privacy

sito

net parade

siti web

sabato 15 luglio 2017

Sabato trippa

Indiavolati lettori, siamo arrivati alla fine della settimana, non vi abbiamo lasciato riposare nemmeno un giorno ma rincuoratevi, domani è domenica e vedremo di lasciarvi tranquilli. Intanto, sempre validamente assistiti dai felini, vi proponiamo o vi imponiamo questo nuovo "articolo" in cui ci saranno alienati, alieni e altre belle cose.
 Il giornalista di richiesta, tra una richiesta di fondi e l'altra, ci ricorda che il 31 luglio uscirà il suo "libro" sui vaccini e ce ne fa una rapida presentazione:
VACCINI: DOMINIO ASSOLUTO 
Vediamo questo capolavoro di...di cosa?
Chi, cosa, come, quando, perchè? A un giornalista si chiede di raccontare i fatti, di spiegarli con riscontri documentali, soprattutto di controllare il potere, ogni potere. Occorre cercare la verità, quella scomoda, quella che urtica, quella che obbliga al realismo. Possiamo fare qualcosa? Ho il dovere morale di sperarlo e di essere contagioso. A questo serve la cultura, a rinvigorire l’umanità: la conoscenza ci rende liberi. L'obbligatorietà per 12 vaccini ai neonati, bambini e adolescenti nasconde ben altro: il controllo totale dei corpi, dalla culla alla tomba sul sentiero della genetica artificiale.
"A un giornalista si chiede di raccontare i fatti" quindi tu cosa c'entri? Interessante la "genetica artificiale", se ci capita di trovare il pregevole tomo in libreria quasi quasi lo acquisteremo, dev'essere una fonte inesauribile di ilarità.
I veri animali liberamente vincitori confermano la vocazione del loro allevatore ad essere un nazistello:
Le fole sugli ebrei
Se Paolo Barnard arriva ad affermare che il ruolo degli ebrei nella finanza mondiale è secondario, dipende dal fatto che la sua visione delle cose lo ha portato a dichiararsi sia contro il Sistema, sia contro l’Antisistema. In questo, dunque, è coerente. Peccato che per lui l’Antisistema sia composto da Beppe Grillo, Marco Travaglio, Michele Santoro e altri personaggi che possono benissimo essere stati creati apposta dal Sistema per incanalare il dissenso. Possono benissimo essere quelle “polpette avvelenate” di cui conosciamo l’esistenza e il modus operandi. L’Antisistema per me è altra cosa e il modo per riconoscerlo è facile: non lo si vede in televisione. Anche Barnard, che in televisione c’è stato, potrebbe essere funzionale al Sistema, ma i suoi rapporti controversi, prima con la Gabanelli e poi anche con Paragone, depongono a suo favore e non a suo svantaggio. Barnard per me è una persona onesta intellettualmente, anche se un po’ paranoide, per sua stessa ammissione. Dobbiamo prenderlo così com’è, anche se non crede che gli ebrei vogliano dominare il mondo, anche se per lui i “Protocolli dei savi di Sion” sono delle fole. Nessuno è perfetto e noi, semplicemente, staremo a vedere. 
Non solo per lui, per tutti quelli che non sono idioti i  “Protocolli dei savi di Sion” sono una raccolta di menzogne, la cosa è stata più volte provata, ma per uno che crede alle pagliacciate di david icke ci sono ben poche speranze.
Sempre a proposito di complotti "sionisti" con l'aggiunta dei massoni vediamo cosa delira sebir...:

Fu SVELATA nel '36 la TRAMA per DEMOLIRE la CHIESA!

Si tratta di un articolo di henry makow (tanto per avere un saggio del suo "pensiero": Rothschild-dominated Freemasonry was probably also a factor. Communism is a Masonic order; both Castro and Guevara were Masons. Other Freemasons include Stalin, Trotsky, Lenin and most Presidents incl. Barrack Obama. Obviously Castro was installed by the Masons.)
Ma vediamo cosa ci racconta makakow
Nel 1936, due giornali cattolici resero palese il contenuto di certe argomentazioni svoltesi pochissimo tempo prima in un congresso privato del B'nai B'rith* a Parigi. L'articolo identificava la Chiesa di Roma come supremo nemico della massoneria giudaica.
*(Il B'nai B'rith è un ordine segreto sionista-massonico in cui nessun Gentile, cioè non ebreo, è ammesso).
"Abbiamo oscurato la Chiesa cattolica con le calunnie più ignominiose". Il pezzo descriveva anche il programma sionista degli Illuminati sulla dominazione mondiale come risulta dai "Protocolli di Sion" (Cfr. QUI e per approfondire QUI e QUI; ndt). Si tratta di paranoia o di un avviso terribile ignorato? Decidete voi.
"E i Gentili (o pagani; ndt), nella loro stupidità, si sono rivelati più allocchi di quanto non supponessimo. Ci saremmo aspettati più intelligenza e più comune senso pratico, ma non sono migliori di un gregge di pecore.
Lasciateli brucare nei nostri campi affinché diventino abbastanza grassi da essere degni di venire immolati al nostro futuro Re del Mondo*..."
*(L'Anticristo o loro Messia. L'intera frase, emblematica, è un anticipo di quelle che sono state pubblicate; ndt).
Uno di questi giornali era il "London Catholic Gazette" che, appunto nel febbraio del '36, titolava in modo sensazionale: "Il Pericolo Giudaico e la Chiesa Cattolica". (Cfr. QUI; ndt)
Tale organo mensile, che rappresentava la Comunità Missionaria britannica, stava citando i discorsi pronunciati in una serie di incontri segreti ebraici nella capitale francese.
Poche settimane dopo, il settimanale parigino "Le Reveil du Peuple" (Il Risveglio del Popolo) pubblicò un'affermazione simile, ribadendo che le dichiarazioni erano state fatte a Parigi in un congresso del B'nai B'rith.
Ricapitolando abbiamo un "ordine segreto sionista massonico", talmente segreto che ogni scalzacane conosce, naturalmente non mancano i "Protocolli di Sion"
Vediamo solo un altro pezzo 
"Sino a quando tra i Gentili rimarrà vivo qualsiasi concetto morale concernente l'ordine pubblico e non saranno sradicati il patriottismo, la dignità e la fede, il nostro regno non potrà stabilirsi nel mondo..."
"Abbiamo già compiuto una parte del nostro lavoro, ma non possiamo ancora affermare che tutto il progetto sia terminato. C'è ancora una lunga strada da percorrere prima di poter abbattere il nostro maggiore avversario che è la Chiesa Cattolica.
Dobbiamo sempre tener presente che essa è l'unica Istituzione che resiste, e fintantoché rimarrà in piedi, impedirà il nostro disegno..."
"La Chiesa di Roma, con la sua opera metodica e con gli insegnamenti morali e costruttivi, manterrà di continuo i suoi figli in uno stato d'animo tale da renderli troppo autonomi per cedere al nostro dominio e ad inchinarsi davanti al nostro futuro Re di Israele...
Questo è il motivo per cui ci siamo impegnati ad individuare il modo migliore di scuotere la Chiesa Cattolica dalle sue fondamenta."
"Abbiamo diffuso lo spirito di rivolta e del falso liberalismo tra i popoli delle nazioni, così da indurli ad allontanarsi dalla propria fede cristiana e a vergognarsi di professare i precetti di tale Religione obbedendo ai Comandamenti prescritti.
Siamo riusciti a portarne molti a vantarsi di essere atei, e ancor più, a gloriarsi di essere discendenti della scimmia!
Abbiamo dato loro nuovi concetti, impossibili a realizzarsi, come il comunismo, l'anarchismo e il socialismo, che servono ora al nostro progetto... I pagani ottusi li hanno accettati con il massimo entusiasmo, senza rendersi conto che queste teorie ci appartengono, e costituiscono il più potente strumento contro di loro..."
Vediamo un post scriptum di sebir
Post Scriptum
Desidero ringraziare apertamente l'ottimo giornalista e scrittore Maurizio Blondet (QUI il suo sito, e QUI qualche notizia su di lui) che per la seconda volta mi ha onorato della sua ospitalità pubblicando due miei post: il primo su Bergoglio QUI, e il secondo, con mia graditissima sorpresa, QUI.
Apprezzo molto il pensiero di questa persona che spesso coincide perfettamente con il mio, tanto è vero che a mia volta ne ho riportato alcuni articoli, rintracciabili cliccando il suo nome sulle etichette.
Grazie davvero di cuore, gentile signor Blondet, perché ricevere tali gratifiche da un uomo come Lei, porta un grande incoraggiamento all'opera che svolgo, invitandomi a proseguire nel cammino intrapreso per accrescere la consapevolezza di quanti ancora non realizzano in quale drammatica situazione ci troviamo oggi.
Che Dio La benedica per il suo magnifico lavoro di divulgazione e avanti sempre... perché il Cielo è con noi!
Oh, sono soddisfazioni!!!
Dopo gli alienati passiamo agli alieni, hack the matrix ci rivela:
I bambini delle stelle stanno operando all’interno della Matrix
Il nuovo essere umano, i bambini delle Stelle, la connessione extraterrestre.
Ci sono nuove generazioni di bambini che si reincarnano sul nostro pianeta, che sono molto diverse dalle generazioni anteriori.
Mary Rodwell ci spiega cosa sono i bambini delle Stelle:
“La cosa interessante in merito a questi nuovi bambini è che, spesso, sono nati da genitori che hanno avuto incontri extraterrestri, sebbene non sempre compresero che lo erano.
Possono averli visti come un esperienza spirituale, o attraverso la loro lente religiosa, hanno pensato che era un angelo anzichè un essere di luce, realmente non importa, però questo significa che sono coscienti di aver avuto un’interazione con altre intelligenze, sia che li abbiano visti come angeli custodi, guide spirituali o quello che sia.
E per il fatto che non è facile programmare questi nuovi bambini, e questa è la cosa importante della nuova umanità, perchè la loro realtà non è come sembra, non li si può condizionare al mondo tridimensionale tanto facilmente.
Si tratta di qualcosa di deliberato, perchè in realtà sono loro che ci stanno conducendo verso la nostra vera natura, una natura multidimensionale.
E visto che è più difficile programmarli, sembrano disfunzionali, però non lo sono, semplicemente sono più coscienti della Matrix, stanno operando all’interno della Matrix.
Questi bambini vedono tutto ciò, vedono i campi di energia che ci circondano, sono coscienti degli animali e delle piante con cui possono comunicare, sanno quando le persone non stanno bene, possono vedere attraverso i corpi delle persone. 
Se lo dice mary rodwell ....Saltiamo alla fine
Il linguaggio umano può cambiare la configurazione del DNA, si è già visto, che questo può succedere.
Cos’è il linguaggio? E’ una frequenza. Cos’è la musica? E’ una frequenza, e molti bambini delle stelle stanno traendo questa bella musica, che, in realtà, è qui per riequilibrare le frequenze.
Ciò che stiamo apprendendo è che se osserviamo l’energia, il modo per influenzarla è attraverso le frequenze, e come disse questo bambino di nove anni, è lo stress della società moderna che, d’altra parte, è provocato, ciò che ci mantiene disfunzionali affinchè non possiamo essere tutto quello che potremmo essere, in altre parole, siamo spenti.
Senza ombra di dubbio, questi bambini vengono per una ragione, e se vengono con tutti queste capacità, tutta questa conoscenza ed un intendimento di come vogliono cambiare ciò che sta succedendo qui ed elevarci verso una nuova comprensione di chi e cosa siamo, in nessun modo vengono a perdere il tempo.
Non è che vengono e improvvisamente tutto crolla, vengono unicamente perchè sanno che il cambiamento avverrà e sanno che funzionerà”.
Sarà un caso che i bambini vaccinati, indottrinati, ‘programmati affinchè non abbiano più accesso alla loro luce’, per mantenerli ‘spenti’, anche contro la volontà dei genitori?Non sarebbe positivo sforzarci per lasciare la bassa frequenza alla quale siamo sottoposti e cosi servire da ponte a questi bambini che vengono per aiutarci e per mostrarci la strada verso la Nuova Era Fotonica?
Chi è che crede a queste cose chiede Kaiser? Un gonzo risponde Piratina!
Sconvolgenti rivelazioni su un universo di gonzi:
Governi e Vaticano ora tremano: quello che si è scoperto in una grotta in Messico è inquietante
Copiato da quella fonte di verità  che è attivo tv
La scoperta è stata CENSURATA da tutti i mezzi d’informazione, diffondiamola noi su internet, la gente deve sapere la verità! La versione dei governi e del Vaticano sulla vera storia dell’umanità sarebbe un falso apocalittico. Avrebbero raccontato, alla gente di tutto il mondo e per migliaia di anni, delle falsità assurde probabilmente per accaparrarsi il potere assoluto delle masse tramite religioni e versioni “ufficiali” di storici d’arte e uomini potenti.
Trovate in una grotta le “Pietre del Primo Incontro” tra gli Extraterrestri e i Maya.
I maya vengono sempre buoni, che sia per la fine del mondo che per gli incontri con gli extraterrestri
Residenti che si trovano nella perfieria di Puebla, vicino Veracruz (Messico), hanno trovato delle pietre di giada con misteriose incisioni che sembrano rappresentare alcuni esseri dall’aspetto umanoide con grandi teste, simili a veri e propri Alieni.
Questa scoperta era stata fatta nel mese di Marzo 2017, e la notizia era stata rilasciata via Twitter dal giornalista Javier Lopez Diaz che lavora a CincoRadio, dove sono state pubblicate alcune immagini delle pietre che stanno per essere studiate e analizzate da esperti. Quello che si può vedere inciso sulle due pietre potrebbe rappresentare un vero “contatto” con esseri provenienti da altri mondi, avvenuto durante lo sviluppo della Civiltà Maya. 
Vediamo la conclusione della cronaca dell'ispezione alla grotta
Ma mentre i ricercatori effettuavano le riprese e scattavano le foto, hanno potuto verificare l’esistenza di un qualcosa di luminoso, di colore dorato. Poi è stato passato il metal detector e cosi hanno scoperto che si trattava di un materiale metallico, e che a quanto pare potrebbe essere una lamina d’oro sottilissima che si è frammentata e sparsa in tutto il luogo del sito. Così è stato effettuato un prelievo del campione e portato ad analisi, che potrà confermare o meno che si tratti di oro. La notizia di questa scoperta straordinaria è stata riportata dai quotidiani in Messico tra cui Elinformante de Veracruz e Televisapuebla.tv. In Italia nessuno ne ha parlato tranne noi di Segnidalcielo.
José Aguayo ha detto che “Se ad un certo punto l’Istituto Nazionale di Antropologia e Storia del Messico ha deciso di intressarsi a questa scoperta e raccogliere i pezzi delle pietre, per entrambi i gruppi di ricerca sarebbe meglio, anche perché in questo modo si sarebbe accettato il fatto dell’esistenza di un contatto alieno, di cui molti hanno sempre negato l’esistenza delle prove”.
A quanto pare attivo tv  ha copiato da il cielo non ci manda segni. Secondo Piratina questi stanno cercando di montare una bufala per fare concorrenza a maussan.
Rivelazioni straordinarie anche su  mistero fuffo:
L'ingannevole cultura impartitaci dagli extraterrestri. 
Si tratta di un articolo pregno di significati
Gli esseri umani, quelli normali, si sono sviluppati attraverso un naturale processo biologico in cui si combinano le cellule riproduttive di un uomo e quelle di una donna.
I film di fantascienza come 'Transformers' e altri dello stesso genere sembrano illustrare in modo approssimativo la correlazione che potrebbe sussistere tra i robot senzienti e gli alieni i quali avrebbero instillato la cultura a quelli che sarebbero diventati i futuri esseri umani.
Da dove viene questa cultura? E se delle entità extraterrestri avessero inoculato agli esseri umani una cultura a loro confacente? Negli anni Ottanta, la tecnologia informatica si è sviluppata molto rapidamente soprattutto nel campo dell'elettronica quando di punto in bianco comparvero i circuiti integrati e microchip che in modo progressivo hanno permesso all'umanità di evolversi costantemente in una società completamente computerizzata e succube di microscopici elaboratori elettronici .
E se degli extraterrestri avessero voluto diffondere e condividere con gli umani la loro scienza e tecnologia?
A dire il vero non ci risulta  che circuiti integrati e microchip siano comparsi di punto in bianco, chi si è interessato di elettronica per anni ha potuto seguire l'evoluzione, rapida dei componenti.
Ciò che l'umanità ha imparato fino ad oggi non è altro che il risultato di una cultura extraterrestre senza la quale il genere umano non avrebbe mai potuto evolversi in una società tecnologicamente avanzata . Per non parlare delle religioni che danno molta importanza allo sviluppo spirituale: senza il quale l'essere umano non potrebbe mai trascendere a livelli superiori e quindi abbandonare tutto ciò che è materiale. Al contrario, la cultura della scienza empirica degli extraterrestri è esattamente l'opposta visto che dà molta importanza a tutto ciò che è esclusivamente materiale. Per l'uomo moderno che non crede in Dio, non importa quanto sia sviluppato il metodo scientifico degli extraterrestri che potrebbero essersi evoluti in avanzate intelligenze composte essenzialmente da silicio. I Robot con la loro elevate capacità di pensare in maniera autonoma potrebbero aver costruito dei corpi viventi?
La struttura primaria della spirito umano e la struttura del corpo degli alieni sono completamente differenti. I cloni, anche se apparentemente sembrano umani, agli occhi degli essere umani potrebbero essere scambiati per entità demoniache. Il sospetto è che gli extraterrestri intendano sostituire completamente gli esseri umani in modo da prendere in mano le redini del mondo.
Ci siamo evoluti in una civiltà tecnologicamente avanzata grazie agli extraterrestri, e loro come si saranno evoluti in una civiltà tecnologicamente avanzata?
Vediamo perché o cielo non ci mandi un segno e leggiamo:
L’Elite di Potere prepara l’Arca spaziale per colonizzare Marte!
L’anno scorso a Settembre Elon Musk è entrato in uno stadio di Guadalareja, in Messico, e ha presentato il futuro programma per colonizzare Marte con la sua società SpaceX. Il piano di Musk è molto ambizioso ed è quello di spedire 1 milione di persone sul pianeta rosso come una sorta di ‘unità di backup‘ per la Terra a costi che si aggirano intorno a 100.000 – 200.000 dollari (tra 100- 200 mila euro) a persona, come riferisce la rivista Business Insider. 
Le considerazioni sono varie, vediamo una parte
È questo il modo per realizzare una colonizzazione di una civiltà sconvolgente su Marte o l’esistenza di una civiltà scomparsa (dalla Terra) è già ben consolidata nello spazio? C’è un programma spaziale segreto che è collegato non solo agli UFO, ma in qualche modo a una civiltà scomparsa?
Piratina e Kaiser non riescono a decifrare il significato di quanto sopra, in particolare vorrebbero sapere cos'è "una civiltà sconvolgente"
Ma veniamo al "programma spaziale segreto"
Sì, C’è davvero un tale programma. Questo programma parte dei Blak Project finanziati con “budget neri” (finanziamenti occulti) non è una semplice estensione delle normali operazioni del governo statunitense o militare, tanto meno della NASA. Invece sembra essere il prodotto di quello che lo storico ricercatore Richard Dolan ha precedentemente definito una «civiltà scomparsa», una struttura radicalmente avanzata e sempre più separata che possiede un accesso alla scienza classificata e ai dati negati al pubblico.
Una cosa è certa: qualche agenzia o gruppo ha operato con veicoli spaziali che sono ben oltre le capacità di qualsiasi velivolo noto. Non è un caso che il nostro pensiero va al famoso Solar Warden, la Flotta spaziale terrestre che viene nascosta al mondo intero, composta da astronavi costruite con i Blak Budget, i finanziamenti occulti.
Ce ne parla nientemeno che richard dolan (As a deranged conspiracy theorist Dolan has had some success, probably because he – unlike most – tends to meet the minimal criteria for grammatical coherence and intelligibility. There is a very, very long distance from that achievement to being worth taking seriously), come metterlo in dubbio?
Conclusione
E anche se non si può dimostrare, piuttosto che i primi gruppi di persone stanno andando a costruire una mega struttura sul pianeta rosso, potrebbe essere possibile che stanno già utilizzando questi veicoli segreti spaziali avanzati per fa volare persone (i costruttori) e il carico utile su Marte, per Costruire le strutture di base per la civiltà “ricca”, che seguirà dopo, andando ad abitare quando quest’ultima sarà pronta, usando il sistema di trasporto interplanetario di Musk. Sarà interessante vedere come Musk realizzerà una struttura di base su Marte adatta a 1 milione di persone, senza l’aiuto di ‘terzi’!
Kaiser miagola: conclusione sconclusionata,
Come ben sappiamo quelli che aspettano dal cielo un segno che non arriva non stanno bene se non tirano fuori una bella catastrofe almeno un paio di volte a settimana, vediamo quella di oggi:
Un Pianeta “fantasma” si avvicina alla Terra? Registrati “cambi di direzione” di Comete e Asteroidi nella Fascia di Kuiper
La fonte è un brevissimo articolo su sputnik news, sito di "informazione" che tra un articolo e l'altro di propaganda filo-putin pubblica qualsiasi scemenze, ecco il testo
Alla Terra si avvicina un pianeta fantasma, il quale potrebbe portare ad una catastrofe. Lo comunica Ura.ru e lo hanno dichiarato gli astronomi dell’università dell’Arizona.
Il pianeta fantasma non è visibile col telescopio. Gli astronomi studiano un pianeta invisibile analizzando l'orbita del pianeta nella fascia di Kuiper. Secondo i dati degli scienziati il pianeta fantasma modifica la posizione di comete e asteroidi.
Tutto qui, ma quelli in attesa di un segno dal cielo ci mettono del loro
Operazione Indigo Skyfold
Esiste una missione in corso Top Secret, che ha lo scopo di nascondere un pianeta alieno gigante che sta per cancellare la Terra. La missione – denominata Operazione Indigo Skyfold – presumibilmente coinvolge numerosi Politici di elite di potere e alti ufficiali militari che hanno alti incarichi in corso, che in tutti i modi vogliono coprire la prova della minaccia di Nibiru-Planet X. Esso ruota intorno a una cospirazione di lunga data che un pianeta mitico noto come Nibiru è in rotta di collisione con il nostro pianeta. Nibiru, che è anche conosciuto come Pianeta X, è un enorme pianeta che possiede circa 10 volte le dimensioni della Terra con una forza di attrazione gravitazionale molto potente.
I media mainstream e le istituzioni scientifiche stanno lavorando duramente per evitare che il pubblico possa vedere il “grande quadro della situazione” tutto in una volta, stanno quindi costantemente sopprimendo dati scientifici preziosi e le prove per dimostrare l’esistenza di un sistema stellare che si trova in orbita con il nostro sistema solare.
Gli scienziati militari e la NASA hanno già provveduto a calcolare l’allineamento successivo di Planet X, che con i suoi effetti gravitazionali, sta provocando una serie di forti terremoti su scala globale, smuovendo la Ring Of Fire, ovvero l’anello di fuoco e spostando cosi le placche tettoniche.
Piratina chiede: se si tratta di una missione top secret loro come fanno ad esserne a conoscenza? Semplice: se la sono inventata. Notare che sanno già che si tratta di...nibiru naturalmente.
In attesa della catastrofe vi salutiamo con la parata finale.
 La vera causa del riscaldamento globale, altro che gas serra, è dovuto alle anime che bruciano all'inferno!!!
Volete far piovere e spegnere gli incendi? niente paura ci sono le sequenze di grabovoi!
Si direbbe che marco non apprezzi troppo i vegani
Chiara racconta un po' di frottole antivacciniste.
Nel frattempo l'antivaccinista jay gordon si fa vaccinare....
 Non dimentichiamoci dei microchip.
La vera causa dell'aumento dei casi di autismo, la correlazione è perfetta.
Un enorme pericolo per la salute, e ce lo tengono nascosto!!!!
Ecco un'altra pova.





 



8 commenti:

  1. Ho il dovere morale di sperarlo e di essere contagioso
    Spero che presto rendano obbligatoria anche la vaccinazione antilannes.

    RispondiElimina
  2. Ma quale ossigeno, il pericolo più terribile è l'acqua! Per questo io bevo soltanto Fernet 9/11°

    RispondiElimina
  3. "A dire il vero non ci risulta che circuiti integrati e microchip siano comparsi di punto in bianco"
    Esatto, brutto idiota imbecille che ti nascondi dentro "il cielo, ecc", chi come me ci vive nell'elettronica sa benissimo come e perche' sono nati i CI.
    Sono nati perche' gente con le palle ha studiato e lavorato per farlo. E se non fossero nati, tu oggi saresti e diffondere le tue cagate per lettera, inteso come carta da scrivere a penna, non attraverso la rete. Ma tanto tu non sapresti farlo. E non sarebbe male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono dedicato per hobby all'elettronica (cose semplici intendiamoci), mi ricordo il passaggio dai transistor al germanio a quelli al silicio, i primi circuiti integrati ecc. Ma chi scrive queste boiate probabilmente non ha idea di come sia fatto un transistor o anche un semplice diodo al germanio.

      Elimina
    2. [comunicazione di servizio off-topic]
      Allora questo sito, se già non lo conosci, sarà una "operazione nostalgia".
      http://www.introni.it/riviste.html

      Elimina
  4. I vostri meme finali sono grandiosi !

    RispondiElimina
  5. @mastrociliegia
    Lo conosco benissimo, ci sono le riviste che leggevo quando ero più giovane: Sistema Pratico, Sperimentare, Sistema a ecc.
    Sono ancora una miniera di idee. Purtroppo l'hobby dell'autocostruzione sembra essere sparito.

    RispondiElimina