privacy

sito

net parade

siti web

sabato 28 maggio 2016

Strepitose novità!!!!

Irritabili lettori, ieri vi abbiamo lasciato tranquilli, nel giro di 24 ore si sono accumulate notizie straordinarie, quindi bando alle ciance e cominciamo di corsa.
Cominciamo con le scie chimiche, sarete tutti al corrente del fatto che il komandante sanremese (di adozione) si è procurato, grazie ad un insider, due campioni di carburante per aereo. Il nostro eroe, dopo aver ottenuto i soldi tramite una colletta tra i suoi sagaci sostenitori gonzi, ha inviato i campioni ad un non meglio specificato laboratorio per un'analisi che provasse la presenza di alluminio, bario, renio, osmio, francio, astato....e tutti gli altri elementi della tavola periodica, ebbene, sembra (a quel che dice il komandante) che sia arrivato l'esito delle analisi, però i risultati non sono quelli che lui avrebbe voluto.
 Nessuno degli elementi che lui aveva trovato in casa con le sue analisi effettuate nel suo attrezzato laboratorio domestico, naturalmente è colpa dei disinformatori....
Il rapporto completo non ce lo fa vedere...deve proteggersi dalla "disinformazione governativa"!!!! Non è la prima volta che i disinformatori colpiscono ci fa sapere il nostro
Lui è sorvegliato, intercettano tutto!!!! Fanno anche sparire la posta.
Restiamo in attesa della colletta per acquistare un analizzatore di spettro, c'è già qualche gonzo (fake del komandante?) che ne sta parlando...Prima però fareste meglio a guardare cos'è un analizzatore di spettro, scoprireste che con le analisi chimiche non c'entra niente, quello che servirebbe per individuare metalli presenti nei carburanti sarebbe uno spettroscopio.
Rimaniamo in attesa di ulteriori uscite del nostro.
Continuiamo con le scie comiche, sull'organo del movimento RIP (non riposa in pace, ma riprendiamoci il cielo) magda piacentini ci propone:
Vediamo quali straordinarie rivelazioni vengono da questo testo
In tutte le analisi che abbiamo effettuato in anni di studio sia nell’ ambiente, acqua piovana e neve, sia su di noi, sangue, urina, capelli, abbiamo sempre trovato, ora più e ora meno, presenza di alluminio e bario. In effetti questi metalli sono costantemente rilevati in tutto il mondo in occasione delle analisi compiute sul materiale di ricaduta proveniente dalle scie chimiche, dispersi sotto forma di nano particelle facilmente inalate dagli uomini, dagli animali ed assorbite dalla piante.
Fegato, ossa, polmoni, tiroide e cervello sono i siti in cui si immagazzina l’Alluminio nel nostro organismo. La percentuale di alluminio nel capello è in stretta relazione alla percentuale presente nelle ossa. E’ accertato che il morbo di Alzheimer è correlato anche ad alte quantità di alluminio nel tessuto cerebrale.
Hanno fatto anche loro delle analisi...no, un momento, tutta la storia è copiata da vecchi articoli apparsi su siti fuffari qualche anno fa, quanto alla correlazione tra alluminio e morbo di Alzheimer non è accertata per niente. Ma ecco le fonti di alluminio
I Vaccini: il Dr. Hugh Fudenberg, uno dei leader mondiali in immunologia e genetica, ha affermato che “ i pericoli dei vaccini sono dovuti tra l’altro all’alluminio e al mercurio che quasi ogni vaccino anti-influenzale contiene. Il graduale accumulo di alluminio e mercurio nel cervello porta a disfunzioni cognitive”.
Le Scie Chimiche spruzzate nel cielo contengono alluminio: vedi articolo del Dottore e Professore Russel L.Blaylock della National Health Federation( recentemente pubblicato su prima pagina)
L’alluminio è spesso aggiunto ai prodotti per l’igiene, come gli antitraspiranti e bagnoschiuma, alcuni Lieviti Artificiali e molti Cosmetici contengono alluminio.
Casualmente si potrebbe osservare che l'alluminio è, dopo l'ossigeno ed il silicio, l'elemento chimico più abbondante nella crosta terrestre.
 La magda non si ferma qui, ci propone l'appello di un luminare luminoso:
PER FAVORE, FERMATEVI!
“Io prego che i piloti che stanno spargendo queste sostanze pericolose comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute anche delle loro famiglie. Questo vale anche per i nostri funzionari e politici. Una volta in cui piante, suolo e le falde saranno fortemente contaminati, non ci sarà alcun modo per invertire il danno che è stato causato. Provvedimenti devono essere presi ora per evitare un imminente disastro alla salute, di enormi proporzioni, che potrà accadere, se queste attività non saranno fermate immediatamente. Altrimenti vedremo un aumento esplosivo, dai tassi senza precedenti, delle malattie neuro degenerative che si conclamano negli adulti e negli anziani, così come dei disturbi nello sviluppo neurologico nei nostri bambini. Stiamo già assistendo ad un drammatico aumento di disturbi neurologici e sta accadendo ai giovani come mai in passato.” 
A lanciare questo accorato appello è nientemeno che il dottor russel blaylock (Supercrackpot and professional conspiracy theorist. Given his fame and influence Blaylock remains a huge threat to civilization, even if he doesn’t quite manage to float the mainstream in the manner of Mehmet Oz and Andrew Weil) sì lui in persona (Dr. Russell Blaylock is a retired neurosurgeon and a member of the Association of American Physicians and Surgeons (which are synonymous anyway).
He is a prominent member of the mercury militia, having frequently written and given speeches on the dangers of vaccines and dental woo about mercury amalgam fillings. He also attacks other classic alternative medicine bogeymen like aspartame and water fluoridation.
He peddles a mixture of vitamin supplements and other assorted nature woo he calls the "Brain Repair Formula."). Insomma sembrerebbe uno che ha scoperto che vendere fuffa è meno faticoso e più redditizio che fare il chirurgo.
Inoltre, questa disseminazione saturerà il terreno, l’acqua e la vegetazione con alti livelli di alluminio. Normalmente, l’alluminio è scarsamente assorbito dal tratto gastrointestinale, ma il nano alluminio viene assorbito in quantità molto più elevate. E’ stato dimostrato che questo alluminio assorbito viene distribuito a un numero di organi e tessuti che comprendono cervello e midollo spinale.
L’inalazione di questo nano alluminio sospeso nell’ambiente produrrà anche reazioni infiammatorie nei polmoni che sono un rischio notevole per i bambini e adulti con asma e malattie polmonari.
Io prego coloro che stanno spargendo queste sostanze comprendano appieno che stanno distruggendo la vita e la salute anche delle loro famiglie. Questo vale anche per i nostri funzionari politici. Una volta che piante, suolo e falde saranno fortemente contaminati, non ci sarà modo per invertire il danno fatto.
Provvedimenti devono essere presi per evitare un disastro alla salute di grandi proporzioni, se questo progetto non è fermato subito. Altrimenti vedremo un aumento intenso di malattie neuro degenerative negli adulti e negli anziani, così come dei disturbi dello sviluppo neurologico nei bambini. Stiamo già assistendo a un tragico aumento dei disturbi neurologici e ai giovani, come mai prima.
Lasciamo le scie comiche e passiamo ad un argomento collegato
Su complottisti troviamo nientemeno che:
INQUIETANTE OPERAZIONE BLUE BEAM: il falso “ritorno del Cristo” in olografica
Trattasi della traduzione di un articolo di serge monast (Serge Monast (1945 - December 5, 1996) was a Québécois investigative journalist, poet, essayist, and conspiracy theorist. He is little-known to English-speaking non-crazy people except as the proponent of the Project Blue Beam conspiracy theory, but his works remain popular with French-speaking conspiracy enthusiasts, both skeptics and believers), considerando che monast è morto nel 1996 si tratta di fuffa ben stagionata che circola da anni e anni passando da un sito complottista all'altro. L'articolo il delirio è lungo, vi proponiamo solo un pezzetto
L’infame progetto Blue Beam della NASA è articolato in quattro tappe intese a instaurare progressivamente la religione New Age presieduta dall’Anticristo. Va ricordato che la religione New Age è il fondamento stesso del nuovo governo mondiale, senza la quale la dittatura del nuovo ordine mondiale sarebbe del tutto impossibile. Ripeto: senza la fede universale nella religione New Age, il successo del nuovo ordine mondiale sarà impossibile! Ecco perché il progetto Blue Beam è così importante per loro ed è finora stato tenuto così ben nascosto.
La prima tappa consiste nel capovolgimento di tutte le conoscenze archeologiche. L’idea è di provocare terremoti artificiali in determinati punti del pianeta in seguito ai quali sorgeranno scoperte per dimostrare ai popoli l’errore in cui le dottrine religiose fondamentali sono incorse.
La falsificazione di questa informazione servirà a far credere a tutte le nazioni che le loro dottrine religiose sono state incomprese e male interpretate per secoli. Una preparazione psicologica è già stata realizzata con il film «2001, Odissea nello spazio» e le serie «Star Trek» e «Guerre stellari» che trattano di invasori provenienti dallo spazio e dell’unione delle nazioni per respingerli.
La seconda tappa consiste in un gigantesco «space show» (spettacolo spaziale) avvalendosi di suoni e ologrammi ottici a tre dimensioni, nonché proiezioni laser di immagini olografiche multiple in vari punti del mondo che si differenzieranno a seconda del credo religioso nazionale dominante. Questa «voce di Dio» parlerà in tutte le lingue. Per capire questo progetto occorre prendere in considerazione alcune ricerche segrete che sono state effettuate negli ultimi 25 anni.
I Sovietici hanno perfezionato un sofisticato computer programmato con i dati relativi all’anatomia del corpo umano e le proprietà elettriche, chimiche e biologiche del cervello.
Tali computer sono stati alimentati con i linguaggi di tutti i popoli e i relativi significati, compresi i dialetti di tutte le culture, introdotti a partire da trasmissioni satellitari. I Sovietici hanno alimentato i computer con programmi come quello della venuta di un nuovo messia. Pare anche che siano ricorsi a metodi criminali verso la società umana attribuendo lunghezze d’onda elettroniche per ogni persona, società e cultura allo scopo di indurre pensieri suicidi se qualcuno non dovesse conformarsi ai comandamenti del nuovo ordine mondiale. 
Pensiamo che come assaggio possa bastare, se poi siete forti di mente e di cuore potete andare al link e leggervi tutta la sbrodolata.
Dato che abbiamo cominciato con il komandante finiamo col fratello acconguagliato il famoso pro fesso re.
Il problema della coscienza non è un problema
Infatti se uno la coscienza non ce l'ha...ah no scusate, quello sopra è il titolo di una nuova profonda riflessione del nostro intellettuale.
Si discute sempre più spesso, almeno nel contesto dell’informazione indipendente, di controllo mentale e della coscienza. In realtà, bisognerebbe definirlo controllo cerebrale: certe frequenze elettromagnetiche, le sostanze psicotrope, talune azioni psico-linguistiche incidono, infatti, talvolta in modo pesante, sui processi cognitivi ed emotivi di origine encefalica, sull'equilibrio psico-fisico dei soggetti più esposti e più vulnerabili.
Tuttavia – questa è una buona notizia – in nessun modo si può veramente influire sulla Coscienza, per la semplice ragione che essa, se esiste, non è di natura materiale. Mentre il cervello che, in fondo, va presumibilmente inteso come un trasduttore, traduce impulsi esterni in segnali biochimici, la Coscienza plasma il pensiero, genera le idee.
Nel contesto dell'informazione indipezzente si discute di un mucchio di fesserie...
Nondimeno possiamo stabilire che, in quanto la Coscienza è immateriale, avulsa dalle coordinate cronotopiche, eterna, essa non può essere in alcuna maniera né aggredita né manipolata. Correttamente dunque denunceremo e cercheremo di contrastare gli stratagemmi tecnologici, chimici, biologici e retorici atti a gestire ed a dominare le dinamiche psichiche e cerebrali, ma chi ha Coscienza alla fine non deve temere veramente alcunché.
Che cos’è la Coscienza? Definirla è impossibile, semmai potremo tentare di delinearne il profilo, elencando ciò che non è: non è ilica, non è caduca, non è imprigionata nelle leggi fisiche.
Quale relazione si instaura tra Coscienza ed inconscio? Quali sono le caratteristiche dell’inconscio? Altre domande cruciali, cui è quasi impossibile rispondere. Per ora, basti aver compreso che “la torre che non crolla” probabilmente non è una chimera.
Piratina dice: la solita raccolta di parole per non dire nulla....
La prode eleonora si dichiara vittima dei troll, ha trovato preziose informazioni su un sito di fuffari....
Lauro ci parla di modificazione climatica artificiale sparando un po' delle consuete str...ate che ben conosciamo.
 I popolounicisti lieti perché qualcuno di loro è riuscito ad entrare in Egitto e in Martinica (che essendo territorio francese fa parte della UE) presentando un foglio scribacchiato che sarebbe la famosa legale rappresentanza...ragazzi, perché non provate a presentarvi all'aeroporto di Mosca avendo come unico documento la vostra LR? Magari un soggiorno in Siberia...
Spariscono persone "a grappoli", rapite dagli UFO, per fortuna c'è gennaro che ci informa....
Attenzione!!!! Gli alieni sono razzisti!!!! rapiscono solo bianchi (saranno interessati alla pura razza ariana...)
Una notizia consolante: tra i sostenitori dei complotti c'è Qualcuno Molto in Alto (una bella presa per i fondelli)



 

8 commenti:

  1. A parte il fatto che non si capisce perché a Mr. Nò i laboratori facciano pervenire i risultati di notte, che aveva già detto per radio che aveva un brutto presentimento, che lo avrebbero accusato di intascarsi i soldi come già per il telemetro, che i soldi sono dunque ufficialmente spariti, che le "analisi" non dicono una mazza, che le traccie di metalli le ha trovate da solo con il piccolo chimico, che il laboratorio non si sa qual è, né dov'è, che vorrebbe fare nuove analisi per conto proprio, ma non sa distinguere la strumentazione occorrente, che probabilmente partirà una nuova raccolta fondi, a parte tutto questo, per il resto mi pare tutto a posto, no? Lui è il solito magnifico, siderale cialtrone ed i suoi fan sono i soliti emeriti imbecilli. Che bella la vita quando si può contare su delle solide certezze.

    RispondiElimina
  2. Mi è scappato un "traccie" invece di "tracce": mi pento e mi dolgo.

    RispondiElimina
  3. analizzatore di spettro...cos'è vuole provare a ricevere le onde di haarp ?

    ci manca solo che fa una raccolta fondi per un analizzatore di spettro e poi di dice che i negazionisti gli hanno mandato un apparecchio che non serve a nulla...

    RispondiElimina
  4. Vi prego di scusarmi se vado un po' off-topic, ma questa patetica faccenda delle "analisi" i ha fatto tornare in mente quella barzelletta idiota che dice
    Un uomo va dal dottore per fare delle analisi e questi gli dice di tornare l'indomani a digiuno.
    L'indomani il tizio si dimentica di stare a digiuno e fa colazione con un cappuccino ed un cornetto.
    Poi si ricorda che il dottore si era raccomandato del digiuno, ma pensa: "Che ne sa lui se ho mangiato. Vado lo stesso".
    Cosi' dal dottore: "Faccia le urine qua dentro e me le porti. Il bagno e' la".
    L'uomo va, piscia e torna soddisfatto.
    Il dottore analizza ad occhio nudo controluce il barattoletto, si fa serio e dice: " Ma scusi, non mi faccia perdere tempo, mi ero raccomandato tanto. Invece lei ha preso un cappuccino ed un cornetto. Torni domani, ma stavolta proprio digiuno !".
    Il giorno dopo l'uomo si concentra, si veste, si prepara, e mentre esce si sbaglia e beve un caffe' senza zucchero. Poi ci pensa e: "Cazzzzzo! Non dovevo, ma vabe', e' solo liquido, anche senza zucchero. Non puo' accorgersene".
    Torna dal dottore, riempie il barattolino, lo consegna e il dottore: " Aaaahh! Ci risiamo! Non vuole capire! Lei questa mattina ha preso un caffe' senza zucchero. Basta! Torni domani!".
    Nuova mattina. L'uomo si sveglia, si prepara in fretta, uscendo vede un cracker e se lo mangia.
    Poi pensa: "No! Non posso fare questa figura. Ora ci penso io !".
    Sveglia la figlia di 15 anni, la fa pisciare in un barattolino, poi guarda e pensa che e' troppo limpida, cosi' scende in garage, prende una goccia d'olio dal motore della macchina, lo mette nella pipi', agita, la guarda e dice: "Perfetta!".
    Si reca dal dottore, gli consegna il barattolino, tutto soddisfatto e sorridente, e si mette da una parte ad aspettare la risposta.
    Il dottore comincia a guardare, si avvicina, agita un po' il liquame, poi si avvicina all'uomo e dice: "Io non so cosa ha da ridere uno come lei ... con una figlia di 15 anni incinta e la macchina con il motore oramai fuso!".

    Cioè, stacchino le analisi le fa come il medico, con l'unica differenza che il medico ci azzecca, mentre stracchino sprofonda sempre di più nella montagna di m... che ha creato.

    RispondiElimina
  5. Praticamente lo stakkino ha raccattato come al solito 1000 con le solite balle per poi non fare nulla come da sua prassi, e ci sono ancora dei boccaloni che gliene danno ROTFL

    RispondiElimina
  6. Ma ne sei sicuro? La rapidità con cui avrebbe raccattato quei soldi, confrontata con la lentezza di altre simili situazioni (vogliamo riparlare del telemetro?) mi sembra molto, ma molto, ma molto sospetta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilemte avrà pensato che se dice di essere vicino alla somma che serve spillerà soldi più in fretta..

      Elimina