima uniti da affetto, diventarono rivali, dopo aver deciso di fondare una nuova città. Remo, favorito dai presagi, schernì il germano, penetrando con un salto nel perimetro che Romolo aveva appena consacrato. Il sacro è anche terribile. La Roma quadrata, nonostante il suo destino glorioso, nacque sotto il segno di un fratricidio, delitto di cui un giorno o l’altro bisognerà pagare il fio.
Il pro fesso re è sempre pronto a fare sfoggio della sua cultura mostruosa...
Questi miti paiono alludere alla dicotomia primigenia, alla lacerante dualità inerente all’essere che, per esistere, si scinde, si strappa. E’ la scissione, la spaventosa caduta nella storia.
Il tempio celeste crolla a contatto con il tempo.
Il regno di Saturno è l’età aurea, ma anche il regno del tempo che divora sé stesso.
E’ fatale che la nube oscura, immensa, che sta per addensarsi sul mondo, proietterà la sua ombra mortale per prima su Roma e sull’Italia...
Come abbiamo detto il komandante dovrebbe preoccuparsi, non si sa mai che l'acconguagliato non decida di dedicarsi anche lui al fratricidio....
L'astuta danila si è accorta che ci stanno "deodorando l'ossigeno"!!!! Infatti non sentiamo più il suo caratteristico profumo!!!!
 Un genio dell'astrofisica ci spiaga tutto sulla magnetosfera....(dovrebbe essere "ci spiega" ma data la chiarezza "ci spiaga" sta meglio)
Terribile, come si può non solidarizzare con gavino, poveretto gli hanno tolto tutto...in particolare gli hanno tolto (con photoshop) i baffetti....Lo avete riconosciuto?
Gli illuminati si occupano anche di formula 1, hanno fatto morire Senna perché era brasiliano, invece i campioni debbono essere tutti nordici....
Spiegazioni sulla "morte emozionale"
Invece ecco uno cui l'oncologo ha consigliato la magnolia che fa suicidare le cellule (quelle del cervello si debbono essere già suicidate da tempo)





2 commenti:

  1. "la Madre Terra è posizionata all’esterno di questa spirale spazio/geometrica"
    la spirale spazio/geometrica mi mancava...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dice il nostro amico Vlad: "non si finisce mai di impalare.

      Elimina