privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 23 maggio 2016

Dopo tre giorni di bel tempo

Immarcescibili lettori, venerdì, sabato e domenica i tankeroni hanno sparso millemilla tonnellate di metalli igroscopici ed elettroconduttivi, oggi i piloti si sono presi un giorno di riposo, risultato: piove. Ma noi siamo riusciti a sbrigare le nostre faccende e quindi siamo qui per un nuovo viaggio nel mondo della fuffa e del disagio mentale.
Cominciamo con le scie comiche e con il giornalista di richiesta, sul suo giù la coda possiamo leggere:
Proviamo a leggere cosa ci racconta
Ieri mi ha scritto Accursio Graffeo, una persona seria, attendibile e degna di fiducia, inviandomi tre fotografie eloquenti, accompagnate da questo messaggio: "Ciao Gianni! Gli aerei oggi si sono accaniti su Bergamo".
Chi sia accursio graffeo non sappiamo, ad occhio e croce deve essere uno che invia soldi sul cc dello zanni
Le famose tre fotografie mostrano un cielo azzurro con qualche scia, dalle dimensioni si capisce benissimo che le scie sono ad alta quota, ma il nostro giornalista avuta la battuta parte per la tangente ripetendo il suo repertorio
Nel 2001, nel corso della mattanza di pacifisti al G8 di Genova, Bush e Berlusconi siglarono un accordo segreto, che lo zio Sam ha replicato con altri staterelli europei. Dal 2002, è decollata la sperimentazione bellica sotto copertura.
Proprio agli scettici consiglio l'istruttiva lettura del predetto documento e l'apertura degli occhi sulla realtà. Per la cronaca: ieri nella sola provincia di Bari la grandine telecomandata dall'alto dei cieli (20 centimetri di cumulo al suolo), ha distrutto tutto il raccolto delle ciliegie. Sarà stato un caso?
Ma zanni il komandante sanremese (di adozione) ci racconta che le scie servono a disperdere le precipitazioni....provate a mettervi d'accordo. Tralasciamo il resto di questo "articolo", si tratta delle frottole che zanni ripete da anni, andiamo invece a vedere i commenti dove incontriamo una nostra conoscenza.
Prank 5/21/2016
Confermo...oggi su tutta italia guerra chimica totale, scatenata sulla popolazione ignara!

fabio La 5/21/2016
Confermo, anche in Friuli,da mattina a sera!

Prank 5/21/2016
...Italia senza un solo cumulo!
 Beh prank, cosa ne dici di questa foto di venerdì 21 maggio (fornita da Madscientist)? Vedi il cielo "senza un solo cumulo", ma poi saprai cosa sono i cumuli? Ne dubitiamo.
Restiamo in tema scie comiche con un altro personaggio ben noto, sì proprio lui il pennuto detto anche il fisico bestiale, lo incontriamo su fuffa real time:
Capo indiano denunciale scie chimiche ed il Nuovo Ordine Mondiale!
Deve trattarsi di un riciclaggio di fuffa stagionata visto che i link presenti nel testo non portano da nessuna parte.
Di seguito la traduzione di buona parte del discorso di questo capo indiano. 
Il mio nome è Capo Little Golden Eagle (Leggera Aquila Dorata) e sono preoccupato di quello che, forse molti di voi non ne sono a conoscenza, sono preoccupato per la nostra aria , aria che viene inquinata intenzionalmente da quelli che possiamo chiamare Governo, Militari, Nuovo Ordine Mondiale, da qualcuno che non ama gli esseri viventi o ogni altra forma di vita sulla Madre Terra
Un altro pezzetto
Tutto ciò che fate all’aria lo state facendo ad ogni creatura vivente sulla Madre Terra. Questo colpisce noi, colpisce gli alberi, colpisce la vita. (…) Quindi per piacere fermate l’inquinamento dell’aria, l’aria appartiene a tutti.
Io chiedo a tutte le persone che hanno a cuore la natura di aprire i loro cuori alle questioni della Terra, abbiamo problemi con l’aria in questo periodo, problemi causati dall’uomo chiamati Scie Chimiche, ed abbiamo problemi causati dall’uomo chiamati fuoriuscita di petrolio nell’acqua.
Beh per il giornalista, accursio graffeo, prank, penna e il grande capo piccola aquila dorata lasciamo un promemoria:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
  Fa bene ripeterlo ogni tanto.
Cosa starà combinando il pro fesso re sanremese? Andiamo sul suo blog e troviamo:
Bersaglio ignobile
Cosa si cela dietro questo titolo?
“Conosci il tuo nemico”, si suole ripetere. Purtroppo la stragrande maggioranza delle persone ignora chi sia veramente il nemico: i sudditi si accaniscono contro la classe “politica”, simili a cavalieri di giostre rinascimentali che colpiscono con le lance un inerte saracino. Ormai incapaci di affrontare un rivale vero, si esercita un decadente spirito marziale contro miseri surrogati. Che senso ha infierire – a parole – contro pupazzi pazzi?
Qualcuno crede di aver individuato il bersaglio nei banchieri, nei dirigenti delle multinazionali, nei generali: sono dei banditi, degli esseri spregevoli, eppure non formano la Cupola. L’avidità di denaro e di dominio è il lato migliore di questa feccia. I veri padroni del vapore sono altri e sono individui loschissimi, ossessionati dalla numerologia, dai riti, dai sacrifici. E’ ciurmaglia senz’anima sia in senso letterale sia metaforico. Sono simulacri, vampiri energetici, cloni, c...i.
Per fortuna c'è lui che ci rivela la verità
Come indurre la massa a capire chi è il vero avversario? E’ gente senza scrupoli, feroce, perversa, ma soprattutto di scaltrezza mefistofelica: hanno creato un sistema pressoché inossidabile. Hanno creato una realtà dove ogni loro vera intenzione è perfettamente dissimulata nel’esatto contrario. Non è solo doppiezza: è soprattutto strategia sopraffina. Chapeau.
La delusione è cocente: mentre qualcuno si sveglia, infernali manipolatori narcotizzano intere legioni di bambini ed adolescenti con le frottole più disparate: i cambiamenti climatici dovuti ai gas serra, l’evoluzionismo, la teoria del Big bang…
Frottole tipo le scie chimiche....

Essi controllano i media, l’”istruzione”, i tribunali, gli Stati, le Chiese, le istituzioni, i partiti, le risorse, la tecnologia, l’energia…: le nuove generazioni sono intrappolate e la trappola si chiama “agenda digitale”, ossia la smaterializzazione di tutti i rapporti con le strutture burocratiche. Il “cittadino” è destinato a trasformarsi in un numero che potrà essere azzerato dal potere solo pigiando un tasto.
Non manca di prendersela con i tribunali mandando ad uno dei fogna-blog del fratello acconguagliato in cui si attaccano i giudici "rei" di aver preso in considerazione le denunce contro i fratellonzi.
Lasciamo gli alienati ed occupiamoci degli alieni (non che manchino anche qui gli alienati anzi...). Vediamo quali segni ci manda il cielo:
L’obiettivo del “potere occulto” è creare una generazione di giovani che crede ad una reale “Minaccia Aliena” dallo spazio
Voi ve ne siete accorti? Noi no!
Il Dr. Steven Greer e la ricercatrice Carol Rosin, si sono confrontati durante una intervista realizzata 13 maggio 2016, per quanto concerne le nuove informazioni critiche e urgenti riguardanti il Movimento Disclosure. C’è stata una grande escalation dai campi della “disinformazione” nel settore pubblico e dei media. Secondo il Dr. Steven Greer, una bufala orribile viene dirottata su tutti noi che combattiamo il Cover-UP e la disinformazione sugli UFO e la presenza Aliena.
Diavolo, c'è di mezzo il dr. steven greer (Reportedly plagiarizes the UFO work of others and sells as his own, sells do-it-yourself ET contact kits - now you too can steer in extraterrestrial spacecraft with a flashlight and never record them just like Doc Greer does. Made claims of contacting extraterrestrials through meditation. Claimed that U.S. military forces attacked a Colorado ET base inside a mountain using nerve gas, no evidence to back claim.)
Quanto a carol rosin a sinistra potete ammirare una sua foto, lei afferma di essere stata collaboratrice di Werner von Braun...ma sembra che lui non se ne sia mai accorto.
La disinformazione è stata volutamente diffusa in tutti gli Stati Uniti e nel mondo, anche attraverso alcuni personaggi che si trovano nella comunità ufologica. Il Dr. Greer e Carol Rosin parlano della più grande menzogna mai orchestrata contro la Comunità internazionale del Disclosure Project. Nell’intervista di Steven Greer, (video sotto) si discutono alcune buone notizie circa i nuovi sviluppi di tecnologie e dispositivi free energy.
Di seguito alcuni punti salienti tratti da l’intervista:
“L’esercito è coinvolto nei rapimenti e mutilazioni di animali. Le abductions e la mutilazione degli animali vengono eseguiti da squadre speciali (NRO-Delta Force) che programmano ed eseguono i rapimenti utilizzando sistemi ad alta tecnologia classificati, compresi velivoli ad antigravità. Tutte le informazioni che riguardano gli alieni, che sono coinvolti in rapimenti e mutilazioni, è tutta una bufala – commenta Greer – Ci sono Senatori del Governo USA che sono coinvolti nel progetto segreto alieno di false flag, cercando di convincere gli altri senatori della necessità di creare una falsa manifestazione di bandiera (contro gli alieni) al fine di controllare le masse.
Naturalmente i cattivi si servono di tutti i mezzi
 Uno strumento che si rivela utile per convincere le masse a stare dalla parte del Governo segreto-occulto schivista e nazi fascista, sono i film. Il primo film ‘Independence Day’ uscito nel 1996 è uno “script” utile per vedere come la gente reagisce alla minaccia aliena. Lo scopo del secondo film ‘Independence Day: Resurgence‘, che tra qualche mese sarà nelle sale cinematografiche, è quello di reclutare persone per un futuro esercito di “convinti”… della (finta) minaccia aliena.
Volete combattere il "Governo segreto-occulto schivista e nazi fascista"? Fate una donazione al "disclosure project"....
 Vediamo quali altri segni ci manda il cielo:
Scienziati sconcertati dal comportamento anomalo della “sonda aliena” diretta verso la Terra
Questa storia della sonda aliena ci giunge nuova, proviamo a leggere
Nel 2017, un oggetto misterioso passerà molto vicino Terra e gli scienziati sono sconcertati a causa del suo comportamento anomalo. La velocità costante dell’oggetto misterioso non ha senso, dato che continua a muoversi a velocità variabile, il che significa che accelera e decelera gradualmente.
L’oggetto è stato scoperto all’inizio di novembre 1991 dall’astronomo James Scotti della University of Arizona. Ma ci sono innumerevoli oggetti celesti che vengono monitorati e scoperti ogni giorno dagli astronomi. Tuttavia, questo particolare oggetto, secondo la comunità scientifica, aveva un comportamento irregolare, tale da ampliare la ricerca.
Dunque abbiamo un oggetto misterioso che ha una "velocità costante" ma nel contempo "continua a muoversi a velocità variabile"....ma questa velocità è costante o variabile? Proprio un bel mistero!
Ma non basta ci sono altre anomalie
L’oggetto indicato come 1991VG dovrebbe avere un diametro tra i 10-15 metri e ha una spinta orbitale eliocentrica, che si estnde oltre il bordo della Galassia, ed è antrato dalla Fasca di Kuiper senza mai collidere con asteroidi o detriti spaziali. Ma ciò che è ancora più insolito, è il fatto che ci sono moltissimi oggetti che vagabondano nel cosmo, ma perché 1991VG deve essere di origine ‘aliena’? Ebbene, l’idea che l’oggetto ‘potrebbe’ appartenere ad una civiltà aliena avanzata è arrivata dopo che i ricercatori hanno identificato diverse altre caratteristiche misteriose legate a 1991VG.
Come abbiamo già detto, l’oggetto misterioso ha un’orbita eliocentrica che si estende oltre il bordo della nostra galassia, ma è interessante notare che questa orbita è insolitamente simile alla nostra Terra. Tuttavia, oggetti nello spazio con un diametro simile a quello di 1991VG, normalmente non si comportano come questo. La cosa ancor più strana è che la velocità costante di 1991VG non ha senso, in quanto continua a muoversi a velocità variabile, ovvero, accelera e decelera gradualmente.
 " l’oggetto misterioso ha un’orbita eliocentrica che si estende oltre il bordo della nostra galassia" a quanto pare questi non precisati scienziati che studiano la "sonda aliena" non sanno che il bordo della nostra galassia si trova a migliaia di anni luce da noi...
In conclusione
Anche se a questo punto l’oggetto potrebbe essere qualsiasi cosa, la teoria più popolare è che possa trattarsi di una sonda aliena antica. Secondo Duncan Forgan, un astronomo che lavora presso l’Università di Adelaide in Australia, 1991 VG potrebbe effettivamente essere una “sonda aliena” che passerà in prossimità del nostro pianeta.” Tuttavia, in ulteriori interviste, lo stesso Duncan ha dichiarato che lui non è convinto, dopo tutto, che VG 1991 è di origine extraterrestre. Ma cosa succede se si tratta veramente 1991VG fosse di natura extraterrestre? Possiamo identificarlo? Che cosa succede se l’oggetto fosse stato costruito con tecnologia altamente avanzata?
Secondo due matematici dell’Università di Edimburgo, è molto probabile che ci siano sonde aliene che operano all’interno del nostro sistema solare. Duncan Forgan e Arwen Nicholson suggeriscono che non possiamo escludere la possibilità che ci siano sonde (o oggetti) extraterrestri nel nostro sistema solare. I due matematici hanno analizzato la possibilità che le sonde aliene potrebbero viaggiare attraverso lo spazio ed essere avvistate dai telescopi della Terra e quelli spaziali come HUBBLE e IRAS. Tutto questo studio è stato pubblicato sul Journal of Astrobiology.
Secondo Kaiser l'articolo è un minestrone di cose vere e fuffa assortita condito con molta ignoranza.
Su sademenza possiamo avere il (dubbio) piacere di leggere:
La programmazione transgender dei bambini è un abuso sui minori, avverte l'American College of Pediatricians... la castrazione chimica, la mutilazione genitale e le malattie mentali portano alla follia ... 
Si tratta di un articolo delirio proveniente da natural news, autore nientemeno che mike adams (Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc.), tanto per non farci mancare niente.
Quindi questo ragazzo entra in una clinica di Ostetricia / Ginecologia e richiede un esame ginecologico. Il medico, una donna, da uno sguardo su di lui e dice: "Questo non funzionerà. Sei un uomo." L'uomo, però, " identifica se stesso " come donna e accusa il medico di essere un bigotto. "Mi identifico nella donna," dice. "E io chiedo di essere trattato come una donna, o chiamo il mio avvocato per i diritti civili."
Il dottore, non volendo essere definito bigotto, procede per fare all'uomo un falso esame ginecologico, giocando con le sue deliranti distorsioni della sua stessa biologia e forse peggiora la sua disconnessione mentale con il suo sé fisico.
Questo è il transgenderismo e "soggettivismo biologico" arrivato nell'America d'oggi ... il politicamente corretto chiede che tutti accettino di partecipare alle distorsioni mentali di pochi individui che soffrono da una disconnessione psicologica dalla loro realtà biologica . Tali ideologie sono in completa contraddizione con la scienza conosciuta la biologia e la realtà fisica, e purtroppo, questa distorsione mentale è ora in fase di attuazione sui bambini come parte di un programma politico malato, demente per placare le frange più folli dello spettro politico.
Continua con vari deliri e conclude
Madre Natura si propone che tutti gli esseri umani siano nati come maschio o femmina. È ovvio nel codice genetico, la biochimica e la riproduzione della specie. Insegnare ad un bambino che lui o lei esistono e sono nati in contraddizione con la biologia è una violazione della natura ed è una forma di abuso mentale contro quei bambini.
I bambini hanno bisogno di essere collegati al proprio corpo e imparare ad accettare e onorare " tutte le parti " del corpo. Insegnare ad un bambino che essi siano scollegati dalla loro autostima biologica è invitare e incoraggiare alla vergogna galoppante, renderlo ridicolo all'inter pares che induce a una tortuosa malattia mentale del bambino, questa è una delle ragioni per cui le percentuali di suicidio ha raggiunto livelli preoccupanti tra coloro che perseguono uno stile di vita transgender.
Grazie , Obama, non solo hai rovinato tutta la nostra economia, il nostro sistema giudiziario, la nostra polizia locale, la nostra politica estera e il nostro controllo delle frontiere. Ora ti stai avviando a produrre gravi danni nella salute mentale dei nostri figli!
Credo che la salute mentale di mike e di quelli che gli danno retta non possa essere danneggiata più di quanto lo è già.
Sempre sademenza ci propone un articolo delirio di uno dei suoi autori preferiti, da sorcha faal ecco cosa si inventa david booth (No seriously, even for batshit insane, incoherent conspiracy theories, this is stunningly crazy. Probably pretty harmless, though):
Crimini di guerra, aperto file contro Obama-Clinton per supporto , regime Omicida Arabia Saudita 
Naturalmente lui ha sempre le sue fonti del Cremlino...o, più probabilmente, del cremino

Il comitato investigativo ( SLEDCOM ) ha presentato un rapporto al Consiglio di Sicurezza ( SC ) affermando che hanno aperto un fascicolo per crimini di guerra contro il Presidente Barack Obama e l'ex Segretario di Stato americano Hillary Clinton, le accuse di loro ascritte "partner complici / corresponsabili" per assassinio di massa dei cristiani, e bombardamento genocida di civili nello Yemen, della Arabia Saudita con il preciso scopo a fini di lucro.
Non si capisce perché un organismo investigativo russo dovrebbe aprire inchieste del genere.
La complicità, del Segretario Clinton, con questi crimini di guerra è iniziata nel 2011, dice il rapporto, quando la Fondazione Clinton ha accettato 10 milioni di $ da Arabia Saudita ha condizionato la decisione, sulla vendita di aerei innovativi della Boeing e aerei e da guerra degli USA ai sauditi che, dopo che è stata approvata la vendita e ha ricevuto una ulteriore donazione per la sua fondazione di altri $ 900.000 dalla Boeing .
Nell'approvare la vendita di questi aerei da guerra all'Arabia Saudita (che li ha utilizzati nel suo bombardamento genocida dello Yemen), continua il rapporto, sia il Segretario Clinton che il Presidente Obama hanno violato la Legge Leahy degli Stati Uniti , che vieta la vendita di armi (di qualsiasi tipo) alle nazioni, che violano i diritti umani, e che il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti riconosce nei sauditi come violatori di tali diritti. 
Sempre creativo l'uso della lingua italiana...insomma, in conclusione, possiamo dire che david booth è pro trump...
Ora facciamo un salto nella religione (non è ben chiaro in quale):
L'Incredibile Profezia di Solovëv sull'Anticristo! 
Ce ne parla sebirgiallo. Prima di tutto ci spiega chi cavolo era Solovëv
Vladimir Sergeevič Solovëv nacque a Mosca il 16 gennaio 1853 e decedette ad Uzkoe il 31 luglio 1900.
Dopo aver terminato gli studi in filosofia e teologia, insegnò all'Università di Mosca e passò poi al Ministero dell'Educazione.
Già in anni precoci iniziò le sue ricerche appassionate sulle "più alte verità" arrivando a prevedere nel nascente '900 un secolo di guerre, il fallimento delle ideologie e gli inutili progressi della scienza e della psicologia che non avrebbero risolto le domande basilari della vita.
Visualizzò la scristianizzazione dell'Occidente e la crescente apostasia, tanto che negli ultimi scritti, si dedicò particolarmente a delineare la figura dell'Anticristo, avvilente e tragico simbolo della peggiore depravazione umana.
Ma piuttosto che riportare, seppur nella sua breve interezza, l'opera più famosa di questo prestigioso autore ‒ "Il Racconto dell'Anticristo" ‒ (che troverete QUI), ho scelto di pubblicarne i migliori e più essenziali passaggi contenuti e citati in una approfondita riflessione del cardinale Giacomo Biffi, deceduto l'11 luglio 2015.
Vediamo cosa ci racconta sull'anticristo
Solovëv affronta esplicitamente l'argomento dell'Anticristo solo negli ultimi mesi di vita. Ma esso è sempre stato ben vivo in lui, addirittura a partire dall'età infantile.
Da che cosa è connotata questa figura apocalittica nel senso comune del termine? Ci sono alcuni elementi propri e determinanti.
‒ È sostanzialmente e radicalmente un personaggio al servizio del male: il suo scopo è portare l'umanità alla perdizione; il suo mezzo è l'inganno. E poiché l'unico Salvatore del mondo è Gesù Cristo, il Figlio di Dio crocifisso e risorto, è quindi innanzitutto contro di Lui che sarà rivolta la sua azione malefica (cfr. 1 Gv 4,3).
‒ L'Anticristo esternamente appare come dedito al servizio del bene e della nostra salvezza. E dal momento che tale salvezza nel piano di Dio è contenuta nel Vangelo, egli si ammanta di cristianesimo, propugna «valori» che possono essere intesi come evangelici, usa un linguaggio abbastanza conforme a quello di Gesù, «così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti» ( Mt 24,24).
San Paolo parla di «falsi apostoli» che «si mascherano da apostoli di Cristo» (2 Cor 11,13); e aggiunge: «Ciò non fa meraviglia, perché anche satana si maschera da angelo di luce» (2 Cor 11,14).
‒ Per riconoscere l'Anticristo nella sua vera natura, l'elemento decisivo è il suo rapporto con la persona dell'Uomo-Dio crocifisso e risorto. Su tutti gli argomenti egli può parlare quasi come un autentico discepolo del Signore, anzi come il Signore stesso di cui assumerà le sembianze e il linguaggio; ma a proposito dell'evento salvifico dell'incarnazione e della redenzione non gli è consentito di assimilarsi.
Si sa che il cristianesimo non è un sistema di idee, ma una pratica: può dirsi cristiano senza ambiguità non chi condivide in qualche misura e per qualche aspetto la dottrina evangelica, ma chi la attua. Finché si discorre di concetti e di «valori», l'astuzia demoniaca può sempre avere buon gioco, ma davanti all'avvenimento non ci si può travestire.
Saltiamo alla conclusione
Soltanto un gruppetto di cattolici con a capo il papa Pietro II, un esiguo numero di ortodossi guidati dallo staretz* Giovanni ed alcuni protestanti che si esprimono per bocca del professor Pauli resisteranno al fascino dell'Anticristo.
*("Staretz" è un termine russo che riguarda i mistici cristiani ortodossi con séguito, dotati di un particolare carisma, e non necessariamente indicante monaci o religiosi; ndr).
Costoro arriveranno ad attuare l'ecumenismo della verità, radunandosi in un'unica Chiesa e riconoscendo il primato di Pietro. Ma sarà un ecumenismo «escatologico», realizzato quando ormai la storia sarà pervenuta alla sua conclusione:
«Così ‒ racconta Solovëv ‒ si compì l'unione delle Chiese nel cuore di una notte oscura su un'altura solitaria. Ma l'oscurità della notte venne ad un tratto squarciata da un vivido splendore e in Cielo apparve un grande segno: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul capo una corona di dodici stelle».
L'ammonimento profetico di Solovëv
Verranno giorni, ci dice Solovëv ‒ ed anzi sono già venuti, diciamo noi ‒ quando nella cristianità si tenderà a risolvere il fatto salvifico, che non può essere accolto se non nell'atto difficile, coraggioso e razionale della fede, in una serie di «valori» facilmente esitabili (smerciabili; ndr) sui mercati mondani.
Il cristianesimo ridotto a pura azione umanitaria nei vari campi dell'assistenza, della solidarietà, del filantropismo, della cultura; il messaggio evangelico identificato nell'impegno al dialogo tra i popoli e le religioni, nella ricerca del benessere e del progresso, nell'esortazione a rispettare la natura.
La Chiesa del Dio vivente, colonna e fondamento della verità (cfr. 1 Tm 3,15), scambiata per un'organizzazione benefica, estetica, socializzatrice: questa è l'insidia mortale che oggi va profilandosi per la famiglia dei redenti dal sangue di Cristo.
(Non sono forse i tempi che stiamo vivendo con questo papa? Cfr. QUI, QUI, e QUI, dove si possono trovare anche tutti i link che lo riguardano; ndr).
Gesù Cristo, il Figlio di Dio crocifisso e risorto, unico Salvatore dell'uomo, non è «traducibile» in una serie di buoni progetti e di buone ispirazioni, omologabili con la mentalità mondana dominante.
Gesù Cristo è una «pietra», come egli ha detto di sé: e su questa «pietra», o affidandosi si costruisce, o ci si va ad inzuccare: «Chi cadrà su questa pietra sarà sfracellato; e qualora essa cada su qualcuno, lo stritolerà» ( Mt 21,44).
Naturalmente per il nostro sebir ecc. l'anticristo è Papa Francesco.
In tema scie comiche ecco tre geni che delirano un po'
Ma ecco arriva wladimir che spiega come difenderci da "scie e nuvole chimiche"
Il komandante intanto ci parla dei pericoli dei forni a microonde
Le traversie di un LR (legale rappresentante) che si è visto rifiutare la sua "autocertificazione di legale rappresentanza"
 Loredana ha scoperto che se non paga la bolletta le tagliano la corrente....nonostante lei sia sovrana, ma anche gli altri sono sovrani.
Le vibrazioni e il sesso, se avete voglia di scopare è perché il vostro copo ha una "bassa vibrazione", invece se la vibrazione è alta vi date alla castità.
La formula magica per gli esami....
Il ritorno di pam, le povere mandy e taty non hanno ancora avuto la fortuna di essere rimaste orfane di madre.
Infine un genio ha scoperto che l'acqua è disidratante!!!! Bevete solo grappa!!!!



 



11 commenti:

  1. l'ultimo è semplicemente un genio di troll che percula :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo speriamo anche noi, altrimenti dovremo estender ei confini dell'idiozia.

      Elimina
    2. walter white...heisenberg...è palese, dai :)

      Elimina
    3. L'acqua che elimina l'acqua, ecco cosa voleva dire in realtà lo slogan pubblicitario 11111!1111!!111

      Elimina
  2. Walter White, heisenberg...Breaking Bad...ma LOL vorrei capire se qualcuno ci ha creduto...

    RispondiElimina
  3. il tipo ha preso il personaggio di breaking bad, Walter white, e il suo nick da cattivo, heisenberg per scrivere 2 cagate.

    RispondiElimina
  4. Quella del pennuto era roba vecchia.
    http://strakerenemy.blogspot.com/2012/01/capo-indiano-denuncia-le-scie-chimiche.html

    RispondiElimina
  5. Secondo due matematici dell’Università di Edimburgo, è molto probabile che ci siano sonde aliene che operano all’interno del nostro sistema solare. Duncan Forgan e Arwen Nicholson suggeriscono che non possiamo escludere la possibilità che ci siano sonde (o oggetti) extraterrestri nel nostro sistema solare.

    Penso che di sonde aliene ce ne siano ben poche. Tutte quelle che c'erano saranno entrate in collisione con le teiere orbitanti tra Marte e Giove (cfr. https://it.wikipedia.org/wiki/Teiera_di_Russell )

    ---

    La fandonia che in Russia sia vietata la vendita dei forni a microonde, tanto cara al comandante che già l'ha riesumata più volte (non so da dove venga l'idea ma di siti fuffari a cui straker può ispirarsi non ne mancano certo) è facilmente smentibile gloogando
    "Микроволновая печь" Москва
    che proviene da google translator con le parole "microwave oven" Moscow (il nome della città è per evitare che escano siti ucraini, serbi o altro, visto che, a quanto ne so, la traduzione potrebbe essere la stessa; e l'uso dell'inglese è necessario perché l'italiano "Mosca" viene tradotto come l'insetto).

    Escono decine di riferimenti di offerte speciali, catene di elettrodomestici, e tanto altro che dimostra come l'affermazione di straker altro non sia che l'ennesima ciatronata inventata di sana pianta.

    RispondiElimina
  6. Prank potrebbe anche aver ragione quando dice ...Italia senza un solo cumulo!, infatti qui siamo nella Serenisisma Repubblica di Venezia (o nel Lombardo Veneto)!

    RispondiElimina
  7. I popolounicari fanno cappottare, sono i nuovi sciachimisti ma questi si faranno fuori da soli molto più in fretta.

    Solo io ho pensato male leggendo sesso e vibrazioni insieme?

    RispondiElimina