privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 29 novembre 2017

Ligi al dovere

Indolenziti lettori, non sappiamo se siete anche voi in preda ai dolori, ma oggi è una giornata umidissima, pioviggina ed il cielo è grigio, le nostre ossa si fanno sentire. Non importa, noi siamo sempre ligi al dovere di disinformatori quindi anche oggi vi somministriamo la consueta zuppa di fuffa.
Cominciamo con una ferale notizia che ci giunge da giù la coda, il blog del giornalista di richiesta:
VACCINI: L'ULTIMA INCHIESTA!
Questo diario internautico autofinanziato dall'autore, attivato nel 2012 ha totalizzato a tutt'oggi 14 milioni e mezzo di visualizzazioni, ed ha fornito gratuitamente informazioni e contenuti, in cambio di fango e letame. E' giunta l'ora che i lettori sostengano l'impresa, altrimenti questa esperienza sarà archiviata il 31 dicembre 2017. Un'indagine giornalistica realizzata sul campo costa fatica, tempo, rischio, sudore e denaro. Per 5 anni consecutivi l'attenzione per le pratiche vaccinali fuorilegge in Italia è stata ininterrotta
A dire il vero non ci siamo mai accorti che lo zanni si sia occupato di vaccini prima della presentazione del decreto. Segue il consueto invito a sostenere il progetto. Piratina e Kaiser si sono commossi, vorrebbero aiutare la "ricerca indipendente"  inviando qualche scatoletta di cibo per gatti. Niente paura, non è la prima volta che lo zanni annuncia la chiusura del blog se non gli mandano soldi, probabilmente anche questa volta continuerà, del resto se chiude il blog che gli resta?
Di vaccini si occupa anche il battagliero che ci presenta:
Vaccinazioni, deliri e Spie Russe
Autore nientemeno che jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest).
Doveva succedere. Nel Regno Unito, gira la voce che i messaggi "anti-vaccinazione" online sono opera di agenti della disinformazione russa che stanno cercando di destabilizzare l'Occidente.
OK, lo confesso. Negli ultimi 30 anni, durante i quali ho scoperchiato le bugie sui vaccini da cima a fondo, ho lavorato per il Cremlino. Il mio nome in codice è Ivan il killer gigante.
L'ibtimes esce con la storiella: "I funzionari della sanità britannici temono che le unità cibernetiche russe stiano 'diffondendo false informazioni' sui vaccini contro l’influenza ed il morbillo". "Le preoccupazioni hanno spinto i dipartimenti governativi del Regno Unito a monitorare i social media ed a segnalare false notizie". "Gli esperti avvertono che le unità informatiche russe stanno diffondendo false informazioni sull'influenza e sul morbillo nel Regno Unito".
"In un apparente tentativo di erodere la fiducia negli Stati Uniti e nei governi europei, le unità sponsorizzate dallo stato stanno usando i social media per diffondere bugie, come ha riferito il The Mirror. Si crede che il Cremlino stia tentando di alimentare la sfiducia per le vaccinazioni contro l’influenza e contro il morbillo MMR".
Questo sta combattendo da addirittura 30 anni  contro i vaccini....Secondo Kaiser sta raccontando balle per i gonzi da molti anni
E, immaginando che tu sia un idiota completo, credono che accetterai l'idea che le informazioni anti-vaccinazione devono essere false e provenire dalla Russia! Pensano pure che sosterrai la censura su quelle informazioni.
 "E, immaginando che tu sia un idiota completo" Se uno crede a rappoport non ci vuole molta immaginazione dice, maligna, Piratina.
Intanto albino continua la sua propaganda per lo straordinario evento del 9 dicembre:
PIANO DI ESISTENZA- Pier Luigi Ighina narrato da Santos Bonacci.
Ho già menzionato la partecipazione di Santos Bonacci alla conferenza ‘PIANO DI ESISTENZA’ in programma il 9 dicembre. Il tema che lui tratterà si rivela particolarmente interessante: Pier Luigi Ighina: lo scienziato italiano collaboratore di Guglielmo Marconi, inventore della radio.
Notoriamente, Ighina credeva che la Terra fosse stazionaria: “l’uomo crede che la terra gira invece è ferma“. Se la Terra è ferma, ne consegue che è pure piatta.
Santos parlerà anche della scoperta della stazionarietà terrestre effettuata da Marconi.
Per informazioni e prenotazioni: signor Luciano: 338-6637327 email: luciano.saurini@alice.it
Ricordiamo che ighina fu "collaboratore di Marconi" nella sua fantasia, quanto a santos bonacci è astrologo, popolounicista ecc. insomma un concentrato di fuffa.
I liberi animali vincitori si occupano di un noto personaggio:
Rael, dimmi qualcosa che non so!
Si tratta di un testo del movimento raeliano italiano
Conferenza a Tarvisio (UD): “Il messaggio degli extraterrestri”. Sabato 2 dicembre 2017, ore 16,00 presso l’Auditorium Kugy. Ingresso gratuito.
<<La vita sulla Terra non è il frutto di un'evoluzione casuale o di una creazione divina, ma il risultato di una creazione scientifica da parte di una civiltà extraterrestre>>.
Questi Esseri, molti anni fa, giunsero sulla Terra e, grazie alla loro tecnologia, ad una perfetta padronanza dell'ingegneria genetica e del DNA, resero abitabile questa pianeta, creando inoltre ogni forma di vita. Terminarono la loro colossale opera creando l'uomo a "propria immagine e somiglianza", come dice testualmente la Genesi Biblica.
Nella Bibbia originale scritta in ebraico Essi vengono chiamati “Elohim”. La parola Elohim, tradotta erroneamente con il termine “Dio” nelle bibbie più comuni, è un'antica parola plurale ebraica che significa "quelli che sono venuti dal cielo". Possiamo trovare le tracce dell’opera di questi extraterrestri nelle antiche scritture di molte culture, anche se con il tempo sono state deformate dai nostri antenati che non potevano comprendere razionalmente se non facendo appello al soprannaturale e al misticismo. Lasciandoci progredire da soli, gli Elohim vollero guidare l'Umanità inviando i Messaggeri che diedero origine a tutte le grandi religioni. Mosè, Buddha, Gesù, Maometto, ed altri come loro, giunsero in epoche e luoghi diversi per ricordarci le nostre origini e trasmettere i Messaggi d'amore dei nostri Creatori.
Questi Messaggeri (o Profeti) hanno preparato l’Umanità in previsione dell’entrata dell’Era scientifica o della comprensione, l’Era che stiamo attualmente vivendo e che ha avuto inizio nel 1945 con l’esplosione della prima bomba atomica su Hiroshima.
Abbiamo già ricordato come la bufala degli elohim sia stata inventata nel 1968 da jean sendy (che in realtà si chiamava dimitri abelson), inventore anche della bufala degli "antichi astronauti", da lui hanno attinto tanti
A questo scopo, nel 1973, gli Elohim hanno contattato un giovane francese a cui hanno dato il nome di Rael. Gli hanno affidato il compito di diffondere in tutto il mondo questo rivoluzionario Messaggio e creare le condizioni per costruire un'Ambasciata dove gli Elohim ritorneranno ufficialmente insieme a tutti i grandi Profeti del passato, mantenuti in vita (insieme ad altri che si sono distinti per le loro azioni positive) sul loro pianeta grazie ad un processo scientifico di clonazione molto avanzato. 
Kiser osserva che si sono dimenticati di dire che  da quarant'anni claude vorilhon (ovvero rael) chiede soldi, e ne riceve, per costruire la fantomatica "ambasciata".
Rimaniamo con gli alieni (e gli alienati), vediamo un messaggio su disclosure balls:
James Gilliland Messaggio dai Pleiadiani
Vediamo cosa ci racconta james gilliland 
A partire dal 19 Novembre, tutti i Consigli si sono incontrati e hanno concordato che i Pleiadiani – a causa della loro terraformazione della Terra prima dei giorni di Atlantide e Lemuria, e avendo più stock genetici, vegetali, animali e umani sulla Terra, saranno incaricati di ristabilire ancora una volta la Legge Universale.
La tirannia e ogni violazione del diritto divino al libero arbitrio, fintanto che non nuoce all’umanità e alla terra, si concluderà.
Questo sarà fatto principalmente con la coscienza e le ondate di energia, ma il controllo sarà più efficace dal 19 Novembre.
C’è stato un movimento di liberazione in corso, ma a causa della Legge Universale, era limitato da ciò che alcuni chiamano la direttiva principale, o politica di non interferenza.
Il Messaggio dai Pleiadiani comunica che stato deciso che, a causa dell’estrema negatività, per preservare l’umanità e la Terra è necessario un intervento maggiore.
Secondo Kaiser è una raccolta di frasi senza senso, ma lui è un felino ignorante (ma non stupido)
La griglia draconiana è stata disassemblata.
Coloro che sono allineati con le forze malvagie saranno radunati.
Questa è un’operazione multidimensionale.
Il motivo per cui c’è così tanta disumanità sulla Terra è che è caduta nelle mani di non umani malvagi.
Le loro controparti umane saranno rivelate e non più tollerate.
È tempo che l’umanità si svegli.
Conoscerete la vostra vera storia, la vera natura di Dio e cosa significa essere umani.
Hu = Dio uomo / donna.
Siete stati creati nella stessa immagine e somiglianza degli dei, d minuscolo, perché non erano altro che visitatori estremamente evoluti.
Voi avete il DNA degli dei che spiega tutti i rapimenti e gli ibridi.
Quale premio migliore di controllare e possedere gli dei.
Anche a voi è stato mentito, siete stati storditi e manipolati in così tanti modi da non poterli elencare.
Gli additivi nell’acqua, nel cibo, gli OGM, Big Pharma, vaccini, le guerre infinite, fanno tutti parte dei programmi gestiti dalla griglia degli Arconti o Draconiani.
Presto sarete liberati e sarete resi consapevoli di tutti i loro metodi e loro saranno ritenuti responsabili.
I giorni dei tiranni, dei profittatori delle guerre e delle malattie e dei loro burattinai provenienti dai regni invisibili sono e saranno rimossi.
Questo è stato deciso dai Consigli e dalle Civiltà che operano secondo la Legge Universale, la vera legge degli dei.
E’ tempo di risvegliarsi, ricordare, entrare nella vostra divinità e riportare indietro il vostro pianeta.
Come sopra così sotto.
Il campo di coscienza di James Gilliland.
Diffondete in lungo e in largo.
 "E’ tempo di risvegliarsi, ricordare, entrare nella vostra divinità e riportare indietro il vostro pianeta", intanto non dimenticatevi di comprare le pietre cintamani.
Continuiamo con gli alienati, su alienat origins troviamo:
Papa Francesco Ha Rivelato Dati Su Un Demone Rettiliano?
Sembra interessante
Papa Francesco ha dimostrato di essere uno statista molto astuto e un oratore carismatico, di solito le sue parole spesso trasmettono messaggi nascosti. A questo proposito vale la pena di analizzare il Sommo Pontefice che ha sempre insistito con continui discorsi nel fare allusioni al diavolo, che non personifica un mito né un’idea astratta, ma come un vero e proprio essere che “comanda le schiere del male, contro chi siamo in guerra “.
Ma ciò che più ci colpisce è che ultimamente c’è stata una notevole variazione nella terminologia usata dai leader cattolici per riferirsi il maligno, che ora definisce “il grande drago, il serpente antico …”, sottintendendo che Satana potrebbe essere un rettile.
Quando si parla di Francesco, nulla è casuale, ciascuna delle sue parole, i suoi gesti e le sue azioni rispondono a uno scopo premeditato. Dal suo arrivo nella cattedra di San Pietro ha insistito su una guerra tra il bene e il male, in termini abbastanza semplici da capire, semplicemente lui come “rappresentante di Cristo sulla terra” è il generale dell’esercito del bene, i cui militanti sono tutti quelli che ascoltano la sua parola e obbediscono alla sua volontà. Mentre tutti quelli che si oppongono a lui sono militanti delle schiere del male, comandate personalmente da Satana, che insiste nell’identificarsi come il “vecchio serpente …”.
Il principio è abbastanza elementare e conosciuto, ma ugualmente efficace: dividi e conquista. Il Papa ha deciso di dividere la società umana tra il bene e il male, e solo lui ha l’autorità di giudicare quale parte ognuno di noi appartiene, nessun terzo modo o vie di mezzo, o siete con lui e obbedite o siete contro e vieni catalogato un servitore del malvagio.
In tale ottica, è un dato di fatto che Francesco conosce l’esistenza dei rettiliani e e li usa per portare un messaggio di massa all’umanità, che rivelano verità importanti che miglioreranno la nostra comprensione dell’universo e forniranno la saggezza necessaria per non lasciarsi manipolare dalle tattiche persuasive del controllo mentale dell’élite.
Questo problema lacia molto preoccupato per il vescovo di Roma, dal momento che sono coinvolti esseri di intelligenza superiore, che non può controllare. Per questo motivo il Papa prepara il terreno, l’invio di messaggi subliminali, in modo che quando i rettiliani appaiono pubblicamente, le persone le identifichinò come i figli del serpente antico, il diavolo o Satana.
C'è anche questo video, Piratina non capisce cosa c'entri dato che viene mostrata una foto fissa mentre suona una canzoncina.
 La foto riprodotta a sinistra offre lo spunto a quelli che stanno aspettando segni che non arrivano per presentare quest'articolo:
CROP CIRCLE: Il mistero del Volto della Sindone nel pittogramma di Wickham Green (UK)
Mentre le polemiche sull’origine del fenomeno cerchi nel grano continuano, a oltre 40 anni dalla sua comparsa ufficiale nell’era dei mass-media, i campi di cereali inglesi continuano a presentare l’assoluta meraviglia artistica di una mente che sembra avere deciso, anno dopo anno, di svelare se stessa attraverso i simboli impressi nelle coltivazioni. In effetti, nella sua complessità la stagione 2010 dei cerchi nel grano, pur esprimendosi con una qualità artistica nella media delle precedenti, ha avuto un picco notevole nella doppia formazione di Wickham Green del 30 luglio 2010. Si tratta dell’oramai nota stilizzazione in cerchi di un volto, che sembra essere stato diviso in due metà non perfettamente corrispondenti ma comunque speculari e complementari, che sono state chiamate Wickham Green nord (la metà sinistra del volto) e Wickham Green sud (la metà destra del volto). I due “cerchi” apparsi in una sola notte in campi attigui sono immediatamente stati considerati dalla comunità internazionale di ricercatori come una versione stilizzata del volto della Sindone. 
La faccenda non è fresca, risale al 2010. Confessiamo la verità: noi non riusciamo a vedere nessun volto nell'immagine! È vero che non facciamo parte della "comunità internazionale di ricercatori"
Anche chi scrive ha pubblicato il 31 luglio 2010, nel proprio blog, la notizia in questi termini: «Stamane ho avuto notizia dell’apparizione di un’immagine nei campi del Wiltshire, Inghilterra. In realtà si tratta di due formazioni gemelle nel medesimo campo (inframezzato da una doppia carreggiata autostradale) tra il 29 e il 30 luglio 2010. Nessun commento ufficiale, assoluto silenzio sul significato. Quindi ci ho lavorato su queste immagini, che a quanto pare nascondevano un messaggio significativo. L’immagine mi si è aperta letteralmente davanti agli occhi quando ho analizzato i due crop circle. È l’Uomo della Sindone, il suo Volto. Il fatto che vi sia una formazione gemella nello stesso campo pone il discorso del gemello spirituale, l’uomo di carne e l’Uomo di Spirito, il corpo e la sua parte gloriosa. Gesù e Giovanni o anche Gesù e Tommaso». Affianco all’immagine di una delle due formazioni avevo posto a confronto il Volto della Sindone. Non ero stato l’unico. La stilizzazione di quel volto era troppo evidente perchè passasse inosservata e, praticamente in contemporanea, l’intera comunità internazionale di ricercatori ha associato la doppia formazione di Wickham Green alla Sindone.
Prosegue con i sistemi usati per l'analisi, cioè per far saltare fuori il volto della sindone dal crop circle, secondo i felini con gli stessi metodi si potrebbe far saltar fuori un gatto che si stiracchia. La conclusione forgionesca
Lascio a voi giudicare il risultato. Sono rimasto sbalordito nel vedere emergere l’immagine del Volto della Sindone nella sua quasi perfetta corrispondenza con la sacra reliquia. Si riconoscono chiaramente le linee del lungo naso, una delle caratteristiche principali del Volto sindonico. Come prova di controllo ho dapprima sovrapposto il mio risultato con l’immagine sindonica e, successivamente, con l’immagine realistica del volto dell’uomo della Sindone che la NASA realizzò nel 1978, partendo dal negativo del viso sindonico. La corrispondenza è schiacciante e assolutamente indubbia. Nella sovrapposizione con la Sindone corrispondono persino le volute della capigliatura. A questo punto ogni dubbio è diradato e non c’è dubbio che l’intelligenza che ha creato questa doppia formazione ha anche elaborato la più incredibile delle opere, forse la più complessa e bella in assoluto in 35 anni di fenomeno. Alla faccia dei falsari. 
Come prova inconfutabile c'è il solito filmato.
Torniamo alle vicende terrene, vediamo cosa ci racconta sebir:
SIAMO IN GUERRA!
Autore nientemeno che aldo grandi, vediamo un paio di pezzi
"Non è una esagerazione né, tantomeno, una boutade. Siamo in guerra, una guerra non dichiarata, subdola, strisciante, un conflitto dove, fortunatamente, non si sparano colpi di cannone, di fucile o di pistola, ma qualcosa che, sia pure senza ferire a morte, fa molto male, ma, soprattutto, distrugge forse anche di più perché pur lasciando in vita, finisce per minare, smembrare, devastare, demolire ogni capacità di resistenza dell'individuo.
Loro hanno deciso. I signori del Nuovo Ordine Mondiale, i colletti bianchi inamidati giacca e cravatta, i servi di quel sistema che un giorno volevano abbattere e nel quale, adesso, sono immersi fino all'ultimo dei pochi capelli rimasti, vogliono ridurre all'uniformità l'intero genere umano sotto la bandiera di una eguaglianza fittizia prodotto dell'annientamento sistematico e pianificato di ogni differenza.
Ci uccidono giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno e per farci digerire meglio il nostro funerale ci infliggono, complice una casta di giornalisti e intellettuali prezzolati e pagati per la loro obbedienza assoluta, i sensi di colpa più disparati al fine di farci sentire non solo peggiori, ma anche peccatori senza speranza, esseri umani mortificati nel loro desiderio di sentirsi sovrani laddove la stessa Costituzione, ormai bollita, assegna loro questa prerogativa.
Nelle aule di (in)giustizia, in TV, sui giornali, nell'Ideologia imperante madre del Pensiero Unico omologato, chi non si adegua, chi non si fa ombra di sé stesso, chi non si rende conforme, chi, soprattutto, rivendica il proprio diritto a scegliere, è un alieno, un uomo senza qualità, uno zombie privo di ogni capacità relazionale e per questo non in grado di essere accettato dai dispensatori di carte e tarocchi che pretendono di governare l'Umanità.
Continua per un bel pezzo su questo tono, andiamo alla fine
La Parola di Dio non è la parola di Bergoglio alias papa Francesco. E la parola di chi vuole ucciderci niente vale al cospetto della nostra capacità di non cedere, di non mollare, di essere pronti a combattere ogni giorno, ogni mattina, dal risveglio all'addormentarsi, una guerra senza confini, pronti a non fare cedimenti, a non accettare compromessi, a cercare in tutti i modi di trasmettere ai nostri e vostri figli ciò che i nostri avi, pur con tutti i problemi e difetti, hanno trasmesso a noi.
Arriva, fatale, un momento, nella vita di ognuno, in cui se non sarà lui ad occuparsi della politica, fatalmente sarà la politica ad occuparsi di lui. E di noi.
Non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo permetterglielo.
Il nostro, si capisce dall'ultima frase, si sente papa Pio VII che apostrofa Napoleone.
Quali novità nuove frottole avrà da raccontarci il nostro ben fufford? Ce le presenta sademenza assieme ad altri collettori di fuffa:
Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA
Gente, i bravi ragazzi stanno vincendo, e non passerà molto tempo da che gli ultimi schiavi indottrinati siano liberati dalla matrix del controllo schiavista del debito Khazariano e i criminali arrestati.
Il raid dei Marine della sorsa settimana sul Quartier Generale della CIA a Langley, in Virginia, ha prodotto un enorme bottino di intelligence, dicono al Pentagono e altre fonti. "[Il presidente degli Stati Uniti Donald] Trump sta vincendo alla GRANDE, con il pedofili collegati a Clinton in rottura con la Cina così come con le Filippine, l'Africa e la Germania. I tribunali militari e le accuse secretate in tutti gli Stati Uniti si avvicinano a 4.000 ", secondo fonti del Pentagono.
Curioso che di questo massiccio raid dei marines si parli solo in siti specializzati nel diffondere frottole, ma Piratina osserva che ben ha le "fonti del pentagono". Veniamo al Giappone
I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in condizioni disumane nell'ospedale Hasegawa Hospital a Fuchu, Tokyo. Il numero di telefono dell'ospedale è 81-422-31-8600. L'ex primo ministro Yasuhiro Nakasone, l'ex primo ministro Yoshiro Mori, il sindaco di Koganei City, il capo della polizia della città di Koganei e tutti gli altri criminali coinvolti nel crimine contro l'umanità a Fukushima verranno imprigionati e giustiziati a meno che non rilascino Zaric e tengano immediatamente una conferenza stampa per confessare i loro crimini. I loro beni saranno sequestrati e Zaric sarà ricompensato per il danno che gli è stato fatto, affermano le fonti della White Dragon Society (WDS).
Ovviamente , molti mafiosi khazariani come Bill Gates e George Soros sono già "usciti dalla commissione", affermano fonti WDS. Successivamente tra le persone più importanti che dovrebbero essere eliminate ci sono Eric Schmidt di Google, Jeff Bezos di Amazon, Mark Zuckerberg di Facebook, nonché Masayoshi Son di Softbank e molti altri oligarchi che sono stati usati per riciclare denaro fiat della banca centrale di proprietà privata nell'economia reale. Fonti della destra giapponese affermano che Son "è già stato esaminato".
Ci sono anche le fonti della white dragon coglion society
Da un marine nel Quartier Generale della CIA . Inviato al mio iPhone
I Marines statunitensi hanno fatto irruzione nella Central Intelligence Agency (CIA) di Langley, in Virginia, lo scorso fine settimana. I Marines hanno raccolto molte prove che hanno coinvolto noti politici per appropriazione indebita, brogli elettorali, frodi sull'identità, trame di assassini, omicidi, terrorismo domestico e pedofilia. Elencato i seguenti 23 Punti per stuzzicare il nostro interesse nel riassumere cosa stia succedendo:
1: Il quartier generale della CIA è stata perquisita, l'FBI è stato neutralizzato e sono stati recuperati 35 trilioni di dollari del Tesoro USA di appropriazione indebita di fondi. Circa 100 trilioni di dollari sono stati sottratti da Bush e Clinton.
2: il presidente Donald Trump ha riaperto i file dell'assassinio del presidente John F. Kennedy e dietro si cela George HW Bush. Le fotografie dell'autopsia JFK sono state falsificate.
3: Le molestie sessuali di tutti questi membri del Congresso sono una distrazione dei media mainstream per ciò che sta realmente accadendo (i Marines USA attaccano il quartier generale della CIA e il presidente Trump impone la legge marziale militare) dietro la scena.
4: Alex Jones di Infowars è un traditore e una minaccia per la sicurezza nazionale è collegato a una divisione del Mossad, il Servizio segreto di stato di Israele.
5: Hillary Rodham Clinton aveva ordinato gli omicidi, tramite gli squadroni di assassini locali, di Ron Brown (segretario al Commercio), William Colby (direttore dell'intelligence centrale), Vince Foster (vice consigliere della Casa Bianca) e John F. Kennedy Jr. ( figlio del presidente assassinato John F. Kennedy) - e altri.
6: Il candidato alla presidenza repubblicana Trump aveva ragione sul fatto che il padre del senatore Ted Cruz era implicato con Lee Harvey Oswald. 7: Il Repubblicano della California Adam Schiff, membro del Comitato permanente di selezione permanente della Camera per l'intelligence, e il sindaco di Chicago Rahm Emmanuel, ex capo di gabinetto della Casa Bianca per il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, sono collegati con il Mossad. Sia Schiff che Emmanuel sono pedofili.
Pensate, c'è un marine che gli scrive sull'iPhone... La lista delle rivelazioni è lunga, se volete leggerla tutta potete andare al link. Vediamo la conclusione
Nel complesso, è stata una settimana di vittorie davvero spettacolari per i popoli del pianeta Terra. Ci sono anche segni innegabili che sta arrivando un cambio di regime per Israele, Giappone, Germania, Italia, Francia e Inghilterra. Se questo accadrà e sarà seguito da arresti di massa, sapremo che l'incubo della schiavitù del debito babilonese Khazariano sta davvero finendo.
Sta sorgendo una nuova alba per l'umanità. Manteniamo la pressione alta per farlo accadere. 
Magari se qualcuno accarezzasse energicamente il fondoschiena di ben con la suola delle scarpe...
Vi ricordate di mike hughes, il terrapiattista che sabato doveva partire con un razzo di sua costruzione per dimostrare che la terra è piatta? Sembra che non sia partito:
Costretto al rinvio il lancio del razzo costruito per dimostrare che la Terra è piatta
A far slittare l'evento sono stati problemi sia burocratici (mancano i permessi federali) sia tecnici, ma Hughes non si arrende e, nonostante la delusione per il rinvio, assicura che il lancio ci sarà a breve. 61enne autista di limousine, Hughes ha costruito il razzo nel proprio garage spendendo 20mila dollari, che gli sono stati sufficienti anche per acquistare su Craiglist un camper usato convertito in rampa di lancio.
Lui non si arrende.
Parata finale e saluti.
 Per fortuna ci sono gli ufo che ci proteggono dalle scie chimiche!!!
Aspettiamo anche noi i bambini respiriani, vogliamo vedere cosa succederà quando cercheranno il latte della mamma respiriana.
Un tuffo nella cultura con nino.
Come trovare la distanza del Sole senza strumenti astronomici.
Perché no un confronto montanari-Burioni?
Forse le condizioni di montanari per intervenire ad una conferenza lo spiegano.

 






2 commenti:

  1. Che tristezza che non sia partito il razzo, ero già pronto allo streaming.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è solo da aspettare, Mike ha detto che non rinuncia.

      Elimina