privacy

sito

net parade

siti web

martedì 13 dicembre 2016

Quell'uom di multiforme ingegno

Insondabili lettori, eccoci qui anche oggi, in questo momento stiamo meditando attoniti, specialmente Piratina e Kaiser, sulle ultime geniali attività del komandante sanremese (di adozione), vogliamo rendere partecipi anche voi di queste profonde riflessioni.
Cominciamo con le scienze, il nostro komandante dà un'ulteriore prova delle sue profonde conoscenze di fisica e chimica:
Queste "formazioni nuvolose artificiali" sono buone per tutti gli usi...
In un recente articolo l’autore di Chemtrailsplanet offre una riprova di quanto intuimmo anni fa a proposito della plausibile relazione tra effetto piezoelettrico e nuvole dalla configurazione ondulata o “zigrinata”.
Perbacco, se il komandante ha conferme da fonti tanto autorevoli non ci possono essere dubbi
Infatti nel 2008 scrivevamo: “La caratteristica più interessante del quarzo è la piezoelettricità, ossia la comparsa di una carica elettrica di polarizzazione su coppie di superfici opposte di cristalli, quando essi sono sottoposti a pressione o a trazione. La polarizzazione dura quanto la sollecitazione meccanica cui il cristallo è soggetto e la carica di polarizzazione creata è proporzionale alla forza agente. La possibilità di trasformare le deformazioni meccaniche in segnali elettrici e viceversa rende i cristalli piezoelettrici adatti all'impiego come trasduttori, dispositivi con cui l'energia acustica può essere trasformata in elettrica, quella elettrica in luminosa etc.
Non si dimentichi che la formazione di due poli, uno positivo e uno negativo, avviene non solo quando si estende o si comprime il composto piezoelettrico (diossido di silicio, titanato di bario), ma anche quando lo si riscalda o lo si raffredda. L'aerosol appena irrorato è molto caldo: è quindi congetturabile che il composto sia già caricato elettricamente. Una volta nell'aria, i cristalli, raffreddandosi rimangono caricati elettricamente per un po' di tempo. La corrente piezoelettrica produce un campo magnetico che tende ad ordinare le nubi, secondo le sue linee di forza. Infatti tali formazioni, presumibilmente magnetizzate, pur assomigliando ai cirri, differiscono non solo per l’altitudine in cui si trovano (al massimo 2000 metri), ma pure per la forma non tanto simile a sfilacci o a riccioli, ma quasi alla limatura di ferro attorno ad un magnete.
Possiamo dire che si tratta di un po' di deliri derivati dalla lettura, mal digerita, di qualche testo divulgativo? Secondo Piratina è proprio così. Leggiamo un altro po'
Nell’ormai lontano 2006 già avevamo focalizzato il tema, osservando: “Tra i composti delle scie chimiche si annovera pure il titanato di bario (BaTiO3). I cristalli del titanato di bario hanno proprietà piezoelettriche. Tali proprietà lo rendono funzionale a migliorare la ricetrasmissione di segnali propagati per mezzo delle onde elettromagnetiche. Di ciò sono evidenti le implicazioni militari. Le onde, per viaggiare su lunghe distanze, hanno bisogno di uno strato atmosferico che sia un perfetto conduttore, al fine di ottimizzarne la propagazione. Per tale motivo è rilasciata nell'atmosfera, tramite i velivoli, una miscela di sali di bario in modo da trasformare l'aria in un conduttore. Le caratteristiche chimiche ed elettriche di tale composto provocano la ionizzazione dell'aria, in modo da creare un certo tasso di umidità che porta alla formazione di nubi: viene così costruita un'”autostrada” in cui incanalare le onde, per inviare messaggi e per controllare le comunicazioni del nemico.
La miscela dei sali del bario crea una certa elettrostaticità nell'atmosfera che può essere modulata di intensità e di destinazione. In via generale, il controllo del clima può essere diviso in due categorie principali: soppressione ed intensificazione dei fenomeni atmosferici. Nei casi estremi, si possono generare delle situazioni climatiche mai conosciute, attenuare o controllare delle tempeste violente. Il controllo del clima può far diminuire le precipitazioni, dissolvere le nuvole, creare nebbie, sollevare venti e determinare variazioni repentine della temperatura. Questa tecnologia permette oggi di regolare il regime delle piogge, provocando siccità e desertificazione così come inondazioni ed uragani”. 
Kaiser concorda, parole messe a caso per far credere ai gonzi che sa cosa sta dicendo. Tra l'altro il nostro continua a non aver capito che le radioonde non hanno bisogno di un mezzo conduttivo per propagarsi, anzi gli strati conduttivi le assorbono o le riflettono.
Ma il nostro non è solo un fisico, chimico, biologo ecc. è anche un insigne giurista come possiamo vedere dal seguente messaggio:
 Coraggio, affidatevi alla sapienza costituzionale del komandante, vi troverete bene!!!!
Dopo il komandante non può mancare il professore acconguaglaito, vediamo una delle sue profonde meditazioni:
Una comprensione parziale è ancora comprensione? 
Una comprensione parziale è ancora comprensione? La domanda è retorica e la risposta è negativa. Tuttavia non è problema che si possa liquidare tanto facilmente. E’ vero che, verbigrazia, o si capiscono i passaggi per risolvere un’equazione o non si capiscono; o si intende il metodo per tradurre un testo scritto in una lingua classica o non lo si intende. Nondimeno esistono situazioni sfumate.
Vediamo un esempio. Recentemente il filosofo Diego Fusaro, mutuando una nostra dicotomia terminologica, ha sottolineato che nel mondo attuale non esistono più “destra” e “sinistra”, parole svuotate di qualsiasi significato, ma solo “mondialisti” ed “antimondialisti”. La sua analisi è interessante ed è indubbio che le idee politiche per i “politici” del palcoscenico valgono meno di un soldo bucato. Basti pensare alle assurde denominazioni di certi partitini italioti cui aderisce qualche transfuga di Scamorza Italia, di Scelta cinica, di Itaglia dei malori, di Ala di pollo, del Movimento cinque bretelle... con la suocera e la nuora: Socialisti liberali (sic!) e Conservatori riformisti (sic!!!). Che qualificazioni sono? E’ come dire un “gelato caldo”. Va bene: la logica aristotelica non è l’unica, ma qui siamo al ridicolo, al grottesco. Non è tanto confusione, bensì ignoranza, totale, irredimibile ignoranza della storia politica, delle ideologie, di tutto…
Così, ad occhio e croce Kaiser dice che si tratta della solita raccolta di parole per dimostrare la mostruosa cultura del pro fesso re
Si accennava all’interpretazione di Fusaro che coglie alcuni aspetti dell’attuale scenario, alcuni appunto, non tutti: è vero che si assiste ad una lotta strenua, epica tra fautori ed avversari del mondialismo, ma il solito richiamo al turbocapitalismo apolide che mira a dominare il pianeta ed a schiacciare gli Stati nazionali è concetto, per lo meno, inadeguato. Capitalismo – si sa – è sinonimo di Stati Uniti d’America (alias Impero di U.S.A.tana), ma l’Ammerika è essa stessa una pedina… Sì, di quelli lì con la tonaca! Basti vedere chi era l’Anfitrione ad una cena cui parteciparono, poco prima delle elezioni statunitensi, sia Pump the Trump sia Killary Clinton. Al convito era ospite anche il criminale incallito Henry Kissinger, attuale consigliere di papa emerito Ratzi, assieme ad uno sciame di inquietanti fantasmi affiliati all’Ordine di Colombo, al Sovrano militare ordine di Malta etc., insomma la crème della Chiesa “apostolica” MASSONICA romana.
Lo stesso conflitto tra Pump the Trump e Killary Clinton, se non è la solita farsa ad uso e consumo di elettori scemi, è una faida tra logge, una peggio dell’altra. Si pensi alla gentaglia guerrafondaia di cui si sta circondando il magnifico magnate: se con la schizofrenica si rischiava una guerra mondiale con la scusa di rovesciare Assad, con il Creso dal ciuffo ribelle si rischia una guerra mondiale con la scusa di contrastare i piani nucleari dell’Iran. Roba da matti!
Ecco, c'è una trama della chiesa....vediamo la fine
Possiamo consigliare di leggere gli articoli di Fusaro et al., di ascoltare le loro dissertazioni? Sì, ma con discernimento e soprattutto con la coscienza che essi sono, se è lecito confrontare le cose grandi con le piccole, un po’ come Virgilio con Dante: Virgilio può accompagnare il poeta solo nell’Inferno e in parte del Purgatorio. Per il viaggio nel Paradiso occorrono ben altre guide: Beatrice e Bernardo di Chiaravalle. 
Secondo Piratina lui vede come guide per il paradiso se stesso ed il fratello komandante.
Veniamo a putin, è da un po' che non ci occupiamo delle clamorose rivelazioni di sorcha faal o meglio dei deliri di david booth (No seriously, even for batshit insane, incoherent conspiracy theories, this is stunningly crazy. Probably pretty harmless, though). Per rimediare a questa mancanza vediamo cosa ci racconta sademenza:
Putin ordina l'Allerta da combattimento, la "minaccia di Natale" di Obama diventa realtà 
Leggendo quel che racconta booth putin deve essere impegnato tutti i giorni ad ordinare l'allerta. L'inizio è classico
Il Ministero della Difesa ( MoD ) riferisce ... che il Presidente Putin ha dato ordine con il massimo stato di allerta per il combattimento con i temuti sistemi missilistici S-400 Triumf di difesa aerea del distretto militare occidentale lungo tutto il confine della Federazioni con le nazioni allineati con la NATO era la risposta diretta alla " minaccia di Natale " ,contro le forze di soccorso militari e civili russe in Siria, del presidente Obama
Secondo questo rapporto, il ministro degli Esteri Sergey Lavrov e il suo omologo americano segretario di Stato Usa John Kerry, insieme con l'Unione europea, la scorsa settimana hanno raggiunto un accordo di lavoro per la " transizione politica " in Siria , termine usato da tutti gli attori stranieri nel conflitto siriano per descrivere la fine delle ostilità e la formazione di un nuovo sistema di governo del paese, anche se le varie parti hanno diverse opinioni su come sarà la transizione .
Vediamo un altro pezzo
 I terroristi islamici del presidente Obama ad Aleppo si stanno preparando a soddisfare il loro " Dio " , però, continua il rapporto , il leader americano ha appena dato loro il più terrificante " regalo di Natale " mai concepito di- migliaia di missili portetili terra-aria che questi mostri useranno per seminare il caos nei cieli non solo di Siria e Iraq, ma in tutta l'Unione Europea e Stati Uniti.
Citando le loro fonti tra funzionari degli Stati Uniti, gli esperti regionali e ribelli stessi, gli autori hanno spiegato che i terroristi, controllati, addestrato e armato " dalla CIA ora giustamente temono che gli Stati Uniti sta per abbandonarli non appena il presidente eletto Trump si insedierà , spiega il rapporto, al presidente Obama sono stati dati poteri di guerra senza precedenti per proteggere il loro Congresso degli Stati Uniti, ieri con il passaggio di una nuova legge , lunga di 3.076 pagine intitolata S. 2943 – The National Defense Authorization Act For Fiscal Year 2017 che la Camera dei rappresentanti ha approvato con un voto 375-34 e il Senato degli Stati Uniti, allo stesso modo, ha approvato con un voto 92-7.
 Quale sarà la fonte di queste "notizie"? Ma è chiaro russia today, voce della propaganda russa. Vi lasciamo il piacere di leggere il resto del delirio e passiamo ad altro, sempre occupandoci di vladimir vladimirovich.
Ce ne parla hack the matrix:
Putin stupisce tutti affermando che la classe dirigente mondiale e’ di razza rettiliana 
La raccolta di scemenze risale al 22 ottobre ed è stata copiata da raggio indaco, non abbiamo scoperto da dove l'abbiano copiata questi ultimi
Putin ha affermato di non essere uno di “loro” , essi hanno paura di lui e hanno tentato di arruolarlo nel loro “Attico culto Babilonese”.
Le onde d’urto riverbrano tutto intorno al Cremlino oggi mentre si diffonde notizia riguardo una riunione straordinaria invocata da Vladimir Putin nella giornata di ieri in cui, secondo le fonti, il presidente russo ha detto che “il 95% della classe dirigente del mondo non sono nemmeno umani”, ma che sono “ibridi a sangue freddo” e che sono “membri di un antico culto “.
Putin ha appena esposto l’élite politica e finanziaria del mondo come una razza a sangue freddo di rettili umani ibridi? Ha davvero fatto un simile passo?
Parlando a un forum a porte chiuse per le più alte sfere del governo e del personale nella sua città di San Pietroburgo, Putin ha risposto alle domande riguardo al leak dei Panama Papers sottolineando che era una mossa prevista ed era noto chi ne fossero gli autori: il governo degli Stati Uniti, le agenzie di spionaggio, e dell’OCCRP di George Soros.
Putin ha sbattuto il pugno sul tavolo esclamando, “George Soros, drago sornione, questa è guerra”, secondo fonti vicine al presidente, Putin ha poi promesso ulteriori sanzioni nei confronti della Open Society di Soros.
Interrogato da un collaboratore senior su ciò che egli intendesse per “drago” (una parola inusuale in russo), Putin sospirò pesantemente e, fissando col suo caratteristico sguardo pesante il gruppo li riunito, ha spiegato che non tutto è ciò che sembra per quanto riguarda il modo in cui il mondo e’ governato.
 Si noti bene che putin avrebbe parlato "a un forum a porte chiuse per le più alte sfere del governo", evidentemente queste porte non erano chiuse bene
Pur resistendo ai gentili tentativi dei suoi piu’ stretti collaboratori per tentare di fermarlo dall’addentrarsi ulteriormente nell’argomento, Putin ha detto che le prove erano ovunque, e che aveva personalmente profonda conoscenza dei loro rapporti. Ha detto che non era uno di loro, ma che hanno paura di lui e hanno cercato di attirarlo nel loro “antico culto babilonese.”
“Le prove, sia antiche che moderne, sono enormi” ha detto.
Putin ha detto che l’umanità è stata manipolata per diventare “inconscia”, attraverso l’utilizzo di programmazione da parte dei media e della politica, ne sono il perfetto esempio i recenti leak dei Panama Papers. La classe dirigente del mondo ha il controllo tirannico sul nostro cibo, acqua, e aria, e lavorano attivamente per imbecillire le masse.
Vengono citati i Panama Papers, cioè i documenti relativi ai conti nelle banche di Panama, tra i nomi citati compaiono diversi russi amici di vladimir.
 Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nel cosmo, ci guida un universo di gonzi che pubblica:
La frequenza di tutto il piano galattico sta aumentando e sempre più persone si stanno risvegliando
Opera di un non meglio identificato sergio t. copiata da hack the matrix
Il processo energetico che ci porta al risveglio.
Riassunto dell’ intervista con James Barthley (www.freemantv.com)
“Sempre più persone si stanno risvegliando davanti a questa realtà nascosta e al fatto che tutto è informazione, informazione energetica.
Stiamo in un ‘campo d’informazione’ come lo chiama David Icke.
Mi azzardo a dire che siamo in una guerra di frequenze.
Mi piace moltissimo come David Icke parla della coscienza e il silenziamento intenzionale della coscienza, perchè questo è ciò che sta succedendo.
Però, una cosa ho enfatizzato più volte e che, nonostante i controllori utilizzino tutto il loro impegno, che siano chemtrails o tutto il resto come la tecnologia scalare HAARP e ora il CERN, non possono fermare quest’affluenza di alta energia che scaturisce dal centro galattico.
Non possono trattenere la crescente frequenza di questo pianeta e probabilmente di questo piano.
Credo che vada oltre questa galassia. Credo che la frequenza di tutto il piano galattico stia aumentando, quindi nonostante il loro grande impegno, non potranno trattenere questo processo.
E quello che i fisici convenzionali hanno scoperto, e nascosto, è che gli elementi normalmente stabili, come il carbonio 14, stanno dimostrando un deterioramento più veloce e, per usare termini di ‘Star Trek’, non siamo unità basati sul carbonio.
Questo significa che stiamo diventando più energetici, in modo che mentre evitiamo i transgenici, i vaccini e tutte queste cose, inevitabilmente ci convertiremo, sopratutto se cerchiamo di farlo coscientemente, in esseri con una vibrazione più elevata, e finalmente, diventare, ancora una volta, gli esseri quantici multidimensionali che eravamo prima. 
 Non siamo riusciti a scoprire chi sia james barthley, probabilmente si tratta di un errore di tascrizione e il personaggio in questione è james bartley  senza h, compare solo su siti fuffari il che fa pensare che sia un fuffaro anche lui, l'impressione è potenziata dal fatto che dice  "Mi piace moltissimo come David Icke parla della coscienza", inoltre tira fuori le scie chimiche, la "tecnologia scalare", HAARP e il CERN, secondo Kaiser non può essere che un fuffaro in cerca di gonzi. A proposito cosa significa "i fisici convenzionali hanno scoperto, e nascosto, è che gli elementi normalmente stabili, come il carbonio 14, stanno dimostrando un deterioramento più veloce"?
Queste intense frequenze ed energie cosmiche influenzano le persone in modo diverso, e a questo dobbiamo aggiungere CERN, HAARP, le onde scalari e tutto il resto.
Alcune persone stanno diventando molto irritabili, con problemi, a volte, a controllare i propri impulsi.
Si infastidiscono facilmente con le persone, le cose o gli animali, però semplicemente devono controllarsi e fare il necessario per centrarsi di nuovo, per recuperare l’armonia e l’equilibrio interno.
Evitate di stare vicino a persone negative e tossiche, per proteggere il vostro equilibrio, la vostra armoni e la vostra frequenza.
Si possono fare molte cose per mantenere l’equilibrio. Quando vi sentite un pò alterati o destabilizzati, semplicemente fate in modo che possiate recuperare l’equilibrio, questo non vi porterà vi molto tempo.
Tutto fa parte di questo processo transitorio attraverso il quale stiamo passando, non abbiate paura, questa fase di stanchezza e irritabilità passerà presto e potrete recuperare le forze.
Realmente, credo che il meglio stia per arrivare e tutti potranno curarsi e reintegrarsi più velocemente, a causa di questo processo energetico che stiamo passando e in cui si trova tutto il sistema solare.”
Sarà che scoprire e comprendere gli eventi energetici che stanno avvenendo nel nostro pianeta e nel sistema solare, nonostante tutti gli ostacoli che ‘Loro’ pongono, ci aiuterà ad evolvere internamente, ad essere più profondi e moderati, e così poterci preparare per tutto quello che ci aspetta ancora?
Allora, invece di lasciarci mettere i chip e robotizzare e perdere la nostra anima, non sarebbe meglio mettere tutto il nostro cuore per recuperare i nostri valori interiori umani, che sono l’unica cosa valida per far parte di questo processo energetico verso una nuova era di Luce? 
Secondo Piratina questo testo prova che stiamo andando verso una nuova era di idiozia.
Veniamo ad un macaco...anzi no, ci scusiamo con le signore scimmie, intendiamo parlare di henry makakow a tirarlo in ballo è sebirbruno (il bruno è il colore caro ai nazisti...):
Perché l'Élite Sionista vuole annientare il Cristo
Facciamoci forza e proviamo a fare quattro passi nel delirio
Il Visconte Léon de Poncins (1897-1976), un intellettuale cattolico francese, fu l'autore di 30 opere che rivelarono la cospirazione Sionista-Massonica che tiene al presente l'Umanità sotto giogo, a sua insaputa.
Gli Ebrei stessi non sono coscienti che il Sionismo si riferisce al Talmud e alla Kabbala e non all'Antico Testamento.
In questo modo, il Giudaismo-Sionista si rivela essere un culto satanico che utilizza gli ebrei (e i massoni) come pedine per ridurre l'Umanità in schiavitù politicamente e spiritualmente.
Così la "laicità" e "l'umanesimo" non sono che paraventi del satanismo, perché i banchieri ebrei Kabbalisti hanno l'intenzione di soppiantare Dio.
Reso forte dal monopolio sul credito ai governi, questo potere occulto si trova dietro il femminismo e i "diritti dei Gay", al fine di demolire la naturalità del sesso, il matrimonio e la famiglia.
Si nasconde anche dietro l'11 settembre, i massacri di Newtown e di Boston; tutti pretesti per attuare uno stato di polizia. È il vero fornitore di "odio" che conduce una guerra segreta contro l'Umanità e Dio.
I felini dicono che dovrebbe essere più che sufficiente, facciamoci forza, un altro pezzetto
La Divinità di Gesù Cristo è un ostacolo al messianismo ebraico.
Affinché si compia l'evento messianico israelita e quindi si possa raggiungere questo scopo, è necessario abolire il Cristianesimo che rappresenta un impedimento insormontabile sulla via dell'imperialismo giudaico.
Fino all'avvento di Gesù Cristo, la posizione di Israele era semplice e chiara: dopo i Profeti, per grazia di Yahvé, la tribù di Giuda sarebbe stata destinata a governare il mondo.
Se i popoli suoi servitori avessero ottemperato alle necessità divine, il tempo in cui essa avrebbe regnato su tutto il Pianeta sarebbe venuto.
Invece là, inaspettatamente, un "Profeta" nacque in Galilea: l'Uomo-Dio, Egli Stesso appartenente alla stirpe di David e così Figlio dell'Alleanza.
«Non crediate che Io sia venuto ad abrogare la Legge o i Profeti, non sono venuto ad abolire ma a perfezionare» (Mt. 5,17) E come prova della Sua Missione, Egli compì una serie di miracoli senza precedenti; le folle affascinate lo seguirono...
Ma, e in questo risiedeva l'enorme importanza del Suo Compito, Egli interpretava il Patto in una maniera completamente diversa e in un senso Nuovo, al punto di distruggere il fiero edificio ebreo spiritualizzandolo e universalizzandolo.
La realizzazione delle promesse fu trasferita dal piano materiale a quello spirituale; superando l'àmbito nazionale, esse non furono più indirizzate soltanto agli Ebrei, fino ad allora i soli beneficiari, ma estese al mondo intero.
Chiudiamo qui, in attesa di altre makakate.





5 commenti:

  1. A proposito di fini costituzinalisti: sul suo blog il giornalista di richiesta sta pubblicando "articoli" a raffica sul presidente del consiglio non eletto da nessuno ecc.
    Su questo "articolo"
    https://archive.is/5xmoN
    c'è un commento nientemeno che di prank. Ho provato ad intervenire inviando questo testo:
    Articolo 92
    Il Governo della Repubblica è composto del Presidente del Consiglio e dei Ministri, che costituiscono insieme il Consiglio dei Ministri.

    Il Presidente della Repubblica nomina il Presidente del Consiglio dei Ministri e, su proposta di questo, i Ministri.

    Non ci crederete ma il nostro giornalista, paladino della corretta informazione (dice lui) si è ben guardato dal pubblicarlo. Forse temeva turbasse i gonzi.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Eravamo a corto di materiale interessante, ma torna nel prossimo articolo.

      Elimina
    2. ottimo :) è la parte più divertente...

      Elimina