privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 14 dicembre 2016

Un'altra giornata grigia

Inaffondabili lettori, oggi è una giornata che mette di malumore: cielo grigio, umidità, smog, unica consolazione non fa freddo, o meglio non molto. Cosa fare in una giornata del genere? Non resta che mettersi al computer e validamente assistiti da Piratina e Kaiser (che ci osservano dalla poltrona) andare a zonzo per i prati di fuffonia.
 Cominciamo con i filosofi & logici che ci presentano:
Sottotitolo:
Rovine Antiche ET in Antartide - Atlantis e Antica ET
Si tratta si un articolo una raccolta di farneticazioni lunghissima opera nientemeno che di  david wilcock e corey goode.
Come abbiamo detto la faccenda va per le lunghe, vediamo qualche pezzetto
"La struttura dell’Antartide è minacciata come mai prima. Siamo in procinto di rivelare avanzati rovine hi-tech sotto il ghiaccio in Antartide, e un programma spaziale segreto? Questa è una delle Intel Inside più sorprendenti, affascinanti e rilevanti che abbiamo mai pubblicato. Diversi gruppi ci hanno spinto per rivelare queste informazioni il più velocemente possibile, e qui ci siamo. La storia è così incredibile che potrebbe essere sufficiente per trattare un film completo di fantascienza ... ma anche se questo è l'unico livello accettabile si potrebbe procedere ad una lettura più affascinante!
"La Parte Uno dell’ Endgame è diffuso più rapidamente di qualsiasi cosa che abbiamo mai scritto prima, ottenendo i suoi primi 100.000 visualizzazioni in meno di 31 ore, che colpisce 180.000 in cinque giorni, e topping 10.000 Facebook mi Piace. Forse non a caso, la mia pagina (di David Wilcock) è stato completamente cancellata fuori da Wikipedia dopo la pubblicazione di questa esposto '. E 'stato sempre fortemente compromessa, ma ora non esiste più. Il nostro obiettivo nella prima parte è stato quello di creare una risorsa unificata delle informazioni per mostrare come rapidamente tutta l'agenda Cabal / NWO / Illuminati sta precipitando.
“CINQUE DIVERSI gruppi/ Categorie hanno richiesto tutti assistenza ...
1. La Terra Alliance. Questo è il gruppo del Dr. Pieczenik riportato già nella prima parte. E 'composto da combattenti coraggiosi in tutti le 15 delle agenzie di intelligence degli Stati Uniti, e molte fazioni internazionali.
2. Il MIC SSP (complesso militare-industriale segreto per programmi spaziali). Si tratta di una serie di fazioni che credevano di essere "l'unico gioco in città," fino a poco tempo. Sono in procinto di essere pubblicamente rivelate.
3. La SSP Alliance. Questo è un gruppo separatista all'interno di un provider di servizi condivisi che è molto più avanzato rispetto alla versione MIC. L'SSP è controllato dalla Cabala, ma il SSP Alliance non lo è sicuramente.
4. L'Alleanza Inner-Terra. Ci sono diverse civiltà ET umane che vivono in enormi caverne sotto la superficie terrestre. Ogni tipo di razza che vediamo sulla Terra appare in questi gruppi.
5. La sfera degli Esseri Alliance. Questo è un gruppo di ET super avanzato che sono stati chiamati "Guardiani", e gestiscono gli affari spirituali e fisici di interi sistemi solari.
SALVATAGGIO FINALE del PIANO della cabala'...
Quello che abbiamo sentito da vari addetti ai lavori ora è che la Cabala è sull'orlo della sconfitta totale - per la prima volta in tutta la nostra storia globale. L'Alleanza è diventata sempre più potente, come sempre più persone si aggiungono ad esso. La Cabala sa che sono fuori del tempo e che fin da oggi, hanno in gran parte completato i loro negoziati per il modo in cui si arrenderanno ".
Come dici Kaiser? Si tratta sempre delle solite baggianate? Purtroppo ci sono sempre dei gonzi che ci credono.
Dato che in apertura abbiamo messo il ritratto di david eccovi quello di corey.
Saltiamo alla fine
TECNOLOGIA AVANZATA IN ROVINE ANTICHE
Gonzales si trasferisce ad un altro argomento.
Egli ha affermato che i proxy Cabal avevano scoperto pezzi di antiche tecnologie nascoste in time-capsule in molte delle antiche rovine sumere.
Questi agenti di proxy avevano completamente raso a suolo queste antiche rovine alla ricerca di queste capsule del tempo.
Le rovina sumere solo a scopo illustrativo.
Questi gruppi non solo hanno trovato diversi pezzi di tecnologia all'interno delle mura di queste rovine, e sotto ad alcuni siti sepolti sotto di loro vi erano rovine molto più antiche.
Egli ha dichiarato che questi manufatti venivano conservati a Mosul, in Iraq in questo momento.
rovina sumera in Ur. Solo a scopo illustrativo.
Egli ha dichiarato che una delle ragioni perchè una battaglia vigorosa avviene a Mosul in questo momento è perché vari gruppi stanno lottando per recuperare questi manufatti.
Dopo di ché questi siti storici sono stati distrutti, l'Alleanza ha inviato agenti in tutto il pianeta per fare scansioni con sonar e cercare di individuare questi temporali capsule.
Egli ha dichiarato che stavano facendo così nel cuore della notte, e stavano usando tecnologie molto avanzate per cercare di individuare altre anomalie intorno a questi luoghi antichi.
I pre-Adamiti vogliono il controllo
Secondo Gonzales, le antiche tecnologie che sono state scoperte in Iraq aerano appartenute a questo gruppo preadamiti.
Questo gruppo rivogliono questi manufatti tecnici immediatamente, considerandoli di loro proprietà privata e personale.
Tuttavia, alcune fazioni che sono ora in possesso di questi manufatti non vogliono.
Si tratta di gruppi di proxy umani che la Cabala aveva inviato sul conto dei superstiti pre-Adamiti. Hanno ottenuto l'equivalente cosmico di "lussuria in oro" quando hanno visto il tesoro.
Ciò che complica ulteriormente le cose è che ci sono due diverse linee di sangue reale tra questi pre-Adamiti.
Questi due gruppi sono in un tipo di competizione per il controllo dei sistemi finanziari e politici dei vari paesi.
Come ho detto prima, la gente che ora chiamiamo pre-Adamiti hanno caratteristiche psicopatiche da parte della nostra normale definizione del termine.
I cappelli "obliqui" allungati, tutti indossano i vestiti come in Vaticano, ed è uno dei modi in cui sono in grado di nascondere se stessi, mentre stanno tra noi.
I superstiti pre-Adamiti apparentemente hanno gli occhi azzurri. Solo a scopo illustrativo. 
Se ve la sentite potere andare al link, ah sì. questa è solo la prima parte, aspettiamo con ansia la seconda.
Restando in tema di informatori attendibili andiamo su sademenza che ci propone l'ultima fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: I mafiosi Khazariani progettano altri grandi eventi false flag, ciononostante, la loro sconfitta è certa
Chissà quali novità ci racconta...Piratina miagola che si tratta della solita rifrittura di frottole cui ben si dedica da anni
La mafia Khazariana sta pianificando spettacolari operazioni di terrore sotto falsa bandiera tra oggi e il 19 dicembre in un tentativo dell'ultimo minuto per evitare che Donald Trump venga formalmente nominato presidente degli Stati Uniti, dicono le fonti della CIA. Tuttavia, le forze militari di Russia, Cina e Stati Uniti stanno lavorando insieme per rimuovere le vestigia finali del controllo Khazariano in modo che questi sforzi non sia altro che il dibattere finale di una bestia morente.
C'è in corso anche una intensissima campagna di cyber-guerra che mira a rimuovere i siti web veritieri, in modo tale che la falsa narrazione sul mondo fatta dai media delle corporation khazari possa essere riaffermata, dicono le fonti. Questo è ciò che sta dietro il tentativo costante di cercare di etichettare l'attuale rivoluzione di verità e l'elezione di Donald Trump, come se essa fosse stabilita dalla "Russia".
Beh ben, sembra che parecchi senatori e deputati, anche repubblicani, stiano chiedendo chiarimenti sulle ingerenze russe nelle elezioni americane, stranamente non si fidano delle tue parole
Il fatto è che le vere agenzie di stampa false sono gli organi di propaganda come il New York Times, il Washington Post, CNN, BBC, ecc.Questi sono i punti che ancora oggi regolarmente informano con menzogne su 9/11, l'Iran, Saddam Hussein, ISIS, Russia ecc Tutti questi punti di menzogna, della propaganda delle corporate, presto sperimenteranno un cambiamento nella gestione e saranno costretti a riferire la verità o ad essere arrestati.
Entrambe le fonti della Asian secret Society e Western Agency riferiscono che una delle principali epurazioni è in corso e che un gran numero di persone stanno "scomparendo" in Asia e in Occidente. Il segno, visibile di questo, è stata la caduta a domino dei governi controllati dai mafiosi khazari.
Tuttavia, le fonti della Asian secret Society dicono che le informazioni fornite dalla NSA che sostenevano che il presidente cinese Xi Jinping ha riferito di Evelyn de Rothschild è falsa. Si dice che gli asiatici stiano avendo una serie di incontri in cui, tra le altre cose, è stato deciso che Xi se sostiene la pace nel mondo, rimarrà al potere. Altri leader mondiali, tuttavia, continueranno a dare le dimissioni, concordano le fonti.
Il domino caduto più di recente è stato il presidente sudcoreano Park Geun-hye che è stato messo sotto accusa la settimana scorsa. I sudcoreani erano molto arrabbiati nel sentire le rivelazioni di Wikileaks e da altre fonti che Parck ha partecipato a "riti satanici" e che ha permesso a spiriti demoniaci " a mettere sotto il loro controllo il suo corpo e l'anima." 
Ah, lui ha anche le fonti della "Asian secret Society" una cosa veramente seria....La domanda finale
Su una nota finale, non vi è più stranezza che emerge dalla Antartide. La settimana scorsa una "grande incandescente nuvola blu" è apparsa sopra l'Antartide, secondo il Christian Science Monitor.
Il Vaticano ha qualche informazione su questa nuvola che non abbiamo?
Cosa c'entri questo finale con il resto del delirio risulta incomprensibile sia a noi che ai felini.
Aggiorniamoci sulle attività della associazione vittime armi elettroniche-mentali, le nostre "vittime" hanno scritto nientemeno che una:
LETTERA APERTA AL GOVERNO ITALIANO
In apertura si spiega che
NEL NOSTRO PAESE (ITALIA) MANCANO LE NORME DI LEGGE CHE VIETANO LE INTERFERENZE
ELETTROMAGNETICHE FATTE DI PROPOSITO DA CRIMINALI SULL'ORGANISMO UMANO, QUESTI
STRUMENTI DETERMINANO ANCHE L'UCCISIONE A DISTANZA DI PERSONE
Va bene Piratina, è vero, nel nostro paese mancano anche le leggi per la cura dei malati di mente. Vediamo un riferimento "scientifico"
Nel 2014, gli scienziati cinesi hanno pubblicato i risultati di un esperimento in cui hanno esaminato la conducibilità di microonde in soluzioni elettrolitiche. Nell'introduzione hanno sottolineato che il loro esperimento "svolge un ruolo importante nelle indagini tra l'interazione di onde elettromagnetiche con tessuti biologici che hanno elevato contenuto di acqua e una significativa concentrazione di ioni". Per il loro esperimento hanno usato una soluzione salina. La formula chimica del sale è NaCl. Essa significa che contiene atomi di sodio e cloruro. Ioni di entrambi questi atomi svolgono un ruolo importante nelle funzioni delle cellule nervose. L'esperimento ha dimostrato che questo elettrolita conduce microonde fino ad una frequenza di 20GHz. Per le soluzioni con contenuti più elevati di sale la conduttività degli elettroliti era superiore con microonde che con corrente  
Chiarissimo vero? Un altro brano
Il 8 ottobre 1995, di fronte a numerose denunce di familiari di detenuti americani e di detenuti americani sopravvissuti ad esperimenti con strumentazioni di questo genere, il Presidente Bill Clinton chiese pubblicamente scusa al Popolo americano affermando che questi esperimenti (che avevano provocato 3.000 morti nelle carceri) sarebbero cessati. Questi esperimenti rispondevano ad un nome in codice utilizzato sin dagli anni ’50 e ’60 negli Stati Uniti, “MK-Ultra”.
Purtroppo anziché cessare, queste tecnologie sono state applicate ancora, e diffusamente anche nel nostro Paese, con un crescendo esponenziale che ci porta a stimare in alcune migliaia le vittime nel solo paese Italia, dagli anni ’80 e ’90 iniziato l’utilizzo in sordina in carceri e strutture psichiatriche, quindi dal 2001 circa con una diffusione massiva.
Negli utlimi anni, due stati americani (Missouri e California) e la Russia, hanno legiferato contro l’utilizzo di questi strumenti.
In Italia, nonostante l’interessamento di parlamentari e cittadini, lo Stato ha taciuto, tant’è che ancora deve essere approvata la legge (per la 4° volta, dal 2003, fermata) contro l’utilizzo della tortura. 
Non poteva mancare il famoso "MK-Ultra". In conclusione
Qualsiasi tecnologia, che è in grado di produrre nel sistema nervoso umano flussi di correnti elettriche con le frequenze della sua attività, può essere utilizzata per interferire con l'attività del cervello umano e per generare effetti dannosi, anche cancerogeni, anche mortali, oltre che, in molti casi, per spingere al suicidio o ad atti inconsulti, le vittime di questo genere di trattamenti, determinando comunque numerosi altri effetti collaterali, sia psicologici che neurofisiologici che fisici, di inabilità ed incapacità.
Attualmente le micro-onde pulsate sono l'unica tecnologia nota per essere in grado di produrre questo effetto, ma esistono anche altre tecnologie che possono essere utilizzate a questi scopi, come le onde scalari. Pertanto, la legislazione deve preventivamente vietare l'uso di tecnologie finora sconosciute o non pubbliche che consentono la manipolazione a distanza delle correnti elettriche nel cervello e nel corpo umano. Una parte della legislazione dovrebbe riguardare anche il divieto di uso di tali tecnologie per le agenzie di sicurezza dello Stato, perché il loro possesso sarebbe in netta contraddizione con le costituzioni democratiche del nostro Stato. Siamo disposti a partecipare alla preparazione di questa legge. 
Per non farsi mancare niente paolo dorigo, autore del testo, ci mette anche le onde scalari.
Nikola Tesla annuncia un "articolo" di crepa nel muro (quando vi decidete a chiamare un muratore?):
Le tecnologie ad energia libera 
Facciamoci forza e leggiamo un po'
Nei lontani anni intorno al 1880, le riviste commerciali delle scienze elettriche stavano predicendo“l’elettricità gratis” nel prossimo futuro.
Incredibili scoperte riguardo la natura dell’elettricità stavano divenendo di dominio pubblico. Nikola Tesla stava dimostrando “l’illuminazione senza fili” (wireless lighting) ed altre meraviglie associate alle correnti ad alta frequenza.
C’era eccitazione riguardo al futuro come mai prima. Entro 20 anni, ci sarebbero state automobili, aeroplani, film, musica registrata, telefoni, radio e macchine fotografiche pratiche. L’Età Vittoriana stava cedendo il passo a qualcosa di completamente nuovo. Per la prima volta nella storia, le persone comuni furono incoraggiate a prevedere un futuro utopistico, pieno di abbondanti trasporti e comunicazioni moderne, come lavoro, casa e cibo per ognuno. La malattia sarebbe stata sconfitta e così la povertà. La vita stava migliorando e adesso, ognuno si accingeva ad avere “un pezzo della torta”.
Allora, cosa accadde? Nel mezzo di questa esplosione tecnologica, dove andò la conquista energetica? Tutto questo eccitamento riguardo “l’elettricità gratis”, poco prima dell’inizio del secolo scorso, fu solo un bel sogno che la “scienza reale” confutò?...
Ma naturalmente c'era il gombloddo in agguato
Infatti è vero l’opposto. Tecnologie energetiche spettacolari furono sviluppate insieme alle altre conquiste. Sin da allora, sono stati sviluppati diversi metodi per produrre una grande quantità di energia ad un costo estremamente basso. Comunque, nessuna di queste tecnologie ha raggiunto il “libero” mercato come articolo in vendita. Il perché questo è vero sarà discusso con precisione tra breve. Ma prima, vorrei descrivervi una breve lista di tecnologie a “energia libera” (free energy) di cui sono attualmente a conoscenza e che sono provate oltre ogni ragionevole dubbio. La caratteristica comune che unisce tutte queste scoperte, è che utilizzano una piccola quantità di una forma di energia per controllare o rilasciare una grande quantità di differenti tipi di energia. Molte di queste sfruttano in qualche modo il campo eterico fondamentale: una fonte di energia convenientemente ignorata dalla scienza “moderna”.
Segue una lista di miracolose tecnologie.
Vediamo solo cosa ci dicono di Tesla
Energia Radiante
La Trasmittente Moltiplicatrice (Magnifying Transmitter) di Nikola Tesla, il Dispositivo a Energia Radiante di T. Henry Moray, il motore EMA di Edwin Gray e la macchina Testatika di Paul Baumann, si basano tutte sull’Energia Radiante. Questa forma naturale di energia può essere raccolta direttamente dall’ambiente (erroneamente chiamata elettricità “statica”) o estratta dall’elettricità ordinaria con il metodo chiamato “frazionamento” (fractionation). L’Energia Radiante può compiere le stesse meraviglie dell’elettricità ordinaria, a meno dell’ 1% del costo. Comunque, non si comporta esattamente come l’elettricità e ciò ha contribuito all’incomprensione della comunità scientifica su di essa. La Comunità di Methernitha in Svizzera,attualmente ha 5 o 6 modelli auto-funzionanti senza combustibile di dispositivi che sfruttano quest’energia.
Una cosa curiosa: nessuno è mai andato in Svizzera a vedere i modelli di macchina testatika, li si vede solo su internet, e a quanto pare nessuno è riuscito a costruirne un esemplare seguendo le istruzioni trovate in rete, strano non trovate? Seguono altre mirabolanti invenzioni, non può mancare questa
Fusione Fredda
Nel Marzo 1989, due Chimici della Brigham Young University nello Utah (USA), annunciarono di averprodotto una reazione di fusione atomica in una semplice apparecchiatura da tavolo. Le affermazioni furono“ridimensionate” entro 6 mesi e il pubblico perse interesse. Ciò nonostante, la Fusione Fredda è molto reale. Non solo è stata documentata ripetutamente una produzione di calore in eccesso, ma è stata catalogata anche una trasmutazione a bassa energia di elementi atomici, che coinvolge dozzine di differenti reazioni! Questa tecnologia può certamente produrre energia a basso costo ed altri importanti risultati nei processi industriali. 
I giapponesi ci hanno buttato 2 miliardi di dollari per ricerche, alla fine hanno concluso che è una bufala.
Lasciamo le miserie terrene ed avventuriamoci nello spazio infinito, mistero fuffo ci avverte:
La risposta alla domanda da dove veniamo la possiamo trovare proprio dentro di noi . Una tale ancestrale risposta rappresenterebbe un fattore sconvolgente che potrebbe portarci a sostenere l'idea di una programmatica manipolazione del genoma umano intenzionalmente alterato da Entità Superiori. 
Chissà da dove vengono queste sconvolgenti notizie? Vediamo
Il ricercatore Rodwell è una figura di spicco nell'ambito della ricerca di fenomeni paranormali correlati ai Bambini delle Stelle, una razza di esseri ibridi nati con tracce di DNA alieno, una nuova specie di esseri umani dotati di capacità cognitive superiori. Molti sostengono che degli extraterrestri con una propria agenda planetaria stiano cercando di coltivare i semi di una nuova generazione di pseudo umani con i quali sarà difficile stabilire un contatto visto che il loro incomprensibile linguaggio si limiterà esclusivamente a una comunicazione telepatica. Nello sudiare le differenze di percezione extrasensoriali che potrebbero emergere nel momento in cui si cerca di comunicare con questi bambini stellari è emerso che un certo numero di casi diagnosticati potrebbero essere attribuiti a delle abilità latenti riscontrate in un Bambino erroneamente scambiato per un Ibrido alieno. Patologie come la sindrome di Asperger e ADHD potrebbero essere il risultato diretto di una manipolazione genetica condotta in sordina da una razza di extraterrestri tecnologicamente avanzati. La domanda è:"l'umanità è veramente pronta ad essere gestita da un 'intelligenza superiore'? Cosa succederà quando sulla Terra metteranno piede i nostri manipolatori genetici? Probabilmente molti di noi verranno relegati nei recessi più oscuri del genere umano perché considerati inadatti per affrontare un nuovo percorso evolutivo seppur artificioso ". Riusciremo mai a condividere lo spazio museale con l'uomo di Neanderthal che noi abbiamo costretto all'estinzione con i nostri grandi cervelli e appetiti predatori? 
Abbiamo cercato "il ricercatore rodwell", abbiamo trovato una certa mary rodwell, ufologa (piratina dice fuffologa) australiana.
Continuiamo a parlare di alieni, madre terra e padre ignoto ci presenta un "articolo" di un personaggio che ben conosciamo:
DE ROUVROY: LE VARIE RAZZE STELLARI A NOI ALLEATE. 
Sì proprio olivier de rouvroy, quello che è in costante contatto con ashtar sheran e di cui sebireccetera propone spesso gli articoli (questo è copiato proprio da lì), vediamo cosa ci racconta
Ecco un passaggio importante dal libro di Olivier de Rouvroy intitolato «L’Avènement de l’Ère Nouvelle» (L’Evento dell’Era Nuova; ndt). Riguarda un lungo estratto dal capitolo dedicato alla grande Fraternità Cosmica alla quale appartiene la nostra Umanità.
I nostri Alleati delle Stelle
“Ci sono nell’Universo degli Esseri che mantengono costantemente la Conoscenza e la Saggezza e praticano la Spiritualità Vera. Non sono là per viaggiare e fomentare progetti di conquista su differenti mondi. Non sono dei predatori. Non rapiscono gli umani.
Non rubano i nostri animali, né le nostre piante. Non influenzano i nostri governi e non cercano di manipolare la razza terrestre. Non si immischiano nei nostri affari, né tanto meno pensano di incrociarsi geneticamente con noi per trasformarci in schiavi.
Essi osservano da lontano e ogni volta che diventa necessario, ci inviano degli emissari per prodigare consigli e incoraggiamenti e per chiarire certe cose. Sanno che il futuro del nostro mondo è attualmente in gioco.
Chi sono questi Esseri? La nostra scienza e le nostre religioni sono da lungo tempo rimaste confinate in una visione geocentrica dell’Universo secondo la quale la Terra sarebbe il solo Pianeta abitato ad accogliere la vita.
Oggi, malgrado l’evoluzione rapida delle mentalità, quando si affronta la questione degli extraterrestri, si percepisce che è un soggetto in cui dimorano spesso dei tabù.
Che si creda o no all’esistenza di una vita nel Cosmo, ciascuno tende ad aggrapparsi alle sue personali convinzioni. E numerose persone continuano a negare il fenomeno in blocco.
Dopo l’uscita e il successo mondiale del film «E.T.» di Steven Spielberg, che presentava per la prima volta una creatura spaziale sotto l’aspetto positivocombinando intelligenza, bontà e gentilezza, i terrificanti «piccoli uomini verdi» del passato fanno tuttavia sempre meno incassi.
Saltiamo un pezzo, vediamo cosa ci racconta della storia dell'umanità
Tutte le conoscenze scientifiche, metafisiche, alchemiche, teurgiche attualmente disponibili sul nostro Pianeta sono state poco a poco importate da altri sistemi stellari della nostra galassia attraverso Esseri Cosmici di cui Fen-Tsé è soltanto un esponente tra molti altri:
si ha forse la più pallida idea di chi furono i Titani e gli Elohim all’epoca delle Nozze d’Oro tra Urano e Gaia? I Titani furono i nostri antenati galattici e assisterono, da cinque miliardi di anni alla nascita della prima Anima del nostro sistema, quella del Sole.
In quanto agli Elohim, nel passato giunsero da Venere e furono osannati dai Cananei, all’inizio dell’Età dell’Ariete, come ambasciatori del Dio-Re El.
Dall’inizio dei tempi, Esseri evoluti provenienti da altre civiltà spaziali sono venuti sino a noi al fine di informarci sul cammino che avevamo da percorrere e continuano attualmente a venirci ad aiutare.
Gli eventi dolorosi che stiamo attraversando arrivano dall’Ombra che abbiamo scelto noi stessi di portare su questo mondo; sono le sue grida e i suoi ruggiti, i suoi ultimi soprassalti.
Bisogna comprendere bene che questi avvenimenti sono ineluttabili ma non sono negativi; non sono il Male! Anche un’esplosione nucleare non è il Male! Dappertutto, c’è solamente Vita che si trasforma.
Esiste un piano, per il quale ogni cosa che giunge oggi, l’insieme delle tribolazioni che continuano ad accelerare fino al cambiamento d’Epoca, è stato fortemente voluto da noi. È un’avventura che abbiamo deciso di sperimentare e che si colloca al di là del bene e del male.
È in noi che si trovano le possibilità di trasformazione, non certo negli eventi,dipende dallo sguardo con cui li valutiamo. Essi sono soltanto un pretesto, una messa in scena, con il solo ed unico scopo di insegnarci che siamo noi stessi a sceglierne la prospettiva e il punto di vista.
Se siete sopravvissuti sin qui saltiamo alla fine
Non bisogna, tuttavia, che questo ci serva da scusa per non intraprendere più alcuna azione concreta al fine di cambiare il corso delle cose. Se cominciassimo a dire: «Oh, siccome sono io ad aver scelto questo elevato percorso vitale, perché voler cambiare le cose in basso?»
Questo vorrebbe dire aver travisato tutto! Mentre, al contrario, dovrebbe darci più volontà e impegno. Cerchiamo di realizzare che siamo solo noi i maestri delle nostre vite e che le scelte prese dall’alto necessitano delle forze dal basso per incarnarsi!
Naturalmente, è difficile uscire dalle varie credenze, poiché ciò rimette in discussione la precedenza dell’ego inferiore e la sua illusione di controllo. Ma bisognerà comunque compiere il “grande passo” e tralasciare tutto!
(Fare tabula rasa delle forme e degli orpelli per tornare alla Sostanza Vera; ndt)
All’inizio ci sarà la paura del vuoto, ma potrà molto rapidamente essere domata! E là, ci si renderà conto del come quello che noi prendevamo per pieno fosse in realtà vuoto e come tale vuoto, che ci faceva così tanta paura, fosse alla fine pieno; colmo di nuove rivelazioni e di inedite possibilità.”
Va bene, Piratina e Kaiser sono pronti a "Fare tabula rasa delle forme e degli orpelli per tornare alla Sostanza Vera", intanto chiedono una porzione di croccantini.
Dagli alieni buoni e alleati passiamo a degli alieni cattivissimi, i famosi anunnaki, vediamo cosa ci racconta in proposito universo7p(olli):
Il Sangue Degli Anunnaki e la Stirpe del Serpente
Quello raccontato dalla Genesi, il libro di apertura della Bibbia, è una storia ricca di simbolismo. Secondo il pensiero religioso occidentale, l’incidente narrato dal testo sacro presenta il nemico più insidioso dal quale l’umanità deve guardarsi.
Nel momento in cui Eva, la prima donna mitica e madre di tutti i viventi, si è fatta convincere a raccogliere il frutto proibito dall’ Albero della Vita, l’umanità cade vittima del primo grande inganno del serpente.
Innanzitutto va precisato che nelle scritture bibliche originali la parola Adàm (come già intuibile dai passi precedenti) non determina un individuo ma una specie, l’articolo determinativo presente nei testi ebraici (l’Adàm) ne è la prova. Come descritto ampiamente e con dovizia di particolari dalle tavolette sumero-accadiche, gli Anunnaki eseguirono diversi esperimenti prima di raggiungere il successo, generando l’Uomo. Sono descritti almeno sette tentativi andati male (aborti, mostruosità, menomazioni e mutazioni), addirittura scrissero che fu prelevato il sangue direttamente dal capo supremo (Elyon), nella speranza di una migliore qualità genetica; tuttavia anche in questo caso il risultato fu un fallimento totale. Questi racconti ci confermano che la “creazione” dell’Uomo avvenne a fronte di una lunga catena di tentativi ed esperimenti assolutamente di natura genetica, non creazionista
Siamo di fronte ad un altro esperto di lingua sumero-accadica (secondo Kaiser ad un altro che prende sul serio le frottole di zecharia sitchin). ma ecco un personaggio autorevole
Secondo una interessante interpretazione di Mauro Biglino, Eva prima di essersi unita con Adamo,si sarebbe unita sessualmente con un Elohim da cui questa prima unione sia nato Caino, il primo figlio di Eva che per la narrazione della Genesi si tratterebbe del il primo uomo nato nella storia umana.
Queste due unioni, prima con un Elohim, e dopo con Adamo fa nascere due stirpe, due discendenze, quella Cainita, prodotta dall’unione tra Eva e un elohim, e quella pura, ovvero quella fatta esclusivamente da Adamo ed Eva.
Secondo il pensiero religioso occidentale, l’incidente narrato dal testo sacro presenta il nemico più insidioso dal quale l’umanità deve guardarsi.
Nientemeno che mauro biglino, come possiamo mettere in dubbio le conclusioni di un tal luminare.
Veniamo alle "energie mistiche", vediamo cosa ci racconta eneliah elohim su semi stellari (se li piantate chissà cosa nasce):
LA TRASMUTAZIONE NELLE ENERGIE CRISTALLINE 
Confessiamo la nostra crassa ignoranza, le "energie cristalline" non le abbiamo mai sentite nominare
Amati fratelli, è arrivata l'ora di approfondire cose che inizialmente, Yerason Jenil ha lasciato tramite le sue frequenze. Vogliamo parlare delle invocazioni, facendo una breve parentesi alle spirali del tempo e le fiamme gemelle. Siccome avevamo detto che ci sarebbero stati molti risvegli, vogliamo farvi vedere con i vostri stessi sensi, che tutto ciò accade in voi e non lo sapete ancora. Prendere consapevolezza di ciò che vivete, vi aiuta nel ottenere quel "risveglio" della Coscienza forse tanto cercato. Ancora una volta vi diciamo, è tutto in voi e va solo riconosciuto. Il salto dimensionale dalla quarta alla quinta dimensione di frequenza, accade tramite la trasmutazione dall'anima indaco in anima cristallina, oppure dal DNA 2 al DNA 3. Qui vi diamo solo questo esempio, in quanto sappiamo che siete in molti a vivere certi stati di trasmutazione in modi completamente individuali, ma che sono legati alla frequenza della trasmutazione nella forza cristallina o nelle frequenze Cristiche, come molti siete abituati a chiamare. In queste frequenze, vi è un particolare ricordo/riconoscimento, dalla parte dell'anima, della frequenza che quel "Cristo" come chiamate, sia in voi, quel ricordo affine di sentirsi nell'Amore e sulla Via, quel ricordo di altre vite vissute accanto al conosciuto Gesù. Questa frequenza vi aiuta a fare il salto nella quinta dimensione, salto che non sarà subito integrato ma vi seguiranno ulteriori purificazioni e tempi oscillatori perché questa sia integrata.
Abbiamo appreso che ci sono le "anime indaco" e le "anime cristalline", ha proprio ragione Vlad
Vediamo di impalare....pardon di imparare qualcos'altro, andiamo alla fine
Qui sotto riportiamo una invocazione fatta dal vivo" da un'anima sorella che in molti conoscerete. La voce del proprio angelo, ha preso Vita Vera, anche fosse stato per qualche minuto o più, ma è la rivelazione dello Spirito stesso che gioisce nella Luce, nella propria casa o "chiesa". Esso si esprime cosi:
"Nel Cuore dell'Amore risiede la Luce Divina del potere della Sorgente, nel Cuore della Madre Terra e nei Multiversi. La Forza dell'energia Divina risiede in Me, in ogni momento. Atomi di pura Luce Dorata penetrano in ogni parte del mio corpo, diffondendosi nell'infinito Microcosmo, purificando e sanando. Tutti i sistemi del corpo sono sterilizzati e liberati da batteri e virus, dai pesanti veli del passato di tutte le reincarnazioni. L'ego si dissolve in questa Luce e cosi tutte le vecchie credenze, rinnovandomi di sana e benedetta Luce Cristallina e Gioia. Qui io rinasco e trasmuto in Luce, affine all'essere creante che Sono in piena Coscienza di Amore e di Compassione, con talenti e virtù che appartengono alla Sorgente Divina, afferro la mia missione di espandere Amore nella frequenza Eterna. Nel tutto assoluto che emana calore e Vita nella Vita Stessa, tutto diventa un'unico momento, il Qui ed Ora ed equilibrio nella Consapevolezza che accade attraverso la mia Vita e rinascita nello Spirito, la Volontà del Padre/Madre, in immensa Gioia e Gratitudine. E cosi e'!"
Amen "anima sorella",amen.
Si avvicina la fine del 2016, si stanno moltiplicando le profezie di santoni, sensitivi ed astrologi su come sarà il 2017. Vediamo cosa ha previsto per l'anno che verrà il più famoso dei veggenti (o meglio cosa hanno previsto i suoi interpreti), ce ne parla passivo tv:
Le 5 incredibili PROFEZIE di Nostradamus per l’anno 2017. Ecco cosa succederà nel mondo…
Comincia con un po' di disgrazie che fanno sempre audience
1 – E il fuoco torna anche per il prossimo anno. Si parla infatti di una terribile e devastante eruzione del Vesuvio (una profezia questa che si rincorre da tempo e che, ritardo dopo ritardo, sembra adesso aver trovato una collocazione).
2 – Sempre in tema di catastrofi e disastri naturali torna un’altra profezia sempre verde che, questa volta però, interessa l’altra parte del mondo. Parliamo del terribile terremoto che dovrebbero distruggere la California e parte degli Stati Uniti. Ma, in questo caso, a prevederlo non è solo Nostradamus. Gli studiosi del Centro Sismico Californiano allertano da mesi circa un disastroso sisma. Tutta colpa della faglia di S.Andrea che sarebbe pronta ad esplodere. Già nella seconda metà dell’ottocento un sisma di magnitudo 7.9 distrusse gli States. Questa volta si teme il grado 8.
3 – Continuiamo sul filone allegria portami via e passiamo alla prossima profezia ovvero l’avvicinarsi di enormi meteoriti sulla Terra. Una specie di Armageddon, di fine del mondo, con tanto di Tsunami e terremoti. Più che di meteoriti, si parla di Pianeti interi. Prende piede infatti l’ipotesi che si tratti del Pianeta Niku (uno strano corpo celeste scoperto vicino Nettuno che ha un’orbita contraria) o del pianeta Nibiru (un pianeta extrasolare che ora orbita intorno al Sole). La profezia dice: “La Luna sarà accecata e due Soli si vedranno sulla Terra”.
Veniamo a cose più allegre
4 – Archiviato il filone disastri passiamo a cose meno infelici e che potrebbero invece rendere più allegro il nostro vivere quotidiano. Nostradamus parla di un decadimento delle barriere linguistiche, ma nelle sue profezie si riferisce a dei macchinari in grado di tradurre e di farci comprendere da tutti. Beh, se questa è la svolta, il caro veggente è indietro di parecchi anni ormai. Più interessante è invece la profezia che vorrebbe finalmente un dialogo tra uomo ed animali. Questi due riusciranno a capirsi. Ma sarà davvero così?
5 – E infine una buona notizia, sul serio, che però pare essere davvero improbabile. Sembra che un’incredibile quanto inaspettata scoperta scientifica permetterà di debellare alcune delle più gravi e diffuse malattie del nostro Pianeta. Si parla addirittura di Cancro e AIDS. Questa scoperta porterà a una rivoluzione della medicina e l’aspettativa di vita dell’uomo salirà fino a 200 anni. Sarebbe davvero bello crederci ma, quante cose ci sono “sul piatto” che ci fanno pensare al contrario?
Aspettiamo dicembre 2017 per vedere quali profezie si sono avverate.
Veniamo alla parata finale, siamo stati richiamati perché negli ultimi due post non l'abbiamo messa, il fatto è che non abbiamo trovato materiale interessante, oggi rimediamo.
Nei commenti al post di ieri Fagot segnalava un articolo del giornalista di richiesta con commento di prank, siamo andati a vedere l'articolo ed ecco il commento che secondo Kaiser merita
Prank 12/12/2016
4 "presidente" NON eletto, dicasi, il quarto. Renziloni: soldi pubblici sperperati per un referendum inutile e sulle nostre teste, grazie ai media e politici asserviti, assalti chimici ad opera aeronautica sulla popolazione inerte.
La fine di un paese colonia per cavie e colonia delle banane.
Proprio vero: il prankoglione non si smentisce mai.
Da un po' di anni a dicembre c'è la marcia su Roma dei forconi, questa è una foto dell'oceanica adesione alla marcia di quest'anno.

Caterina gioisce per la morte di un cacciatore, ci troviamo d'accordo con la risposta di "senti che puzza".
Il vagano tomas preferisce restar solo a casa piuttosto che sedere a tavola con gente che mangia carne. Sospiro di sollievo da parte di quelli che lo avevano invitato.
Sta arrivando nibiru!!! La prova è certa: il solito filmato su youtube, cosa volete di più?
Infine un gradito ritorno: la mitica pam che ci racconta le sue disavventure sentimentali. Ma Mandy e Taty che fine hanno fatto? Poi non aveva già un compagno? Cosa succede? Il compagno l'ha piantata e i giudici hanno affidato le due povere piccole a persone normali? Vogliamo sentire il resto di questa storia!!!!





 

 

Nessun commento:

Posta un commento