privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 maggio 2016

Tra un temporale e l'altro

Irrimediabili lettori, eccoci di ritorno dopo un giorno di pausa, avremmo voluto dedicare questa giornata ai bagordi, purtroppo i gesuiti, o il SMOM o il NWO non hanno provveduto a far spargere i metalli igroscopici ed elettroconduttivi, così ci siamo goduti un paio di bei temporali con lampi, tuoni e pioggia, forse era un richiamo al dovere in fondo ci pagano profumatamente (nel senso che ci fanno sentire l'odore dei soldi) per la nostra attività di disinformatori. 
Cominciamo occupandoci del noto pro fesso re. Sul suo blog il nostro ci offre un nuovo saggio della sua mostruosa cultura:
Se ben ricordiamo Nemesi era la dea della giustizia....vuoi vedere che il nostro parlerà dei problemi legali suoi e del fratello acconguagliato?
Un’oscura necessità pare dominare gli eventi. Così oggi assistiamo all’invasione di profughi e di clandestini destinati a snaturare le nazioni europee: ai campanili delle chiese si affiancano i minareti delle moschee, ai rintocchi delle campane si mescola la voce del muezzin, diffusa dagli altoparlanti.
E’ ovvio che la distruzione della decrepita cultura occidentale non è un effetto di circostanze casuali né di una politica insipiente: è un progetto oggi attuato con sempre maggiore efficacia e persino spudoratezza. Riflettiamo: ha senso che un abitante dell’Africa o del Medio Oriente decida di lasciare la sua terra, le sue radici, la sua famiglia in modo del tutto spontaneo? Con la somma astronomica che deve sborsare per il viaggio ed i passeurs, non potrebbe impiantare una proficua attività economica nel paese d’origine? Li chiamano “migranti”, ma spesso vengono rapiti: assistiamo ad un’abduction di massa.
No, parla di tutt'altro, ed ecco uno dei suoi obbiettivi preferiti
Non stupisca se papa Ciccio, uno dei pontefici più pericolosi della storia, approfitti di ogni occasione per la sua sfacciata propaganda a favore del mondialismo che è, senza giri di parole, una perfetta tirannide planetaria. Abiurando i pur pochi princìpi su cui ancora si reggeva una larvale Chiesa cattolica, questo papa apostata sta conducendo l’umanità verso il mattatoio del XXI secolo.
Ci domandiamo come i Cattolici – i fedeli, non le gerarchie che sono quasi tutte corrotte – possano tollerare le bizze e l’empietà di papa Imbroglio. Perché non ne hanno preteso l’abdicazione? Certo, i fedeli per lo più dormono della grossa e, mentre si dorme, il ladro entra in casa.
Vero è che uno scisma all’interno della Chiesa di Roma, scisma che ci pare probabile, sarà uno fra i segni degli ultimi tempi, quelli che stiamo “vivendo” sotto un cielo senza più nuvole, senza colori, senz’anima. E’ un cielo che sta per crollarci addosso.
Grazie a Madscientist ecco un esempio di "cielo senza più nuvole, senza colori, senz'anima"
 Ma veniamo ai commenti, ecco un fedele dei fratellonzi che ci spiega il suo punto di vista sulla chiesa:
Lasciamo il pro fesso re e passiamo al "giornale scientifico" di galuppini
Albino ci riparla di una delle sue fissazioni:
Raro filmato con Bill Hicks rivela Alex Jones?
Nientemeno che alex jones (The ur-loon. Extremely famous and frighteningly influential, but one suspects that he would be able to convince anyone who were not already at least mildly unhinged. Jones may be partly in it for the money, but there is little question that he actually believes much of whatever falls out of his mouth)
Vediamo cosa ci racconta
Un raro filmato di una apparizione di Bill Hicks rivela una straordinaria somiglianza con l’informatore alternativo Alex Jones (sopra). Il comico americano sarebbe morto all’età di 33 anni nel 1994 vittima di un tumore fulminante.
L’immagine sopra è tratta dal sito Infowars di oggi. Dimostra Jones attorno ai 55 anni la quale sarebbe l’età di Hicks se fosse ancora vivo. Le biografie riferiscono invece che Jones avrebbe solo 42 anni essendo nato nel ’74. Anche la modulazione della voce è molto simile. Solo il timbro è diverso a causa, evidentemente, di un piccolo intervento alle corde vocali onde alterarlo.
Pur non essendosi mai conosciuti, Hicks e Jones hanno un amico e collaboratore in comune: Kevin Booth. Entrambi hanno un nome composto da 4 lettere e un cognome composto da 5.
Coincidenze interessanti. 
La storia che alex jones sarebbe in realtà bill hicks non è una novità, non è nemmeno farina del sacco di galuppini è stata messa in giro da breaking news, potete trovare la segnalazione, assieme ad un elenco dei deliri di alex quiVediamo la conclusione
Alex Jones è una specie di Paolo Attivissimo statunitense, al soldo dei poteri forti e della CIA. Finge di stare dalla parte della verità “complottista” per sostenere le menzogne scientifiche tipo “terrorismo islamico”, “sbarco sulla Luna”, “riscaldamento globale” eccetera.
Ha parlato la fonte di ogni verità...
Rimaniamo sul "giornale scientifico" per vedere cosa ci racconta su un tema che ci interessa tutti:
La “flat tax” propedeutica al TTIP
Spiegazione necessaria per chi non avesse seguito la campagna elettorale italiana: il leader della lega ha sparato l'idea di portare per tutti le tasse al 15%, si tratta di una delle tante uscite in periodo elettorale. Vediamo le deduzioni galuppiniane:
Vedete che è tutto finto. Gli USA nei loro stati satellite tipo esteuropeo, oltre allo Steve Jobs Act, adesso esigono la Flat Tax onde favorire le loro mega aziende a breve omaggiate del TTIP. E ho già spiegato che la moneta unica europea e l’ingresso di milioni di giovani consumatori terzomondiali fanno parte del medesimo piano di americanizzazione del Vecchio Continente.
Da noi, la “tassa piatta” (anche la lingua italiana è finita ormai in soffitta) è inapplicabile. A parte l’IVA al 22%, i conti pubblici non potrebbero reggere dato il costo di 50 miliardi di euro per l’assistenzialismo al Sud, 40 miliardi per il fondo salva banche (MES) e i 15 miliardi per acquisire gli F-35 (sempre dagli USA). Per non dire del costo delle pensioni-baby e d’oro assolutamente intonse. A dispetto della esorbitante pressione fiscale attuale, il debito pubblico incrementa incessantemente.
Quindi, l’aliquota al 15% è una bufala elettorale. A meno che l’intento non sia di distruggere l’Italia (definitivamente).
PS Intanto Alex Jones annuncia trionfalmente, citando Russia Today, che la Germania spenderà 100 miliardi di euro per i ‘rifugiati’. A questo erano seriva l’attacco alla Mercedes, Wolkswagen e lo spionaggio del cellulare della Meckel
Ecco, è riuscito a metterci dentro anche alex jones, deve essere una sua ossessione: un venditore di fuffa che ha più successo di lui.
Rimaniamo in tema "politica internazionale", sademenza ci rivela gli ultimi segretissimi segreti del Cremlino:
Putin avverte i comandanti militari: "Se si tratta di Hillary Clinton, ci sarà la guerra"
Da dove possono venire informazioni tanto accurate? Ma è chiaro da quella raccolta di deliri di david booth (No seriously, even for batshit insane, incoherent conspiracy theories, this is stunningly crazy. Probably pretty harmless, though) che è sorcha faal.
L'inizio è classico
Una relazione seria del Ministero della Difesa ( MoD )circola nel Cremlino di oggi afferma che durante la riunione del Presidente Putin prima di oggi con Aerospace Defence Forces ( ADF ) comandanti dove ha ordinato loro di accelerare l'implementazione di almeno due satelliti del sistema di allerta precoce di attacco missilistico, ha avvertito ulteriormente questi capi militari sui fatti per quanto riguarda le elezioni presidenziali americane affermando loro che: " Se si tratta di Hillary Clinton, ci sarà la guerra ".
Secondo questo rapporto, la decisione del Presidente Putin per lanciare la classe Angara vettori per razzi pesanti dal Plesetsk Spaceport entro la fine del mese di dicembre per distribuire questi satelliti per il sistema di allarme precoce attacco missilistico di nuova generazione in vista dell'insediamento del nuovo presidente degli Stati Uniti nel gennaio 2017 , è una risposta diretta al regime di attivazione di Obama sul fronte occidentale, in Romania, ieri del suo European Phased Adaptive Approach ( sistema missilistico EPAA ), che la Russia avverte essere una minaccia diretta , e che porta alcuni commentatori online ad avvertire che la Romania potrebbe essere ridotta a " ad un cumulo di rovine fumanti ".
Naturalmente se andate ai link non troverete traccia di queste dichiarazioni di Putin. A conclusione del delirio

Per quanto riguardala difficoltà di Trump nello sconfiggere Hillary Clinton, dalla relazione non emerge pienamente, ma è stato reso ancora più difficile ieri , quando il regime di Obama ha incredibilmente ordinato in ogni scuola d'America di far andare i ragazzi e le ragazze sia in bagno che a fare le docce insieme anche se contro la dichiarata volontà contraria dei loro genitori , che per motivi morali o religiosi. Un disposizione rozza , dicono gli esperti MoD, per distrarre l'attenzione del popolo americano, e portalo lontano dagli " inconoscibili veri crimini ", che ha praticato Hillary Clinton. 
Dato che siamo in tema di sciroccati restiamoci.
Cristina bassi ci offre un giro turistico con una guida d'eccezione:
Con David Icke per le vie di Londra, sui luoghi del potere
Vediamo quali straordinarie rivelazioni ci fa david icke
Inizia in suo tour da Buckingham Palace, indicando il famoso “cambio della guardia”, delle truppe della Regina: “gendarmi in uniforme tipica con i colori della regina, che stanno lì nei loro grandi cappelli, senza potersi muovere fino a che irrompono, ad intervalli prefissati, in una marcia all’unisono tra loro e poi ritornano alla posizione iniziale. Non sono solo cerimoniali, sono anche impiegati per le guerre. Cosi mettono in pericolo la loro stessa vita e quella di altri. Possiamo vedere, a quale livello robotico le persone possono venire ridotte. Il mondo è maledettamente pazzo e qui a Londra siamo nell’epicentro di questa follia”.
Solo un altro pezzo
Per quello che riguarda l’edifico del MI6, la sua forma evoca la piramide con il vertice tagliato come la trovate stampata sul dollaro americano. L’intelligence, il servizio segreto, è una espressione della rete delle società segrete. Una di quelle piu’ famose è la Massoneria, ma ce ne sono altre cosi sofisticate, che le persone non sanno nemmeno che esistono”.
Tali società segrete operano come una unità .
“Come nella forma della piramide… coloro che sono al vertice conoscono molto di piu’ di quello di coloro che sono ai livelli inferiori.Anche grazie all’opera cinematografica (si pensi a James Bond) si è indotti a credere che questi Servizi siano “civili”. Errore. Sono militari e lavorano in contatto con loro. E questo non solo in questo Paese (UK ). I Militari con il network delle società segrete sono il primo livelli inferiore dopo quello del lignaggio, ovvero delle “linee di sangue reali ” (bloodlines) “.
Il passo successivo è Il Ministero della Difesa - Whitehall- (l’equivalente americano è il Pentagono). Ricordo che Icke in questo tour parte dal primo livello del vertice piramidale: il lignaggio, alias in questo caso Buckingham Palace; segue poi il primo livello inferiore, alias Servizi Segreti e Società Segrete.
Ora parla davanti al Ministero della Difesa: dove – dice-
“decidono chi e come devono attaccare e colpire. Le strategie di attacco sono studiate molto in anticipo. Governo e parlamento non hanno il compito di decidere se o meno e dove e come qualcosa deve accadere, ma solo di rendere pubblico alla gente il fatto già deciso”.
Elemento successivo, in questo tour degli edifici del potere di Londra (ma comprensibile si tratti di punti centrali di potere, almeno in tutto il mondo Occidentale, ndt ) è la Westminster Abbey, dove vengono celebrati i matrimoni della casa reale. La regina è capo della Chiesa d’Inghilterra (Anglicana). Nella piramide del potere questo edificio-sistema, simboleggia la religione.
Vi abbiamo dato un assaggio, se ve la sentite potete assaporare il delirio completo andando al link.
Lasciamo gli alienati ed andiamo ad occuparci di alieni, vediamo quali segni ci manda il cielo:
La NASA e altre agenzie spaziali stanno mantenendo il segreto sulla presenza di Civiltà Aliene
Ce lo assicura massimo fratini.
Negli ultimi due anni, una quantità impressionante di funzionari altamente qualificati, si è fatto avanti per parlare di vita aliena e l’esistenza di oggetti volanti non identificati, che non sono di origine terrestre. Mentre molte persone si sono espressi circa l’esistenza di vita aliena, e che è molto probabile che gli alieni esistono da qualche parte là fuori, nel vasto cosmo, è degno di nota ricordare che una grande quantità di astronauti si è fatto avanti parlando di avvistamenti insoliti che si verificano nello spazio.
Ma non solo gli astronauti hanno riportato avvistamenti UFO incredibili nello spazio, ma anche le persone che hanno lavorato per la NASA in passat, si sono anche fatti avanti dicendo che la National Aeronautics and Space Administration (NASA), ha cercato molto duramente di mantenere il Cover-Up sulla presenza di civiltà aliene, nei confronti della società in generale. Quindi la NASA e altre agenzia spaziali, sono a conoscenza che non siamo soli nell’universo.
Curiosamente non si fanno i nomi di questi "funzionari altamente qualificati", i nomi sono di personaggi che non ci sembrano molto qualificati.
Tra i più importanti tentativi di informazione, guardiamo indietro nel passato, quando nel 2006 nella trasmissione Coast-to-Coast AM radio, è stata ricevuta una strana telefonata. Una donna disse di chiamarsi ‘Jackie’ e aveva appunto chiamato la stazione radio sostenendo che aveva lavorato per la NASA nel 1979. “Jackie” avrebbe assistito al massiccio insabbiamento da parte del governo, sostendendo che non solo è la NASA ad essere consapevole che ci sono altre civiltà aliene là fuori, ma ha affermato di aver visto colonie umane sulla superficie di Marte.
Jackie avrebbe lavorato al progetto Viking Lander, la prima missione americana ad atterrare su Marte. Secondo l’ex dipendente della NASA, le telecamere del Viking Lander, hanno rivelato figure umanoidi sulla superficie del pianeta rosso. Lei sostiene che i suoi superiori hanno bloccato immediatamente queste immagini e tutta la visione della superficie del pianeta rosso, per prevenire ulteriori perdite di informazioni. Di tutto questo non si è mai parlato. Mentre le affermazioni della donna che si fa chiamare Jackie, sono quasi impossibili da verificare, tali vengono da molti considerate una bufala, ma Jackie non è l’unica persona a farsi avanti suggerendo, che la NASA sa molto sugli Alieni, rispetto a ciò che i governi ci dicono.
Lo ha detto jackie a coast-to-coast AM, quanto di più attendibile esista (tra i collaboratori occasionali troviamo anche alex jones, inoltre una colonna portante è linda moulton howe  cosa volete di più?). Ma ecco un altro rivelatore.
Tuttavia, c’è una informazione interessante collegata con il Cover-Up della NASA. Secondo un famoso hacker che si trova ad affrontare una battaglia legale da dieci anni, dopo essersi infiltrato nei computer della NASA, ha dichiarato che il governo degli Stati Uniti possiede una flotta pienamente operativa di navi da guerra nello spazio. Lui si chiama Gary McKinnon e tutti gli appassionati di UFO e di cospirazioni aliene, lo conoscono. McKinnon è fermamente convinto che si è imbattuto su una informazione definitiva, che dimostra come gli Stati Uniti hanno un programma spaziale segreto gestito dalla marina con navi spaziali da guerra, pienamente operative che operano appunto nello spazio. Sappiamo bene che la Marina americana gestisce molte strutture, come ad esempio l’AREA 51.
Il famoso hacker gary mckinnon e, ciliegina sulla torta
Ulteriori tentativi di comunicazione provengono da un presunto ex marine noto come capitano Kaye (suo soprannome). Secondo l’ex Marine, non solo avrebbe trascorso alcuni anni su Marte, ma è stato anche a bordo di un vettore spaziale gigante per tre anni. Ha lavorato per la Defense Force Mars (MDF) che è di proprietà e gestito dalla Mars Colony Corporation (MCC) che è sostanzialmente un conglomerato di istituzioni finanziarie, sia governtive sia appartenenti ad aziende che creano e distribuiscono alta tecnologia.
 Tanto per vedere l'attendibilità di tutta la faccenda.
Veniamo agli alieni di casa nostra, i famosi anshar dei quali abbiamo fatto la conoscenza un paio di post fa, i nostri che sono "alieni della quarta densità" e vivono nella terra cava sono molto attivi quanto a comunicati. Ecco raggio indaco che ci presenta la loro nuova fatica:
Messaggio dagli Anshar 10/5/2016 
Proviamo a dare un'occhiata
Vorremmo condividere maggiori dettagli che molti sono ansiosi di conoscere su di noi. Sappiamo che molti sono curiosi circa la possibilità della nostra esistenza senza che ne foste al corrente. Per noi è stato abbastanza facile, perche’ il nostro stato avanzato ci permette di utilizzare le tecnologie di occultamento per rimanere nascosti. Disponiamo anche di forme avanzate di viaggio nello spazio, e abbiamo culture in altri sistemi stellari che hanno prosperato per molti millenni. Gran parte della tecnologia che usiamo è considerata avanzata per la popolazione di superficie, e ne renderemo gran parte disponibile in un prossimo futuro una volta che ci saremo rivelati ufficialmente.
Vorremmo condividere alcuni dettagli del colloquio silenzioso che abbiamo avuto con l’essere dalla testa triangolare che Corey Goode vi ha rivelato. Per chi non lo sapesse, eravamo al corrente dell’esistenza di esseri densità più alte che abbiamo chiamato “I Guardiani”, sapevamo che ci avevano fornito assistenza, in passato. Abbiamo desiderato comunicare con loro per eoni, ma non abbiamo avuto alcuna occasione. Attraverso Corey Goode abbiamo avuto un incontro con loro, e ci hanno fornito molte informazioni. Vorremmo condividere alcune di queste con voi, in quanto vi aiuterà a capire la nostra prospettiva. Come ha detto Corey, ci hanno detto che non siamo stati buoni amministratori della terra. Ci hanno anche detto che abbiamo bisogno di migliorare la trasparenza tra le nostre civiltà, perche’ le conoscenze che tratteniamo sarebbero in grado di fornire assistenza alla popolazione di superficie. Ci hanno anche detto che la quarantena sulla terra non si applica a noi, poiche’ siamo anche dalla terra. Abbiamo già influenzato notevolmente la popolazione di superficie con i nostri contributi in un lontano passato, e abbiamo intenzione di aiutare ulteriormente nell’epoca attuale, dato che siamo in un momento di cambiamento. Possiamo (e lo faremo) fornirvi assistenza in settore di tecnologia, spirituale, psicologico e contributi scientifici. Abbiamo visto che faticate a capire il vostro mondo, poiche’ la vostra coscienza limitata ha ostacolato la comprensione della verità. Abbiamo intenzione di aiutare in molti modi per elevare la vostra cultura e aiutarvi a capire l’ascensione. Ci hanno detto che l’intero spettro di densità salirà con voi, in modo che tutti trarranno beneficio quando si sale. Dal momento che siamo i più vicini a voi in termini di densità, e siamo anche umani della terra che hanno subito gran parte gli stessi passi come voi, siamo nella posizione migliore per assistere. I Guardiani hanno facilitato questo incontro e le prime fasi per aprire questa comunicazione, e vi stanno fornendo anche la tanto necessaria assistenza nell’ammorbidire le energie galattiche che altrimenti creerebbero condizioni di estinzione di massa sul pianeta. Insieme stiamo lavorando per aiutare l’umanità ad ascendere e liberarsi dalle catene della schiavitù dagli oscuri.
C'è di mezzo corey goode...Conclusione
Vorremmo portare a termine questo messaggio con un grazie di cuore per l’accettazione dei nostri messaggi, questo canale era in origine molto incerto di questo lavoro, e non desidera rivelarsi pubblicamente, ha scelto quindi l’anonimato. Questi messaggi sono stati positivamente ricevuti dalla vostra comunità e vi ringraziamo per la vostra accoglienza. Questo è stato anche un test per noi per valutare lo stato della comunità, e la risposta ci ha convinti che siamo davvero sulla strada giusta in questo lavoro, e non vediamo l’ora di un’ulteriore collaborazione con la popolazione di superficie. 
Aspettiamo il prossimo comunicato
Visto che abbiamo parlato di visitatori da altri mondi o dall'interno della Terra concludiamo con i visitatori da altri universi:
1850: quando giunsero sulla Terra dei viaggiatori provenienti da universi paralleli
Ce ne parla mistero fuffo
L'articolo è lungo, ecco l'inizio
Nel secolo scorso, ci sono stati casi in cui molte persone ritenevano di provenire da mondi diversi dalla Terra. Chi sono veramente queste persone in grado di parlare lingue sconosciute? Sono forse dei viaggiatori provenienti da universi paralleli?
Nel 1850 in una piccola città tedesca, nei pressi di Francoforte, viveva un uomo dallo strano nome, Jofar Vorino. Questa bizzarra storia è stata descritta nel libro di John Timbs "Curiosità della scienza, passato e presente; un libro per grandi e piccini." (1852).
Timbs ha scritto: "Alla fine del 1850 in una piccola città nel quartiere di Lebas, vicino ai Franfurtom-on-Oder, viveva un uomo alquanto strano. Nessuno sapeva chi fosse veramente. Egli parlava tedesco con un accento, apparentemente corretto. Lo straniero affermava che il suo vero nome era Jofar Vorino e proveniva dal paese di Laksariya situato nel continente Sacro. Egli non riusciva a comprendere le altre lingue diverse dal tedesco, ma era in grado di scrivere e leggere solo attraverso l'alfabeto utilizzato dagli abitanti del Regno di Laksarya". "Lo straniero poteva comunicare solo con coloro in grado di parlare e comprendere il linguaggio Abramiansky, scritto nella lingua del clero Lascari e parlato dalla gente comune del regno di Laksariya, la cui dottrina religiosa era la stessa del cristianesimo. Secondo le dichiarazioni dello straniero, il Regno di Laksariya si troverebbe a centinaia di chilometri di distanza dall'Europa ed è separato dal continente da un vasto mare. Lo straniero giunse in Europa nella speranza di ritrovare il fratello scomparso. Durante il suo lungo viaggio incorse in un naufragio per cui non fu in grado di ricostruire su una mappa il percorso che lo avrebbe dovuto condurre a destinazione. Secondo lui, nel mondo esisterebbero cinque continenti nascosti, quello di Sacrar, Aflar, Aßlar, Auslar e Eflar. Quando Jofar Vorino fu inviato nella capitale prussiana, Berlino, il suo arrivo suscitò subito molto interesse da parte della gente del posto tanto da diventare oggetto di speculazioni e dibattiti scientifici ".
Continua con la descrizione di un paio di altri casi simili. Diciamo che si tratta di un articolo di piacevole lettura che, contrariamente ad altri, non presenta come certezze delle conclusioni fuffose.
 Il komandante sanremese (di adozione) ha scoperto, grazie ad un filmato su youtube (quale prova più certa pretendete?), che nella stiva degli aerei ci sono le taniche dei materiali da spargere con le scie comiche, ma non erano additivi aggiunti al carburante?
 Dopo le polemiche relative alle sue uscite televisive sui vaccini ecco che eleonora brigliadori fa conoscere le sue qualifiche: ha "vissuto in televisione per oltre 30 anni" ma non basta, a 18 anni si è iscritta al Politecnico di Milano alla facoltà di Fisica e Matematica (Kaiser chiede quanti esami ha dato...) e poi ha studiato antroposofia per 28 anni. Con simili competenze può dire che i vaccini non servono, che il cancro si cura con il metodo hamer e che se i bambini sudamericani si ammalano di zika non è per il virus ma perché sono "la reincarnazione dei conquistadores" (l'ha detto...).
Con queste competenze non c'è da stupirsi se la invitano a conferenze come quella sopra, peccato averla persa...
Pensate con solo 150 euro potete imparare la comunicazione telepatica con gli animali! Piratina e Kaiser si fanno capire benissimo anche senza telepatia, ci hanno detto di non buttare soldi e investire i 150 euro in croccantini e pesce fresco.
Questa è una storia di sequenze numeriche, confessiamo: non abbiamo capito un accidente!
Una formula contro la PROCRATINAZIONE...
Infine una popolounicista che sta scoprendo che delle sue dichiarazioni di LR ecc. non frega niente a nessuno, riesce a far ridere il magistrato...ma lei farà vedere come stanno le cose!





4 commenti:

  1. PROCRETINAZIONE: atti e discussioni che favoriscono il cretinismo.

    Comico l'ignorante saccente quando spiega al primo soggetto che la PROCRATINAZIONE non esiste, ma esiste la PROCASTRINAZIONE: di due non se ne fa uno, la parola giusta è PROCRASTINAZIONE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel caso dei soggetti la parola giusta sarebbe CRETINAZIONE....

      Elimina
  2. La Brigliadori si iscrisse alla Facoltà di Fisica di Milano nel 1979, l'anno prima che mi iscrivessi io ma "frequentò" solo un anno e senza dare esami. Inoltre la Facoltà di Fisica di Milano, sita in Via Celoria, non c'entra niente col Politecnico, sono soltanto fisicamente vicini.

    RispondiElimina
  3. Quindi la tizia è andata in tribunale a spiegare la LR ?
    Oddio ma la stupidità ha sempre meno limiti...mi auguriamo che l'arrestino e la ricoverano in un ospedale psichiatrico giudiziario...

    RispondiElimina