privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 14 luglio 2017

Stamattina piove

Inopinabili lettori, stamattina ci siamo svegliati con la pioggia, non un temporale con tuoni fulmini ecc. ma un'onesta pioggia che pulisce l'aria ed ha fatto anche scendere un po' la temperatura. Pioggia o non pioggia anche oggi Piratina e Kaiser ci hanno richiamato al nostro dovere di disinformatori prezzolati (in attesa di un aumento di stipendio), quindi un po' di sane bufale per tirarci su il morale.
Dal giorno dell'assoluzione il komandante sanremese (di adozione) non aveva più pubblicato nulla, Kaiser si stava un po' preoccupando, ma niente paura, il nostro è qui più bello che pria (citazione):
Di inquinamento aereo si muore! 
Riportiamo un resoconto del National Geographic in merito ad uno studio condotto (nell'ormai lontano 2010) riguardante l'inquinamento provocato dall'aviazione civile e la correlazione diretta con un sempre maggior numero di decessi tra la popolazione. Al tempo della pubblicazione del dossier, gli scienziati del MIT auspicavano serie iniziative a tutela dei cittadini per opera delle autorità, una volta confermate le loro acquisizioni ma, a distanza di anni, bisogna constatare che nulla è stato fatto, anzi! Nei recenti accordi sul cosiddetto "cambiamento climatico", sottoscritti anche da Putin, considerato a torto un oppositore del Nuovo ordine mondiale, l'inquinamento atmosferico indotto dall'aviazione civile non è stato neppure contemplato e nel documento finale non è stato citato. Più recentemente ulteriori scrupolose ricerche sono state condotte al fine di confermare, semmai fosse ancora necessario, la reale tossicità (anche di tipo neurologico) legata ai carburanti per aviazione, sia civile sia militare. A questo proposito, si vedano le acquisizioni della ricercatrice svizzera, studiosa delle nubi, Ulrike Lohmann. Ella ha accertato la presenza (in nanoparticelle) di ben 16 metalli, immessi nel Jet-A1. Ciò, senza ombra di dubbio, attesta che che la bassa atmosfera è gravemente compromessa. I risultati sono sotto gli occhi di tutti: assenza di nuvolosità naturale, diminuzione cronica delle precipitazioni, diffusione di strati artificiali che ci privano della benefica luce solare e, come si diceva, aumento vertiginoso delle morti derivanti dagli scarichi degli aerei, spesso impegnati in attività di geoingegneria clandestina. 
L'articolo del National Geographic lo potete leggere qui, parla dell'inquinamento generato dalla combustione dei carburanti (tutti i carburanti quando vengono bruciati inquinano), naturalmente il komandante non può fare a meno di metterci del suo
In definitiva, il numero delle vittime per inquinamento atmosferico ammonta, secondo il programma delle Nazioni Unite per l'ambiente, ad un milione l'anno. “I legislatori devono considerare esplicitamente l'impatto della polluzione aerea sulla salute umana” ha asserito Barret. "Ad esempio, lo zolfo, presente nei combustibili dei jet, è forse il maggior agente killer" (per non parlare degli additivi a base di metalli - ndr). Unfeng Liu, un chimico atmosferico dell'Università di Princeton, ha asserito che "lo studio approfondisce una tematica importante per la degradazione dei biomi”. Questi risultati potrebbero quindi influire un giorno sulla politica statunitense (come no! - n.d.r.), secondo quanto affermato da Lourdes Maurice, capo scienziato nonché consulente tecnico per l'ambiente della Federal Aviation Administration. “Se i rilevamenti verranno confermati dai prossimi studi, l'agenzia dovrà cominciare a pensare come regolare le emissioni inquinanti degli aerei per minimizzare il loro impatto sull'ambiente”, conclude Maurice. 
Gli "additivi a base di metalli" ce li ha messi lo stakkino, nell'articolo non se ne parla assolutamente...
Di scie chimiche si occupa anche roberto duria nei suo veri vincitori liberamente animali:
Come gli ebrei addolciscono la pillola delle scie chimiche
Il nostro (che non è un nazistello idiota, nooo...) prende spunto da questo filmato su youtube  "Scie Chimiche? Una bufala". Ecco chi finanzia i 77 scienziati che lo affermano... 
Vediamo le profonde riflessioni duriesche
E’ risaputo che chi possiede stampa e televisioni può indirizzare l’opinione pubblica verso schemi di pensiero utili a sé e ai propri fini. Se poi a possedere stampa e televisioni è un’oligarchia di persone, che sono proprietarie anche di Hollywood e del mondo accademico, i risultati dal loro punto di vista saranno ancora migliori. Con i film americani si plagia la mente del vasto pubblico e con le dichiarazioni di scienziati e ricercatori si convince anche quella piccola parte di popolazione che si ritiene informata e intellettualmente superiore al volgo, cioè coloro che hanno la puzza sotto il naso, ma si dimostrano in stato di soggezione di fronte alla scienza e al suo dogma. Nel caso specifico, poiché la realtà delle irrorazioni aeree di sostanze tossiche è troppo atroce, i padroni del mondo hanno dovuto schierare una “task force” di disinformatori, detti comunemente debunkers, ma anche un certo numero di scienziati che esprimano la loro autorevole opinione sulle scie chimiche. L’istituto Carnegie che li finanzia vuole che si diffonda un certo credo: le scie chimiche sono una bufala. La gente può tirare un sospiro di sollievo e continuare a respirare a pieni polmoni quel pulviscolo velenoso che ci elargiscono quasi ogni giorno.
Caro animali vincitori prova a trovare qualche scienziato che confermi l'esistenza delle scie chimiche. Kaiser dice: marvin "the martian" herndon, corrado penna...Piratina interviene facendo notare che si chiedevano i nomi di scienziati.
sempre gli animali vincitori e sempre roberto duria:
Alto tradimento
Anche qui lo spunto viene da un filmato su YouTube, protagonista un noto politico aspirante alla carica di presidente del consiglio
Se Luigi Di Maio parla di alto tradimento, dov’è il plotone d’esecuzione? Chiederà al presidente del consiglio Matteo Renzi di venire in parlamento a riferire: ma normalmente i traditori non vengono arrestati e giustiziati? Dice Di Maio che di fronte alla richiesta italiana di prendersi una quota di migranti, gli altri paesi europei hanno fatto scena muta. Dice che la Lega Nord, che oggi si scaglia contro l’invasione dei migranti, a suo tempo firmò Dublino 1 e Dublino 2. Ma la cosa più disgustosa è che Renzi e Gentiloni nel 2014 firmarono un patto con gli altri paesi europei in base al quale tutti i migranti sarebbero stati sbarcati nei porti italiani. Noi siamo venuti a saperlo dopo tre anni, grazie a quella diabolica donna conosciuta come Emma Bonino. Con i soldi ricevuti dall’Europa in cambio di questo patto scellerato, Renzi ha dato il bonus di 80 euro a un certo numero di famiglie (salvo poi in alcuni casi farseli ridare indietro) facendosi bello di fronte agli elettori. E’ chiaro che quel maledetto burattino fiorentino, agli ordini dell’élite mondialista, sta prendendo in giro la gente. E purtroppo ci riesce, grazie alla sua spudorata parlantina. L’indignazione aumenta giorno per giorno e prima o poi succederà qualcosa di molto brutto. Speriamo nelle forze armate, visto che le rivoluzioni dal basso non funzionano, se non c’è la Massoneria a organizzarle. Un bel golpe ci starebbe bene.
Si un bel golpe, sul fondoschiena con scarponi da montagna ci starebbe proprio bene, Kaiser chiede: perché uno solo?
Il quotidiano d'informazione controcorrente ci offre una nuova riflessione di albino:
I vaccini ci consegnano al Nazismo
Copia un articolo da Quotidiano Sanità e poi, come al solito, aggiunge le sue profonde riflessioni
Vedete ormai che tra vaccini, immigrati, euro e tasse stanno definitivamente trasformando l’Italia in un campo di concentramento. Almeno gli italiani avessero la bontà di smettere di lavorare e pagare le tasse a questo stato di merda. Notare, come ho già segnalato, che anche per la porcata vaccini, impiegano preferibilmente parlamentari donna. Notare pure come nessuno di questi articoli ci spiega dove starebbe l’urgenza di un provvedimento simile ne perchè, nell’Europa alla quale dovremmo tendere, l’obbligatorietà vaccinale non esiste.
ADDENDUM ‘Libia, Minniti ai sindaci: Un patto per liberarci da trafficanti’ Per il Ministero degli Interni, i problemi tribali della Libia devono essere risolti dai sindaci italiani! (l’articolo in effetti dice ‘sindaci della Libia’ ma in Libria non esiste niente. Evidente che vuole costringere comuni italiani, piccoli e grandi, a prendersi altri milioni di africani, incluse le loro malattie).
Lui ha sempre segnalato tutto. Avrà capacità di predizione, non potrebbe predire la prossima schedina del superenalotto?
Vediamo un argomento scientifico che più scientifico non si può, ce lo propone un universo di gonzi:
L’acqua è un essere cosciente
L’elemento fondamentale per la vita di ogni essere vivente della Terra.Ma l’acqua e’ in grado di percepire una vibrazione?
Sembra prorpio che abbia questa straordinaria proprieta’ di trasformarsi di adattarsi a qualsiasi ambiente e situazione cambiando in mille forme.
Masaru Emoto,famoso per i suoi studi sui cristalli d’acqua e le sue relative proprietà,la quale rivelerebbe la capacità di reagire a degli stimoli psichici derivanti dall’ambiente.Anche in passato,antichi uomini di conoscenza,sciamani e sacerdoti,che erano volti allo studio delle forze della natura e dell’universo,erano perfettamente consapevoli di queste particolari dinamiche legate alle energie sottili presenti in natura,e riguardo al fatto che l’acqua,nella sua composizione e in termini energetici,può esserre influenzata dall’esterno.Una preghiera,un mantra,e delle emozioni,sono in grado di influenzare l’acqua.E’ nota infatti,”l’acqua benedetta”.Il canto armoniacale è in grado di riequilibrare i Chakra del corpo,che come sappiamo è composto del 70% d’acqua 
Guarda chi si rivede, nientemeno che masaru emoto, noto ciarlatano con laurea fasulla. Anche qui abbiamo il rimando ad un video YouTube.
Dopo gli alienati un po' di alieni ci stanno bene, cominciamo con i filosofi & logici che ci parlano di:
Un nuovo Video mostra il personale militare che trasporta "l' Alieno di Roswell" 
Se volete vedere il video lo trovate qui sul canale di ancient code, si tratta si 39 secondi in bianco e nero, molto confuso, un falso evidente. Ma vediamo cosa ci raccontano i filosofi traducendo malamente da daily markhor
Fin dal momento che un presunto UFO si è schiantato nel luglio del 1947, attualmente in corso a Roswell, in Messico, sono state proposte innumerevoli teorie che spiegano come esattamente i militari hanno affrontato il problema. Questo video - la cui autenticità, il contenuto e tutto ciò che ne connette può generare molte bandiere rosse - mostra quello che sembra essere uno dei presunti alieni recuperati dal sito di crash dopo che una cosa presunta a forma di disco si è schiantata nei pressi della città di Roswell.
Il fatto che l'umanità è stata visitata da esseri extraterrestri avanzati è da tempo considerata un'opportunità.
Tuttavia, con le nostre attrezzature avanzate, i satelliti, i telescopi e gli esperti del settore, l'umanità ha ancora fallito - ufficialmente - nel trovare delle prove di vita extraterrestre.
La nostra società è divisa tra persone che credono che siamo stati visitati in passato da esseri extraterrestri, e ci sono quelli che si oppongono fermamente, suggerendo che siamo l'unica specie intelligente dell'universo.
Ma come possiamo sapere per certo? Non possiamo o, possiamo?
Guardando in tutta la lunga storia dell'umanità sul suolo, le civiltà antiche in tutto il mondo hanno registrato in molti modi fenomeni inspiegabili a cui hanno assistito. Alcuni sarebbero d'accordo sul fatto che le descrizioni dei nostri antenati corrispondono perfettamente alla descrizione dei rapporti di oggi degli ufos.
Anche se il fenomeno degli UFO è stato celebrato negli ultimi anni, la verità è che le relazioni di oggetti volanti inspiegabili e di presenza aliena si estendono nel tempo più a lungo di quanto si possa immaginare.
Il piano che non siamo le uniche forme di vita dell'universo ha catturato l'immaginazione e l'interesse di non solo scienziati ma filosofi, storici e altri esperti nel corso dei secoli.
Il frate domenicano italiano, filosofo, matematico, poeta e teorico cosmologico Giordano Bruno ha affermato che l'universo è in realtà infinito e non può riempire un corpo celeste al suo "centro". 
Ci ficcano dentro anche Giordano Bruno, poveraccio...
Fin dal momento che un presunto UFO si è schiantato nel luglio del 1947, attualmente in corso a Roswell, in Messico, sono state proposte innumerevoli teorie che spiegano come esattamente i militari hanno gestito l'evento.
Era un vero UFO? Scoprirono corpi alieni? Ed era tutto coperto dal governo? Queste domande sono rimaste senza risposta per quasi 70 anni.
L'incidente di Roswell ha avuto un peso considerevole nella cultura celebrata da decenni e viene citato in molte opere di fiction, così come documentari.
Ciò che alcuni credono era un vero UFO, altri sono convinti che la cosa che si è schiantata la notte del 4 luglio 1947 era un mongolfiera.
Secondo una storia di crash UFO, il testimone oculare William Woody, che abitava a est di Roswell, ricordava di essere stato esterno della sua casa con suo padre la notte del 4 luglio 1947, quando vide una cosa brillante a terra.
Il presunto video mostra il circolo personale militare e, infine, trasporta su una barella quello che si crede sia uno degli "Aliens" recuperati dal sito di crash vicino alla città di Roswell.
L'autenticità del video, il suo contenuto e tutto ciò che ne è collegato può generare molte bandiere rosse.
Ma, dato che riempiremo così piccole informazioni circa, non possiamo dire se il video è una truffa in scena, o se è reale.
Il video è stato inviato da uno dei nostri lettori che non avrebbe rivelato come lo ha ottenuto.
La nostra migliore ipotesi ti aspetti? Probabilmente un filmato modificato di uno dei film realizzato a circa Roswell, quale? Noi non riempichiamo alcun piano, quindi se qualcuno ha più informazioni si senta libero di contattarci e farci sapere quello che sai circa questo video. 
"riempichiamo"? Questa parola la dobbiamo mettere nel nostro fuffo dizionario assieme ad acconguagliato.
Oggi non c'è il sole, ma questo "articolo" di mistero fuffo lo mettiamo da parte per i prossimi giorni:
La divulgazione UFO pianificata da un governo ombra?
Questi governi ombra ne combinano di tutti i colori
Il motivo per cui gli le questioni spaziali continuano a suscitare molto interesse è che, come ha sottolineato un ex astronauta della NASA e professore di fisica di Princeton, allo stato attuale vi sono un gran numero di prove che sembrano dimostrare un qualche tipo di contatto extraterrestre che in epoche remote avrebbe potuto condizionare l'intero genere umano.
Qualsiasi tipo di divulgazione UFO proveniente da fonti governative la si deve considerare estremamente discutibile visto che molto probabilmente a beneficiarne sono solo alcuni gruppi d'élite che starebbero portando avanti un ingannevole programma di divulgazione .
Ed è proprio ciò che sta avvenendo adesso a scapito della nostra buona fede.
Fortunatamente le persone stanno diventando sempre più consapevoli, e questo è ciò che più' conta veramente .In questi ultimi cinque anni stiamo vivendo una vera e propria divulgazione UFO che seppur distorta ed intenzionalmente pianificata sembra allontanarci dalla verità .
Piratina e Kaiser non riescono a capire il senso di quanto sopra
Non c'è dubbio che Hillary Clinton stava architettando un piano di questo genere visto che in diverse occasioni aveva tentato di affrontare apertamente ciò che sapeva sulla questione extraterrestre. La stessa iniziativa è stata presa dal direttore delle campagne elettorali della Clinton, John Podesta, il quale intendeva sollevare il velo di segretezza che circonda tuttora questo scomodo argomento. Questi due illustri personaggi sono stati manipolati dall'elite finanziaria che attraverso la loro politica depistatoria sperava di mettere in atto il proprio ingannevole programma di divulgazione.
La cosa importante da ricordare è che la vera divulgazione non avverrà attraverso i soliti comunicati ufficiali fatti da un governo globale, ma piuttosto dalla comune gente di strada.
Sempre più persone stanno cominciando a riconoscere che per trascendere alla verità' non c'e' bisogno di ricorrere alla televisione ne tanto meno a quei politici ai quali molti americani hanno affidato ingenuamente la loro fiducia.
Per farla breve è giunto il momento di iniziare a pensare con la nostra testa.
" è giunto il momento di iniziare a pensare con la nostra testa" e smettere di credere a tutte le frottole che ci raccontano dice Piratina.
Passiamo a aspettavamo segni ma dal cielo è arrivata pioggia ci presentano un articolo sconvolgente già dal titolo:
Scienziati della NASA confermano la ricezione di un “messaggio radio” misterioso che dice: “Io sono il Signore, Creatore universale”
Come?  È arrivato un messaggio del genere e nessuno ne ha parlato? Bisogna leggere
Il team di astrofisici legato all’Università della California ha annunciato che uno dei radiotelescopi del SETI utilizzati per la ricerca di intelligenze extraterrestri, ha intercettato una trasmissione che potrebbe essere un messaggio di “Dio”.
Gli scienziati, guidati dal professor Dan Werthimer, che fa parte del progetto di Serendip, un programma che tenta di intercettare e decodificare le trasmissioni radio provenienti dallo spazio, hanno annunciato che il Radiotelescopio di Arecibo, che si trova a Puerto Rico, ha ricevuto nel pomeriggio di Sabato 8 Luglio 2017, un forte segnale radio a banda stretta con le caratteristiche attese di una comunicazione non-terrestre proveniente al di fuori del sistema solare.
Strano, il contenuto non sembra corrispondere al titolo, tra l'altro la notizia risale a circa un anno fa
Il segnale molto simile al famoso Wow! ricevuto il 15 agosto 1977 dal grande radiotelescopio Ear della Ohio State University, rappresenta una serie incomprensibile di lettere e numeri, il segno “6EQUJ5”, questo nuovo segnale contiene una lunga serie di 29 lettere che compongono cinque parole in lingua ebraica antica.
Secondo gli scienziati che hanno intercettato l’ultimo messaggio, è sorprendentemente chiaro. “Il messaggio può essere tradotto come ‘Io sono il Signore, Creatore universale‘ o ‘Il mio nome è il Signore, Creatore dell’Universo’. Chiaramente sembra provenire dal soggetto che molti chiamano Dio”.
Il professor Werthimer e il suo team non conoscono l’origine esatta del segnale, ma sono stati in grado di determinare che aveva viaggiato almeno 120 anni luce prima di essere intercettato dal telescopio Arecibo. Secondo il famoso astrofisico, questo dimostra che il segnale della durata di 7 secondi non è di origine umana. Il professor Dan Werthimer è alla ricerca di segnali nello spazio da 27 anni, e ammette che questa è la scoperta più eccitante della sua carriera.
Questi alieni che conoscono l'ebraico antico....
L’annuncio ha causato molta reazione sia dalla comunità scientifica e nelle organizzazioni religiose, così come le reti social. Molti scienziati in tutto il mondo musulmano hanno denunciato come “sospetto” che “uno scienziato ebreo abbia ricevuto un segno in ebraico di un Dio ebraico”. Ma molti individui e organizzazioni religiose hanno dimostrato grande interesse per il messaggio, aldilà di tutto ciò che si dice. Molte persone sui social network chiedono inoltre un miracolo, mentre altri stanno già chiedendo alla NASA di rispondere al messaggio e alcuni dicono che potrebbe essere disinformazione.
Il professor Werthimer e il suo team hanno già annunciato che avrebbero cercato di identificare la fonte del segnale nel modo più preciso come possibile fare, ma non sono state identificate le fonti e la sua origine che secondo il team di scienziati potrebbe provenire da una razza Extraterrestre che ha inviato un “messaggio di Dio”.
Kaiser dice di non essersi accorto della reazione della comunità scientifica, a dire il vero le reazioni sono state pressoché unanimi: bufala.
Il cielo continua a non mandarci segni ci informa sulle ultime novità riguardo alle famose mummie di Nazca:
Mummie di Nazca: il governo peruviano vuole “occultare le prove” aprendo una inchiesta per presunto crimine contro i monumenti archeologici
Perbacco un terribile complotto per nascondere la verità!!!!
Diciamo subito che la fonte è un filmato dal canale di jaime maussan, una cosa attendibilissima
Un paio di settimane fa, dopo la pubblicazione di alcuni video sui social network relativa alla scoperta di alcuni reperti archeologici, si sono resi conto della scoperta di presunte “mummia aliena ” a Ica. Le mummie hanno caratteristiche umane, cranio allungato, occhi grandi, senza naso con tre lunghe dita a ciascuna estremità degli arti.
Questa informazione ha portato alla la risposta immediata della comunità scientifica ufficiale che si è trovatya spiazzata da questa scoperta che è stata fatta da archeologi peruviani. Ora il governo del Perù sotto pressione dalla comunità scientifica internazionale, dovra mettere tutto a tacere e aprire azioni legali contro contro il Team di investigatori e scienziati che hanno condotto le analisi sulle Mummie Aliene. Secondo gli scienziati e archeologi del perù, il team avrebbe commesso un crimine contro il patrimonio culturale , avendo modificato antiche mummie della cultura Paracas.
A dire il vero è da un pezzo che si sta dicendo che le mummie sono una frode, il fatto che ci sia di mezzo maussan lo confermerebbe, ricordiamo che due anni fa montò la bufala dell"alieno di Roswell (bufala redditizia...)
I rappresentanti del Ministero della Cultura hanno riferito che le mummie sono state modificate per raggiungere questo obiettivo, ovvero inventarsi una storiella per ammettere la presenza di una Antica Civiltà aliena che ha interagito con le popolazioni storiche e antiche del Perù. Ovviamente pur di non ammettere la vera storia dell’Umanità (hanno paura dopo aver mentito a tutto il mondo) si passa all’attacco creando un Muro di Gomma e disinformazione-deningrazione, annunciando querela contro gli investigatori messicani, francesi e americani che hanno condotto le analisi sulle mummie. Cosi gli scienziati hanno chiesto al pubblico ministero del tribunale di Lima una inchiesta per il presunto crimine contro i monumenti archeologici. Da parte sua, il giornalista messicano e conduttore di “Terzo Millennio” Jaime Maussan ha detto in diverse occasioni di aver chiesto al governo peruviano di coordinare ricerche ufficiali di questa scoperta, ma la sua richiesta non è stata concessa.  
Traduciamo dal fuffese all'italiano; Le autorità peruviane vogliono vederci chiaro, hanno chiesto, come è loro diritto-dovere, di esaminare i presunti reperti archeologici, non dimentichiamo che sarebbero stati ritrovati in un sito archeologico e sottratti all'esame delle autorità. Ma se venisse fatto un esame serio tutta la bufala si sgonfierebbe, maussan sta ancora facendoci dei soldini.
Ma dopo la conferenza stampa dell’11 Luglio, Jaime Maussan ha scritto: “Vi presento una sintesi di qualcosa di importante, una sintesi di ciò che ho detto alla conferenza svolta a Lima in Perù l’11 luglio, ma vi invito a seguire la ricerca nei capitoli che abbiamo presentato nel canale TercerMilenio TV, nonché la conferenza che presenteremo più avanti mostrando i risultati del DNA di questi esseri.
Traduzione: continuate a seguire le mie conferenze, ci sto guadagnando e non ho intenzione di rinunciare. Ricordiamo che anche nel caso dell'alieno di Roswell maussan e soci fecero tutto quel che potevano per impedire che la verità venisse a galla.
Non piove più, andiamo con la parata finale. 
 Ci sono le scie anche in Russia!!! Putin fa parte del gombloddo!!! Se lo sa giulietto chiesa come minimo si mette a piangere.
Le malattie vengono dai demoni!!!!😅😅😅 La gente non prega abbastanza, quando si pregava di più c'erano solo cose insignificanti tipo le epidemie di peste!!!!😈😈😈
Maria grazia e la terra piatta.
Il sole si alza troppo presto al mattino...non sarà perché è estate? 🙀🙀 Poi c'è la griglia magnetica che si è spostata...
Ritroviamo kryon, quello del servizio magnetico, che ci racconta....un sacco di idiozie (opinione di Kaiser condivisa da Piratina) 😸😸😸😸
"una madre mediamente informata ne sa più di un pediatra", se questa alexia ha dei figli qualcuno faccia qualcosa per loro sinché è in tempo.
Per finire una trollata, ma può anche darsi che ci sia qualche imbecille "alternativo" che ci casca (così magari si sveglia dice Piratina)





1 commento:

  1. L'ultimo che ho visto toccarsi gli occhi (per sbaglio, ovviamente) dopo aver toccato il peperoncino, e' finito diritto all'ospedale. E anche abbastanza d'urgenza...
    SPERO che sia un troll

    RispondiElimina