privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 22 dicembre 2016

Informazione....Putin, fuffa assortita

Inflessibili lettori, dopo avervi lasciati tranquilli ieri oggi siamo tornati, più malvagi che mai, e ci accingiamo a propinarvi una nuova raccolta di bufale pescate nel web. Piratina e Kaiser sono pronti ai loro posti di combattimento (in poltrona), possiamo partire.
Partiamo con il komandnate sanremese (di adozione) che nel suo fogna blog ci presenta nientemeno che:
Come dici Piratina? In fatto di "informazione zero" il komandante è un esperto.
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare è il seguito della lettera aperta al Presidente della Camera  di cui ci siamo occupati tre giorni fa. Facciamoci coraggio e proviamo a leggere
Ormai non è facile reperire aggettivi per definire l’attuale livello dell’”informazione”: anche l’epiteto “infimo”, che è un superlativo assoluto ci sembra inadeguato. Qualcuno vorrebbe distinguere tra notizie “vere” e notizie “false”: ma chi può stabilirlo, chi può discernere tra “vero” e “falso”? Forse la Presidente della Camera, Laura Boldrini, che, con la sua crociata contro la “disinformazione”, aspira a diventare titolare di un orwelliano “Ministero della verità”, l’apparato che in “1984” promuove e diffonde le menzogne del potere, spacciandole per oro colato? Colei, chiamando a raccolta i dinosauri del negazionismo più incallito, Paolo Attivissimo, David Puente, Michelangelo Coltelli, Walter Quattrociocchi… ha una credibilità pari a zero. E’ paradossale: è come affidare il Ministero dell’istruzione ad una con il diploma di una scuola trienniale e che, a prescindere dal titolo di studio, è di un’ignoranza spaventosa. Ah, mi riferiscono che l’hanno affidato ad una così…
Eh sì, sono tutte cose incredibili, quanto poi al Ministro dell'istruzione: ha solo un diploma di un corso triennale (equiparato ad una laurea breve), vogliamo mettere una laurea in architettura conseguita presso l'università di photoshop?
Si sono inventati il cosiddetto fact checking, ossia un metodo che servirebbe a stabilire il grado di veridicità di una notizia, ma è un sistema non solo soggettivo, piuttosto nato morto, perché gestito da chi, per mestiere, divulga frottole a bizzeffe e censura i fatti realmente accaduti. Insomma, quis custodiet custodes? Chi vigila su coloro che devono vigilare? Chi controlla coloro che manipolano gli organi di stampa sia cartacei sia telematici?
Ormai siamo al grottesco, al ridicolo: i media di regime inventano e distorcono i fatti e pretendono che siano considerati fonti attendibili, mentre le voci del dissenso e della libertà sono bollate come bugiarde.
Ormai siamo al patetico: suscita infinita pena più che indignazione ascoltare un Bario Tozzi dalla precoce senescenza. L’onnipresente geologo, intervistato da un’arrendevole presentatrice di non so quale becero programma (non abbiamo il televisore e ne siamo compiaciuti), arrabatta la solita accozzaglia di scempiaggini circa il cloud seeding con lo ioduro d’argento, per negare la realtà incontrovertibile della biogeingegneria clandestina.
Continua un altro po' con la stessa anda, vediamo la conclusione
Come si accennava, siamo ormai al grado zero dell’”informazione”, quel punto in cui cambia la polarità, dove il positivo diventa negativo: così le presunte notizie certe sono del tutto mendaci, ma propagate in modo tanto ossessivo e capillare da diventare vangelo. Si assiste ad una battaglia impari tra le armate dell’ipocrisia e della mistificazione, da un lato, il drappello degli onesti, dall’altro: sarà una lotta sempre più difficile, sempre più aspra. Eppure, come scrive Platone nel Simposio, “la verità è quella che non puoi contrastare” e la verità non è certo la velina di un Attivissimo.
"le presunte notizie certe sono del tutto mendaci, ma propagate in modo tanto ossessivo e capillare da diventare vangelo" una buona definizione delle frottole di cui il komandante ed altri come lui sono zelanti propalatori. Il linguaggio usato, completo di citazioni latine, fa pensare che alla stesura abbia partecipato anche il fratello acconguagliato.
Vediamo un paio di esempi di quella che per il komandante è "corretta informazione"
 Ecco il nostro eroe parlare dell'attentato di Berlino, la fonte cui si appella è quanto di più affidabile ci sia, nientemeno che il blog di un personaggio che ambisce da sempre al ruolo di vice-Dio (Kaiser miagola che il personaggio in questione potrebbe offendersi, essere definito vice-Dio va contro le sue aspirazioni, c'è un vice di troppo...)
Sempre in tema attentato di Berlino ecco paolo che prepara la via ad una nuova inchiesta del komandante.
Beh sapete una cosa, al komandante, al pro fesso re, all'aspirante vice-Dio e paolo e a tutti gli altri che in queste ore disquisiscono sull'attentato e riempiono il web con i loro deliri dedichiamo, dietro suggerimento di Piratina e Kaiser il seguente filmato:
Speriamo di essere stati chiari.
A proposito di attentato di Berlino e dei deliri dei complottari potete leggere questo e questo.
Il Corriere della Sera segnala anche un'iniziativa che potrebbe essere interessante:
Ma torniamo sui commenti nel fogna blog:
 Il komandante va all'attacco di albino che ha osato scrivere: "Rosario Marcianò si smaschera come agente dei poteri occulti?, ne abbiamo parlato martedì. Arrivano subito i leccapiedi di supporto, in particolare pantos. Felini perché state miaolando in questo modo? Dite che vedere pantos che definisce "emerito cretino" qualcuno è una cosa di una comicità straordinaria?
Dato che è saltato fuori albino proviamo a leggere cosa ci racconta nel suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Articolo che si collega ai suoi consueti deliri
Gli investimenti per la TAV, sia infrastrutturali che per il servizio, sono immensamente superiori ai ricavi previsti. Vuol dire che il progetto TAV transnazionale europeo ha altri scopi: costruire una nuova rete ferroviaria che “unisca” il super-stato continentale in fase di realizzazione.
L’immane costo economico (e ambientale) dell’alta velocità Torino-Lione non sarà mai recuperato, nemmeno in 100 anni.
Hanno creato la finta concorrenza, in Italia, fra Italo e Frecciarossa in modo tale da avere il pretesto di abbassare il costo dello spostamento della gente favorendo la mescolanza delle razze. Abbiamo osservato, di recente, le proteste dei dipendnti statali meridionali che non vogliono venire al Nord causa costo della vita elevato. Almeno col pretesto delle “promozioni” quasi gli regalano il biglietti per viaggiare in treno. Idem con gli scafisti, raramente arrestati e mai condannati, che traghettano clandestini in Italia a nessun rischio.
Solito esempio: in Piemonte hanno chiuso ben 13 (tredici) ferrovie locali per risparmiare miseri 4 milioni di euro annui. Il governo Renzi ha stanziato 4 miliardi di euro per l'”accoglienza”, mille volte tanto. Quindi, i soldi ci sono. Tutta la manfrina sugli “sprechi” e il “rigore nei conti” è servita a ridislocare stanziamenti da capitoli di spesa ad altri.
Capito?
Sì una cosa l'abbiamo capita, ma è meglio non la pubblichiamo. Oh, mesi fa ci è capitato di prendere il treno ad alta velocità, era pieno di migranti....
 Veniamo a vladimir vladimirovich, leggiamo cosa cerca di propinarci sademenza:
Putin: i governi occidentali schiavizzano l'umanità attraverso i vaccini
Autore dell'articolo è una nostra conoscenza, nientemeno che baxter dmitri, la provenienza your news wire. Vediamo cosa avrebbe detto putin
Un insider del Ministero della Salute in Russia ha rivelato che una relazione esplosiva sta per essere presentata al Cremlino per quanto riguarda l'insabbiamentoche sta per essere perpetuata dalle agenzie governative statunitensi e dei suoi organismi di regolamentazione sulla campagna di vaccinazione , che sta avendo conseguenze disastrose nella maggior parte del mondo.
Resta inteso che il Presidente Putin ha personalmente richiesto il rapporto. Diffida istintivamente dell'agenda del vaccino e vuole che il rapporto indaghi la situazione per quanto riguarda i vaccini, Big Pharma, e i governi occidentali, al fine di formulare una risposta diretta massiccia che distinguerà il suo popolo in buona posizione per il futuro.
Secondo l'insider del Ministero della Salute , il rapporto conferma i sospetti del Presidente Putin. C'è un enorme conflitto di interessi tra le agenzie governative che regolano i vaccini e le corporazioni che approvano e attuano l'uso dei vaccini.
"Un insider del Ministero della Salute" un altro cuggino...saltiamo più avanti
Ma è ancora peggio.
Secondo il rapporto, i governi occidentali stanno lavorando mano nella mano con le società, impiegano scienziati affamati di denaro e degli enti formativi come strumenti, per gettare fumo negli occhi della gran parte compiacente, pubblico ignaro. Ma il pubblico non solo non sa di essere truffato, ma sono lentamente e sicuramente ridotti in schiavitù. Questo è il loro masterplan.
È necessario combattere questo piano. Perché una volta che sono divenuti schiavi, non si possono semplicemente rendere conto di quel che non un piacere e decidere di liberarsi. Questo tipo di schiavitù è uno stato d'essere. E' quello che siete ad un livello cellulare. Quando i vostri figli sono, bot psicologicamente alterati, le loro cellule nervose a malapena umane e le sinapsi che non riescono a connettersi, e i loro processi di sviluppo neurologico offuscato fino al punto di limitarli a dei grugniti ripetitivi al livello sub-umano e sguardi deficienti, che cosa potrete fare poi ? Le elite avranno vinto. Tu e i tuoi discendenti sarete una classe di schiavi ufficiali, non sarà migliore di quella dei polli in batteria, e saranno utilizzati per qualsiasi scopo l'elite ritenga adatto per voi. Questa è una prigione, da cui non si può sfuggire.
Chissà cosa direbbe putin se sapesse che il suo nome è usato per diffondere idiozie come queste. Casualmente, provando a dare un'occhiata alle pagine per turisti che desiderino recarsi in Russia, risultano obbligatorie le seguenti vaccinazioni: tifo, tetano, difterite, poliomielite, epatite A e B. Saranno opera di un complotto occidentale...
Passiamo ad un altro "giornalista" ben noto, il nostro vecchio amico ben fufford, sempre sademenza, ma anche altri siti molto affidabili, ci presenta la sua ultima fatica:
BENJAMIN FULFORD: La vecchia realtà è in rapida dissolvenza lo spostamento dei poli è ormai pienamente in corso
Vediamo quali novità ci racconta il nostro, Kaiser dice, ed ha ragione, che di novità non ce ne sono, si tratta del solito minestrone, ma facciamoci forza e leggiamo qualche pezzetto

La storia collettiva da cui l'umanità è stata custodita dal futuro, sta subendo lo slittamento dei poli, sulla vecchia realtà sta rapidamente svanendo . La storia con la quale il mondo, soprattutto nel mondo occidentale, ha vissuto in uno stato di guerra senza fine contro il terrorismo e uno scontro costruito tra islam e cristianesimo. Ai criminali assassini di massa la cui "ingegneria sociale" ha perpetuato questi percorsi, braccati e uccisi, agli arresti domiciliari o in clandestinità.
A questo incipit seguono scemenze assortite
Uno dei membri più anziani della cabala, dietro alle atrocità in Siria e altrove, il vescovo Javier Echevaria, a capo della organizzazione fascista Opus Dei del Vaticano è stato ucciso la scorsa settimana dopo aver cercato di ribaltare l'elezione di Donald Trump da Presidente degli Stati Uniti , dicono fonti del Pentagono. Il Vaticano dice che sia morto per cause naturali (beh, aveva 84 anni...).
Tre fonti indipendenti, uno della CIA, uno del Pentagono e una della Linea di sangue stanno dicendo che David Rockefeller e Nathaniel Rothschild, e i rispettivi leader della linea di sangue degli Stati Uniti e l'Unione europea sono stati uccisi la settimana scorsa. Nessuna conferma di questo è ancora pervenuto, nel momento in cui scriviamo , da entrambi le famiglie Rockefeller e Rothschild.
Le fonti dicono anche che i Clinton, i Bush, il senatore John McCain e molti altri leader cabala sono agli arresti domiciliari, gli è consentito uscire solo in circostanze di attenta sorveglianza , in attesa del processoper crimini di guerra.
Noi ovviamente speriamo che questi studi si concretizzeranno ma in ogni caso è molto chiaro che le persone che sono state al governo del pianeta (soprattutto in Occidente) fino ad oggi sono in uno stato di profonda panico.
Parte del motivo del panico è che un elenco aggiornato degli appartenenti al comitato dei 300, il governo segreto del ovest, è stata resa pubblica. (vedi il link sotto la foto)
La regina è la monarca suprema del NWO nella lista del comitato dei 300 
Vediamo solo un altro pezzo
Un altra molto interessante connessione tra la loggia P2 e Giappone è venuta fuori.
Zhang Shengzhi, un uomo che sostiene (e fornisce la documentazione per sostenere questo), di essere un erede al trono Manchu dice la madre Meiji che era una principessa asburgica ed era anche un noto fotografo. Un cugino dell'imperatore giapponese dice che questa affermazione è probabile che sia vera ", perché ci sono stati molti ebrei nella città dove Meiji andato." Dal momento che gli Asburgo sostengono di discendere dai Cesari, che fanno capo alla P2, significa che il Giappone è stata una colonia romana fin dall'epoca Meiji con la famiglia imperiale che viene utilizzata come governanti di prossimità.
Zhang, che è stato menzionato nel 5 maggio 2015 edizione di questa newsletter, dice di aver fornito al governo giapponese, documenti che provano la sua affermazione che egli era il legittimo erede alla proprità dell'oro che è stato utilizzato per costituire la Banca del Giappone. Il governo giapponese, dice che, non ha contestato apertamente la sua affermazione. Tuttavia, dopo aver presentato i documenti è stato picchiato da tre malviventi e poi arrestato. È stato trattenuto per 23 giorni, il tempo massimo che una persona può essere tenuto in Giappone senza accuse in cella, e fu poi forzatamente rinchiuso nell'ospedale per mallattie mentali Musashi di Tokyo. Zhang è stato finalmente in grado di uscire dopo che medici solidali, hanno dimostrato non essere pazzo, gli ha permesso di controllare quanto detto di recente.
Zhang, cugino degli Imperatori Showa, e molte altre fonti sostengono che l'imperatore attuale del Giappone non sia della famiglia reale giapponese. Se le cose stanno così , allora il diritto di emettere yen giapponesi della Banca del Giappone si fondano su nient'altro che la frode.
Naturalmente lo stesso si può dire del Federal Reserve Board e la Banca centrale europea.
I maggiori movimenti, negli Stati Uniti, contro questa frode continueranno. Un esempio è che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha rifiutato di esaminare il ricorso, del ex CEO di AIG Hank Greenburg, diretta ad evitare accuse di frode, per nascondere le perdite enormi da parte degli investitori, dicono fonti del Pentagono. Questo apre la strada ad arresti di massa di altri dirigenti di Wall Street.
Questo zhang shengzhi deve essere uno dei tanti contaballe, se prova a mettere piede in Cina probabilmente rimedia 1 miliardo e 200 milioni di pedatoni nel fondo schiena (uno per ogni cinese). Lasciamo a voi decidere il senso del resto. Lasciamo ben alle sue frottole e passiamo ad altro.
Fra tre giorni è Natale, quale regalo migliore di una bella invasione aliena? Ce la offre mistero fuffo:
Forze extraterrestri starebbero pianificando un massiccio attacco contro la Terra? 
Per alcuni, la Bibbia dovrebbe essere interpretata in molti modi diversi e aggiornata a un'interpretazione più consona all'epoca in cui viviamo, e precisamente al 21° secolo, un periodo caratterizzato da forti timori di invasioni aliene e devastazioni planetarie. Quindi, non vi è alcun motivo per preoccuparsi più di tanto? Se guardiamo indietro a tutte le previsioni catastrofiche relative all'agonizzante 2016 e anni precedenti , vediamo che nessuna di queste è andata a buon fine visto che i terribili eventi pronosticati da lungimiranti veggenti non hanno mai avuto luogo, almeno fino alla data odierna.
Perché i testi di Nostradamus e della Bibbia sono così ambigui?
La possibilità che un giorno degli alieni possano bussare alle nostre porte rimane per molti di noi un fattore poco realizzabile perché un evento del genere non avrebbe mai potuto essere pronosticato dagli antichi scritti. Secondo le affermazioni fatte dal psichico T Chase che gestisce il canale YouTube Revelation13, forze extraterrestri starebbero pianificando un massiccio attacco contro la Terra, evento questo profetizzato già' secoli fa dal visionario Nostradamus nel libro della Rivelazione e L'Apocalisse di Giovanni, .
La punitrice coalizione aliena sconfiggerà Putin, considerato come il Male sulla Terra, per poi iniziare a installare un nuovo ordine mondiale in cui verrà lentamente estirpata la natura caotica degli esseri umani. T Chase afferma che la tecnologia nascosta all'interno del DNA umano fa sì che gli alieni siano in grado di alterarne il genoma permettendo loro di trasformare gli esseri umani in creature molto più consapevoli e pacifiche.
Forse potremmo ottenere la prova della loro esistenza attraverso l'impiego di telescopi di ultima generazione e altri sistemi di rilevamento, ma a quel punto, sarà troppo tardi per correre ai ripari e scongiurare un catastrofico e ravvicinato incontro di massa .
Se lo dice lo "psichico T.Chase" su revelation 13 (Revelation13 is a website owned and operated by a man who calls himself T. Chase. T. Chase is, surprisingly, rather well known because of a series of YouTube videos in which he documents clouds, which he calls "cloodes," and makes claims to be able to manipulate with his alleged psychic powers. His YouTube channel also showcases videos of his own conspiracy theories, other psychic tricks and gimmicks, and predictions of the apocalypse. The beliefs of T.Chase are just about the same as any other horribly misinformed Fundamentalist Christian, but also with the inclusion of extraterrestrial beings, Bigfoot, demonic world leaders, psychic weather control and just about every other absolutely insane thing you can find in RationalWiki's database.) non può che essere la verità...diversamente dalla maggior parte dei fuffari il nostro t.chase considera putin "il Male sulla Terra".
È da un po' che non si parla più dei terribili elicotteri neri, sempre mistero fuffo ci aggiorna in merito:
UFO e gli elicotteri neri. Solo una strana coincidenza?
Secondo un articolo pubblicato il 16 Dicembre 2016 dal dailystar.co ciò che è stato osservato nei cieli britannici di Southampton era il volo di uno strano elicottero nero privo d'insegne di riconoscimento il quale avrebbe fatto la sua comparsa subito dopo l'avvistamento di un oggetto volante dalla inusuale forma circolare tanto da venire scambiato erroneamente dal testimone per .un comune pallone meteorologico o un aereo senza pilota.
Lo strano oggetto volante è stato visto cambiare improvvisamente rotta e sorvolare ripetutamente le abitazioni sottostanti osservando delle insolite traiettorie circolari al termine delle quali lo strano dispositivo circolare che non era particolarmente veloce si è allontanato dal gruppo di case scomparendo gradualmente all'orizzonte .
Secondo quanto riferito da alcuni residenti del posto, quella zona non è nuova alla materializzazione dal nulla di insoliti dispositivi volanti tutti molto simili tra loro come se appartenessero tutti alla stessa categoria di velivoli. Gli strani avvistamenti UFO che hanno fatto della cittadina britannica una sorta di hotspot galattico hanno subito attirato l'attenzione degli instancabili teorici della cospirazione e incuriosito alcuni seri ricercatori Ufo secondo i quali tutti questi eventi sarebbero intrinsecamente legati tra loro.
Cosa accomuna gli avvistamenti UFO e gli elicotteri neri?
Non c'è prova migliore di quanto riportato nel sottostante video girato da un operaio il quale è riuscito a registrare il momento in cui un piccolo e scuro oggetto volante emergeva dal nulla nel cielo crepuscolare. Nel filmato si può notare come, subito dopo, faccia la sua comparsa un misterioso elicottero nero che apparentemente sembra seguire a una certa distanza le strane manovre aeree effettuate dall'oggetto volante come se si trattasse di una scena della popolare serie di fantascienza "The X-Files".
Come era facile prevedere, il filmato ha innescato numerose reazioni sui vari social network tanto da diventare un fenomeno virale grazie anche alla complicità dei vari blogger che come questo, trattano argomenti alternativi.
Se volete vedere il video potete andare qui, stranamente è messo in rete da Mundo Esotérico y Paranormal
Concludiamo energicamente, il cielo non ci manda segni nemmeno per Natale ci presenta:
Una grande “Onda di Energia” da fonte sconosciuta sta colpendo la Terra in questo momento
L'autore dovrebbe essere un certo miguel hernandez messicano, abbiamo provato a fare qualche ricerca ma l'unico Miguel Hernandez che siamo riusciti a trovare è un poeta e drammaturgo spagnolo.
Vediamo che ci racconta il miguel messicano
Misteriosi impulsi energetici sono stati rilevati dal Morphed Microwave Background Imagery (MIMIC TPW) e decodificati dai computer del centro di ricerca come un vero e proprio “bombardamento” rivelato lungo le stesse bande di frequenza.
L’energia (sottoforma di microonde) che ha colpito la Terra, sembra aver provocato un falso ritorno seppur temporaneo nella stessa forma d’onda in cui è entrata nell’atmosfera terrestre, proveniente da una fonte sconosciuta.
Vediamo più avanti
Se questo “evento” in realtà si è verificato (se si tratta di “reale”), allora stiamo guardando un enorme quantità di energia che ha colpito e sta colpendo la Terra in questo momento, provocando un vasto ritorno microonde che va fuori scala.
Le Microonde si convertono in energia in un processo naturale e rimangono intrappolate nella magnetosphere. Le onde radio della Terra vengono convertite in corrente continua, e si dirigono verso il nucleo della Terra. Se l’evento sta davvero avvenendo, allora enromi quantità di energia potenziale si stanno dirigendo verso il nucleo del pianeta e tutto ciò sarebbe tremendo. Questo, naturalmente, potrebbe aumentare l’attività vulcanica e provocare grandi terremoti.
Non so cosa fare di questo – questa è la prima volta che ho mai visto qualcosa di così grande su una vasta area ad apparire su MIMIC come questo. Vegliate – la prossima settimana potrebbe raccontare la storia su ciò che accade (se non altro) da questo strano evento.
Questa storia: "Le onde radio della Terra vengono convertite in corrente continua, e si dirigono verso il nucleo della Terra." proprio non l'abbiamo capita, anzi secondo Piratina non ha senso.
Vediamo il parere di un luminare
Il ricercatore Massimo Fratini dice la sua su questo evento: “la domanda sorge spontanea, potrebbe trattarsi di un banale errore nei dati di acquisizione del MIMIC TPW? Non lo sappiamo, ma gli errori vengono riportati sul database del monitor Mimic. Alcuni ricercatori dicono che si potrebbe trattare di campi di energia provocati dal progetto HAARP, ma a mio parere NO … non si tratta di HAARP o di un errore tecnico di rilevamento. Alla luce dei fatti, si tratta di un grosso campo di energia proveniente dallo spazio che ha interagito e sta interagendo ancora con il nucleo della Terra, penetrando appunto nell’atmosfera terrestre.”
Dopo il qualificato parere di massimo fratini possiamo stare tranquilli.
Chiudiamo con la parata finale.
 Angosciosa domanda di fisica quantistica (pochistica)
Profonde discussioni "scientifiche": dinosauri, terra piatta e antiche civiltà
Ecco marco che ha capito il perché dell'uccisione dell'ambasciatore russo e dell'attentato di Berlino. Ad Aleppo è stato arrestato il centro di comando dell'ISIS, fatto da americani, turchi, israeliani...dev'essere almeno la decima volta che li arrestano, si tratta di una "notizia" che le fonti di propaganda russe e siriane tirano fuori quando non sanno cosa inventarsi.
Invece gli occhi aperti hanno visto che putin fa parte del NWO.
I rimbecilliti soldiers ci rivelano che nelle scie chimiche c'è l'olio di palma!!!! Quel disinformatore del komandante ce lo aveva sempre tenuto nascosto!!!!
Infine la salute: aglio anticancro







1 commento:

  1. La cosa che sarei curioso di sentire dal komandante sarebbe come fa il carbonato di calcio ad essere aggiunto ai carburanti. IL carbonato di calcio è quasi completamente insolubile in acqua ed assolutamente insolubile negli idrocarburi. Forse esiste una "chimica sciochimista"....

    RispondiElimina