privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 12 maggio 2016

Latitanza

Incorruttibili lettori vi starete chiedendo di quale latitanza stiamo cianciando, ma è chiaro, latitano i tankeroni che spargono metalli igroscopici ed elettroconduttivi, come conseguenza sta piovendo bello fitto. Quindi eccoci qui, sotto l'occhio vigile dei felini (in realtà stanno dormendo) per proporvi un nuovo post, buona lettura.
Avrete già capito dall'immagine che cominceremo parlandovi dell'imminente e certissimo arrivo di nibiru:
Ce lo assicura  filosofia (che roba è???) & logos
I segni che il Pianeta X, (NIBIRU) ha quasi raggiunto i 2.016.
Cos’è il pianeta X noto anche come Planet 7X o Nibiru e che cosa significa per noi sulla terra? C'è una connessione biblica che indica la fine dei tempi?
Ci sono prove di una minaccia in corso del Pianeta X (noto anche come Nibiru), per i teorici della cospirazione in seguito alla pubblicazione di nuovi studi scientifici nel 2014 sostengono che ci sono le prove di un pianeta senza nome misterioso in agguato al di là di Plutone. Le affermazioni scientifiche sono basate su osservazioni di influenze gravitazionali su un gruppo di corpi spaziali definiti gli "oggetti estreme trans-nettuniani" (ETNOS) che orbitano intorno al nostro Sole al di là del pianeta Nettuno.
Un gran numero di messaggi e video di YouTube sostiengono che uno studio della NASA pubblicato nel 1988 ha rivelato dettagli sul misterioso Pianeta X / Nibiru con un periodo orbitale stimato di più di 1000 anni.
Lo studio, secondo i teorici della cospirazione, dimostra che la NASA e il governo degli Stati Uniti sono stati consapevoli per decenni che il Pianeta X sta arrivando con conseguenze catastrofiche per l'umanità.
Sempre magnifico e creativo l'uso della lingua italiana...prima di continuare precisiamo che l'accrocco di parole in libertà è una traduzione da prepper fortress un sito di americani fuori di testa che si preparano per la fine del mondo.

Secondo i teorici della cospirazione, recentemente sono trapelati dei Secret Files NASA "sul Pianeta X" che rivelano che l'agenzia è consapevole del fatto che l'influenza gravitazionale del Pianeta X aveva interrotto le orbite di altri pianeti nel corso di un precedente passaggio avvenuto un centinaio di anni fa; e che il passaggio successivo dirompente nel sistema solare interno è imminente.
L'approccio del misterioso pianeta X sta inviando onde di "particelle di energia plasmatiche" cariche attraverso il nostro sistema solare. Il flusso di energia farà interrompere i flussi "core" della Terra e innescare cambiamenti catastrofici del clima della Terra. 
Saltiamo alla fine
Una recente notizia che ha causato scalpore in rete. La NASA è stata appena presa in contropiede a causa di una bugia ... e le cose sono più gravi che mai!
"Google Sky ha appena portato una superficie nello spazio che in precedenza era stato censurato dalla NASA, in questo settore si nascondeva quello che sembra essere il Pianeta X, alias Nibiru, secondo recenti studi, presumibilmente diretto verso la Terra! . "
La NASA sta mentendo! Stiamo andando verso un evento apocalittico proveniente da "fuori dal mondo", qualcosa di inconcepibile per la nostra umanità presente, come abbiamo ricordi a questo proposito è nel nostro subconscio di vite passate e le registrazioni di diverse persone. Si dice che la stessa cosa. Egli è la causa di tante epoche passate nel nostro mondo; come Atlantide, Lemuria e altri; e la loro scomparsa era stata classificata ad inondazioni universali. Se non fosse per una cosa molto importante, perché la NASA rimuove le posizione in Google Sky?
Impiega Nibiru 3.600 anni per completare un viaggio orbitale? Come si può immaginare, gli effetti gravitazionali di un pianeta di considerevoli dimensioni in movimento vicino al sistema solare interno significherebbe grossi guai per il pianeta Terra. La Terra ha reagito ultimamente con un incremento dei terremoti, eruzioni vulcaniche, la miscelazione delle stagioni, e altro ancora. Apri la tua mente un po 'e smetti di credere a tutto quello che i nostri cosiddetti scienziati e gente della NASA hanno da dire. Ogni settimana la NASA sembra aver imparato qualcosa di nuovo che era impensabile.
Continuiamo ad aspettare, un giorno o l'altro nibiru arriverà....
Assieme a nibiru non possono non arrivare anche loro:  Gli Anunnaki stanno arrivando… E non sarà una cosa positiva!
Ce lo rivela notizie dal pollo
Recenti analisi hanno scoperto un pianeta grosso e con una massa fortissima alla fine del nostro sistema solare che si nasconde ai confini del Sistema Solare. Un pianeta dieci volte la Terra, che si trova a una distanza 600 volte quella che ci separa dal Sole. Gli anunnaki si stanno preparando a venirci incontro.
Gli anunnaki stanno arrivando, è quello che sostiene l’insider della NASA. Secondo Stan Deyo, la parola d’ordine è “gli alieni stanno arrivando” molte persone interessate al caso sono con lo sguardo in su per analizzare il pianeta o qualcosa che lo raffigurasse.
“Sebbene fossimo inizialmente molto scettici che questo pianeta potesse esistere, man mano che abbiamo continuato a studiare la sua orbita e ciò che poteva significare per il Sistema Solare esterno, ci siamo convinti sempre di più che è là fuori”, ha commentato Batygin, giovane professore di scienze planetarie al Caltech, “Per la prima volta in 150 anni abbiamo una evidenza solida che il censo planetario del Sistema Solare è incompleto”. Per scoprire questo nono pianeta, la cui massa è circa 5 mila volte quella di Plutone, i due scienziati hanno studiato il moto di alcuni degli oggetti più lontani nel Sistema Solare, che si trovano nella lontana Fascia di Kuiper. Questi oggetti infatti mostravano delle orbite decisamente strane, come se il loro movimento fosse perturbato dal campo gravitazionale di un corpo esterno molto massiccio. Si tratta di un metodo già utilizzato nella storia dell’astronomia: in questo modo infatti sono stati scoperti i pianeti Urano e Nettuno, rispettivamente nel XVIII e XIX secolo
Alcuni credono che questo pianeta sia, eventualmente, una nave pleiadiana o arturiana, ma è anche possibile che possa essere la nave spaziale che sta riportando gli Anunnaki sulla Terra.
Come mostrato in molti video, simili a quello su postato, ripresi da tutto il mondo, questo pianeta sembra avere una massa come quella di Giove, e che si possa spostare.
Se questo pianeta è una nave Anunnaki, tutti si aspettano che una nuova stella sarà posta sulle applicazioni SkEye e Stellarium, per coprire il fatto che non siamo soli in questa galassia o universo.
Mentre per alcuni sarà un boccone troppo amaro da ingoiare, per altri, che hanno la capacità di guardare al di fuori degli schemi, esistono tutte le possibilità, senza paura o apprensione.
Potrebbe benissimo essere che l’arrivo di Nibiru non solo getterebbe la Terra in un catastrofico sconvolgimento fisico, ma quelli che abitano Nibiru starebbero lavorando sodo per distruggere il nostro mondo attuale e prepararlo ad essere abitato da una razza aliena conosciuta come Anunnaki
Ah beh, se lo dice stan deyo (specialista in frottole cospirazioniste) non può che essere la verità.
Dagli anunnaki ai rettiliani il passo è breve, vediamo un po' questa "notizia" che tira in ballo anche Putin (ormai è come Tesla, i fuffari lo mettono in mezzo ogni volta che possono):
Quando Putin affermò:"ho visto la Regina Elisabetta trasformarsi in un rettile"
 Ce lo dice mistero fuffo, che per fortuna non prende sul serio la cosa.
In Perù, un rispettato sensitivo afferma di essere riuscito a smascherare la vera identità di alcuni politici e personaggi pubblici come Obama, David Cameron, Hillary Clinton e via dicendo.
Ebbene, secondo il folklore metropolitano, questi personaggi avrebbero le capacità di trasformarsi in viscidi e ripugnanti rettili nonostante tentassero di nascondere le loro vere sembianze sotto costosi e orribili capi d'abbigliamento e viaggiassero a bordo di lussuose autovetture super accessoriate con tanto di scorta, alla faccia di quell'insignificante guazzabuglio di zombie abilmente manipolati dai Social Network e dagli stessi media prezzolati, anch'essi accusati di far parte di un oscuro progetto .La cosa curiosa è che tali facoltà si manifesterebbero ogni qualvolta il sensitivo decide di accendere la TV sintonizzandola sui vari canali Broadcasting che quotidianamente trasmettono le News internazionali .
Chi non ricorda quando nel 2014 Putin si incontrò con la Regina Elisabetta in occasione del 70° anniversario dello sbarco in Normandia? In quell'occasione Putin è stato aspramente criticato dai media occidentali per non aver voluto aiutare l'anziana monarca a inerpicarsi su per le scale, mantenendo le distanze come se fosse disgustato dalla sua presenza .
Ora, secondo le solite voci di corridoio (internet) , è emerso che Putin adottò quell'atteggiamento particolarmente ostile nei confronti della regina, perché in più di un'occasione si rese testimone delle sue capacità di trasformarsi in qualcosa di non umano. "A mio avviso la Regina ha un viso insolitamente lungo, tipico di un rettile, la cui bocca ricorda molto le fauci di un coccodrillo mentre la sua carnagione è di uno strano colore grigio malaticcio".
Chissà chi sarà questo "rispettato sensitivo" che parla dal Perù?
Secondo questa incredibile leggenda metropolitana, Putin avrebbe affermato al personale dirigente e ai suoi più stretti collaboratori che più volte la Regina è stata vista trasformarsi in una sorta di rettile come se volesse dimostrare la sua forza e avvertire l'umanità intera affinché non confondesse la dominante stirpe dei rettiliani con gli Illuminati di cui lei stessa sembra assolvere il ruolo di sacerdotessa. 
Per fortuna, come abbiamo già detto, si riconosce che si tratta di una leggenda metropolitana (messa in giro da david icke). Chissà che una volta o l'altra Vladimir Vladimirovich non monti in bestia nel sentirsi tirato in ballo per idiozie come questa.
Riguardo alle nostre amate scie comiche vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
Scie chimiche: imparare come proteggersi da questi pericolosi veleni
Vediamo cosa ci racconta  carole pellatt (che per chi non lo sapesse è una chitarrista)
L’esercito americano ha spruzzato armi chimiche e biologiche nell’aria come test sulla popolazione civile fin dagli anni 40 del novecento. Essi erano chiamati “test di vulnerabilità”. Questa non è una dichiarazione controversa. I militari hanno ammesso queste pratiche in molte occasioni e c’è un’abbondante documentazione governativa che le corrobora. Vi è anche la documentazione di intenzionali rilasci sperimentali di radiazioni sulla popolazione civile. Purtroppo, questo viene alla superficie molto tempo dopo di quando avrebbe potuto salvare molte vite, o diminuire la sofferenza delle vittime. (note di Sa Defenza, come dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio)
 La nota ci dice che tutto è stato copiato da sademenza.
Vediamo qualcuno dei microorganismi che vengono sparsi....
Le tossine si trovano nelle scie chimiche e si infiltrano in ogni aspetto della nostra vita, dall’aria che respiriamo all’acqua che beviamo al cibo che mangiamo. Chiediamoci: c’è da meravigliarsi che malattie fisiche e mentali stiano aumentando a ritmo impressionante? E’ sorprendente vedere cosa irrorano con questi spray aerei che spesso contengono bizzarri mix di veleni e agenti patogeni:
Batteri
Pseudomonas fluorescens
Collegato con la guerra biologica, gravi inflessioni di sangue, attacchi di tosse e vertigini.
(ndt [Pseudomonas fluorescens è una batterio gram-negativo, che dà nome a un gruppo di specie affini all’interno del genere Pseudomonas.] Wikipedia)
Pseudomonas aeruginosa
Associata con polmonite, bronchite, orecchio e infezioni agli occhi, la meningite, la fibrosi cistica e dolori articolari e muscolari con disturbi gastrointestinali.
(ndt [ P. aeruginosa è un batterio ubiquitario, non fermentante, con semplici richieste nutrizionali, considerato un patogeno opportunista nell’uomo. Il nome Pseudomonas significa falsa-unità, dal greco pseudo- e monas.] Wikipedia )
Toh, le stesse cose che racconta il komandante sanremese (di adozione)...Da osservare che i due batteri del genere Pseudomonas sono microorganismi ubiquitari nel terreno, raramente patogeni per l'uomo, fastidiosissimi nei laboratori di microbiologia data la facilità con cui invadono le colture.
I nostri animali liberi detti anche veritas vincit sono sempre impegnati in discussioni sul Papa e sulla chiesa:
Bergoglio, rottamatore o risanatore? 
Vediamo questa interessantissima discussione proveniente da facebook
Franco Taliento: Il prossimo Papa andasse ha farlo in Germania, Francia, America. Sempre da noi non va bene. Abbiamo tutto questo fecciume in Italia grazie al Vaticano. E' andato a pranzo dagli zingari, perché non alla Caritas? Chi dice che non è bravo? Hai voglia se è bravo!
Garibaldi Moretti: Non giudicate, nessuno è perfetto. Scagliate la prima pietra se ve la sentite e non nominate il nome di Francesco, uno tra i pochi puri nella Chiesa. E' lui il risanatore!
Rino Vinti: Questo delinquente biancovestito non disse una parola contro la sparizione dei 30mila desaparecidos.
Angelo Cassanelli: Bisonga riconoscerglielo: loro sanno fare bene il loro mestiere di Ciarlatani & Parassiti.
Rodolfo Luca Palmieri: Manca solo Il cardinale Bertone. Forse si è perso nel suo attico di 700 metri quadri.
Franco Taliento: Eppure c'è gente che dice: bufala, la Chiesa non è una trafficante di armi, come i monasteri e le vecchie abbazie non sono state tramutate in agriturismo da mozza fiato, acquistate come rifugio per i pellegrini.
Aspettiamo nuove rivelazioni e passiamo ad altro.
"All'idea di quel metallo, portentoso onnipossente...." come cantava Figaro sentiamo cosa ci racconta un universo:
Una nuova moneta per gli Stati Uniti, ora al 100% sostenuta dall’oro
Fonte nientemeno che the planet daily news (sarà questo?). Leggendo il testo si capisce da chi parte questa "notizia"
Enormi quantità di oro asiatico saranno utilizzate per sostenere una nuova valuta americana, e di altri paesi. In cambio, le forze militari in tutto il mondo decidono di collaborare per proteggere il Pianeta Terra.
I negoziati tra la cabala e gli anziani asiatici della White Dragon Society sono iniziati. L’ORO del pianeta sarà utilizzato per sostenere nuove valute in tutto il mondo, e non le valute della Federal Reserve o i loro conti. L’America otterrà un dollaro sostenuto dall’oro. Anche altre valute saranno legate a beni.
 Chi è che parla continuamente dell'oro asiatico e della white dragon society? Ma è chiaro: ben fufford!!!!
Concludiamo con la geologia, ma intendiamoci non con la geologia della kasta, no con la geologia sovrana:
Terra Piatta: Placche Tettoniche 
Ce lo spiega alessandro di gaia su pollo sovrano
"... Trascrizione:. Il decadimento Radioattivo genera il calore, l'energia, che in ultima analisi poteri movimenti delle placche tettoniche rocciosi della Terra L'attrito tra gli spigoli di questi segmenti che si muovono lentamente dei risultati litosfera della Terra in una serie di partenze a scatti e arresti, che è la causa diretta della maggior parte dei terremoti importanti.
Lo stesso motore termico che produce i terremoti è la forza trainante sollevando grandi catene montuose del mondo. Se questo sollevamento non ha avuto luogo, la forza inarrestabile di erosione ridurrebbe paesaggio della Terra ad una singola superficie piana.
Senza l'attuale gamma di altitudini, fiumi perderebbero le loro principali fonti di acqua. La terra finirebbe per erodere fino al livello della marea, e la maggior parte della diversità di flora del mondo e della fauna sarebbe scomparsa. Eppure, mentre ci sono benefici indiretti a vivere in un mondo con i terremoti, è la capacità di tremori di interrompere violentemente attività umana che comanda la nostra attenzione 
Secondo alessandro il testo riportato sopra è una prova del fatto che la Terra è piatta...
Oggi parata finale robusta.
Melinda ed altri....(parola a piacer vostro) ci parlano delle scie chimiche.
Lorenza non ha capito che le scie servono per disintegrare le perturbazioni, il komandante la corregge...
Una sovranista popolounicista ecc. se la prende con i carabinieri: l'hanno fermata perché non hanno preso in considerazine i suoi "documenti validi a livello internazionale"...avrebbero voluto una banale carta d'identità!
Un'altra come la precedente, farnetica di LR  e minaccia querele...
E per completare il trittico ecco valeria che farnetica di non si capisce cosa.
Come già fatto rilevare questi sovranisti, che non riconoscono stato, tribunali ecc. sono sempre pronti a minacciare querele presso quella magistratura che non riconoscono...
Uno studioso delle sacre scritture ci presenta una parabola che, sino ad oggi, era sfuggita ai lettori del vangelo, ma in quale vangelo si troverà? Forse in quello secondo san Pancrazio?
Volete diventare vegetariani ma non ve la sentite di rinunciare alla carne? Niente paura, la carne cruda è vegetale...
E per finire i seguaci di grabovoi ci spiegano come ottenere abbondanza (di pernacchie)


4 commenti:

  1. Risposte
    1. La cosa non è chiarissima...dovrebbe trattarsi di una specie di "documento legale" (in realtà privo di ogni valore) in base al quale uno può agire "in modo sovrano" come legale rappresentante, da cui LR, di una "finzione giuridica" che poi sarebbe lui stesso come è stato iscritto all'anagrafe...se qualche lettore ha le idee più chiare si faccia vivo.

      Elimina
    2. Grazie per la spiegazione, avevo anche io il dubbio. Ora resta da chiarire in che modo vogliano fare denuncia...

      Elimina
  2. "Popolo Unico" e "Idee Chiare" è un ossimoro.

    RispondiElimina