privacy

sito

net parade

siti web

martedì 24 maggio 2016

Dopo una notte di pioggia

Impagabili lettori (infatti continuiamo a non pagarvi) ricorderete che ieri abbiamo annunciato pioggia, bene, come da previsioni dei meteorologi, non quelli indipezzenti, è piovuto tutto il giorno e buona parte della notte, non sono mancati vento, tuoni e lampi, insomma un temporale in piena regola. Ora sembra che il tempo si stia mettendo al bello, nell'attesa vi propiniamo questo nuovo post che, lo promettiamo, non sarà troppo lungo.
Tra poco comincerà la stagione delle ferie, magari voi pensate già di partire per il mare o per i monti. Ma sentite cosa ci racconta galuppini sul suo "giornale scientifico":
Vacanze, un italiano su tre costretto a stare a casa
Secondo il barometro Ipsos, il 35% degli italiani pensa di rinunciare alla vacanze. A fronte di una media europea del 18%. (il Populista)
A parte che la statistica è falsa, due italiani su tre non andranno in ferie. Perchè si dice “costretto” poi?
Chi dice che bisogna “andare in ferie”?
Questa è una delle tante manipolazioni mentali come diceva Bill Kaysing. Oggi la chiameremmo “matrix”.
Sentivo ieri uno chiedere “Dove volete che vada in vacanza che ho solo 20 euro nel portafogli?”.
Ma chi l’ha deciso che è obbligatorio andare in vacanza!?
È QUESTO IL TRUCCO CHE IL POTERE ADOTTA PER INDURRE AL CONSUMISMO.
Condizionamento ATTRAVERSO I MEDIA CREANDO BISOGNI INDOTTI, fare vergognare, se una famiglia non può permettersi di andare in ferie.
Piuttosto, se non avete i soldi, rispondete: “Io sono uno scollocato, le ferie sono un obbligo indotto dai giornali e dalla TV” e aggiungete “andrò via quanto troverò una vacanza in cui mi stancherò meno e divertirò i più di quanto faccio tutti i giorni”.
L’altro insegnamento fondamentale di Bill, infatti, è il seguente: bisogna svolgere un’attività e vivere in un posto/abitazione dove ci si diverte tutto l’anno sentendosi perennemente in villeggiatura.
Pensate solo un attimo alla devastazione ambientale causata dalle “seconde case”, villaggi turisti lungo le coste di mari e laghi e sulle montagne.
Mi fanno ridere, l’ho già scritto, quei “complottisti” che si fanno seghe mentali su 11 settembre, vaccini e “illuminati”, poi vivono per pagare le tasse, anelano ferie che passeranno in un battibaleno e tornare a lavorare come degli imbecilli!
Capito?
Tira in ballo nientemeno che il suo eroe bill kaysing che, a quanto pare in ferie non ci andava....forse perché non ha mai lavorato in vita sua.
Dato che abbiamo parlato di ferie e quindi di viaggi affrontiamo l'argomento "viaggio nel tempo", ce ne offre il destro complottisti che pubblica l'articolo:
HO VISSUTO NEL 2749: VIAGGIATORE NEL TEMPO, membro del famoso Philadelphia Experiment
Membro del famoso “Philadelphia Experiment” Al Bielek ha raccontato il suo viaggio nel futuro: secondo lui, per circa sei settimane ha vissuto nel 2137 e poi nel 2749.
Egli conferma le sue parole descrivendo gli eventi che si verificano in questo momento. Secondo i ricordi di Bilek del futuro,il mondo a breve sarà regnato da unNuovo Ordine Mondiale e ci sentiremo gli effetti devastanti del cambiamento climatico. E non è tutto
Ecco che troviamo il philadelphia experiment nonché al bielek...vediamo qualche altra straordinaria rivelazione:
Progetto Montauk – una serie di esperimenti governativi segreti degli Stati Uniti, che sono stati effettuati nella città di Camp Hero, vicino alla città di Montauk (New York). Lo scopo del progetto era quello di creare un arma psicologica e fare delle indagini sulle proprietà dei campi elettromagnetici super resistenti per i viaggi nel tempo, teletrasporto e creare oggetti mentali.
 Ecco altra fuffa d'annata il montauk project. Ma vediamo un po' cosa ci riserva il futuro
Secondo Bilek, si svegliò in ospedale, accanto a suo fratello Duncan Cameron, dove trascorse sei settimane per riprendersi da un infortunio per radiazioni, che aveva ricevuto durante l’esperimento.
I medici del futuro utilizzarono un trattamento di vibrazioni e apparecchi di illuminazione.
In televisione tutto il tempo c’erano notizie e programmi educativi.
Si accorse che a causa del cambiamento climatico globale sul pianeta c’erano stati un gran numero di cambiamenti geografici che iniziarono prima del 2025.
Le coste, i delineamenti degli Stati Uniti e dell’Europa erano sorprendentemente diversi da come li vediamo oggi. Il livello del mare era salito, della Florida c’era rimasto quasi nulla. Atlanta (Georgia) era quasi sul mare. Il Mississippi si era trasformato in una via navigabile interna. I Grandi Laghi erano diventati un grande lago. Le infrastrutture degli Stati Uniti erano state distrutte. Le Nazioni come “americane” e “canadesi” non esistevano più.
Nel 2137 c’era una parvenza di legge marziale locale.
Il governo centrale non esisteva.
I poli magnetici della Terra avevano cominciato a spostarsi, le strutture erano state costruite con dei pali artificiali per impedire il disastro dello spostamento dei poli magnetici.
La popolazione mondiale sarà ridotta a 300 milioni. La popolazione degli Stati Uniti era circa di 50 milioni.
Bielek afferma che dal 1954 al 2000 aveva collaborato con il governo degli Stati Uniti e che loro erano in possesso di tecnologia aliena.
I problemi iniziarono nel periodo compreso tra gli anni 2003-2005. Il Nuovo Ordine Mondiale iniziò gradualmente a monopolizzare l’intero pianeta, ma tali piani saranno interrotti dalla guerra. Ad un certo punto, scoppierà la guerra tra Russia / Cina vs USA / Europa. Molte città americane saranno distrutte. Il Nuovo Ordine Mondiale verrà eliminato.
Il Governo nel nostro tempo ha la tecnologia che in un paio di giorni può ridurre il livello di radiazioni e neutralizzare le scorie nucleari, ma rifiuta di ricorrere a loro per ragioni politiche. In futuro, queste tecnologie saranno utilizzate per eliminare le conseguenze della III Guerra Mondiale.
Successivamente Bilek stesso inspiegabilmente si trovò nel 2749, dove rimase per quasi due anni. Poi tornò al 2013, dove nuovamente incontrò suo fratello Duncan e poi entrambi tornarono al 1983.
Nel 2749 Bilek vide dei supporti a terra e città galleggianti. Queste città sono in grado di muoversi nell’oceano.
La gestione è effettuata da un sistema informatico con intelligenza artificiale. Nel 2749 non esiste nessun governo. Invece ho visto una struttura gigante cristallina galleggiante, che permette di comunicare telepaticamente. 
 Così, ad occhio e croce, potremmo definire questa storia una disordinata raccolta di bufale...
Stranamente, almeno sinora, il disastro del volo 804 EgyptAir sembra non aver ispirato i complottisti nostrani, o almeno non molto, in compenso il sorcha faal di david booth ha prodotto uno dei consueti deliri prontamente copiato da sademenza:
Avviso russo , sul meteorite , poche ore prima del Crash del volo EgyptAir 804
L'inizio è il solito
Una intrigante relazione del Ministrero della Difesa ( MoD ) circola al Cremlino e suggerisce che il 19 maggio lo schianto del EgyptAir volo 804 sopra il Mar Mediterraneo sia dovuto da un frammento di detriti di un meteorite di grandi dimensioni che ha incontrato la nostra atmosfera terrestre il 17 maggio nel Nord America, poi si è spezzato in numerose frammenti e un grande pezzo è caduto in sudamerica il 18 maggio, e ha lasciato un campo detriti così grande che le Forze di Difesa Aerospaziale ( ADF ) hanno emesso un avviso a tutti i comandi missilistici S-400 che operano in Siria - di stare in allerta, per dei falsi allarmi detti, " falsi positivi
Leggiamo un altro pezzo
Secondo questo rapporto, il 17 maggio il Okno il complesso optoelettronico di sorveglianza dello spazio in Tagikistan ha inviato un avviso di allerta per l'ADF di aver " rilevato / scoperto " un asteroide che vicino alla Terra si avvicina all'atmosfera sopra il Nord America, a una velocità stimata in circa 67 mila chilometri orari, il giorno e aveva una massa stimata di 8.000-10.000 tonnellate.
Al momento dell'avvisatamento di questo " evento / circostanza " di Okno, continua il rapporto , l'ADF ha " reindirizzato/ riassegnato" un satellite Kanopus per osservare questo oggetto spaziale e che ha rilevato penetrare in atmosfera sopra a nordest degli Stati Uniti, e che era registarto in un video da una auto della polizia americana a New York e descritto come una palla di fuoco spettacolare .
Dopo questo meteorite [in realtà chiamato bolide, in questo rapporto, utilizzando la definizione astronomica di questo termine] ha colpito l'atmosfera del Nord America, dice la relazione, si è poi diviso in " molti / numerosi " pezzi e sono stati espulsi verso un orbita più alta nel " piano / traiettoria" il pezzo più grande cade sulla Terra meno di 24 ore più tardi, quando, il 18 maggio, nel cielo della nazione sudamericana Argentina, è esploso entrando nell'atmosfera, provocando forti tremori
Saltiamo alla fine
La relazione rileva inoltre che il primo rapporto, di questo aereo che si schiantato, è stato ricevuto da una nave mercantile greca che ha segnalato che il suo equipaggio aveva assistito a un lampo nel cielo intorno al momento della sparizione del volo 804 EgyptAir -che è stranamente simile a un report di piloti spagnoli che hanno visto un " lampo intenso " nella zona in cui Air France volo 447 è caduto al largo delle coste del Brasile il 1 giugno, 2009 uccidendo tutti i 228 presenti a bordo, e che anche quel caso era dovuto al frammento di meteorite , caso su cui si è molto discusso.
Inoltre importante da notare la conclusione del rapporto, in cui gli esperti del MoD affermano che gli Stati Uniti erano stati allertati dall'ADF quando è stato emesso l'avviso per i comandanti degli S-400 [ comandanti russi e statunitensi si parlano tutti i giorni ] circa la possibilità di incontrare detriti cadenti della meteorite, ma hanno scelto di non usarlo per se stessi o di divulgarlo presso i loro alleati, che diventa comprensibile se visti alla luce della crescita impressionante dei meteoriti che colpiscono la nostra Terra di cui nessuno è ancora in grado di spiegarne i motivi, per cui ogni volo diviene un bersaglio 
Piratina migola: una bella raccolta di idiozie, Kaiser è d'accordo.. Osserviamo che, come al solito, se andate ai link indicati non troverete traccia di quanto affermato da questo articolo delirio.
Siamo certi che voi avete sempre desiderato essere informati sui "vortici di accrescimento protoplasmatico", provvede raggio indaco che ci presenta:
[Richiesta urgente di supporto] Meditazioni sul vortice di accrescimento plasmatico di Long Island, e i portali in Siria e Congo
Di che supporto si tratterà? I maligni felini ritengono che si chieda un supporto finanziario... ma facciamoci coraggio e proviamo a leggere.
Di seguito le istruzioni aggiornate su come meditare tutti i giorni sul plasma accretion vortex di Long Island [acceleratore di particelle], e i vortici in Siria e Congo.
Secondo Cobra, prima che l’evento possa accadere, l’anomalia di plasma nel sistema solare deve essere guarita, l’entità di plasma nel Sistema solare (Yaldabaoth) deve essere disintegrata e le bombe plasmatiche toplet rimosse.
Una meditazione giornaliera alle ore 11 GMT [mezzogiorno in Italia] è organizzata per raggiungere tutti questi obbiettivi il più presto possibile.
Un gruppo dedicato di operatori di luce ha deciso di migliorare ulteriormente la meditazione incorporando la visualizzazione per la Siria come suggerito da Cobra e la meditazione per sostenere la liberazione del vortice in Congo da parte di un piccolo gruppo di operatori di luce che ha deciso di recarsi in quel vortice per mettere una pietra Cintamani. 
C'è di mezzo Boštjan Košir in fuffa cobra. Dite che non capite il senso di quanto scritto? Il fatto è che non siete "operatori di luce" (non lavorate per l'ENEL...). Ma ecco le istruzioni
Di seguito sono elencate le istruzioni aggiornate:
1. Visualizzare la fiamma viola purificare Long Island e l’acceleratore di particelle (RHIC)
2. Visualizzare la fiamma viola purificatrice dissolvere il vortice di accrescimento plasmatico e le sue bombe strangelet e toplet, visualizzare tutte le bombe strangelet e toplet diventare innocue ed essere rimosse.
3. Visualizzate l’accrescimento del vortice di plasma venire sciolto a poco a poco dalla fiamma viola e i sui tentacoli lasciare la presa sulla Terra.
4. Visualizzate che il pianeta venire liberato dall’influenza dal vortice di accrescimento plasmatico, e la vibrazione dei piani plasmatico, eterico ed astrale sempre più leggeri e luminosi fino a quando tutta l’oscurità se n’e’ andata.
5. Visualizzare questo antico pezzo di ceramica Halafian in rotazione su tutto il pentagramma della Siria, rafforzando il vortice della Dea lì presente e la rimozione di ogni tenebra dalla regione.
6. Visualizza tutti gli esseri di Luce ascesi non fisici, gli esseri angelici, e anche la Confederazione Galattica proteggere il gruppo di operatori di luce che va in Congo, aumentare la loro frequenza vibratoria fino al punto in cui diventano invisibili a qualsiasi cosa che non appartenga al regno di luce purissima , mentre eseguono questa importante missione per tutti noi.
Non esitate a fare questa meditazione in qualsiasi altro momento, se il tempo suggerito non è conveniente per voi.
La Dea tornerà presto al vortice del Congo. Così sia, e così è. 
Aspettiamo che la dea torni al vortice del Congo e passiamo ad altro.
Cammina nel sole che le nubi se ne stanno andando ci presenta: 
MA NON FINISCE MAI QUESTA BENEDETTA PURIFICAZIONE!!!???
Eh già, ce lo chiediamo anche noi...proviamo a leggere cosa ci racconta maria rosaria iuliucci
Purificazione…che grande parola…e sorrido quando commentate i miei post “Ma non finisce mai questa benedetta purificazione???!!!”…Già non finisce mai… come se fosse facile!!! …ma cosa credete che state purificando la vostra breve vita ??? Una brevissima vita secondo voi ha bisogno di più di un trentennio di lavoro certosino e senza sosta per essere purificata??? Secondo l’igienismo bastano tre anni per purificare un corpo dalle tossine di UNA sola vita ..noi invece dal lontano 1987 se non prima abbiamo iniziato con la convergenza armonica un processo di innalzamento vibrazionale lento e graduale che è poi diventato incalzante e veloce negli ultimi dieci anni… Attraverso l’innalzamento della nostra vibrazione… questo processo ha messo in moto una purificazione del nostro corpo fisico e dei nostri corpi sottili e dunque delle nostre memorie energetiche di vite e vite …VITE E VITE vi rendete conto che lavoro ciclopico stiamo affrontando ???..Ci stiamo liberando di memorie millenarie …ed ecco la fatica… ecco la stanchezza… ecco il sembrare di non farcela più…Tutte queste memorie erano ben impresse nei nostri corpi energetici e sono venute alla ribalta con una tale intensità… con una tale gravità… con un tale peso che delle volte è davvero difficile sopportarne il carico….
Dal 1987 maria rosaria ha iniziato "un processo di innalzamento vibrazionale", sono più o meno 29 anni e, a parere dei felini, non si vedono risultati. In conclusione
Ecco perchè spesso non avete riconosciuto l’intensità delle emozioni e dei dolori che rivivevate in questo processo di purificazione …erano un carico troppo pesante da sopportare …un carico millenario!!! Siamo degli eroi questo è certo abbiamo scelto di vivere in un periodo che nessuna umanità e stata in grado di tramandarci…sappiamo solo attraverso le testimonianze di popoli antichissimi che sarebbe dovuto accadere…ma siamo in assoluto i più grandi pionieri che la storia ricordi…siamo coloro che stanno per fare un salto dimensionale …siamo coloro che con fede e umiltà vedranno il nuovo mondo..E forse ne è valsa la pena tutto questo purificare se il premio è cosi grande !!! Che la Sorgente divina ci benedica tutti…
Stiamo per fare il salto dimensionale...attenzione all'atterraggio, potremmo romperci qualche osso.
Concludiamo con la politica (boh?), su fuffa real time compare un "articolo" intitolato:
LA REGINA ELISABETTAPRONTA A FUGGIRE VIA DALL'INGHILTERRA! COSA STA PER ACCADERE?
Copiato da quell'attendibilissima fonte che è il blog di maurizio blondet, la "notizia" sembra essere partita da your news wire, una testata molto meno attendibili del nostrano "lercio"
La regina di Inghilterra in un inquietante fuori onda dice parole terrificanti su cosa sta per accadere nel paese.Lo stesso Cameron in un intervista aveva paventato lo scoppio di un conflitto mondiale in caso di Brexit,ovvero l'uscita dall'Europa dell'Inghilterra. Che sia una mossa per spaventare i sudditi?
“Sta arrivando una tempesta, che la Gran Bretagna non ne ha mai viste di eguali. La seconda guerra mondiale sembrerà una buca sulla strada in confronto a questa”, sussurrò la regina.
Un sensazionale, inquietante fuori-onda ha colto di sorpresa la troupe della BBC intenta a posizionare telecamere e microfoni per riprendere il rituale discorso di Elisabetta al parlamento, il 18 maggio.
Come da obbligo costituzionale (“il re regna ma non governa”) l’annuale discorso di apertura del parlamento è scritto dal primo ministro – oggi Cameron – ed esprime le valutazioni del governo, non del monarca. Ma la vecchissima sovrana è apparsa subito irritata – così ha raccontato un membro della BBC presente – di dover fare un discorso neutro. “Ha detto che concrete informazioni dai massimi livello militari dicono che se noi non ‘Brexit’, si entra in uno scenario inevitabile di terza guerra mondiale”.
La regina parlava coi suoi maggiordomi che l’aiutavano ad indossare l’abito cerimoniale (Robe of State) e la corona (Imperial State Crown) nell’apposto guardaroba regale (Robing Chamber). Ma, siccome già aveva un microfono appuntato, tutta la sala l’ha sentita mentre sussurrava: “La seconda guerra mondiale sembrerà una gobba sulla strada al confronto. Ho il dovere di avvertire i miei sudditi”.
Che la regina sia a favore del Brexit è quasi certo: l’ha strillato il Sun nel marzo scorso (“Queen Backs Brexit!”), raccontando che la sovrana ha avuto persino un litigio sul tema con Nick Clegg il vice-primo ministro: “La Ue va’ sulla strada sbagliata”, avrebbe detto
Per non farsi mancare niente ecco anche il "Sun", più o meno la versione inglese di "Cronaca vera".
Concludiamo qui con la parata finale.
Ci eravamo sbagliati, avevamo detto che il disastro dell'aereo egiziano precipitato non aveva stimolato la fantasia dei complottisti, ecco il prode salvo che sa che si tratta certamente di un false flag.
Il geniale enzo ci spiega a cosa servono le scie comiche, schermano la terra dalle radiazioni, c'è di mezzo anche il segreto di Fatima...
Smascherato il piano di depopolamento!!!! Niente da fare, questi sono troppo furbi!!!!
La formula per risparmiare!!!! Ne avevamo proprio bisogno!
I pilotaggi...cosa cavolo saranno? Ci consola sapere che si pososno fare anche senza le sequenze numeriche.
Vaccini, celiachia, leucemia, geni della medicina laureati alla prestigiosa youtube university
https://www.facebook.com/Cozzaeameba?fref=photo








2 commenti:

  1. Non c'è niente da fare: il cervello dei complottisti è più sviluppato di quello degli altri e Salvo Mandarà ne è la prova. Non ha letto nulla sul disastro aereo egiziano, ha sentito solo un breve bollettino, e con queste poche informazioni è in grado di essere certo che si tratti di un false flag. Ce ne fossero di menti così.

    RispondiElimina
  2. "I poli magnetici della Terra avevano cominciato a spostarsi, le strutture erano state costruite con dei pali artificiali per impedire il disastro dello spostamento dei poli magnetici"
    come no, con un raggio terrestre di più di 6.000 km basta un'agopuntura di "pali artificiali" per ostacolare lo spostamento dei poli... (magnetici, oltretutto)
    (sull'aria de "La Badoglieide"): oh Basaglia, Franco Basaglia...

    RispondiElimina