privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 maggio 2016

Tregua

Irritabili lettori, oggi il maltempo ci ha concesso una tregua, stamattina non piove, ma si stanno accumulando nuvoloni che non promettono nulla di buono e non c'è nessun tankerone che venga a disperderli. Detto questo veniamo ad una nuova scorribanda nel mondo della fuffa, per consolarvi vi diciamo che quasi sicuramente la prossima settimana vi lasceremo riposare per qualche giorno, in altro affaccendati. Per intanto soffrite.
Cominciamo con l'occuparci di messaggi alieni. Su raggio indaco troviamo ben due messaggi successivi da una banda di alieni che, confessiamo la nostra ignoranza, non avevamo mai sentito nominare: 
Il messaggio giunge a noi attraverso due "informatori" di primo piano (anche di interrato...)
Per non conosce il lavoro di Corey Goode e David Wilcock, gli Anshar sono una civilta’ di umani di 4a densita’ che vive nella Terra Interna da milioni di anni, da alcuni chiamata anche Agartha, dopo l’ultimo incontro con Goode e i “Guardiani” hanno preso la decisione collettiva di uscire allo scoperto e fornire assistenza all’umanita’ di superficie, inizialmente attraverso contatti telepatici con la popolazione.
Nientemeno che corey goode e david wilcock
Vediamo quali straordinarie rivelazioni ci giungono da questi "umani di 4a densità"
Vi ringraziamo per la vostra attenzione, siamo ansiosi di comunicare a questa comunità. Sappiamo che molti sono nel bisogno, e stiamo lavorando diligentemente verso una risoluzione.
Vogliamo condividere qualcosa che molti hanno già capito, ma non stanno attuando. Vogliamo condividere il concetto di creazione. Molti capiscono che si crea la propria realtà, e qualsiasi studente della legge di attrazione capisce i fondamenti. Il semplice esercizio di visualizzazione puo’ effettivamente creare, ma per aumentare l’efficacia ci deve essere un sentimento emotivo di completamento. Il modo migliore per utilizzare questo è quello di visualizzare uno stato di gratitudine verso la meta già manifestata. Questo semplice esercizio di visualizzare è molto potente, e crea i risultati desiderati, ci vuole solo la fede di continuare prima che l’obiettivo sia fisicamente manifesto.
Ma ecco che gli anshar vengono al sodo
Infine, vorremmo parlare del tema “l’evento”. Molti si sono concentrati sull’aspetto finanziario di questo, perche’ è un obiettivo importante per molti della vostra civiltà. C’è confusione tra la comunità in generale, su come questo potrebbe manifestarsi. Molti credono in una rivalutazione delle valute, e molti credono in un giubileo generale, e di compensazione dei debiti. Non vogliamo parlare di dettagli, ma ci sarà un aggiustamento importante mentre il sistema finanziario viene modificato. Vogliamo principalmente dire che ci sarà abbondanza per tutti, non solo quelli che hanno gia’ denaro. Quelli che detengono le valute hanno più karma da liberare riguardo il concetto di denaro, e sara’ data loro l’opportunita’ di essere esempi finanziari, siano essi positivi o negativi. Molti capiscono che il concetto di ricchezza improvvisa spesso può essere traumatico, e plaudiamo i tanti che stanno prendendo provvedimenti per preparare se stessi. Vorremmo ricordare che il concetto di denaro nel suo complesso alla fine sarà un non-problema in quanto le nuove tecnologie verranno messe a disposizione. Questa regolazione finanziaria ha il semplice scopo di facilitare la fase di transizione. Per coloro che diventeranno improvvisamente ricchi, li invitiamo a prepararsi ad utilizzare la maggior parte della vostra nuova ricchezza per aiutare e sostenere l’umanità in questa fase di transizione. Seguite le vostre passioni più profonde e create progetti per favorire la salute, l’amore, la creatività e la libertà nella società. Seguendo le proprie passioni si sarà sempre in grado di fare del proprio meglio nel lavoro, e si potranno facilmente evitare eventuali reazioni negative a questa ricchezza. 
Insomma anche gli "umani di 4a densità" pensano ai soldi...
Ma non basta, passano solo due giorni e gli anshar si rifanno vivi:
Messaggio dagli Anshar 7/5/2016
Dopo aver parlato un po' dell'evento e dell'ascensione
Abbiamo conoscenze specifiche che vogliamo trasmettere. Vorremmo condividere i dettagli di questa ascensione. Molti credono che si tratterà di un evento spontaneo, che il sole emettera’ un enorme onda d’urto e la terra sarà trasformata, sia che siano pronti o meno. Vogliamo acquietare le preoccupazioni di molti di voi in tal senso, in passato, questi eventi si sono verificati, e ci sono molti racconti, che sono alla base di queste teorie. Questa volta pero’ sarà diverso e speciale. Gli Esseri della Sphere Alliance (I Blue Avians di cui parla Corey Goode – NDT) hanno creato un buffer di protezione per quest’evento, e sono pronti ad assorbire l’urto di questa onda, se necessario. Questa volta sarà diverso, perché questo sarà il tempo in cui l’ascensione si realizza in forma fisica. Sarà un processo relativamente lento come risultato. Già l’energia si e’ intensificata considerevolmente, come molti avranno già notato. Il punto che vogliamo trasmettere è che non c’è nulla di cui preoccuparsi, sarà un processo facile e rilassato. Prendere come riferimento il passato per spiegare gli eventi del futuro non è una buona pratica in questo momento di cambiamento. In passato la nostra ascensione e’ stata lenta e facile, perché abbiamo avuto l’intuizione di rifugiarci nella terra interna prima che le onde galattiche arrivassero in superficie. Siamo stati in grado di utilizzare la terra stessa come parziale scudo, e abbiamo anche avuto una transizione facile.
I nostri alieni concludono andando al sodo
Ci sarà nuovamente occasione di affrontare il concetto di “GCR” (Global currency reset , la rivalutazione globale delle valute o reset finanziario – NDT) perche’ sappiamo che molti di voi sono desiderosi di informazioni su questo evento sfuggente. Vogliamo dirvi che non rimarrà elusivo ancora a lungo. Sappiamo che molti di voi attendono l’arrivo di questo evento, e vogliono sapere esattamente quando si verificherà, questo non ve lo sappiamo dire. Noi non siamo indovini, non possiamo vedere il futuro. Ma possiamo vedere le potenzialità, e questo evento è gia’ oltre lo stato di potenziale. E’ già in corso. Attendiamo solo la rivelazione finale. Incoraggiamo tutti quelli in attesa di questo evento di immaginare nella vostra mente che cosa si provi a essere grati per il fatto che un simile evento si sia verificato. Come sapete questo è solo l’inizio di grandi cambiamenti per il pianeta, e porterà a molti eventi più innovativi.
Siamo ansiosi di conoscervi, e un giorno sveleremo la nostra civiltà al mondo in un modo molto pubblico.
Alla fin fine quel che conta sono i soldi. Il tutto proviene da qui, un blog neonato (attivo dall'inizio di questo mese).
Vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
La “Stirpe del Serpente” nella simbologia e nel mito della storia umana
Un lungo "articolo" copiato da il naufragatore curioso 
Se diamo un'occhiata troviamo le fonti cui si è ispirato l'autore
Perché l’Homo Sapiens è così veloce?
Tra i primi a parlare di un intervento esterno alla storia evolutiva dell’uomo c’è Zecharia Sithchin, il ricercatore che ha dedicato la sua vita allo studio della mitologia sumera.
In molti dei suoi libri, Sithchin afferma la sua teoria secondo la quale, in un passato molto remoto, un gruppo di viaggiatori extraterrestri provenienti dal pianeta Nibiru, chiamati Anunnaki, sarebbero scesi sulla Terra per sfruttare le risorse minerarie del nostro pianeta.
Avendo bisogno di manodopera per l’estrazione di minerali, gli Anunnaki pensarono di manipolare geneticamente la specie terrestre più simile a loro, innestandovi il proprio DNA: fu scelto un ominide, l’Homo Erectus.
Il ragfionier zecharia sitchin con il suo contorno di nibiru ed anunnaki, ma non basta, ecco un altro "studioso & eicercatore" ad altissimo livello
Potremmo essere il risultato di una manipolazione genetica che ci ha strappato dal nostro sviluppo naturale?
Secondo l’ipotesi di David Icke, alcuni alieni rettiliani, sotto le mentite spoglie umane di uomini pubblici, hanno preso il controllo del nostro pianeta impedendo all’umanità la normale evoluzione spirituale, sociale e tecnologica. Il fine di costoro sarebbe quello di schiavizzare l’umanità e impossessarsi definitivamente delle risorse planetarie (umanità compresa).
Le idee contenute nel libro Figli di Matrix, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di indizi documentati, descrivono la nostra vita sul pianeta Terra come un inganno ‘esistenziale’ gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale.
A conferma di queste teorie, sembra che gli antichi miti terrestri concordino tutti su una cosa: l’aspetto di questi antichi ‘visitatori’ (che qualcuno considera ‘invasori’) è accomunata a quello della famiglia dei rettili. E in quasi tutte le leggende, si fa riferimento ad antiche “divinità” metà uomo e metà rettile.
Come si può mettere in dubbio quel che dice david icke (David Icke is a human singularity of insanity best known for his "reptoid" conspiracy theory. He came to fame as an English footballer and sports commentator and used to be a spokesman for the Green Party of England and Wales, but since 1991 has devoted his life to informing the world that it's actually secretly controlled by evil shape-shifting lizard-people from the 4th dimension. Genuinely)
L'articolo la raccolta di spazzatura continua tirando in ballo i sumeri, l'antico testamento ed anche l'emblema della fininvest...La conclusione
Cosa giustifica questa presenza costante e penetrante della simbologia rettile nella cultura umana. E come mai sembra che ancora oggi ci siano tanti riferimenti al serpente e al suo potere? Siamo davvero preda di una dominazione esterna che ci ha fatto deragliare dal percorso evolutivo naturale? Qual è lo scopo del serpente?
Dopo questa lunga, e ampiamente incompleta, carrellata di miti e simboli, sembra possibile indicare alcuni punti salienti:
1) Il serpente è un simbolo presente in quasi tutte le culture umane;
2) Il serpente (o drago) fa dono all’umanità della tecnologia e della cultura accelerando il processo evolutivo naturale;
3) Il serpente (o drago) è sempre al comando: è Re, Imperatore (presidente?)
4) Il dono del serpente non è gratuito: egli divora l’uomo… cosa vuole in cambio?
5) Il potere del serpente è ancora in atto… basta solo avere occhi per notarlo!
Anche il potere della creduloneria è sempre in atto, testi come questo ne sono la prova.
Un altro dei tempi cari ai fuffo-complottari è il CERN, vediamo che ci racconta in proposito la filosofia non so cosa sia & il logos nemmeno:
CERN : La più grande truffa della storia della scienza!
Si tratta di un lungo delirio, una traduzione in una lingua che sembra avere lontane parentele con l'italiano, non è indicata la fonte.
Una volta che si inizia a capire come le bandiere false si perpetuano sui cittadini del mondo, che si tratti di incidenti locali come San Bernardino e Sandy Hook, presunte sparatorie, oppure false bandiere di implicazioni globali come il 9-11, è possibile scoprire tutte le false flag, non importa quanto piccole o grandi.
Nel nostro recente articolo False Flag e propaganda legale da parte del Dipartimento della Difesa , vi abbiamo mostrato come il governo degli Stati Uniti ha reso legale la propaganda sui suoi cittadini attraverso i poteri estesi della legge di autorizzazione della difesa nazionale del 2012. Non è più tradimento a mentire e ingannare gli americani e far credere tutto ciò che il governo ombra vuole al fine di realizzare il suo piano finale di dominazione del mondo sotto un unico governo e la religione. Sia gli ordini del giorno sono il controllo delle armi, la guerra, o bancario , false bandiere utilizzano metodi legali di inganno utilizzato per convincere le masse dormienti che questi ordini del giorno sono necessari per la loro protezione e la sicurezza nazionale.
Il prossimo false flag che vogliamo far notare ai nostri compagni patrioti è la falsa bandiera internazionale chiamato CERN. Una volta che il sipario si alza su questa illusione, le tue paure che il mondo imploderà nell'abisso saranno dissipati, il lavoro principale al CERN è legato al World Wide Web e ha poco a che fare con la loro missione dichiarata . La portata del progetto, si può anche iniziare a chiedere una maggiore trasparenza per una cosiddetta operazione di scienza che sta succhiando migliaia di miliardi di dollari e di euro da parte dei cittadini di tutto il mondo.
Come al solito, i nostri articoli non sono per i lettori fly-by. Cerchiamo di essere più completi possibile, in modo che siano pienamente in sinegia con la verità. La terza guerra mondiale è un Infowar e per vincere, patrioti devono essere in sinergia con la verità.
Sollevando i veli del Illusion CERN
Proprio come i primi acceleratori di particelle sono stati usati per creare le bombe, tutto fatto al CERN è per scopi militari. Come è solitamente il caso, qualsiasi tecnologia che possa essere weaponized per take-over dai globalista del mondo, se si tratta di social media, la grande l'agricoltura, la produzione di energia, o internet, saranno utilizzati a scopo di schiavizzare l'umanità. Non commettere errori: il CERN è un centro eccellente per il complesso industriale militare globale
Avete capito qualcosa? A parte il fatto che l'autore è un paranoico affetto da idiozia grave intendiamo...facciamoci forza, un altro pezzo
Il CERN è il più grande scienza truffa della storia
Nessuno è stato in grado di fermare o esaminare a fondo gli esperimenti del CERN come è sancito da un assemblaggio misterioso di associazioni internazionali in cui l'autorità finale del progetto è stato così nascosto attraverso i gesuiti simile compartimentazione che non è possibile trovare qualsiasi capo, CEO, o soggetto responsabile. In realtà, molti scienziati che sono impiegati dal CERN probabilmente non sanno che si tratta di una truffa. Stanno solo conducendo il loro limitato lavoro, che potrebbe essere legittimo, dato loro da un supervisore che sta anche lavorando all'interno di vincoli e confini. Tutto è a chi ha bisogno di sapere.
In un processo noto come diffusione della responsabilità, nessuno è responsabile dell'ultimo. Nel caso del CERN questo significa che la scienza può fare quello che vuole, se si sta creando alla velocità della luce collisioni atomiche, catturando "particelle" misteriose che possono creare supernove o buchi neri , la modificazione genetica di piante, animali ed esseri umani, o semplicemente preferito lo standard signore della guerra militarista del banchiere -. la costruzione di nuove bombe per entrambe le parti del conflitto CERN dà agli scienziati il permesso di avere libero sfogo a lacerare o esplodere tutto ciò che vogliono solo perché stanno cercando per trovare la particella di Dio.
La comunità scientifica del CERN fa la dichiarazione braggadocios che "La scienza può fare ciò che Dio fa, o meglio!" Con la sua comunità di 25.000 scienziati internazionali, sparsi in tutto il mondo, che non sono responsabili per qualsiasi legge nazionale particolare o regolamento, diffusione della responsabilità dà questo gruppo di potere di esclusione e l'immunità per decidere quali esperimenti sono degni dei suoi sforzi, proteggendo i suoi scienziati da eventuali conseguenze personali o di gruppo. 
Un ultimissimo pezzo, poi se ve la sentite potete andare al link e leggere il delirio completo
Perché CERN situato in Svizzera?
Non ci vuole uno scienziato per capire che se si vuole costruire qualcosa di segreto e tenerlo segreto, si potrebbe considerare Svizzera, dove si può nascondere il denaro, la politica, e in questo caso, la stessa macchina stessa. Crediamo davvero che gli svizzeri, noti solo per la produzione di orologi e coltelli svizzeri, costruito la macchina più complicato del mondo?
Se quello che vuoi è l'occultamento per riciclare e nascondere navi cariche di denaro, Ginevra, sede di internazionalismo e globalismo (FMI, BRI, Lega delle Nazioni, Consiglio Mondiale delle Chiese, banche svizzere, ecc) è un luogo perfetto per nascondere la scientifico- bufala finanziario-militare di tutti i tempi.
Rivediamo i punti chiave:
The Money -. Non si sa che tutto dà al CERN o quanti soldi sono stati spesi fino ad oggi pensare verifica la Fed è difficile da raggiungere, provare verifica questo mondo internazionale vasta rete di bugie! Sappiamo che i Rothschild, i Rockefeller, Warburg, e altri banchieri signori della guerra donare privatamente ingenti somme che non appaiono sul CERN ha pubblicato i bilanci. Ci sono storie confuse, le tasche multiple, le attività e le donazioni nascosti che sono condivisi tra le sette città diverse in Francia e Svizzera. Ci sono più aziende che supportano ed associazioni di tutto il CERN. Un bilancio pubblico da solo mostra più di un miliardo all'anno vengono spesi e nulla è prodotta fatte salve le indicazioni e le simulazioni. L'importo totale donata al CERN hanno stime che iniziano a 11 miliardi e la gamma di 3 miliardi di dollari.
Si vede il motivo per cui il CERN si trova nella comunità bancario svizzero segreto? Potete immaginare che cosa ci vorrebbe per avere un resoconto completo di qualsiasi cosa, da CERN-finanziario o operativo? Si può vedere come questo fornisce il manto finale di segretezza per il più grande false flag del mondo?
Tiriamo il fiato prima di passare ad altri complotti complottanti & complottosi
Torniamo con i complottisti che ci presentano:
I misteri del Bohemian Grove
Articolo copiato da qui vediamo cosa ci raccontano
Spesso citato come una delle società segrete più influenti tra quelle esistenti al mondo, il Bohemian Club, circolo artistico per soli uomini fondato nel 1892 a San Francisco come società artistica segreta, ogni anno si riunisce da metà a fine luglio nella tenuta del Bohemian Grove (il Bosco Boemo), una foresta di abeti rossi secolari presso 20601 Bohemian Avenue, a Monte Rio (a circa 120 km da San Francisco), per tenere un “festival artistico” i cui ospiti sono invariabilmente alcuni dei più potenti uomini del pianeta.
Bohemian Grove, un bosco per soli “iniziati”
I Bush, Dick Cheney, Tony Blair, Colim Powell, Donald Rumsfeld, Karl Rove, Henry Kissinger, David Rockfeller, Shimon Peres, Al Gore, Newt Gingrich e Lawrence Summers, ma anche il cantante degli U2, Bono Vox, e l’ex governatore della California e attore Arnold Schwarzenegger, sono solo alcuni dei membri del Bohemian Club che in questi anni hanno presenziato alla riunione (della durata di due settimane, tre fine settimana). Culmine del “festival” è la consueta cerimonia della Cremation of Cares (Cremazione degli affanni), durante la quale una processione funebre, a cui possono assistere solo i membri del club, porta uno scheletro nero, di legno, vestito da donna (gli affanni) e posto in una bara, sino al Owl Shrine, una statua alta 9 metri raffigurante un gufo stilizzato.
Per essere una società segreta se ne sa veramente molto...strano vero? Ma c'è un infiltrato
Il patriota fantasma nel Bohemian Grove
Ma il caso più eclatante di infiltrazione riguarda Richard McCaslin, noto anche come Phantom Patriot. McCaslin nel 2002 entrò nel Bohemian Grove armato di un fucile a pompa, una pistola calibro 45, una balestra, una spada lunga 60 cm, un coltello e un mortaio per fuochi d’artificio. Dopo essersi intrufolato nel bosco il Phantom Patriot dormì una notte in una cabina, scoprì il giorno seguente la statua del gufo, accese il fuoco nella sala banchetti (vuota, perché l’episodio avvenne il 19 gennaio), incontrò il custode (Fred Yeager) e un addetto alla manutenzione (Bob Hipkiss) e poi si arrese senza opporre resistenza alla polizia accorsa sul posto, per finire imprigionato per sei anni prima di essere rilasciato il 19 Maggio 2008. Un mese dopo il “patriota” inscenò un’altra protesta davanti all’impianto Alcoa di Davenport, dove parlava il presidente Barack Obama, accusando lui, i Bush e i Clinton di essere ibridi tra rettiliani e umani. Ma questa, come si dice, è un’altra storia, certamente non meno misteriosa di quella del Bohemian Club e della sua tenuta.
Questo patriota è entrato nel bosco (che immaginiamo sia di proprietà privata) armato sino ai denti, ma doveva combattere i rettiliani...
La nostra cristina bassi ci presenta un testo che trasuda scienza & salute da tutti i pori:
Il sangue non è un liquido e...non è rosso
Dalla ricca esperienza di Ingrid Naiman (altri contributi sul blog saluteolistica) - erborista americana -ma non solo-, un interessante ed insolito contributo sul sangue e plasma e i globuli rossi e bianchi: "elementi" essenziali per la nostra vita fisica, nonchè buona salute. Non mancano anche due note pungenti sulle ormai chiare manipolazioni della storia medica-farmaceutica-chimica in questi ultimi secoli, esempi di una scienza sempre meno al servizio della salute e della vita sul pianeta e suoi abitanti
Mai sentito parlare di ingrid naiman? Beh è una "operatrice olistica" la sua specialità è l'astromedicina.
La nostra astromedica olistica tira in ballo Pasteur
L’ironia é che sul letto di morte, Pasteur stesso disse che il terreno é tutto ma vietò ai suoi successori di pubblicare ciò che lui stesso riteneva vero, questo per 75 anni dopo la sua morte. Forse da allora sono scaduti i brevetti oppure Pasteur si sarà reincarnato in uno dei tizi che vediamo fare disinformazione in televisione.
Fu 75 anni dopo la morte di Pasteur, che iniziai la mia graduale dissociazione dai sistemi della medicina che provenivano dai giochi della propaganda e che quasi portarono alla mia morte.
Se pensate che nulla di questo sia importante, provate a immaginare dove ci troveremmo oggi se i vaccini e gli antibiotici non fossero diventati i mezzi principali della medicina moderna oppure cosa farebbero le 50 strane persone che fanno razzia di latte fresco per vivere….se potessero obbligare gli ultimi sani superstiti delle ere precedenti a pastorizzare il loro latte.
Questi argomenti sono molto grandi e molto seri ma vi darò solo alcuni link per quei San Tommaso che stanno dubitando e che hanno voluto toccare con mano, per diventare credenti.
Il primo é scritto da Majid Ali, MD, e fu pubblicato in Townsend Letter for Doctors.
E’ un po’ “tortuoso” ma importante. Il Dr. Ali era il punto di riferimento della Capital University per la Medicina Integrativa a Washington, D.C. Incontrò un destino crudele, non inaspettato nell’era della mafia della medicina.
La nostra ingrid continua per le lunghe, riportiamo solo un altro brano
La sostanza più tossica che ho mai visto nel sangue è qualcosa spruzzato dalla muffa, un’emolisi con impatto mortale. Anche se praticamente nessuno mi vuole credere, sembra che i funghi, anche quelli chiamati medicinali, causino un massiccio cambiamento nel plasma, un cambiamento tale che potrebbe avere il potenziale di uccidere tutti i tipi di batteri, ma la mia esperienza è che qualsiasi cosa uccida i batteri, uccide anche i globuli bianchi. Con questi funghi particolari, anche i globuli rossi si trovano in un pandemonio.
Il lievito è un po’ diverso, di certo non benigno, ma tende a lavorare più lentamente e a infettare i globuli rossi. Con questo, voglio dire che sembra essere all’interno dei globuli rossi ed entra nel plasma quando i globuli rossi si rompono. La mia supposizione è che il plasma sia così delicato, che cambiamenti molto piccoli possono causare catastrofi.
La prova di un’infezione da lievito si manifesta in 3-4 giorni su alcuni vetrini e in meno di un’ora in pazienti fortemente infettati.

Poiché il plasma é un fluido, c’é la possibilità che sia insufficiente o in eccesso. L’insufficienza causa secchezza mentre l’eccesso edema. Ovviamente ci sono molti sintomi correlati ad entrambi. La preoccupazione principale in questo frangente è la tossicità del fluido come pure un suo adeguato nutrimento.
Nel mio lavoro, ho trovato che un digiuno con succo può correggere il plasma in un tempo molto breve. Si tenga a mente che alcuni dei miei lavori riguardavano nello specifico il cancro e, onde evitare di riscoprire la ruota, ho letto parecchio sul tema e ho anche chiesto ad ogni paziente cosa sembrava funzionare meglio.
Chissà come mai nessuno le vuole credere....forse perché mette insieme un po' di termini a caso?
 Concludiamo in tema salute con alessandro di gaia, il nostro non si occupa solo di popolo unico, terra piatta ecc. ma anche di integratori carpotecnici, tanto da vere creato un blog ad hoc dove possiamo leggere:
Integratore Naturale Carpotecnico Specie - Specifico
La cosa potrebbe essere interessante, proviamo a leggere
Così come l'altro nostro integratore, anche questo e' realizzato dalla frutta. O meglio, viene Dal Frutto Specie-Specifico per la specie uomo: La Mela. Le discipline scientiche più moderne, incrociando il loro dati, sono giunte alla conclusione provata,che la specie umana e' Malivora.
Tutta la fisiologia umana e' progettata dalla Natura, per nutrirsi in modo perfetto consolo il suo frutto specie-specifico, che mantiene ed accresce la sua salute, e potenza fisica. A differenze di tutti gli altri cosi' detti cibi, la mela, proprio perché specifica per l'uomo ha il totale grado di assorbimento dei sui perfetti e bilanciati nutrienti, che nessun altro cibo al mondo ha.
Proprio per mantenere inalterate tutte le fantastiche proprietà nutritive e terapeutiche, ogni fase della lavorazione della Mela, e' senza denaturarizzazione. Per aver il massimo risultato e qualità dei nutrienti, usiamo solo la Mela perfetta per l'Uomo: la Stark-Deliziosa.
Pur Avendo una densità di nutrienti inferiore all'altero nostro integratore, essi, sono assorbiti ed utilizzati al massimo e totale grado, essendo progettati dalla Natura, per la specie uomo. Proprio per tale motivo, ne consigliamo l'uso a stomaco vuoto, magari come prima cosa da mangiare la mattina insieme ad un mela fresca, sempre della Varietà Stark-Deliziosa.
Per gli Ordini, contattateci all'indirizzo:
Kaiser miagola: marchetta per vendere qualche intruglio....Dato che la mela ha tutte queste straordinarie proprietà andiamo a mangiarci una banana.
 Il komandante sanremese (di adozione) tira nuovamente fuori haarp, tanto per non perdere l'abitudine.
Marco dice che ha fatto fare delle analisi dell'acqua piovana, analisi che non hanno rilevato nè alluminio nè bario, ma naturalmente per il komandante le uniche analisi valide sono quelle fatte da lui con photoshop...
Una vera pasionaria del movimento sciocchimista lei è pronta alla lotta!!!! Non ha capito che per il komandante la lotta consiste nello spedirgli un po' di soldi.
Ecco valeria, popolounicista, che ha scoperto il complotto per "denigrare popolo unico", la maggior parte dei "denigratori" secondo lei sono avvocati...no valeria, semplicemente non sono scemi.
Per finire la nostra vittima del controllo mentale, ma cosa ci sarà da controllare?






 





  

1 commento: