privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 26 luglio 2017

Aspettando il temporale

Indomabili lettori, ieri, se ben vi ricordate, abbiamo detto che era una giornata bellissima, questo sino al pomeriggio quando si è scatenato un bel temporale con conseguente terrore dei felini. Oggi sembra si stia preparando un altro temporale, in ogni caso noi siamo qui, indomiti, pronti ad offrirvi una bella scorribanda nel mondo della fuffa.
Bufale un tanto al chilo si è occupato del nostro giornalista prediletto:
Cosa avranno scritto di bello?
Avere un blog non ci trasforma automaticamente in scienziati o medici, tutt’altro, avere un blog ci dà la responsabilità di dover comunicare ai nostri lettori informazioni che siano per lo più verificate, e che le stesse abbiano i giusti riferimenti che ci permettano di andare a controllare quanto sosteniamo.
Questo se siamo persone con una certa etica.
Poi ci sono quelli che devono portare prove della loro tesi, poco importa che le suddette siano o meno valide, poco importa che vengano da fonti verificate, no, l’unica cosa che importa è che portino acqua al nostro loro. È il caso di un articolo apparso qualche giorno fa sul blog di Gianni Lannes.
L'articolo a cui fa riferimento butac è questo:
VACCINI E AUTISMO: PROVE SCIENTIFICHE 
corredato da ben 64 link ad articoli che lo zanni ha sicuramente letto a fondo...
Cosa dice il nostro giornalista?
L’autorità tricolore e gli esperti di regime, spesso prezzolati dai produttori di vaccini, dicono e ripetono che non esistono correlazioni tra vaccini e autismo. Essi giurano ma soprattutto spergiurano e basano tutto sulla cosiddetta “immunità di gregge” che però è solo una teoria non validata scientificamente, come ho dimostrato ieri in un articolo documentato da fonti primarie. Basta PUBMED, ossia l’archivio digitale di tutte le pubblicazioni scientifiche a livello planetario in cui vengono riportati gli studi realizzati dagli addetti ai lavori. Certo, costa un po’ ma ne vale la pena. Che si trova dentro? Un’ampia e variegata lista di studi che appunto correlano i vaccini all’insorgenza dell’autismo. Tanto per dire: circa 570 articoli, tutti con chiave di ricerca Autism and Childhood Vaccination.
Qualcuno fa un'osservazione:
Lannes evita con attenzione di spiegare che su Pubmed si trovano proprio tutti gli studi, quelli verificati ma anche quelli che sono stati confutati, come evita anche di spiegare che Pubmed raccoglie indiscriminatamente tutte le riviste scientifiche, sia quelle che pubblicano la qualunque, basta che si paghi, che quelle con un impact factor molto alto che pubblicano solo lavori di alto livello. È normalissimo trovare nell’archivio digitale testi che dicono tutto e il contrario di tutto, quello che differenzia l’ignorante dallo studioso è proprio la capacità di discernimento tra uno studio valido e uno no. Discernimento che Lannes evidentemente non sa fare. Gianni dopo averci parlato dei 570 articoli che hanno nel titolo Autismo e Vaccinazioni nell’infanzia ne sceglie uno “a caso”
Esaminando qualcuno degli articoli citati come fonte quei maligni di Butac si accorgono che tra di essi ve ne sono diversi che provano la non esistenza di relazioni tra vaccini ed autismo, a riprova di quello che abbiamo sostenuto molte volte: il nostro giornalista  cita fonti a caso, sicuro che i suoi lettori non andranno a controllare. Vi consigliamo di leggere tutto l'articolo su Butac, passiamo alle reazioni lannesche.
Apre le danze la sua fan letizia ricci:
BUTAC: LA SPAZZATURA IN RETE 
Il testo è brevissimo
Butac, ovvero una discarica su internet di analfabeti funzionali al sistema di potere.
E invia ad un "articolo" del 21 gennaio:
BUTAC & PEDOFILIA
Dopo la letizia arriva lo zanni che spara con i grossi calibri:
BUTAC: GLI ANALFABETI AVVELENATORI DELLA VERITA’ 
Proviamo a leggere qualche pezzo di questo sfogo dell'ira funesta
Nella teoria dell'argomentazione si chiama "avvelenamento del pozzo" la procedura di delegittimazione che investe tutto ciò che una persona afferma (Argumentum ad hominem). E' solo una delle innumerevoli forme di fallacia, ossia di mossa argomentativa corretta solo in apparenza che occulta l'erroneità logica dei negazionisti prezzolati e non, allo scopo di ingannare le persone. La fabbrica del falso: ecco gli analfabeti funzionali al sistema di potere.
Il vero scoop è oggi dire la verità. La menzogna è la protagonista assoluta delle chiacchiere pubbliche contemporanee. Il suo ruolo è emerso prepotentemente in occasione della guerra ambientale e non convenzionale in atto, così come per la deriva totalitaria relativa all’imposizione coercitiva di un’overdose vaccinale. Una volta le verità indicibili del potere erano coperte dal segreto o dalla ragion di Stato (strage di Ustica, ad esempio). Oggi il silenzio e il segreto sono armi spuntate, che qualche raro ricercatore può però svelare. Perciò la verità inconfessabile deve essere occultata o neutralizzata in altro modo. Quindi si propinano all’opinione pubblica versioni di comodo dei fatti, cioè mere opinioni e così si distrae l’attenzione generale. Ma prima di tutto si inquina l’argomento, etichettandolo come folle o “complottista”. L’immagine rinvia evidentemente alla situazione in cui un minimo quantitativo di veleno, gettato in un pozzo, riesce ad uccidere un’intera comunità: l’avvelenatore compie una sola azione, ma gli effetti sono disastrosi.
La lagna è lunga, vediamo la fine
Chi e come ha messo in scena le menzogne che circondano l’aerosolchemioterapia bellica come il trattamento sanitario obbligatorio per i vaccini agitando il pretesto della sicurezza sanitaria contro i popoli dell’Europa? In apparenza lo schema è lineare: il regista è rappresentato dagli interessi delle corporation belliche USA, l’attore principale è la politica ammaestrata, lo strumento l’informazione. In realtà regista e attore sono una cosa sola, come dimostra il fatto che gran parte dei membri più importanti dei governi a stelle e strisce ha svolto ruoli di comando nelle industrie militari. La cosiddetta informazione è attualmente l’amplificatore dell’ideologia dominante. Essa si basa sui luoghi comuni e sui cliché dominanti, sulle metafore influenti. Questo insieme di luoghi comuni, di cliché e frasi fatte, di pregiudizi e metafore rappresentano le griglie concettuali entro cui si collocano le singole informazioni di cui ogni individuo viene in possesso. Sono queste cornici che strutturano l’esperienza umana. E sovente, quando i fatti non si adattano a questi schemi, sono questi ultimi a prevalere e i fatti vengono ignorati. Schemi falsi di lettura della realtà hanno conseguenze durature dell’affermare cose non vere su un singolo avvenimento. Un punto di vista sbagliato non si cambia con la stessa facilità con cui si individua la falsità di un singolo fatto; inoltre, un punto di vista errato fa intravedere una serie di fatti e di eventi in modo distorto. Comunque, il peggio deve ancora arrivare. La storia è fatta dalle minoranze attive. Alla repressione segue la ribellione.
Stranamente in tutto il testo non dice niente a proposito  di quanto affermato su Butac, cioè al fatto di aver impiegato come fonti per il suo articolo del materiale che evidentemente non ha letto e che in molti casi dice il contrario di quanto afferma.
La vera cifra del "giornalismo di richiesta" la possiamo trovare qui:
SU LA TESTA! 
Senza il sostegno concreto dei lettori non è possibile garantire più alcuna inchiesta. Ricerca, analisi e studio richiedono tempo utile e costi economici. 
La consueta richiesta di soldi ai lettori anzi alle "migliaia di persone" che "quotidianamente attingono gratis informazioni documentate"
Oggi dedichiamo al "giornalista" il consueto mantra:
Vanga, miniera e fonderia
è la cura per la cialtroneria 
Sempre in tema di vaccini ecco una notizia interessante:
Cassazione: "Non c'è correlazione tra vaccini e autismo, no al risarcimento"
Notizia riportata da Repubblica
La sesta sezione civile della Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal genitore contro la sentenza con cui la Corte d'appello di Salerno aveva già negato l'indennizzo al minore. L'uomo si era rivolto ai giudici sostenendo che il figlio aveva contratto una "encefalopatia immunomediata ad insorgenza post vaccini e con sindrome autistica" a causa della terapia vaccinale che gli era stata somministrata.
La Suprema Corte, con un'ordinanza depositata oggi, ha condiviso le conclusioni dei giudici d'appello i quali, sulla base di una perizia espletata nel corso del processo, avevano ritenuto potesse escludersi "il nesso di causalità tra la vaccinazione subita e la malattia".
In tema di vaccini vediamo cosa ci racconta un luminare (spento) come mike adams
Agenti Virali per il Controllo Mentale,L'APOCALISSE ZOMBIE potrebbe essere gia' iniziata! 
L'articolo la raccolta di idiozie è stata pubblicata su fuffa real time ed è stata copiata su complottisti e su diversi altri blog di "informazione alternativa". Proviamo a leggerne un paio di pezzi
Secondo quanto si evince dal documento ed il filmato che stiamo per sottoporvi, negli ultimi otto anni un gruppo di scienziati al soldo del governo avrebbe ingegnerizzato dei vaccini virali per modificare pensieri e credenze con lo scopo di infettare il cervello e sopprimere la manifestazione genetica delle cellule neuronali.
La dispersione di questi vaccini sarebbe stata testata attraverso attività di spray di aeresol in alta quota, usando appositi veicoli autostradali, tramite la fornitura d'acqua e nel sistema alimentare.
Come vedrete nel documento e nel video qui sotto, il vaccino fin dall'inizio era destinato a essere distribuito contro le popolazioni civili, e 600 ceppi di virus infettivi sarebbero stati testati su soggetti umani. Uno dei vettori di trasmissione documentati nei test sfrutterebbe un ceppo di influenza per diffondere il virus come una pandemia.
C'è anche "attività di spray di aeresol in alta quota", insomma le scie chimiche
Il documento afferma quanto segue:
L'obiettivo di questa fase del progetto ID 149AZ2 è preparare un vettore virale che inibisca o diminuisca l'espressione del VMAT2 all'interno di una popolazione umana.
... la composizione permette al virus di infettare le vie respiratorie ove si verifica l'infezione citolitica e diffondersi attraverso la barriera ematica per infettare le cellule cerebrali.
Il documento prosegue dicendo che ci sarà "coordinamento tra la ricerca, la clinica e la produzione" che inizieranno nel 2007. Ciò enuncia chiaramente l'intenzione di attuare questo progetto dalla fase di ricerca alla produzione, alla distribuzione.
Ora potreste chiedervi contro chi potrebbero essere usate tali armi chimiche per il controllo mentale, giusto? La risposta è VOI!
Dispersione attraverso aria, approvvigionamento idrico, veicoli autostradali e insetti.
Secondo quanto indicato nel documento di cui sopra, la dispersione del vaccino di modifica del cervello è stato testato in sei modi diversi: Sono stati testati sei metodi di dispersione del virus: rilascio in alta quota, rilascio nell'approvvigionamento idrico, trasmissione da insetti, diffusione da veicolo terrestre come una automobile, diffusione da un oggetto fisso come una bottiglia, e infezione da approvvigionamento alimentare, come bestiame o altri prodotti.
Terribile vero? Ma non ci sono solo gli esseri umani
La ricaduta per via aerea dei vaccini su ampie fasce della popolazione non è una cosa nuova, per inciso. Come ho riferito qui, su NaturalNews nel 2012, il governo del Texas ha immesso nell'aria vaccini contro la rabbia su 1,8 milioni di animali selvatici, come parte di uno schema di attività del governo per vaccinare la fauna selvatica.
Ebbene si, persino i coyotes e i conigli non sono al sicuro dagli zelanti vaccinatori. Nessun animale sul pianeta è considerato “sicuro”, da parte delle autorità sanitarie, almeno finché non venga prima infettato da un virus o due.
I vaccini contro la rabbia erano in realtà delle esche impiegate proprio per vaccinare contro la rabbia gli animali selvatici, in particolare quelli che possono mordere gli esseri umani Ora la rabbia non è esattamente una malattia che si guarisce con qualche giorno a letto, è mortale nella quasi totalità dei casi. A proposito il video cui si riferisce nel testo fa saltare fuori una nostra vecchia conoscenza, nientemeno che sofia smallstorm che in realtà si chiama sophia shafquat ( a volte anche monica smallstorm) (Worthy of comparison with legendary Internet kooks such as Nancy Lieder, Nancy Luft and Gene Ray himself. No, really: This is kook gold). L'articolo originale è stato pubblicato su natural news nel gennaio 2015. Vediamo la conclusione
Attraverso tali vaccini-aerosol, in altre parole, l'esilarante raffigurazione della Apocalisse-Zombie potrebbe essere già iniziata. E forse le cosiddette "masse senza cervello" sono in realtà solo vittime di un nefasto programma gestito dal governo, progettato per trasformare ogni respiro umano in una 'vaccinazione' non intenzionale.
In tema di vaccini vediamo cosa combinano gli antivaccinisti nostrani. 
Vaccini, presidio free-vax aMontecitorio. Imposimato invita alla disobbedienza: “Genitori, non loapplicate”
Ormai tutti sono diventati esperti in vaccinazioni...Ma vediamo il commento di albino che come al solito trasuda...già cosa trasuda?
Certo che non lo dovete applicare, i vostri figli sono la UNICA ricchezza che possedete. Io ne ho sentite di storie strazianti di mamme che avevano persi figli in incidenti stradali. Vero che ne uccide più la strada dei vaccini. In ogni caso, questa dei vaccini è una porcata impostaci da OMS e Banca Mondiale dato che devono fare entrare ancora orde di africani e mediorientali con le loro malattie. Ci impiegano come campo di rieducazione, ve lo ho spiegato fino alla noia in questi anni.
Non a caso, gli immigrazionisti, dal papa ai sindacati, dai giornali agli ambientalisti, sono tutti favorevoli al massacro dei bambini italiani con estenuanti vaccinazioni obbligatorie.
Se non ci mette dentro gli immigrati il nostro "giornalista controcorrente" non è felice.
Lasciamo i vacini ed andiamo ad occuparci di altre minacce per la salute, vediamo cosa ci propone daniele reale nel suo nuovo mondo:
Le case in cemento e la degenerazione cellulare - La denuncia in un libro ormai introvabile
Che ci fosse una relazione tra le case in cemento e la "degenerazione cellulare" non ce l'aveva mai detto nessuno, ma c'è il libro introvabile che potete leggere qui (va bene, è una presentazione di 8 pagine)
Del suo tomo :” LE CASE MODERNE E LA SALUTE” una leggenda narra che fù lesto ritirato dal mercato e a tutt’oggi praticamente quasi impossibile è leggerne una copia.
Contiene un segreto?
Egli vi descrive gli esperimenti effettuati utilizzando il campo elettrico naturale sulle cellule malate con esiti di ripolarizzazione dei tessuti e guarigione, raccomandava, per ottenere questo, l’ uso di una lastra di resina particolare, che strofinata su un poco di lana si polarizzava e agiva messa vicino alla zona da influenzare. Al libro originale, alla sua prima edizione, vi era abbinata anche la lastra.
Negli anni a seguire la sua invenzione fu perfezionata dal Dottor Orrico da Voghera, che mise a punto la “lastra Bior”, in definitiva anche qui una lastra in teflon che , sfregata con pura lana, acquisisce cariche negative che possono essere trasmesse , avvicinandola ad un essere vivente, e causarne, accidentaccio, la guarigione.
Il testo ci sembra parecchio incoerente
Il costo?
Il Dottor Orrico la lastra la regalava.
Raccomandava solo di procurarsi da se la lana di pecora per trattare.
Si sprecano le testimonianze, anche in rete, di persone che hanno beneficiato della sua intuizione, di dottori che l’ hanno usata per i loro pazienti, di clamorose guarigioni.
Ora i due precursori di questo sistema sono passati a miglior vita, invero a tarda età , sicuramente dopo avere distribuito centinaia di lastre BIOR , il sistema non viene divulgato, la grande massa delle persone non ne può beneficiare.
Ma perchè?
La ripolarizzazione cellulare è autoapplicabile, non ha alcuna controindicazione, il costo dello strumento è irrisorio, non occorre alcuna conoscenza scientifica eccezionale.
Le multinazionali del farmaco questo non lo possono accettare.
P.S. La lastra è semplicemente un pezzo di teflon da 1 – 1,5 mm che va sfregato con della lana e poi tenuto vicino alla parte da trattare. 
In pratica si trattava di caricare elettrostaticamente per strofinio una lastra di plastica. Ma passiamo al cemento
Il libro LE CASE MODERNE E LA SALUTE sembra ora nuovamente disponibile (anche se fuori catalogo), ecco una breve descrizione:
Questa che presentiamo è la seconda edizione di un libro rivoluzionario che accusa senza mezzi termini le case in cui abitiamo, costruite in cemento armato e dalle quali è dunque escluso il campo elettrico naturale.
Ciò può essere all'origine di molte malattie degenerative che affliggono attualmente l'umanità civilizzata.
La teoria, sostenuta da rigorosi esperimenti scientifici e clinici, viene esposta in modo esauriente in questo volume, la cui lettura potrà essere utile a milioni di pazienti che non trovano una soluzione terapeutica adeguata alla loro malattia, oltre ad essere un testo onesto di approccio alla bioarchitettura.
Un ultimo pezzo
L’ing. Audisio sapeva che tra Terra e atmosfera esiste un campo elettrico naturale, normalmente positivo (se riferito alla Terra), e che la sua potenza è dell’ordine di parecchie centinaia di volt/metro.
Questo campo è una forza elettrica naturale che produce effetti benefici sugli organismi viventi.
Gli esperimenti da lui effettuati mostravano che il campo elettrico produce, all’interno del corpo, una corrente elettrica che eccita tutto l’organismo e il suo sistema nervoso, attraversa tutte le cellule, stimola il metabolismo e tutte le altre funzioni fisiologiche.
L’effetto del campo elettrico a livello cellulare ha la proprietà di indurre una polarizzazione delle cariche elettriche libere (elettroni) nelle cellule, procurando così l’energia necessaria e sufficiente affinché i processi metabolici possano essere di carattere ossido-riduttivo, insieme alla proliferazione
cellulare di tipo cariocinetico (processo riproduttivo regolare della cellula che si auto-divide in 2 cellule identiche atte a formare un tessuto regolare e senza difetti).
Senza l’ausilio delle azioni elettriche del campo, il processo metabolico consuma la polarizzazione
fino all’esaurimento, per cui la cellula necessariamente dà avvio ai processi metabolici di tipo fermentativo, ai quali corrisponde una proliferazione patologica (che in termini scientifici si definisce di tipo amitotico), necessaria per riparare un danno che la cellula avverte in relazione allo stato di depolarizzazione.
Piratina miagola che non capisce, nemmeno Kaiser, ma è facile da capire: sono un po' di termini pseudoscientifici messi assieme a caso.
I living alcols di cristina bassi ci aggiornano su uno spinoso argomento di attualità:
UK: scegli il sesso a cui appartenere senza vedere il medico.Il governo cambia le regole per il cambio di sesso
La fonte è nientemeno che il daily mail, leggiamo solo la ponderosa introduzione opera della cristina
E’ l’aria che tira, pare: mutazione in ogni senso e ad ogni costo.
"Casualmente" il tema d’esame di maturità italiana, di quest’anno, si riferiva all’articolo di Boncinelli “Per migliorarci occorre una mutazione”.
“Boncinelli è favorevole sia alle manipolazioni vegetali che umane, per colmare il divario, afferma, tra sviluppo civile e morale. Il corpo umano è valore o merce? Perché Renzi il 31 marzo 2016, a Boston, ha firmato un accordo segreto con l'IBM per la cessione dei fascicoli sanitari della popolazione italiana?” Gianni Lannes in: http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/07/vaccini-esperimenti-di-ingegneria.html
Per non citare l’articolo recente di Marcello Pamio, sul tema bollente che ci sta travolgendo… i vaccini:
“I vaccini contengono sostanze molto meno note - perché coperte dall’inviolabile segreto industriale - che si nascondono dietro sigle e/o acronimi e che potrebbero giocare invece un ruolo prioritario nell’eziologia di gravissime e incurabili patologie, per non parlare dell’inquietante modifica della genetica umana…Le sostanze in questione sono: MRC-5, WI-38 e Vero”. (https://www.disinformazione.it/Vaccini_cellule_feti_abortiti.htm) Forzatura di pensiero la correlazione di cio' con l’articolo che nel seguito traduco (da fonte mainstream britannica)? Certo che no. Nulla accade a caso e per fortuita coincidenza in questo mondo, per niente spontaneo...
Se poi volete sapere cosa succede in UK a proposito di cambiamenti di sesso potete andare al link.
Passiamo ai grandi temi gropolitici, gli animali veri vincono liberamente ci presenta:
I sauditi sono cripto-ebrei
Copiato da un blog che non conoscevamo così parlò Zarathustra (tanto per far rivoltare nella tomba le ossa di Nietzsche)
Vi siete mai domandati perché il salafimso e lo stesso Alqaeda non hanno dato, mai e poi mai, vera importanza al più grande problema per i tutti musulmani del mondo, sia che essi siano Sunniti o Sciiti, vale a dire alla Palestina e ai palestinesi, traditi da sempre da una parte precisa del mondo islamico; dai Wahabiti, i quali fanno tutti capo alla famiglia reale saudita? Con miliardi e miliardi di dollari e euro depositati nelle banche degli ebrei o sprecate a comprare armi dall'occidente, armi che non sanno nemmeno usare e perciò hanno bisogno della presenza dei militari, in particolare degli americani, per garantirsi una difesa, avrebbero potuto mettere i palestinesi alla pari degli israeliani almeno dal punto di vista logistico, dell'appoggio politico e fornitura di armi, ma non lo hanno mai fatto anzi, la Casa Reale Saudita è stata l'appoggio a tutti i governanti corrotti arabi amici di Israele e dell'America. Volete sapere perché ?
Vediamo la risposta a questa domanda
Secondo quanto riferito, i monarchi sauditi e la loro religione wahabita hanno origini ebraiche. Wayne Madsen ha scritto sulle connessioni ebraiche all’Arabia Saudita. (Mi pare di capire, e desidero continuare - i ‘DONMEH’)
Secondo Madsen:
L’Impero turco ottomano, che comprendeva parti chiave dell’Arabia Saudita, aveva un sacco di cripto-ebrei (ebrei che fingevano di essere musulmani) questi cripto-ebrei (chiamati anche Donmeh) hanno collegamenti con la famiglia reale saudita e la religione Saudita. I Sauditi seguono la forma wahhabita dell’Islam. Secondo quanto riferito, il fondatore della setta wahhabita Saudita dell’Islam, Muhammad ibn Abdul Wahhab, era un cripto-ebreo. Una relazione dell’intelligence irachena, datata 2002 e pubblicata nel 2008 dalla US Defense Intelligence Agency, punta sulle radici ebraiche dei Wahhabis.
La fonte è un blog di razzisti, compagni ideali per i veri animali...
All’inizio della prima guerra mondiale, un ufficiale britannico ebraico, David Shakespeare, si incontrò con Ibn Saud, che divenne il primo monarca saudita.
Shakespeare più tardi fu al comando di un esercito saudita che sconfisse una tribù che si opponeva a Ibn Saud. Nel 1915, Ibn Saud incontrò l’inviato britannico nella regione del Golfo, Bracey Cocas. Cocas fece la seguente offerta al Ibn Saud: “Credo che questa sia una garanzia per la vostra resistenza al potere, così come è nell’interesse della Gran Bretagna che gli ebrei abbiano una patria ed un'esistenza, e gli interessi della Gran Bretagna sono, in tutti i sensi, nel vostro interesse”. Ibn Saud rispose: “Sì, se il mio riconoscimento significa tanto per voi, riconoscono mille volte la concessione di una patria per gli ebrei in Palestina o diversa dalla Palestina.” Due anni più tardi, il Segretario degli Esteri Inglese Lord Balfour, in una lettera al barone Walter Rothschild, un leader dei sionisti britannici, dichiarò: “Il governo di sua Maestà vede con favore la costituzione in Palestina di una sede nazionale per il popolo ebraico…” La trattativa di istituire Israele ha avuto l’appoggio del leader turco Kemal Ataturk, che è stato riferito anche lui come un cripto-ebreo. Nel 1932, i britannici misero Ibn Saud al potere come re dell’Arabia Saudita. I Sauds fecero del wahhabismo la religione di stato dell’Arabia Saudita.
Lasciamo i sauditi ecc e veniamo ad altro.
Ci è stato fatto osservare che da un po' non ci occupiamo dei popolounicisti, vediamo di rimediare. Cosa ci racconta di bello (non tanto) alessandro di gaia:
In Memoria di Riccardo 
 Oggetto: Lettera aperta circa le preoccupanti violazioni dei diritti fondamentali dell'Uomo avvenute all'interno del Vostro comune di competenza, nello specifico nei confronti di Riccardo Francesco Pietro Tarello.
Gent.li sindaco Renzo Carisio, vicesindaco Giovanni Rocco Monti, assessore e consigliere comunale Federica Barbieri,
siamoun gruppo di uomini e donne, provenienti da diverse regioni dellaPenisola, che da diversi anni conoscevano bene Riccardo FrancescoPietro Tarello, da tempo abitante del Comune di Viverone, e purtroppo(o forse per fortuna, chissà) informati delle condizioni cui erastato recentemente costretto a vivere, nei suoi ultimi mesi di vita,a causa del distacco della fornitura dell'acqua potabile a seguito di"mancati pagamenti" della stessa.
Ora vorremmo precisare un fatto, prima di procedere con le nostre considerazioni e dunque con le nostre domande: Riccardo, come tutti noi che vi stiamo scrivendo, aveva compreso che ciò che viene chiamato "Pubblica Amministrazione", "Stato", "Comune", "Regione" e tutti i derivati e affini è in realtà tutto un insieme di aziende private che agiscono spesso in assenza di validi e vincolanti contratti fra le parti, per consuetudine, e purtroppo spesso attraverso l'uso della forza e della coercizione per conludere gli accordi: no soldi = no acqua/luce/gas/... = no dignità = NO VITA.
Insomma sembra che questo riccardo fosse uno che non pagava le bollette. Ma andiamo avanti
Queste non sono soltanto fantasie o punti di vista, ma la pura realtà ormai dimostrata grazie ai numerosi documenti e informazioni che sono stati resi pubblici negli ultimi anni (alcuni dei quali allegati alla presente), e che dimostrano come quotidiamente ogni essere umano venga, senza il suo consenso libero e consapevole, mercificato e utilizzato come capitale a garanzia di debiti fittizi ed insanabili, fin dalla creazione dell'Atto di Nascita.
Siamo certi che di questo siete già stati ampiamente informati da Riccardo nel corso di questi anni (le sue numerose raccomandate e la nostra testimonianza diretta lo dimostrano), ma serviva la premessa affinchè, trattandosi di una lettera aperta e dunque PUBBLICA, anche chi non lo conoscesse possa ora capire che lui, come noi, non ha deciso di porsi degli interrogativi sull'incessante illecita richiesta di denaro sotto forma di "tasse" caricate indebitamente su ogni genere di fornitura perchè faceva fatica a pagare o ad "arrivare a fine mese".
La solita storia dell'atto di nascita scritto in maiuscole che ecc ecc...Vi lasciamo il piacere, se ve la sentite, di andare al link e leggere il resto.
Dopo tante miserie terrestri proviamo a tirarci su il morale andiamo nello spazio.
I segni che non arrivano dal cielo ci spiega:
Civiltà Aliene avanzate potrebbero comunicare attraverso un “Internet Galattico”
Kaiser chiede: useranno Internet explorer, mozilla o opera?  E chi lo sa
Uno scienziato crede che esistano civiltà aliene situate all’interno della zona abitabile della nostra galassia (Galactic Habitable Zone) che potrebbero creare una rete intergalattica massiva che consentirebbe di comunicare tra loro. Un recente articolo pubblicato dal dottor Duncan H. Forgan dell’Università di St. Andrews, propone che le super civilizzazioni aliene della nostra galassia potessero comunicare tra loro creando “transiti artificiali” nelle rispettive stelle.
Il documento dal titolo Exoplanet Transits as the Foundation of an Interstellar Communications Network, inizia con la menzione di due problemi fondamentali associati alla comunicazione interstellare: il tempo e il consumo di energia.
Quando si parla di trasmissioni radio, ad esempio, la quantità di energia necessaria per trasmettere un messaggio coerente a lunghe distanze è proibitiva. D’altra parte, i segnali ottici (cioè i laser) richiedono meno energia, tuttavia per essere rilevati da un ricevitore dedicato occorrerebbe un coordinamento ridicolosamente preciso.
Come dici Piratina? Cosa sono i “transiti artificiali”? Una buona domanda
Forgan discute la zona abitabile della nostra galassia (Galactic Habitable Zone) – una regione della Via Lattea dove la vita è probabilmente sviluppata – dicendo che diverse specie aliene possono trovare il modo migliore per comunicare tra di loro creando enormi megastrutture artificiali che orbitano e transitano nella loro stella ospite.
Altre civiltà aliene che cercano la vita su altri pianeti, potrebbero identificare questi transiti e consentire loro di concludere che esiste una civiltà avanzata in un determinato sistema solare.
“Un messaggio con un percorso di 20 kpc (il diametro del GHZ) ha un tempo di viaggio totale alla velocità della luce di poco meno di 0,06 Myr. Se assumiamo un tempo relativamente breve su cui entrambi le ETI (Ae B) rimangono nella zona di transito di 100.000 anni (che sta avvicinando al calendario in cui l’evoluzione secolare delle orbite planetarie e l’orbita della stella diventano importanti), è possibile effettuare complessivamente 30 scambi. Questo, naturalmente, non proibisce una conversazione continua con altri mezzi “, suggerisce Forman.
Ci rendiamo sempre più conto di essere ignoranti, non abbiamo capito un accidente di quanto sopra
Un Internet Galattico
Forgan ritiene che questo sarebbe relativamente pratico ed economico per le civiltà aliene stabilire la comunicazione con altre civiltà aliene avanzate. Utilizzando la teoria dei grafici, Forgan sostiene che le civiltà situate all’interno della zona abitabile della nostra galassia potrebbero creare una mega-rete completamente connessa entro un milione di anni, consentendo a tutte le civiltà di comunicare tra loro direttamente o attraverso civiltà intermediarie. L’unica cosa che resta da chiedere è che siano anche su Facebook?
" L’unica cosa che resta da chiedere è che siano anche su Facebook?" su facebook ci sono un sacco di alienati, qualche alieno non ci starebbe male.
Concludiamo con una bella fine del mondo, sempre i segni che non arrivano ci racconta:
Una nuova “minaccia dallo spazio” incombe sulla Terra e preoccupa gli scienziati!
I felini miagolano che questi scienziati passano il tempo a preoccuparsi, e poi perché una nuova minaccia, non sta già arrivando nibiru?
Gli scienziati della University of Arizona hanno avvertito di un nuovo pericolo cosmico che minaccia il futuro della Terra. Si tratta di un pianeta sconosciuto che vagabonda nello spazio, ma nessuno sa dove si trova. Un avvicinamento nella fascia di asteroidi come la Kuiper Belt o la zona “trojan asteroids” (Jupiter trojans) tra Marte e Giove, può causare deviazioni inaspettate di asteroidi e altri corpi rocciosi, il cui impatto sulla Terra può portare a conseguenze catastrofiche.
Sembra che tra le università americane sia aperta una gara a chi troverà nuove minacce dallo spazio
Il team di scienziati della University of Arizona, guidati da Kat Volk ricercatrice esperta di scienze planetarie, ha scoperto che l’orbita di questo corpo celeste sconosciuto che potrebbe avere le dimensioni come Marte, si troverebbe nella fascia di Kuiper e ha una pendenza di otto gradi. Tale oggetto sembra si stia dirigendo verso la fascia di Kuiper e la forza gravitazionale può determinare effetti fionda di asteroidi e comete che si trovano appunto nella struttura circumstellare dell’anello di detriti. Come riportato dal quotidiano britannico Daily Express, vari esperti e teorici della cospirazione, credono che il pianeta può attraversare il sistema solare causando deviazioni di questi detriti creando impatti sulla Terra.
Se lo dice il daily express possiamo stare tranquilli che è la verità sacrosanta.
Beh, abbiamo scritto abbastanza, andiamo con la parata finale.
I testimoni di geova si aggiornano.
Il "popolo unico" è un buon pretesto per tirar su un migliaio di euro, in nero naturalmente.
Anche questo è buon sistema per spillare soldi ai gonzi.
La terra deve sapere...quanti imbecilli ci vivono sopra.
Il confratello eliseo farnetica come il solito.
Prendete nota, domani sera il movimento requiescat in pace organizza la fiaccolata a Roma.
Un personaggio che conclude dicendo una grande verità "Sì sono un cretino", è amico del filosofo da salotto che ora sembra diventato anche un esperto in vaccini.
Per finire domenico che è un anatomopatologo...(secondo Piratina non sa il significato della parola) ci spiega tutto sulla chemioterapia e sulla radioterapia.





















4 commenti:

  1. Si sono un cretino
    Non solo è un cretino, ma è un cretino bugiardo: 1. Divieto di contemporanea iscrizione. È vietata l’iscrizione contemporanea a diverse Università italiane o estere, o Istituti Universitari ed equiparati e a diversi Corsi di studio della stessa Università (art. 142 del RD del 31 agosto 1933, n. 1592; Delibera SA 16.01.2003).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma Pico de Paperis lo faceva!!!!!

      Elimina
    2. Se va bene ci è andato da uditore, se va bene...altrimenti neanche quello

      Elimina
  2. Se uno racconta una balla così ingenua ha ragione, è proprio un cretino.

    RispondiElimina