privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 12 agosto 2021

Buon ferragosto!!!!

Feriali lettori, come vi avevamo già annunciato ci prenderemo qualche giorno di riposo, probabilmente non ci risentiremo prima di mercoledì 18. Andremo a cercare un po' di fresco, Piratina e Kaiser sono contenti perché questa volta non li porteremo alla pensione per animali, abbiamo trovato un vicino volenteroso che ha promesso di prendersi cura di loro, resteranno padroni assoluti della casa (non che non lo siano già...). Bando alle ciance, partiamo per questo breve post.
Su fragmenta troviamo un articolo che non sapremmo come definire (in realtà lo sappiamo benissimo):
Vediamo questa raccolta di...opera di giovanni ranella
L’attività principale e gli studi del Terzo Reich vertevano sulla ricerca genetica e per esempio, diversi responsabili per il fatto di aver forzato sperimentazioni sull’uomo, essenzialmente basate sulla manipolazione del genoma, furono impiccati dopo il processo di Norimberga.
La storia non è un insieme di fatti slegati tra loro.
A partire dal Giugno del 1945, gli Stati Uniti reclutarono più di 1.600 tecnici e scienziati tedeschi in quella che sarebbe stata chiamata “Operazione Paperclip”, una campagna segreta per ingaggiare le migliori menti scientifiche della Germania e metterle al servizio dell’industria militare e della ricerca scientifica.
Quasi tutti gli scienziati e i tecnici reclutati erano convinti sostenitori del nazionalsocialismo e molti avevano assistito, o partecipato, a crimini di guerra o contro l’umanità.
Un mare di finanziamenti negli ultimi settant’anni per sostenere progetti top secret.
I gruppi finanziari che sostennero l’ascesa dei totalitarismi del secolo ventesimo sono i medesimi che controllano le più grandi case farmaceutiche e gli organi d’informazione. Dopo la cosiddetta caduta del Terzo Reich l’oggetto dei loro studi non è cambiato (eugenetica/mappatura del genoma umano /transumanesimo).
È decisamente strano  che i nazisti si occupassero della mappatura del genoma umano, dato che sino al 1948 non si conosceva la struttura del DNA, praticavano l'eugenetica eliminando coloro che, secondo l'ideologia nazista, erano esseri inferiori e cercavano di creare l'ariano perfetto mediante progetti per la riproduzione (progetto Lebensborn), quanto alla famosa "operazione Paperclip" gli americani raccolsero tutti gli scienziati in campo aereonautico e misislistico su cui riuscirono a mettere le mani, altrettanto fecero i russi.
Le corporation finanziare internazionali che almeno dal 1994 controllano ormai sfacciatamente il nostro Parlamento, (ma dovremmo ritenere essere così sin dalla sua fondazione nel 1946) stando dietro le quinte degli eventi, adesso ordinano che le moltitudini si adattino il più presto possibile ad una forma di asservimento davvero miserrima con l’accettare di essere ancor meno che cavie ma pupazzi biologici sperimentali.
La legittimazione di cavia è data dalla sua condizione d’inconsapevolezza, dal momento invece che ti disponi a firmare i diversi fogli del consenso informatizzato, da quel momento ti dichiari non più come cittadino avente diritti garantiti dal cosiddetto Stato Giuridico Naturale, ma a questi rinunci per divenire proprietà biologica indifferenziata e non tutelata della Corporation che sta proponendo (imponendo) un determinato trattamento, (per nulla testato) acconsentendo perciò al tuo declassamento valoriale: da Uomo a pupazzo biologico sperimentale (per costoro null’altro che questo siamo)
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di scemenze? Abbiamo l'approvazione felina.
Questo può accadere perché la nostra intelligenza è stata accortamente manipolata (pop-ipnosi o manomissione della disposizione coscienziale) mediante una serie di ricatti basati sulla paura e il bisogno.
Cosa iniettano oggi? Sieri genici sperimentali.
Cosa iniettavano nel 1944 sui prigionieri? Sieri genici sperimentali. Ha solo mutato la narrazione, si è raffinata la propaganda, che in diversi decenni è stata ulteriormente perfezionata e abilmente mimetizzata come soluzione innovativa, ammantandosi di una rassicurante normalizzazione.
I "sieri genici sperimentali" sono una delle fissazioni degli antivax, Nel 1944 non si sapeva ancora nulla sui geni, quindi dire che venivano iniettati "sieri genici" è una grossa idiozia.
La cosiddetta persona media, tutti noi, non abbiamo idea di quanto sia progredito lo sviluppo di biocircuiti nanotecnologici autoassemblanti.
I cosiddetti "fact-checker" (propagandisti professionisti e bugiardi) inducono deliberatamente le persone a pensare che non esista un sistema di biocircuiti autoassemblante basato sul grafene che possa essere iniettato nelle persone e chiamato "vaccino".
Una volta che queste nanostrutture sono assemblate all'interno del corpo, vengono controllate tramite campi magnetici esterni o trasmissioni elettromagnetiche 5G, richiedendo pochissima energia. Ciò che questa ricerca dimostra è che:
La nanotecnologia autoassemblante è una realtà operativa da almeno un decennio.
La nanotecnologia di supporto all’interfaccia bio-circuito (cablaggio uomo-macchina) è reale.

I nanoelementi (nanocircuiti) possono essere controllati da campi elettromagnetici esterni per mezzo della tecnologia 5G. Questa tecnologia è stata studiata e sviluppata per almeno due decenni ed è supportata da un ampio corpus di ricerche pubblicate.
Non poteva mancare il 5G... Vi lasciamo il piacere di andare al link per leggere tutto il delirio.

A proposito di collegamenti vediamo cosa ci racconta deslok  su hack the brain:
Parla di un personaggio che abbiamo già incontrato diverse volte

Ma sarà vero? Secondo Braden basta un piccolo spostamento di percezione che permetta di alimentare pensieri e visioni diverse da quelle che comunemente alimentiamo. Una comunicazione che si nutre di un linguaggio universale. Quello dello Matrix.

Nientemeno che  gregg braden (Coglione demente), proprio lui (Gregg Braden (28 giugno 1954-) è un eccentrico americano, woo-meister e autore di letteratura fantasy New Age. Sostiene che le emozioni umane influenzano il DNA, che la preghiera collettiva può guarire il corpo, che il mondo è una mente, che la scienza punta alla religione e ad altri woo-woo. Ha pubblicato molti libri attraverso la casa editrice Hay House (una seria casa editrice scientifica). Ci credi? È anche apparso nello spettacolo di pseudostoria Ancient Aliens e nel film The Secret. Ha scritto dell'apocalisse del 2012 per la sua affermazione che la polarità magnetica della Terra stava per invertire, affermando: "Ci sono state molte speculazioni al riguardo. I poli magnetici si sono sicuramente invertiti in passato. Posso dirti come ex geologo che possiamo vederlo nella documentazione geologica, 14 volte negli ultimi 4-1/2 milioni di anni. Braden ha sostenuto che il cambiamento nel campo magnetico terrestre potrebbe avere effetti sul DNA umano e ha affermato di essersi guarito dal cancro solo pensando di stare bene. Dove siano le prove effettive delle sue affermazioni, nessuno lo sa.. Inquadrato il personaggio diamo un'occhiata all'articolo

Tutto nel nostro mondo è collegato a tutto. Questo è quanto. Realmente! Queste le nuove che cambiano tutto e che assolutamente scuotono i fondamenti della scienza, come oggi la conosciamo. “Va bene” voi direte “Abbiamo già sentito parlare di questo”. “Che cosa rende, quindi, questa conclusione così differente? Che cosa significa veramente essere così connessi?”.
Queste sono buone domande e le risposte possono sorprendere. La differenza fra le nuove scoperte e ciò che abbiamo creduto in precedenza è che nel passato ci siamo detti semplicemente che il collegamento esiste. I nuovi esperimenti, tuttavia, ci portano un passo più avanti. Al fatto che siamo tutti collegati e connessi al tutto, la ricerca ora aggiunge e dimostra che il collegamento esiste grazie a noi – nello specifico grazie alla nostra coscienza.
Il nostro essere connessi ci dà il potere di scozzare il mazzo a nostro favore quando si tratta del momento di giocare con la vita. In ogni cosa, dalla ricerca della relazione d’amore alla cura delle persone care, all’adempimento delle nostre aspirazioni più profonde e la pace nel mondo, siamo una parte integrante di tutto ciò che sperimentiamo ogni giorno. Che le scoperte mostrino che possiamo usare coscientemente tale connessione apre la porta a poco di meno che alla nostra opportunità di gestire lo stesso potere che guida l’intero universo.
Attraverso il collegamento che vive dentro di te, me ed ogni essere umano che cammina sulla terra siamo in linea diretta con la stessa forza che genera tutto, dagli atomi e dalle stelle al DNA della vita!

Ci è un piccolo stop, tuttavia. Il nostro potere di fare ciò è dormiente fino a che non lo svegliamo. La chiave per svegliare tale stupefacente forza è che dobbiamo optare per una piccola variante nel modo in cui ci vediamo nel mondo.

Kaiser definisce quella sopra una raccolta di ca...te new age 

Negli esperimenti di laboratorio, le particelle sono state documentate in due posti allo stesso tempo, tra di loro connesse anche se sono separate da distanze di molte miglia, e in grado di guarire se stesse e perfino viaggiare nel tempo! Storicamente, tali fenomeni erano riconosciuti impossibili. Appaiono però non solo possibili, possono anche mostrarci qualcosa di più delle interessanti anomalie di piccole particelle. La libertà di movimento che le particelle quantiche dimostrano può rivelare come il resto dell’universo funzioni quando rivolgiamo lo sguardo oltre ciò che conosciamo della fisica.
Mentre questi risultati possono suonare come lo scritto di un episodio futuristico di Star Trek, sono proprio ora sotto l’esame accurato degli scienziati contemporanei. Singolarmente, gli esperimenti che producono tali effetti sono certamente interessanti e meritano più ricerca. Considerati insieme, tuttavia, suggeriscono anche che non possiamo essere limitati dalle leggi della fisica così come crediamo. Forse le cose possono viaggiare più velocemente della velocità della luce e forse possono essere in due posti allo stesso tempo! E se le cose possono, perché no noi?

Si tratta di roba "quantica" dice Piratina. Per chiudere in bellezza c'è un video, 3 minuti e 50 secondi di una conferenza di gregg.

Facciamo un salto a Pella per vedere come se la passano i rifugiati:
Nuovi cieli e nuova terra letterali
Opera di michele vassallo
Essendo così vicini alla fine i pensieri vanno verso i nuovi cieli e la nuova terra che ci aspettano. Sono cose incredibili che devono avvenire tra poco. Ci aspettiamo la distruzione di questa terra e nuovi cieli e nuova terra letterali. Nuovi cieli e nuova terra è una promessa chiara nella Bibbia, anche se la totalità dei commentatori ha sempre visto e descritto questo versetto come un rinnovamento della terra attuale che subisce un cambiamento e una ricreazione. Questi commentatori ragionano avendo in mente una terra globulare, finita. Il motto che abbiamo sentito ultimamente dagli ambientalisti è “Non abbiamo un pianeta b”.
La terra piatta consente invece di ragionare diversamente. C’è una piattaforma con più terre incastonate in essa, che diventano attive quando Dio lo vuole. Sono terre che si consumano, e che richiedono quindi manutenzione da parte del creatore. L’uomo non può sostare in modo indefinito su di esse, ma periodicamente (dopo migliaia di anni) deve essere trasferito.
Kaiser suggerisce di spedire i terrapiattari come vassallo in una delle "terre incastonate", con l'obbligo di non tornare. Segue una serie di citazioni bibliche
Isaia 34:4 “Tutta la milizia celeste si dissolve, i cieli si arrotolano come un libro, tutti i loro astri cadono come cade il pampino della vite, come le foglie avvizzite del fico.” I cieli si arrotolano, anche qui si parla dei cieli come se fossero flessibili, una tenda che si consuma, e lascia cadere le stelle. La milizia celeste ci ricorda quanto scritto in 2 Pietro 3:10-13 “Il giorno del Signore verrà come un ladro: in quel giorno i cieli passeranno stridendo, gli elementi infiammati si dissolveranno, la terra e le opere che sono in essa saranno bruciate.
Poiché dunque tutte queste cose devono dissolversi, quali non dovete essere voi, per santità di condotta e per pietà, mentre attendete e affrettate la venuta del giorno di Dio, in cui i cieli infocati si dissolveranno e gli elementi infiammati si scioglieranno! Ma, secondo la sua promessa, noi aspettiamo nuovi cieli e nuova terra, nei quali abiti la giustizia.”
Anche questi versetti assumono significato diverso quando si comprende che sono letterali. Interessante è che i nuovi cieli e la nuova terra vengono messi in stretta relazione con il giorno di Dio, il settimo anno dei sette tempi finali. Affinché i cieli si possano arrotolare devono essere solidi e non impalpabili come quelli che ci ha descritto la scienza. Questi cieli, essendo solidi, sono soggetti ad usura.

Va bene, abbiamo scoperto che anche "i cieli" si consumano

Da questi versetti capiamo che la terra sulla quale viviamo ora sarà entro breve bruciata. Per quanto riguarda le persone su di essa qualcosa abbiamo detto: saranno tutte distrutte a parte un rimanente di eletti. (naturalmente lui si considera tra gli eletti) Isaia 65:13-16 “Ma voi siete di quelli che abbandonano Geova, che dimenticano il mio monte santo, che apparecchiano una tavola per il dio della buona fortuna e che riempiono coppe di vino per il dio del destino. Per questo vi destinerò alla spada, e tutti quanti vi inginocchierete per essere uccisi, perché ho chiamato, ma non avete risposto, ho parlato, ma non avete ascoltato; avete continuato a fare ciò che è male ai miei occhi e avete scelto ciò che mi dà dispiacere”.
Questo è dunque ciò che il Sovrano Signore Geova dice: “Ecco, i miei servitori mangeranno, ma voi avrete fame. Ecco, i miei servitori berranno, ma voi avrete sete. Ecco, i miei servitori gioiranno, ma voi proverete vergogna. Ecco, i miei servitori esulteranno per la gioia del loro cuore, ma voi urlerete per la pena che avrete nel cuore e piangerete per lo spirito affranto. Lascerete dopo di voi un nome che i miei eletti useranno come maledizione, e il Sovrano Signore Geova metterà a morte ognuno di voi, mentre darà ai suoi servitori un altro nome; così chiunque sulla terra cercherà una benedizione sarà benedetto dall’Iddio di verità, e chiunque sulla terra giurerà lo farà sull’Iddio di verità. Le sofferenze del passato saranno dimenticate, saranno nascoste ai miei occhi.

Il nostro autore ci fa anche sapere quando avverrà tutto questo

Trattandosi di una cosa che deve avvenire durante il giorno di Geova e cioè l’anno prossimo ci chiediamo che cosa sarà poi. Cosa succederà cioè quando saremo entrati in questa nuova terra.

Ecco, avverrà l'anno prossimo...preparatevi. La conclusione

 ”Isaia 65, dopo aver preannunciato nuovi cieli e nuova terra si esprime in questi termini: “Perciò esultate e gioite per sempre di ciò che creo: ecco, creo Gerusalemme perché sia motivo di gioia e il suo popolo perché sia motivo d’esultanza. Gioirò di Gerusalemme ed esulterò per il mio popolo; non si udrà più in essa né pianto né grido d’angoscia”. “Là non ci sarà più bimbo che viva solo pochi giorni né vecchio che non arrivi alla fine dei suoi giorni, perché chi morirà a cent’anni non sarà considerato che un ragazzo e il peccatore sarà maledetto anche se avrà cent’anni. Costruiranno case e le abiteranno, pianteranno vigne e ne mangeranno il frutto.
Non costruiranno perché qualcun altro abiti e non pianteranno perché qualcun altro mangi, perché i giorni del mio popolo saranno come i giorni dell’albero e i miei eletti godranno pienamente il frutto del loro lavoro. Non faticheranno inutilmente e non metteranno al mondo figli per vederli soffrire, perché loro e i loro discendenti sono la progenie dei benedetti da Geova. Prima ancora che chiamino, io risponderò; mentre staranno ancora parlando, io avrò udito. Il lupo e l’agnello pascoleranno insieme, il leone mangerà paglia come il toro e il serpente si nutrirà di polvere.Non causeranno né danno né rovina in tutto il mio monte santo”, dice Geova.

Quale giudizio dare su questo illuminato testo?  Va bene mici, siamo d'accordo con voi, ma è meglio se il vostro giudizio non lo pubblichiamo.

A proposito di terrapiattari, novax, nopass eccetera eccetera troviamo un articolo interessante su nextquotidiano:

Vediamo cosa ha detto
“Il Green Pass è una cosa minima, è veramente un problema minimo – ha detto Oliviero Toscani in collegamento con Stasera Italia (su Rete4) -. È incredibile come si perda tempo a discutere sempre su tutto. Questi anti-vax e anti-Green Pass mi ricordano i terrapiattisti. Sono uguali. Hanno la stessa veemenza nel dirti che quel che dicono loro è giusto. Io credo che ci voglia un po’ di disciplina. Ci vuole in questo momento un po’ di disciplina. E bisogna ascoltare gli esperti e gli scienziati”.
Un paragone calzante. Spesso e volentieri, infatti, sui social si spingono teorie del complotto e della cospirazione legate a qualsiasi cosa. La maggior parte degli utenti che ammiccano al mondo no vax (ora declinato anche nella versione no Green Pass) citano persone e fonti a caso (tipo il “mio cugino”, oppure “un amico di mio cugino mi ha detto”). Dinamiche che ricordano molto da vicino l’universo dei terrapiattisti, coloro i quali credono (tra le tante cose) che la sfericità – o per meglio dire, il geoide – del nostro Pianeta sia un’invenzione dei famosissimi Poteri Forti. Secondo loro ci sono barriere ai confini del mondo, come fosse una sorta di Truman Show (con e senza telecamere). Ed è a questo che fa riferimento (anche) Oliviero Toscani. 
Non farà effetto sui complottari ma speriamo chiarisca le idee alle persone dotate di un Q.I. a due cifre. 
Visto che poco sopra i rifugiati hanno fatto abbondante spreco di profezie vediamo una cosa correlata, la troviamo su la nuova umanità:

Comandante Ashian: Siete Impressi nel Piano Divino

C'è un'inflazione di comandanti dice Piratina, questo ashian ci sembra di non averlo mai sentito nominare. A quanto pare si tratta di una canalizzazione di jennifer crokaert (La mia passione è sempre stata quella di intrecciare insieme il visibile e l'invisibile, il mondano e il mistico, il fango e i miracoli. Esistiamo all'interno di un'energia saggia e amorevole; ci sono indizi ovunque per aiutarci a diventare la versione migliore di chi siamo nati per essere, ma non sempre li notiamo.) Kaiser, felino maligno, dopo aver dato un'occhiata al sito di Jennifer dice che, secondo lui, la sua passione è quella di trovare gonzi paganti

J: Ciao! Sembrano secoli da quando ci siamo connessi; sono stata piuttosto male negli ultimi 10 giorni, quindi non ho avuto l'energia per contattarti. Come va? Cosa hai da condividere con noi?
A: In primo luogo, prendiamoci un momento per inviare un po' di energia curativa a te ed a tutti coloro che sentono queste parole, perché tutti voi, nei vostri modi unici, avete bisogno di un piccolo sollievo, un po' di tenera cura….
J: Grazie. Potresti avere delle cose da dire, ma prima volevo entrare con una mia domanda... è personale: sento di non aver fatto abbastanza per la Luce, e che quando guarderò indietro alla mia vita, mi pentirò di non aver fatto abbastanza.
A: Grazie per la tua onesta condivisione, hai chiaramente ottenuto qualcosa non nascondendo le tue paure, ma sei disposta a condividerle in pubblico. Da dove viene questa paura? Qual è la definizione di "abbastanza"? Presentiamo l'energia dal nostro punto di vista. Essere stati scelti ed incarnarsi a questo punto, essersi risvegliati, tentare di condividere quella comprensione con gli altri, mantenere la Luce e credere nel risultato più alto anche quando tutte le prove suggeriscono che avete torto... questo è sufficiente.
Il modo in cui ogni individuo esprimerà quell'energia sarà diverso, ma le etichette di "abbastanza" o "non abbastanza" sono schemi dell'ego fuorvianti che vi deviano dalla purezza di inviare amore a Gaia, ai vostri fratelli e sorelle (svegli e addormentati) immaginando il futuro che desiderate creare.
Molti nella Luce stanno lottando ora, ne siamo molto consapevoli ed inviamo vibrazioni estese più elevate alla comunità della Luce per aiutare a tenere alto il morale. Lo state facendo. Siete venuti qui con uno scopo sacro, tutti voi, anche se dubitiate o meno di voi stessi, state continuando a dare lo slancio che creerà un cambiamento quantico sul vostro pianeta e sul sistema solare. La vostra energia, la vostra intenzione non è mai stata più preziosa, più pregevole o più necessaria. La vostra visualizzazione positiva non è mai stata più cruciale; il vecchio ha esalato il suo ultimo respiro, le crepe sono iniziate e presto sarà impossibile ignorare la rottura sul vostro pianeta.
La nuova energia inizierà quindi a fluire, nel mezzo della confusione e del tradimento, ma voi Operatori di Luce sarete forti: la sfida per cui siete nati per navigare sarà su di voi e sarete all'altezza della situazione. Lasciate andare "abbastanza" e concentratevi su ciò che potete fare, con amore, con un cuore allegro. Il vostro tempo è qui. Proprio come i mari si gonfiano e le onde si alzano, siete nel posto giusto, state facendo la cosa giusta. Fidatevi del Piano Divino, perché siete iscritti in quel Piano Divino, il vostro viaggio è impresso nel Piano Divino e il vostro contributo è già noto. Nulla è per caso, nemmeno gli incidenti apparenti.
Siamo così colpiti da tutti voi. Mantenete la vostra fede, per quanto vacillante, perché ce l’avete (ce l'avete nel..., completate voi).

Insomma c'è questo "piano divino", sarà lo stesso di cui parlano sempre i trumpanzè? Una buona domanda.

Non dobbiamo trascurare il "giornalista" della Daunia, sul suo giù la coda troviamo un importante documento politico filosofico:

DEMOCRAZIA: POTERE DEL POPOLO! 

Facciamoci coraggio e leggiamo 

Nel XXI secolo la mancanza di demos (il popolo) è la ragione principale dell'assenza di democrazia, sostituita in un lampo dalla tecnocrazia covidiota. In tal modo, il cosiddetto "sistema democratico", senza demos è solo cratos (potere) di pochi. È ciò che mi ha insegnato - al liceo classico - il mio professore di greco antico. Questa lezione vale nel presente del mondo, intossicato dalla falsa pandemia orchestrata dall'arroganza di autorità ed esperti. Il paradigma dominante non è l'etica ma l'economia, ossia il tornaconto, vale a dire il profitto; peggio il dominio sull'umanità ridotta a cavia, sottomessa e subordinata.
Le seguenti verità universali sono di per sé evidenti: gli esseri umani hanno uguali diritti civili. La libertà è un diritto inalienabile, impossibile da sospendere, condizionare o togliere a pretestuoso piacimento della cosiddetta insicurezza sanitaria.
Mi auguro che il mondo a partire dall'Italia abbia finalmente - in ogni nazione per fronteggiare la globalizzazione - una rinascita umanistica di libertà in base a un governo del popolo, dal popolo e per il popolo.

Secondo Kaiser gli affari dello zanni non debbono andare bene e il poverino si sfoga, a quanto pare secondo lui sarebbe giusto non credere agli esperti, meglio lasciare che la pandemia proceda... Lo zanni ha fatto il liceo, ma si trattava del liceo classico, questo spiega molte cose (maligna osservazione di uno che ha fatto lo scientifico).

Vi facciamo di nuovo gli auguri di buon ferragosto ed andiamo con la parata finale.

Un personaggio, con conoscenza molto limitata della lingua italiana, vuol denunciare l'assessorato ai beni culturali. Sembra stiano tramendo di paura.

Come dubitare di quello che ha "letto da qualche parte"?

Altro che green pass, c'è il VIOLA PASS che porterà alla 5a dimensione!!!

Una buona riflessione.

I felini pensano di aver capito qual era il desiderio di fè.

Vampiri fate attenzione, oltre al tasso etilico vi misurano anche il tasso ematico!!!


3 commenti:

  1. Quelli del "no chiedo il green pass" sono una miniera d'oro per le autorità.
    Possono andare a fare le multa e CHIUDERE il locale a colpo sicuro...

    RispondiElimina
  2. Ieri 13 agosto, secondo i complottardi doveva essere reinsediato il tinto. Silenzio, naturalmente. C'è già un'altra data?
    (ROTFL)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora silenzio, ma troveranno sicuramente un'altra data...

      Elimina