privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 30 maggio 2016

I tankeroni continuano a non farsi vedere

Irraggiungibili lettori, nel post di ieri dicevamo che minacciava pioggia, la minaccia è stata messa in atto, ieri pomeriggio temporale con pioggia forte, pioggia tutta la notte e pioggia anche in questo momento. I tankeroni che avrebbero dovuto spargere alluminio, bario ecc. per disperdere la perturbazione non si sono fatti vedere, che siano stati spaventati dalle analisi del komandante sanremese (di adozione)? Intanto che aspettiamo che il tempo si rimetta eccovi un altro post per rallegrare, o rattristare fate voi, lo spirito.
Cominciamo occupandoci di scie comiche. Sull'organo del movimento riposa in pace magda piacentini ci presenta:
Ultimamente sembra che i nostri riposanti in pace si stiano attivando sul tema scie, forse per recuperare un po' dei seguaci del komandante e del giornalista di richiesta
Maggio 2016, da ogni regione d’Italia, dalle Alpi alla punta estrema dello stivale, comprese le isole grandi e piccole, lo stesso grido: il cielo è inguardabile, l’umidità penetra profondamente nelle ossa, i filamenti di ricaduta si attorcigliano alle finestre e penetrano dentro casa, così come dentro ai nostri polmoni. Da molti giorni le strisce di angoscia, di vergogna, di ignavia sfregiano il cielo e consumano, davanti ai nostri occhi, lo spettacolo indecente della distruzione del nostro mondo. Le strisce della vergogna stanno cancellando tutta la nostra storia: le conquiste sociali, culturali, storiche, artistiche, economiche, agricole e stanno sbriciolando la dignità degli esseri umani, incapaci di mettere al primo posto delle loro competenze e capacità la salvezza del passato e del futuro della nostra Terra, anteponendola alla difesa della propria “faccia” e del proprio illusorio “ stato sociale” che sta per essere spazzato via comunque e gettato nella spazzatura 
Lo avete sentito voi il grido di dolore che giunge da ogni parte d'Italia (questa storia del grido di dolore la deve aver già tirata fuori un altro, ma non era uno sciochimista)?
Saltiamo un po' più avanti
Le persone di valore si fanno da parte e lasciano la gestione della vita sociale alla vigliaccheria, all’ignoranza, alla presunzione.
La gestione concreta di una attività che mette KO i cieli di tutto il mondo coinvolge un numero considerevole di persone che, per quanto il lavoro sia militarizzato, è impossibile non si rendano conto di quello che fanno. E per quante balle riescano a raccontarsi per stare tranquilli, per quanto ottusi, rintontiti, privi di coscienza e di anima, se hanno studiato un po’ di storia e fino a un po’ ci siamo arrivati tutti, è impossibile che siano tutti concordi e possano continuare a cooperare a uno scempio al cui confronto la malvagità nazista può sembrare una scappatella adolescenziale. E’ impossibile che tutti i militari siano concordi e che nessuno di loro trovi un pizzico di coraggio nel sottofondo della propria scaduta virilità. Però di fatto fino ad ora abbiamo potuto conoscere esclusivamente l’autorevolezza del Generale Mini, che per primo ha cercato di aprire gli occhi e la mente all’opinione pubblica sorda e cieca, con quello storico articolo su Limes
” La guerra globale ambientale è già incominciata”
E che ha continuato il proprio impegno con conferenze in cui ha espresso il suo pensiero, anche sulle scie chimiche.
Tratto dalla conferenza di Firenze intervento del Generale Mini: a lui l’onore di fare la differenza, a lui l’onore di essere Uomo!
Ecco che tira fuori il generale mini che sembra una specie di oracolo per i complottisti di ogni genere (ci verrebbe in mente una battutaccia sui generali sentita ai tempi del servizio militare: "perché i generali sono tanto stupidi? Perché li scelgono tra i colonnelli!")
Mini conclude: “Voi siete sicuri, ed io sono sicuro con voi, che si tratta di materiale che non dovrebbe esserci, non c’è giustificazione per quelle scie nell’atmosfera. Bisogna insistere, chiedere incessantemente accertamenti alle autorità dei vari settori: l’Aeronautica, il Ministero dell’Agricoltura, la Ricerca Scientifica, trovare qualche breccia nelle Università, e bisogna chiedere a chi si esprime di farlo scientificamente e con dati. Anche le negazioni diventano strumento, è una precisa pratica militare, si chiama denial of service, e vuol dire negare non soltanto la verità, la realtà o l’evidenza, ma negare l’informazione stessa. Se tutti negano un’evidenza con metodi più o meno grossolani, non rispondendo ad un mandato, questa negazione è significativa.
Soltanto scoprendo la reale composizione delle irrorazioni possiamo immaginare o scoprire lo scopo reale ed i mandanti.
E se queste cose non ci vanno bene: 
Beh, non dovete far altro che organizzare una seria raccolta di campioni e far effettuare delle analisi vere...ma poi c'è il rischio che non avreste niente da dire.
In argomento scie comiche troviamo un enigmatico post sul blog degli animali liberi:
Come i trolls trattano le scie chimiche 
Abbiamo detto enigmatico perché non comprendiamo il senso che roberto duria dà a questo scambio di.... da facebook
Lorenzo Bianco: Abbattere queste merde di aerei che ci stanno sterminando come zanzare!
Stefano Campanari: Ci vogliono morti, questi luridi bastardi criminali. Ad Ancona ieri hanno annebbiato il cielo. Criminali, assieme al governo che permette questo scempio. Anche i bambini respirano questi veleni. Non si può accettare passivamente questo. E' Assurdo!
Carlandrea Venarubea: Qualcosa sta per succedere. Anche la Chiesa si è disarmata in merito.
Vorremmo capire se per gli animali liberi questi sono troll che cercano di creare confusione tra gli sciochimicari, secondo Kaiser e Piratina sono solo tre minus habensa che ripetono le idiozie che trovano in rete.
 Parliamo di terra piatta sul suo giornale scientifico albino galuppini ci rivela che:
I satelliti GPS non esistono!
Leggiamo questo sensazionale articolo
Secondo la teoria della Terra Piatta, i satelliti orbitanti non possono essere reali. Diverse prove hanno dimostrato che gli identificativi, azimut ed elevazione dei satelliti nei dispositivi GPS sono posticci. In realtà il GPS è basato su triangolazioni di torri a terra. Dove stanno queste torri? Dentro le basi militari degli Stati Uniti che si trovano quasi ovunque nel mondo. Il Global Positioning System è infatti una rete controllata dal Pentagono.
Sarebbe costituito da una settantina di satelliti orbitanti a 20 mila chilometri di altezza. Stando alla narrazione, occorre “vedere” almeno 4 satelliti per ottenere la posizione tridimensionale (latitudine, longitudine, altitudine), e tre satelliti per le coordinate piane.
Sarà una coincidenza, ma nei paesi dove non ci sono basi americane il GPS non funziona bene.
Una stranezza considerando che i satelliti dovrebbero essere “visibili” in ogni punto del globo.
Ora, si può argomentare che gli USA non intendano “regalare” l’uso di un loro apparato militare a potenziali nemici.
Può darsi.
Si tratta di una palese contraddizione, tuttavia. Osservando la mappa della copertura territoriale, si evince che essa è simile a quella dei telefoni cellulari satellitari e non. Il GPS funziona solo vicino alle terre emerse e alle isole maggiori dove sono ubicate le antenne terrestri: 
La prova dovrebbe essere questa carta che albino ha pescato non si sa dove e che dovrebbe mostrare la copertura del sistema GPS
 Notate niente di strano? Vediamo, il nostro giornalista scientifico dice: nei paesi dove non ci sono basi americane il GPS non funziona bene. Dalla mappa risulta una perfetta copertura dei territori della Russia e della Cina, paesi in cui, lo sappiamo tutti, pullulano le basi americane
Di GPS e terra piatta ci parla anche alessandro di gaia sul suo movimento sovrano:
Terra Piatta: Il GPS è un "LORAN" modernizzato 
Il nostro tira fuori nientemeno che il  LORAN

Sembra che effettivamente satelliti non possano essere orbita intorno alla terra cosi come è comunemente noto alle masse, in quanto nella termosfera è cosi estremamente caldo che scioglierebbe qualsiasi navetta spaziale artificiale. Nella termosfera ci sono circa da 500 ° C a 2000 ° C di temperatura. i GPS tracciano tutto, da queste stazioni di telecomunicazioni in giro per il mondo come hanno fatto dal momento in cui implementarono il LORAN molti anni fa. Altro campanello d'allarme : il sistema del moderno GPS è venuto fuori guarda caso nello stesso periodo quando c'è stata la diffusione delle torri per cellulari dalla fine degli anni ottanta , inizi anni 90
Toh, di nuovo la storia che avevamo già sbufalato mesi fa della termosfera caldissima...Inoltre i satelliti GPS sono in orbita ad oltre 20000 km di altezza, molto sopra il limite della termosfera. Quanto al LORAN è un sistema di determinazione della posizione basato su trasmettitori a bassa frequenza (LF), meno di 100 kHz, per i quali occorrono antenne alte almeno 200 metri altro che torri per cellulari. Ma si sa, è stabilito che la terra è piatta quindi non serve controllare le prove.
Siamo certi che state aspettando ansiosamente le ultime notizie dal pro fesso re, il fratello acconguagliato del komandante, in questo momento ci sentiamo buoni (non è vero) e vogliamo accontentarvi, andiamo sul suo blog e troviamo:
Segnali di vita
Magari potreste pensare che lo zretino ci parli di segnali di vita dallo spazio, nulla di tutto questo
Eppur qualcosa si muove. E’ vero che la morsa del sistema è sempre più stretta, ma qualche vittoria ha arriso a chi da anni si oppone ai potentati mondialisti. Si consideri il successo con cui si è conclusa la battaglia contro l’olio di palma usato nell’industria alimentare, l’olio vegetale la cui produzione è causa di immani danni ambientali. Certo, non bisogna adagiarsi sugli allori ed è sempre necessario vigilare, ma è pur sempre un primo passo nella giusta direzione.
Anche la sempre maggiore sensibilizzazione a proposito dei vaccini, propagandati dall’establishhment come una panacea, laddove insigni medici ed esperti ne evidenziano i rischi per la salute, si può considerare un obiettivo focalizzato. Resta, in questo come in molti altri campi, ancora un lungo itinerario da percorrere, perché le mute rabbiose dei negazionisti sono state subito sguinzagliate. Comunque in un mondo sempre più letargico, rileviamo qualche segnale di vita, di risveglio: sarà una presa di coscienza rispetto alle frodi dei governi ed alle frottole della stampa di regime, saranno anche fenomeni imponderabili, ma l’importante è che ci si liberi dai ceppi e che si ingrossino le schiere dei desti. Ad altiora.
I "segni di vita" che interessano il nostro sono segni di vita poco o punto intelligente...un altro pezzo
Bisogna essere sinceri: senza certe iniziative della Rete, non si sarebbe ottenuto alcunché. Occorre discernimento: Internet non va in toto demonizzata, giacché è deleteria soprattutto allorquando essa è un’escrescenza purulenta dei media mainstream e dei siti civetta; per il resto si possono reperire siti e fonti utili e fededegni, accanto alla paccottiglia nazional-istituzionale (da Attivissimo in giù ed Attivissimo è già ad un livello infimo che è un aggettivo di grado superlativo).
Non concordiamo con chi asserisce che è in atto sì una lotta, ma tra gli Arconti ed i loro paladini (o ex paladini) sempre più riottosi ed insofferenti, escludendo, invece un conflitto tra forze del Male e forze del Bene. Se così fosse, l’intera vita, l’intero universo non sarebbero rischiarati neppure da un raggio di luce. Se così fosse, non potrebbe albergare neppure una speranza in questa esistenza disfatta, lacerata. D’altronde tutti coloro che vivono ed agiscono secondo coscienza non appartengono forse alle falangi di Ahura Mazda? 
Provate ad estrarre un senso da quanto sopra.
Lasciamo gli alienati ed andiamo ad occuparci di alieni, sul suo living alcols cristina bassi ci propone:
Antichi Alieni, ovvero il Dio del Vecchio Testamento?
Copiato in buona parte da breaking down the news blog della cui attendibilità è lecito dubitare.
L'antico Egitto, con le sue incredibili piramidi di meravigliosa costruzione che tutt'ora confonde gli architetti e gli ingegneri, ha lasciato molti scritti antichi che documentano incontri con piccoli alieni grigi-rettiliani.
L'Egitto tuttavia, non è l'unico luogo ad essere stato visitato da alieni in tempi antichi.
C'è un disco, chiamato 'The Lolladoff plate' (il disco di Lolladoff, vedi foto sopra), di 12,000 anni fa , trovato in Nepal che mostra chiaramente un UFO a forma di disco in capo alla immagine, ma è che molto difficile da vedere dall'angolatura fotografica del piatto,
C'è anche una figura che sembra molto simile ad un Grigio, dalla parte destra del disco. Si noti anche la forma a spirale della galassia, con dentro l'alieno e l'UFO, al suo inizio.
Le galassie di solito appaiono a forma di spirale, che vediamo riecheggiare in opere d'arte e mandala in India, Egitto e Perù, ma anche in altri luoghi antichi, come Sumeria, dove si vede la forma spiraliforme.
La spirale della galassia e cio' che la circonda, suggeriscono che gli antichi erano molto consapevoli che dei Grigi erano arrivati qui sulla Terra da un'altra galassia; altrettanto però la forma spiraliforme evidenzia il loro posto nella nostra evoluzione. Altri ricercatori hanno suggerito l'ipotesi che la spirale possa riflettere l'energia del loro veicolo oppure simboleggiere il loro coinvolgimento con la nostra eternità spirituale.
Continua con gli alieni e la bibbia
Il Vecchio Testamento, il miglior testo di ufologia che esista, contiene descrizioni molto accurate in merito ad un coinvolgimento diretto con questi esseri tecnologicamente superiori. Nella nostra Bibbia molti di questi incontri ravvicinati pare siano accuratamente documentati.
Se le esperienze testuali della Bibbia di Abramo, Isaia, Ezechiele e Mosè, accadessero oggi, sarebbero interpretate molto diversamente. La BIbbia del Vecchio Testamento è la miglior fonte in assoluto per esaminare gli insidiosi coinvolgimenti uomo-alieno, nel mondo antico.
(Direttore della CIA, Ammiraglio R.H. Hillenkoetter: "E' tempo che la verità venga portata alla luce nelle udienze pubbliche congressuali. Dietro le quinte, ufficiali aeronautici di alto rango, sono solennemente preoccupati degli UFO. Ma causa la segretezza d'ufficio e il timore di essere ridicolizzati, i cittadini vengono indotti a credere che gli oggetti volanti sconosciuti siano una fesseria. Per nascondere i fatti, l'Aeronautica ha messo a tacere il suo personale" p. 58, citato dal New York Times, February 28, 1960, p. L30 )
Questo libro, ci fornisce rare intuizioni sul come alieni rettiliani controllassero questo antico popolo del deserto , gli Ebrei, con leggi imposte e regole registrate nel Levitico, Deuteronomio e i Numeri. Regole e leggi che non avevano niente a che fare con il vero Dio dell'universo.
Continua per un altro pezzetto e conclude
Tutto il mondo, di proposito, è stato confuso su Dio, un macrocosmo in cui ha riecheggiato e si è rispecchiato il nefasto microcosmo del rapimento alieno stesso.
Preso durante il sonno R.E.M uno viene tenuto ad un breve guinzaglio psichico, coccolato in una allucinazione controllata telepaticamente e fatto marciare intorno ad veicolo, poi vaghe riminiscenze di memoria che successivamente saranno ricordate come "sogni".
La verità storica-spirituale dell'UFO-umano si trova in una lunga sala ...e altrove. Non fare come han fatto molti, risvegliatisi da questa mascherata,: non gettare via il bambino con l'acqua sporca; Dio è reale come il naso sulla tua faccia e è allo stesso tempo difficile da vedere.
Dio è troppo permeato, incastrato nella nostra coscienza e in tutto cio' che ci circonda , per essere di cosi facile discernimento. E per quel che rigarda gli alieni... noi siamo piu' vicini a Dio di quanto lo siano loro
Segue marchetta per i libri di biglino.
I segni che ci manda il cielo ci presentano:
La prova definitiva che 7.000 anni fa antichi popoli adoravano divinità “Rettile”
Vediamo questo poderoso articolo a firma della s.ra "redazione"
Il video che vi presentiamo è la prova definitiva che 7.000 anni fa, antichi popoli adoravano la divinità “rettile”. Ma come? Erano queste statuette il risultato di arte antica? Erano oggetti puramente decorativi o un prodotto della fantasia? La cultura Ubaid effettivamente vedeva esseri lucertola far parte della loro comunità. È interessante notare che la prova del culto del rettile non si trova solo in antichi siti della Mesopotamia, ma anche in numerose antiche culture di tutto il mondo.
Le enigmatiche statuette di 7 mila anni fa, scoperte dagli scienziati in Mesopotamia, mostrano una somiglianza con le moderne raffigurazioni di umanoidi rettiliani, ma alcuni hanno persino suggerito che il culto degli Dei Rettili è strettamente collegato agli Anunnaki- Nephilim.
Le statuette sono state scoperte presso il sito archeologico di Al-Ubaid. Il periodo di Ubaid è un periodo preistorico della Mesopotamia, il luogo dove a detta di molti, la civiltà moderna è stata lanciata con i Sumeri. La cultura Ubaidian in Mesopotamia si crede che possa risalire a circa 4.000 e 5.500 aC. Stranamente, proprio come con i Sumeri, l’origine della cultura Ubaidian rimane un mistero profondo per i moderni studiosi di oggi.
Saltiamo un po' più avanti
Le statuette raffigurati figure umanoidi con facce a punta e gli occhi a mandorla, hanno fatto rimenre a bocca aperta gli archeologi, ma nessuna spiegazione è stata data sul motivo per cui la cultura Ubaid ha reso queste strane figure rettili cosi importanti, tanto da essere adorate da questi popoli.
Guardando indietro alla nostra storia, troveremo che il culto del rettile non è solo una esclusiva per l’antica Mesopotamia. In realtà, simili creature Lucertola, sono presenti in molte culture antiche, da Quetzalcoatl a Kukulkan, che erano divinità Azteche e Maya e venivano rappresentate sotto forma di un serpente. In antiche incisioni rupestri di questi popoli sudamericani, si trovano in tutto il mondo raffiguranti strani esseri simili a lucertole o comunque rettili, non a caso identici alle statuette ritrovate nella cultura Ubaid.
A proposito: le scoperte relative alla cultura Ubaid sono vecchie di circa un secolo...ma sembra che i fuffologi se ne siano accorti solo adesso. Saltiamo alla conclusione che tira in ballo un altro popolo
Se si viaggia a metà strada in tutto il mondo, dalla Mesopotamia alla costa del Pacifico, troveremo dettagli molto interessanti nella cultura degli indiani Hopi. Secondo la leggenda, 5000 anni fa, una pioggia di meteoriti ha causato la nanascita di misteriosi esseri, descritti dalla gente locale come esseri “lucertola”. Questi esseri dall’aspetto rettiliano, cercavano rifugio in luoghi sotterranei. Queste creature sarebbero responsabili della costruzione di una rete complessa di gallerie situate sotto Los Angeles, utilizzando tecnologie avanzate che potrebbe anche fondere la roccia. 
 Ecco, gli Hopi che ormai hanno sostituito i maya.
Dai rettili passiamo al mondo dello spirito (alcolico?), su semi stellari (cosa nascerà se li seminate?) possiamo leggere:
CO-CREAZIONE CONSAPEVOLE - prima parte- Chiave per la Compassione 
Opera di una nostra conoscenza: florentina munteanu, ovvero yerason jenil
Amate anime maestre, "i cieli si rallegrano" nella vostra unione in consapevolezza. Ovvero, ogni vostro atomo gioisce, nella Luce, nel suo calore e nella sua pace. I vostri cieli sono le frequenze ed i colori in ogni varietà della suddivisione ed estensione dalla Sorgente. I cieli in voi, ogni cosa in voi, tutto perfettamente raggiungibile dalla vostra volontà.
La mente manipola le parole ed una semplice parola come "fluire" potrebbe essere incompresa o compresa solo in parte. Il fluire lo si percepisce, la mente da sola non può farlo. Il fluire siete voi, siete nel flusso o siete fuori dal flusso. In Dio, o fuori da Dio. Il respiro può fluire e dunque creare movimento energetico in voi e intorno a voi, nel vostro campo energetico. Il respiro può non fluire se è bloccato dalle azioni ricorrenti della mente. Un flusso è un movimento continuo ed in questo caso, è il flusso che appartiene al movimento della Sorgente.
Lo spirito che si muove in voi, è lo stesso che voi fate muovere, si muove nel flusso della Sorgente. Un respiro consapevole, aumenta la forza del flusso vitale. In questa forza, unita ad altre forze simili, nasce la co-creazione consapevole. Dio è forza consapevole ed eterno flusso vitale che crea. Quando dicco Dio, dicco ogni parte di Esso, anche voi. Individualmente o insieme, siete una Sua Forza, un piccolo braccio, un raggio della Sorgente.
Ogni piccola scintilla persa nella dualità e nel volere del mondo, altro non cerca che questo flusso di abbondanza che è interna a se, nel proprio corpo che la ospita. Allora questa mancata abbondanza interiore si riversa nella ricerca di abbondanza esteriore, abbondanza di notizie, di sconvolgimenti, di denaro, di cibo, di piacere e cosi la trovate in molte forme una abbondanza che viene messa erroneamente nello stesso flusso divino. Noi vi diciamo invece che sulla Terra non vi sta abbastanza equilibrio per comprendere che ognuna di queste cose, non può essere equamente condivisa nel flusso divino, fino a che ogni singola anima non abbia trovato la propria abbondanza interiore.
Pensiamo sia più che sufficiente per "illuminare lo spirito", caso mai potete andare al link e leggere il resto.
 Rimaniamo in tema spiritual mistico, andiamo a camminare nel sole (la pioggia però non smette) dove possiamo leggere il significativo articolo:
MARTE RETROGRADO IN SCORPIONE: IL MITO DI LUCIFERO
Vediamo cosa ci racconta francesco ballarini
A breve, Marte entra in movimento retrogrado nel segno dello scorpione. Da sabato 28 maggio fin al 28 giugno, il suo movimento retrogrado si sentirà tantissimo; poi dal 29 giugno ritorna diretto, uscendo dallo scorpione a fine luglio. Quando questo pianeta è in questa fase di retrogradazione, significa che è nel suo punto massimo di vicinanza al pianeta terra. Il suo influsso è forte, la sua energia penetra in ogni nostra cellula facendola vibrare più di ogni altro transito. Ricordo che Marte è il pianeta della volontà, del coraggio, della determinazione, della conquista e della forza energetica.
Confessiamo che questo forte influsso di Marte non l'abbiamo sentito...nemmeno i felini che pure sono molto sensibili.
Ma vediamo cosa ci racconta di Lucifero
Benchè il mito di lucifero viene associato al pianeta venere per la sua lucentezza, prima stella a comparire la sera, durante i miei studi ho compreso che invece è marte quando transita nel segno scorpione che esalta questo mito. Lucifero (portatore di luce) nella mitologia religiosa è un angelo caduto che si mette contro Dio e combatte per distruggerlo, per annientare la sua forte luce. Ora, se riportiamo il concetto di fisica quantistica in questo contesto, la materia ci viene spiegata come “energia caduta”. Possiamo vederci similitudini con Lucifero: se così fosse, ognuno di noi è un Lucifero che combatte tutta la sua vita per esprimere la sua vera luce. Continuamente ci ribelliamo agli eventi che ci sconfiggono, che ci fanno soffrire e spesso diamo la responsabilità ad un Dio ipotetico che ci costringe a vivere continue prove. Se preso nel suo aspetto positivo, questo mito ci spiega che ognuno di noi nasce per scoprire, in questo viaggio chiamato vita, le proprie potenzialità, il proprio talento, la propria luce. In questo periodo, il lavoro emozionale serve proprio a ricercare dentro di noi la fiamma luminosa della nostra consapevolezza, esprimendo chi siamo, e accorgendoci che alla fine, siamo esseri spirituali che fanno un’esperienza materiale.
Mah, e pensare che noi ignoranti credevamo che Venere venisse chiamato Lucifero perché si può vedere subito prima del sorgere del sole (si chiama Vespero quando si fa vedere subito dopo il tramonto), ma del resto c'entra la fisica quantistica....
In conclusione un articolo non fuffaro, anzi, di cui consigliamo la lettura. Lo trovate su diegozilla, blog di Diego Cajelli:
Il Web degli idioti è un’arma politica.
Riportiamo l'inizio
Se, come me, hai l’insana passione di andare a infilarti in quanto di peggio può offrire il Web di Superficie, tra bufale, complotti, condivisioni di panzane e quant’altro, ti sarai sicuramente accorto che è in atto un processo massivo di diffusione di contenuti farlocchi. Contenuti che aumentano a livello esponenziale con rapidità virale inarrestabile, modificando, compromettendo, riscrivendo i parametri stessi della realtà percepita e il senso della verità. (Per questo motivo trovo che il Deep Web sia un luogo più “onesto”, ma magari ne parleremo un’altra volta.)
La frode e la mistificazione digitale sono i protagonisti dei tempi in cui viviamo. Ammiro e stimo la squadra di eroi moderni che, ogni giorno, investe energie enormi per demolire puntualmente tutte le cazzate che qualcuno diffonde, e che la maggior parte degli utenti si beve senza farsi alcuna domanda
La conclusione è amara e allarmante
Tolti quelli che fanno i soldini con i siti di bufale, rimane una grande parte della popolazione che a quella roba ci sta credendo davvero. Stanno formando il loro pensiero con quel tipo di informazione. Ci sono persone che vengono strumentalizzate h24 7 giorni su 7. Il Web di oggi, per me, è stato trasformato in una pericolosissima versione digitale di Rete 4 ai tempi d’oro.
Il nemico non sono più i sinistri, il nemico ormai è tutto quanto. Non ti serve delegittimare la magistratura se puoi delegittimare direttamente la realtà.
Quelle persone, che ne siano consapevoli o meno, sono a tutti gli effetti delle armi pronte per essere usate politicamente.
Il Web degli idioti è un’arma.
Qualcuno prima o poi la userà, o semplicemente minaccerà di usarla.
Non sarà Grillo. Ormai ha perso il treno. Temo che sarà qualcuno di ancora peggio, e purtroppo per tutti noi, non sarà Cthulhu.
Vi consigliamo di andare al link e leggervi tutto l'articolo.
 L'immortale bufala degli scheletri giganti...i famosi nephilim, ora vivono dentro la terra cava (assieme con i nazisti che cavalcano i dinosauri)
Antonio si cura con la meditazione...ma a volte deve usare delle medicine, chissà perché....
Delirio fruttariano, farneticazioni assortite.
Seguito del discorso sul colesterolo di cui abbiamo visto il principio ieri. Se avete il colesterolo alto non è perché mangiate porcherie ma per un conflitto, non è ben chiaro che conflitto.
Per finire un genio della medicina naturale ci parla di cancro, di fotoni, ci mette anche la candeggina (ipoclorito di sodio), senso del discorso???



5 commenti:

  1. "A breve, Marte entra in movimento retrogrado nel segno dello scorpione. Da sabato 28 maggio fin al 28 giugno, il suo movimento retrogrado si sentirà tantissimo; poi dal 29 giugno ritorna diretto, uscendo dallo scorpione a fine luglio"

    Facciamo due conti....

    Ad occhio e croce mi sembra di vederlo in Bilancia ma, si sa, ormai porto gli occhiali da anni per cui potrei anche sbagliarmi. Inoltre il pianeta rosso entrerà in Scorpione tra il giorno 8 ed il giorno 9 di AGOSTO di quest'anno... Prima di allora continuerà a "muoversi" in Bilancia.

    Mi fa piacere che queste persone riescano a capire tanto la "fisica quantistica" ma non riescano una sola volta ad azzeccare dove si trovi un dato pianeta NEPPURE USCENDO DI CASA E ANDANDO A GUARDARE DOVE SI TROVI!!! Al signore, invece di controllare sui suoi diagrammi astrologici, consiglierei di uscire verso mezzanotte circa e guardare verso Sud... E' praticamente impossibile non scorgere Marte...
    Visto che ha "studiato" tanto, magari fare una BANALE verifica empirica delle proprie predizioni potrebbe aiutare... MAGARI...

    J.

    RispondiElimina
  2. jabba non puoi pretendere tanto se facesse delle osservazioni empiriche sarebbe a livello del guru Sig. Nò e non potrebbe mai arrivarci quindi si accontenta della youtube university

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahi ahi Andrea, tu non stai attento...
      il sig. Nò non fa delle "osservazioni empiriche"...
      lui osserva e "empiricamente deduce", è diverso!!!
      ^_^

      Elimina
  3. Ragionando è vero solo il signor no ha una mente tanto superiore da poter fare delle deduzioni...gli altri osservano ma non capiscono

    RispondiElimina