privacy

sito

net parade

siti web

sabato 28 agosto 2021

Anunnaki, alieni, ma soprattutto alienati

 Nel post precedente avevamo detto che siamo un po' in crisi, quasi quasi pensavamo di ritirarci per un po', ma Piratina e Kaiser hanno ricevuto disposizioni dal NWO, o forse dai gesuiti e ci hanno fatto sapere che dobbiamo disinformare, ci pagano per questo, loro vogliono essere sempre ben forniti di croccantini. Quindi eccoci qui anche oggi con un nuovo post che, lo avrete capito dal titolo, si occuperà molto di questioni spaziali.

Troviamo gli anunnaki nel blog di wlady:
"un'incredibile storia" 
E infatti noi non ci crediamo, dicono i felini. Si tratta dell'opera di un certo amitakh stanford (Amitakh Stanford (precedentemente Amitakh Chiappalone) è un farfugliante pazzo australiano che canalizza la verità su tutto. È molto simile a David Icke con una base di fan più piccola). Il cognome  chiappalone induce Kaiser a pensare che sia di origine italica. Si tratta di una cosa molto lunga, come al solito vi proponiamo qualche pezzetto
 Mentre gli eventi mondiali continuano ad evolversi, mentre si nota sempre il comportamento della bruttezza del predominio del bullismo I governanti delle nazioni più forti stanno imponendo la loro volontà sulle nazioni più deboli diventando sempre più esigenti e irragionevoli. Gli stati nazione utilizzano un enorme potere oppressivo molto simile come un padrone sottomette i suoi schiavi.
La storia si ripete - di nuovo. C'era una volta una super razza di alieni conosciuti come Anunnaki dagli antichi popoli della Terra . Per molte ragioni, gli Anunnaki sono al potere oggi. Questa razza di esseri vive di conquista e asservimento di coloro che sono sotto di loro.
Questa è la mia considerazione della storia di Nibiru e gli Anunnaki:
Negli ultimi anni, ci sono stati molti scritti speculativi su Pianeta X, che è anche conosciuto come pianeta Nibiru. La maggior parte di questi scritti si basano un po' sul libro di Zacharia Sitchin, "Il Dodicesimo Pianeta". Sitchin, come Velikovsky e Darwin, hanno usato le teorie a sostegno delle loro affermazioni. Una domanda sorge spontanea: Nibiru è reale? La risposta è un sonoro "Sì".
Ci sono coloro che credono che gli Anunnaki di Nibiru stanno tornando sulla Terra molto presto. Essi ritengono che il Pianeta X sta per passare vicino alla Terra, sulla sua orbita di 3600 anni intorno al nostro sole. Tali credenti hanno il terrore delle conseguenze che il passaggio di Nibiru potrebbe portare. Temono che questo causerà terremoti, maremoti, inondazioni gravi, la carenza di cibo a causa delle condizioni climatiche, le malattie, tempeste di fuoco di meteoriti, eruzioni vulcaniche e cose simili. Hanno paura che si tradurrà in una grande aflizione catastrofica di perdita di vite sulla Terra.
Il pianeta Nibiru (Ne.Bi.Ru) è conosciuto con molti nomi, come ad esempio: Pianeta X, Il Dodicesimo Pianeta, Marduk, Paradiso, "Heaven" e il "Regno dei Cieli" e così via in tutte le varie culture. Anche se è stato chiamato Nibiru Il Dodicesimo Pianeta, tecnicamente non è un pianeta del nostro sistema solare. In realtà, è un pianeta di un altro sistema solare e la stella che era il sole del suo sistema solare si è spento. Nibiru non è mai stato visibile dalla Terra, ma la sua stella che era al centro del suo sistema solare, Nibiru (la stella) era visibile nel cielo dalla Terra.
Il modello in orbita di Nibiru ha dato agli Anunnaki il vantaggio di avere un osservatorio mobile da cui potevano osservare e indagare su molti altri pianeti vicino alla sua orbita.
Non poteva mancare nibiru, osserva Piratina. Il nostro chiappalone cita sitchin, velikovsky...non abbiamo capito perché citi anche Darwin
I Nibiriani, gli abitanti di Nibiru, sono spesso indicati come Anunnaki, Nephilim, Elohim (plurale di dio), e Mardukiani. Mi riferirò a loro come Anunnaki, questo è ciò che la popolazione sumera in generale riconosceva. La parola "Anunnaki" significa letteralmente "coloro che sono venuti dal cielo alla terra". Nell'Antico Testamento questi "celesti" i visitatori erano chiamati "Anakim".
Nibiru è popolato da una super razza rettiliana e governata da una élite aristocratica conosciuta in ebraico come i "Nefilim", che significa "coloro che sono scesi dal cielo sulla terra". Gli Anunnaki erano una delle tante razze aliene tecnologicamente avanzate del momento. In realtà, la loro civiltà era avanzata ben oltre e molti altri del loro tempo. Gli Anunnaki chiamavano la loro stella "ZAOS" (sole).
Gli Anunnaki sono una razza bellicosa e conquistatrice. Sono feroci, malevoli, lussuriosi, incestuosi, sanguinari, ingannevoli, gelosi e prepotenti. Essi sono anche carnivori e sono spesso cannibali. Pretendono inoltre sacrifici umani dalle vergini da quelli che conquistano e anche dalla loro stessa specie in schiavitù
Ma hanno un sacco di difetti, osservano i mici
Gli Anunnaki sono fatti di carne e ossa, esseri biologici con abbondante orgoglio, arroganza, che li spinge irrefrenabilmente per i partner sessuali adulti e anche bambini (che siano disposti o costretti a partecipare), e hanno un grande appetito per la conquista e il controllo. Questa razza guerriera ha una sete insaziabile per il controllo di altri esseri e di dominio sulle altre razze e le classi meno privilegiate degli Anunnaki. Gli Anunnaki hanno sviluppato e imposto complessi sistemi oppressivi nelle caste di questo genere. Sono misogini. Ecco perché hanno eliminato il culto della Madre divina dei primi Popoli sulla Terra quando sono arrivati sulla terra e conquistati. C'era tanta resistenza per l'eliminazione del culto della Madre Divina che gli Anunnaki hanno istituito e cambiato la "madre divina" la 'madre terra', in 'madre natura' e, successivamente, ulteriormente danneggiato l'immagine della Madre Divina falsamente attribuendo lei la lussuria, le qualità vendicative e gelosie. L'interpretazione di Kali è uno di quei falsi attributi. 
Faciamoci coraggio, saltiamo alla conclusione, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutta la raccolta di scemenze. Osservare che questi anunnaki sembrano essere dei maniaci sessuali...
Gli Anunnaki sulla Terra sono in attesa di rinforzi dai loro padroni, l'élite Anunnaki è fuggita temporaneamente in altri sistemi solari quando gli Attas sono arrivati dopo di loro. Tuttavia, i rinforzi non arriveranno sulla Terra questa volta perché gli Attas hanno limitato i loro rinforzi, in modo che gli Anunnaki esistenti sulla Terra rimangano bloccati.
Gli incrociatori del sole, che sono stati rilevati di recente fanno parte della squadra di soccorso della Luce. Essi non sono di origine del Sistema Solare come è stato ipotizzato da alcuni. Gli incrociatori Solari sono in stand-by perché la Luce prevede che il Élite Anunnaki tenterà di tornare sulla Terra per causare ogni sorta di catastrofi, e per rifornire i Rimanenti Anunnaki. Tuttavia, se ogni tentativo della Élite Anunnaki è quello di arrivare sulla Terra, incontreranno le forze invincibili dalla Luce.
I Resti Anunnaki sono confusi dal cambiamento del pianeta, ad esempio mediante il riscaldamento globale, vulcani, incendi, guerre, ecc. Essi pensano che questi siano i segni del ritorno della Élite Anunnaki sulla Terra. Tuttavia, essi stanno ora iniziando a sospettare che i loro padroni non riusciranno ad attraversare la sicurezza della Luce e così i Resti Anunnaki si stanno terrorizzando al punto che i leader mondiali sono ora irrazionali.
Ci sono già quelli che sono così delusi dalla programmazione dei Resti Anunnaki che stanno dicendo cose come: "questa Terra è una prigione ma può essere trasformato in un paradiso". Gli Anunnaki si sono incarnati in forme umane. Alcuni sono anche in astrale. Gli Anunnaki hanno anche grande influenza nel mondo astrale. Molti messaggi incanalati oggi sono messaggi ingannevoli degli Anunnaki.
La luce per questa è attesa, volta a svolgere il suo salvataggio finale di tutti gli esseri di Luce vitali da tutti i livelli e da tutti i tipi di coscienza che sono intrappolati in questa dimensione del male.
Il processo è a buon punto! Qualcosa arriverà molto presto la nostra strada, ma non sarà Nibiru. 
"Qualcosa arriverà molto presto la nostra strada, ma non sarà Nibiru", saranno gli infermieri della neuro? Chiede Piratina.
Gli anunnaki saltano fuori anche su hack the brain:
Si sa che i film sono realizzati per far vedere a quanta più gente possibile le cose che vogliono tener nascoste... 
Jack Kirby, uno degli autori più influenti nella storia dei fumetti – e co-creatore di molti dei personaggi più importanti della Marvel – potrebbe aver avuto accesso a informazioni privilegiate riguardanti antiche civiltà e la loro “connessione con gli Anunnaki”.
Ah ecco: Jack Kirby ha inventato gli eterni perchè aveva avuto informazioni privilegiate sulle antiche civiltà. Chi gli avrà fornito le "informazioni privilegiate" per creare Capitan America, l'incredibile Hulk, gli X-men e tanti altri?
Eterni, o gli Eterni, sono una razza immaginaria di superumani che appaiono nei fumetti Marvel. Sono stati descritti come un ramo separato del processo evolutivo che ha creato la vita intelligente sulla Terra.
Gli istigatori originali di questo processo, la razza aliena dei Celestiali, intendevano che gli Eterni fossero i protettori della Terra, portando alla loro inevitabile guerra contro le loro controparti distruttive, i Devianti.

La storia inizia in uno scavo archeologico, in alcune rovine dell’impero Inca, con gli archeologi Ike Harris, Daniel Damián e la loro figlia Margo Damián.
Lì trovano rovine dedicate a giganteschi visitatori provenienti dallo spazio che arrivarono sulla Terra durante il regno degli Incas – con persino un osservatorio e molte altre meraviglie.
Ike Harris poi rivela loro la sua vera natura: non è umano, ma un eterno, e il suo vero nome è Ikaris.
Racconta loro degli extraterrestri – i celesti – che hanno visitato la Terra nella Prima Schiera Celeste e sperimentando con i primati li hanno dotati di intelligenza.
Questo ha dato origine non solo all’umanità, ma anche agli Eterni e ai devianti. E ancora di più, Ikaris stava cercando quella telecamera per attivare un “faro” che avrebbe riportato gli dei sulla Terra.
Vediamo un altro pezzo in cui troviamo un personaggio ben noto 
Creazione dell’umanità: come molti miti cosmogonici, è chiaramente menzionato che una razza aliena (dei, plurale) era responsabile della creazione dell’umanità attraverso la sperimentazione genetica con i primati (dotandoli di intelligenza).
Il suo nome, i celesti. Il parallelismo con i cosiddetti Anunnaki mesopotamici è evidente in quest’ultimo fatto; come quella dell’Elohim biblico, che creò l’uomo «a immagine e somiglianza».

I carri degli Dei: E affinché non ci siano dubbi sul sostentamento nell’ipotesi degli antichi astronauti, nel volume #2 si dice esplicitamente che il fumetto è “più fantastico” del libro Chariots of the Gods (1968) del famoso Erich Von Däniken.
L’autore svizzero che sostiene che la religione di varie civiltà antiche sia stata loro “rivelata” da visitatori extraterrestri, i quali oltre ad essere stati ricevuti come “dei” a loro volta avrebbero trasmesso loro alcune conoscenze tecnologiche.
Nientemeno che  erich von däniken, una fonte sicura, dice Kaiser. Saltiamo alla conclusione
Da tempo sosteniamo il fatto che Hollywood non ha mai osato affrontare il tema degli Anunnaki.
E sebbene ci fosse un progetto indipendente per farlo, Anunnaki (e abbiamo anche intervistato il suo direttore), non avrebbe mai potuto prosperare. Fino ad ora…
Dopo che la Disney ha acquisito la Marvel nel 2009, il più grande conglomerato di intrattenimento del mondo si è dedicato al compito di spremere cinematograficamente il materiale fornito da così tanti fumetti, e Eternals non poteva essere lasciato indietro, dopo aver esaurito la saga di Avengers in pochi anni.

E sebbene gli Anunnaki non saranno presenti per nome, è chiaro che The Eternals “Eternals” riprende lo stesso concetto di questi dei creatori dell’umanità e amplia lo spettro dei cosiddetti “antichi astronauti”Il film basato sull’opera teatrale di Jack Kirby è diretto dalla vincitrice dell’Oscar Chloé Zhao (Nomadland) e arriverà nelle sale il 3 novembre 2021. Questa settimana, infatti, è stato rilasciato il trailer finale
I mici aspettano con ansia l'uscita del film, per intanto potete gustare il trailer.
Continuiamo con lo spazio e con le astronavi gigantesche, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
Solar Warden – Il programma spaziale top secret progettato con tecnologia aliena
Anche questa non è roba nuova
Qualcuno pensava che ad un certo punto alieni maliziosi avrebbero cercato di conquistare la Terra ed è così che è stato messo in pratica, o meglio in orbita, il programma spaziale top secret noto come Solar Warden.
Chissà come avranno fatto a mettere in orbita un "programma spaziale segreto" senza che nessuno se ne accorgesse. C'è un testimone d'eccezione
Un progetto futuristico di tale portata avrebbe potuto essere completato solo con l'aiuto di una tecnologia aliena avanzata, o da artefatti o artigianato retroingegnerizzati o attraverso l'aiuto diretto ricevuto da specie ET benevole che apparentemente supportano la specie umana.
Il programma spaziale Solar Warden è stato avviato circa 30 anni fa e da allora è operativo nell'orbita terrestre all'insaputa del grande pubblico
. Può sembrare un po' inverosimile, ma diamo un'occhiata a ciò che l'hacker britannico Gary McKinnon ha trovato nel 2001 sugli scaffali digitali dell'esercito americano.
Nientemeno che gary mckinnon (Gary McKinnon è un hacker scozzese che, hackerando 97 computer dell'esercito americano e della NASA, afferma di aver trovato prove per l'insabbiamento degli UFO e la soppressione dell'energia libera). Piratina segnala questa intervista che, secondo lei, prova l'attendibilità di gary:
"Gli americani hanno un'astronave segreta?" Chiedo.
"Questo è ciò che questo rivolo di prove mi ha portato a credere."
"Una specie di altro Mir che nessuno conosce?"
"Credo di sì", dice Gary.
"Quali erano i nomi delle navi?"
"Non ricordo", dice Gary. "Fumavo un sacco di droga in quel momento. Non va bene per l'intelletto."

Ecco. Vediamo un altro pezzo

Tuttavia, nessuno è stato in grado di ritrattare le informazioni precedentemente divulgate, che sono ancora oggi disponibili al pubblico. Ecco cosa ha rivelato l'hacker britannico sulla flotta spaziale top secret conosciuta come Solar Warden:
Incorpora numerose astronavi con varie caratteristiche. Ci sono otto enormi navi madre a forma di sigaro e circa quattro dozzine di "navi da ricognizione" più piccole.
La flotta è gestita dalla US Naval Network e dallo Space Operations Command (NNSOC), con centinaia di "Marines" in servizio a bordo di tre velivoli. Ogni nave madre ha circa 300 ricercatori e tecnici sul ponte.

Non si sa molto della fase iniziale del Solar Warden, né delle agenzie e delle società coinvolte nel suo finanziamento e progetto, ma voci all'interno della comunità UFO parlano di assistenza diretta da altre specie extraterrestri.
Altri benefattori terreni sono costituiti da vari appaltatori del "programma di bilancio nero" nell'industria aerospaziale statunitense che sono attivamente impegnati nell'espansione di Solar Warden. Altri paesi che contribuiscono a questa missione top secret sono Regno Unito, Australia, Canada e Russia. 
Con tutta questa gente che partecipa non c'è nessuno che parla, anzi sì, salta furi ogni tanto qualcuno con rivelazioni strordinarie, peccato che le prove scarseggino, anzi non ci siano proprio. La fonte è il sito anomalien.
In tema di complotti spaziali vediamo quali rivelazioni ci giungono da alieni mistero:

Il piano degli Illuminati per controllare l'umanità attraverso la "falsa bandiera ET" 
Si tratta di roba già sentita, dice Kaiser, proviamo a dare lo stesso un'occhiata
Il dottor Wernher von Braun, capo del programma missilistico nazista, fu portato in America dopo la guerra perché il nostro governo considerava le sue conoscenze ed esperienze troppo vitali per cadere nelle mani del nemico.
Il Dr. von Braun ha portato una grande quantità di informazioni raccolte da altri importanti scienziati nazisti come il loro capo generale delle SS Hans Kammler. Von Braun era consapevole di lavorare su veicoli a motore antigravità.
Con l'accesso ai programmi segreti della NASA, von Braun apparentemente iniziò a vedere il "quadro generale" sui veri obiettivi del programma spaziale americano e su come il complesso militare-industriale lo stesse manipolando secondo un'agenda segreta e nascosta.

"Von Braun era consapevole di lavorare su veicoli a motore antigravità.", ma allora perché, chiede Piratina, realizzò razzi? Si tratta di informazioni che giungono d auna fonte ben nota

La dottoressa Carol Rosin era una dirigente del settore quando incontrò il dottor Wernher von Braun nel febbraio 1974. In questo periodo, prima della sua morte nel 1977, von Braun confidò al dottor Rosin dell'agenda nascosta della NASA.
Invitandola nel suo ufficio, Von Braun ha sorpreso il dottor Rosin spiegando che tutto ha portato al controllo planetario sotto un governo mondiale oppressivo.
Secondo il dott. Rosin, von Braun le affidò quindi un compito supremo:
"Ha detto che un potere transnazionale segreto già esistente si sarebbe mosso per prendere permanentemente il controllo di questo pianeta attraverso un'invasione aliena fraudolenta dallo spazio".
Secondo von Braun le armi spaziali più tardi conosciute come il programma "Star Wars" dovrebbero essere promosse come:

– uno "scudo" contro i russi
– poi, come difesa contro le nazioni 'disoneste'
– così come protezione contro asteroidi e meteore
– infine verrebbero presentati come una salvaguardia contro una minaccia extraterrestre
Secondo von Braun, tutti questi fondamenti sarebbero bugie.
Queste armi spaziali sarebbero inutili contro le bombe nucleari disponibili fino al 1974 e contro le armi terroristiche chimiche, virali, batteriche e biologiche.
Ancora più importante, von Braun ha detto a Rosin che avevamo già la tecnologia per costruire veicoli antigravità e interi sistemi di trasporto che non richiedevano i cosiddetti combustibili "fossili".

Nientemeno che carol rosin, una che campa da decenni raccontando quello che, secondo lei, von Braun le avrebbe detto... ma non c'è solo carol

Un'altra possibilità è che tali armi spaziali facciano parte dello spettacolo di luci "fumo e specchi" progettato per l'uso in "Progetto Blue Beam" con la sua falsa presentazione proiettata di un'invasione aliena.
Secondo il Dr. Steven Greer, il capo del "Disclosure Project", "… la prospettiva che ci sia un'entità oscura, para-governativa e transnazionale che ha mantenuto il segreto degli UFO e sta pianificando un inganno che renderà gli eventi del 9/11…”

Questo è uno scenario che sempre più persone all'interno del nostro governo stanno iniziando a rivelare.
C'è anche steven greer (lo conosciamo bene, quindi non ripetiamo la sua presentazione). Il tutto è copiato da anomalien che a sua volta lo ha copiato dal sito di henry makow makakow, quanto di più attendibile si possa immaginare.
Abbiamo visto che il komandante terrazzinato ultimamente è poco produttivo, non sono più i bei tempi quando ci rallegrava con un post quotidiano; ha deciso di farci l'onore di presentare una sua nuova opera:
Non possiamo fare a meno di leggere
E’ ovvio: l’opinione pubblica in questo periodo è concentrata sui vari ed inquietanti sviluppi della fantapandemia e sugli eventi afghani. Sono senza dubbio passi decisivi dell’agenda mondialista che possono essere compresi solo se si compie una rivoluzione copernicana nel modo di pensare, superando un ingenuo dualismo e con l’attitudine a discernere i veri scopi della feccia apolide, obiettivi riassumibili nella strategia delle tre D, ossia Denaro, Dominio, Distruzione (nel suo caso, dice Kaiser, bisognerebbe inserire una quarta D per demenza...).
Tuttavia non possiamo esimerci da una panoramica sui deleteri effetti della geoingegneria illegale che pure nell’estate 2021 è proseguita in un crescendo rossiniano. Quali sono e sono state le manifestazioni nonché le conseguenze delle famigerate attività inerenti alla “guerra climatica”, limitandosi a considerare gli aspetti ambientali? 
Vediamo questi deleteri effetti
- Aumento artificiale delle temperature
- Sensibile diminuzione dei valori relativi all’umidità relativa
- Incendi micidiali che hanno divorato boschi ed aree coltivate in Italia (specialmente Sardegna, Sicilia, Calabria e Molise), Stati Uniti (California in primis), Federazione russa (Siberia) e causato la morte di un numero impressionante di animali sia selvatici sia allevati
- Erosione dell’humus con il terreno che tende a diventare sterile e vulnerabile, quindi franoso, in caso di intense e violente precipitazioni, le cosiddette “bombe d’acqua”
- Avanzata della desertificazione
- Progressiva salinizzazione di bacini costieri
- Anomalo scioglimento del permafrost e dei ghiacciai
- Decremento delle piogge e scomparsa pressoché totale, in alcune regioni, dei temporali di calore
- Deviazione ed indebolimento delle perturbazioni con contemporanea concentrazione delle energie atmosferiche in specifiche zone così da provocare devastanti alluvioni (Germania, Francia, Belgio)
- Ingenti danni alle infrastrutture (ponti, strade…) e morti a seguito di inondazioni e roghi
Insomma, niente di nuovo sotto il sole… chimico, ma ci è sembrato doveroso denunciare lo scempio.
Si tratta delle consuete lamentazioni del nostro, sono anni che gli scienziati denunciano i rischi del cambiamento climatico, ma lui vede la "geoingegneria clandestina". Per finire ricorda che c'è il famoso libro suo e del fratello acconguagliato e non manca di chiedere soldi. Giudizio felino, il comandante è in crisi, sembra che le scie comiche non interessino più. C'è anche il commento di una nostra conoscenza:
wlady venerdì, agosto 27, 2021 3:48:00 PM
Stanno anche tagliando il flusso dell'umidità, sempre in california ma anche qui da noi in special misura nelle isole e meridione; mentre i nostri cieli (smerigliati) vengono solcati ogni giorno da aviogetti che ci spruzzano addosso ogni tipo di veleno.
In California il lago Shasta, è rimasta pochissima acqua e ... nonostante tutto si danno alla pazza gioia sulle loro imbarcazioni; stanno ignorando tutto questa devastazione, mi domando fino a quando?
Un caro saluto
wlady

Beh, noi i "cieli smerigliati" non li abbiamo visti.

Concludiamo con un po' di rumenta, sarebbe fragmenta ma Kaiser si è informato presso un gatto filologo che gli ha assicurato che rumenta deriva proprio da fragmenta:
Ulteriori conferme alla preordinazione simbolica degli eventi 
Il titolo è un po' ermetico, vediamo cosa ha scoperto giovanni ranella
Dunque abbiamo la Food and Drug Administration o FDA, acronimo di tre lettere il cui valore gematrico è 11, che in data 23/8/2021 = 18 ovvero 1+8 = 9
(ribadendo in tale sequenza la fondamentale traccia energetica 11/9)
ha approvato il siero genico, cosiddetto vaccinale, Covid Comirnaty-Pfizer/BioNTech, una serie di parole il cui valore gematrico complessivo è 327 = 12 (compimento perfetto) corrispondente anche a 1+2 = 3 (in questo caso ulteriore consolidamento della piramide emergenziale).

Evidentemente costoro non possono esimersi dal rimarcare l’importanza di determinati riferimenti simbolici per consolidare la loro illusione dominante sull’evidenza delle cose.  
Il nostro autore dà, come il suo solito, i numeri
La realtà è la Matrice/Matrix, ovvero Maya, dalla cui radice semantica deriva la parola Magia, che vale l’anticipazione rituale degli eventi, attuata mediante un’invisibile pianificazione geometrica su cui far svolgere ogni progressione futura, il cui svolgimento prospettico deve trovare conferma nei punti di fuga inizialmente stabiliti e la cui attuazione, per essere realmente efficace, deve appunto sostenersi sull’inserzione (puntualmente confermata) di date o ricorrenze che rimandano alla ripetizione ossessiva di quei valori numerici specifici che, in questo caso, soli possono amplificare la malevola influenza originaria stabilita dalla presente distorsione emergenziale (11/9 il cui rimando vale Over Lord -1/9 o Saturno, che vale il senso di una emanazione altrimenti allegorizzata nel medesimo Covid-19) a comporre il ritmo idoneo ribadito internamente al flusso del divenire come la più duratura distorsione della progressione energetica (attuata nel tempo cosiddetto ordinario o solo meccanicizzato) per realizzare cosa? L’uomo ridotto a squallida marionetta o replica artificiale dell’uomo anti-umano.
Non può mancare la "matrix", quanto alla magia che deriverebbe da Maya, Piratina osserva che l'etimologia sarebbe dalla parola greca magheìa che a sua volta deriverebbe da màgos, termine che indicava i sacerdoti della religione zoroastriana; ma queste sono sciocchezze che non possono toccare la profonda erudizione di ranella. In conclusione
È una potente ritualità che sostiene l’affermazione del dominio industriale e l’avvento dell’A.I. (controllo e sottomissione totale).
Una ritualità abilmente mimetizzata e di fronte alla quale l’umanità contemporanea, omogeneizzata in Massa e, dunque, una moltitudine irrimediabilmente schiava di un formidabile condizionamento subliminale, (ottenebrata come mai prima d’ora l’uomo è stato ottenebrato del suo intendimento superiore) rimane incapace di sottrarsi da una tale programmazione immiserente, della quale rimane prevalentemente ignara e che soprattutto non vuole ammettere per ignavia.  
Vi lasciamo riflettere su queste perle di saggezza e concludiamo con la parata finale. 
Abbiamo già incontrato sara che dice che bisogna fare l'autopsia ai moribondi...qui qualcuno le spiega cos'è un'autopsia.
Hanno fatto un ponte aereo per sgombrare gli italiani dall'Afganistan, urge un controponte per portare in quel paese tutti quelli come alessia, naturalmente divieto di ritornare.
Secondo Kaiser nicola, che dice di non fare sesso con i "punturati", spera di trovare qualcuna che voglia fare sesso con lui.
Due laureati alla youtube university sparano un po' di idiozie. Notare che torroni, panettoni, cioccolato sono, secondo ivan, la causa di tutti i mali.
Un altro laureato alla youtube university parla della ghiandola pineale.

I vegani non si vaccinano...forse è la volta che ce ne togliamo un po' dai piedi.

La vera rivoluzione sarebbe quella che ci libera dagli imbecilli...

Le rivelazioni della federazione galattica.

Meglio se non commentiamo.

Infine qualcosa che dovrebbe interessare ranella per il suo rumenta.


5 commenti:

  1. La vera rivoluzione sarebbe quella che ci libera dagli imbecilli...
    Mi ricordo della risposta di De Gaulle a quel tizio che gli invocava "morte ai cretini", cui il generale (non mi pare fosse ancora presidente) rispose: "Il programma è troppo ambizioso".
    Vorrei segnalare due siti che potrebbero contenere abbastanza fuffa (così i felini possono miagolare meglio!) ma non so come inviare i nomi senza che altri li vedano.
    (uno e di una estimatrice del tinto, al punto che ha avanzato l'ipotesi che l'assalto al Campidoglio del 6/1 sia stato ordito dagli stessi Democratici per impedire la scoperta dei supposti brogli contro il tinto, l'ha paragonato all'incendio del Reichstag)
    Hai qualche indicazione?

    Un grattino ai felini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @paolo el panza.
      Visto che i commenti non vengono visualizzati fino a quando bombarda non li pubblica, basta che tu invii un commento con la richiesta di non pubblicarlo.
      A bombarda arriva e gli altri non possono vederlo.

      Elimina
    2. Puoi seguire il suggerimento di pugacioff.

      Elimina
    3. bombarda però poi volgiamo fuffa fresca da sta roba se sono di qualità...

      Elimina
  2. "hanno usato le teorie a sostegno delle loro affermazioni"
    ah, ecco

    RispondiElimina