privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 1 dicembre 2016

Freddo anche oggi

Implacabili lettori, l'ondata di freddo iniziata due giorni fa continua, anche stanotte siamo andati sotto zero, guardando dalla finestra vediamo i prati coperti di brina, tutto molto romantico, Piratina e Kaiser, felini impoetici, ci hanno miagolato di lasciar perdere la poesia ed accendere il riscaldamento. Così siamo qui, con i termosifoni che scaldano la casa, pronti ad una nuova rassegna di notizie straordinarie, di cose che non vi raccontano ma che, stranamente, passano da un sito e da un blog all'altro.
Che ne dite se cominciamo occupandoci di scie comiche? Vediamo che siete d'accordo, allora andiamo sul fogna blog principale del komandante sanremese (di adozione) dove possiamo avere il dubbio piacere di leggere:
Proviamo a vedere cosa ci racconta
Che cosa succede negli scali: un insider rivela i sotterfugi con cui gli aerei civili sono adattati e predisposti per le micidiali operazioni di geoingegneria clandestina.
Oh perbacco: c'è un "insider" deve essere suo cugggino, lo stesso che gli ha procurato i campioni di carburante per la famosa analisi
Pubblichiamo alcune informazioni riferiteci da un tecnico aeroportuale circa gli stratagemmi adottati negli scali aerei per predisporre i velivoli commerciali alle mortali attività di biogeoingegneria abusiva. Ogni commento è superfluo.
Ho tenuto d'occhio i tecnici che ispezionano spesso la "nuova pinna" degli Airbus 319 e 320. Posso confermare che è un dispositivo ATTIVO, sebbene sia difficile stabilire a che cosa serva di preciso. Sembra proprio un nuovo “giocattolo”. Quello che mi duole è lo zelo che profondono i tecnici su questi dispositivi: agiscono con un'aria di superiorità da "salvatori del mondo". Non so come li indottrinino, ma sono belli convinti.
Cominciano a comparire anche sugli altri aerei i ‘dispersori’ sotto le ogive di coda. Questo è di un A-320 della Easyjet. Sembra che i nostri tecnici facciano ‘scuola’ per gli addetti alla manutenzione in altri aeroporti. In più emerge un fatto curioso: gli Airbus 320 ed i 737-800 delle compagnie Easyjet e Ryanair stranamente caricano i bagagli nelle stive anteriori, come se avessero già del peso in più in coda.
Beh non c'è niente di nuovo, si tratta dei consueti deliri
Su un A-321 Alitalia e su un A-320 della Wizzair, ho trovato "acqua" in stiva n° 4. il liquido fuoriusciva da un pannello e percolava fino al portellone. Quella era probabilmente la soluzione chimica, perché l'acqua delle toilettes ha un serbatoio con valvola di sfogo che dà all'esterno della stiva. Sembrava acqua. Era congelata, ma i tecnici non sembravano molto contenti di avvicinarvisi per controllare. Il fatto è che non dovrebbero filtrare liquidi da un pannello della stiva. Quindi sugli A-320 sono quasi certo che i serbatoi supplementari (contenenti composti chimici da diffondere in atmosfera) sono nella stiva 4, sotto il pavimento. Non si vedono, ma sono lì.
L’E.N.A.C. ha ignorato la segnalazione e Wizzair ha volato con la perdita in stiva, come se niente fosse. Penso che sia roba ben diversa dall'acqua. (Si potrebbe trattare di un catalizzatore, poiché è diffuso sempre a seguito del passaggio di un aereo che ha incrociato poco prima, n.d.r.)
Dalle 3 di notte alle 5 di mattina ci sono solo i manutentori nel piazzale dello scalo e nessun altro. Non è tanto normale, ma se fai 2 + 2... Sul piazzale tutte le taniche, tranne quelle per killfrost (liquido antigelo, n.d.r.), contenenti liquidi, devono avere un datasheet di rischio (scheda tecnica, n.d.r.) esposto all'esterno.
Davanti agli uffici [omissis] erano, fino a poco tempo fa, collocate due grosse taniche, senza etichetta, guardate a vista. Poi si sono insospettiti e le hanno fatte sparire. E' bastata una segnalazione e SUBITO sono sparite. 
Vediamo i commenti, come al solito non può mancare prank con le sue qualificate opinioni
 Commento di Piratina: ma questo poveretto non ha nessuno che pensi di farlo ricoverare?
Di scie si occupano anche i complottisti che ritengono opportuno proporci:
Scie chimiche: Ecco quali sono i loro oscuri scopi militari.
Si tratta di un articolo una raccolta di idiozie copiata pari pari da:
Gli scopi delle scie chimiche 
Una raccolta di idiozie pubblicata dal komandante il 20 giugno 2007, ma si sa, dopo più di 9 anni la fuffa ha acquistato un aroma unico (e i gonzi non si ricordano). Vediamo qualcuno di questi "oscuri scopi militari"
• Modificazione meteorologica e climatica finalizzate allo scatenarsi di eventi climatici catastrofici nei posti in cui si vuole,come ad esempio una nazione da invadere…(scopo assodato, anzi riconosciuto ufficialmente. Si vedano i numerosi brevetti tradotti in tecnologie e le pur ambigue ammissioni ufficiali).
• Accecamento dei radar nemici per passare inosservati in caso di raid aerei (dimostrato. Si vedano i brevetti ed i ritrovati tecnologici).
• Creazione nell’atmosfera di un’antenna elettromagnetica oltre l’orizzonte, col fine di ottimizzare la ricetrasmissione dei segnali in ambito strategico-militare (dimostrato).
• Danneggiamento delle colture agricole basate su piante non modificate geneticamente ,per favorire invece gli OGM della Monsanto ai danni di tutti gli altri produttori mondiali di semi..E’ l’America a decidere cosa e in che modo dobbiamo alimentarci….(rilevato in modo empirico).
• Distruzione della coltre di ozono (forse è un effetto collaterale dell’operazione, ma non è escluso che sia un fine scientemente perseguito).
• Mappatura elettronica del territorio per fini strategico-militari(provato. Si veda il ProgettoR.F.M.P.).
Continua con la solita enumerazione di scemenze, Kaiser vorrebbe che qualcuno gli spiegasse questa
• Emanazione di energie sottili dannose, energie non rilevabili con le normali strumentazioni, ma in grado di aggredire il sistema bioenergetico degli esseri viventi (supposto). 
Con questa verità supposta lasciamo le scie. Prima di continuare con altri argomenti vediamo due commenti all'articolo letto fatto comparso sul blog del pro fesso re, ne abbiamo parlato qui
 Non arrivando a siffatti livelli di cultura ci asteniamo, anche i felini, da qualsiasi commento.
Restiamo in compagnia del battagliero ghigo che ci rivela straordinarie "verità" su Fidel Castro:
Fidel Castro: l'altra Storia 
Si tratta della traduzione di un articolo di un certo james preston, uno che dice di essere Ph.D., considerando che tutto viene dal sito di jeff rense è probabile che l'unica cosa vera sia la punteggiatura
Castro era in origine un uomo della CIA. Egli è stato in seguito ed in segreto gestito dai Gesuiti e dal Vaticano, che ha impedito alla CIA e all'USG di assassinarlo, destituirlo o di far invadere Cuba. E' stato membro del CFR (Council on Foreign Relations) ed aveva l'abitudine di venire a New York per partecipare alle sue riunioni. Questo fatto non è mai stato pubblicizzato. La Cabala ha fatto in modo di informare preventivamente Castro di tutti i tentativi di assassinarlo
Piratina dice: verità sconvolgenti, leggiamo un altro po'
Castro ha permesso agli spacciatori della CIA di riciclare il denaro ed agli ex-agenti del Mossad di andare in pensione a Cuba, dietro pagamento. Ha anche permesso alla CIA di far passare spedizioni di droga attraverso Cuba per facilitarne i pagamenti. Castro ha imprigionato ed ucciso migliaia di dissidenti. Prima della Baia dei Porci è stato avvertito dagli agenti gesuiti della CIA della prossima invasione, dove e come, in modo da potersi preparare mentre JFK è stato ingannato nel non chiamare il supporto aereo dagli Stati Uniti, perché gli era stato detto da McGeorge Bundy che sarebbe immediatamente iniziata la terza guerra mondiale con i russi (che avevano intercettato i piani di attacco) se lo avesse fatto.
Al Pentagono, agli appaltatori della difesa ed al JCS è sempre piaciuto avere Castro come il cattivone a sole 90 miglia dagli Stati Uniti. Questo ha fornito la motivazione al Congresso di approvare grandi budget da distribuire alla CIA, ai mercenari ed agli squadroni della morte, addestrati presso le Accademia di Polizia Internazionale, assieme alle squadre della morte e di stupro, ai dissidenti per omicidio per conto dei loro dittatori fascisti sudamericani, nominati per conto delle grandi imprese, per aiutarle nella loro predazione del Sud America.
Come si fa a non credere a simili rivelazioni? Kaiser dice che basta non essere completamente idioti.
Torniamo ai complottisti che ci propongono un articolo di "politica internazionale" firmato nientemeno che da luciano lago:
 L’Elite mondialista manda l’avviso a Trump: “rimangiati le tue promesse e vivrai tranquillo”
Per chi, come noi della controinformazione, vive ai margini del mondo dell’informazione ufficiale e considera i media associati all’apparato disinformativo mondialista, come dei mestatori di regime che svolgono la loro opera di manipolazione e difendono i loro lauti stipendi e privilegi, non ha destato alcuna meraviglia quando si è manifestata la schiacciante vittoria di Donald Trump alle presidenziali negli USA, così come in precedenza avevamo scommesso sul Brexit e sulla possibilità che gli inglesi per primi mandassero a gambe all’aria la insopportabile tracotanza dell’oligarchia di Bruxelles.
Non avevamo mai preso sul serio il presunto trionfo della impresentabile Hillary Clinton che veniva dato per scontato dal mondo dei sondaggisti di regime e dai media al servizio delle centrali di potere.
Con i due ultimi eventi di portata mondiale (Brexit ed elezione di Trump) l’apparato dei mega media diretti dalle solite centrali anglossassoni (con le sue propaggini italiote di Repubblica, La Stampa, la RAI ed il Corriere,ecc.) si è dato da solo una martellata sui piedi in termini di credibilità e di affidabilità da parte del pubblico, tanto che rischia di essere compromessa la stessa capacità di influenzare e manipolare l’opinione pubblica che oggi appare molto più scettica e meno influenzabile rispetto al mondo falso ed illusorio descritto dagli stessi professionisti della disinformazione.
Il fattore grave ed antidemocratico che si evince dalle ingannevoli fonti di sondaggi manipolati e della disinformazione elevata a sistema è la creazione di una falsa realtà che provoca una reazione di linciaggio mediatico contro chiunque si faccia avanti e proponga delle tesi non conformi al “politicamente corretto”, che siano in contrasto con l’assetto dell’ordine economico e politico imposto in Occidente. 
Profonda ed acuta analisi...densa di luoghi comuni. Vediamo solo un altro pezzetto
Contro Trump, percepito come un pericolo (almeno per il momento) dall’establishment al potere, è stata sollevata una campagna di rigetto da parte di quegli stessi ambienti, la triade di Wall Street/ Goldman Sachs/dei Rothschild/ di George Soros, i cui staffieri, non solo negli USA ma anche in Europa/Canada/Messico, respingono il risultato delle urne ed incitano ad una rivolta, ad una “rivoluzione colorata” che non esclude anche l’assassinio del nuovo presidente eletto.
Proprio in queste ore è giunta la notizia che trump ha nominato suo ministro del tesoro un uomo di goldman sachs (che ha lavorato anche per Soros...). Veniamo alla conclusione
I grandi media si sono legati al dito gli insulti che Trump ha pronunciato contro di loro in campagna elettorale, quando li ha definiti corrotti, bugiardi e manipolatori, e vogliono fargliela pagare quanto prima sia possibile.
Sono queste le vere ragioni e le grandi tematiche che segnano l’ordine economico e geopolitico che si configurano come la possibile rottura del nuovo assetto globale geoeconomico e che hanno trasformato Donald Trump nell’obiettivo del potere economico, politico e mediatico occidentale.
Tutto il resto è soltanto pretesto, ipocrisia, demagogia e manipolazione mediatica. Rimane il fatto che, se Donald Trump dovesse fare marcia indietro su queste grandi proposte fatte in campagna, finirebbe nell’immediato l’ondata mediatica suscitata contro di lui e cadrebbero le folkloristiche accuse di essere un “razzista”, un “maschilista” o un populista.
Da vari indizi si può dedurre che le elites stiano cercando un accordo, che potrà essere facilitato dalle scelte dei collaboratori che il nuovo presidente sta facendo per costituire la sua nuova squadra. Nei vertici dei lussuosi club esclusivi dove si riuniscono segretamente i rappresentanti delle Elite, si ritiene che sia meglio, molto meglio un mediocre accordo che un avvenimento traumatico le cui conseguenze potrebbero essere imprevedibili.
Secondo Piratina uno che si aspetta chissà quali rivoluzioni da un affarista che ha fatto i soldi con mezzi non troppo puliti ed ha anche fatto bancarotta 5 o 6 volte non può che essere un povero illuso.
Dopo trump i complottisti si occupano anche del Papa:
Dezzani: Bergoglio scelto dal superclan Usa oggi perdente
Lungo articolo copiato da libreidee, scritto da federico dezzani. Leggiamo qualche saggio

Ratzinger “deposto” da un complotto gestito dai servizi segreti anglosassoni, con anche la collaborazione di Gianroberto Casaleggio. Obiettivo: insediare in Vaticano l’attuale pontefice “modernista”. Un piano del massimo potere, gestito da personaggi come George Soros e ora messo in pericolo dalla vittoria di Trump. Lo sostiene Federico Dezzani, che evoca “padrini occulti” dietro al pontificato di Bergoglio, di cui profetizza l’imminente declino. Nonostante il flop del Giubileo e «il sostanziale fallimento dell’Anno Santo», Papa Francesco oggi accelera la svolta modernista: crea nuovi cardinali a lui fedeli e concede a tutti i sacerdoti la facoltà di assolvere l’aborto. «Forse Bergoglio ha fretta, perché sa che il contesto internazionale che lo ha portato sul Soglio Petrino si è dissolto con l’elezione di Donald Trump», scrive Dezzani, secondo cui furono «l’amministrazione Obama e George Soros» a introdurre il gesuita argentino, «in forte odore di massoneria», dentro le Mura Leonine. Bergoglio? Sarebbe «la versione petrina di Barack Hussein Obama», in coerenza col “cesaropapismo”, grazie al quale il potere civile estende la propria competenza al campo religioso, così da plasmare la dottrina «secondo le esigenze del potere temporale».
Si capisce subito che si tratta di una delle solite frittate con leccata ai piedi di trump, soros e il papa "in forte odore di massoneria". Saltiamo verso la fine
L’ultimo clamoroso intervento di Bergoglio a favore dell’establishment atlantico, continua Dezzani, risale al febbraio 2016, quando il pontefice etichettò come “non cristiana” la politica anti-immigrazione di Donald Trump. Un «incauto intervento», che per Dezzani rivela «il desiderio di sdebitarsi con quel mondo cui il pontefice argentino deve tutto», ma c’era anche «la volontà di mettere al riparo la sua opera di “modernizzazione” della Chiesa». La vittoria di Hillary Clinton, cioè della candidata di George Soros e dell’oligarchia euro-atlantica, «era infatti la conditio sine qua non perché la “Primavera Cattolica” di Bergoglio potesse continuare». Al contrario, «la sua sconfitta ha smantellato quel contesto geopolitico su cui Bergoglio ha edificato la traballante riforma progressista della Chiesa», sostiene sempre Dezzani. «Come François Hollande, come Angela Merkel e come Matteo Renzi, Jorge Mario Bergoglio, benché vescovo di Roma, oggi non è altro che il residuato di un’epoca archiviata». Dezzani lo considera «un figurante senza più copione, fermo sul palco, ammutolito ed estraniato, in attesa che cali il sipario».
«Ultimo sussulto», da parte di Bergoglio, per «blindare la sua opera», il conferimento a tutti i sacerdoti della facoltà di assolvere dal peccato dell’aborto. A ciò si aggiunge «una terza infornata di cardinali (più di un terzo del collegio cardinalizio è ora formato da prelati a lui fedeli), così da imprimere un connotato “liberal” anche al futuro della Chiesa di Roma». Ma, per Dezzani, «è ormai troppo tardi», perché «la ribellione dentro la Chiesa alla sua “Primavera Cattolica” è iniziata». Quattro cardinali hanno di recente sollevato gravi contestazioni al documento “Amoris Laetitiae”, con cui Bergoglio ha chiuso i lavori del Sinodo sulla Famiglia, «contestazioni cui il pontefice non ha ancora risposto».
Lasciamo gli alienati al loro destino e passiamo agli alieni
I filosofi & logici ci riferiscono di un caso straordinario:
Il rapimento di un Ufficiale di polizia Alan Godfrey nel West Yorkshire
La notizia non è proprio freschissima
Data di avvistamento: dicembre 1980
Luogo di avvistamento: West Yorkshire, in Inghilterra
Se vi siete mai chiesti se è stato rapito, questo video vi può aiutare. Descrive gli eventi che hanno avuto luogo e le cose incredibili che ha assistito. Si tratta di un rapimento alieno che la maggior parte delle persone non sono a conoscenza. Questo è un grande resoconto di prima mano di quello che ha passato e ciò che si potrebbe aspettare da un rapimento alieno.
Il Rapporto afferma:
Nel novembre e dicembre 1980, la parte orientale della Gran Bretagna stava sperimentando una grande ondata di avvistamenti UFO. Ci sono stati inseguimenti di UFO di auto della polizia vicino alla costa, un UFO che ha sorvolato una piattaforma petrolifera nel Mare del Nord, e l'onda culminata nei famosi eventi sulla costa dell'East Anglia a Rendlesham Forest. Appena un mese prima che questi atterraggi hanno avuto luogo accanto a quelle basi aeree NATO, uno dei più impressionanti casi di rapimento alieno ha avuto luogo nella cittadina Penninemill di Todmorden, West Yorkshire, proprio nel centro della superficie vetrata più attiva della Gran Bretagna conosciuta localmente come "UFO Alley" .
La polizia Constable con Alan Godfrey era di pattuglia nella notte del 28 novembre 1980. Poco prima dell'alba ha guidato lungola Burnley Strada sul bordo del Todmorden alla ricerca di alcune mucche che erano state date per disperse. Sono state trovate solo al calar del sole , misteriosamente trasferite in un campo fradicio di pioggia, senza hoofmarks per indicare il loro passaggio.
Durante la sua caccia notturna, Godfrey era sul punto di tornare alla base per firmare la fine della giornata lavorativa ha visto una grande massa a poche centinaia di iarde avanti. In un primo momento, ha pensato che fosse un autobus che veniva verso di lui che prendeva gli operai in città e che sapeva che passava circa alle 05:00 Ma mentre si avvicinava, si rese conto che si trattava di qualcosa di molto strano. Era ovale e ruotare a tale velocità che si librò così basso sopra l'autostrada altrimenti deserta che schiacciava i cespugli dal lato della strada che vibravano. L'ufficiale di polizia si è fermato, ha appoggiato sul suo parabrezza un pad che era in macchina di pattuglia per fare degli schizzi di eventuali incidenti stradali, e ha attirato l'UFO. Poi ci fu un lampo di luce, e l' ultima cosa che ricordava che stava guidando la sua auto ancora una volta, più avanti a Burnley Road, senza alcun segno di UFO.
Godfrey si voltò e ha esaminato il punto in cui l'UFO aleggiava. La strada era molto bagnata aveva piovuto pesantemente in precedenza nella notte. Ma proprio questa posizione era una patch circolare dove la carreggiata era stata essiccata in un reticolo a forma circolare. Solo quando torna alla stazione di polizia si rese conto che era un po 'più tardi di quanto avesse previsto - anche se era probabilmente non superiore ai 15 minuti da stime in seguito prese in loco.
Ben 36 anni fa, ma si sa, la fuffa è come il vino, invecchiando migliora. Vediamo la fine
Quando è stato chiesto il suo parere in merito allo status della realtà di questa testimonianza ipnotica, Alan Godfrey era lucido e onesto. Mi ha detto che era sicuro che l'incontro con l'UFO era reale, ma non riusciva a determinare se la storia offerta da ipnosi era un sogno, una fantasia, la realtà, o una miscela di tutti e tre.
Purtroppo, Alan Godfrey ha sofferto terribilmente dopo questo incontro. Quando ho scritto le indagini (appena prima dell'inizio della ipnosi di regressione) per la rivista Flying Saucer Review nel 1981, ho deliberatamente cambiato la sua identità per aiutarlo; anche se questo era probabilmente inutile perché la storia era già stata descritta dalla stampa locale sotto il vero nome di Godfrey.
Tuttavia, nonostante il mio rifiuto per assisterlo, un reporter del tabloid tracciato il testimone ha dedicato un front-pagina dell'articolo con striscione a titolo sulla storia - letto da milioni di persone nel corso della Domenica ha portato al funzionario chiamato a spiegare se stesso prima che ai suoi superiori. È stato costretto a sottoporsi a indagine mediche per determinare il suo "status", ma è stata pronunciato psicologicamente in forma e sano. Eppure, dopo alcuni anni non avrebbe mai dimenticare il suo avvistamento, ha preso consiglio di dimettersi con onore su una ferita fisica non correlato sostenuta durante un incidente in cui è coraggiosamente intervenuto per scongiurare un crimine.
Todmorden, sia prima del 1980 e negli anni successivi, è stato un focolaio di attività di contatti alieni con diversi altri importanti incontri essendo stati indagati, tra cui un altro rapimento di un autista di camion da Burnley sulla strada solo un po 'fuori di Todmorden e sulla stessa autostrada  
Tutta la storia, sempre mirabilmente tradotta, è raccontata da un certo scott waring un ufologo che se ne sta a Taiwan.
 Sempre i filosofi & logici ci forniscono notizie angoscianti:
The Reptilian (Draconian) Invasion Agenda
La fonte non è citata, ma tutto il delirio fa riferimento alle teorie di david icke 
Circa 5500 anni fa, la nostra memoria cosmica (nucleo del progetto della creazione) è stata cancellata dalla specie rettile. Per fortuna che la memoria, la frequenza e l'energia sta ricominciando a tornare e non possono fermarla. Questi esseri rettili credono di avere tutto il diritto di essere qui. Essi sentono di avere tutto il diritto di asservire la razza umana, perché noi non siamo in grado di governare noi stessi. Anche loro hanno dimenticato che sono una parte della coscienza di Dio. Quando l'invasione è successo, è stata una invasione dimensionale del 5 °, cioè dalla 5 ° dimensione delle energie rettili hanno creato un particolare wormhole e invaso la terra. E quando hanno fatto questo, hanno strapazzato il nostro alfabeto cellulare. Che cosa significa questo, che il nostro DNA è stato scollegato , è stata staccata l'energia di base di origine che è al centro del nostro pianeta. Quindi, il nostro pianeta, naturalmente, è un respiro, vivente, un'entità cosciente.
Il nucleo di ferro del nostro pianeta ha un buco nero al suo interno, respira la fonte all'interno di esso. I campi delle varie griglie che in realtà sono diventate distorte da questa invasione si sono scollegati da quella particolare fonte di energia del nostro pianeta. Quindi, ciò che è accaduto è che invece di essere collegato alla fonte di approvvigionamento perpetua interna con il nostro campo del pianeta, la frequenza, l'energia del nostro pianeta e la nostra coscienza sono state dirottati per l'uso rettile. Se oggi guardiamo al mondo, si guarda alla terza dimensione, si può vedere che l'umanità ha perso la sua umanità. Viviamo in una struttura anti umano. Come abbiamo permesso che questo sia successo e come stiamo permettendo ancora che continui? Questo non è un Programma per l'uomo, è un ordine del giorno negativo alieno. In realtà, non si tratta di creare un nemico; essa è la comprensione che la coscienza Rettiliana ha bisogno di essere riabilitata. La coscienza Reptilian ha bisogno di capire che il suo tempo di controllo su questo pianeta è finito. 
Cose veramente straordinarie, una serie di deliri malamente messi insieme secondo i felini. Saltiamo alla conclusione
Le origini dei Rettiliani risale a milioni di anni fa su un pianeta vicino alla costellazione di Draco. I rettiliani, alieni che cercano la corruzione del nostro pianeta e le menti e i cuori dei suoi abitanti. Assistendo l'umanità in questo compito ego-centrico, i Rettiliani ottengono più potere attraverso l'ingestione del nostro male / energia negativa. E l'attuale planetaria 'Ascensione' è letteralmente il biglietto verso lo spazio negativo.
Al fine di rompere con il controllo mentale abbiamo bisogno di avere la connessione spirituale e la fiducia di sapere che siamo protetti e sostenuti nell'essenza divina. Il nostro compito è quello di fare in modo che ci colleghiamo, trovando il modo di collegare lo spirito, che ci porta nel nostro cuore, e ci porta la pace.
LA COSCIENZA NON PUO 'ESSERE MENTALMENTE CONTROLLATA. Quindi, il nostro ruolo è quello di portare la Coscienza d'Unità nella realtà fisica e questo è ciò che il nostro materiale genetico è stato progettato a fare, è ciò che il nostro modello di base è stato progettato per fare. Le nostre informazioni sono ottenuto dalla nostra conoscenza generale. E questo è qualcosa che appartiene al genere umano e ha bisogno di tornare alla razza umana.
Con questo anche per oggi chiudiamo, breve parata finale.
 I mattacchioni di Ipotesi Con Brodo parlano nuovamente dell'asilo per bambini non vaccinati, chissà se la eleonora capirà finalmente che è una presa in giro?
I simpson hanno predetto tutto...notare che i rimbecilliti soldiers ci fanno sapere che il creatore è un massone 33° grado, chissà di che grado (alcolico) sono loro.
Sempre a proposito di rincoglioniti soldiers ecco uno di loro che parla di vaccinazioni





1 commento:

  1. Mmm magari Task potrebbe far pervenire a Ryanair e Easyjet la segnalazione di tali calunnie...

    RispondiElimina