privacy

sito

net parade

siti web

martedì 17 maggio 2016

Sarà dura

Irreparabili lettori, come già annunciato questa settimana saremo impegnati in varie faccende, più o meno piacevoli, di conseguenza nei prossimi tre giorni, salvo imprevedibili mutamenti dei programmi, niente post. Per consolarvi vi rifiliamo questo "articolo" da centellinare nei prossimi giorni.
Cominciamo con le scie comiche e col giornalista di richiesta, poveretto è un po' che lo trascuriamo, il fatto è che diventa sempre più noioso; non siamo i soli a pensarla così, dando un'occhiata su Alexa scopriamo che il suo giùlacoda è precipitato alla posizione 16390212 tra i siti e blog (questo bloghetto per fare un confronto è il numero 3282846, con una media di 400 visitatori al giorno).
Ma vediamo una delle ultime fatiche giornalistiche dello zanni:
Cosa ci racconta? Le solite storie
Non sono noccioline, bensì una montagna di denaro pubblico elargito dagli ignari contribuenti italidioti, che invece di essere investita per garantire sicurezza sanitaria e scolastica o per la salvaguardia del patrimonio storico-artistico, viene sperperata per avvelenare il respiro della nazione, come imposto dalla NATO in gran parte dei paesi europei, in base agli accordi oscuri stipulati separatamente con ogni singolo Staterello del vecchio continente dallo zio Sam nel 2001 (Berlusconi-Bush). Quello che spruzzano sulle teste di milioni di europei per svariati fini, tra cui il controllo del clima, che non a caso hanno fatto impazzire a furia di esperimenti inconfessabili all'opinione pubblica, che altrimenti si rivolterebbe,non è acqua di colonia, ma un concentrato di sostanze tossiche. Le autorità USA, inoltre, hanno dichiarato che il Muos serve a fare la guerra, non a giocare a tressette col morto. In aggiunta, c'è da considerare anche il bombardamento elettromagnetico.
Niente di nuovo, dopo aver esposto la consueta serie di deliri ecco la conclusione
Il nodo cruciale è che l’Italia dal 1943 non ha più alcuna sovranità e indipendenza. Che fare? Altro che petizioni e inutili marcette una volta all'anno. Occorre mettere in campo una nuova Costituente, conquistare la libertà, cacciare via per sempre questa masnada di politicanti venduti al miglior offerente (previo processo direttissimo per alto tradimento e tentato genocidio), chiudere tutte le basi militari USA e rispedire all’estero tutti i servizi segreti extracomunitari. Il minimo è la rivolta etica, la ribellione morale. E' chiedere troppo con la rivoluzione? Non siamo cavie, non siamo sudditi ma persone sovrane. Su la testa!
Il nostro torna a far ruggire lo spirito guerriero e a sognare rivoluzioni, sotto la sua guida naturalmente, aspettiamo un nuovo appello per la marcia su Roma...
A dare man forte al giannozzo arriva, sempre su giù la coda, franco giusto:
VATICANO: PREDICA LA VERITA' MA... 
Leggiamo questo pregevole testo
A proposito dei libri inchiesta di Gianni Lannes, destinati a portare a galla verità scomode su fatti del passato e del presente, della nostra realtà, ma che incontrano la censura alla loro pubblicazione, è inevitabile che mi sorga un pensiero importante. Dato che sono un italiano che ha ricevuto da bambino un' educazione religiosa cristiana cattolica che non rinnego, anzi mi ritengo innamorato del messaggio dei 4 Vangeli sinottici mi chiedo: ma il Vaticano che si ritiene il centro della cristianità e della Verità rivelata perchè di fronte a delle verità scomode, dimostrate per mezzo di prove inconfutabili, fa finta di niente? Perchè con un atto di coraggio cristiano richiesto a noi tutti e che Gesù ha testimoniato far sempre Suo, il Vaticano non si fa carico di pubblicare lui stesso tali libri destinati alla verità? Paura? Ragioni equilibri di Stato? Il Vangelo ci insegna che la verità anche se scomoda, una volta svelata, vada gridata con coraggio ai quattro venti, costi quel che costi. Stufo degli scandali, ipocrisie e belle promesse che ogni giorno ci sommergono spero che lo spirito di verità possa soffiare forte su tutta l'umanità affinché possiamo trovare il coraggio di testimoniarlo sempre, nonostante i limiti della nostra stessa natura
Dite che sembra un discorso senza né capo né coda? Secondo il nostro franco il Vaticano dovrebbe alimentare il mercato della carta da macero stampando i "libri" lannesiani...Trattandosi di una......non può mancare il commento di un personaggio a noi ben noto.
Prank 5/16/2016
Inoltre, perché il vaticano non tratta, non fiata, sulla schifosa e deleteria invasione degli OGM? Della pericolosità delle onde ELETTROMAGNETICHE? Dei vaccini? Delle centinaia di BOMBE atomiche sparse nel "nostro" paese? Delle Banche armate e del signoraggio? Delle mortali pratiche di avvelenamento intenzionale sulla popolazione, dicasi anche CHEMTRAILS, o geoingegneria aerea da guerra? Meglio stare in ASSOLUTO silenzio, vero papaccio?
Un "grazie" anche per la demenziale enciclica, da vero negazionista,sulla questione co2 e SENZA MAI NOMINARE GLI AEREI. Dunque, i miei "complimenti" ad una chiesa che sicuramente NON rappresenta quel gigante che è Cristo!
Noi ci chiediamo: perché il Vaticano non tratta la questione dell'idiozia diffusa? Ce ne sarebbe una gran necessita!
Sempre del Papa si occupa animali liberi, anzi veritas vincit (ma non sappiamo cosa sia):
Non avevamo dubbi! 
Nemmeno noi, ma le nostre certezze, confermate da questo testo, sono di altro tipo. Il discorso parte dalla foto a destra che mostra il Papa con una mano infilata dentro la giacca, terribile segno massonico...
Elisa Pavesi: La Massoneria di per sé non è un reato, in Italia c'è stata la P2 di Licio Gelli che aveva finalità sovversive e ha tentato un colpo di stato. Trovo che Papa Francesco sia un innovatore, il più rivoluzionario, sta facendo pulizia.
Gaba Mikis Bel: A parole son tutti bravi a fare le rivoluzioni, poi 'sto Francesco è un maestro a parole, non per niente lo hanno messo lì proprio per queste sue doti, ma a fatti? Dimmi una sola cosa che sia cambiata nella Chiesa cattolica da quando il Francesco si è insediato sul trono di Dio, una sola, grazie. Tra lui e Renzi devo ancora capire chi è più bravo a pigliarvi per il fondoschiena.
Chi sarà questo gaba mikis bel non è dato sapere, ad occhio e croce deve essere uno che vuole mantenere l'incognito. Ma continuiamo
Marina Fiore: Lui, è più bravo lui. Papa giusto al momento giusto: come sempre del resto. Benedetto non era il Papa giusto al momento giusto, è stato un errore di percorso, quando mai si è sentito di un Papa che "si dimette"? Uno in passato, pare. Perché era anziano e non stava bene? Infatti, i Papi son tutti max trentenni. C'è ben altro sotto. Non so cosa ma 'sta storia mi è puzzata fin dall'inizio. Stato e Chiesa, sono sempre andati a braccetto.
Gaba Mikis Bel: Eh Marina, i romani la sapevano lunga, non per niente imposero con la legge e con la forza la religione cristiana in tutti i loro possedimenti.
Marina Fiore: Trasformando il Cristianesimo in Cattolicesimo.
Gaba Mikis Bel: Non hanno trasformato nulla, lo hanno inventato loro proprio, vai a vedere chi erano i suoi apostoli, tutti nati secoli dopo l'anno zero e tutti di provenienza da zone dell'impero romano che nemmeno han messo mai piede in Palestina. E ricordatevi che il Dio cristiano è quello ebreo, la Bibbia è il testo sacro ebreo, i vangeli son serviti per adattare la parola del poco probabile Dio ebraico in qualcosa di più adatto alle popolazioni di ogni zona geografica dell'antico impero romano, praticamente la sostituzione dell'uomo a Dio.
Il nostro gaba ecc. ha l'aria di essere un nazistello.
Siamo in tema di massoneria, rimaniamoci. Su complottisti appare un "articolo" dal significato oscuro:
MASSONI: UNA VERA STORIA DAL FUTURO TENUTA NASCOSTA ORMAI RIVELATA
Già il titolo è un tantinello oscuro, vediamo il  testo
Paul Amadeus Dienach,vissuto durante l’inizio del 20° secolo nell’Europa centrale, è l’autore del libro “Cronache dal Futuro”, basato sulla sua esperienza unica.
A causa di una malattia trascorse un anno della sua vita in uno stato comatoso. Come afferma egli stesso, in quel periodo la sua coscienza era passata nel futuro, in un corpo diverso.
Logicamente, è difficile credere a tale storia.
Tuttavia, non tutti erano scettici al riguardo. È un dato di fatto che i massoni hanno accettato il contenuto del suo libro come un segreto molto importante e lo tennero sotto la loro protezione.
Questo libro conteneva una profezia unica.
Non molte persone hanno avuto la possibilità di leggerlo. Il libro è stato stampato in Grecia in un numero molto limitato di copie.
Tuttavia, oggi le cose sono cambiate, e le persone possono ora accedere a questi contenuti segreti e conoscere il futuro.
Una cosa interessante è che Paul Amadeus Dienach , professore di studi di lingua tedesca, non ha mai avuto l’intenzione di diventare uno scrittore. Il suo libro “Cronache dal futuro” è il risultato di un’esperienza non pianificata.
A Dienach fu diagnosticata un encefalite letargica (malattia del sonno), e le sue condizioni di salute peggiorarono nel 1921, portandolo a trascorrere un anno in coma.
Anche se il suo corpo era in un ospedale a Ginevra, ha affermato che era sveglio tutto il tempo, e di passare il tempo durante l’anno 3906 DC.
Dopo il suo coma, ha spiegato che la sua esperienza futurista coinvolse il cammino della sua coscienza nel corpo di un altro uomo, Andrew Northam.
Egli ha detto che le persone del futuro hanno notato che la sua coscienza era nel corpo di Andrew Northam, e gli offrirono aiuto in quel nuovo ambiente sconosciuto, aiutandolo a capire il progresso del genere umano attraverso il tempo.
Secondo ciò che ha visto, l’Homo Novus Occidantalis sarà la nuova razza umana. Era un dato di fatto che, nel futuro, dove si trovava, l’attuale razza umana aveva fatto alcune buone scelte, e alcune cattive, nel corso del tempo. 
Come dite? Non si capisce cosa c'entrino i massoni? In effetti il tutto sembra una marchetta per far sapere che esiste questo libro.
Il battagliero ghigo fa anche lui una marchetta:
Il Mistero (svelato) della Situazione Internazionale 
Vediamo chi ci svela il mistero
Della visione del mondo di Fausto Carotenuto, possiamo osservarne una parte analitica ed un’altra operativa. Della parte analitica non c’è molto da aggiungere per chi abbia compreso quale siano le finalità e le modalità operative delle armate del male. Dall’analisi dell’inurbamento globale, come trappola alienante per gli esseri umani, alle molteplici forme di inquinamento intenzionale dell’aria, dell’acqua e dei cibi, sino alle strategie più raffinate di controllo mentale e della programmazione degli eventi storici, tutto nelle opere di Carotenuto si integra correttamente nel lavorio indefesso degli Arconti della dissoluzione.
La presenza di schiere di parassiti energetici scagliati sul pianeta Terra per impedire un risveglio di massa in atto, ricalca le visioni allarmate dei maggiori esperti nel settore come John Mack, David Jacobs o Corrado Malanga. Carotenuto ci parla anche delle sue intuizioni sull’immigrazione di massa verso l’Europa, alimentata ad arte al fine di confondere e far fibrillare le popolazioni autoctone.
Pensiamo che come assaggio basti...se volete leggere il resto potete andare al link, a proposito di link i tre che appaiono nel testo sopra portano tutti al "libro" di carotenuto, pubblicato dalla UNO edizioni (si quella che ha pubblicato il capolavoro dei fratellonzi acconguagliati...) distribuito naturalmente da macrofuffasi. Ttoviamo un pregevole commento:
 Dato che siamo in tema di rivelazioni vediamo cosa ci racconta living alcols.
Troviamo una pregevole traduzione di cristina bassi, trattasi di un articolo nientemeno che di zen gardner:
Apocalypse Now: attenzione cadono gli idoli e arrivano avversari spirituali
Vediamo cosa segue questo titolo
Viviamo in tempi molto difficili. Veniamo testati sempre a nuovi livelli e sempre piu’ estremi. E’ chiaro che è un tempo per espandere saggezza, per uscire dal seminato, per discernere, per comprendere pienamente cio’ che sta accadendo dentro e fuori di noi. E’ anche un tempo per essere determinati.
In un tempo di “rivelazione”, che è cio’ a cui si riferisce l’apocalisse, vengono alla luce cose che scuotono il nostro mondo. Cadono falsi idoli, i concetti hanno crepe e abbondano nuove comprensioni e risvegli, che ci piaccia o meno.
Dipende dall’individuo scoprire e fare la propria esperienza: certamente può essere molto sconcertante, vedere andare in frantumi vecchi paradigmi di pensiero e la nostra attuale visione del mondo, al di là di quanto progressisti pensiamo di essere,
Il crollo di false immagini e di proiezioni di massa
Molti sono i sintomi che dobbiamo aspettarci, per un cambio radicale. Certamente ora sono fuori rotta l’idolatria, la fede indiscussa su qualcuno, un credo deviato in qualche sistema o essere umano, persino quelli che portano soluzioni soprannaturali.
Fintanto che l’umanità cerca un leader, ci sarà solo delusione. La storia fornisce esempi a valanga per questo. Proiettare i nostri problemi, domande e bisogni per avere soluzioni esterne, è destinato a fallire. Ancor peggio è che tutto questo affermerebbe isteria di massa. Chiunque o qualsiasi cosa che finga di colmare questo vuoto, state certi che è ingannevole ad ogni livello. Purtroppo però, proprio per questo c’è il forte sostegno di una popolazione servile, programmata per cercare tutto questo.
Cominciamo con il non mettere le persone in quella posizione di tentazione. Non partecipare alla matrix, in fondo dipende da noi
Ci sembra la solita zuppa, saltiamo alla fine
Queste forze negative, parassitiche vanno dove c’è un’apertura. Un individuo particolarmente debole , qualcuno con rancore o una agenda contraria per qualsiasi ragione, o semplicemente un’ anima deviata, carica di orgoglio che è facilmente influenzabile ed in alcuni casi invasa.
Queste influenze non sono solo demoniache e persuasive ed estremamente intelligenti e possono vincere quasi ogni diatriba del loro livello , ma sono anche molto aggressive. Il cambiamento evidente avverrà in questo modo: imparando a circumnavigare e alla fine alzandosi al di sopra di questo livello stesso; questo nel tempo sarà un punto proverbiale ed eviterà la confusione inespressa e lo spreco di energia.
Non si puo’ ignorare l’elemento spirituale: è quello che sopra ogni altro necessita di essere considerato in ogni momento, durante il processo di transizione. Se viene da li prendilo
Questo puo’ sembrare un po’ vago per alcuni, ma arriverete a vederlo manifestarsi in molti modi. Molte di piu’ sono le cose che occorrerebbe spiegare relativamente a questi attacchi dentro e fuori, ma volevo toccare il tema per tenerlo caldo.
Gli idoli cadranno. Nonostante la confusione del momento, i “buoni” sopravviveranno e prospereranno rafforzandosi. I paradigmi continueranno a frantumarsi e muteranno come nel morphing. E’ una convergenza spettacolare quella che ora possiamo testimoniare ed è un tempo incredibile per imparare.
Andate pure con il flusso ma fate attenzione alle influenze con cui siamo bombardati. Siamo nel mezzo di una transizione molto seria e dobbiamo restare vigili e distaccati nella nostra prospettiva.
Non c’è una via di mezzo quando si tratta riunire le forze per la verità.
State sulla cima e non sotto la terra.
Parlando di "forze parassitiche" potremmo anche pensare a quelli che raccontano frottole varie per trovare un po' di gonzi paganti...
Siete pronti ad incontrare le sublimi rivelazioni di kryon ? Anche se non siete pronti ve le rifiliamo lo stesso:
COME CONSERVARE E INCREMENTARE IL VOSTRO LIVELLO VIBRAZIONALE di KRYON
Lo troviamo su cammina nel sole (oggi è sereno)
Ciò che rallenta la vostra crescita vibrazionale:
-preoccuparsi
-creare drammi in situazioni che possono essere risolte senza drammi
-restare attaccati a parti della vostra vita che sapete bene essere a ” bassa vibrazione” solo
perché non siete in grado di pensare ad un modo in cui voi possiate esistere senza di loro
-non aver fiducia nell’Angelo-Divinità che è in voi
-avere un vacillante Intento Spirituale
Ciò che vi assiste nella vostra crescita vibrazionale
-rivendicare il potere della vostra guida interiore
-mancanza di preoccupazioni (senso di pace) per il futuro ed un’assoluta certezza che tutto è
perfetto com’è (tutto è bene)
-creare situazioni di pace in aree che hanno potenzialità per drammi
-lasciar uscire dalla vostra vita “energie inappropriate” che una volta potevano esservi
sembrate sacre, ma con le quali ora potete facilmente vivere senza
-trascorre tempo con lo Spirito meditando in un nuovo modo:
A-celebrando ogni cosa che accade nella vostra vita (non importa cosa)
B-visualizzando di fondervi col vostro Sé Superiore
C-domandando continuamente: ” cosa vuoi che io capisca” anziché provare ad immaginare quale potrebbe essere la soluzione del problema che vi è di fronte
-convinzione della propria autostima per facilitare la creazione di un Puro Intento
voi siete immensamente amati………
Kryon
Il sapere che siamo immensamente amati ci riempie di gioia.
Concludiamo con mistero ufo, blog per il quale abbiamo un certo debole, infatti rispetto ad altri che ci capita di scorrere è onesto e diciamo pure dopo un raid nella follia ha effetti rilassanti.
L’influenza negativa dei vampiri energetici
Muniamoci di un po' di aglio ed affrontiamo la lettura
Nel vedere qualche film dell'orrore viene spontaneo chiedersi se i vampiri,quelli spirituali,potrebbero aver influenzato in qualche modo la negatività' della vita reale, una questione questa da essere affrontata individualmente perché le risposte possono venire solo da noi stessi, dagli oscuri e inesplorati meandri del nostro inconscio.
I Vampiri, non quelli raffigurati nei numerosi film sanguinolenti che da piccoli ci costringevano a dormire con le luci accese, esistono realmente, anche se il loro aspetto e il comportamento sono del tutto diversi dagli terrificanti stereotipi noti nella nostra società moderna. Ci conforta l'idea che tutti gli scrittori di romanzi horror hanno ripetutamente ammesso che nella vita reale i vampiri non esistono, se non altro quelli con i denti aguzzi e cronicamente avversi alla puzza dell'aglio. A quanto pare, questa convinzione è completamente sbagliata, almeno a sentire le allucinanti affermazioni fatte da alcuni ricercatori di fenomeni paranormali i quali sostengono che i vampiri esistono realmente nella nostra dimensione, seppur non indossino un mantello nero come quello del conte Dracula , e non tendono ad evitare la luce solare nascondendosi all'interno di bare super confortevoli. Non deve sorprendere il fatto che tutti coloro che aspirano a porsi al centro dell'attenzione pur di avere un ruolo importante nella nostra caotica società moderna diventino a loro volta le inconsapevoli vittime di terribili persecuzioni perpetrate da invisibili entità parassite e opportuniste. Questi vampiri, non solo si nutrono di sangue, un essenza vitale per la nostra sopravvivenza ma anche dell'energia sprigionata dall'aura energetica degli esseri viventi. Spesso, i donatori di sangue si offrono inconsapevolmente alla loro mercé permettendo ai vampiri di ripristinare le loro funzioni vitali e correggere il deterioramento del loro stato di salute. Questi vampiri in realtà non sono affatto interessati alle antiche leggende che accomunano i loro parenti Hollywoodiani o il vampirismo inteso come un'aberrazione comportamentale di alcuni giovani che nella cultura moderna cercano in qualche modo di auto identificarsi in qualcosa di surreale e immaginario in modo da incutere un certo timore nell'opinione pubblica, visto che non vogliono essere identificati con quelle immagini stereotipate dei classici e concorrenziali vampiri ampiamente mistificati dai racconti horror stile anni 50.
Anche qui saltiamo alla conclusione.
La prova dell'esistenza dei vampiri
L'incredibile popolarità dei vampiri in questi ultimi anni grazie anche ai numerosi libri e film realizzati a tema, sta spingendo gli scienziati e medici a dover iniziare una una serie di approfonditi studi attraverso i quali dare una spiegazione oggettiva su questo particolare tipo di fenomeno sociale .
Le origini del vampirismo devono essere ricercate nell'Europa orientale, soprattutto in Polonia, dove spesso sono state segnalate delle persone sorprese a bere del sangue umano. Per poter distinguere la verità dalla finzione, l'uomo moderno ha bisogno di ottenere delle prove specifiche affinché potesse accettare e rendersi conto della preoccupante questione del vampirismo energetico. La ricerca di quelle prove che avrebbero dovuto avvalorare l'esistenza di vampiri nella nostra vita reale, ha visto impegnato uno scienziato di fama mondiale, Stephen Kaplan che dal 1972 iniziò a studiare il fenomeno attraverso la creazione di un Centro per lo Studio dei vampiri, nella città di New York. Il ricercatore, a seguito delle sue indagini, ebbe modo di imbattersi con dei veri vampiri dall'aspetto di persone comuni, ma con una differenza non di poco conto: il loro strano comportamento e soprattutto la loro particolare dieta!
Quindi forza ragazzi: mettete dell'aglio nei vostri cibi e vi salverete dai vampiri (anche croci e specchi possono essere utili).
Parata finale
 Ecco marzia che si chiede se il fatto che il suo lettore CD è impazzito sia da attribuirsi al "controllo a distanza".
Dopo l'intervento di red ronnie e della brigliadori in TV tutti si sentono promossi medici, qui si parla di AIDS e un .......(mettete l'aggettivo che vi sembra più adatto) ci dice che la malattia è stata creata per sterminare i gay, e poi lui ha la cura "dieta vegana crudista alcalina" (non facciamoci mancare niente...)
Qui invece un genio ci spiega perché il preservativo non serve...deve avere delle idee poco chiare sulle dimensioni dei virus e su quelle degli atomi.
Ecco un'ottima proposta per stabilire se hanno ragione i filo-vaccini o gli antivaccinisti, applicabile anche alle altre "medicine alternative".
Scusaci Nikola.
Mauro vuol far diventare vegano il cane, qualcuno faccia qualcosa per quella povera bestia.
Esistono granuli omeopatici senza zucchero? Considerando che sono fatti per il 100% di zucchero...
E per finire maarico (???) profondo conoscitore dell'OPPT, lui ha cercato, in base alle teorie in cui crede, di prendere possesso della base di Pratica di Mare, stranamente non gli hanno dato retta ed ha passato qualche guaio, ma lui non demorde nonostante il TSO (Prof Basaglia, vede cosa ha combinato?)










 






6 commenti:

  1. Dopo aver letto anche solo parte dei soprastanti vaneggiamenti sale spontaneo alla gola l'urlo:"INFERMIERAAAAAA!!!"

    RispondiElimina
  2. Pare sia stato scoperto il vaccino contro l'idiozia: si somministra a gocce.
    A Marina di Massa è arrivata la prima petroliera. Tutta per Prank.
    (è apuano... sig!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato il soggetto non so se la dose sarà sufficiente.

      Elimina
  3. [il] messaggio dei 4 Vangeli sinottici...
    C'è da dire che i quattro Vangeli sinottici erano tre (Marco, Matteo, Luca)
    ( https://it.wikipedia.org/wiki/Vangeli_sinottici )

    Non c'è argomento sul quale non dimostri la sua ignoranza ogni volta che tocca la tastiera.

    RispondiElimina
  4. Fantastica quella dei granuli omeopatici senza zucchero.
    Voglio commercializzarli: da assumere con un bicchiere di acqua asciutta.

    RispondiElimina
  5. Il tipo che si beccato un tso è fenomenale...
    Il tipo che vuole far diventare vegano il cane è da rinchiudere...

    RispondiElimina