privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 9 maggio 2016

Sono tornate le nubi

Illuvionabili lettori, oggi nuovamente cielo grigio, anzi sta cadendo qualche gocciolina di pioggia, cosa c'è di meglio per rallegrare la giornata di una bella scorribanda nelle bufalose praterie del web (a dire il vero di cose migliori ce ne vengono in mente parecchie, ma bisogna sapersi accontentare)?
Cominciamo con un nuovo giornalista che si affaccia nel mondo dello sciochimismo, si tratta di angelo severino, anzi di Angelo Severino ©, su l'ora siciliana il nostro ci propone un'inchiesta giornalistica:
Si parla appunto delle scie comiche. Proviamo a vedere quali sconvolgenti novità ci vengono rivelate in proposito.
Milioni di persone ogni giorno guardano distrattamente il cielo e non si accorgono che sta accadendo un qualcosa di strano sopra le loro teste. La maggior parte della gente è troppo occupata o a scrivere e leggere sms o a chattare sui loro telefoni cellulari o semplicemente perché non conosce ciò che stiamo per spiegarvi. Eppure, a partire dalla metà degli anni 1990, quasi senza interruzione, qualcosa di incomprensibile si sta verificando nell’aria. Prima di allora, il cielo era bello e luminoso, di un blu profondo, con nuvole eleganti e con un sole splendente. I giovani sotto i 30 anni tutto questa meraviglia della natura possono solo immaginarla o, rare volte, anche a vederla.
Da qualche anno, il cielo perde spesso il suo azzurro naturale e piglia il colore bianco grigiastro che offusca la luminosità del sole. Se fossimo stati più attenti e informati, avremmo visto prima degli aerei lasciare lunghe sottili linee bianche che in breve tempo, allargandosi, si espanderanno e poi si fonderanno fra loro annebbiando il cielo e velando in modo insolito il sole.
Abituiamoci a guardare spesso il cielo perché, nel momento in cui si verificano questi strani fenomeni, dobbiamo sapere che quegli aerei non sono normali aerei ma apparecchi di morte che disperdono nell’aria sostanze chimiche potenzialmente molto dannose per la salute umana e per l’ambiente. Queste linee bianche, irregolari e che spesso s’incrociano, si chiamano “SCIE CHIMICHE”, le cosiddette “chemtrails”.
Sin qui di novità non ce ne sono...
C’è di tutto, persino sangue essiccato
Attraverso queste operazioni di “aerosol”, i velivoli scaricano nel cielo diversi composti chimici la cui natura è ufficialmente sconosciuta. Le analisi che si effettuano da anni sui territori coinvolti dal fenomeno riscontrano però, di volta in volta, la presenza di bario, di nano alluminio rivestito in fibra di vetro (conosciuto come “chaff” per confondere i radar), di torio radioattivo, di cadmio, di cromo, di nichel, di ioduro d’argento, di calcio, di magnesio e di titanio. A volte è stato pure rinvenuto sangue essiccato, spore di muffe, micotossine, bromuro di etilene e fibre polimeriche.
Gli esperti affermano che il pH atmosferico si sta velocemente modificando e ciò sarebbe dovuto anche per i residui di bario utilizzato durante questi raid aerei. Il bario, favorendo la formazione di nubi anche a umidità estremamente bassa, laddove le nubi naturali non possono formarsi, facilita i progetti di modifica del clima (sia a scopo sperimentale sia a scopi militari e segreti). I libri di chimica sostengono che il bario, superato il livello minimo di sicurezza, è altamente tossico per gli esseri umani. Una presenza elevata di bario nelle acque potabili può causare difficoltà nella respirazione, cambiamenti nel ritmo cardiaco, aumento della pressione sanguigna, irritazione dello stomaco e dell’intestino, aumento di volume del cervello, debolezza muscolare, dolori articolari. Quando gli aerei abbandonano nell’atmosfera umida il bario, questo reagisce con l’acqua e forma l’idrossido di bario che causa molto calore. Ciò potrebbe allora spiegare perché, quando dovrebbero esserci temperature invernali o primaverili, lamentiamo invece un caldo anomalo.
Sì non c'è dubbio, il nostro autore ha effettuato una accurata ricerca...tra la spazzatura del web da cui ha copiato tutta questa roba e quello che segue dove non manca haarp. Questo "articolo" è stato copiato su fuffa real time.
Sempre in tema di scie ecco il valoroso ghigo che, sempre battagliero ci presenta:
Le Scie Chimiche secondo Grifasi
Vediamo cosa avrà da dire calogero grifasi, specialista in ipnosi regressiva. L'articolo è il commento ad un filmato su youtube
Nota: finalmente un terapeuta, che si occupa specificatamente di eliminare le interferenze aliene presenti nella vita di molti esseri umani, approfondisce durante un’intensa sessione ipnotica, il tema delle scie chimiche.
L’operazione clandestina di spargimento di materiale biochimico nell’atmosfera, denominata comunemente ‘scie chimiche’, è in atto da decenni in tutto il pianeta; ad essa partecipano velivoli militari e civili, questi ultimi appartenenti soprattutto a quelle compagnie che riescono a far volare i loro grossi aerei passeggeri da Roma a Londra e viceversa con appena venti persone a bordo (che hanno pagato tutte non più di 20 Euro a testa) senza fallire il giorno stesso.
Sulle motivazioni di questa imponente operazione in corso, si sono susseguite molte ipotesi, tutte degne di attenzione. In questo eccezionale documento video, Grifasi si trova a dover affrontare il tema, riuscendo a carpire numerose informazioni sulle cause e sugli scopi di questa operazione clandestina, sugli autori e su chi materialmente si prodiga affinché riesca nei suoi compiti nefasti.
A mio parere, occorre osservare tutta la copiosa seduta ipnotica per rendersi conto delle incredibili implicazioni che tale operazione ha sulla vita di ognuno di noi, comunque l’argomento scie chimiche viene affrontato verso la metà ed alla fine della sessione. Questa imponente azione di avvelenamento dell’aria possiederebbe infatti molteplici origini e scopi che vengono in gran parte sviscerati da questo vibrante dialogo che vede Grifasi impegnato, seppure un po’ sorpreso da doverlo affrontare. Le conclusioni sono infatti leggermente parziali ma, comunque, molto interessanti.
Ricordiamo infine le ipotesi di Corrado Malanga sull’argomento, sullo scopo di sostituzione dei sali naturali presenti nella ghiandola pineale, al fine di operare un controllo e sfruttamento dell’umanità a livello planetario, in modo collettivo ed individuale al tempo stesso. Buona visione.
Da parte nostra non possiamo far altro che ripetere per l'ennesima volta:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
  Amen, passiamo ad altro
Che ne dite se ci occupiamo di visitatori alieni? Bene, vediamo con piacere che siete tutti d'accordo, andiamo allora su mistero fuffo che ci parla di:
I visitatori provenienti da Lanulos 
I visitatori provenienti da Lanulos è un racconto fuori da ogni schema narrativo scritto da Woodrow W. Derenberger il quale cerca di affrontare in modo quasi fiabesco la questione dei contatti con esseri inter-dimensionali e con gli UFO.
Tutto inizia quando un uomo sconosciuto che si fa chiamare Indrid Cold esce dalla sua macchina volante di forma circolare presentandosi dinnanzi a un esterrefatto automobilista vistosi costretto a fermare la marcia del proprio veicolo per colpa del disco volante atterrato proprio di fronte a lui bloccandogli la strada. Il misterioso viaggiatore, una volta messo piede a terra iniziò a comunicare con l'automobilista telepaticamente senza muovere le labbra.
La trama di cui sopra estremamente sintetizzata si riferisce a un fatto accaduto il 2 novembre 1966, alle 19:00. Questa non era la prima volta che l'alieno Ingrid Cold si manifestava dinanzi agli occhi stupiti dei terrestri né tanto meno l'ultima. Molte altre persone riferirono di aver visto quella notte una strana navicella librarsi in aria, e almeno altri due automobilisti ebbero modo di vivere la stessa esperienza di Woody. Secondo il racconto, il viaggiatore stellare Indrid Cold incaricò i tre testimoni affinché' contattassero le autorità locali alle quali raccontare la loro incredibile esperienza. Nel frattempo Woody è diventato una sorta di personaggio pubblico e non la vittima del pubblico ludibrio, anche se la sua storia sembra avere dell'incredibile.
Ha tutta l'aria di essere un racconto di fantascienza...in conclusione
L'esperienza vissuta da Woody Derenberger lo costrinse a perdere il suo lavoro come venditore su commissione, e trasferirsi ripetutamente con tutta la sua famiglia per evitare di incontrare tutte quelle persone che pretendevano di vedere un autentico disco volante all'interno della propria abitazione.
La storia termina con un tour turistico a bordo di una nave spaziale diretta verso il pianeta Lanulos e altri eventi interessanti che meritano essere letti se non altro per conciliare il sonno dopo una dura giornata di lavoro .
Insomma se incontrate visitatori provenienti dallo spazio lasciateli perdere, possono provocarvi solo guai.
Dai visitatori spaziali alla biochimica (per modo di dire...)
IL DNA SI RIPARA CON I SENTIMENTI
Ce lo assicura spazio sacro che viene copiato da un universo
Si tratta di un lungo "articolo" dal quale apprendiamo cose sconvolgenti tipo:
Ad esempio un suono con frequenza a 528 Hz, può essere utilizzato prima di andare a dormire per ri-armonizzarsi o anche per cancellare le “basse frequenze” derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate. Queste frequenze possono riparare e riprogrammare il nostro DNA.
Esistono frequenze sonore vitali, circa 6, che hanno un potere straordinario e benefico sulla fisiologia umana.
Queste sono:
396 HZ – Liberi dal senso di colpa e ansia
417 HZ – Cambiamento, lasciare andare il passato
528 HZ – Riparazione e armonizzazione DNA
639 HZ – Apertura e connessione nei rapporti umani
741 HZ – Stimolare il risveglio interiore
852 HZ – Ritorno all’ordine spirituale
In queste 6 frequenze (Do 396 HZ, Re 417 HZ, Mi 528 HZ, Fa 639 HZ, SOL 741 HZ, LA 852 HZ) la proporzione che ne deriva crea ottave superiori corrispondenti alla geometria sacra del Codice da Vinci.
È l’inizio di una nuova scienza, la Cimatica, che studia le onde e i suoni che creano forme geometriche armoniose.
I suoni e la luce saranno gli strumenti delle medicina del futuro….
Nikola Tesla diceva che i tre numeri principali che costituiscono l’universo sono 3,6,9. – La frequenza 528 Hz (5+2+8=15 1+5 =6) è definita la frequenza ‘Miracolo’ ed è la stessa delle eliche del DNA…
Ora che sappiamo queste cose ci sentiamo più tranquilli...Ma vediamo altre sconvolgenti scoperte scientifiche
Il corpo umano è composto di sostanza genetica ed è dotato di un trasmettitore e un ricevitore estremamente evoluto di frequenze. Durante sperimentazioni scientifiche, si è osservato che inserendo il DNA in un contenitore particolare di elettroni, questi ultimi si dispongono creando una struttura uguale al DNA. Se si rimuove il DNA, gli elettroni ritornano ad occupare le precedenti posizioni. Questa è la prova certa che il patrimonio genetico dell’essere umano interagisce di continuo con l’energia circostante; siamo noi, le nostre condizioni emotive, a influenzare il mondo di continuo.
Dentro un essere umano ci sono delle microantenne, conosciute con il nome di amminoacidi, connesse e collegate con il DNA. Inoltre, esistono 64 codici genetici, fatti per inviare o ricevere frequenze più elevate collegando ogni persona ad una coscienza più elevata. Le ultime ricerche scientifiche dicono che solo 20 di queste antenne sono funzionanti, mentre le rimanenti 44 rimangono “spente”. 20 antenne sono insufficienti a collegare un essere umano con le frequenze più elevate. Ne deriva che ogni essere umano usa solo una piccola parte del proprio potere cerebrale.
Le nostre emozioni hanno una funzione determinante sull’attivazione di queste microantenne, come dimostrato da Bruce Lipton nel libro La biologia delle credenze. Una situazione di paura che deriva da tutte le nostre emozioni a bassa frequenza, può attivare solo alcune di queste “antenne” perché produce una lunghezza d’onda lunga e lentissima.
Saltiamo alla fine dove incontriamo un personaggio ben noto
Come spiega Gregg L'Effetto Isaia, in fondo AL TEMPO non è solo lineare (passato, presente, futuro), ma ha anche profondità. La profondità del tempo è costituito da tutte le preghiere possibili e le scadenze che potrebbero mai essere pregato o esistere. In sostanza, tutte le nostre preghiere sono già state esaudite. Abbiamo appena attivare quella che stiamo vivendo i nostri sentimenti.
QUESTO è il modo in cui creiamo la nostra realtà - con la scelta con i nostri sentimenti. I nostri sentimenti sono l'attivazione della linea temporale via web della creazione, che collega tutta l'energia e la materia dell'Universo.
Ti verrà scelta una linea temporale diversa con i tuoi sentimenti.
È possibile evitare di ottenere l'antrace o qualsiasi altra influenza, virus, ecc, soggiornando in questi sentimenti positivi, che mantiene un sistema incredibilmente immunitario forte.
Quindi, ecco la tua protezione per ciò che viene: Trovare qualcosa di cui essere felice ogni giorno e ogni ora, se possibile, momento per momento, anche se solo per pochi minuti.
Questa è la protezione più semplice e migliore che si possa avere.
Nientemeno che gregg bradenproprio lui (Gregg Braden (born June 28, 1954) is an American crank, woo-meister of New Age fantasy literature author. He argues that human emotions affect DNA, that collective prayer may heal body, that the world is a mind, that science is pointing to religion and other woo-woo. He has published many books through the Hay House publishing house (a serious scientific publishing house).Do You Believe That? He wrote about the 2012 apocalypse for his claim that the magnetic polarity of the earth was about to reverse. It diiiid? Braden argued that the change in the earth's magnetic field might have effects on human DNA and claimed that he healed himself from cancer just by thinking he was well. Where are the actual proofs of his claims, no one knows.).
Animali liberi, anzi veritas vincit, il blog di roberto duria presenta uno sconvolgente documento sul risultato dell'elezione del sindaco di Londra:
Conosciamo meglio il nuovo sindaco
La fonte delle "verità" riportate è sì buffoneria Macerata (loro non vorrebbero essere chiamati così, ma ci sembra un nome più adatto rispetto a quello che si sono dati)
Il nuovo sindaco di Londra è Sadiq Khan che, secondo i media, è un musulmano ma in realtà non lo è. Sadiq Khan è stato presidente della Fabian Society e fa parte del comitato esecutivo. Questa società lavora per la globalizzazione e la creazione di una società dominata da ebrei, con il resto della società composta da razza mista. La Fabian Society è stata fondata dalla London School of Economics and Political Science, il cui governatore emerito attualmente è Evelyn Rothschild. Khan si è opposto al boicottaggio di BDS contro Israele. Ha votato a favore dei matrimoni omosessuali, una pratica condannata dall'Islam. Il presidente della campagna di Khan è Heidi Alexander, un sionista.
Il responsabile della campagna di Khan è Marcus Roberts, un agente di Israele e della Fabian Society ed ha lavorato per le campagne presidenziali di Al Gore, John Kerry e Barack Obama. Il consulente senior per la campagna di Khan è Manoj Ladwa, che è stato direttore commerciale della campagna elettorale di successo del fervente sionista Modi. Il responsabile della comunicazione della campagna di Khan è Polly Billington che ha lavorato per la BBC, media che difende gli interessi di Israele.
Si tratta, come abbiamo già visto altre volte, di un nazistello idiota, ma su veritas vincit questi personaggi sembrano i benvenuti. Vediamo un commento di billy the kid (abbiamo già avvertito Pat Garrett)
Anonimo domenica 8 maggio 2016 23:27:00 CEST
Ho appena finito di ascoltare la prima parte della conferenza di Biglino al Centro Chiron...dove parla del fatto che tutto l'ambaradan delle religioni Ebraica (e dunque anche Cristiana e Musulmana) nasce da questa SANGUINOLENTA alleanza fra quel Governatore (alieno?) di nome Jahvè e LA SINGOLA famiglia o stirpe degli ISRAELITI (credo facciano capo ad Abramo, no?). Tutto sto marcio di Potere che abbiamo da sorbirci ancora oggi, compreso questo SIONISTA MUSULMANO del sindaco di Londra, viene da lì. Almeno nel paganesimo politeista classico o nordico non si è mai ricorsi alla MENZOGNA che queste entità fossero una sola e fossero buone e salvatrici! Ebrei, Cristiani e Musulmani sono le tre facce di una stessa medaglia, cui interessa, con l'aiuto di questa entità chiamata Dio Unico, solo e solamente il Potere e la spartizione dello stesso. L'ambito della Cultura agli Ebrei, l'ambito della Finanza monetaria ai Cristiani, l'ambito delle materie prime e della droga ai Musulmani (vedi oppio e petrolio). Come dice Falce e Mirtillo su Youtube. Billy the Kid
 Nazistello idiota? Forse anche senza nazistello.
Per tenerci allegri qualche previsione di sciagure:
L. Casey ing. dello Space Shuttle avverte che terremoti catastrofici sono immenenti! 
(Sì immenenti, non è un nostro errore) Ce lo dice filosofia & logos, o meglio fuffologia & bufale.
Nel video qui sotto Gary Franchi della "The Next News Network" rivela informazioni sconcertanti su gli scienziati che stanno cercando di mettere in guardia il pubblico americano da un grande terremoto a venire, che è "bloccato, caricato e pronto a partire." Tutto questo sta accadendo mentre il governo degli Stati Uniti e i media mainstream controled rimangono tranquilli sull'argomento.
Ma non è tutto!
In un rapporto del 3 maggio 2016, che mette insieme tutti i pezzi del puzzle, in una intervista, l'ex Casa Bianca programma spaziale consigliere, consulente al quartier generale della NASA, ingegnere space shuttle, autore e CEO di terremoti e Prediction Center, John L. Casey, ha condiviso che in effetti la FEMA non sta parlando affato e trascura queste notizie su terremoti, attività vulcanica, e ibernazione solare immenenti.
Nel giugno del 2015, John Casey ha emanata una lettera di avvertimento alla FEMA, avvertendo che il mondo si sarebbe dirigendo in un periodo di "letargo solare", un periodo che storicamente ha dimostrato di causare upticks di attività sismica e vulcanica catastrofica. Purtroppo, la FEMA e il governo stanno ignorando i molteplici avvertimenti inviati dal suo istituto.
Secondo Casey:
"Crediamo che gli Stati Uniti e il mondo, sono ormai entrati nel periodo più pericoloso per i terremoti catastrofici ed eruzioni vulcaniche da oltre duecento anni ... .E sarebbe sconsiderato ignorare, in particolare, la storia dei grandi terremoti nel New Madrid zona sismica e il fatto di questo letargo solare per gli ultimi 600 anni, quella zona ha visto terremoti devastanti che vanno da M6.8 a M8.0 ". Perché la FEMA e il governo ignorano continuamente i ripetuti avvertimenti che potrebbero salvare la vita qui in Americae in tutto il mondo? Tutto questo e molto altro nel rapporto cruciale sotto, che stanno tentando di sopprimere ...
Sempre magnifico l'uso della lingua italiana, in ogni caso ce lo assicura john casey...un momento: questo è l'unico John Casey che siamo riusciti a trovare, vuoi vedere che...
Se vi ricordate ieri abbiamo parlato della notizia del "golpe" che sarebbe avvenuto negli Stati Uniti, anche tra i complottisti quelli dotati di almeno un neurone funzionante hanno capito che si tratta di una frottola, non così altri, ad esempio  complottisti:
Si prepara un annuncio sbalorditivo! La Cabala si è arresa! Svelato il diabolico complotto
Il tutto copiato da sademenza.
Come viene riportato da più fonti, l’esercito USA ha preso il controllo del governo federale e il Presidente Obama non ha più alcuna autorità reale.
Inoltre, la cosiddetta ‘Cabala,’ o ‘mafia Khazariana,’ sostenuta da infiltrati nelle Nazioni Unite ha ceduto, e i loro file sono stati sequestrati. Molti agenti sono stati arrestati e vengono interrogati, ma molti altri ancora hanno deciso di passare dall’altra parte e lavorare contro le trame diaboliche ordite contro l’umanità che erano state pianificate a partire dal prossimo mese. Ci sono informazioni inquietanti contenute in questi file sui piani che erano stati progettati, ed i funzionari del governo traditori che erano pronti a partecipare a tali trame. A quanto pare, il nucleo del piano era quello di ‘spopolare‘ il pianeta con ogni mezzo necessario. Gli aspetti più inquietanti di questi piani erano stati il tema generale di utilizzo di varie tecniche per “manipolare” le persone (soprattutto quelle religiose) facendogli credere che questi sono i ” tempi della fine”, come descritti da vari testi religiosi. La prova di questo può facilmente essere visto negli inutili tentativi di ritrarre il Presidente Obama come il cosiddetto ‘Anti-Cristo’ o anche l’islamico ‘Madhi’. [Il Mahdi, è una figura fondamentale dell’escatologia islamica, ripropone in altre vesti l’idea messianica tipica dell’ebraismo e del cristianesimo. Wikipedia ]
Segue la solita sequela di idiozie, riprese in gran parte dai deliri di ben fufford. Ecco alcuni dei piani sventati grazie al colpo di stato
Ologrammi nelle nuvole -con proiettori di ologrammi-multipli in 3D, erano stati posti in tutto il mondo, sia via satellite e di terra montato dispositivi per proiettare varie immagini nel cielo. Quello che avrebbe proiettato dipendeva dalla popolazione locale e a seconda di quale sarebbe stata la più efficace. In alcune zone, le persone potrebbero aver visto Gesù o Krishna, mentre in altre le persone potrebbero aver visto UFO o anche città galleggianti. La maggior parte di questi proiettori sono stati ormai disattivati o distrutti, ma possono essercene alcuni ancora attivi e impostati per spegnersi automaticamente. Se si notano queste cose strane, ignoratele e tornate a fare quello che stavi facendo. Scoraggiate altri dal porvi qualsiasi attenzione su loro.
Trasmissione di segnali radio intrusi - Questa idea è stata testata prima dall’agente degli Illuminati Orson Wells nel 1938 con una trasmissione radiofonica nel suo gioco, ‘La guerra dei mondi.’ Tra le suddette date, e in collaborazione con ologrammi programmati, il piano era quello di prendere il controllo dei segnali di trasmissione di tutte le principali reti televisive. La parte veramente sinistra del piano era quello di avere diverse linee di storia in onda su diversi canali, aggiungendo così alla confusione il caos. La ‘Cabala‘ potrebbe quindi controllare i dati demografici farvi ricevere messaggi falsi. Fortunatamente, questo piano è stato annullato e tutte le principali agenzie di trasmissioni televisive hanno bloccato l’accesso ai loro server interni. Se per qualche ragione dovreste vedere eventuali report bizzarri durante quel periodo, girate la vostra TV e uscite fuori per verificare che tutto sia a posto.
False invasioni militari– In alcune aree, gli ologrammi non sarebbero state visibili, il piano prevedeva, in quel caso, di assumere attori vestiti da militari stranieri, gruppi di miliziani locali, e in alcuni casi anche da jihadisti di ISIS. La maggior parte di questi bunker nascosti sono usciti fuori ed è già stata fatta irruzione da parte del Dipartimento per la Sicurezza e da FBI, quindi questo situazione non accadrà come previsto. Se vi capita di non vedere alcuna presenza militare in questo periodo, verificate che sianosoldati legittimi , dell’esercito USA, prima di accettarne gli ordini.
HAARP genera eventi meteo– La vasta schiera di antenne in Alaska è stata utilizzata per manipolare eventi meteorologici nel corso degli ultimi anni, ma con la piena acquisizione delle attività della ‘Cabala‘, dal Pentagono, gli eventi disastrosi programmati per giugno sono stati cancellati. La stagione programmata di tornado in corso non ci sarà naturalmente, ma tutte le trombe d’aria e gli eventi che si verificano saranno completamente naturali. Inoltre, i satelliti che inducevano sismicità che erano in vigore sono stati disattivati o distrutti in modo che non ci sarà alcun tipo di terremoto o di evento sulle coste del globo.
Detonazioni nucleari sotto grandi città degli USA Questo è di bar la parte più inquietante del piano. E’ venuto alla luce dopo revisione dei filedella ‘Cabala‘ che alcune operazioni fracking erano una copertura per l’inserimento di dispositivi nucleari direttamente nella roccia in profondità sotto 27 grandi città USA. Fortunatamente, la ‘Cabala‘ aveva un registro custodito e dettagliato circa le sue attività nucleari, in tal modo ogni uno di questi dispositivi è stato localizzato e disattivato. Questa parte del piano sarebbe stata la più disastrosa e mortale con intere città che sarebbero improvvisamente scomparse in gigantesche doline.
Tra l'altro ORSON WELLES è diventato orson wells, sarà un complotto anche questo. Come già detto si tratta di una serie di idiozie incredibili, vediamo quanto ci vorrà perché certi elementi se ne rendano conto.
 Il komandante sanremese (di adozione): dopo gli uomini col borsello il NWO ha deciso di mettere in campo i terribili uomini con la torcia!!!!
Sempre il komandante sul tema UFO contro aerei (vedere il post di ieri)
Prank si sfoga un po', dev'essere dura venir considerati e trattati da tutti come dei....(completate voi)
Discussione sulla giustizia, si confrontano due intellettuali senza uguali (per fortuna...)
Valeria di "popolo unico" minaccia denunce a destra e a manca...ma come, voi di "popolo unico" non siete sovrani? Per voi leggi, tribunali sentenze ecc. non sono privi di valore? Allora perché minacci di rivolgerti ai tribunali e non alla famosa corte che sta in Austria (alla quale bisogna scrivere in austriaco)?
Sempre valeria mostra le sue conoscenze tecnico-scientifiche, lei sa che l'E-Cat funziona.
Ricorrete alla naturoparia e all'igienismo naturale!!!! Preferite la sepoltura o la cremazione?
Il ritorno del nostro torturato da Obama, Rogers ecc. (lui è un personaggio importantissimo!!!)








4 commenti:

  1. In queste 6 frequenze (Do 396 HZ, Re 417 HZ, Mi 528 HZ, Fa 639 HZ, SOL 741 HZ, LA 852 HZ)

    Non so quale sia lo strumento che usano, ma di sicuro ha bisogno di una buona accordatura.
    Secondo la scala temperata, quella di Bach (dico Johann Sebastian, non quello dei fiori) le frequenze in hertz dovrebbero essere:

    do______396
    do#_____420
    re______444
    re#_____471
    mi______499
    fa______529
    fa#_____560
    sol_____593
    sol#____629
    la______666

    Comunque per chi volesse guarire da qualsiasi male, segnalo il sito
    http://onlinetonegenerator.com/
    che permette di ascoltare un suono di qualsiasi frequenza udibile, a patto che non siate affetti da sordità (che, per definizione, è l'unico disturbo che non può essere guarito con questo metodo).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho un momento di difficoltà, quella di 666 Hz non è la frequenza del diavolo?

      Elimina
  2. "Vediamo un commento di billy the kid (abbiamo già avvertito Pat Garrett)"
    bah, io farei un colpo di telefono anche a Robert Ford...

    RispondiElimina
  3. Oddio (si fa per dire,eh ...) ci meritiamo veramente un evento da estinzione ...

    RispondiElimina