privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 dicembre 2016

Ultime lettere dal terrazzino

Infreddoliti lettori, sì anche oggi fa freddo, ieri ci siamo presi una giornata di meritato riposo, oggi siamo qui per recuperare il tempo perduto, il post sarà lungo, abbiamo molto materiale da smaltire prima che arrivi la pausa natalizia. La redazione felina è già in posizione, partiamo.
Partiamo dal komandante sanremese (di adozione), il nostro ha prodotto un documento di straordinaria importanza idiozia, tanto importante da dover essere pubblicato oltre che sul fogna blog principale anche su uno dei fogna blog satelliti:
Leggiamo questo poderoso testo
Gentilissima ed egregia Presidente Boldrini, mi rivolgo a Lei che, nei giorni scorsi, ha annunciato di voler contrastare le cosiddette "bufale" e con questo fine si sta consultando con quelli che Lei ritiene degli esperti nel settore del "debunking" e cioé Paolo Attivissimo, David Puente, Michelangelo Coltelli, Walter Quattrociocchi (egli stesso ammise di aver creato notizie false). Immagino che Lei sia al corrente del fatto che costoro non sono "debunkers", ma disinformatori per mestiere e che ormai da oltre un decennio sono parte integrante di un gruppo numerosissimo di agenti disturbatori-stalkers-diffamatori impuniti ed impunibili. Immagino che Lei, Presidente, ne sia perfettamente consapevole. In caso contrario, non si spiegherebbe l'incredibile grado di protezione che questi soggetti hanno ad ogni livello. Sono degli intoccabili ed i reati che Lei stessa, Presidente Boldrini, denuncia, sono il loro pane quotidiano.
Questi soggetti ricorrono all'attacco (argomento ad personam), senza mai riferirsi ai contenuti. Ora... mi chiedo: "La legge è valida solo se i cittadini criticano o denigrano Lei? Per quale motivo si affida a certi discutibili personaggi? Ingenuità? Non credo! Lei è troppo intelligente per non sapere di che cosa vivono questi protagonisti della disinformazione e del negazionismo. Allora mi sorge un dubbio: che siano davvero agenti governativi? Forse è per questo motivo che le mie querele nei confronti di Paolo Attivissimo, David Puente, Federico De Massis, Massimo Della Schiava, Aldo Piombino e sodali sono puntualmente archiviate? Il dubbio diviene certezza, allorquando leggo sui media nazionali che Lei, Presidente Boldrini, si sta rivolgendo proprio ai noti negazionisti ed autori di vituperi che Lei stessa dichiara di voler combattere. Ha sbagliato barricata: Lei, Presidente Boldrini, sta combatendo una battaglia contro i cittadini e contro la verità. Lei ci conferma che lo Stato ed i cosiddetti "debunkers" sono una cosa sola. Lei non mi rappresenta, Lei non rappresenta i cittadini italiani.
Secondo Piratina quando ha letto "Lei non mi rappresenta" l'on. Boldrini ha tirato un sospiro di sollievo...
Segue un P.S. che dev'essere opera del fratello pro fesso re
P.s. Ricordi che la decadenza della società comincia con il declino del linguaggio: per una volta ha ragione l'ex Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, a biasimarLa, quando si ostina ad usare e ad esigere che gli altri adoperino abomini linguistici come "sindaca", "ministra" etc. Italo Calvino definì questo scadimento lessicale "peste della lingua". Rifletta anche su questo. 
Seguono vari commenti dei fedelissimi, vediamo quello di pantos
 Ma il miglior commento, secondo Kaiser, è quello che appare sulla pagina facebook di Task Force Butler:
Paolo Maigret Bonolis Rosy, ricordati sempre che non sei nessuno. non ti caga nessuno. non sarai mai considerato da nessuno. Non sei una pericolosa scheggia impazzita che il sistema vuole mettere a tacere. Sei un povero omino patetico che non ha mai avuto, non ha, mai avrà una vita. Sei un non morto, perchè non vivi. Uno zombie pelato e cicciottello che arranca attraverso le sue giornate per inerzia.
Già, anche se il komandante e i suoi tirapiedi stanno facendo il pianto greco l'inchiesta sulla diffusione di notizie false su internet non riguarda loro, personaggi di poca o nulla importanza, ma chi ha creato e gestito pseudoquotidiani come libero giornale o il fatto quotidaino.
Se volete vedere i primi risultati dell'inchiesta potete andare qui, qui e qui. A quanto sembra l'inchiesta sta dando qualche risultato:
Il sito di bufale Libero Giornale ha chiuso 
 Speriamo che altri lo seguano presto. Visto che si parla di false notizie su internet vi consigliamo di leggere:
Come riconoscere una notizia falsa
Articolo di Craig Silverman. Sempre di Silverman potete scaricare gratuitamente il libro Bugie, bugie virali e giornalismo, 225 pagine dense di informazioni.
Dato poi che si avvicina Natale e bisogna pensare ai regali, se avete amici creduloni  vi possiamo consigliare "Le menzogne del web" di Charles Seife, edizioni Bollati Boringhieri.
Sempre sull'inchiesta e sull'on.Boldrini leggiamo l'illuminato allucinato parere di albino sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Boldrini contro l’odio e le fake news: ”Appello ai cittadini per smascherare le bufale web’
Facciamoci forza e leggiamo
Dopo l’elezione di Trump la presidentessa della camera dichiarò che non avrebbe lasciato la politica, subito prona al nuovo presidente. Vi ho sempre detto che è un’agente degli USA e dell’Abisso pronta a farci diventare un’immensa periferia di Lagos. In America, stanno inscenando la campagna contro le “fake news” (“notizie false”) e lei, da buona satrapa, rilancia qui. Però, in Italia non ci sono buoni debunkers come Alex Jones (Bill Hicks). Da noi, i 4 cavalieri dell’Apocalisse che ha nominato sono sostanzialmente dei poveracci, prezzolati e mistificatori. Guardacaso, ogni tanto la citano, si capisce sono al suo soldo. Servi della satrapa.
Notare che molte delle “bufale” che ‘sti signori sbufalano sono create ad arte per attizzarli: notizia a sfondo religioso, razziale, che coinvolgono le “parole d’ordine” dell NWO. Conflitti religiosi, immigrazione, veganismo, internet, vaccini e sostanze stupefacenti.
PS ‘I diktat degli uomini del governo La Prefettura obbliga i Comuni ad accogliere gli immigrati’ Il governo italiano (di certo con l’aiuto dei debnker) sta stringendo i tempi per attuare il piano Kalergi.
Dite che non riuscite a trovare un senso? Beh, vi avevamo avvertito che si tratta di un delirio.
Dato che abbiamo cominciato con il komandante non potevamo non acconguagliarci col pro fesso re. Sul suo blog il nostro sparge un'altra delle sue perle di saggezza:
Semplice  
Quante volte cerchiamo le risposte nei libri, negli altri, nella natura, in noi stessi! Cerchiamo risposte che non troviamo. E’ poi così importante sapere? Non è preferibile essere felici, visto che non potremo mai snidare le cause delle cause, portare alla luce le vere radici del male?
Che cosa ci spinge a cercare di conoscere, a tentare di essere felici, quando la conoscenza, per un attimo acquisita, si rivela solo come un altro grado di ignoranza, quando la felicità, per un attimo sfiorata, si rivela solo come un altro grado di dolore?
Vorremmo, ma che cosa può anche la più tetragona volontà contro i fendenti del destino?
Invece di aspirare alla conoscenza dovremmo ambire alla saggezza. Come scrive T. S. Eliot: “Dov'è la saggezza che abbiamo perso con la conoscenza? Dov'è la conoscenza che abbiamo perso con l'informazione?” Aggiungiamo: dov’è l’informazione che abbiamo perso con la disinformazione? Siamo precipitati dalla saggezza alla disinformazione, dal cielo nell’abisso, dal silenzio iniziatico al frastuono dell’incomunicabilità.
Siamo tragicamente soli nei momenti decisivi dell’esistenza, cioè quando dobbiamo vivere e quando dobbiamo morire, vale a dire che siamo soli sempre sicché potremo condividere il dolore e le rarissime gioie solo con noi stessi.
E’ molto semplice: cerchiamo un modo idoneo per vivere ed un modo idoneo per morire, ma non li abbiamo ancora trovati.
Vi chiederete a cosa serve questo sproloquio? Piratina, che ha capito tutto, dice che serve solo a mettere il link al blog del komandante. Kaiser ricorda che mancano 3 settimane al 9 gennaio.
Mancano solo 6 giorni a Natale, è tempo di affrettarsi per scegliere i doni, vediamo i saggi consigli del battagliero ghigo:
Satan Klaus alle Porte
Come consiglio per vivere e sopravvivere alle feste comandate (occasione di riflessione soffocate da pranzi e cene luculliane, improbabili riunioni familiari e sconsideratezze varie e gratuite) suggerisco di rileggere il mio APPELLO (l'appello, di cui ci siamo occupati, era a regalare il "libro" e i DVD dei fratellonzi terrazzinari...) di qualche giorno fa.
Comprare e donare il frutto di ricerche appassionanti al di fuori del recinto accademico del regime, incrementa un circolo virtuoso di sano desiderio di vera conoscenza. Alimenta e rinvigorisce un percorso alternativo di sicuro interesse. Getta un seme negli animi attenti. Rinfocola il dubbio nei benpensanti. Nelle riunioni familiari indotte inoltre, si può passare così facendo per complottisti paranoici e godere della sottile ebbrezza del pària, ritagliandosi giustificati attimi di beata seppur pensosa solitudine.
Oltre ai libri consigliati qui a lato, indico i link di tre editori con cataloghi particolarmente interessanti:
VENEXIA – EDIZIONI MEDITERRANEE - UNOEDITORI
Tre "editori" specializzati in fuffa, noi vi ricordiamo il suggerimento che vi abbiamo dato prima.
Passiamo ad argomenti che, rispetto a quanto abbiamo visto sin qui, sembrano quasi normali.
Cominciamo con gli alieni, mistero fuffo ci presenta:
23 agosto 1974. Quando John Lennon fu rapito dagli alieni 
La fonte è molto attendibile
Secondo le parole di un veggente di nome Pang, nel 1974 John Lennon avrebbe confidato di aver avuto uno strano incontro ravvicinato con degli alieni simili in qualche modo a degli enormi coleotteri.
Tutto è successo nel 1977, a New York, quando il cantante notò dalla finestra della camera da letto l'improvvisa materializzazione di una luce mistica.
Piratina non capisce come Lennon abbia potuto confidare nel 1974 al "veggente di nome pang" qualcosa che sarebbe successo solo nel 1977, non sa che i veggenti, soprattutto quelli "di nome Pang" sono in grado di andare oltre le barriere del tempo.
L'anno scorso, il ricercatore inglese Russ Kellett è riuscito ad acquistare da un collezionista privato un raro schizzo su carta disegnato dalla mano del più famoso e venerato "Beatle". Nell'enigmatico bozzetto si possono notare alcune case, il ponte di Brooklyn, il protagonista della vicenda insieme a una donna, probabilmente la consorte Yoko Ono.
Ma ciò che salta subito all'occhio, è la presenza nel disegno di un esaustivo disco volante delimitato da luci bianche e rosse . Questa raffigurazione è molto comune nelle ricostruzioni grafiche fatte dai numerosi testimoni di incontri ravvicinati o addotti visto che tali oggetti continuano ad essere osservati in quasi tutti gli angoli della Terra. John Lennon era ossessionato dagli oggetti volanti non identificati e dalle forme di vita extraterrestri, la cui fobia fu mantenuta segreta al grande pubblico, perché considerava molto personali le sue esperienze vissute con esseri di altri mondi. Secondo il sensitivo Pang, il compositore avrebbe ammesso che fin dai primi anni aveva la sensazione di sentirsi molto speciale, perché, a suo dire, sarebbe stato vittima di diversi rapimenti perpetrati da strani "ominidi verdi" in occasione dei quali sarebbe riuscito anche ad osservare le loro astronavi intergalattiche.
Interessante la conclusione
Sarebbe interessante scoprire quanto LSD è stato consumato il giorno prima del rapimento alieno se non altro per sfatare la diceria secondo la quale tutti gli avvistamenti UFO sono frutto di allucinazioni 
Passiamo alla scienza (diciamo così)
Facciamo un salto su hack the matrix dove possiamo leggere:
Scienziati sotto Shock: “Non sappiamo da dove provenga ma succederà nel 2017” 
I felini miagolano che si tratto di qualcosa di già visto, è cambiato solo l'anno, ma proviamo a leggere
Nel 2017, un oggetto misterioso passerà molto vicino alla Terra e gli scienziati sono sconcertati a causa del suo comportamento anomalo. La velocità costante dell’oggetto misterioso non ha senso, dato che continua a muoversi a velocità variabile, il che significa che accelera e decelera gradualmente.
Le mie lontane rimembranze di fisica sono insorte quando hanno sentito che "La velocità costante dell’oggetto misterioso non ha senso, dato che continua a muoversi a velocità variabile", anche Kaiser e Piratina hanno rizzato il pelo quando hanno sentito parlare di una costante variabile
Quest'altro brano ci conferma che si tratta di roba riciclata
Come abbiamo già detto, l’oggetto misterioso ha un’orbita eliocentrica che si estende oltre il bordo della nostra galassia, ma è interessante notare che questa orbita è insolitamente simile alla nostra Terra. Tuttavia, oggetti nello spazio con un diametro simile a quello di 1991VG, normalmente non si comportano come questo. La cosa ancor più strana è che la velocità costante di 1991VG non ha senso, in quanto continua a muoversi a velocità variabile, ovvero, accelera e decelera gradualmente.
Vediamo cos'è
Anche se a questo punto l’oggetto potrebbe essere qualsiasi cosa, la teoria più popolare è che possa trattarsi di una sonda aliena antica. Secondo Duncan Forgan, un astronomo che lavora presso l’Università di Adelaide in Australia, 1991 VG potrebbe effettivamente essere una “sonda aliena” che passerà in prossimità del nostro pianeta.” Tuttavia, in ulteriori interviste, lo stesso Duncan ha dichiarato che lui non è convinto, dopo tutto, che VG 1991 è di origine extraterrestre. Ma cosa succede se si tratta veramente 1991VG fosse di natura extraterrestre? Possiamo identificarlo? Che cosa succede se l’oggetto fosse stato costruito con tecnologia altamente avanzata? 
Anche per quest'anno è andata, aspettiamo dicembre 2017 per leggere che l'oggetto misterioso arriverà nel 2018.
 Non dimentichiamoci della terra cava, ce ne parla ignoranze sconfinate:
L’Epomeo di Ischia, la “Terra cava” e il “Regno di Agartha”
Autore luca praderio
È risaputo che il golfo di Napoli abbia origine vulcanica: anche nel marzo 2015 le acque hanno cominciato a ribollire per l’emersione in superficie di gas vulcanici dal fondo sottomarino, al di sotto del quale, ad una profondità tra gli 8 e gli 11 chilometri, si trova un grande serbatoio magmatico tuttora attivo. L’isola di Ischia, in particolare, rappresenta la porzione sommitale di un cono vulcanico, che si trova a circa 900 metri di profondità sotto il livello del mare.
Ma il Monte Epomeo che domina Ischia (rappresentando circa il 34% della superficie totale della celebre “isola verde”) non è un vulcano, ma un immenso blocco inclinato di tufo verde fuoriuscito dalle profondità della terra al termine di una grande eruzione, di tipo esplosivo, circa 55.000 anni fa. Riguardo a questo monte esiste una storia che affonda nel mito, che vorrebbe che esso rappresenti una delle porte d’accesso alla mitica “terra cava” o “terra interna” del regno di Agartha.
Sappiamo tutti che dentro la terra cava ci sono i nazisti che cavalcano i dinosauri, non poteva mancare un accenno
La ricerca della terra cava e del regno di Agartha coinvolse, come è noto, anche i Nazisti, durante la seconda guerra mondiale. Hitler, ossessionato dall’esoterismo e dai miti di antiche civiltà tecnologicamente evolute e ancora nascoste in qualche parte della terra, provò a ritrovarla, ufficialmente senza successo. Ad Ischia, i Nazisti avrebbero cercato l’entrata del possibile tunnel sull’Epomeo, partendo dal luogo più misterioso dell’isola, la Grotta di Mavone, oggi praticamente inaccessibile, situata in località Scannella (frazione di Panza, a Forio d’Ischia) su un costone roccioso a picco sul mare. Le ricerche sarebbero poi proseguite con l’analisi della Grotta del Mago (che si trova ad Ischia Ponte dopo gli scogli di S. Anna, ed è oggi solo parzialmente accessibile), anticamente già sede di un culto solare.
Nulla è dato sapere dell’esito delle ricerche effettuate ormai oltre 70 anni fa, ma ad oggi il misterioso passaggio, se mai è esistito, non è più noto. In compenso, tutte le moderne teorie astronomiche e geologiche ci dicono che la terra non può essere cava e dunque non ha senso cercare possibili “porte” d’ingresso per un fantastico viaggio al centro della Terra
Tirando le somme
Se ad alcuni l’ipotesi dell’esistenza della “terra cava” appare improbabile, l’esistenza di uno o più cunicoli, naturali o meno che siano, che collegano l’Epomeo ad altre località dell’isola di Ischia o persino della vicina costa campana, potrebbe forse sembrare meno irrealistica. Che poi questi cunicoli, come altri presenti in altre località terrestri, possano essere stati utilizzati anche come basi militari o persino da Ufo, resta tuttora un mistero in attesa di una eventuale conferma. 
Niente nazisti che cavalcano i dinosauri, ma potrebbero esserci gli alieni.
Vediamo cosa ci racconta il cielo continua a non mandarci segni:
Molti mondi da “Guerre Stellari” sono abbastanza reali
Gli scienziati della NASA ritengono che i pianeti descritti nella saga di “Guerre Stellari” possono esistere nella realtà. Ad esempio, nello spazio vi è un analogo di Tatooine con due soli.
Uno di loro – il pianeta Kepler-16b, possiede dimensioni che sono paragonabili a Saturno. Il pianeta si trova nella costellazione del Cigno, a circa 200 anni luce dalla Terra. Kepler-16b – il primo sistema planetario effettivo in cui è possibile osservare un doppio sistema con due sole, somiglia molto al pianeta di Tatooine.
Diciamo che quando un articolo inizia con "molti scienziati", "gli scienziati russi", "gli scienziati della NASA" ecc. ci sorge spontaneo il sospetto che si tratti di una bufala.
Contrariamente a quello che accadrà alla Terra, i pianeti con 2 soli come Tatooine di Guerre Stellari, potrebbero mettersi in salvo su un’orbita più lontana quando una delle loro stelle invecchierà, trasformandosi in una gigante rossa. In via di pubblicazione sull’Astrophysical Journal, la scoperta si deve alla simulazione condotta nel Goddard Space Flight Centre della Nasa, dal gruppo di Veselin Kostov.
Siamo ignoranti, anche i felini, ma il seguito di questo testo ci risulta poco comprensibile
Il destino dei pianeti con due soli è molto diverso da quello che attende i pianeti del Sistema Solare, ha detto Kostov. Quando il Sole, nella fasi finali della sua evoluzione, avrà esaurito l’idrogeno del nucleo, scaglierà nello spazio i suoi strati esterni e si ‘gonfierà’ trasformandosi in una gigante rossa. Il gas espulso, espandendosi progressivamente, potrebbe raggiungere e ingoiare i pianeti interni, come Mercurio e Venere e la Terra. Ma, ha aggiunto, ”se avessimo una seconda stella nel Sistema Solare, le cose potrebbero andare in modo diverso”.
Le coppie di stelle sono abbastanza diffuse nell’universo e spesso ospitano anche pianeti. Quando una delle due inizia a trasformarsi in una gigante rossa, e quindi a espandersi, la sua compagna cattura ila materia liberata finchè le sue stelle finiscono per avere una comune atmosfera. I ricercatori hanno scoperto che in questa fase le dinamiche in gioco tra i due astri sono tali che gli eventuali pianeti ospiti vengono sbalzati lontano, su orbite che si trovano a una distanza doppia rispetto a quella che separa Plutone dal Sole.
Forse, dice Kaiser, sarebbe il caso di precisare che eventuali abitanti di pianeti in una simile situazione finirebbero lo stesso arrostiti.
Parata finale
 Povero komandante, nemmeno i popolounicisti lo prendono più in considerazione.
La guida completa all'omeopatia!!! Naturalmente è omeopatica...
Una bella parola magica per liberarsi di chi fa il bullo. Piratina e Kaiser suggeriscono di lasciar perdere la magia e tirar fuori le unghie😂😂😂
Qui invece si danno i numeri, scusate, la sequenza contro i dolori mestruali.
Infine lo sapevate che i vegani sono dei grandi amatori? Sembra che Don Giovanni che sedusse ben 1003 donne solo in Spagna fosse vegano!!!!





  

 

Nessun commento:

Posta un commento