privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 agosto 2021

Agosto inizia col maltempo

Feriali lettori, il mese sacro alle ferie è iniziato con temporali sparsi, per fortuna ha un po' rinfrescato, Piratina e Kaiser, che sono in ferie a vita, non avrebbero molta voglia di lavorare, ma bisogna farsi coraggio, il nostro dovere è disinformare! Magari verso metà del mese ci prenderemo qualche giorno di riposo in occasione di ferragosto, però per ora dobbiamo inseguire bufale che, tanto per cambiare, sono numerose.

Abbiamo visto che da più parti si parla della prossima "ascensione in 5D", cosa ci dirà in proposito frank karonte?

ASCENSIONE IN 5D

Mi è appena arrivata una e-mail da un mio amico Medium che di nome fa Andrea , mi ha chiesto se posso inserire nel mio blog questo suo appello ricevuto da una entità disincarnata

I felini vogliono leggere cosa ha scritto il medium andrea. Accontentiamoli

La Federazione Galattica, mi ha detto che comincerà da domani sera a far ascendere in 5D i primi gruppi di persone che volontariamente hanno deciso di passare alla vibrazione 5D
La raccolta comincerà dalle ore 20 alle 24 questo vale per L'Italia e tutta l'Europa , poi a mano a mano che tutti gli orologi del resto del Mondo saranno nella stessa nostra posizione faranno lo stesso con loro. Questa Raccolta si porterà avanti fino all' 8 Agosto Fonte: Medium Andrea: B

Considerando che il testo è stato pubblicato il 30 luglio l'ascensione dovrebbe essere iniziata sabato 31 luglio, a dire il vero non ce ne siamo accorti, ma c'è tempo sino a domenica 8 agosto. Voi avete deciso di "passare alla vibrazione 5D"? Piratina e Kaiser miagolano che loro stanno benissimo con la vibrazione in cui si trovano ora. 

Quelli che aspettano segni dal cielo debbono essersi detti che nel frattempo un ciarlatano terrestre ci sta bene:
I piani del Governo Segreto sulle macchine del tempo e dispositivi STARGATE

Kaiser chiede: da dove vengono queste "rivelazioni"? Vediamo

Il Dr. Dan Burisch, ha un dottorato di ricerca in microbiologia ed è un ex dipendente delle forze militari segrete degli Stati Uniti. Burisch detiene grandi informazioni sconcertanti sugli extraterrestri, le macchine del tempo chiamate “Looking Glass” (Orion Cube Stargate), i piani del governo segreto e l’estinzione della razza umana.
Dan Burisch, nato in California nel 1964, ha studiato microbiologia e psicologia presso l’Università di Las Vegas, Nevada. Si è laureato nel 1986 e ha conseguito un dottorato di ricerca in microbiologia nel 1989 nello stato di New York. Sportivo sin dall’infanzia, ha giocato a pallacanestro. Ma la sua vera passione è stata la scienza e a cinque anni è stato dato il suo primo microscopio, dopo di che divenne poi il più giovane membro della società di microbiologia di Los Angeles.
Lo abbiamo già incontrato diverse volte questo dan burish, le opinioni su di lui non sono tutte favorevoli (Per quelli di voi che non hanno familiarità con Dan Burisch (alias Dan Crain), ha affermato di essere un Ph.D. microbiologo che lavora a un progetto di operazioni segrete top secret che coinvolge un alieno di nome J-Rod. La storia di Burisch è stata promossa da diverse persone, tra cui Linda Howe, Bill Hamilton e Ron Garner (ex sostenitore di Reed UFO Fraud), come autentica e verificabile. Altri hanno avuto qualcosa da dire al riguardo da un po' di tempo ormai e con l'ultimo numero di UFO Magazine, un'altra torta di frutta UFO e la sua storia sono state spedite lungo la strada sterrata che ha portato entrambi qui.), anche sui suoi titoli di studio ci sono molti dubbi
Nel 1986 ha ricevuto una visita inaspettata presso l’Università di Las Vegas, dal cosiddetto governo “segreto” degli Stati Uniti. Due di quegli uomini, in uniforme militare, hanno offerto a Dan di lavorare su un progetto di alto livello, dove avrebbe potuto mettere il proprio talento professionale a disposizione del governo in un contesto di massimo livello di segretezza. Nel 1987 inizia a lavorare ad un ufficio del governo statale del Nevada. Nel 1989 inizia a ricevere campioni di tessuti. Burisch li ha esaminati in un altro luogo e ha inviato la relazione al luogo di origine dello stesso. Nel 1989 lavora su un progetto segreto e anche sulla cosiddetta “Sharp Storm”. Ma nel 1994 è stato portato in un posto sotterraneo chiamato “Century IV” che fa parte dell’Area 51, dove ha iniziato a lavorare sul Progetto “Aquarium“.
Non poteva non aver lavorato nell'area 51, osserva Piratina
ha lavorato direttamente sotto gli ordini del “Majestic 12”. Una delle sue affermazioni più importanti è quella relativa agli “Stargates” o Portali dimensionali. Sono dispositivi realizzati anche sulla Terra, ma con tecnologia extraterrestre. Secondo il dottor Burisch, le informazioni su come costruire gli Stargate sono nelle tabelle dei Sumeri che erano abituati a comunicare con altre civiltà extra-planetarie. Attraverso questi Stargate potresti accedere a un wormhole e quindi in una dimensione parallela o in una coordinata spaziale diversa dalla nostra.
Dan descrive uno Stargate che si trova nell’Area 51 raccontando che accanto a questo enorme apparato, c’era una piattaforma che permetteva di gettare l’oggetto all’interno dell wormhole per viaggiare in altre stelle, teleportando persone o materiali da un posto all’altro istantaneamente.Ma Burisch dice che non è molto affidabile e che ha visto una persona morire durante uno degli esperimenti. Questo dispositivo è anche conosciuto come “Looking Glass” ed è stato utilizzato per vedere le probabilità di eventi futuri. Come dichiara Burisch molte guerre in oriente e altre catastrofi sarebbero accadute a causa di questi Stargate. Secondo il medico, ci sono cinquanta Stargate sulla Terra, anche se tutti gli Stargate sono stati apparentemente smantellati. Oggi la Razza Umana è in forte pericolo di estinzione per via di molti fattori tra cui guerre e forti cambiamenti climatici.
Autore dell'articolo massimo fratini. Naturalmente non può mancare il video.
Troviamo un'altra vecchia conoscenza: nick pope (Nick Pope è un ex burocrate del governo britannico e un attuale "esperto di UFO". La sua principale pretesa di fama è il suo incarico di tre anni presso lo "sportello UFO" del Ministero della Difesa del Regno Unito, occupandosi di rapporti sugli UFO e relative indagini. Apparentemente il suo lavoro lo ha trasformato in un credente UFO: dopo essere stato trasferito in un altro lavoro al Ministero, ha scritto un libro, Open Skies, Closed Minds, ed è diventato famoso nella sfera UFO, sfruttando il suo status di "insider del governo". " e "La volpe britannica Mulder".
Nick Pope, che ha indagato sugli UFO per il Ministero della Difesa, afferma che gli umani sarebbero fottuti se gli ET invadessero la Terra, perché la loro tecnologia bellica sarà probabilmente miliardi di anni prima della nostra.
Dice che i film di fantascienza in cui gli umani sconfiggono orde di piccoli uomini verdi invasori non sono realistici poiché le loro armi sarebbero così avanzate da sembrarci "magiche".
Le spie americane hanno pubblicato un rapporto bomba sugli UFO il mese scorso.
Ha concluso che 143 avvistamenti di fenomeni aerei non identificati (UAP) da parte di piloti militari statunitensi dal 2004 sono rimasti inspiegabili, alimentando ancora più timori di un invasione aliena.
Il rapporto aggiungeva: "L'UAP rappresenta chiaramente un problema di sicurezza del volo e potrebbe rappresentare una sfida per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti".
Nonostante ciò, il governo del Regno Unito afferma di non avere intenzione di avviare una propria indagine sugli UFO e sulla minaccia che potrebbero rappresentare per gli inglesi.
Il famoso rapporto USA sugli UAP (che poi non sono altro che gli UFO), Kaiser osserva che al momento l'Inghilterra ha diversi guai, forse non è il caso che investa risorse per un'indagine sugli ufo
"Ora, se pensi al divario tecnologico, pensa a quanto lontano siamo arrivati ​​negli ultimi duecento anni fondamentalmente da cavalli, carri e navi che solcano l'oceano usando il vento, siamo passati da questo a caccia stealth, sonde spaziali e smartphone in quel breve periodo di tempo.
"Ora immagina questa ipotetica civiltà, o meglio le civiltà sembrano le possibilità che ci sia solo un'altra civiltà nell'universo sono tanto piccole quanto le possibilità di essere sole saranno troppo affollate là fuori.
'Le possibilità che troveremo una civiltà e saranno 20/30 anni avanti a noi nella comprensione scientifica e nel progresso tecnologico non saranno la situazione.
Sapete una cosa? Non abbiamo capito cosa vuol dire questo brano, forse per la magnifica traduzione, vediamo una risposta
Una coppia di Tory, il visconte Ridley, ha dichiarato: "Non identificato non significa sospettato. Il ministro riconosce che il suddetto rapporto degli Stati Uniti afferma che non vi è alcuna chiara indicazione che esista una spiegazione non terrestre per i 144 avvistamenti? '
"L'idea che in un'era di fotocamere dei telefoni cellulari, droni e viaggi frequenti, potrebbero esserci astronavi aliene che ronzano inosservate nella nostra atmosfera regolarmente non è, credo, molto plausibile.
"Sfortunatamente è molto più probabile che queste immagini sfocate abbiano spiegazioni noiose." Lady Goldie ha risposto: "La comunità della difesa aerea del Regno Unito rileva e monitora tutti i sistemi aerei in volo 24 ore al giorno per fornire un'immagine aerea identificata come parte della posizione di sicurezza nazionale del Regno Unito e del nostro impegno per l'integrità dello spazio aereo della NATO"
Anche qui la traduzione è magnifica. In particolare "One Tory peer" nel testo originale diventato "una coppia di Tory" invece che un pari conservatore. La fonte è nientemeno che metro UK, non propio il massimo dell'attendibilità secondo Piratina.
Rimaniamo con alieni mistero per affrontare una pagina poco nota di storia italica:
Superumani da Marte: Marconi ha aiutato Mussolini a stabilire una comunicazione con gli alieni
Questi marziani, secondo Kaiser, non dovevano essere tanto superumani, infatti non hanno consigliato a mascellone di star fuori dalla guerra
Nel luglio 1896 Guglielmo Marconi passò per sempre alla storia. Ha dimostrato agli esperti la trasmissione di un segnale radio dal tetto dell'ufficio postale di Londra a un altro edificio. Nello stesso anno Marconi dimostrò per la prima volta la trasmissione di un radiogramma a lunga distanza, che delizia gli specialisti che comprendono le potenzialità della tecnologia.
Qualche tempo dopo aver ricevuto il premio Nobel, andò al fronte della prima guerra mondiale come ingegnere. Viene rapidamente promosso a servizio e la fine della guerra viene compiuta dal plenipotenziario italiano alla Conferenza di pace di Parigi.
Negli anni '20, all'apice della sua carriera “terrena”, Marconi cadde sempre più nel misticismo, pensando a come stabilire un collegamento con le civiltà aliene. Si ritiene che l'inventore sia stato "infettato" dallo spazio all'inizio del secolo e tutte le sue aspirazioni future fossero associate alla creazione di un segno di tale potenza da raggiungere Marte, mentre le invenzioni terrene sono solo un sottoprodotto.
Immerso nella scienza e nell'invenzione, Marconi ha lavorato così duramente che una volta ha detto alla stampa di aver ricevuto un segnale dagli alieni. Il pubblico fu seriamente allarmato da questa notizia: tali affermazioni furono prese alla lettera allora e in seguito quando nel 1938 gli ascoltatori della radio americana ascoltarono un radiodramma basato sul libro di HG Wells "guerra mondiale" all'invasione dei marziani l'intero paese corse a nascondersi nei rifugi antiaerei (la storia in raltà è fasulla...).
I felini osservano che anche in questo caso la traduzione, l'articolo originale è apparso su soul ask, è quanto di più preciso esista. Vediamo un altro brano
la scienza al servizio del fascismo
La conoscenza di Marconi e Mussolini sconvolse quasi subito la vita dello scienziato. Il Duce fu ispirato dalle aspirazioni dell'inventore a cambiare la vita dell'Italia e affinché quest'ultima avesse tutte le opportunità per farlo nel 1930 Marconi fu nominato presidente della Reale Accademia.
Questo gli aprì subito le porte del Gran Consiglio fascista. Il suo potere era così grande che il Papa stesso annullò su richiesta di Marconi il suo primo matrimonio e gli permise di sposare la contessa Maria Cristina Bezzi-Scali.
Secondo la versione ufficiale Marconi ha ricevuto in patria il tanto atteso riconoscimento per i suoi servizi ma i complottisti hanno una loro opinione in merito secondo la quale la capacità di comunicare con i marziani è diventata la chiave del successo in patria. Nel 1933 tutti i giornali e gli spettatori oziosi discussero di un oggetto volante non identificato che aveva visitato diverse città d'Italia. Tutti erano d'accordo sul fatto che fosse una nave marziana.
Anche questo
Sembrava che la capacità di Marconi di "convocare" alieni gli avrebbe garantito la vita eterna, l'eterna ricchezza e sicurezza mentre il Duce era al comando dell'Italia. Ma nel 1934, nel bel mezzo del lavoro su un dispositivo di navigazione marina a microonde, subì nove attacchi di cuore. Il decimo, tre anni dopo, fu fatale. Nel Paese è stato dichiarato il lutto.
Nello stesso tempo Mussolini, che a lungo ha disprezzato la collaborazione con i nazisti, li dichiara suoi amici. L'Italia aderisce al Patto Anti-Comintern. Secondo la versione dei complottisti sarebbero stati i marziani a visitare i loro quartieri poco prima della morte di Marconi per sussurrare di allearsi con i nazisti.
È inutile controllare queste affermazioni, ma la “visita” dei marziani potrebbe aver causato la morte di Marconi per il quale i nazisti avevano i loro piani.
Secondo una versione, gli stessi nazisti eliminarono l'inventore iniettandogli un veleno speciale. Un uomo che sapeva troppo e nelle cui mani era concentrato il potere che spaventava lo stesso Mussolini non era meno pericoloso per il futuro dell'Italia di un esercito marziano con armi moderne.
Parlando di armi. Nel 1936 Marconi mostrò addirittura allo stesso Mussolini un prototipo del “raggio della morte”. Con il suo aiuto l'inventore riuscì a fermare l'auto con la moglie Mussolini che stava guidando per molti chilometri dal luogo in cui si trovava l'impianto. Si crede che dopo una tale dimostrazione il Duce abbia ordinato a Marconi di smettere di svilupparsi ma lui è andato avanti per principio.
Secondo un'altra versione, Guglielmo Marconi non morì ma salì su uno yacht al largo delle coste del Sudamerica, si stabilì in Venezuela e organizzò un laboratorio sulle Ande che reclutò 98 scienziati da tutta Europa. E tutti loro si sono impegnati amichevolmente nello sviluppo di veicoli spaziali operanti in antigravità, macchine a moto perpetuo e persino alla ricerca della Pietra Filosofale.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? Piratina dice che non sembra, è. C'è anche il "raggio della morte".
Intanto cosa sta succedendo nella galassia? Ci informa disclosure balls:
Nuova Luce Galattica – Sirio È Risorto!
Non sapevamo che Sirio fosse morto, osservano le bestiole. Vediamo cosa ci racconta il dr. schavi m. ali
Sirio (anticamente conosciuto come “Sepdet”) è sorto! È allineato con il Sole della nostra galassia, annunciando un nuovo Anno Galattico! L’aumento delle frequenze di LUCE si sta verificando e continuerà per tutto l’anno, e verranno offerte maggiori opportunità per un aumento della comprensione e dell’applicazione dei principi spirituali
La luce sta aumentando di frequenza? Tra poco non ci sarà più luce visibile ma solo raggi ultravioletti? Non ce ne siamo accorti
Come è stato insegnato nei tempi antichi e che ancora è applicabile oggi: “Tutte le cose hanno una vibrazione. Più alto è il tasso di vibrazione, più alto è il piano, e più alto è il piano, più alta è la manifestazione di ciò che occupa quel piano” (TAVOLA SEMERALDINA).
Così, quanto più elevata diventa la coscienza individuale e collettiva, tanto maggiori saranno le capacità in forma spirituale, fisica, mentale ed emozionale.
Le pulizie continueranno negli aspetti appena menzionati, e si verificheranno anche le acclimatazioni alla nuova LUCE.
Dobbiamo renderci conto che molte, molte epoche o eoni nel continuum spazio-temporale vengono spinti fuori dalle nostre registrazioni cellulari, e nuove registrazioni vengono formulate.
Questa è la trasformazione verso la LUCE al suo massimo splendore, mentre la FONTE invia le “SUE” energie di “Prana” avanzato (“Forza della Vita”) in tutto il cosmo. Le placche tettoniche e i cristalli della Terra/Gaia vengono attivati con forza e vitalità, e anche le registrazioni cellulari planetarie vengono trasformate dopo che eoni di odio, avidità, guerra, carestia, oppressione e ogni altro tipo di “note” disarmoniche sono state suonate su “Lei”.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole? Abbiamo l'approvazione felina. Saltiamo direttamente alla fine 
Vi aiuterà ad ancorarvi ulteriormente alla LUCE e vi assisterà nella de-calcificazione della vostra ghiandola pineale (non poteva mancare...).
Tutto questo veniva insegnato negli antichi templi e questa conoscenza sta risorgendo.
Siamo in un “Ora” in cui dobbiamo pensare oltre l’analisi logica. Dobbiamo pensare di più in termini di alchimia spirituale.
Ricordate, la parola “spirituale” viene dal latino “spiritus” che si traduce come “respiro”.
Noi stiamo sempre “respirando” il sacro respiro della FONTE, e la FONTE respira in noi. Respirate profondamente e prendete una maggiore LUCE.
Ci vengono dati Codici Divini su base regolare. Ogni livello accresciuto di consapevolezza costruisce nuovi codici – CODICI DI LUCE -NUOVA NUTRIZIONE!
Aspettiamo nuove comunicazioni del dr. schavi, intanto passiamo ad altro.
Su la crepa nel muro troviamo un "articolo", Kaiser insinua "un delirio" altamente scientifico:
Il sangue è la base di tutto. Il punto di partenza 
L'autore sembra essere un certo andrea ienca e la provenienza un sito scomparso. Si tratta di una cosa piuttosto lunga, vediamo qualche brano
Il sangue è un tessuto, quindi la prima trasfusione di sangue è stata in realtà il primo trapianto d'organo.
Allo scopritore dei gruppi sanguigni, Landsteiner, hanno dato il premio Nobel per la medicina perché prima della sua scoperta le persone morivano per le trasfusioni.
Oggi se chiedi a un medico qual è il suo gruppo sanguigno, spesso non sa rispondere. Il sangue è la parte del corpo che contiene più acqua, di fatti scorre come un fiume, e l’acqua è il liquido più particolare al mondo, può assumere forma liquida, gassosa e solida; i cristalli di ghiaccio esposti ad una musica classica assumono forme meravigliose, sottoposti ai discorsi di Hitler diventano spaventosi... (vedi Masaru Emoto). Nel sangue ci sono le cellule staminali che sono totipotenti, messe nel ginocchio ricreano la cartilagine, messe nel cuore ricreano cellule cardiache, messe nel cervello ricreano cellule nervose etc...
C'è addirittura masaru emoto (era un autore giapponese e venditore ambulante di pseudoscienza, la più famosa è l'idea che i pensieri e le parole diretti all'acqua modificano il fascino estetico dei cristalli d'acqua.Ha conseguito un "Dottorato" in medicina alternativa da un corso per corrispondenza della Open International University of Alternative Medicine, e quindi si è chiamato "Dottore".). C'è un brano che ci interessa particolarmente
Il Rhesus negativo (Rh-) è di fatto una mutazione genetica, significa che sulla Terra non ci dovrebbe essere (e perchè? Ci sono un sacco di mutazioni genetiche, ad esempio oltre 200 varietà di emoglobina).
Tutti gli Rh- hanno una mutazione genetica nel corpo: o la microcitemia nel sangue, o una vertebra sovrannumeraria, o una costola sovrannumeraria, o un organo in più o un organo differenziato in maniera anomala (ho una paziente che ha due uteri e un rene perché quest'ultimo è "sceso" e si è differenziato come utero, un'altra che ha 2 vagine, un'altra che ha metà corpo più grande dell'altro..), o qualcosa di strano nell'intestino, o una mutazione nel cuore, o l'utero retroverso o il cheratocono negli nocchi, o l'ipermetropia, o qualcosa che non si è avuto modo ancora di osservare ..
Tutti gli Rh- hanno il colore degli occhi che varia con le variazioni climatiche.
A tutti gli Rh- da piccoli piaceva o l'astrologia, o l'archeologia o la fantascienza o tutte e tre le cose... Tutti i Rhesus negativi hanno avuto 2 genitori terrestri e 2 genitori extraterrestri (Angeli come li chiama la chiesa cattolica o astrali come li chiamano gli “olistici”).
Sono gli unici esseri sulla faccia della terra che possono avere un contatto con l'astrale, è un potenziale, solo che nessuno gliel’ha insegnato a scuola e non sanno come si fa...
Di fatto gli esseri umani fanno eccezione alla “regola del 4” che regna sulla terra, siamo 4 Rh+ e 4 Rh-.

L'abbiamo già detto altre volte: siamo Rh negativi, stranamente non ci siamo mai accorti di tutte queste cose. Vediamo un altro punto fondamentale

La domanda importante da porsi è, chi sono gli Astrali?
Gli Astrali siamo noi in un altro pianeta in un’altra galassia che abbiamo raggiunto l’armonia e l’amore perfetto, in perfetta armonia tra esseri evoluti e meno evoluti, tra umani e umani, tra umani e animali, tra umani e ambiente, il massimo del rispetto reciproco e quindi dell’amore, praticamente i Navì che vivono su Pandora, l’avete visto Avatar?
In caso negativo vi consiglio di vederlo, è molto bello. Avatar è Cristo che arriva sul pianeta Pandora e si schiera dalla parte dei Navì per riportare la pace e quindi, sempre, l’amore...
La seconda domanda che arriva dopo è: Ma perché se i Navì stanno meravigliosamente bene sul loro pianeta Pandora oggi vengono da noi in eterico, ovvero sfruttando le capacità dell’anima che per definizione è: immateriale, immortale, invulnerabile, perfetta e senza tempo?
E perché milioni di anni fa sono già arrivati, con le astronavi però, e le Piramidi, e la Sfinge, e i Moai dell’isola di Pasqua, e il Condor di Nazca, e Kukulkan – Chichèn Itzà, e noi oggi non sappiamo come usarle queste antenne?
Oggi sono più evoluti di ieri e non gli serve più l’astronave, troppo tempo, troppa fatica, troppe morti, sfruttano l’anima e via, ci danno gli Rh negativi che sono gli unici adatti per il contatto con loro su Pandora, ma perché? Perché se stanno nel loro mondo perfetto hanno bisogno di venire da noi, per cosa?
Ecco, questi astrali invece di pensare agli astri loro vengono a rompre i cotiledoni ai terrestri. Vi lasciamo il piacere, molto dubbio, di andare al link e leggere tutto. Piratina e Kaiser dicono che dato che apparteniamo a coloro che sono adatti per il contatto con gli "astrali" potremmo chiedere di rifornirci gratuitamente di croccantini.
Sul blog dell'aspirante Padreterno troviamo un testo che ci dà da pensare (male):
Calasso: un serpente di carta
Si parla della morte di Roberto Calasso  scrittore, editore, saggista, proprietario e direttore della casa editrice Adelphi
Mi hanno chiesto di scrivere un articolo su Calasso, il gran defunto. Dopotutto sono io che scrisse il libro contro la casa editrice Adelphi – Adelphi della Dissoluzione (1994). Non ne trovo in me le motivazioni: oggi, rispetto all’immane dittatura globale sotto cui stiamo soggetti, Calasso mi sembra – in confronto – una quasi innocua tigre di carta. Una vipera di paglia. Il suo zolfo, un fuoco d’artificio scoppiettante. In ogni caso esponente superato di una stagione perenta. Da rimpiangere perché, in fondo, ancora vi si leggevano libri. Quando si poteva ancora polemizzare senza essere trascinati davanti ai plotoni d’esecuzione degli analfabeti mediatici.
Il nostro aspirante ha scritto contro la casa editrice Adelphi, quali potranno essere i motivi? Secondo Piratina la Adelphi pubblica materiale di alta qualità, traduzioni impeccabili e saggi ad alto livello, non sarà che l'astio di blondet è dovuto al fatto che hanno rifiutato di pubblicare le sue opere?
All’inizio del mio Adelphi, Massimo Cacciari esclama ed esorta: “Il Papa deve smettere i fare il katechon!”. Ebbene: El Papa ha smesso da un bel po’, e il risultato a Cacciari non piace, al punto che – giustamente – si schiera contro l’inaudita dittatura in corso, e lotta coraggiosamente – e pesantemente insultato da gente infinitamente più ignorante di lui, i nuovi kapò – contro l’obbligo vaccinale e la dittatura sanitaria che ci opprime e ci stermina. Perché una cosa è giocherellare come civetteria letteraria con l’Omicida fin da Principio, un’altra è vederlo in azione nella sua Impostura totalitaria e nella sua nuda brutalità reale e concreta nella totale assenza di Dio dell’umanità terminale, che si lascia fare tutto l’indicibile, afona di fronte al Male. “Lui” non scherza più, e Cacciari l’ha capito. Spero che l’abbia capito anche il Defunto.

Lasciamo a voi trarre le conclusioni, c'è anche un pezzo di  mario janaccone che dice peste e corna del defunto, ve lo risparmiamo, caso mai potete andare al link.

Chiudiamo sentendo il parere di un personaggio che, per ragioni che non riusciamo a capire, sembra essere un idolo dei complottari. Lo troviamo su altra fuffità:

La Visione di Alejandro Jodorowski 

Abbiamo visto un paio di film di jodorowski, ci sono sembrati noiosi. Vediamo la sua "visione

Il loro errore più grande. Sapevano che il collettivo umano stava raggiungendo una vibrazione molto elevata...Ma non erano consapevoli della quantità di anime sveglie. Si sono accorti dell’errore di valutazione. E si sono spaventati. Ora non si nascondono più. Ora hanno fretta di lanciare ufficialmente un “nuovo ordine mondiale”. Ora i loro attacchi sono diretti e frontali. E gli attacchi aumenteranno. Cercheranno con tutti i mezzi di far sì che la gente non si svegli. Cercheranno con tutti i mezzi che gli “svegli” non possano comunicare per non svegliare gli altri. Cercheranno con tutti i mezzi che i risvegliati vengano visti come pazzi o delinquenti. Qualunque cosa facciano, non importa. Il salto quantico si è già verificato. È inarrestabile. L’umanità già contempla piante ed animali come anime che li animano. L’umanità già rispetta la madre terra. L’umanità già capisce che non c’è separazione. Le anime che ora si incarnano arrivano già come insegnanti. Non più a sperimentare. Si incarnano solo per insegnare ad amare. Potremmo essere testimoni del cambiamento totale o meno. La transizione potrebbe durare una settimana o 300 anni. Ma è inarrestabile. Qualunque cosa accada durante la transizione, ricordatevi una cosa: siete stati voi ad esservi offerti. Per stare qui e ora. Qualunque cosa accada. Qualunque cosa vediate. Siete voi i motori del cambiamento. Vi viene richiesta una sola cosa. Solo una. Non siate “cibo”.

Secondo Kaiser si tratta delle stesse cose che troviamo su centinaia di siti fuffeschi

Sii consapevole delle tue emozioni. Mettiti in ascolto. Di te. E se in qualche occasione ti senti in qualunque di queste basse vibrazioni, cambia ipso facto la tua energia. Metti una musica che ti sollevi. Canta. Balla. Respira. Accendi un incenso. Abbraccia i tuoi gatti (questa, secondo Piratina e Kaiser, è l'unica cosa sensata)

Bene, meglio se ci fermiamo qui, via con la prima parata di agosto.

Il komandante a colloquio con uno dei suoi...Kaiser insinua. fake.
Ancora lui, ci fa sapere che i virus non esistono...ci fa anche sapere che ha bisogno di soldi.

I vaccinati invecchiano rapidamente! Infatti dopo un mese dall'esserci vaccinati siamo invecchiati di 30 giorni!!
Un buon suggerimento.

A Verona stanno costruendo i famosi "campi FEMA"!!! Edifici incredibili capaci di ospitare 8000 persone ciascuno!!! Li metteranno uno sopra l'altro dice Kaiser.
 
Una che "ragiona con la sua testa"....

...e una buona considerazione.
Anche questo è interessante: novax e negatori dell'epidemia alle prese con la realtà.

Il miglior commento per nicola e gli altri come lui:

 Notare la paturnia e la fantasia di potenza esplicitata in "saremo quelli da cui dipenderà il destino della razza umana".
Questi fanno una tale vita di merda che sentono il bisogno di inventarsi epiche battaglie in cui loro sono l'ago della bilancia, sennò non si sentono realizzati.
Intanto stanno scatenando incendi con le "armi laser ad energia diretta", e non basta

Stanno anche riscaldando l'acqua del mare  con le "emissioni di onde convogliate ad energia diretta satellitare"


Nessun commento:

Posta un commento