privacy

sito

net parade

siti web

sabato 10 dicembre 2016

Oggi non c'è nebbia

Incolendibili lettori (come dite, non sapete cosa vuol dire "incolendibili"? Beh neanche noi, è un vocabolo inventato da Kaiser), oggi ci siamo alzati senza la nebbia ma con un freddo pungente nonostante ci sia il sole, freddo o no siamo qui, sempre assistiti dai felini,per compiere il nostro dovere di disinformatori prezzolati. Oggi ci occuperemo un po' di questo e un po' di quello, andiamo a cominciare.
Partiamo da ignoranze sconfinate che ci parla dei
Perché, a quanto pare, ci sono alieni positivi, alieni negativi e forse anche alieni neutri
Quando si entra in contatto intuitivo con le loro vibrazioni o quando, grazie alla chiaroveggenza, si colgono le qualità delle loro coscienze, si percepiscono moderazione, sincerità, sobrietà, compostezza, ragionevolezza e perspicacia.
Questi esseri danno molta importanza all’apprendimento, alla conoscenza, al discernimento, alla saggezza, alla comprensione ed agli altri valori legati alla coscienza, non solo a parole, ma anche dimostrandolo coi fatti, attraverso il rilascio di informazioni verificabili, pratiche ed approfondite, che hanno un effetto potenziante sugli individui che le ricevono e le comprendono.
Si appellano alla ragione, all’esperienza, all’intuizione e alla conoscenza interiore che deriva da una più elevata intelligenza spirituale. Si astengono, inoltre, dal fare appelli persuasivi per l’ego, dallo sfruttare la cieca emotività o i pensieri speranzosi, dal creare presupposti falsi e dall’utilizzare altre esche simili. Si rivolgono agli aspetti dell’essere più elevati e maturi, invece che agli aspetti più bassi legati all’ignoranza. Per esempio, non enfatizzerebbero mai la loro autorità, caricando le loro parole di pomposi appellativi o di oscuri gerghi tecnici intesi ad impressionare.
L'articolo è stato copiato da qui, leggiamo un altro pezzo alla fine
Sono infine altruisti e disinteressati, interessati al benessere spirituale degli altri e dediti all’equilibrio e all’armonia dell’intero sistema, non solo di sé stessi. Mai manipolerebbero o deruberebbero altri esseri, solo per soddisfare i loro bisogni. Se la loro comprensione di una data situazione richiede l’auto-sacrificio, o se stanno compiendo una missione divina che lo richieda, si comporteranno di conseguenza, con coraggio e onore.
Sostengono il superamento dell’ignoranza, degli impulsi anti-spirituali, animaleschi, egoistici ed egocentrici senza necessità di condannarli, ma piuttosto illustrando un modo più elevato di agire. La loro dedizione mira alla perfezione spirituale dell’individuo.
Nel rivelare sé stessi al mondo, è improbabile che possano essere i primi. Non essendo la nostra civiltà preparata al contatto, sarebbero responsabili di risultati traumatici. Sugli alieni positivi graverebbe l’onere di dover smorzare paura irrazionale e forme culto nei loro riguardi, dover educare l’umanità sulla natura della vita aliena e, allo stesso tempo, portare pace e aiutare la transizione delle persone verso il mondo post disclosure.
La logistica di tutte queste cose è troppo complessa. È meglio che permettano agli impostori di presentarsi per primi, concentrando i loro sforzi nell’aiutarci durante la fase di transizione. Quindi, dopo che si sia accresciuta l’opposizione degli umani ma prima che le forze negative prendano il pieno controllo, potranno intervenire e diffondere le informazioni necessarie per invertire la tendenza.
Solo dopo aver assaggiato il frutto amaro dell’inganno ed aver imparato alcune lezioni importanti, l’umanità potrà capire ed apprezzare ciò che essi offrono. Solo allora sarà possibile avere un profondo e prolungato contatto con le forze positive.
Siete contenti di sapere queste cose? No? Poco male.
Rimaniamo in compagnia degli alieni (e anche degli alienati), vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Il mistero del ragazzo venuto da Marte 
Chi non ricorda quando nel 2000 uno strano bambino russo di nome Boris Kipriyanovich sostenne di aver vissuto su Marte nella sua vita precedente?
Fin dalla tenera età, Boris era solito parlare di civiltà marziane, città megalitiche e astronavi marziane il cui scopo era quello di dirigersi verso altri pianeti e in epoche remote atterrare nel continente perduto di Lemuria.
La cosa che più sconcerta in tutta questa storia è che il fanciullo affermò di essere decollato da Marte a bordo di una navicella spaziale la cui destinazione era questo enorme continente, che secondo alcuni ricercatori dovrebbe giacere sul fondo dell'oceano. Il ragazzo dimostrò di possedere un'intelligenza eccezionale che fin dalla tenera età risultò essere fuori dal comune e particolarmente dotata. Infatti, a soli due anni sconcerto' gli esperti e gli stessi genitori nel parlare della sua precedente vita su Marte, sui sistemi planetari, altre civiltà e i segreti che si celano nello spazio.
Piratina dice che questa "intelligenza eccezionale" di cui boris dovrebbe essere in possesso non riesce a vederla, vede solo uno che racconta frottole, probabilmente guidato da altri, con lo scopo di raccogliere un po' di notorietà e, probabilmente, un po' di soldi.
Boris affermò che il pianeta Marte non era affatto disabitato visto che nel sottosuolo si nasconderebbero delle creature intelligenti nonostante che il pianeta rosso abbia sperimentato un grave disastro nucleare che avrebbe determinato la perdita della sua originale atmosfera costringendo i pochi abitanti sopravvissuti a vivere in città sotterranee.
Nel libro di Muldasheva "Alla ricerca della Città degli Dei" si fa riferimento principalmente ad antiche tombe e piramidi marziane che come quelle terrestri fungono come trasmettitori energetici. Il fanciullo Boris dichiarò inoltre che gli abitanti della Terra potranno ottenere la vera conoscenza solo violando i segreti di una delle piramidi situate sul nostro pianeta (non la piramide di Cheope).
Secondo le affermazioni dello strano fanciullo, la grande Sfinge nasconderebbe dietro l'orecchio un avanzato meccanismo di apertura (anche se non ricorda esattamente dove) attraverso il quale accedere in dimensioni parallele e acquisire antiche conoscenze. Il fanciullo parlò anche della misteriosa civiltà Maya di cui sappiamo ancora molto poco e del futuro del genere umano.
Egli disse che la vera conoscenza verrà distribuita solo in base alla qualità e al livello di coscienza spirituale. La nuova conoscenza non potrà mai essere concessa a coloro che non aspirano al grande cambiamento anche perché gran parte dell'umanità non è ancora pronta per questo epocale "salto vibrazionale" .
Kaiser si unisce al giudizio di Piratina riportato sopra.
Il più famoso "ufo-crash" è senza dubbio quello di Roswell, verificatosi nel 1947 sta facendo fremere da 70 anni gli ufologi (ed ha dato notorietà ed introiti a questa cittadina perduta nel deserto). Vediamo cosa ci dice in proposito io bloggo:
ROSWELL: FORSE UNA SVOLTA NEL PIU' FAMOSO UFO-CRASH AL MONDO
Autore danilo iosz
Svolta definitiva nelle indagini sul più famoso caso ufologico della storia? Vedremo.
Nel frattempo la notizia pubblicata dalla testata giornalistica “Express”, divulgata dal MUFON (Mutual Ufo Network, la più importante associazione ufologica statunitense), fa molto discutere.
In un rapporto giunto all’associazione alcuni giorni fa, un uomo (le cui generalità non sono state ancora rese note) ha raccontato di essere un ex ingegnere in pensione, laureatosi presso l’Università californiana di Santa Cruz.
Qui, nel 1969, vi furono molteplici avvistamenti non identificati segnalati specialmente sulle montagne limitrofe al campus universitario da lui stesso frequentato. Poiché l’uomo era molto interessato a tali argomenti, godeva la fama di essere una persona molto informata sulla questione UFO. Per questo motivo qualche tempo dopo la stessa Università gli chiese di effettuare alcune ricerche e acquisire interviste sulla realtà del fenomeno. Fu così che l’anno seguente (1970) conobbe una persona che gli rilasciò un’intervista molto interessante.
L’uomo interrogato confidò di aver prestato servizio, come saldatore, presso la Base Aerea di Roswell, nel periodo in cui avvenne il famoso ufo-crash.
Nei giorni immediatamente successivi ai fatti che tutti conosciamo, mentre era al lavoro come addetto alla manutenzione degli aeromobili, venne convocato improvvisamente dai suoi superiori, i quali gli ordinarono di caricare su un camion una grossa fiamma ossidrica e di recarsi nel deserto sul luogo di uno schianto. Giunti sul posto egli vide camion militari pieni di macerie e soldati, che carponi, stavano raccogliendo ogni pezzo del relitto che veniva riposto in sacchetti di plastica. Guardando un po’ più in la si accorse di un secondo gruppo di persone, radunato intorno ad un oggetto, apparentemente intatto. Il velivolo, dopo aver impattato sul terreno, aveva lasciato dietro di se tracce evidenti ed era finito col fermarsi sopra un cumulo di sabbia, con la parte posteriore leggermente sollevata da terra.
L’oggetto aveva un diametro di circa 25/26 piedi (circa 7/8 metri) e presentava sulla cima una grossa cupola. Aveva un colore brunito, tipo il colore del tè. Sullo scafo non vi erano segni di saldature, né presenza di rivetti o altro, e non vi erano né finestre né aperture.
Al saldatore venne ordinato di tagliare una parte di cupola, aprendo un varco abbastanza grande da permettere l’ingresso di una persona. L’uomo cercò di tagliare lo scafo aprendo un foro alla base della cupola. Lo scafo era composto da una lega molto resistente e difficile da tagliare anche se il materiale risultava essere sorprendentemente sottile. L’uomo provò anche a piegare il metallo ma lo stesso, sorprendentemente, ritornava nella posizione originale, senza pieghe.
Tagliata la cupola egli riuscì a sbirciare l’interno del velivolo per alcuni secondi prima di essere allontanato dalla vigilanza. Era molto difficile guardare dentro a causa del forte riverbero prodotto dalla strumentazione portatile utilizzata ed anche perché dall’interno fuoriusciva fumo e si sentiva un forte odore di ammoniaca.
Poco dopo, furono estratti dal velivolo due esseri alti più o meno 4 piedi (1,20 metri circa) che indossavano strane tute di volo attillate dal colore violaceo ed avevano fattezze simili a quelli degli esseri comunemente chiamati con il nome di “grigi”. All’interno dell’UFO non vi era strumentazione visibile o riconoscibile.
Ritornato alla base, l’uomo fu scortato da alcune guardie armate nella stanza di un edificio dove fu sottoposto a un debriefing. Nella stanza c’erano diversi ufficiali di alto rango e quattro o cinque persone in abiti civili.
Dopo essere stato interrogato sui fatti, gli fu intimato di non parlare o divulgare quanto aveva visto altrimenti avrebbe passato il resto della sua vita in prigione, o anche peggio.
Era talmente spaventato da quelle minacce che riuscì a mantenere intatto il segreto per oltre 23 anni.
Dopo l’intervista, il saldatore chiese all’ingegnere di non divulgare la storia fino alla sua morte, sopraggiunta nel 1980. Non è chiaro però come mai anche l’ingegnere abbia atteso tutti questi anni per rivelare l’intera storia al MUFON. L’ingegnere fa comunque sapere di aver avuto totale fiducia nell’uomo intervistato e di non aver mai avuto dubitato anche per un solo momento di ciò che fu confidato.
Kaiser si pone alcun domande: perché mai coloro che rendono queste testimonianze sono sempre anonimi? Perché nella maggior parte dei casi sono morti? Non sarà che sono tutte bufale?
A voi la risposta.
Veniamo a Buzz Aldrin e al quotidiano d'informazione controcorrente di galuppini:
Buzz Aldrin ha un malore in Antartide
Dopo aver copiato un comunicato ANSA sulla visita di Aldrin alla base McMurdo, durante la quale l'astronauta è stato colto da un malore, albino scatena le sue abilità giornalistiche
A quella vecchia carcassa di Buzz, non è evidentemente bastato di fingere lo sbarco lunare. Ha voluto veramente recarsi in Antartide, molto verosimilmente per ammirare il confine della Terra. Ma alla età sua era meglio che se ne stava a casa a godersi tutti i soldi guadagnati per avere simulato le missioni Apollo. 
Ricordiamo che Aldrin ha 86 anni suonati, 87 il 20 gennaio, sembra essere ancora decisamente in forma, pochi anni fa, infastidito da uno pseudogiornalista gli rifilò un robusto papagno, peccato non abbia albino sottomano magari...
Passiamo dallo spazio al paranormale (che pare normale ma è piuttosto anormale), vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici: 
The information in Remote Viewing!
"articolo" proveniente da un filmato su youtube
Jim Marrs - Remote Viewing per visualizzare gli Alieni e gli UFO. La visulizzazione a distanza (RV) è la pratica di concentrarsi su un bersaglio distante o invisibile utilizzando mezzi soggettivi, in particolare, la percezione extrasensoriale (ESP) o "sensing con la mente". Non vi è alcuna prova scientifica credibile come la visualizzazione remota opera, e il tema della visione a distanza è stato descritto come pseudoscienza. Jim Marrs (nato il 5 dicembre 1943) è un ex giornalista di un giornale americano di New York Times best-seller autore di libri e articoli su una vasta gamma di presunti coperture e cospirazioni. Marrs è una figura di spicco nella cospirazione della stampa su JFK e il suo libro Crossfire è stata una fonte per il film di Oliver Stone JFK. Ha scritto libri che affermano l'esistenza di cospirazioni governative per quanto riguarda i fatti del, 9/11, la telepatia, e le società segrete. E' stato un giornalista a Dallas-Fort Worth Metroplex e ha insegnato lezioni sull'assassinio di John F. Kennedy presso l'Università del Texas ad Arlington per 30 anni. Marrs è un membro del Scholars for 9/11 Truth.
 Parla nientemeno che jim marrs (Yet another moron who is proudly unencumbered by those oppressive means of government propaganda: facts, truth, evidence, reason, coherence or plausibility. Since those things are apparently too difficult for quite a number of people, Marrs is enjoying quite a bit of success), ora che abbiamo inquadrato il personaggio proviamo a leggere un altro pezzo
"Sembrano i primi anni ‘50... Posso sentire una banda musicale intonare l’inno ‘Hail to the Chief’ (saluto al capo, n.d.a.), come nei convegni politici, quando il Presidente entra nella Hall. Ma è diverso... Vedo la striscia di un’autostrada su una strada a due corsie, ma il luogo ricorda una zona desertica. È giorno, sento il calore del sole. C’è una specie di pista di atterraggio, come un aeroporto, è qui vicino, da quello che posso intuire. Sento il suono di aerei, come quelli a reazione. Penso sia una zona interdetta al pubblico. Vedo delle guardie e delle torrette di osservazione... C’è un convoglio di macchine, automobili nere, che provengono da quella autostrada dove mi trovavo prima.
No, aspetta un minuto! È una base, una base militare! Precisamente, una base dell’Air Force. Diversa gente esce dalle macchine e si dirige dentro un edificio. Sono tutti vestiti di scuro, in giacca e cravatta... è davvero interessante! Ci sono due, no, tre velivoli a forma di disco in avvicinamento. Uno di questi atterra, mentre gli altri due rimangono sospesi per aria. Adesso atterra anche il secondo, ed il terzo. Il primo disco volante atterrato si apre. Una delle macchine nere e un paio di jeep militari gli si avvicinano. Due, no, tre esseri escono fuori dal disco. Non scendono camminando, ma sembrano piuttosto fluttuare verso il suolo. Le porte delle macchine si aprono e da quella nera esce un tipo alto e un po’ anziano, seguito a breve distanza da una coppia di militari e un civile. È un posto caldo, la temperatura è da deserto... Due di questi ET Grigi sono piccoli, mentre il terzo è più alto, ma non tanto alto quanto il vecchio umano... Aspetta un attimo! M..., è un nostro ex Presidente!"
Più tardi il Remote Viewer lo riconoscerà in alcune foto di Eisenhower. L’operatore psichico continua a descrivere la scena e spiega come tutto il gruppo (inclusi gli alieni) venga fatto salire sulla Cadillac nera e portato all’interno di un vicino edificio della base.
Il "remote viewer" sta parlando dell'incontro di Eisenhower con gli alieni grigi, argomento su cui abbondano le farneticazioni.
 Un argomento sempre caro ai fuffari: le piramidi, vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Bosnia: energia misteriosa da quelle piramidi antichissime
Se si parla di piramidi in Bosnia si parla di sam osmanagich. Ma proviamo a leggere un pezzetto di questo lungo "articolo"
Le piramidi scoperte in Bosnia, molto più grandi di quelle dell’Egitto, sono vecchie 29.000 anni ed emanano un’energia potente, misteriosa e benefica. Il team di scienziati che da anni conduce una serie di studi interdisciplinari è particolarmente interessato allo studio «dell’enigmatica energia cosmica che sembra emergere dal sito archeologico in Bosnia». Scopo dello studio è «capire la grande conoscenza in possesso della cultura antica che ha lasciato alle sue spalle queste incredibili opere». I numeri del complesso bosniaco sono impressionanti: la Piramide del Sole misura 220 metri di altezza, un terzo più alta della Grande Piramide di Giza. E il labirinto sotterraneo ha rivelato un blocco di ceramiche di 8 tonnellate. Gli strumenti, poi, hanno rivelato «un raggio energetico, di natura elettromagnetica», ampio 4,5 metri e con una frequenza di 28 kHz che parte dalla cima della Piramide del Sole. Sempre dalla cima della piramide «sembra esserci un fascio di ultrasuoni con un raggio di 10 metri e una frequenza di 28-33 kHz». Inoltre, le quattro piramidi bosniache risultano allineate ai quattro punti cardinali e orientate tutte verso la stella polare.
«Anche se nel corso degli anni sono state scoperte migliaia di piramidi su tutto il pianeta, nessuna di esse ha la qualità costruttiva e l’antichità di quelle bosniache», spiega il loro scopritore, Sam Osmanagich, antropologo dell’American University bosniaca e “foreign member” della Russian Academy of Natural Sciences. «Gli studi condotti dall’equipe interdisciplinare mostrano che le piramidi bosniache sono molto più antiche e molto più grandi di quelle conosciute. Se, come qualcuno ipotizza, le piramidi sono delle grosse centrali capaci di produrre energia, la comprensione della tecnologia che è alla base del loro funzionamento potrebbe liberare l’umanità della dipendenza dai combustibili fossili e inaugurare una nuova era di prosperità e armonia con la natura». In più, pare che i test confermino alcuni effetti benefici sulla salute umana, «prospettando che la decifrazione della tecnologia delle piramidi bosniache potrebbe avere ricadute benefiche anche sulla cura delle malattie dell’uomo».
Stranamente queste "piramidi" sembra vederle solo osmanagich e pochi suoi intimi, tutti gli altri vedono solo delle colline. Saltiamo avanti
Naturalmente, aggiunge il “Navigatore Curioso”, da quando è stato scoperto nel 2005, il complesso bosniaco delle piramidi è stato oggetto di interesse scientifico da parte di numerosi ricercatori che si sono avvicendati nel corso degli anni. «Tutti i resoconti pubblicati rendono impossibile negare l’autenticità di questa scoperta, che potrebbe costringere a riscrivere la storia dell’umanità». Tra le cause di maggiore interesse da parte degli studiosi ci sono «alcuni enigmatici fenomeni energetici che ancora non si riescono a comprendere» e che secondo Osmanagich, prima o poi, verranno analizzati scientificamente. Secondo quanto riporta Deborah West sul “New Era Times”, uno studio comparato condotto da cinque istituti separati confermerebbe in maniera pressoché definitiva l’origine artificiale della controverse Piramidi Bosniache, mettendo a tacere i dubbi e le voci scettiche che in questi anni si sono rincorse incessantemente. Secondo le analisi condotte da alcuni team indipendenti, il materiale di costruzione della Piramide del Sole contiene calcestruzzo di alta qualità. Tra gli istituti coinvolti nelle analisi risulta anche il Politecnico di Torino, con il suo laboratorio di analisi chimica e di rifrattometria, dove sono stati eseguiti una serie di test su alcune delle pietre arenarie e dei blocchi di conglomerato prelevati direttamente dalla piramide bosniaca, dimostrando che i campioni risultano composti da un materiale inerte molto simile a quello che si trovava nell’antico calcestruzzo utilizzato dai romani.
I risultati del Politecnico sono confermati dalle analisi compiute sugli stessi campioni presso l’Università di Zenica, in Bosnia-Erzegovina. Un’ulteriore conferma arriva dal professor Joseph Davidovits, un celebre egittologo francese, che ha eseguito alcuni test sui campioni prelevati nel sito della piramide. «Posso affermare che la struttura chimica del conglomerato utilizzato è molto antica», scrive Davidovits. Secondo le sue analisi, il conglomerato risulta essere un cemento composto da calcio e potassio: non c’è dubbio che si tratti di materiale molto datato. Ulteriori prove sull’uso del calcestruzzo per la costruzione delle piramidi arriva dal professor Micheal Barsoum, della Drexel University, e dal professor Gilles Hug, dell’Aerospace Research Agency francese, i quali hanno ottenuto la prova scientifica che i materiali che compongono le enigmatiche colline bosniache sono di origine artificiale, tutte costruite con la tecnica a blocchi di calcare intagliati, evidentemente conosciuta dall’umanità già in epoca remotissima. Notizie che smontano la teoria “manipolativa”, secondo cui le piramidi bosniache non sarebbero paragonabili a quelle dell’antico Egitto o a quelle Maya, quanto piuttosto colline naturali “rimodellate” da un’azione artificiale.
Piratina è perplessa, si chiede, tra le altre cose, cos'è "un cemento composto da calcio e potassio", secondo Kaiser si tratta di u po' di termini buttati là a caso per fregare i gonzi.
Adesso è dura, non sapevamo bene se fosse il caso di parlare di questo "articolo", a conti fatti è meglio dargli un'occhiata perché pensiamo che la parte che riportiamo possa essere utile per capire molte cose. Siamo su sebir... e troviamo:
Quando Cardinali e Vescovi rinnegano la loro Croce 
Precedo l'articolo che segue con due parole che mi fluiscono dal cuore dopo aver letto due commenti sotto il mio ultimo post (QUI) riportato dal prestigioso sito "Apostatisidiventa" (QUI) condotto da Sauro Brontolo, che stimo e ringrazio per l'ospitalità che ogni tanto mi accorda.
Scrivo questo, perché è giunta l'ora di svegliarsi davvero dal lungo sonno in cui è caduta la gente nel considerare la Religione (dal latino "religio", cioè "legare") come un "guscio" chiuso, dal quale se ci si azzarda ad uscire ‒ e sempre con l'aiuto di Dio ‒ al fine di conoscere ed entrare in un maggior discernimento, subito si è sottoposti al pubblico ludibrio e al "Dagli all'untore!"
Certo, questo sito rispecchia il mio pensiero libero, frutto di una ricerca continua e mai allontanatasi dalla Guida costante in cui ho confidato in tutta la mia vita: il Cristo Signore, che riconosco quale Unico Maestro in mezzo al marasma che ora più che mai, purtroppo, emerge dalla Chiesa Cattolica e dal suo Vicario.
Non si comprende che SOLO cercando dentro di noi e chiudendo le porte al mondo e al suo frastuono, come ha dimostrato Gesù nel deserto, si può raggiungere quella Luce dello Spirito, equiparato al "tesoro del campo" o alla "perla di grande valore"? (Mt 13, 44-46).
Ed è proprio la Sua Luce che mi autorizza ad "occuparmi delle cose del Padre" e a "mettere in guardia SPECIALMENTE i cattolici" dal GRANDE INGANNO a cui sono fatti segno senza che minimamente se ne rendano conto!
Come ci si permette di darmi dell'«oscuro personaggio» senza conoscere nulla di me? Di "consigliare" tutti sollecitamente, in modo ottuso e sommario, a "cestinare" e ad "ignorare" Sebirblu perché apporterebbe solo "confusione"?
"Guai a voi guide cieche, che filtrate il moscerino ed ingoiate il cammello!" (Mt. 23,24). Sì, perché la frase di Gesù rivolta agli scribi e ai farisei, si attaglia anche a colui che, sicuro, perché "cattolico", pensa di vederci chiaro solo per questo!
Chi è illuminato dalla Luce Vera, la riconoscerà ovunque Essa si trovi!
Il nostro sebir dimostra di essere anche lui in attesa che il Padreterno gli telefoni per avere istruzioni sulla conduzione dell'universo, quanto poi ai commenti che tanto l'hanno indignato eccoli qui:
Cristina 3 giorni fa
Mi chiedo perchè continuate a dare credito e visibilità a questo oscuro personaggio; avete visto il suo sito e di cosa si occupa e quali sono i suoi interessi? Perchè un non cattolico ha così a cuore di mettere in guardia i cattolici? L'ennesima "famosa mistica", questa volta tedesca poi.....per favore.... Un consiglio: cestinate dalla vostra mente Sebirblu, ignoratelo/la perchè vi porterà solo confusione....
3 giorni fa
Non ci credo!Bergoglio voleva la Clinton,il Cardinale Burke ha una buona opinione di Trump....possiamo solo pregare che il Signore allontani il castigo meritato....
Piratina e Kaiser sono d'accordo col commento di Cristina. Se volete leggervi il resto dell'articolo potete andare al link.
 Per il finale facciamo un po' arrabbiare Nikola, il cielo continua a non mandarci segni ci racconta:
Due ingegneri americani creano il “Fucile Tesla”, arma ispirata appunto agli studi del famoso fisico Nikola Tesla
Proviamo a leggere

Le immagini della nuova arma che emette raggi controllati, ha conquistato le reti social. A creare questa nuova arma, chiamiamola cosi per modo di dire… sono stati due ingegneri americani, Destin Sandlin e Cameron Prince, che hanno registrato un video relativo alla loro nuova creazione: il fucile ‘spara raggi’ di Tesla. Nel filmato, potete vedere alcune brevi pillole della fase di costruzione, quindi il processo di produzione e la sperimentazione di questa arma geniale, che è diventata virale su Internet, ottenendo in pochi giorni più di un milione e mezzo di visite sul loro canale YouTube.
Guardiamo l'immagine:
 Beh, sapete una cosa? Abbiamo consultato in merito il famoso fisico felino Facciadimiao che ci ha detto che "nuova arma che emette raggi controllati" non è altro che una bobina di Tesla portatile tenuta orizzontale...se vi interessano le bobine di Tesla in questo sito ne potete vedere quante ne volete, e anche molto più spettacolari di quella dei due americani.
L’arma è stata ispirata dagli studi del famoso inventore, ingegnere e fisico Nikola Tesla . Il fisico costruì la “bobina di Tesla ‘, progettata alla fine del XIX secolo e che permette la generazione di energia elettrica senza fili, che può essere propagata ad una distanza di diverse decine di metri. Per utilizzare questa invenzione unica è necessario indossare gli stivali speciali, come un meccanismo di messa a terra che protegge le persone da un possibile ‘shock’ di potenza elettrica emessa dall’apparato. Il dispositivo ha anche un pacchetto di raffreddamento. Nel video si può osservare come uno di loro viene sottoposto a scosse elettriche generate dall’arma.
Il tutto ripreso da un filmato su youtube.
 Non potevamo trascurare il komandante sanremese (di adozione), eccolo alle prese con le difficoltà di collegamento del suo blog, naturalmente è un gombloddo...ma un hacker come lui sa cosa fare vedere il consiglio alla fine (oh, se vi arrischiate a seguirlo e il vostro computer va a meretrici non lagnatevi con noi).
Intanto il komandante sta aggiornando l'elenco degli occultatori
Discussioni tra terrapiattisti, osservare le scoperte di eliseo.
Sempre dotte discussioni sulla terra piatta.
Un acuto osservatore politico, noi introdurremmo una domanda: Non hanno ancora riaperto i manicomi?
Ecco silvana, ha un bambino di 8 anni con febbre alta e sintomi che potrebbero far pensare alla meningite, naturalmente lei non chiama il medico, noooo...va su internet e chiede che fiori le consigliano, noi, visto quel che racconta, le consiglieremmo i crisantemi, potrebbe averne presto bisogno.
Un caso clinico esaminato dalla nota "dottoressa".
Per finire eleonora, sì proprio lei, che ci racconta...cosa ci racconta? Che non sa usare la punteggiatura?





4 commenti:

  1. Leggendo i deliri sotto l'ultima "Tommixxata", mi sono imbattuto in un signore già protagonista, anni fa, di una spy story rivelatasi poi una sciocchezza: http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1992/08/28/traffico-uranio-il-corriere-rivela.html

    Cosa accomuna la 33esima Divisione SS Charlemagne alla "Spigolatrice di Sapri" o agli Anunnaki (e a molto altro, per la verità)? Ce lo spiega il signore di cui sopra, alla fine di un suo "articolo" storico su Nexus e ripubblicato da un sito nazi-esoterico-fuffarolo. http://www.azionetradizionale.com/2015/10/23/i-300-difensori-di-berlino/

    Dimmi che ti ho incuriosito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai incuriosito sì, sono andato a vedermi gli articoli, interessanti.

      Elimina
  2. "Sostengono il superamento dell’ignoranza, degli impulsi anti-spirituali, animaleschi, egoistici ed egocentrici senza necessità di condannarli, ma piuttosto illustrando un modo più elevato di agire. La loro dedizione mira alla perfezione spirituale dell’individuo"

    immagino che si stia parlando di Prank & Pantos ^_^

    RispondiElimina