privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 4 maggio 2016

Un po' di questo ed un po' di quello

Irresolubili lettori, anche oggi è una bella giornata, il sole splende nel cielo blu, gli uccellini cinguettano, i gatti combinano guai...insomma è la giornata adatta per andare a fare una bella passeggiata, prima però, tanto per rattristarvi un poco, questo post che si occuperà di molte cose diverse.
Cominciamo con argomenti altamente scientifici, vediamo cosa ci racconta cristina bassi sul suo living alcols 
A quanto si capisce la cristina è molto assai imbufalita (non diteci che molto assai è sbagliato, lo sappiamo, ma rende l'idea)
I test con metodi non convenzionali, mostrano gli effetti positivi delle Piastre Tesla- Teslaplatten®
Di recente dal popolo di Facebook, qualcuno "che cura con la medicina alternativa" (diceva il soggetto che non conosco), senza avermi mai chiesto nulla nè avere esperienza delle piastre di Tesla -Teslaplatten®, appellava un mio post di pubblicità di queste piastre di Tesla, come una "truffa" (ma "denigrare a priori" non sarebbe un'arte consolidata del "vecchio mondo" e del mainstream? che c'azzecca col "curare alternativo"?).
Non ho bisogno di altre prove per convincermi che il livello di comunicazione, di consapevolezza è ormai in caduta libera e questo non è una buona notizia né fonte di serenità per chi seriamente fa ricerca “fuori dai binari".
Non è certamente un atto di fede quel che viene qui richiesto, nè è mio interesse dover o voler "convincere" nessuno: sto volentieri alla larga dalle saggezze da gazzetta sportiva, da luci newage, dal pensiero positivo ad ogni costo, dalla quantità di “I like” del social network, dagli scettici, dai "se-non-lo-dice-la-scienza-ufficiale-è-una-balla" etc etc etc... la lista sarebbe lunga.
Oltre l'emozione e che fa spesso rima con ideologizzazione... ci sono altri territori, empirici, sperimentali, che usano altri mezzi di misurazione... la storia ne è piena. Ad ognuno la scelta. Dunque a quelli che non sono in tutte quelle fila sopraccitate e che auspico siano la maggioranza dei lettori del mio sito, segnalo quanto segue che traduco dalla documentazione che la produzione tedesca mi ha fatto pervenire.
Terribile c'è perfino gente che mette in dubbio gli "effetti positivi" delle piastre di Tesla...
 Ecco, questo è uno che ha forti dubbi.
Ma veniamo alle "prove scientifiche"
La scienza convenzionale incontra il suo limite, quando si tratta di provare l'azione di energie sottili. Gli effetti positivi delle piastre di Tesla-Teslaplatten® si possono però "vedere" con l'uso di procedimenti alternativi di test e misurazione
Misurazione della bioenergia
Con questa misurazione si misura la bioenergia, espressa in Bovis, del corpo umano sia CON che SENZA le piastre Teslaplatte®. Tale metodo, come noto, non è riconosciuto, ad oggi, dai criteri della scienza ufficiale.
Durante la vita l'energia biologica si riduce a causa dello stress, della disarmonia e a causa una serie di fattori ambientali. Anche il naturale processo di invecchiamento porta ad una diminuzione del valore iniziale di bioenergia, che è al massimo alla nascita e diminuisce poi con l'età.
Sono state effettuate accurate analisi con la migliore strumentazione disponibile
Usando le Teslaplatten® il valore bioenergetico puo' aumentare. Come mezzo per testare l'effetto delle Teslaplatten®- piastre di Tesla si sono utilizzati strumenti di radiestesia con persone che avevano le piastre Teslaplatten® direttamente sul corpo. Si è potuto constatare e dimostrare un primo miglioramento della energia biologica dopo soli 3 minuti. Di nuovo ricordo: una simile procedura non è un metodo riconosciuto, ad oggi, dai criteri della scienza ufficiale.
Poi ci sono le testimonianze...tutte autentiche e spontanee:
Dalla Germania alcuni commenti di utilizzatori delle PIastre di Tesla - Teslaplatte®
"Molte grazie per la consegna veloce, sono veramente entusiasta dei prodotti. E' stata la mia naturopata a segnalarmeli. Da 6 anni lavoro in un grande magazzino di prodotti elettronici, a Berlino, e dopo 4-5 ore di lavoro mi sento esausto, cosa ovviamente che si ripercuote sul mio lavoro. Ho sempre sospettato che i molti apparecchi che sono in funzione nel magazzino, mi rubano energia. Da quando porto con me a lavoro la vostra piastra Tesla, la metto nella tasca dei pantaloni, mi sento decisamente meglio. Fantastico. Grazie! Sebastian K ."
" Grazie anche per la consulenza inziale. Utilizzo la piastra viola da 6 mesi, facendo yoga e ne sono decisamente entusiasta. Con la piastra mi posso rilassare molto di piu' e concentrarmi sulla respirazione. Mirco A."
"Un mese fa ho acquistato una piastra Tesla grande, 20 cm di diametro per il mio CANE. Da quando gliel'ho messa nella cuccia, finalmene ci dorme dentro. Mio marito dice naturalmente che sono tutte sciocchezze, ma io ne sono convinta . Grazie. Le consiglierò di sicuro. Charlotte M." " Ho comprato la vostra pistra circa due anni fa e continuo ad usarla anche oggi. Ma non su di me, ma sulle miei PIANTE e sono molto contenta dei risultati. Korinna M."
Saremmo proprio curiosi di vedere qualche brano scritto da Tesla nel quale si espongono le proprietà di queste straordinarie piastre...
 Passiamo ad un'altra questione veramente moooolto seria:

Lo troviamo su noi e gli extraterrestri
Avreste dovuto tenere in seria considerazione i numerosi ed accorati appelli inviati dalla nostra confederazione, inviti carichi d’amore e di fraterna preoccupazione miranti alla salvaguardia della vita del vostro Pianeta e della sua Umanità. Non avete voluto ascoltare, e adesso inseguite penose soluzioni che non riusciranno a riordinare quanto avete sconvolto, oltraggiato e irrimediabilmente distrutto.
In natura esiste una legge cari terrestri, CAUSA-EFFETTO, legge che voi puntualmente avete trascurata e rinnegata attirando sulla vostra specie conseguenze avverse ben visibili in ogni parte del vostro mondo.
Le azioni degli Zigos, le divine Autorità della Creazione, i custodi diligenti dell’armonia creativa, sono in pieno svolgimento per riordinare gli equilibri persi e contrastare i continui attacchi, miranti alla distruzione della vita.
Attacchi esercitati da un potere oscuro servito da una esigua, ma influente parte di umanità in grado di condizionare la politica, l’economia, la scienza e la religione dell’intero pianeta, conducendo masse di individui verso una rovinosa inabilità che le incita ad essere preda di paure e dipendenze indotte.
Molte catastrofi che voi definite “naturali” sono volute e create da esseri umani senza scrupoli, anime oscure che hanno perso ogni dignità e sentimento di umanità, al servizio delle forze ostili attualmente operanti sul vostro pianeta, in grado di destabilizzare, sconvolgere e immobilizzare quella parte divina che in ogni essere pretende di affiorare dal caos generale, derivato da un potere corrotto e demoniaco.
Dovete sapere che il male manifesto nel vostro mondo non ha avuto origine dall’universo, ma dalla stessa volontà di uomini e donne nati sulla Terra che hanno deciso di utilizzare impropriamente il loro libero arbitrio, diversamente dal loro programma divino, . 
L'autore, tal giuliano falciani, continua con un altro po' di frottole illuminati affermazioni e conclude

Sappiate, fratelli della Terra, che il vostro pianeta è destinato a mutare, e che questa trasformazione imporrà anche una variazione sostanziale del vostro patrimonio genetico, questo è necessario per poter vivere la nuova frequenza adeguata alla nuova dimensione.
Questa mutazione sarà agevolata dal potente intervento delle forze primordiali della natura dalle quali sono scaturite tutte le forme e le sostanze che hanno generato la vita sul vostro mondo.
L’umanità sarà chiamata a breve tempo a vivere un’esperienza significativa che imporrà un ribaltamento del sistema sociale, economico, scientifico e politico, nonché religioso dell’intero pianeta. Questo sarà necessario per facilitare un nuovo modo di pensare e di vivere la vita, poiché il dolore che da esso nascerà vi guiderà verso un serio e desiderato ravvedimento. Non sarà indolore, non sarà una punizione, ma l’effetto di molte cause accumulate dalla vostra umana specie.
Basterebbe un vostro coraggioso gesto teso all’amore e al rispetto della vita per richiamare all’istante il nostro intervento, ma dovete essere voi a chiederlo dimostrando il vostro impegno nel mettere le cose al loro giusto posto.
Fratelli della Terra, c’è ancora speranza? Noi diciamo di si, ma sappiate che la speranza esiste nella misura in cui voi cominciate a trasformare la vostra parola in realtà.
Come sempre, da parte nostra, siatene certi, vi sarà tutto l’amore e il sostegno possibile.
Noi siamo i vostri Fratelli, siamo tutti figli e figlie dell’unico Padre.
Pace sulla Terra 
Va bene, aspettiamo anche questi alieni...per intanto passiamo ad un'altra profezia
Ce ne parla nientemeno che filosofia & logos:
Eventi profetici sulla Rivelazione!
 Si tratta di un articolo tradotto nientemeno che da before it's news, fonte attendibilissima...Vediamo un po' cosa delirano di bello
Le organizzazioni cristiane hanno totalmente ignorato la storia contenuta nel libro della Rivelazione e il suo autore, un rabbino di nome gnostico Cerinto (un rabbino "di nome gnostico Cerinto"???). Il semplice fatto che tutta la Scrittura è passato per le mani dei decreti canonici della Chiesa Cattolica Romana (versione contraffatta di Satana del cristianesimo), dovrebbe procedere con cautela per usare il nostro Spirito di Dio di discernimento specialmente quando si tratta di futuri eventi profetici.
La versione che è stato canonizzato nella bibbia era una versione che è stata scritto dal Cerinto. Ecco la vera storia dietro il libro dell'Apocalisse .........
Lo storico Eusebio di Cesarea fu commissionato dall'imperatore romano Costantino e gli fu data la responsabilità di creare la Bibbia cristiana ufficiale nel 331 dC i primi 50 bibbie sono stati creati e consegnato alle Chiese di Costantinopoli. La Bibbia non conteneva l'Apocalisse di Giovanni (Apocalisse). Eusebio ha registrato le parole di Dionigi, vescovo di Alessandria nella metà del 200 dC sostenendo che la Rivelazione era un falso. Ci sono stati altri studiosi e scrittori dei primi tre secoli, che sono stati registrati anche da Eusebio come testimonianza per quanto riguarda la falsità e l'autenticità del libro delle Rivelazione e al coinvolgimento di un gnostico rabbino di nome Cerinto.
Una setta cristiana investigativa chiamata Alogi ha dichiarato che era chiaro che Cerinto era il vero autore del libro dell'Apocalisse dopo aver analizzato e confrontando il suo stile di scrittura con quello di Johns. Secondo il Catholic Encyclopidia Caio: "luce supplementare è stato dimostrato sulla questione VI, p. 397 "Caio ha sostenuto che l'Apocalisse di Giovanni è stato il lavoro del gnostico Cerinto"
Cerinto, un uomo che è stato educato nella saggezza degli Egiziani, ha gestito una scuola che ha seguito e ha usato il Vangelo di Cerinto. Ha negato che il Dio supremo aveva fatto il mondo fisico, e ha negato la divinità di Gesù. Cerinto era un seguace del partito zelota, un gruppo che ha avuto un forte programma politico. Gli zeloti insegnavano che un Messia politico-militare sarebbe presto apparso per conquistare il mondo e stabilire la regola per mille anni a Gerusalemme.
 Pregasi osservare il magnifico uso della lingua italiana....Vediamo la conclusione
In definitiva, 35 anni di feroce opposizione e più consigli, il libro dell'Apocalisse è stato incluso al Concilio di Laodicea nel 367 dC e 30 anni dopo sotto la tutela del vescovo di Cartagine e con l'approvazione imperiale e papale, ha emesso un canone definitivo (legale decreto) della Scrittura che comprende l'insieme dei testi che formano quello che viene ormai universalmente chiamato "la Bibbia" al Concilio di Cartagine, che si tiene il 28 agosto 397. Questo canone è rimasto incontrastato per più di mille anni.
La Chiesa cattolica romana è riuscita a spingere le Rivelazione di Cerinto nel canone biblico che avrebbe permesso ai poteri forti, linea di sangue del seme del serpente, di eseguire la loro agenda di spopolamento del NWO e crimini contro l'umanità con la minima resistenza da parte della comunità cristiana.
Tutte le Rivelazione volta e gli eventi finali profetici sono stato negati dal nostro Creatore incarnato Gesù. L'ira di Dio è venuto non per l'America, ma per i dirigenti dello stabilimento, che sono contro i figli e le figlie del Creatore. Il Giudizio è venuto su di loro. L'oscurità del male prevale non di più. Il NWO non è più. E 'finita per il serpente di semi di linea di sangue governanti Luciferian della terra.
Cerchiamo di capire: nel 397 d.C. fu stabilito quali erano i libri canonici della Bibbia, la "Rivelazione di Cerinto" è stata esclusa, questo allo scopo di "eseguire l'agenda di spopolamento del NWO", quindi i piani di spopolamento vanno avanti da 1619 anni!!!! Com'è che l'umanità esiste ancora? anzi dal 397 d.C ad oggi è aumentata di almeno 6800000000 di elementi? Mistero che rimarrà senza risposta.
 Sempre in tema di "profezie" andiamo su sademenza dove possiamo leggere l'ultima (per ora, non illudetevi) fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: E' tempo che Papa Francesco confessi, il suo coinvolgimento nella guerra sporca argentina, e si dimetta
Gli Illuminati gnostici e l'esercito Usa entrambi hanno riferito al White Dragon Societyche Papa Francesco deve dimettersi a causa della sua amicizia con l'ex dittatore argentino Jorge Videla e il suo coinvolgimento nella guerra sporca in Argentina. Le dimissioni saranno lo stimolo per una serie di drammatici cambiamenti nel modo in cui questo pianeta funziona, concordano le fonti. "Sarà scritto su questo per migliaia di anni da oggi," predice il maestro gnostico degli illuminati "Alexander Romanov".
Romanov ha anche detto che il top mafioso Khazariano Heinz (Henry) Kissinger era morto e che non c'era nessuno a sostituirlo nella struttura del potere Khazariana. Ci è stato detto molte volte in passato che "Kisssinger è morto" solo per poi vederlo riapparire in pubblico poco dopo che abbiamo pubblicato le informazioni. Allora, signor Kissinger, se sei ancora vivo, si prega di apparire da qualche parte pubblicamente per essere fotografato e filmato. Se egli è veramente morto, però, questo sarebbe un enorme passo in avanti, perché Kissinger è l'uomo che si cela, da sessanta anni, dietro la mafia Khazariana dirottandovi i fondi destinati per essere usati a beneficio di questo pianeta.
Questo potrebbe anche essere il motivo per cui il veterano in carriera della CIA e il funzionario del Dipartimento di Stato stanno gestendo le trattative sull'oro con lafamiglia Dragon in Asia, dicono le fonti WDS. L'oro è già disponibile, così, il ritardo viene dalle persone che controllano l'impianto di stampa del dollaro (o immissione). Ci sono molteplici incontri in corso su questo problema, soprattutto a Washington DC, e questi a loro volta sono collegate al discorso di dimissione del Papa e la rimozione diKissinger dalla scena. Ulteriori incontri su questo tema continuano nella settimana. 
. Troviamo il solito repertorio di ben: i "mafiosi khazariani", la "white dragon society", l'oro ecc.
Ci sarà una riunione tra l'Asian Secret Society e WDS questa settimana in cui ci sarà un importante argomento di discussione. Il WDS proporrà l'emissione di un ultimatum ai sovrintendenti del dollaro per far accettare la futura agenzia di pianificazione e un affare con l'oro oppure essere colpiti con Armageddon finanziario. Naturalmente, al fine di prevenire la terza guerra mondiale, le forze armate e le agenzie degli Stati Uniti continueranno ad essere finanziati in tal caso. Tuttavia, essi saranno invitati a ripulire dalla sporcizia criminale infestante di Washington DC e New York.
In realtà, fonti del Pentagono ci dicono che la Casa Bianca era blindata il 26 e il 27 aprile, "con le forze speciali guidate dal [Generale Joseph] Dunford immesse tramite tunnel ad esigere le dimissioni." Possiamo confermare che c'era un blocco della Casa Bianca in quei giorni, ufficialmente a causa del " salto della palizzata", ma il presidenteBarack Obama è stato in pubblico, da quel momento sappiamo che le dimissioni sono state necessarie. Dal momento che Obama è solo uno schiavo, forse questo si riallaccia alle informazioni sopra su Kissinger. Il tempo lo dirà.
In ogni caso, ci sono i segni dell'arrivo di un Armageddon finanziario. Il 2 maggio (oggi), di fatto, lo stato USA di Porto Rico è in procinto di default su un pagamento obbligazionario, che attiverà un crollo sistemico se consentito che accada. Non c'è dubbio che ci sarà all'ultimo minuto qualche calcio al barattolo lungo le manovre su questa strada. Tuttavia, Atlantic City è in fila per essere il prossimo di default. Dopo di che verranno gli altri fino a quando la diga non sarà connessa.
Conclude con una leccatina di piedi a Putin (che siamo sicuri, ignora completamente l'esistenza di ben)
Un altro gruppo alla ricerca della protezione russa sono i giapponesi. Questo perché il regime messo in atto dopo la 2 guerra mondiale è alle dipendenze completamente degli USA. Se gli Stati Uniti vanno in bancarotta, il regime, è per lo più gestito da procure della Corea del Nord, sarà presto rovesciato dai nativi giapponesi, dicono le fonti della società segreta Three Legged Crow. Esse sottolineano che l'attuale Imperatore non è il vero figlio dell'imperatore Hirohito, perché Hirohito non voleva che il suo vero figlio cadesse nelle mani degli americani. Il figlio reale è ora a capo dell'opposizione sotterranea giapponese, hanno notato le fonti .
Questo è il motivo perché l'attuale governo giapponese sta cercando di includere laRussia nel corso della riunione del G7 nella Prefettura di Mie alla fine del mese (non in aprile come riportato in precedenza in questa newsletter). Tuttavia, i russi vedono correttamente che Abe e il suo il regime sono schiavi dei Rockefeller e Rothschild ed è improbabile che lo supportino, dicono fonti russe. "I popoli del G7 in procinto di riunirsi in Mie sono terrorizzati," dice il "maestro degli illuminati Romanov". Romanovha osservato che gli Illuminati hanno ancora un'arma nucleare rubata dal Kursk e presto decideranno come usarlo.
Lasciamo ben alle sue rivelazioni e, sospettiamo, alle sue sbronze e passiamo ad altro
 andiamo nel regno di gaia sofia aka movimento sovrano e vediamo cosa ci racconta alessandro di gaia:
Dalla Rete: Delle Abitudini
Continuare a nutrirsi di vegetali che non siano frutti dopo aver preso coscienza di tutto ciò? Nutrirsi di parti di vegetali che non sono il frutto è una forma di predazione e violenza. Naturalmente fonte di intossicazione aspecifica.
Credete che la pianta non provi a scoraggiare la predazione mettendo fitotossine a gogo in ogni sua parte? Siamo stati abituati fin dalla nascita a considerare normale esercitare violenza nei confronti di altre creature per sopravvivere e quella stessa violenza più o meno brutale/sottile, la mettiamo in atto quando ci relazioniamo con chi ci è accanto.
Siamo stati abituati a considerare normale vivere da intossicati lobotomizzati passivi annebbiati.
il frutto è l'unica struttura presente su questo pianeta che ha finalità biologica nutrizionale.è l'unico cibo adatto alla specie umana.
L'unico cibo che può donare lucidità neuronale. l'unica scelta nutrizionale rispettosa di qualsiasi forma di vita.
Se il frutto è "l'unico cibo che può donare lucidità neurale" ci chiediamo di cosa si nutra l'autore del testo riportato.
 Concludiamo con un tuffo nella politica internazionale, andiamo sul "giornale scientifico" di galuppini dove troviamo:
Scandalo internazionale, ma la frase citata da Trump non è di Mussolini…
Pare che l'ormai certo candidato repubblicano alla presidenza degli USA abbia pronunciato la frase: "Meglio vivere un giorno da leone che cent'anni da pecora" (Kaiser e Piratina dicono che è meglio vivere vent'anni da gatto...). Su questa base albino ci racconta le sue opinioni sulle elezioni americane
Mi ha incuriosito questo evento. Naturalmente che Donald Trump abbia fatto sua la frase non è affatto casuale. Niente a certi livelli avviene per caso.
Se ben ricordate, anche Berlusconi 20 anni fa, “scendendo in campo”, diede scandalo citando Mussolini a esempio positivo.
Si tratta di giochi di potere. Gli Stati Uniti d’America stanno collassando sotto il peso delle loro immense contraddizioni interne a iniziare dal mai risolto conflitto razziale tra bianchi e neri.
Solito cliché. Nel 1933 la Germania si trovava in una condizione similare, di imminente implosione, del dopo Weimar e i poteri occulti ebbero bisogno del “uomo forte” per controllare la popolazione. Non importa fosse nemmeno tedesco bensì austriaco.
L’operazione Trump è, a mio avviso, un astuto stratagemma del potere per auto-conservarsi. Lo stesso Ted Cruz, rivale per la nomina a candidato repubblicano, ha dichiarato che Trump è appoggiato dai media principali che, nel contempo, fingono di indignarsi per le sue posizioni “estremiste”.
Trump è sospettato di vicinanza al KKK (Ku Klux Klan) che mi sembra niente altro che una struttura para-massonica necessaria a schedare gli oppositori alla società multirazziale. Ovvio che, a tali livelli, queste cose si sanno. Quindi Trump, similmente a Berlusconi, non può essere ritenuto un personaggio genuino.
 Lasciamo a voi trarre le conclusioni da questa "profonda analisi".
 Un bel corso sull'uso di Photoshop, indispensabile per tutti i ricercatori indipezzenti che così possono far apparire le cose che non esistono.
Gli alieni hanno cacciato gli astronomi dalla luna...cosa avranno fatto con gli astrologi?
Se avete scritto un libro e volete che sia pubblicato ecco la formula adatta (comunicatela al giornalista di richiesta!)


3 commenti:

  1. "Con questa misurazione si misura la bioenergia, espressa in Bovis, del corpo umano sia CON che SENZA le piastre Teslaplatte®. Tale metodo, come noto, non è riconosciuto, ad oggi, dai criteri della scienza ufficiale.
    in realtà la bioenergia viene espressa in Boasse (e per inciso la fotografia Kirlian è stata sbufalata anni e anni fa, cfr. Piero Angela "Viaggio nel mondo del paranormale", 2000, collana Oscar Mondadori pagg. 166 a 170)

    RispondiElimina
  2. Pensa se invece che il bovis si fosse misurata in suis...

    RispondiElimina
  3. Ho un dubbio....

    Non mi risulta che "manoscritto" sia latino.... Insomma 'sta gente fa tanto la "figa" scrivendo in latino... e poi si scopre che, al massimo, trattasi di "latrino" visto che "sembra quasi" che la frase l'abbiamo copia-e-incollata senza aver mai capito mezza regola del latino...

    Ho anche dei dubbi sul termine "bonfine".... ;-)

    PS.
    Se cercate "bonfine" così com'è su Google vien fuori una serie di siti diverententissimi... Uno a caso? www.magikvials.com/prodotti.php?n=1&cat=35
    Ho come un sospetto sull'origine di certe "formule"....

    "Longo lo cammino ma grande la meta. Vade retro Satàn. Vade retro Satàn. Vade retro Satàn. Contro il saracino seguiamo il profeta. Vade retro Satàn. Vade retro Satàn. Vade retro Satàn. Sanza armatura, sanza paura, sanza calzari, sanza denari, sanza la brocca, sanza pagnocca, sanza la mappa, sanza la pappa..." :-)

    RispondiElimina